Dichiarazioni pesantucce

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da marco mazzoni »

http://www.tenniscapri.com/contenuti.ph ... ews&id=185

riporto questa cosetta qua, pesantuccia...
a vobis le vs considerazioni
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Noo, ma davvero? Non me lo sarei mai aspettato. Meno male che cose del genere non succedono in settori più importanti tipo, che so, l'università o la sanità. :-?

Bye dudes.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ma i parenti di binaghi sono tutti avvocati? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Il vero problema del nostro tennis è che tutte le cose scritte da Carlo Krauss sono vere.
Da giorni è stata intavolata una discussione sul blog di Ubaldo Scanagatta sull'argomento. Scanagatta, da sempre vicino alla Federazione, ha deciso di censurare ogni mio messaggio perchè non si possono citare sul suo sito gli articoli comparsi sul sito di Scanagatta.

Attento Mazzoni a postare quel link, a dire di Scanagatta potremmo tutti essere accusati penalmente di calunnia indiretta.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Da tenniscapri.com


Il giorno 27 marzo 2009 alle ore 15.30, così come da convocazione degli Organi di Giustizia della Fit, presso la sala conferenze del Grand Hotel Quisisana di Capri, il Presidente Roberto Russo si è presentato per un’ audizione davanti ai Procuratori Federali:

Avv. Ravaglia, Avv. Polimei, Dott. Auriemma, Dott.ssa Taglialatela.

Le audizioni si sono svolte in un clima sufficientemente sereno.

Le contestazioni poste al Presidente Roberto Russo, sono state tutte per violazione degli art. 1-7-8 dei regolamenti Federali, in merito ad articoli prodotti da persone esterne al Capri, ma pubblicati sul sito www.tenniscapri.com .

I Procuratori hanno notificato al Presidente Roberto Russo, 26 Procedimenti.

Il Capri ed in particolare il Presidente Roberto Russo, attualmente sono indagati e dovranno rispondere di ben 26 capi di imputazione.

Gli interrogatori saranno rimessi alla Procura Federale e quanto prima saranno fissati i termini per una prima udienza processuale.

Il Capri si riserva di nominare propri difensori di ufficio per il dibattimento.

Gli interrogatori, senza interruzione, si sono svolti dalle ore 15.30 e conclusi, con la firma di tutti i verbali da entrambe le parti, sempre presso la Sala Congressi dell’Hotel Quisisana, alle ore 01.00 del mattino successivo.

Il Capri dalla data odierna, per non incorrere in altri procedimenti a suo carico, in considerazione dei capi di accusa ricevuti, vista la volontà di non voler ulteriormente creare disagi al proprio Club, ai soci, ai dirigenti ed a tutti i tifosi della Squadra, attualmente Campione d’Italia, oscura la sezione delle neews del proprio sito: www.tenniscapri.com a tempo indeterminato.



Inoltre, in riferimento a quanto accaduto; in considerazione dei capi di imputazione contestati dai Procuratori al Capri ed in particolare al Presidente Roberto Russo e visti i procedimenti in corso, il Capri si riserva di intraprendere ulteriori iniziative, anche clamorose.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Pippo, ma tu a Capodanno sei stato a Capri con la saqudra?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

L'ennesima pagina nera del tennis italiano, sempre più nel baratro.




Devo confessare che nella mia vita non ho mai avuto alcuna esperienza di Procure sia per quanto riguarda la giustizia ordinaria che quella sportiva.

Nei nove anni di vita del Capri Sports Academy, la nostra società e tutti noi Dirigenti non abbiamo mai ricevuto provvedimenti disciplinari, ammonizioni, squalifiche o sanzioni amministrative.

L’unica colpa del Capri, forse, è quella di aver vinto il Campionato italiano di serie A1 maschile negli ultimi tre anni, e 2 titoli di Campionati di serie B2 e B1, nazionali e di essere una squadra del Sud, in particolar modo una squadra della Regione Campania.

La convocazione della Procura Federale parlava nell’invito a comparire, presso una sala congressi del Grand Hotel Quisisana di Capri, di “un’audizione su procedimenti aperti presso codesto ufficio”, il “codesto ufficio” era l’ufficio della Procura Federale.

