Il Fan Club delle Wild Cards del Foro Italico

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo

Se fossi nella testa di Piatti, Pietrangeli e Palmieri, a chi assegneresti le wild cards?

Bolelli, Fognini, Galvani e Cipolla
0
Nessun voto
Bolelli, Fognini, Galvani e Kuerten
0
Nessun voto
Bolelli, Fognini, Cipolla e Kuerten
8
22%
Bolelli, Fognini, Kuerten e Coria
0
Nessun voto
Bolelli, Fognini, Coria e Galvani
1
3%
Bolelli, Fognini, Coria e Kuerten
3
8%
Bolelli, Fognini, Cipolla e Fabbiano
6
17%
Bolelli, Fognini, Cipolla e Trevisan
5
14%
Bolelli, Fognini, Cipolla e Naso
7
19%
Bolelli, Fognini, Naso e Trevisan
6
17%
 
Voti totali: 36

Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Messaggio da ivanisevic82 »

Io dico la mia: sono assolutamente contrario alla wc data a Safin.

Il tennista russo è in crisi ormai da anni, non andrà da nessuna parte.
Ok, ha un certo passato, ma quello di Kuerten non è da meno, se bisognava darla a qualcuno sarebbe stao più giusto darla a lui.
Safin è ancora un giocatore, se ultimamente fa ca**re e non ha la classifica necessaria per entrare in un MS, che cominci a impegnarsi per entrarci di diritto!

Safin è uno dei più grandi sprechi tennistici che ci siano mai stati.
Potenzialmente uno dei più forti di sempre...che sarà ricordati con 2 soli slam all'attivo, non per problemi fisici o per sfortuna, ma per problemi mentali, per poca voglia e poco impegno, oltre che un pò di follia.

Se non ha avuto rispetto per il suo talento, mi chiedo perchè dovremmo averlo noi, togliendo una wild card ad un nostro giovane.

Forse non vogliamo rovinare i rapporti tra i governi dei nostri paesi???
In effetti Putin è il miglior alleato del nano...
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

ma ancic?....
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

arjen ha scritto:ma ancic?....


Evidentemente non ha chiesto nulla :wink:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Le quattro wild cards per il tabellone principale sono state assegnate a

SIMONE BOLELLI
FLAVIO CIPOLLA
GIANLUCA NASO
MARAT SAFIN

Le quattro wild cards per il tabellone di qualificazione sono state assegnate a

ANDREA ARNABOLDI
THOMAS FABBIANO
MATTEO MARRAI
MATTEO TREVISAN
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Da segnalare l'ennesima gaffe della FIT: Marrai è iscritto ad un future e per regolamento non può giocare altri tornei.

Quindi wild card che andrà ad un altro.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

certo che Marrai evidentemente non se lo immagina di poter ricevere una WC per le quali di Roma,altrimenti non si sarebbe iscritto a un Futures per la prossima settimana....credo si stia mangiando le mani....sempre che funzioni cosi,cioè che non puo rinunciare al future per giocare a Roma...bho...

cmq scelte condivisibili....bene cosi....
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Non vale il principio ubi maior, minor cessat?
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Non entro nel merito del regolamento,di cui so poco sinceramente :) .

Credo che Marrai possa giocare a Roma e se lo farà pagherà una multa a chi di dovere,ossia all'ATP.Non funziona così? :roll:

Se sbaglio correggetemi,ma sono quasi sicuro di questo. 8)

Altrimenti la wc libera andrà credo a Lopez,così a testa e croce.
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

Super-Fabio ha scritto:Le quattro wild cards per il tabellone principale sono state assegnate a

SIMONE BOLELLI
FLAVIO CIPOLLA
GIANLUCA NASO
MARAT SAFIN

Le quattro wild cards per il tabellone di qualificazione sono state assegnate a

ANDREA ARNABOLDI
THOMAS FABBIANO
MATTEO MARRAI
MATTEO TREVISAN

Niente da dire wild card giustissime :wink:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

invincibile ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Le quattro wild cards per il tabellone principale sono state assegnate a

