Romina Oprandi

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:contro una Schiavone inguardabile :wink:
Quando mai è stata guardabile?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Romina Oprandi

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:contro una Schiavone inguardabile :wink:
Quando mai è stata guardabile?
Come non quotarti :)

Bravissima Romina, se lo merita
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Romina Oprandi

Messaggio da cage »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Passerò la giornata a cercare la partita da qualche parte..

Super Romina!!! :D
kimi the best
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Romina Oprandi

Messaggio da tennisfan82 »

“Gli svizzeri mi avevano già chiesto un anno fa di tornare a giocare per i loro colori. E io avevo risposto di no perché ero felice di giocare per l’Italia - mi ha detto Romina - ma a dicembre me l’hanno chiesto di nuovo e ci sto pensando. Mi hanno offerto un pacchetto piuttosto consistente, soldi, viaggi, attenzioni…oggi c’erano a vedermi Heinz Gunthardt. Invece Barazzutti e tutti gli italiani erano dietro alla Schiavone. Ma li capisco, la Schiavo e la Penna (sì le chiama proprio così…) hanno vinto tanto, sono più forti di me e l’Italia ha altre buone giocatrici. Con la Svizzera potrei avere la possibilità di partecipare alle Olimpiadi, con l’Italia no perché ho quattro ragazze davanti a me. Gunthardt è venuto a vedermi durante tutte le mie partite di questo torneo, e anche agli allenamenti”.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Romina Oprandi

Messaggio da ThePiper »

Romina, che ricordo aver visto a suo tempo con su addosso una maglietta del…Napoli (“Il mio miglior amico è napoletano…ho detto miglior amico, non boyfriend…”) :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Romina Oprandi

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:“Gli svizzeri mi avevano già chiesto un anno fa di tornare a giocare per i loro colori. E io avevo risposto di no perché ero felice di giocare per l’Italia - mi ha detto Romina - ma a dicembre me l’hanno chiesto di nuovo e ci sto pensando. Mi hanno offerto un pacchetto piuttosto consistente, soldi, viaggi, attenzioni…oggi c’erano a vedermi Heinz Gunthardt. Invece Barazzutti e tutti gli italiani erano dietro alla Schiavone. Ma li capisco, la Schiavo e la Penna (sì le chiama proprio così…) hanno vinto tanto, sono più forti di me e l’Italia ha altre buone giocatrici. Con la Svizzera potrei avere la possibilità di partecipare alle Olimpiadi, con l’Italia no perché ho quattro ragazze davanti a me. Gunthardt è venuto a vedermi durante tutte le mie partite di questo torneo, e anche agli allenamenti”.
alla luce di queste dichiarazioni, direi che la decisione è presa...per me è giusto che faccia quello che ritiene più giusto per se stessa
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Romina Oprandi

Messaggio da madmarat »

Bah...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Romina Oprandi

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Romina, che ricordo aver visto a suo tempo con su addosso una maglietta del…Napoli (“Il mio miglior amico è napoletano…ho detto miglior amico, non boyfriend…”) :lol: :lol: :lol:
Dopo la partita con la Yakimova la prima cosa che ha chiesto in conferenza stampa è stata "quando gioca il Napoli?" :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Romina Oprandi

Messaggio da cage »

Anche da svizzera forza Romina ovviamente!
kimi the best
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Pippo and Potito »

