Caroline Wozniacki

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
PINDARO
Picchiatore professionista

Re: Caroline Wozniacki

Messaggioda PINDARO » mar feb 10, 2015 8:07 pm

miggen ha scritto:Struccata (e senza photoshop) di viso è normale/tendente al brutto, fisico buono/normale.
{Almeno 100 più belli solo nella sola NBA }

eddie v.
FooLminato

Messaggioda eddie v. » mar feb 10, 2015 8:12 pm

miggen ha scritto:Struccata (e senza photoshop) di viso è normale/tendente al brutto, fisico buono/normale.
{[Almeno 100 più belle solo nel mio corso di laurea (cit). E dove hai fatto l'università?Ad ingegneria del clitoride? (ri-cit.)]}

beh....sarò io di bocca buona, ma è sembra molto molto molto carina.....ma guarda che sorriso, è adorabile :oops: ...e che fisico, e che pelle

scusa, tu dove vai all'università? in ogni caso, mi sa che studierai ben poco, allora :D
Aveva una mente così ristretta che riusciva a guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi.

miggen
FooLminato

Messaggioda miggen » mar feb 10, 2015 11:51 pm

eddie v. ha scritto:
{[Almeno 100 più belle solo nel mio corso di laurea (cit). E dove hai fatto l'università?Ad ingegneria del clitoride? (ri-cit.)]}

beh....sarò io di bocca buona, ma è sembra molto molto molto carina.....ma guarda che sorriso, è adorabile :oops: ...e che fisico, e che pelle

scusa, tu dove vai all'università? in ogni caso, mi sa che studierai ben poco, allora :D

Boh, a me la Wozniacki non dice molto, ha lineamenti e un sorriso "vampiresco" che non mi piace. E poi ripeto, certe foto sono palesemente fotoscioppate, dai :)
io non l'ho mai vista dal vivo da vicino (neanche da lontano a dire il vero), mi dicono che senza trucchi vari sia una ragazza assolutamente normale, veramente anonima.
Buon fisico da atleta, tonico non eccessivamente muscolare, questo sì.

Eddie, la mia era una citazione di una conversazione avuta anni fa con un amico che era letteralmente malato di passera, che diceva di frequentare solo posti con donne bellissime e che ovunque andasse si ritrovasse accerchiato. All'ennesima dichiarazione risposi così, e venni portato in trionfo dagli altri amici che lo prendevano in giro :)
(scusate l'OT personale, sembra ieri il periodo universitario e invece sono passati già troppi anni :oops: #1# )

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mer feb 11, 2015 8:28 am

Sì , Photoshop Notevole, come del resto in tutti i servizio di SI, ne ricordo un uso anche più massiccio su Sharapova nell'edizione 2006, Masha che fra l'altro a livello di tonicità muscolare era sicuramente meno dotata della Wozniacki , un Photoshop che per me risulta più marcato però relativamente ai tratti del volto che su un fisico comunque di assoluto rispetto come quello della Danese di Polonia , nettamente migliore rispetto ad altre che si sono spogliate, tipo Zvonareva e pure Hantuchova.
Insomma, Caroline fisicamente è una fra le migliori WTA, senza giungere agli eccessi addominali di una Petkovic, per dire (ciao Nasty) ,a livello di bellezza complessiva chiaramente una Ivanovic, una Lim e altre rimangono più su.

F.F.
"E rivelo qui un dato preoccupante. Mi tocca pensare a balbysauro diverse volte al giorno. Ormai, e' una schiavitu' "

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mer feb 11, 2015 10:48 am

ma insomma, siamo alle solite. C'e' a chi piace il fisico delle atlete, Caroline ne ha uno , pur rimanendo femminile. Ci sono migliaia e migliaia di ragazze magre e piuttosto toniche, e con un viso piu' carino. Ce ne sono meno con un fisico da atleta professionista.
Poi intendiamoci, ragazze giovani mezze nude carine e in forma mica si buttano via, se si vuole fare il voyeur, per le tenniste di solito c'e' o il fisico da atleta, o il fascino della persona famosa, alla fine.

Pero' ecco, questa e' l' amica di un mio collega

Immagine

insomma, oggi qualunque bella ragazza che non dico sia una modella, ma che un minimo si cura, va in palestra ed e' piuttosto tonica e in forma. Ovviamente sono una minoranza, ma l' alternativa non e' tra le pancione e le sportive, ma tra le toniche non sportive e le sportive professioniste. Senza arrivare alla Petkovic, io comunque preferisco le prime.

PINDARO

Messaggioda PINDARO » mer feb 11, 2015 11:49 am

Beh, sì.
Le ragazze muscolose con le spalle da muratore possono piacere giusto a Nasty.

maxredo
Massimo Carbone

Messaggioda maxredo » mer feb 11, 2015 12:15 pm

Nickognito ha scritto:ma insomma, siamo alle solite. C'e' a chi piace il fisico delle atlete, Caroline ne ha uno , pur rimanendo femminile. Ci sono migliaia e migliaia di ragazze magre e piuttosto toniche, e con un viso piu' carino.

Dai solo migliaia? :D
Intendevi nella tua via? nel tuo palazzo?

Nasty
Più decisivo di Borriello
Contatta:

Messaggioda Nasty » mer feb 11, 2015 12:23 pm

PINDARO ha scritto:Beh, sì.
Le ragazze muscolose con le spalle da muratore possono piacere giusto a Nasty.