Il termine audizione nel dizionario della lingua italiana è inteso come “l’azione dell’ascoltare, dell’udire”.

Per gli Organi di Giustizia Federali, il termine “audizione” è interrogatorio.

Per sostenere un interrogatorio qualcuno deve essere indagato, cosa per cui il Capri era ed è, purtroppo indagato.

L’accusa rivolta al Capri ed in particolare al Suo Presidente sono le violazioni degli art.1-7- e forse dell’ 8, nel caso del mancato invio di alcuni atti richiesti.

L’art. 1 è relativo all’osservanza dello Statuto e dei Regolamenti Federali, nonché dei provvedimenti, deliberazioni e decisioni degli organi federali.

L’art. 7 è relativo, alla offesa alla dignità, al decoro ed al prestigio della Federazione e degli Organi Federali.

Il tesserato che pubblicamente, con parole, scritti o azioni lede gravemente la dignità, il decoro, il prestigio della Federazione e degli Organi Federali è punito con sanzioni pecuniare e con sanzioni inibitive da tre mesi ad un anno.

L’art. 8 è relativo al rifiuto di far pervenire atti, richiesti, agli Organi di Giustizia.

I ”procedimenti aperti presso codesto ufficio” erano tutti gli articoli prodotti e pubblicati sul sito di Tennis Capri nel corso degli ultimi mesi.

Alcuni articoli individuati dalla Procura come “offesa alla dignità, al decoro, ed al prestigio della Federazione” secondo la nostra valutazione sono da considerarsi solo e semplicemente satira politica.

Satira decisamente pungente, ma sempre e solo satira.

Non è mai stata fatta satira sulla vita privata delle persone, ma solo ed esclusivamente sul ruolo che loro stessi rappresentavano all'interno della Federazione.

In un articolo si parlava di una campana novembrina in do maggiore, molto lenta…..

‘E evidente che il significato non era sulla fine prematura del personaggio, ma solo sul termine anticipato, del mandato dirigenziale da lui ricoperto, all’interno della stessa Federazione, e tutti gli articoli erano impostati su questa falsa riga.

Un Consiglio Federale eletto con il 95% dei votanti a favore, non dovrebbe mai preoccuparsi di una satira del 5% dei votanti contrari.

Altri articoli ed interviste del nostro sito, sono da definirsi solo contestazioni politiche all’attuale sistema federale, null’altro, mai sommosse popolari o insurrezioni armate.

La mia audizione è cominciata alle ore 15.30 del venerdì ed è terminata senza alcuna interruzione alle ore 01.00 del mattino successivo, in un clima sufficientemente sereno e di mia estrema collaborazione verso i Procuratori presenti.

Il Capri, facendo riferimento allo Statuto e quanto previsto dai Regolamenti Federali per la violazione degli articoli 1 e 7, in considerazione dell’ottima condotta assunta negli anni precedenti, in considerazione di non aver mai ricevuto alcun deferimento, squalifica o sanzione pecuniaria sempre negli anni precedenti, visto che il minimo della pena prevista per la violazione dell’art.7 è relativa a tre mesi, considerati che i procedimenti a proprio carico sono nel numero di 40, moltiplicando i procedimenti per i tre mesi, il Capri ed il sottoscritto dovrebbero ricevere una condanna pari a 12 anni ed essere inibiti da tutti gli incarichi Federali, senza minimizzare un’eventuale pena pecuniaria.

In considerazione che nella giustizia ordinaria, non si ricordano presso Procure della Repubblica, audizioni di tale durata, in particolar modo nelle ore notturne (11 ore); visto che una condanna a 12 anni, sempre nella giustizia ordinaria è pari a quella di un omicidio colposo, con il patteggiamento della pena; ritenuto di non aver commesso in prima persona tali misfatti; visto che abbiamo sempre inteso il tennis come passione e certamente non come un lavoro; accertato che il Capri era e resta un modello esemplare di Club in Italia; considerato che nella nostra Regione Campania dopo il calcio, esiste, praticamente, solo il Tennis con risultati alquanto soddisfacenti; considerato che nella storia il Capri è sempre stato protagonista: nelle scuole pubbliche con propri progetti, nel sociale con attività straordinarie, sul territorio con proprio personale qualificato; considerato che lo sport che intendiamo noi non deve mai essere motivo di rappresaglia, a malincuore, con onestà e con grande dispiacere, comunico di rassegnare le mie dimissioni da Presidente del Capri Sports Academy.