Tennis-Maniac ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Godo come un riccio! Anche se potrebbe essere stata l'ultima vittoria di Romina da italiana. Purtroppo la Federazione Italiana non la merita ed abbiamo deciso di iniziare le pratiche per il cambio di nazionalità
:o
Dispiace anche a me dover dire che non ci sono gli estremi per giocare per la federazione italiana. Ho letto attentamente l'articolo di Scanagatta, e resto sorpreso per il fatto che sembrerebbe che i dirigenti svizzeri siano caduti dalle nuvole. Perchè sono gli stessi dirigenti con cui Romina sta trattando per il cambio di nazionalità. Certamente l'input al cambio è stato voluto da Romina, ma non per un paragone al trattamento che ricevono Schiavone e Pennetta (e penso che ben appaia dall'intervista che Romina ha rilasciato a Scanagatta), bensì perchè non è accettabile che Romina (ma anche Camila Giorgi) non riceva gli stessi soldi che riceve ad esempio una Dentoni, che qualcuno un giorno mi spiegherà che ha vinto nella sua carriera.
Romina è stata abbandonata dalla Federazione ed ha sbagliato in passato a rimanere italiana solo per l'amore che ha nei confronti dell'Italia. Sono stato io a convincerla a parlare di questa storia ai giornalisti (lo avrebbe dovuto fare già con la Yakimova, poi non lo ha fatto e mi è dispiaciuto e glielo ho detto) perchè la notizia arrivi a quei dirigenti italiani che oggi stavano a rosicare seduti nel box della Schiavone. Qualora la Federazione dovesse correre ai ripari, le carte si possono sempre stracciare.
Binaghi le ha chiesto un appuntamento per domani pomeriggio e vedremo cosa succederà.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Romina Oprandi

Messaggio da taylorhawkins89 »

La Dentoni assomiglia maledettamente a una direttrice di un circolo che frequentavo che se la tirava assolutamente senza motivo e che stava sulle scatole a tutti.
Anche lei mi da quest'impressione, di una che se la tira senza aver fatto niente di niente. :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Romina Oprandi

Messaggio da miggen »

Bravissima Romina, si merita questa gioia e speriamo possa andare avanti il più possibile nel tabellone.
Pippo, attendiamo tuoi aggiornamenti riguardo l'incontro con Binaghi, facci sapere :)

Ah, quando torni con i tuoi editoriali calcistici? :oops:
Tennis-Maniac
Membro
Messaggi: 382
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:50 pm
Località: Napoli

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Tennis-Maniac »

Io - da napoletano, e da tifoso di Romina - lancio l'idea di una petizione su questo stesso spazio per convincerla che gli italiani la seguono e la amano, amano il suo tennis e hanno seguito con affetto e trepidazione la sua parabola di vita, ed in relazione ai risultati ottenuti (non paragonabili a quelli di Pennetta e Schiavone, tanto per fare un esempio) il numero delle pagine di questo topic lo sta a dimostrare.
Se poi ci sono degli elementi "materiali" (leggi: soldi e vantaggi di carriera) preponderanti, alzo le mani e le auguro tutto il bene possibile, é una professionista ed é giusto che faccia certe considerazioni.
Occhio però che in Svizzera non ci sono sole, mare e pizza (vabbè......uno ci prova, con le poche armi che possiede...... #1# ).
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Romina Oprandi

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Ad ora, chi sarebbero le svizzere più forti?
A me vengono in mente Hingis e Vavrinec. Scusate. :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Romina Oprandi

Messaggio da NNick87 »

Pippo and Potito ha scritto: Binaghi le ha chiesto un appuntamento per domani pomeriggio e vedremo cosa succederà.
Che tristezza #1# #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Romina Oprandi

Messaggio da madmarat »

Sì, ma chissene eh, il tennis non è uno sport in cui si tifa in base alla nazionalità...se poi consideriamo che già prima definirla italiana si faceva fatica...
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Villo »

madmarat ha scritto:il tennis non è uno sport in cui si tifa in base alla nazionalità
Vallo a dire a Miggen. :D
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Romina Oprandi

Messaggio da cage »

kimi the best
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Woodruff »

cage ha scritto:Shot of the day per Romina.
E betrayal of the year per Romina.

http://www.tradimento.it/
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Romina Oprandi

Messaggio da miggen »

Villo ha scritto:
madmarat ha scritto:il tennis non è uno sport in cui si tifa in base alla nazionalità
Vallo a dire a Miggen. :D
Perchè mi chiami in causa, Vì?
Io non sono un vero e proprio italianista dai, su MyMag ci sono alcuni molto più incalliti di me. La Nalba, per dire, lo tiferei contro qualunque italiano :wink:


