Focus sugli italiani in corsa nei tornei ATP
- PieroM1982
- Gran Maestro
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
seguirò con occhio attento zagreb .
avrà copertura televisiva ?
avrà copertura televisiva ?
Mr Moonlight ha scritto:Il PC è femmina: un mucchio di chiacchiere per non dire una sega.
https://www.youtube.com/watch?v=mjtHG1jh1zQ
- tennisfan82
- Massimo Carbone
- Contatta:
PieroM1982 ha scritto:Chiuso il capitolo (non ricco di grosse soddisfazioni, alcuni aspetti del torneo femminile a parte) Australian Open..
la prossima settimana ben tre tornei Atp, con diversi azzurri impegnati credo!
Bracciali entra a Zagabria o dovrà fare le quali? Seppi e Sanguinetti sono già in tabellone.
Braccio è il primo giocatore tra gli ALT ma nella lista c'è ancora Kiefer che dubito giocherà il torneo,come hai già detto tu dentro Sanguinetti e Seppi
A Vina del Mar Di Mauro in tabellone.
In entrambi i tornei credo ci saranno azzurri nelle quali
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
- tennisfan82
- Massimo Carbone
- Contatta:
- PieroM1982
- Gran Maestro
-
- Matricola
- Super-Fabio
- Massimo Carbone
- PieroM1982
- Gran Maestro
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
ESIGO la vittoria di seppi su Cilic a zagabria (sarà un bel test ambientale, immagino tribune stile Maceiò..).
Mr Moonlight ha scritto:Il PC è femmina: un mucchio di chiacchiere per non dire una sega.
- tennisfan82
- Massimo Carbone
- Contatta:
Johnny Rex ha scritto:ESIGO la vittoria di seppi su Cilic a zagabria (sarà un bel test ambientale, immagino tribune stile Maceiò..).
Ho letto da qualche parte(ma ho perso il link ahime)...che i giocatori croati stanno ricevendo qualche "aiutino" diciamo così dai giudici di linea.
Se ritrovo il link ve lo agevolo
- Pippo and Potito
- FooLminato
- Contatta:
- PieroM1982
- Gran Maestro
Johnny Rex ha scritto:ESIGO la vittoria di seppi su Cilic a zagabria (sarà un bel test ambientale, immagino tribune stile Maceiò..).
Intanto deve vincere con Okun, ma spero non sia così arduo farlo.. dopodichè penso parta con i logici favori del pronostico anche con Cilic!
Soprattutto, ha la chance di arrivare nuovamente nei quarti di un torneo Atp senza affrontare giocatori da circuito maggiore.. son oppurtunità da non farsi scappare!
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
è arrivato il finale: seppi b. Okun 62 64
-
- Membro Mooolto Attivo
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
Cilic, e poi, Eventualmente, il vincente di henman-Gasquet VS Sanguinetti di oggi.
- tennisfan82
- Massimo Carbone
- Contatta:
- tennisfan82
- Massimo Carbone
- Contatta:
- AllievoMastroBardi
- Illuminato
- Contatta:
- Pippo and Potito
- FooLminato
- Contatta:
- PieroM1982
- Gran Maestro
Beh ho visto qualche immagine del match contro Andreev e direi che pare servire meglio di qualsiasi giocatore Italiano attuale.
Anche un giovanissimo ha i suoi vantaggi: nessuno conosce come gioca e ancora non si conoscono i suoi limiti per cui la sorpresa è dietro l'angolo. Siamo noi Italiani che spesso teniamo i nostri talenti nella bambagia fino a 24 anni sbagliando.

Anche un giovanissimo ha i suoi vantaggi: nessuno conosce come gioca e ancora non si conoscono i suoi limiti per cui la sorpresa è dietro l'angolo. Siamo noi Italiani che spesso teniamo i nostri talenti nella bambagia fino a 24 anni sbagliando.
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
Dado preso apallate dal genius francese.
Bracciali intanto a dun passo dalla sconfitta.
Bracciali intanto a dun passo dalla sconfitta.
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
Bilancio negativo.
Dado massacrato, Braccio,sinceramente, senza parole.
Dado massacrato, Braccio,sinceramente, senza parole.
- tennisfan82
- Massimo Carbone
- Contatta:
Di Mauro e Bracciali,felice per entrambi.
Alessio perchè con un caldo infernale ha lottato oltre 2h30' contro un cileno che aveva tutto il pubblico dalla sua e l'ha spuntata col grande cuore che ha.
Braccio perchè se è questo l'atteggiamento col quale si gioca un torneo ATP(e sono sicuro abbia giocato "ad minchiam" conoscendo il tipo)allora torni nei challenger,sono davvero delusissimo da lui.
Alessio perchè con un caldo infernale ha lottato oltre 2h30' contro un cileno che aveva tutto il pubblico dalla sua e l'ha spuntata col grande cuore che ha.
Braccio perchè se è questo l'atteggiamento col quale si gioca un torneo ATP(e sono sicuro abbia giocato "ad minchiam" conoscendo il tipo)allora torni nei challenger,sono davvero delusissimo da lui.
Beh che dire.....clamorosa stesa di Dado dal quale mi sarei aspettato una gara piu' combattuta non sicuramente 3 giochi.
Rimango alquanto deluso da Bracciali che evidentemente e' proprio fuori forma.
Peccato perche' in questo inizio di stagione aveva una buona opportunita' di fare punti e non l'ha sfruttata (e' vero anche che ci saranno altre occasioni).
Comunque e' ora di ritrovare la condizione perche' sta facendo molta fatica anche a livello challenger.
'ndamo Danie !!!!!!!!
Ci salva Di mauro molto bravo a non deconcentrarsi dopo aver perso il tie-break.
Oar sotto con il vincente di Pashanski - Saretta
Rimango alquanto deluso da Bracciali che evidentemente e' proprio fuori forma.
Peccato perche' in questo inizio di stagione aveva una buona opportunita' di fare punti e non l'ha sfruttata (e' vero anche che ci saranno altre occasioni).
Comunque e' ora di ritrovare la condizione perche' sta facendo molta fatica anche a livello challenger.
'ndamo Danie !!!!!!!!
Ci salva Di mauro molto bravo a non deconcentrarsi dopo aver perso il tie-break.
Oar sotto con il vincente di Pashanski - Saretta
- tennisfan82
- Massimo Carbone
- Contatta:
- tennisfan82
- Massimo Carbone
- Contatta:
Raizen ha scritto:E se si è incazzato pure tennisfan82 vol di che è na sconfitta tosta..nn so se mi spiego!
Non è un problema se mi arrabbio io o no....però ste sconfitte in 2 set contro gente abbordabilissima non vanno affatto bene.
Però purtroppo questo è Daniele Bracciali e dobbiamo farcene una ragione,non vorrei che il fatto di essere 80 del mondo gli faccia pensare cose tipo "il mio l'ho fatto". Pensieri che in passato i giocatori italiani facevano puntualmente.

Fortuna che i nostri giovani sembra abbiano un altro modo di fare e di pensare