Corentin Moutet

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Corentin Moutet

Messaggioda Johnny Rex » ven gen 10, 2020 8:42 pm

Si copre di gloria a Doha, dopo le qualificazioni elimina Sandgren, Raonic, Verdasco e Wawrinka.

1 metro e 75. nemmeno dovrebbe giocare ,nell'NBA tennis.
Ed Eccolo qui :oops:

F.F.
"Spero di non averti scandalizzata
Se l'ho fatto, è colpa tua.
(Indro Montanelli)

Nickognito ha scritto:Negli Usa sono pazzi.

YesWeCan91
Illuminato

Re: Corentin Moutet

Messaggioda YesWeCan91 » ven gen 10, 2020 9:23 pm

Johnny Rex ha scritto:Si copre di gloria a Doha, dopo le qualificazioni elimina Sandgren, Raonic, Verdasco e Wawrinka.

F.F.

:oops:
"(...)Style is a difference, a way of doing, a way of being done.
Six herons standing quietly in a pool of water, or you, walking
out of the bathroom naked without seeing me."

s&v
Illuminato

Messaggioda s&v » mar gen 14, 2020 11:57 am

YesWeCan91 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Si copre di gloria a Doha, dopo le qualificazioni elimina Sandgren, Raonic, Verdasco e Wawrinka.

F.F.

:oops:

Buongiorno a tutti, dopo un periodo di pausa per motivi personali, riparto qua su Mymag, scrivero' un po' meno di prima penso, ma per gli slam cerchero' di esserci e di leggervi.
E riparto da Coco, braccio d'oro che ho visto a Parigi dal vivo contro Ivone, ma troppo basso e mi sembra con poco sale in zucca per sfondare. Ma quella manina :oops:

Secondo me comunque top 20 possibile.

YesWeCan91
Illuminato

Messaggioda YesWeCan91 » mar gen 14, 2020 1:13 pm

s&v ha scritto:
Buongiorno a tutti, dopo un periodo di pausa per motivi personali, riparto qua su Mymag, scrivero' un po' meno di prima penso, ma per gli slam cerchero' di esserci e di leggervi.

Ottima notizia,bentornato! :wink:
"(...)Style is a difference, a way of doing, a way of being done.
Six herons standing quietly in a pool of water, or you, walking
out of the bathroom naked without seeing me."

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mar gen 14, 2020 2:06 pm

Bentorn(e)eato :D

F.F.
(Indro Montanelli)

dorulo
Gran Maestro

Messaggioda dorulo » mar gen 14, 2020 2:36 pm

F.F.

ma sai nba tennis... non è detto... questo non ha solo la manina, ha anche le variazioni, il tennis, il gioco di volo, il ritmo, in generale tutti i colpi- voi direte che non ha il servizio ma in realtà mi pare abbia anche quello, grandi angoli, nasconde la palla, grande capacità di direzionare, e anche la botta centrale se ne ha bisogno. Il default di potenza non mi pare un'obiezione. ha tutto il tennis del mondo.
casomai (ho visto anch'io alcune partite) stupisce la testa, che non ha. Va veramente via come niente. Non dà nessuna affidabilità dal punto di vista mentale. 3/5 poi peggio che andar di notte. Non riesco davvero a capire come possa crearsi una qualche continuità con un cervello del genere. Sportivamente parlando ha un Qi di 5, Paire è un genio al confronto Verdasco un professore

ThePiper
FooLminato

Messaggioda ThePiper » mar gen 14, 2020 10:23 pm

Si è veramente scemino Moutet :lol:

Bentornato s&v :oops: . Peccato per Cressy stanotte.

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » gio feb 06, 2020 12:53 pm

YesWeCan91 ha scritto:Soffriamo un po' il talento di Corentin #1#

"Moutet es un maleducado,será un gran jugador pero es muy maleducado.En las otras veces que lo enfrenté hizo lo mismo.Le faltó el respeto al público y me lo faltó a mí."

Bene.

F.F.
(Indro Montanelli)

Pindaro
Bibliofilo onnisciente

Messaggioda Pindaro » gio feb 06, 2020 12:55 pm

Ma cos'è successo?
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.

Nickognito ha scritto:Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » gio feb 06, 2020 12:59 pm

io ho visto solo massacrare la rete con la racchetta piu' volte in preda al furore, non so se c'e' altro.

Pindaro
Bibliofilo onnisciente

Messaggioda Pindaro » gio feb 06, 2020 1:08 pm

Tendo a dar ragione a prescindere a Moutet. :)
Ben venga se comincia ad ottenere risultati.
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.

Nickognito ha scritto:Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » gio feb 06, 2020 1:09 pm

Pindaro ha scritto:Tendo a dar ragione a prescindere a Moutet. :).