Ah, sempre viva Giannessi :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Romina Oprandi

Messaggio da dsdifr »

tirata come una pantera comunque, eh...
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Romina Oprandi

Messaggio da danser »

Pippo and Potito ha scritto: non è accettabile che Romina (ma anche Camila Giorgi) non riceva gli stessi soldi che riceve ad esempio una Dentoni, che qualcuno un giorno mi spiegherà che ha vinto nella sua carriera.
Forse perchè la Dentoni è una bella figa e Romina è quella che è... :D
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Romina Oprandi

Messaggio da YesWeCan91 »

taylorhawkins89 ha scritto:La Dentoni assomiglia maledettamente a una direttrice di un circolo che frequentavo che se la tirava assolutamente senza motivo e che stava sulle scatole a tutti.
Anche lei mi da quest'impressione, di una che se la tira senza aver fatto niente di niente. :D

fa bene a tirarsela,fidati. :D :wink:
vista l'ultima volta un paio di giorni prima di natale.aveva appena finito il suo allenamento,io dovevo iniziare il mio sullo stesso campo.finchè è rimasta ho steccato tutto.mai stato così teso. :)

molto molto carina,comunque.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Re: Romina Oprandi

Messaggio da venanziomix »

miggen ha scritto:
Villo ha scritto:
madmarat ha scritto:il tennis non è uno sport in cui si tifa in base alla nazionalità
Vallo a dire a Miggen. :D
Perchè mi chiami in causa, Vì?
Io non sono un vero e proprio italianista dai, su MyMag ci sono alcuni molto più incalliti di me.
io, per esempio, ma se Romina vuole diventare svizzera di federazione ne ha tutte le ragioni..."chi non mi vuole non mi merita" diceva qualcuno...ed io penso che sia del tutto non umano , ma altresi': perfettamente in sintonia con la situazione in atto, alla luce degli ultimi risvolti della carriera di Romina, nonche': della totale indifferenza della federazione italiana tennis, nei confronti di una loro affiliata che avrebbe bisogno di un po' di affetto e nulla piu'... ma visto che qua' a nessuno frega della Oprandi io al suo posto prenderei baracca e burattini e farei un bel biglietto di sola andata verso ed oltre il confine di Lugano.
Immagine
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Romina Oprandi

Messaggio da taylorhawkins89 »

YesWeCan91 ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:La Dentoni assomiglia maledettamente a una direttrice di un circolo che frequentavo che se la tirava assolutamente senza motivo e che stava sulle scatole a tutti.
Anche lei mi da quest'impressione, di una che se la tira senza aver fatto niente di niente. :D

fa bene a tirarsela,fidati. :D :wink:
vista l'ultima volta un paio di giorni prima di natale.aveva appena finito il suo allenamento,io dovevo iniziare il mio sullo stesso campo.finchè è rimasta ho steccato tutto.mai stato così teso. :)

molto molto carina,comunque.
Mah, a parte che tirarsela non è mai giusto, a me la Dentoni sembra carina e basta, ma come viso non è veramente niente di che.
Tornando in argomento, la Oprandi non ha nulla da perdere a cambiare passaporto, anzi.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Pippo and Potito »

miggen ha scritto:Bravissima Romina, si merita questa gioia e speriamo possa andare avanti il più possibile nel tabellone.
Pippo, attendiamo tuoi aggiornamenti riguardo l'incontro con Binaghi, facci sapere :)

Ah, quando torni con i tuoi editoriali calcistici? :oops:

L'incontro è saltato.
Purtroppo i miei attuali impegni mi impediscono la presenza nel forum, perciò se vuoi gli editoriali te li mando via mail :D
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Romina Oprandi

Messaggio da cage »

Peccato. Per un set e mezzo non ha concesso niente anche grazie a una Goerges molto fallosa.
Poi un brutto game con due doppi falli, e la partita è scivolata via con la tedesca che prendeva sempre più fiducia.
Era fattibilissima, peccato.
kimi the best
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Pippo and Potito »

Immagine
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Romina Oprandi

Messaggio da On Cong »

cage ha scritto:Peccato. Per un set e mezzo non ha concesso niente anche grazie a una Goerges molto fallosa.
Poi un brutto game con due doppi falli, e la partita è scivolata via con la tedesca che prendeva sempre più fiducia.
Era fattibilissima, peccato.
Ci metterei anche alcune chiamate dubbie, che purtroppo non hanno aiutato.

Ciao, Gio
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Woodruff »

Ha perso? Fa niente... tanto e' schfizera.

Verräter

#11#
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Ombra84 »

Pippo and Potito ha scritto: In questi giorni sta anche balenando una piccola idea olimpica nella testa di Romina, ma molto dipenderà anche da quanto profonda sarà nel 2012 la crisi di Sara Errani.
Beh, la Errani ha cominciato benino il 2012....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Pippo and Potito »

Ombra84 ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto: In questi giorni sta anche balenando una piccola idea olimpica nella testa di Romina, ma molto dipenderà anche da quanto profonda sarà nel 2012 la crisi di Sara Errani.
Beh, la Errani ha cominciato benino il 2012....
Chi ha battuto in questo Australian Open?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Ombra84 »

Pippo and Potito ha scritto: Chi ha battuto in questo Australian Open?
Evidentemente qualcuna che è più in crisi di lei
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Pippo and Potito »

Ognuno di noi, nella propria carriera, deve fare il proprio interesse. Se ad ognuno di voi una società o un cliente offre una barca di soldi penso che a questi soldi non rinunciate. Specialmente se i concorrenti non vi offrono denaro bensì parole.

Negli ultimi cinque anni la Federazione Italiana Tennis ha manifestato la propria presenza a Romina soltanto quando ha voluto sfruttare qualche suo successo per poterlo andare a sbandierare come successo federale. Ogni volta che Romina è stata male o non vinceva la Federazione Italiana Tennis era un'entità astratta.

Il tempo delle parole è finito. Purtroppo neanche stavolta la Federazione ha capito.

E' con rammarico (credetemi) che vi dico che da oggi Romina Oprandi è una tennista svizzera.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Ombra84 »

Se è la scelta migliore per lei, va bene così
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Pippo and Potito »

Ombra84 ha scritto:Se è la scelta migliore per lei, va bene così

Non puoi nemmeno paragonare.

Dopo aver sentito l'offerta capisci perchè loro hanno Federer e noi abbiamo Seppi.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Ombra84 »

Ma sul fatto che la FIT faccia schifo, sfondi una porta aperta. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Nevenez »

E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, Romina Oprandi è svizzera.
Non è che ci diventa.
Ci è nata.
Probabilmente il tedesco del cantone di Berna è la sua prima lingua.
Anche fisicamente mi sembra svizzera.
Qui Pippo è un po' mancato: doveva farle tingere i capelli di nero mediterraneo, farle assumere atteggiamenti paraculi, insegnarle magari tre frasi in dialetto di Torre del Greco, e magari al Federazione s'interessava un po' di più...
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Woodruff »

Pippo and Potito ha scritto:Ognuno di noi, nella propria carriera, deve fare il proprio interesse. Se ad ognuno di voi una società o un cliente offre una barca di soldi penso che a questi soldi non rinunciate. Specialmente se i concorrenti non vi offrono denaro bensì parole.
Sì, però non sarebbe male se la cosa valesse per tutti, non solo per Romina, mentre Bolelli e Seppi per aver detto no alla Davis per andare a inseguire qualche buon risultato in un torneo (e il relativo gruzzoletto), sono stati da te bollati come Traditori della Patria.
Qui addirittura si è cambiata cittadinanza. E non ti ho sentito parlare di tradimento, questa volta...
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Romina Oprandi

Messaggio da Woodruff »

Nevenez ha scritto: Anche fisicamente mi sembra svizzera.
:lol:
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Rispondi