Focus sugli italiani in corsa nei tornei ATP

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
Rispondi
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Direi tre buoni sorteggi all'ombra dell'Hermitage. Un fuoriforma come Vliegen per Starace, un semipensionato per Bolelli, un lucky loser per Volandri. Speriamo che almento Starace e Bolelli portino a casa le loro partite.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Pippo and Potito ha scritto:Direi tre buoni sorteggi all'ombra dell'Hermitage. Un fuoriforma come Vliegen per Starace, un semipensionato per Bolelli, un lucky loser per Volandri. Speriamo che almento Starace e Bolelli portino a casa le loro partite.

Ennesimo sorteggio fortunatissimo per potito:credo che il prossimo anno la dea bendata non gli sarà così devota.....
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

Pippo and Potito ha scritto:Direi tre buoni sorteggi all'ombra dell'Hermitage. Un fuoriforma come Vliegen per Starace, un semipensionato per Bolelli, un lucky loser per Volandri. Speriamo che almento Starace e Bolelli portino a casa le loro partite.


io ci andrei piano col dargli del semipensionato..
è sempre un cliente ostico!
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Lo dice perché poi, se Bolelli perde, può ripetere che Fognini è il presente e Bolelli il passato prossimo. :)
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

AllievoMastroBardi ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Direi tre buoni sorteggi all'ombra dell'Hermitage. Un fuoriforma come Vliegen per Starace, un semipensionato per Bolelli, un lucky loser per Volandri. Speriamo che almento Starace e Bolelli portino a casa le loro partite.


io ci andrei piano col dargli del semipensionato..
è sempre un cliente ostico!


anche io non mi vedo proprio bolelli battere bjorkman, forse se lo scandinavo gli presta la sua risposta al servizio e l'atteggiamento in campo se ne puo' parlare.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

miguel ha scritto:
AllievoMastroBardi ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Direi tre buoni sorteggi all'ombra dell'Hermitage. Un fuoriforma come Vliegen per Starace, un semipensionato per Bolelli, un lucky loser per Volandri. Speriamo che almento Starace e Bolelli portino a casa le loro partite.


io ci andrei piano col dargli del semipensionato..
è sempre un cliente ostico!


anche io non mi vedo proprio bolelli battere bjorkman, forse se lo scandinavo gli presta la sua risposta al servizio e l'atteggiamento in campo se ne puo' parlare.


Negli ultimi tre mesi Bjorkman ha vinto un solo match in singolare.
E sceso intorno al 60 del mondo. Ha la testa alla sua lucrosa attività di doppista, che fra poche settimane consumerà l'appuntamento più importante.
Per questo Bolelli deve battere Bjorkman. Perché è un ex grande giocatore, che si sta allenando in singolo, giocando spesso benissimo, lottando perché è un vero agonista, ma che vince ormai solo in doppio.
Se non si batte questi, allora ogni velleità di stare nei primi 50 del mondo è solo illusoria.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Nevenez ha scritto:
miguel ha scritto:
AllievoMastroBardi ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Direi tre buoni sorteggi all'ombra dell'Hermitage. Un fuoriforma come Vliegen per Starace, un semipensionato per Bolelli, un lucky loser per Volandri. Speriamo che almento Starace e Bolelli portino a casa le loro partite.


io ci andrei piano col dargli del semipensionato..
è sempre un cliente ostico!


anche io non mi vedo proprio bolelli battere bjorkman, forse se lo scandinavo gli presta la sua risposta al servizio e l'atteggiamento in campo se ne puo' parlare.


Negli ultimi tre mesi Bjorkman ha vinto un solo match in singolare.
E sceso intorno al 60 del mondo. Ha la testa alla sua lucrosa attività di doppista, che fra poche settimane consumerà l'appuntamento più importante.
Per questo Bolelli deve battere Bjorkman. Perché è un ex grande giocatore, che si sta allenando in singolo, giocando spesso benissimo, lottando perché è un vero agonista, ma che vince ormai solo in doppio.
Se non si batte questi, allora ogni velleità di stare nei primi 50 del mondo è solo illusoria.


