Romina Oprandi

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

nico ha scritto:Stosur viene dalla finale di Praga, potrebbe anche essere un po' stanca.

Certo stupisce questo suo rendimento sulla terra, la cangurotta non mi pare abbia un gioco portato per questa superficie...
Si può lottare e vincere, però.

Non sono sicuro le diano un campo coperto, io sono convinto che la programmazione del Pietrangeli la facciano in funzione di Eurosport.




Domani ci saranno 4 partite sul centrale, 4 sulla Pallacorda e 4 sui campi laterali.
Le 4 sul centrale sono sicuro Clijsters-Morigami, Pennetta-Castano, Schnyder-Duchevina e Myskina-Vinci.

Io credo che Sugiyama-Medina, Sanchez-Jankovic, Groenefeld-Domachovska vadano sui campi laterali.
Speriamo bene...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

al di fuori degli slam, conta solo che giocatore si batte. che torneo è non conta nulla....

Romina è stata brava oggi, e anche nel passato.
Se batte la Stosur alza il livello, ovviamente, perché è la Stosur, non la Brandi.

Non a caso oggi era la favorita, domani no :-)

c.
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

che peccato che tu non sappia festeggiare nel migliore dei modi P&P..per te la vittoria della Oprandi è la prova che tu sei il più bravo di tutti nel capire il talento di una giocatrice..non la vittoria di romina in turno WTA..tu hai vinto la TUA partita con noi,che a quanto pare è più importante della SUA con la brandi..

che peccato..avresti potuto fare di meglio..meriti #103# #103# 8) :roll:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ma la mia polacchina non ha perso, come fa a giocare?
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

djagermaister ha scritto:che peccato che tu non sappia festeggiare nel migliore dei modi P&P..per te la vittoria della Oprandi è la prova che tu sei il più bravo di tutti nel capire il talento di una giocatrice..non la vittoria di romina in turno WTA..tu hai vinto la TUA partita con noi,che a quanto pare è più importante della SUA con la brandi..

che peccato..avresti potuto fare di meglio..meriti #103# #103# 8) :roll:



In quel post non festeggiavo, mi sfogavo.
Sappi che ho sofferto tanto leggendo alcuni post che sono stati scritti. Mi hanno toccato qualcosa di caro.

Se Volandri farà finale ad Amburgo accetterò i vostri sfoghi
Bruzzi
Membro
Messaggi: 468
Iscritto il: dom nov 20, 2005 12:53 pm
Località: Nuovamente....Atollo Johnstone?

Messaggio da Bruzzi »

siglomane ha scritto:
Bruzzi ha scritto:Dai non essere cosi' duro pure Siglomane oggi ha chiesto venia...


Cosa avrei fatto io? Io ho solo detto che da oggi Romina ha un'altra caratura e che quindi questo lungo topic è diventato (oggi) legittimo. :wink:


Dai era una dichiarazione d'amore mascherata :lol:

Nickognito,Semplicemente Diaz-Oliva,Brandi e Sun non fanno gli ITF e quindi non le puoi battere e poi un match WTA è pur sempre un match WTA,non cambio la mia opinione semmai serve a rafforzare la vostra...poi certo possiamo entrare nel circolo vizioso tipo "finchè non vince un torneo,finchè non ne vince due o finchè non fa un quarto in uno slam....ma capisci anche tu che è un ragionamento sbagliato che non porta da nessuna parte.Accontentiamoci di avere una nuova giocatrice competitiva che soprattutto quando deve vincere le partite le vince,che scusami se è poco a me sembra già abbastanza.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Bruzzi ha scritto:Nickognito,Semplicemente Diaz-Oliva,Brandi e Sun non fanno gli ITF e quindi non le puoi battere .


ah, Cristiano non fa gli ITF. meno male.. :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Ma mi accontento eccome, è stata brava . Dico solo, come dicevate voi, che brava lo era già prima.