Roberto Russo
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Questa vicenda non sta suscitando l'interesse degli appassionati italiani. Ma attenzione. Balzerà ai disonori delle cronache alla vigilia del prossimo impegno della nazionale italiana, poichè allo stato attuale è molto probabile che Seppi, Bolelli, Starace, Fognini, Volandri e Galimberti, tutti tesserati per il Capri, rifiuteranno l'eventuale convocazione di Barazzutti.

I Procuratori Federali pertanto dovranno agire con molta attenzione.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Pippo and Potito ha scritto:Il vero problema del nostro tennis è che tutte le cose scritte da Carlo Krauss sono vere.
Da giorni è stata intavolata una discussione sul blog di Ubaldo Scanagatta sull'argomento. Scanagatta, da sempre vicino alla Federazione, ha deciso di censurare ogni mio messaggio perchè non si possono citare sul suo sito gli articoli comparsi sul sito di Scanagatta.

Attento Mazzoni a postare quel link, a dire di Scanagatta potremmo tutti essere accusati penalmente di calunnia indiretta.
lo dico per l'ennesima volta....

la rinascita di questo sport in Italia passa anche da un ricambio della stampe specializzata...io non mi spavento a dire che Scanagatta scrive una cosa sul blog e poi su Siupertennis sta zitto...

Nel mio blog sono stato chiaro...noi siamo FORTUNATAMENTE appassionati e altrettanto FORTUNATAMENTE non siamo quelli che dicono "è il futuro Sampras, il futuro Panatta, top 15" e così via.
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Brutte dichiarazioni di Raccuglia.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Posto qui perchè altrimenti bisognerebbe aprire un topic apposito: http://www.tennisbest.com/index.php?opt ... &Itemid=65

Ps io rinominerei questo topic dedicandolo specificamente alle marachelle della FIT, sono troppe e non possono passare inosservate in un forum come questo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Roberto Russo, comunque si è dimesso solo perchè dovrebbe prendere la carica di assessore al turismo lunedì
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Quando ci sarà la risposta del Ministro dello Sport all'interpellazione di Villari?

Speriamo che il Governo adotti qualche atto concreto contro questa Federazione.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da Pippo and Potito »

Vergogna. Infinita vergogna. Alle nostre nazionali di tennis, purtroppo, non si può che volerne tutto il male possibile.


http://sport.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=6300
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re:

Messaggio da corsair »

Pippo and Potito ha scritto: allo stato attuale è molto probabile che Seppi, Bolelli, Starace, Fognini, tutti tesserati per il Capri, rifiuteranno l'eventuale convocazione di Barazzutti.
ma anche no
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Re:

Messaggio da laplaz »

corsair ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto: allo stato attuale è molto probabile che Seppi, Bolelli, Starace, Fognini, tutti tesserati per il Capri, rifiuteranno l'eventuale convocazione di Barazzutti.
ma anche no
Non rifiuteranno certamente, dopo i casini dei mesi passati, ma di certo non saranno contenti.
Davvero non capisco l'accanimento della FIT contro il Capri, soprattutto considerando che tutti i giocatori della nazionale giocano lì. Cosa vuoi fare, sperare che giochino al meglio per la patria e poi segargli le gambe al club?
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da uglygeek »

Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando Caratti, Furlan, Camporese (?) ed altri erano tutti tesserati per un circolo piemontese di cui ora non ricordo il nome.
Stessa guerra con la FIT (allora c'era Galgani), stesse carte bollate, stesse accuse, stesse parole :-|
E' chiarissimo che quando un circolo alza troppo la testa la FIT gliela taglia, per evidenti ragioni di potere.
Bello schifo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da Pippo and Potito »