Nev-Franc, semplicemente (anche) questo Bjorkman è superiore a (questo) Bolelli.
Io prevedo una piallata abbastanza netta, semplicemente perchè Bolelli non vale (ancora) un posto nei primi 50, e Jonas lo intorterà con facilità.
Contro Santoro, a Bergamo, Bolelli fece 2 giochi: se ne fa più di 6, mi stupisce.
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

uno puo' avere tutte le velleità che vuole ma bolelli sinora non ha sicuramente dimostrato di valere i 50 anzi é ben lontano da questo traguardo e purtroppo le lacune nel suo gioco e nel suo fisico sono a mio avviso difficilmente colmabili a breve
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Bjorkman sarà in un periodo nero, ma non è che di recente Bolelli abbia fatto molto meglio.
per Simone temo che il gioco del svedese possa mandarlo fuori giri da subito.

Per intenderci sui relativi periodi di forma:
negli ultimi 5 tornei giocati
Bjorkman ha fatto 2 volte 2°t. e 3 volte 1°t. - perdendo però da Blake a Stoccolma, da Murray a NY, da Ginepri a Cincinnati, da Stepanek in Canada e da Almagro a Bstaad - sconfitte che ci possono stare
Bolelli invece ha perso da Cilic a Mosca (1°t.), da Moodie a Tokio (1°t.), da Minar in un challenger (2°t. dopo aver vinto per ritiro col numero 666 del ranking), da Schukin a Bucarest (2°t. dopo aver approfittato di un altro ritiro mentre era sotto di un set) e Arnaboldi a Genova.

non vedo come poter esser ottimisti
"Resteremo sempre a un punto dai campioni"?
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

PieroM1982 ha scritto:Bjorkman sarà in un periodo nero, ma non è che di recente Bolelli abbia fatto molto meglio.
per Simone temo che il gioco del svedese possa mandarlo fuori giri da subito.

Per intenderci sui relativi periodi di forma:
negli ultimi 5 tornei giocati
Bjorkman ha fatto 2 volte 2°t. e 3 volte 1°t. - perdendo però da Blake a Stoccolma, da Murray a NY, da Ginepri a Cincinnati, da Stepanek in Canada e da Almagro a Bstaad - sconfitte che ci possono stare
Bolelli invece ha perso da Cilic a Mosca (1°t.), da Moodie a Tokio (1°t.), da Minar in un challenger (2°t. dopo aver vinto per ritiro col numero 666 del ranking), da Schukin a Bucarest (2°t. dopo aver approfittato di un altro ritiro mentre era sotto di un set) e Arnaboldi a Genova.

non vedo come poter esser ottimisti


ma ottimisti si può anche essere..
Bolelli ha avuto anche le sue buone vittorie quest'anno, è uno che vale i 100, sa giocare sul veloce e in futuro entretà nei 50.
Diciamo che ora non sembrerebbe in forma e che per i tipi di limiti che ha, uno come Bjorkman può trovare una miniera.. è sagace, non dà punti di rif. risponde bene e varia i servizi..
inoltre sarà un vecchietto ma guardiamo cos'ha fatto negli ultimi anni a Wimbledon..
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

E Bolelli supera sorprendentemente il vecchio Bjorkman per 7-6 6-2.
Qualche patema di troppo per chiudere il primo set (al quarto set point), poi il secondo set scivola via agevolmente.
Nevenez (o Franc), oggi è il tuo giorno: Bolelli e Knapp vincitori, se passa il turno anche il tuo nuovo pupillo Seppi è giubilo puro in quel di Monte Olivo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Beh, in tutto il 2007 solo una volta Bjorkman ha perso da uno di classifica bassa come quella di Bolelli, comunque.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

miggen ha scritto:Nevenez (o Franc), oggi è il tuo giorno: Bolelli e Knapp vincitori, se passa il turno anche il tuo nuovo pupillo Seppi è giubilo puro in quel di Monte Olivo.


Adesso non esageriamo. Bolelli e Knapp possono bastare.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

miggen ha scritto:E Bolelli supera sorprendentemente il vecchio Bjorkman per 7-6 6-2.
Qualche patema di troppo per chiudere il primo set (al quarto set point), poi il secondo set scivola via agevolmente.
Nevenez (o Franc), oggi è il tuo giorno: Bolelli e Knapp vincitori, se passa il turno anche il tuo nuovo pupillo Seppi è giubilo puro in quel di Monte Olivo.