SIMONE BOLELLI
FLAVIO CIPOLLA
GIANLUCA NASO
MARAT SAFIN

Le quattro wild cards per il tabellone di qualificazione sono state assegnate a

ANDREA ARNABOLDI
THOMAS FABBIANO
MATTEO MARRAI
MATTEO TREVISAN

Niente da dire wild card giustissime :wink:

Una volta ogni tanto le azzeccano :lol: :D :wink:
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

posso immaginare come ci resterà male il 3° giovane escluso: lopez,daccordo che fabbiano sta facendo meglio,arnaboldi ha delle...spinte e marrai si è qualificato,ma trevisan è ancora convalescente e lo avrei fatto giocare al suo posto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

spillo ha scritto:posso immaginare come ci resterà male il 3° giovane escluso: lopez,daccordo che fabbiano sta facendo meglio,arnaboldi ha delle...spinte e marrai si è qualificato,ma trevisan è ancora convalescente e lo avrei fatto giocare al suo posto

Oddio spillo...se guardiamo i risultati di Lopez quest'anno non è che ci sia da stare troppo felici...7 perse ed una vinta...sinceramente per tutti e due parlare di meriti è un po' generoso(non affermo che tu stia dicendo che la meritano eh :) )...e te lo dice uno che segue tutti i risultati dei giovani italiani e che ci tiene davvero tanto...poi sinceramente Lopez o Trevisan,ad oggi non fa alcuna differenza,per lo stato di forma intendo...credo che nessuno dei due possa pretendere molto da delle quali ATP,oggi 30 Aprile. :wink: Nei mesi prossimi speriamo qualcosa cambi.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

spillo ha scritto:posso immaginare come ci resterà male il 3° giovane escluso: lopez,daccordo che fabbiano sta facendo meglio,arnaboldi ha delle...spinte e marrai si è qualificato,ma trevisan è ancora convalescente e lo avrei fatto giocare al suo posto



tranquilli che lopez non ha mai sperato nella WC...fidatevi...è iscritto alle quali di vicenza...futures
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

arjen ha scritto:
spillo ha scritto:posso immaginare come ci resterà male il 3° giovane escluso: lopez,daccordo che fabbiano sta facendo meglio,arnaboldi ha delle...spinte e marrai si è qualificato,ma trevisan è ancora convalescente e lo avrei fatto giocare al suo posto



tranquilli che lopez non ha mai sperato nella WC...fidatevi...è iscritto alle quali di vicenza...futures


è alternates al main draw, non esistono iscrizioni alle quali futures. :wink:
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Super-Fabio ha scritto:
arjen ha scritto:
spillo ha scritto:posso immaginare come ci resterà male il 3° giovane escluso: lopez,daccordo che fabbiano sta facendo meglio,arnaboldi ha delle...spinte e marrai si è qualificato,ma trevisan è ancora convalescente e lo avrei fatto giocare al suo posto



tranquilli che lopez non ha mai sperato nella WC...fidatevi...è iscritto alle quali di vicenza...futures


è alternates al main draw, non esistono iscrizioni alle quali futures. :wink:


fa le quali...a vicenza...non penso gli diano la WC per il MD sempre di Vicenza
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
agassi2006
Membro
Messaggi: 445
Iscritto il: sab dic 23, 2006 9:57 pm
Località: milano

Messaggio da agassi2006 »

io la darei a bolelli, fognini,coria guga
angelo, appassionato di tennis, calcio, baseball,
motogp, indycar, e altri
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

agassi2006 ha scritto:io la darei a bolelli, fognini,coria guga



sono state già assegnate :D
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Andrew_74
Membro
Messaggi: 162
Iscritto il: sab ott 21, 2006 11:15 pm
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da Andrew_74 »

Jürgen ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Jürgen ha scritto:Avanti beata gioventù: Bolelli, Fognini, Naso e Trevisan


Fognini lo possiamo tranquillamente depennare temo #1#


se fogna non ce la dovesse fare darei la 4a wc a onion.


D'accordo cpn voi...Naso è in crescita..Cipolla pronto a rimpiazzare fognini se quest'ultimo non recupera....Trevisan è il futuro :lol:
Il tennis è come la vita.....da vivere fino all'ultimo punto....
Andrew_74
Membro
Messaggi: 162
Iscritto il: sab ott 21, 2006 11:15 pm
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da Andrew_74 »

ivanisevic82 ha scritto:Io dico la mia: sono assolutamente contrario alla wc data a Safin.

Il tennista russo è in crisi ormai da anni, non andrà da nessuna parte.
Ok, ha un certo passato, ma quello di Kuerten non è da meno, se bisognava darla a qualcuno sarebbe stao più giusto darla a lui.
Safin è ancora un giocatore, se ultimamente fa ca**re e non ha la classifica necessaria per entrare in un MS, che cominci a impegnarsi per entrarci di diritto!

Safin è uno dei più grandi sprechi tennistici che ci siano mai stati.
Potenzialmente uno dei più forti di sempre...che sarà ricordati con 2 soli slam all'attivo, non per problemi fisici o per sfortuna, ma per problemi mentali, per poca voglia e poco impegno, oltre che un pò di follia.

Se non ha avuto rispetto per il suo talento, mi chiedo perchè dovremmo averlo noi, togliendo una wild card ad un nostro giovane.



Tanto per smentirti Safin imbrocca due turni di fila a Munich.....
in ogni caso su di lui la penso come te: tanto talento speso spesso malamente però... vuoi mettere un Safin-Federer nei primi giorni di torneo?

Giusto che i nostri si facciano le quali dove incontreranno gente comunque più avanti di loro in classifica. Secondo me WC assegnate con giudizio :P
Il tennis è come la vita.....da vivere fino all'ultimo punto....
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Bolelli è entrato direttamente, vediamo a chi andrà la wild card...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Super-Fabio ha scritto:Bolelli è entrato direttamente, vediamo a chi andrà la wild card...

Quindi in linea teorica uno tra Arnaboldi,Fabbiano,Marrai e Trevisan si prenderà la WC per il MD.Io dico Fabbiano.

E si libera una WC per le quali.A chi? :roll:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

_Matt87_ ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Bolelli è entrato direttamente, vediamo a chi andrà la wild card...

Quindi in linea teorica uno tra Arnaboldi,Fabbiano,Marrai e Trevisan si prenderà la WC per il MD.Io dico Fabbiano.

E si libera una WC per le quali.A chi? :roll:


1)Io dico Ancic.
2)Lopez.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

_Matt87_ ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Bolelli è entrato direttamente, vediamo a chi andrà la wild card...

Quindi in linea teorica uno tra Arnaboldi,Fabbiano,Marrai e Trevisan si prenderà la WC per il MD.Io dico Fabbiano.

E si libera una WC per le quali.A chi? :roll:


sono entrati in quali anche Galvani e Aldi

io direi Fabbiano, forse per le quali Lopez?(anche se daniel è iscritto a vicenza)
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Già è vero.Probabile finisca ad Ancic,ma siamo sicuri che Mario non entri per meriti di classifica...voglio dire tra lui e Bolelli,in classifica la differenza è molto risicata.O sbaglio?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

_Matt87_ ha scritto:Già è vero.Probabile finisca ad Ancic,ma siamo sicuri che Mario non entri per meriti di classifica...voglio dire tra lui e Bolelli,in classifica la differenza è molto risicata.O sbaglio?


Credo che Ancic ora sia fuori di 6 o 7, quindi parecchio lontano. Una WC al croato non sarebbe certo uno scandalo, però come scritto bisogna vedere se la chiederà :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Già è vero.Probabile finisca ad Ancic,ma siamo sicuri che Mario non entri per meriti di classifica...voglio dire tra lui e Bolelli,in classifica la differenza è molto risicata.O sbaglio?


Credo che Ancic ora sia fuori di 6 o 7, quindi parecchio lontano. Una WC al croato non sarebbe certo uno scandalo, però come scritto bisogna vedere se la chiederà :D


Si dovrebbe anche muovere se la vuole :lol: :lol: :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

_Matt87_ ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Già è vero.Probabile finisca ad Ancic,ma siamo sicuri che Mario non entri per meriti di classifica...voglio dire tra lui e Bolelli,in classifica la differenza è molto risicata.O sbaglio?


Credo che Ancic ora sia fuori di 6 o 7, quindi parecchio lontano. Una WC al croato non sarebbe certo uno scandalo, però come scritto bisogna vedere se la chiederà :D


Si dovrebbe anche muovere se la vuole :lol: :lol: :D


A parte che dopo quello che ha combinato a Dubrovnik altro che WC... :lol:

Comunque una marea di ritiri(soprattutto tra gli ALT)sia nel md che in quali che hanno fatto entrare una marea di italiani nelle quali: Galvani, Lorenzi, Vagnozzi, Aldi e Azzaro
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Già è vero.Probabile finisca ad Ancic,ma siamo sicuri che Mario non entri per meriti di classifica...voglio dire tra lui e Bolelli,in classifica la differenza è molto risicata.O sbaglio?


Credo che Ancic ora sia fuori di 6 o 7, quindi parecchio lontano. Una WC al croato non sarebbe certo uno scandalo, però come scritto bisogna vedere se la chiederà :D


Si dovrebbe anche muovere se la vuole :lol: :lol: :D


A parte che dopo quello che ha combinato a Dubrovnik altro che WC... :lol:

Comunque una marea di ritiri(soprattutto tra gli ALT)sia nel md che in quali che hanno fatto entrare una marea di italiani nelle quali: Galvani, Lorenzi, Vagnozzi, Aldi e Azzaro

Già :D :D :D
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

E riuscito anche ad entrare Jorquera nelle qualificazioni(per il ritiro di Massu) :wink: .
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Ma per averne uno qualificato dovremmo creare uno split di tabellone solo italiano:almeno uno entrerebbe!! :D :D
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

Lanna23 ha scritto:Ma per averne uno qualificato dovremmo creare uno split di tabellone solo italiano:almeno uno entrerebbe!! :D :D

L' importante è che una wild card per il main draw venga data a uno dei nostri giovani(quindi Fabbiano,Trevisan,Arnaboldi o Marrai). Se verrà fatta questa scelta allora sarà a disposizione un altra wild card per le qualificazioni(i candidati sarebbero Lopez,Dell'Acqua, Ianni, Crugnola, Miccini).

Quindi al momento la situazione è la seguente:
Main Draw: Volandri,Starace,Seppi,Bolelli,Cipolla,Naso.
Qualificazioni:Trevisan,Fabbiano,Arnaboldi,Marrai,Galvani,Lorenzi,Vagnozzi,Aldi,Azzaro,Jorquera.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

La quarta WC è stata assegnata ufficialmente a Mario Ancic,così recita il sito ufficiale del torneo :wink:
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

Indovinate a chi è andata la wild card per il main draw??????
#1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# .
Esatto Mario Ancic.
Per carità non ho nulla contro il croato però abbiamo solo un torneo Atp in Italia ed è giusto valorizzare i nostri giocatori dando le wild card solo a loro.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

_Matt87_ ha scritto:La quarta WC è stata assegnata ufficialmente a Mario Ancic,così recita il sito ufficiale del torneo :wink:


Decisione a mio avviso giusta. Nessun altro italiano era pronto per affrontare degnamente il main draw.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

jeroska ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:La quarta WC è stata assegnata ufficialmente a Mario Ancic,così recita il sito ufficiale del torneo :wink:


Decisione a mio avviso giusta. Nessun altro italiano era pronto per affrontare degnamente il main draw.
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

jeroska ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:La quarta WC è stata assegnata ufficialmente a Mario Ancic,così recita il sito ufficiale del torneo :wink:


Decisione a mio avviso giusta. Nessun altro italiano era pronto per affrontare degnamente il main draw.
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Direi che il triumvirato Palmieri-Barazzutti-Pietrangeli quest'anno è stato impeccabile, tutte scelte equilibrate e competenti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

tennisfan82 ha scritto:Direi che il triumvirato Palmieri-Barazzutti-Pietrangeli quest'anno è stato impeccabile, tutte scelte equilibrate e competenti.


Quoto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Direi che il triumvirato Palmieri-Barazzutti-Pietrangeli quest'anno è stato impeccabile, tutte scelte equilibrate e competenti.


Quoto
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

jeroska ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:La quarta WC è stata assegnata ufficialmente a Mario Ancic,così recita il sito ufficiale del torneo :wink:


Decisione a mio avviso giusta. Nessun altro italiano era pronto per affrontare degnamente il main draw.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Rispondi