Alla fine tutto si è concluso come la Fit auspicava:

1) multa per il presidente Russo di 60,000 euro ed al Capri di 35,000 euro. Soldi che servono alla Federazione per rimpinguare le casse federali che quest'anno, per via del canale Supertennis, rischiavano di registrare in valori attuali il più grande saldo passivo di bilancio nella storia della Federazione Italiana Tennis;

2) squalifica per il Presidente Russo che al momento sembrava essere l'unico possibile candidato dell'opposizione alla sostituzione del presidente Binaghi;

3) assoluzione per il circolo che potrà continuare a schierare quest'anno i migliori professionisti italiani, che in caso di retrocessione del club avevano minacciato la loro rinuncia a giocare i futuri incontri di Coppa Davis;

4) una minaccia a tutti coloro che, per il proprio ideale di giustizia e verità, avevano intenzione di riportare sui propri mezzi di informazione informazioni sulla Federazione Italiana Tennis.

Oggi è stata scritta l'ennesima pagina nera del tennis italiano e si registra l'ennesima sconfitta della libertà di stampa e di pensiero nel nostro triste Paese, dal quale faremmo bene a scappare il prima possibile.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da Apollo_Creed. »

Curiosità: ma de che parrocchia politica è Binaghi?
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da Pippo and Potito »

Apollo_Creed. ha scritto:Curiosità: ma de che parrocchia politica è Binaghi?

Partito Democratico.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da corsair »

Pippo and Potito ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:Curiosità: ma de che parrocchia politica è Binaghi?

Partito Democratico.
P&P mente sapendo di mentire
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da Pippo and Potito »

Roberto Russo, presidente del Capri Sports Academy, team tre volte campione d'Italia della serie A1 di tennis negli ultimi tre anni, questa mattina ha tenuto una conferenza stampa in merito alla squalifica di 4 anni e all'ammenda di 95mila euro inflittegli dalla Corte federale della Federtennis. All'Hotel Vesuvio erano presenti anche il vicepresidente del club isolano Paolo Heinrich, il tecnico e capitano Daniele Silvestri, il responsabile del settore medico Guglielmo Lanni e i due giocatori più rappresentativi, Potito Starace e Filippo Volandri. "Abbiamo presentato ricorso d'Appello, tra due settimane arriverà la sentenza definitiva – ha spiegato Russo -. Dovesse andar male, in sede di giustizia sportiva potremmo rivolgerci soltanto all'Arbitrato del Coni. In caso contrario siamo pronti a fare un passo importante verso la Federazione, facendo calare il sipario su una questione che ci vede tutti sconfitti". Il Capri Sports Academy sarà difeso dagli avvocati Rossi e De Magistris: "Puntiamo all'annullamento dell'ammenda di 95mila euro, in questo caso la mia squalifica passa in secondo piano – ha dichiarato ancora Russo -. Speriamo che in futuro si parli soltanto di sport e di tennis, anche se il presidente della Fit, Binaghi, ha sempre sbarrato la porta al nostro club. Mi hanno interrogato per 15 ore, hanno minato il rapporto con gli sponsor e ho sofferto molto anche come persona". Domenica, intanto, inizia il campionato: il Capri dovrebbe debuttare a Bassano, ma il presidente Russo non ha ancora sciolto le riserve: "Deciderò sabato mattina, il giorno prima del via. Il problema è il budget, molto dipenderà dagli sponsor: venerdì sera concretizzeremo spese e ricavi e capiremo se sarà possibile difendere lo scudetto. Di certo, abbiamo voglia di giocare. La squadra è unita e vuole dimostrare la propria forza". Pensiero confermato da Potito Starace: "Quello che successo è troppo, non si può squalificare un presidente per 4 anni per alcune frasi scritte su un sito. Abbiamo la fortuna di avere alla guida del club una persona che ha dato veramente tanto alla squadra, che ama questo sport e che per noi ha fatto enormi sacrifici. Per ringraziarlo siamo pronti a scendere in campo". Gli fa eco Filippo Volandri: "Abbassarci i compensi? E' una prospettiva concreta, che abbiamo chiara in mente già da qualche settimana. Noi vogliamo soltanto dimostrare di essere la squadra più forte dentro e fuori il campo di gioco". I giocatori, insomma, sono pronti anche ad "autotassarsi" pur di difendere il titolo. Russo, infine, ha attaccato le istituzioni locali: "Comune e Provincia di Napoli non ci hanno mai sostenuto, anche se siamo l'unico club partenopeo ad aver vinto un titolo nazionale negli ultimi tre anni. I politici avevano l'obbligo di aiutarci in questo momento di estrema difficoltà, viceversa spesso ci siamo sentiti presi in giro. Ringrazio invece il governatore Antonio Bassolino – ha concluso Russo -, che sta facendo il possibile, e il parlamentare Riccardo Villari, che ha presentato una interrogazione parlamentare nella quale ha denunciato gli altissimi costi della gestione Binaghi per ciò che concerne il canale televisivo Supertennis".
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
leon
Matricola
Messaggi: 100
Iscritto il: mer ago 18, 2004 9:34 pm