Su Bolelli ero quasi certo...certo che non era un gran momento, ma almeno lui deve farsi, l'altro è al lumicino della carriera e avendo perso le posizioni dello scorso anno non gli è facile trovare motivazioni...
Seppi ero convintissimo vincesse, ma non ha pescato benissimo, fra i qualificati Marach era il più cazzuto, e poi i lucky loser hanno sempre qualcosa di predestinato...peccato, perché era una partita da vincere, e un tabellone da sfruttare.
Starace lo avevo dato vincente al Gcn: lui ha limiti incredibili sul veloce, ma non dubito mai della sua testa: non è Volandri. Ci prova a vincere. E se l'avversario è un Bjorkman meno forte, ce la fa anche lui.
Adesso la mia settimana è tutta concentrata in Knapp-Safina: la russa è la nuova dimensione di Karin. Il resto lo ha assimilato. Ripeto: è una 50 del mondo VERA. Adesso deve diventare una 30 altrettanto VERA. E il prossimo stp è battere quelle come Dinara: che sono un po' simili, Karin è ancora qualcosa in meno, ma può diventare qualcosa di più.

Ripeto: non sono Franc :D
E non son onemmeno quello nel mezzo nel gustoso terzetto che inneggia a Seppi: ha la maglia della Juventus, che io non indosserei nemmeno ubriaco (e i tre secondo me qualcosina hanno sbevucchiato) :wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nevenez ha scritto:Seppi ero convintissimo vincesse, ma non ha pescato benissimo


:o
Ah, non ha pescato benissimo? Seppi non è testa di serie, poteva beccare subito Roddick o Gasquet. Gli è toccato un lucky loser, cioè uno che le quali le aveva perse.
Gli è toccato uno che quest'anno non ha MAI vinto un incontro Atp.
Gli è toccato uno che è 157 del mondo e che, sei mesi fa, Seppi ha piallato con agio lasciandogli 4 games.
Via, Nev, io capisco il tifo, ma il tabellone di Seppi era FACILISSIMO: Marach in primo turno e Falla al secondo. Neanche in un challenger hai simili autostrada. Cosa doveva beccare per "pescare benissimo", il figlio di Mecir? Giraudo? Azzaro?
Si è suicidato, dai. Nuovi Armando crescono.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Edberg74 ha scritto:
Nevenez ha scritto:Seppi ero convintissimo vincesse, ma non ha pescato benissimo


:o
Ah, non ha pescato benissimo? Seppi non è testa di serie, poteva beccare subito Roddick o Gasquet. Gli è toccato un lucky loser, cioè uno che le quali le aveva perse.
Gli è toccato uno che quest'anno non ha MAI vinto un incontro Atp.


Hai ragione, ho scritto una fesseria. Aveva pescato bene. E che i lucky loser sono davvero perdenti fortunati...capisci come sono messo? Ormai il mio rapporto con Seppi è scaduto nella superstizione, nell'emozione, nel tifo più affettuoso....tutto quello che scrivo su di lui va valutato con compassione (verso di me, non verso il bravo Andreas)
MAURO07
Membro
Messaggi: 318
Iscritto il: sab dic 30, 2006 5:00 pm
Località: PONTE BUGGIANESE

Messaggio da MAURO07 »

E non son onemmeno quello nel mezzo nel gustoso terzetto che inneggia a Seppi: ha la maglia della Juventus, che io non indosserei nemmeno ubriaco (e i tre secondo me qualcosina hanno sbevucchiato) :wink:[/quote]
Grande Nevenez, sei il mio mito nel MyMag!!!! #99#
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nevenez ha scritto:Ormai il mio rapporto con Seppi è scaduto nella superstizione, nell'emozione, nel tifo più affettuoso....tutto quello che scrivo su di lui va valutato con compassione (verso di me, non verso il bravo Andreas)


:wink:
Sei un grande (ma per me sei Franc).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

In doppio a S.Pietroburgo Starace/Volandri b. Kohlschreiber/Eschauer 1-6 7-6 10-4
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

tennisfan82 ha scritto:In doppio a S.Pietroburgo Starace/Volandri b. Kohlschreiber/Eschauer 1-6 7-6 10-4


Abbiamo trovato il doppio per la Coppa Davis... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Fognini passa il turno a Belo Horizonte: 6-3 6-4 ad un altro tennista 8)
Immagine
MAURO07
Membro
Messaggi: 318
Iscritto il: sab dic 30, 2006 5:00 pm
Località: PONTE BUGGIANESE