Brandi-Sun-Diaz Oliva nonvalgono molto piu' di una Czink, o una Pastikova, o una Pin, o una Salerni.

Insomma, gran torneo, ottima conferma, bene così. Ma non vedo perché sminuire il passato di Romina.

c.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Ed infatti non le danno nemmeno il 6, ma addirittura il campo 5... :roll:
Sul Pietrangeli nemmeno un'italiana, a conferma di come la schedule la faccia Eurosport.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

e che palle...non vediamo Romina...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Purtroppo tutto dipendeva dal risultato di Hantuchova-Stosur
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Lo sfogo di pippo&po. lo troverei più logico se fosse stato rivolto verso gli organizzatori per la scelta del campo 5 e non verso chi si permette solo di dire che in Italia di ragazzine brave non c'è solo la oprandi(cosa che vale almeno per me).Io non penso di aver mai offeso romina ne tantomeno pippo,ma di aver solo detto che ci sono anche altre ragazze interessanti e che sarebbe sbagliato pensare solo a romina considerando le altre delle mezze pippe!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

Anche Clerici ha parlato molto bene di questa ragazza :)

io non l'ho mai vista giocare, perchè sino ad oggi ha giocato solo a livello itf...

comunque i risultati parlano chiaro, questa è una che vince :)

Secondo me domani può giocarsela anche contro la Stosur.

Forza Romina. peccato non poterla seguire in tv :roll:
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Messaggio da wiltennis »

nico ha scritto:Ed infatti non le danno nemmeno il 6, ma addirittura il campo 5... :roll:
Sul Pietrangeli nemmeno un'italiana, a conferma di come la schedule la faccia Eurosport.


#103#
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Se Romina passa ancora un paio di turni (cosa non impossibile a mio parere :wink: ) questo topic esplode :D
In tre giorni abbiamo fatto 4 o 5 pagine #43#
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

nico ha scritto:Ed infatti non le danno nemmeno il 6, ma addirittura il campo 5... :roll:
Sul Pietrangeli nemmeno un'italiana, a conferma di come la schedule la faccia Eurosport.
Del femminile nn me ne può fregà di meno ma questo è scandaloso #103#
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

lanna23 ha scritto:Lo sfogo di pippo&po. lo troverei più logico se fosse stato rivolto verso gli organizzatori per la scelta del campo 5 e non verso chi si permette solo di dire che in Italia di ragazzine brave non c'è solo la oprandi(cosa che vale almeno per me).Io non penso di aver mai offeso romina ne tantomeno pippo,ma di aver solo detto che ci sono anche altre ragazze interessanti e che sarebbe sbagliato pensare solo a romina considerando le altre delle mezze pippe!!




Caro lanna, tu stai parlando di una brava giocatrice (Oprandi) e di modeste giocatrici (Knapp, Errani e Brianti). Le mezze pippe sono solo Gabba e Sassi.
E' chiaro che questa è una mia idea che non voglio imporre a nessuno. Se ricordi nel mese di febbraio qualcuno scrisse che Romina era inferiore o sullo stesso livello della Errani e qualche settimana fa della Gabba solo perchè la prima giocava a Bogotà e l'altra alle quali dell'Estoril.
Per me, che avevo visto giocare Errani e Gabba, quella era una vera e propria bestemmia perchè Romina è stata superiore sempre a quelle due.
Ho scritto e ripeto che se il tennis italiano spera nel suo futuro su Gabba ed Errani è destinato ad un periodo di mediocrità.
Se scorri questo topic noterai che almeno trenta volte è stato chiesto da altrettanto mediocri forumisti la chiusura di questo topic.
Per fortuna noi in questo forum abbiamo dei moderatori che di tennis ne hanno visto tanto e ne capiscono. Hanno subito avvertito che una che vince 11 Itf non può essere una meteora.
Ho accettato le provocazioni sul fisico di Romina, la quale ha dimostrato a voi diffidenti come per vincere non c'è bisogno del fisico della Sharapova.
Romina è più vincente delle altre italiane perchè a mio parere si rende conto di essere più pesante delle altre e per questo deve annientare le avversarie mentalmente. La tecnica, poi, è da top 10 e questo lo sottoscrivo.

Quanto alla scelta degli organizzatori, credo che sia comprensibile. Come nico ha fatto notare, a scegliere il programma del Pietrangeli, sono Costanzo e soci. Più volte ho scritto in questo forum che Costanzo e soci cercano in tutti i modi di non farci vedere giocatori o giocatrici italiani. Quindi più che con gli organizzatori bisognerebbe prendersela con loro. Ma io oramai mi sono rassegnato.

P.S. Sapete bene che quando parlo di Costanzo e soci intendo Eurospork.
giorgiobax73
Matricola
Messaggi: 52
Iscritto il: gio mag 04, 2006 9:07 pm

Messaggio da giorgiobax73 »

io la vedro' domani alle 14.30...chi ci sarà a vederla di voi?
"Chi è nato a Roma è romanista. I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!" (Alberto Sordi, 1982)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Pippo and Potito ha scritto:
lanna23 ha scritto:Lo sfogo di pippo&po. lo troverei più logico se fosse stato rivolto verso gli organizzatori per la scelta del campo 5 e non verso chi si permette solo di dire che in Italia di ragazzine brave non c'è solo la oprandi(cosa che vale almeno per me).Io non penso di aver mai offeso romina ne tantomeno pippo,ma di aver solo detto che ci sono anche altre ragazze interessanti e che sarebbe sbagliato pensare solo a romina considerando le altre delle mezze pippe!!




Caro lanna, tu stai parlando di una brava giocatrice (Oprandi) e di modeste giocatrici (Knapp, Errani e Brianti). Le mezze pippe sono solo Gabba e Sassi.
E' chiaro che questa è una mia idea che non voglio imporre a nessuno. Se ricordi nel mese di febbraio qualcuno scrisse che Romina era inferiore o sullo stesso livello della Errani e qualche settimana fa della Gabba solo perchè la prima giocava a Bogotà e l'altra alle quali dell'Estoril.
Per me, che avevo visto giocare Errani e Gabba, quella era una vera e propria bestemmia perchè Romina è stata superiore sempre a quelle due.
Ho scritto e ripeto che se il tennis italiano spera nel suo futuro su Gabba ed Errani è destinato ad un periodo di mediocrità.
Se scorri questo topic noterai che almeno trenta volte è stato chiesto da altrettanto mediocri forumisti la chiusura di questo topic.
Per fortuna noi in questo forum abbiamo dei moderatori che di tennis ne hanno visto tanto e ne capiscono. Hanno subito avvertito che una che vince 11 Itf non può essere una meteora.
Ho accettato le provocazioni sul fisico di Romina, la quale ha dimostrato a voi diffidenti come per vincere non c'è bisogno del fisico della Sharapova.
Romina è più vincente delle altre italiane perchè a mio parere si rende conto di essere più pesante delle altre e per questo deve annientare le avversarie mentalmente. La tecnica, poi, è da top 10 e questo lo sottoscrivo.

Quanto alla scelta degli organizzatori, credo che sia comprensibile. Come nico ha fatto notare, a scegliere il programma del Pietrangeli, sono Costanzo e soci. Più volte ho scritto in questo forum che Costanzo e soci cercano in tutti i modi di non farci vedere giocatori o giocatrici italiani. Quindi più che con gli organizzatori bisognerebbe prendersela con loro. Ma io oramai mi sono rassegnato.

P.S. Sapete bene che quando parlo di Costanzo e soci intendo Eurospork.


Non concordo su alcune cose.
La Errani è più giovane di Romina e forse è ancora presto per tagliarla fuori.
Romina deve migliorare la condizione fisica, questo è imprescindibile se vuole aspirare a grandi risultati, non mi verrai a dire che qualche giocatrice di alto livello ha la stessa stazza della Oprandi... :D
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Questa Oprandi mi sembra un pò pienotta... :P

Immagine
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Bruzzi
Membro
Messaggi: 468
Iscritto il: dom nov 20, 2005 12:53 pm
Località: Nuovamente....Atollo Johnstone?

Messaggio da Bruzzi »

certo,alla errani bisogna dare le giuste opportunità petò non si può negare che abbia degli evidenti limiti fisici e in questo tennis dominato o dalle stangone o dalle muscolari(nella quale categoria la oprandi sicuramente va messe insieme ad esempio alla Schiavone) che comunque devono avere braccio per arrivare a certe livelli,una leggera come la Errani fa poca strada.
La vinci ad Esempio che ha una ottima tecnica è veramente competitiva solo sull'erba e a volte sulla terra e questo per limiti fisici...ciò non toglie che sia una delle mie preferite.
Una come la Serra Zanetti o come la Gagliardi che spazio possono avere nel tennis di oggi? giusto quelle delle qualificazioni o di Rabat.Per essere polemico.E' tempo sprecato o per lo meno investito malequello di allenatori e federazioni su giovani che sai possono arrivare tra le prime 40/60 del mondo e sinceramente sia io che voi tutti ci siamo stancati di vedere gente di questa tacca con tutto il rispetto e la simpatia per giocatrici come Garbin e Camerin che comunque stimo.E' l'ora in Italia di puntare su un gruppetto di giovani che già da un punto di vista fisico possono essere avvantaggiate.Io a dir la verità punterei tantissimo sulla Santangelo che è l'unica italiano capace di competere fisicamente con le stangone Russe.Che ci piaccia o no il tennis moderno è questo.
Poi è chiaro che ci siano le eccezioni ma di Henin e di Hingis ne nascono una ogni 5-6 anni e stai tranquillo che la cicogna non le manda in Italia.
Ci sarebbero un sacco di cosa da dire però siamo evidentemente off topic Romina e riamndiamo la discussione in maniera approfondita in altri 3d....materia comunque interessantissima
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

io voglio solo dire brava romina!DOmani comunque vada sarà un successo.
Ma, andando un pò offtopic, brava anche robertina vinci che porta a casa una partita dopo diverso tempo...
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Flavio Torino
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: lun dic 26, 2005 6:57 pm

Messaggio da Flavio Torino »

Qualcuno mi sa dire perchè nel sito dellaFIT non si parla del torneo WTA di Roma?
Grazie
Flavio
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Kim86 ha scritto:Questa Oprandi mi sembra un pò pienotta... :P

Immagine



Pippo and Potito, come hai potuto innamorarti? :D

Scherzi a parte, qui per rispettare le aspettative di tutti coloro che la sostengono qui sopra bisogna buttar giù un pò di chiletti!
Avatar utente
kinetic
Membro
Messaggi: 236
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:12 pm

Messaggio da kinetic »

giorgiobax73 ha scritto:io la vedro' domani alle 14.30...chi ci sarà a vederla di voi?


io l'ho vista ieri e gioca bene peccato la mobilità che forse comincerà a pagare con avversarie più forti, perchè tutto sommato con l'avversarie di ieri che non mi ricordo chi fosse si muoveva abbastanza bene.
numero4
Matricola
Messaggi: 143
Iscritto il: mer gen 04, 2006 9:39 am

Messaggio da numero4 »

La lascio dopo la vittoria sulla diaz-oliva e me laritrovo in secondo turno...RAGAZZA MIA SEI FORMIDABILE.
P&P non essere geloso la seguo da quando era 800 al mondo e al tempo mi chiedevo perche´ lócchio cadeva sempre sui suoi risultati...ora lo so!!!

GRANDE ROMINA!!!
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Messaggio da hubert strolz »

Pippo and Potito ha scritto:
P.S. Sapete bene che quando parlo di Costanzo e soci intendo Eurospork.


E allora dì Eurosport o Eurospork, non Costanzo e soci (forse mi sbaglierò, ma non mi sembra che abbiano molta voce in capitolo)...e basta con questa cosa che "Non vogliono farci vedere gli italiani etc."...manco fossero Moggi e Baldas...
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
Bruzzi
Membro
Messaggi: 468
Iscritto il: dom nov 20, 2005 12:53 pm
Località: Nuovamente....Atollo Johnstone?

Messaggio da Bruzzi »

Il sito della FIT non parla del torneo di Roma perchè c'è il sito ufficiale degli internazionali gestito dalla stessa FIT...mi sembra ovvio
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Si è ritirata la Peng e hanno spostato la Oprandi sul Pietrangeli: la si vedrà in tv. :wink:
Immagine
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Finalmente anche noi potremo innamorarci di lei. :)
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

dedy ha scritto:Si è ritirata la Peng e hanno spostato la Oprandi sul Pietrangeli: la si vedrà in tv. :wink:


A che ora?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

dedy ha scritto:Si è ritirata la Peng e hanno spostato la Oprandi sul Pietrangeli: la si vedrà in tv. :wink:


Devo correre a comprare una tv 16:9... :lol: :lol:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

danser ha scritto:
dedy ha scritto:Si è ritirata la Peng e hanno spostato la Oprandi sul Pietrangeli: la si vedrà in tv. :wink:


Devo correre a comprare una tv 16:9... :lol: :lol:


Questa è una cattiveria immane :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

laplaz ha scritto:
dedy ha scritto:Si è ritirata la Peng e hanno spostato la Oprandi sul Pietrangeli: la si vedrà in tv. :wink:


A che ora?


Al termine di Gronefeld-Nakamura, che sono sul 6-3 4-3 per Anna Lena
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Oggi nel solito studio di Sky prima dell'inizio della partite hanno parlato sia del WTA di Roma che di Amburgo.
Hanno analizzato tutti gli avversari odierni dei nostri giocatori ed indovinate un po' chi si sono dimenticati? 8)
Indovinato! Neanche un accenno alla partita di Romina.

Tra i giornalisti di Sky il solo Boschetto la conosceva (e sapeva anche parecchi particolari della sua vita), gli altri zero, compreso Lombardi che, se non sbaglio, avrebbe anche un ruolo all'interno della FIT per seguire i giovani, o no? Ma lui se non sono gnocche non le guarda :D
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

laplaz ha scritto:
danser ha scritto:
dedy ha scritto:Si è ritirata la Peng e hanno spostato la Oprandi sul Pietrangeli: la si vedrà in tv. :wink:


Devo correre a comprare una tv 16:9... :lol: :lol:


Questa è una cattiveria immane :D


si si :lol: :D :D
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Oh Dio! :o
Qua si rinverdiscono i fasti della mitica Casanova, altrochè.

Da oggi è ufficialmente insignita del titolo di pastorotta, rubato da Clerici.
Le foto non le rendono giustizia, non c'è che dire.

E' una notazione squisitamente tecnica la mia, non prendetevela a male voi tifosi.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

danser ha scritto:
dedy ha scritto:Si è ritirata la Peng e hanno spostato la Oprandi sul Pietrangeli: la si vedrà in tv. :wink:


Devo correre a comprare una tv 16:9... :lol: :lol:



Infatti, appena si collegano col campo Pietrangeli mi sposto a vederla sulla tv della sala...bisogna vedere se bastano 26" però.... :lol: #100#
Immagine
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Se non volete perdervi nemmeno un 15 è su Eurosport2.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Flavio Torino
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: lun dic 26, 2005 6:57 pm

Messaggio da Flavio Torino »

Bruzzi ha scritto:Il sito della FIT non parla del torneo di Roma perchè c'è il sito ufficiale degli internazionali gestito dalla stessa FIT...mi sembra ovvio


sarà anche ovvio ma non ci sarebbe nulla di strano se le notizie fossero postate anche sul sito della FIT
Rispondi