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da leon »

TENNIS ITALIANO a pag.158 del numero di giugno 2010 riporta testualmente:
Circola voce che ....... (titolo)
"Circola voce che, in certi comitati regionali, ai giudici arbitri sia stato fatto capire che le infrazioni segnalate durante i torni erano troppo poche, come le relative sanzioni. Bisognava fare di più: almeno due provvedimenti a torneo, per fare cassa. Un po' come fanno certi Comuni mandando in giro i vigili con lo scopo di fare multe, non di prevenire le infrazioni. E' una voce che circola, alla quale non vogliamo proprio credere".
E' proprio vero che non c'è mai limite al peggio.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da ferryboat »

Tennis, l’arbitro Gianluca Moscarella rimosso a vita dall’Atp: disse “sei molto sexy” a una raccattapalle durante un match a Firenze

"Il 46enne giudice di sedia italiano è stato definitivamente allontanato dall’associazione dei giocatori a causa dei comportamenti tenuti lo scorso settembre al Challenger di Firenze

Gianluca Moscarella non arbitrerà mai più una partita di tennis del circuito professionistico. Il 46enne giudice di sedia italiano, si legge nella nota della Federtennis, è stato infatti definitivamente allontanato dall’Atp (l’associazione dei giocatori) a causa dei comportamenti tenuti lo scorso settembre al Challenger di Firenze. Durante il match di secondo turno tra Pedro Sousa ed Enrico Della Valle da lui arbitrato, Moscarella si era rivolto a una giovanissima raccattapalle infastidendola con commenti molesti come “sei fantastica, sei molto sexy“. oppure “fa molto caldo? Sei calda? Fisicamente o emotivamente? Tutte e due, non gliela fai più, eh”.

“Sei fantastica, sei molto sexy”. L’arbitro molesta una minorenne durante un match di tennis a Firenze: sospeso
Moscarella, che proprio lo scorso anno era diventato Employ, impiegato dall’Atp come Full Time Official, era stato subito sospeso in attesa della decisione sul caso, ora arrivata con l’esclusione a tempo indeterminato dai quadri degli arbitri professionisti Atp. Oltre ai commenti molesti rivolti alla raccattapalle, l’ormai ex giudice di sedia si era reso protagonista nello stesso match di un altro grave episodio: alla fine del primo set, quando l’italiano Della Valle si era allontanato dal campo per un toilet-break, Moscarella si era lasciato andare a frasi di incoraggiamento e supporto nei confronti del suo rivale, il tennista portoghese Sousa, in un misto di italiano e spagnolo."