Messaggio da MAURO07 »

infinitejest ha scritto:Fognini passa il turno a Belo Horizonte: 6-3 6-4 ad un altro tennista 8)

Siamo sicuri ? Tutti i live score lo danno perdente 6/3 6/4 :-?
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Boh, sono quasi certo di aver visto, ieri notte, su Livescore la vittoria di Fognini :oops:, purtroppo invece ha perso con un certo Decoud
:oops: :cry:
Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Ha vinto Fognini, sicuro al 110%.
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

curiosa situazione: livescore.com così come il sito della federtennis danno fognini sconfitto, il sito ufficiale del torneo invece dà il ligure vincente.
stante la sicura miglior affidabilità di quest'ultimo, è quasi certo che domani Fognini se la vedrà con la w.c. Puerta

coria, intanto, ritirato dopo aver perso il primo set con brzezicki
"Resteremo sempre a un punto dai campioni"?
MAURO07
Membro
Messaggi: 318
Iscritto il: sab dic 30, 2006 5:00 pm
Località: PONTE BUGGIANESE

Messaggio da MAURO07 »

PieroM1982 ha scritto:curiosa situazione: livescore.com così come il sito della federtennis danno fognini sconfitto, il sito ufficiale del torneo invece dà il ligure vincente.
stante la sicura miglior affidabilità di quest'ultimo, è quasi certo che domani Fognini se la vedrà con la w.c. Puerta

coria, intanto, ritirato dopo aver perso il primo set con brzezicki

Se la FIT ha dato Fabietto sconfitto ( tra l'altro con un punteggio diverso da tutti ) siamo tranquilli : domani super sfida contro Mariano " oil for drug " " operacion PUERTA.
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Qualcuno può telefonargli ?
Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Ha vinto, fidati. :wink:
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Nevenez ha scritto:
Edberg74 ha scritto:
Nevenez ha scritto:Seppi ero convintissimo vincesse, ma non ha pescato benissimo


:o
Ah, non ha pescato benissimo? Seppi non è testa di serie, poteva beccare subito Roddick o Gasquet. Gli è toccato un lucky loser, cioè uno che le quali le aveva perse.
Gli è toccato uno che quest'anno non ha MAI vinto un incontro Atp.


Hai ragione, ho scritto una fesseria. Aveva pescato bene. E che i lucky loser sono davvero perdenti fortunati...capisci come sono messo? Ormai il mio rapporto con Seppi è scaduto nella superstizione, nell'emozione, nel tifo più affettuoso....tutto quello che scrivo su di lui va valutato con compassione (verso di me, non verso il bravo Andreas)



Chi lo sostiene si autoconvinca che ha adottato il motto Parigi val bene una sconfitta con Marach o rischia di impazzire con queste docce Scozzesi.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Beh, non sarà un risultato da stracciarsi le vesti ma diciamolo che Potito è arrivato nei quarti di finale in a San Pietroburgo.
Battuto Ledovskich, un russo che tira cannonate pazzesche senza mai metterne una in campo.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

laplaz ha scritto:Beh, non sarà un risultato da stracciarsi le vesti ma diciamolo che Potito è arrivato nei quarti di finale in a San Pietroburgo.
Battuto Ledovskich, un russo che tira cannonate pazzesche senza mai metterne una in campo.


Allora lo battevo anche io.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Iperdrive ha scritto:
Nevenez ha scritto:
Edberg74 ha scritto:
Nevenez ha scritto:Seppi ero convintissimo vincesse, ma non ha pescato benissimo


:o
Ah, non ha pescato benissimo? Seppi non è testa di serie, poteva beccare subito Roddick o Gasquet. Gli è toccato un lucky loser, cioè uno che le quali le aveva perse.
Gli è toccato uno che quest'anno non ha MAI vinto un incontro Atp.


Hai ragione, ho scritto una fesseria. Aveva pescato bene. E che i lucky loser sono davvero perdenti fortunati...capisci come sono messo? Ormai il mio rapporto con Seppi è scaduto nella superstizione, nell'emozione, nel tifo più affettuoso....tutto quello che scrivo su di lui va valutato con compassione (verso di me, non verso il bravo Andreas)



Chi lo sostiene si autoconvinca che ha adottato il motto Parigi val bene una sconfitta con Marach o rischia di impazzire con queste docce Scozzesi.