Magari fosse così, magari...
L'lslanda scalda i cuori dei tifosi di tutto il mondo. Squadra simpatia: 1 punto!

miggen
FooLminato

Messaggioda miggen » mer feb 11, 2015 1:54 pm

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma insomma, siamo alle solite. C'e' a chi piace il fisico delle atlete, Caroline ne ha uno , pur rimanendo femminile. Ci sono migliaia e migliaia di ragazze magre e piuttosto toniche, e con un viso piu' carino.

Dai solo migliaia? :D
Intendevi nella tua via? nel tuo palazzo?

Nella camera da letto?

eddie v.
FooLminato

Messaggioda eddie v. » mer feb 11, 2015 2:16 pm

Nickognito ha scritto:ma insomma, siamo alle solite. C'e' a chi piace il fisico delle atlete, Caroline ne ha uno , pur rimanendo femminile. Ci sono migliaia e migliaia di ragazze magre e piuttosto toniche, e con un viso piu' carino. Ce ne sono meno con un fisico da atleta professionista.
Poi intendiamoci, ragazze giovani mezze nude carine e in forma mica si buttano via, se si vuole fare il voyeur, per le tenniste di solito c'e' o il fisico da atleta, o il fascino della persona famosa, alla fine.

Pero' ecco, questa e' l' amica di un mio collega

Immagine

insomma, oggi qualunque bella ragazza che non dico sia una modella, ma che un minimo si cura, va in palestra ed e' piuttosto tonica e in forma. Ovviamente sono una minoranza, ma l' alternativa non e' tra le pancione e le sportive, ma tra le toniche non sportive e le sportive professioniste. Senza arrivare alla Petkovic, io comunque preferisco le prime.

niente da fare, non mi inganni, il tuo collega l'ha ritoccata....con autocad
Aveva una mente così ristretta che riusciva a guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi.

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mer feb 11, 2015 2:27 pm

vuoi altre foto? dai, su un qualunque sito di foto ci sono decine e decine di donne meglio della wozniacki, il mio amico mica e' fotografo di professione, lo fa nel tempo libero. Non parlo di modelle di professione.

poi le atlete sono famose e con qualche muscolo in piu'

NNick87
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda NNick87 » mer feb 11, 2015 2:39 pm

Nickognito ha scritto:vuoi altre foto? dai, su un qualunque sito di foto ci sono decine e decine di donne meglio della wozniacki, il mio amico mica e' fotografo di professione, lo fa nel tempo libero. Non parlo di modelle di professione.

poi le atlete sono famose e con qualche muscolo in piu'

Nick dai è un ugualmente un campione selezionato.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mer feb 11, 2015 2:42 pm

NNick87 ha scritto:

eh?

NNick87
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda NNick87 » mer feb 11, 2015 2:44 pm

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:

eh?

elimina uno dei due "un". Quello che preferisci... :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mer feb 11, 2015 5:48 pm

Nickognito ha scritto:vuoi altre foto? dai, su un qualunque sito di foto ci sono decine e decine di donne meglio della wozniacki,'

Ma basta , si è capito, su.

F.F.
"E rivelo qui un dato preoccupante. Mi tocca pensare a balbysauro diverse volte al giorno. Ormai, e' una schiavitu' "

maxredo
Massimo Carbone

Messaggioda maxredo » mer feb 11, 2015 7:44 pm

Una delle 10 tenniste da vedere :)

Nasty
Più decisivo di Borriello
Contatta:

Messaggioda Nasty » mer feb 11, 2015 9:25 pm

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:vuoi altre foto? dai, su un qualunque sito di foto ci sono decine e decine di donne meglio della wozniacki,'

Ma basta , si è capito, su.

F.F.

Ho capito ho capito, ma la Petkovic che estremo sarebbe scusa?! #104#
L'lslanda scalda i cuori dei tifosi di tutto il mondo. Squadra simpatia: 1 punto!

madmarat
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda madmarat » mer feb 11, 2015 9:59 pm

Estremo cesso.

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mer feb 11, 2015 10:11 pm

" Che scorra il sangue, che sia sofferenza fisica" (cit. , che penso si dica tra l'altro la stessa petkovic prima di una seduta addominale )

F.F.

tennisfan82
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda tennisfan82 » mar giu 27, 2017 8:51 pm

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome

klaus
The Cardinal

Messaggioda klaus » mer gen 31, 2018 11:30 am

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mer gen 31, 2018 11:35 am

Stanotte ho fatto un incubo con lei protagonista.

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mer gen 31, 2018 4:15 pm

Mi arrogo il diritto di avere aperto io questo topic, prima del pallettarismo, del Numero 1 etc, 11 anni fa :)

F.F.

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mer gen 31, 2018 5:19 pm

Johnny Rex ha scritto:Mi arrogo il diritto di avere aperto io questo topic, perche' mi faceva sesso prima delle foto nude, 11 anni fa :)

F.F.

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » dom ott 07, 2018 9:11 pm

Tornata WALLniacki, dopo mesi di crisi per infortuni post Wimbledon, verosimile favorita anche quest'anno al Master.

F.F.

balbysauro
Massimo Carbone

Messaggioda balbysauro » dom ott 07, 2018 9:17 pm

Johnny Rex ha scritto:Tornata WALLniacki, dopo mesi di crisi per infortuni post Wimbledon, verosimile favorita anche quest'anno al Master.

F.F.

l'idea che ci sia una favorita in un torneo qualunque della wta è incredibilmente ottimista :D

PINDARO

Messaggioda PINDARO » mar dic 04, 2018 11:31 pm

Immagine

:oops: :oops: :oops:

Torna a “Fan Club”