Il circolo più vincente di sempre, la Capri Sports Academy

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
Bloccato
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Il circolo più vincente di sempre, la Capri Sports Academy

Messaggio da Pippo and Potito »

Perchè il Capri è di gran lunga il circolo più vincente della storia del tennis?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Frotte dei più famosi scienziati si chiedono ciò.Pare che lo studio darà il premio nobel a chi risponderà a questo quesito di gran lunga più importante della teoria del big bang. :roll: 8) :wink:
Dal mio più umilissimo parere,la mia risposta è che perchè c'è Volandri. 8) #10# :wink:
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Perche l'UNICO, GRANDE, CAPITANO è.....

FILIPPO VOLANDRI
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Non ho altro capitano al di fuori di Potito.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Pippo and Potito ha scritto:Non ho altro capitano al di fuori di Potito.


si dimenticavo l'imbattuto in Davis, che come avevo preannunciato ha cambiato racchetta passando alla Babolat....

determinante oggi Marc Gicquel...il peggiore Galimberti, che preferisco come commentatore
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Purtroppo oggi abbiamo vinto noi. Per voi il diritto di riprovarci l'anno prossimo.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Pippo and Potito ha scritto:Purtroppo oggi abbiamo vinto noi. Per voi il diritto di riprovarci l'anno prossimo.


ma voi chi?
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Intanto oggi giocano Cipolla e Kohlschreiber, da non perdere!
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

taylorhawkins89 ha scritto:Intanto oggi giocano Cipolla e Kohlschreiber, da non perdere!


Più che altro ha perso Cipolla :wink:
Di Mauro triturato da Van Schepinggen.

Grande attesa per i doppi. :roll:
Immagine
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

ma quanto hanno speso per quella squadra??

minimo minimo 300 mila euro...ma quasi sicuramente di più, una follia.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

più che altro, si poteva anche utilizzare il topic già aperto sull'(inutile) campionato a squadra serie A maschile
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Bloccato