E' lo Spirito Giusto.
Pella che fa il verso a Nadal (scorso anno ad Acapulco)

F.F.
(Indro Montanelli)

Pindaro
Bibliofilo onnisciente

Messaggioda Pindaro » gio feb 06, 2020 1:11 pm

Tra l'altro tra i personaggi più interessanti e anomali del curcuito.
Amante della letteratura e suona molto bene il pianoforte.
No, non come Djokovic. :)

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » gio feb 06, 2020 1:13 pm

Pindaro ha scritto:Amante dI Letteratura

iL FORUMISTA :o

F.F.
(Indro Montanelli)

Pindaro
Bibliofilo onnisciente

Messaggioda Pindaro » gio feb 06, 2020 1:14 pm

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mar feb 18, 2020 8:47 am

Perde da Federico Coria Sulla terra veloce di Rio dopo 3 ore di lotta ,mancando 2 MP nel terzo set :(

F.F.
(Indro Montanelli)

dorulo
Gran Maestro

Messaggioda dorulo » mar feb 18, 2020 11:01 pm

Pindaro ha scritto:Tra l'altro tra i personaggi più interessanti e anomali del curcuito.
Amante della letteratura e suona molto bene il pianoforte.
No, non come Djokovic. :)

va beh, e poi dentro il braccio ha il talento (e nella testa la merda, quando è in campo)

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » ven feb 21, 2020 7:56 am

(Indro Montanelli)

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » ven feb 21, 2020 8:46 am

Johnny Rex ha scritto:Solo Applausi

https://www.ubitennis.com/blog/2020/02/ ... -gratuita/

F.F.

Benissimo. Sto peraltro diventando sempre di piu' per rendere illegali tutte le scommesse sullo sport. Se non altro perche' almeno al primo commento del cazzo del genere arriva la polizia a casa.

loveboat
Pillola Rossa

Messaggioda loveboat » ven feb 21, 2020 9:02 am

Ahah, Nickognito è sempre per le soluzione più estreme. Uno offende per una scommessa persa? Rendiamo illegali le scommesse! :)

(più che altro, nel caso in questione, faccio fatica a immaginare come possano esistere esseri umani a cui non viene nemmeno il dubbio che non si possa scrivere/fare tutto quello che passa per la testa. Non ne hanno proprio nessuna coscienza, infatti poi cadono completamente dalle nuvole nei (rari) casi in cui arriva il provvedimento giudiziario o la polizia postale)
Tutto verde su tennistalker

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » ven feb 21, 2020 9:09 am

Ma no, e' che con le scommesse poi qualcuno bara. Prima c'era il problema che tanto le facevano clandestine comunque. Ma adesso, se le scommesse fossero clandestine, la gente non resisterebbe a offendere sui social e quindi si autodenuncerebbe :)

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » ven feb 21, 2020 9:15 am

Ma poi lo scommettitore che se la prende con l'atleta e' cosi' sfigato che non lo reggo. Come si fa a essere piu' sfigato di cosi'?

Ma poi la soluzione e' cosi' semplice: multe, tante multe! Offendi? Paghi, tanti soldi, per ogni offesa scritta.
Ultima modifica di Nickognito il ven feb 21, 2020 9:21 am, modificato 1 volta in totale.

Pindaro
Bibliofilo onnisciente

Messaggioda Pindaro » ven feb 21, 2020 9:20 am

“Io non mi lamento, mi limito a constatare che le persone non sono gentili con gli altri. Che sia verso i tennisti, gli artisti, i politici… C’è molta cattiveria, insulti, commenti, parole molto dure che non si sentono mai nella vita reale. Quindi non mi interessa e preferisco ritirarmi da questo social. Sto scappando da quella realtà negativa dove la gente diventa invidiosa continuamente. Le parole hanno un valore. Non si può dire di tutto e di più. Non si può insultare il mondo intero. Perché insultano la mia famiglia? Perché vogliono che mi faccia male? Gli scommettitori scommettono su di me ma io non ho mai promesso che avrei vinto. Loro giocano. Io, quando perdo una partita, non insulto l’arbitro o l’avversario… ero andato su questo social per condividere il mio quotidiano – anche se non interessa poi molto – e soprattutto per scoprire altre cose: persone talentuose, stimolanti. Sono curioso di natura, quindi pensavo fosse uno strumento interessante. Ma non funziona così.
Dopo due-tre anni di prova, mi rendo conto che non trovo quasi nulla di positivo. C’ è un sacco di blablabla tutti danno la loro opinione su tutto, senza essere qualificato o senza conoscere l’argomento. “Come dopo la mia vittoria contro Pella a Cordoba (che l’aveva accusato di essere arrogante), tutti hanno stabilito che ero stato un piccolo co***ne mentre nessuno ha visto un solo punto della partita.”
Quindi lascio questo social perché c’è troppa cattiveria gratuita. Alcuni vogliono che mi faccia male o che la mia famiglia muoia, è pazzesco. Lì (15 minuti dopo la sua sconfitta lunedì di fronte a Federico Coria a Rio de Janeiro), ho già ricevuto più di 100 messaggi di odio su Instagram. Li cancello, li blocco e basta. Ma su Twitter è più complicato. Ma è soprattutto triste per loro, a dire il vero. Se hanno il tempo di andare sul mio profilo per insultarmi forse non hanno niente da fare nella loro vita…”

Bene, bravissimo, chapeau.

Torna a “Fan Club”