Marach ha fatto 3 games con Falla. Era un bye. E Seppi è riuscito a perdere con un bye. A suo modo è un'impresa.

Starace fin qui ha giocato da solo, ma appunto: ci sono italiani che perdono da soli, e italiani che quando devono vincere, vincono. Ed è questa la dote principale di Potito, che olretutto mi pare beneficiare a San Pietroburgo dello stesso - e unico - microcosmo dorato che caratterizzava Volandri a Doha: su veloce, praticamente, vincono solo in questi due tornei.
Comunque Starace ha difeso i quarti di un anno fa. Ai volandriani non farà troppo piacere. :)
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Edberg74 ha scritto:
Iperdrive ha scritto:
Nevenez ha scritto:
Edberg74 ha scritto:
Nevenez ha scritto:Seppi ero convintissimo vincesse, ma non ha pescato benissimo


:o
Ah, non ha pescato benissimo? Seppi non è testa di serie, poteva beccare subito Roddick o Gasquet. Gli è toccato un lucky loser, cioè uno che le quali le aveva perse.
Gli è toccato uno che quest'anno non ha MAI vinto un incontro Atp.


Hai ragione, ho scritto una fesseria. Aveva pescato bene. E che i lucky loser sono davvero perdenti fortunati...capisci come sono messo? Ormai il mio rapporto con Seppi è scaduto nella superstizione, nell'emozione, nel tifo più affettuoso....tutto quello che scrivo su di lui va valutato con compassione (verso di me, non verso il bravo Andreas)



Chi lo sostiene si autoconvinca che ha adottato il motto Parigi val bene una sconfitta con Marach o rischia di impazzire con queste docce Scozzesi.


Marach ha fatto 3 games con Falla. Era un bye. E Seppi è riuscito a perdere con un bye. A suo modo è un'impresa.

Starace fin qui ha giocato da solo, ma appunto: ci sono italiani che perdono da soli, e italiani che quando devono vincere, vincono. Ed è questa la dote principale di Potito, che olretutto mi pare beneficiare a San Pietroburgo dello stesso - e unico - microcosmo dorato che caratterizzava Volandri a Doha: su veloce, praticamente, vincono solo in questi due tornei.
Comunque Starace ha difeso i quarti di un anno fa. Ai volandriani non farà troppo piacere. :)


ai volandriani fa piacere eccome se starace vince.... :wink:
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Per Starace ora un Verdasco che in luna storta può anche regalargli la partita. Si giocasse su terra darei vincente Potito, qui sopra siamo 65%-35% per lo spagnolo (che ieri con Bolelli, statistiche alla mano, ha giocato con molto buone percentuali al servizio)

Intanto, Fognini ha perso in due tie-break con Puerta :x

Da domani, quali a Parigi Bercy: Seppi e, credo, Bolelli in tabellone
"Resteremo sempre a un punto dai campioni"?
Avatar utente
valKalac
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun ott 08, 2007 4:13 pm
Località: brianza (bassa)

Messaggio da valKalac »

Bolelli in questo momento è fuori di 5... ho paura che non riesca ad entrare nelle qualifiche #103#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

valKalac ha scritto:Bolelli in questo momento è fuori di 5... ho paura che non riesca ad entrare nelle qualifiche #103#


Bolelli è entrato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

tennisfan82 ha scritto:
valKalac ha scritto:Bolelli in questo momento è fuori di 5... ho paura che non riesca ad entrare nelle qualifiche #103#


Bolelli è entrato


Ci sta che esca alla svelta.
Avatar utente
valKalac
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun ott 08, 2007 4:13 pm
Località: brianza (bassa)

Messaggio da valKalac »

Nevenez ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
valKalac ha scritto:Bolelli in questo momento è fuori di 5... ho paura che non riesca ad entrare nelle qualifiche #103#


Bolelli è entrato


Ci sta che esca alla svelta.


..e così è stato #1#
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Seppi oggi con Lapentti per entrare nel tabellone. l'avversario è uno che come talento batte il nostro 6-0 6-0, ora bisogna vedere come scende in campo
"Resteremo sempre a un punto dai campioni"?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Da notare sempre l'eleganza e lo stile dei francesi che sbattono in campo Starace oggi contro Simon, Poto venerdì era ancora a S.Pietroburgo.

Niente di grave eh, però potevano farlo giocare tranquillamente lunedì
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi