Il Fan Club delle Wild Cards del Foro Italico

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo

Se fossi nella testa di Piatti, Pietrangeli e Palmieri, a chi assegneresti le wild cards?

Bolelli, Fognini, Galvani e Cipolla
0
Nessun voto
Bolelli, Fognini, Galvani e Kuerten
0
Nessun voto
Bolelli, Fognini, Cipolla e Kuerten
8
22%
Bolelli, Fognini, Kuerten e Coria
0
Nessun voto
Bolelli, Fognini, Coria e Galvani
1
3%
Bolelli, Fognini, Coria e Kuerten
3
8%
Bolelli, Fognini, Cipolla e Fabbiano
6
17%
Bolelli, Fognini, Cipolla e Trevisan
5
14%
Bolelli, Fognini, Cipolla e Naso
7
19%
Bolelli, Fognini, Naso e Trevisan
6
17%
 
Voti totali: 36

Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Domani dovrebbero essere tempi maturi per le donne.
Vediamo se riescono ad inventarsi qualcosa anche qui :lol:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

WCM: Garbin,Vinci,Knapp.
WCQ: Dentoni,Oprandi.

Le rimanenti se le giocano in un mini torneo ( :lol: ) che ci sarà domani:
Burnett,Trevisan,Moroni e Giovine.

Brutta cosa non inserire la Giorgi quanto meno nel mini torneo,considerati anche gli ultimi,non esaltanti,risultati della Moroni ad esempio.
Va beh.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

_Matt87_ ha scritto:
Brutta cosa non inserire la Giorgi quanto meno nel mini torneo,considerati anche gli ultimi,non esaltanti,risultati della Moroni ad esempio.
Va beh.
e di cosa ti sorprendi!!!!Loro hanno fiuto noi siamo solo degli imbecilli
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

arjen ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
Brutta cosa non inserire la Giorgi quanto meno nel mini torneo,considerati anche gli ultimi,non esaltanti,risultati della Moroni ad esempio.
Va beh.
e di cosa ti sorprendi!!!!Loro hanno fiuto noi siamo solo degli imbecilli
La Giorgi magari non andrà da nessuna parte,ma l'anno scorso a Roma ONORO' la wild card perdendo al tie break del terzo dalla CRAYBAS.E ricordo che aveva 16anni.Bene che le wild card siano state date a giocatrici giovani,ma lei la meritava,o quanto meno,nessuna delle altre la meritava più di lei.Amen.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

La Giovine, robe da matti. Evidentemente essere parenti della n.1 d'Italia aiuta :roll:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:La Giovine, robe da matti. Evidentemente essere parenti della n.1 d'Italia aiuta :roll:
Partendo dal presupposto che comunque se vengono date wild card a tenniste del nostro vivaio non posso non ritenermi "contento",rimane evidente che la Giovine da marzo ad oggi sulla terra ha rimediato 7 sconfitte e 3 vittorie con gente scarsa ma davvero.Un po' meglio la Moroni,ma siamo lì insomma.

Io dico:ma Confalonieri e Giorgi,per altro molto più futuribili,ce le dimentichiamo? #1#

Valentine,classe 1992,ha fatto pure una finale un mesetto fa in sud america,Camila,anche lei in pratica una 1992,ha battuto la Hercog,che oggi ha mandato a casa una certa Vinci,ed è una che con giocatrici che GIOCANO e non aspettano l'errore,fa sempre molto bene.

Si va beh...che cavolo sto qui a parlare per niente... #1#
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

_Matt87_ ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La Giovine, robe da matti. Evidentemente essere parenti della n.1 d'Italia aiuta :roll:
Partendo dal presupposto che comunque se vengono date wild card a tenniste del nostro vivaio non posso non ritenermi "contento",rimane evidente che la Giovine da marzo ad oggi sulla terra ha rimediato 7 sconfitte e 3 vittorie con gente scarsa ma davvero.Un po' meglio la Moroni,ma siamo lì insomma.

Io dico:ma Confalonieri e Giorgi,per altro molto più futuribili,ce le dimentichiamo? #1#

Valentine,classe 1992,ha fatto pure una finale un mesetto fa in sud america,Camila,anche lei in pratica una 1992,ha battuto la Hercog,che oggi ha mandato a casa una certa Vinci,ed è una che con giocatrici che GIOCANO e non aspettano l'errore,fa sempre molto bene.

Si va beh...che cavolo sto qui a parlare per niente... #1#
ma noi ti ascoltiamo volentieri...il tuo avatar sintetizza tutto...


ci prendono per scemi e forse hanno anche ragione...fuori le p.alle Palmieri fuori le p.alle....
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

arjen ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La Giovine, robe da matti. Evidentemente essere parenti della n.1 d'Italia aiuta :roll:
Partendo dal presupposto che comunque se vengono date wild card a tenniste del nostro vivaio non posso non ritenermi "contento",rimane evidente che la Giovine da marzo ad oggi sulla terra ha rimediato 7 sconfitte e 3 vittorie con gente scarsa ma davvero.Un po' meglio la Moroni,ma siamo lì insomma.

Io dico:ma Confalonieri e Giorgi,per altro molto più futuribili,ce le dimentichiamo? #1#

Valentine,classe 1992,ha fatto pure una finale un mesetto fa in sud america,Camila,anche lei in pratica una 1992,ha battuto la Hercog,che oggi ha mandato a casa una certa Vinci,ed è una che con giocatrici che GIOCANO e non aspettano l'errore,fa sempre molto bene.

Si va beh...che cavolo sto qui a parlare per niente... #1#
ma noi ti ascoltiamo volentieri...il tuo avatar sintetizza tutto...


ci prendono per scemi e forse hanno anche ragione...fuori le p.alle Palmieri fuori le p.alle....
Per non nominare la Di Sarra eh.
Nella mia lista di preferenze Moroni e Giovine non erano nemmeno nelle prime 6.Prima c'erano:
Trevisan,
Giorgi,
Burnett,
Confalonieri,
Di Sarra,
Grymalska,
Julia Mayr.

e pure la sorella Evelyn che così ce la portiamo noi in tornei con un livello decente se non ci si vuole iscrivere.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Senza tener presente che le suddette giocatrici erano in corsa nei tornei questa settimana e hanno dovuto sciogliere per prendere parte a questa sciocchezza.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

tennisfan82 ha scritto:Senza tener presente che le suddette giocatrici erano in corsa nei tornei questa settimana e hanno dovuto sciogliere per prendere parte a questa sciocchezza.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

sciocchezza o no ,io comunque credo che loro siano contente di prendervi parte,fregandosene altamente del 10.000$ di turno di questa settimana...a 16/17 anni avere la pssibilità di giocare al Foro credo non abbia eguali...e in questo modo si dà l'opportunità a piu giocatrici....
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

peppedunlop88 ha scritto:sciocchezza o no ,io comunque credo che loro siano contente di prendervi parte,fregandosene altamente del 10.000$ di turno di questa settimana...a 16/17 anni avere la pssibilità di giocare al Foro credo non abbia eguali...e in questo modo si dà l'opportunità a piu giocatrici....
E' ovvio che se ne fregano altamente, ma dirglielo il venerdì della settimana prima non mi pare una cosa impossibile :D
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Tra l'altro l'anno scorso erano:

4 WC per il MD
e
6 WC per le QUALI

A memoria per il MD furono date a Vinci,Santangelo,Errani e alla Azarenka(mi pare un golden o silver extempt).
Per le quali a Giorgi,Besser,Dentoni,Brianti,Gabba,Vierin.

Quest'anno come mai è cambiato? :roll:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Corinna Dentoni è entrata nel tabellone delle quali per diritto di classifica.Si libera quindi una WCQ.Si è deciso di dare la WCQ a Moroni e Burnett.

Ricapitolando:
Wild Card per il MD: GARBIN,VINCI,KNAPP.
Wild Card per le Q: OPRANDI,MORONI,BURNETT.

Match di pre-quali:
TREVISAN vs GIOVINE.

La Trevisan ha vinto 6-1 6-2 e si guadagna un posto nelle quali.

ATTENZIONE che Roberta e Tathiana sono fouri dal MD per pochissimi posti.Potrebbero accedervi direttamente e liberare le due WC per il MD.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

_Matt87_ ha scritto:ATTENZIONE che Roberta e Tathiana sono fouri dal MD per pochissimi posti.Potrebbero accedervi direttamente e liberare le due WC per il MD.
Scusa l'ignoranza, non ricordo, ma una WC per il MD può essere assegnata a chi ha partecipato alle quali (perdendo)? Thx
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

jeroska ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:ATTENZIONE che Roberta e Tathiana sono fouri dal MD per pochissimi posti.Potrebbero accedervi direttamente e liberare le due WC per il MD.
Scusa l'ignoranza, non ricordo, ma una WC per il MD può essere assegnata a chi ha partecipato alle quali (perdendo)? Thx
No.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Super-Fabio ha scritto:
jeroska ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:ATTENZIONE che Roberta e Tathiana sono fouri dal MD per pochissimi posti.Potrebbero accedervi direttamente e liberare le due WC per il MD.
Scusa l'ignoranza, non ricordo, ma una WC per il MD può essere assegnata a chi ha partecipato alle quali (perdendo)? Thx
No.
Ah, ecco, mi sembrava. Grazie.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Per altro entra nelle quali anche la Besser considerate le miriadi di cancellazioni last minute.

Da capire se Vinci e Garbin riescono ad entrare direttamente anche e credo che il termine stia per scadere(se non è già scaduto).

In ogni caso conto a memoria 11 azzurre nelle quali(mi pare che il tabellone delle quali sia a 28).

Santangelo,Brianti,Dentoni,Vierin,Floris,Pioppo,Besser per classifica.
Moroni,Oprandi,Trevisan e Burnett con una wild card.Se Evelyn Mayr si fosse iscritta sarebbe dentro(scelta davvero pessima).

Noterete che la Camerin non c'è nell'elenco.E' rimasta a Cagnes sur Mer per il 100.000+H.Credo che se si liberasse una wild card per il MD,la diano a lei.

Tra poco comunque si saprà tutto meglio.A risentirci :wink:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Uscito il tabellone delle quali.

Niente Pioppo e Besser ma c'è la Giovine :lol:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Che barzelletta. Da 4, le wild card son diventate 5.....e oggi in poche parole hanno giocato un match inutile. :-?

Pioppo e Besser sono dentro, ma magicamente il cut-off è sceso. Boh...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Super-Fabio ha scritto:Che barzelletta. Da 4, le wild card son diventate 5.....e oggi in poche parole hanno giocato un match inutile. :-?

Pioppo e Besser sono dentro, ma magicamente il cut-off è sceso. Boh...
Scandaloso.L'impressione è che proprio ai piani alti non capiscano un' H.
Qui chiudo perchè vorrei evitare i richiami.
Rispondi