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... e/5679587/

Azz... che carriera buttata da scemo! :o
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da Johnny Rex »

Lo dico Pubblicamente

Punizione Esagerata

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da balbysauro »

una minorenne, eh
per me è pure poco
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:una minorenne, eh
per me è pure poco
Golden Badge
Un decennio senza macchia

Ci stava una sospensione temporanea anche piuttosto lunga e un risarcimento in sede civile per la Giovane vittima dei commenti
Radiazione per me troppo

D'altronde Steiner è stato radiato per molto meno

Bella vita (ripensiamo anche a Ramos) per gli arbitri con questi Mafiosi dell'ATP che con loro la voce grossa l'han sempre pronta

F.F.
Ultima modifica di Johnny Rex il lun gen 20, 2020 8:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto:una minorenne, eh
per me è pure poco
Infatti... Gli hanno solo impedito di fare l'arbitro, non è neanche una punizione...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da uglygeek »

L’ATP è un’organizzazione internazionale, bisogna considerare che nei paesi anglosassoni queste cose sono imperdonabili, lo sapeva anche lui, ma non immaginava lo registrassero. Poi la raccattapalle era anche minorenne, ma anche fosse stata maggiorenne non sarebbe cambiato niente.
Fosse stata un arbitro donna e un giovane raccattapalle uomo invece non sarebbe successo niente, al massimo le avrebbero detto di non farlo più.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da uglygeek »

maxredo ha scritto:
balbysauro ha scritto:una minorenne, eh
per me è pure poco
Infatti... Gli hanno solo impedito di fare l'arbitro, non è neanche una punizione...
Non era professionista?
Certo che le immagini di quel challenger di Firenze, con UNO spettatore in tribuna, che desolazione! Gli arbitri devono farsi due coglioni... davvero non capisco chi glielo faccia fare.

https://video.repubblica.it/sport/tenni ... P4-S1.8-T1
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da Ombra84 »

fai il cretino con una minorenne, mi pare il minimo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto: Fosse stata un arbitro donna e un giovane raccattapalle uomo invece non sarebbe successo niente, al massimo le avrebbero detto di non farlo più.
infatti pullula di arbitri donne che molestano i raccattapalle
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da uglygeek »

tuborovescio ha scritto:
uglygeek ha scritto: Fosse stata un arbitro donna e un giovane raccattapalle uomo invece non sarebbe successo niente, al massimo le avrebbero detto di non farlo più.
infatti pullula di arbitri donne che molestano i raccattapalle
Appunto per quello se accadesse non succederebbe niente.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da parca85 »

Mi pare sacrosanto
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto:
maxredo ha scritto:
balbysauro ha scritto:una minorenne, eh
per me è pure poco
Infatti... Gli hanno solo impedito di fare l'arbitro, non è neanche una punizione...
Non era professionista?
Certo che le immagini di quel challenger di Firenze, con UNO spettatore in tribuna, che desolazione! Gli arbitri devono farsi due coglioni... davvero non capisco chi glielo faccia fare.

https://video.repubblica.it/sport/tenni ... P4-S1.8-T1
la partita era inguardabile,comunque eran tutti sull'altro campo a vedere Caruso-Napolitano
deve averlo pensato anche lui, chi me lo fa fare, mi faccio radiare
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da maxredo »

Poi se non ricordo male è stato accusato anche da un altra donna dell'atp di avance... Non è che sia stato proprio un caso isolato
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da uglygeek »

Immagine
Quello che volevo dire è che se avesse detto la stessa cosa a questa raccattapalle lo avrebbero licenziato lo stesso.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da Pindaro »

Tuborovescio come sempre quaranta spanne sopra.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Dichiarazioni pesantucce

Messaggio da uglygeek »

tuborovescio ha scritto:
uglygeek ha scritto:
maxredo ha scritto: Infatti... Gli hanno solo impedito di fare l'arbitro, non è neanche una punizione...
Non era professionista?
Certo che le immagini di quel challenger di Firenze, con UNO spettatore in tribuna, che desolazione! Gli arbitri devono farsi due coglioni... davvero non capisco chi glielo faccia fare.

https://video.repubblica.it/sport/tenni ... P4-S1.8-T1
la partita era inguardabile,comunque eran tutti sull'altro campo a vedere Caruso-Napolitano
deve averlo pensato anche lui, chi me lo fa fare, mi faccio radiare
Eh immagino, risse per la strada per assicurarsi i pochi posti sugli spalti per veder giocare Caruso-Napolitano... :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi