Romina Oprandi

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Messaggio da eretico »

tennisfan82 ha scritto:Di chi sarà mai questo piercing pescato ieri al Roland Garros? :lol:

Immagine


Ciao, tennisfan82 ! Ma scherzi o sei al torneo per davvero ?
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

eretico ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Di chi sarà mai questo piercing pescato ieri al Roland Garros? :lol:

Immagine


Ciao, tennisfan82 ! Ma scherzi o sei al torneo per davvero ?


Magari!!!! :D

C'è sul sito del torneo. Evidentemente quei 2 piercing non passano proprio inosservati.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Messaggio da eretico »

tennisfan82 ha scritto:
eretico ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Di chi sarà mai questo piercing pescato ieri al Roland Garros? :lol:

Immagine


Ciao, tennisfan82 ! Ma scherzi o sei al torneo per davvero ?


Magari!!!! :D

C'è sul sito del torneo. Evidentemente quei 2 piercing non passano proprio inosservati.


"Disgraziato" ! Dai scherzo è che vorrei sapere dal vivo com'è stata la partita ieri !
Novità sul fronte ritiri ?
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Lo Monaco

Messaggio da eretico »

Qualcuno stà guardando Eurosport2 ? Daniele Lo Monaco ha spiegato, mi sembra chiaramente, l' "affaire LL" ! Come dicevano i più esperti, si sorteggiano le prime 4 teste di serie rimaste, si fanno 4 estrazioni per avere l'ordine ripescaggio in caso di (auspicabili...) altri ritiri ! L'unico errore fatto, credo io fidandomi di alcuni Post di ieri, è che c'è già un cancellato : Mary Pierce (forse si è confuso con un'altra giocatrice : O ha ragione lui ?) ! Comunque Kimi ha il 25% di possibilità poi se ci fosse una "moria delle vacche" e si ritirassero in 4 entrerebbe sicuro !
SUERTE ROMINA !
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
rasko
Matricola
Messaggi: 85
Iscritto il: gio mag 18, 2006 5:37 pm
Località: scicli(ragusa)

Re: Lo Monaco

Messaggio da rasko »

eretico ha scritto:Qualcuno stà guardando Eurosport2 ? Daniele Lo Monaco ha spiegato, mi sembra chiaramente, l' "affaire LL" ! Come dicevano i più esperti, si sorteggiano le prime 4 teste di serie rimaste, si fanno 4 estrazioni per avere l'ordine ripescaggio in caso di (auspicabili...) altri ritiri ! L'unico errore fatto, credo io fidandomi di alcuni Post di ieri, è che c'è già un cancellato : Mary Pierce (forse si è confuso con un'altra giocatrice : O ha ragione lui ?) ! Comunque Kimi ha il 25% di possibilità poi se ci fosse una "moria delle vacche" e si ritirassero in 4 entrerebbe sicuro !
SUERTE ROMINA !


le altre in dubbio sono la golovin e ho letto che anche la Sharapova non è sicura al 100%,ma l'ordine di ripescaggio quando si saprà,almeno sappiamo se dobbiamo metterci l'anima in pace,perchè se la pescano per terza o quarta mi incazzo :evil: :evil:
ma sopratutto,nell'attesa del suo destino romina cosa fa,forse starà mangiando :lol: :lol:
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Re: Lo Monaco

Messaggio da eretico »

rasko ha scritto:
eretico ha scritto:Qualcuno stà guardando Eurosport2 ? Daniele Lo Monaco ha spiegato, mi sembra chiaramente, l' "affaire LL" ! Come dicevano i più esperti, si sorteggiano le prime 4 teste di serie rimaste, si fanno 4 estrazioni per avere l'ordine ripescaggio in caso di (auspicabili...) altri ritiri ! L'unico errore fatto, credo io fidandomi di alcuni Post di ieri, è che c'è già un cancellato : Mary Pierce (forse si è confuso con un'altra giocatrice : O ha ragione lui ?) ! Comunque Kimi ha il 25% di possibilità poi se ci fosse una "moria delle vacche" e si ritirassero in 4 entrerebbe sicuro !
SUERTE ROMINA !


le altre in dubbio sono la golovin e ho letto che anche la Sharapova non è sicura al 100%,ma l'ordine di ripescaggio quando si saprà,almeno sappiamo se dobbiamo metterci l'anima in pace,perchè se la pescano per terza o quarta mi incazzo :evil: :evil:


ma sopratutto,nell'attesa del suo destino romina cosa fa,forse starà mangiando :lol: :lol:


Sulla Golovin siamo d'accordo anche se come francese ho paura che almeno provi, per Masha sono "affranto", ma per Kimi questo e altro ! L'ordine dovrebbe essere sorteggiato nel tardo pomeriggio a fine qualifiche, poi se va male credo che sarà riserva pronta in caso di necessità fino a Mercoledì ! Comunque cerchiamo di pensare positivo Rasko, dai, e mi appello a tutti, soprattutto a Gambil84, non fatela mangiare prima del match al massimo dopo una partita vittoriosa, Ciao !
P.S. ti ho risposto anche sulla mia presentazione !
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Daniele Lo Monaco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi non bestemmiate...........Masha GIOCHERA'!!!!!
poi sono il primo a secciare la Golovin #109#

Si confermo: Romina sta annegando i suoi dispiaceri in una vasca piena di nutella.....si è messa in testa di personalizzare il mito di Cleopatra! :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Lo Monaco

Messaggio da Nickognito »

eretico ha scritto:Qualcuno stà guardando Eurosport2 ? Daniele Lo Monaco ha spiegato, mi sembra chiaramente, l' "affaire LL" ! Come dicevano i più esperti, si sorteggiano le prime 4 teste di serie rimaste


ma guarda. chi l'avrebbe detto!

:D
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Messaggio da eretico »

gambit84 ha scritto:
Daniele Lo Monaco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi non bestemmiate...........Masha GIOCHERA'!!!!!
poi sono il primo a secciare la Golovin #109#

Si confermo: Romina sta annegando i suoi dispiaceri in una vasca piena di nutella.....si è messa in testa di personalizzare il mito di Cleopatra! :lol:


Ciao Gambit84 : ma come una volta che abbiamo un fenomeno tu non vigili sulla sua condotta alimentare pre-gara ! Vigila su nell'interesse del Tennis Italiano ! Dai, certo che anch'io voglio Masha ci mancherebbe, anche se pure la Golovin.... comunque come ho detto prima a qualcosa dobbiamo rinunciare noi e il nostro occhio, mentre Kimi ci deve dare un taglio con la Nutella fin quando no se la meriterà (di che si dovrà consolare : ieri è andata male pazienza, dopo 3 settimane di gioco intenso doveva pur capitare !) Ciao !
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Re: Lo Monaco

Messaggio da eretico »

Nickognito ha scritto:
eretico ha scritto:Qualcuno stà guardando Eurosport2 ? Daniele Lo Monaco ha spiegato, mi sembra chiaramente, l' "affaire LL" ! Come dicevano i più esperti, si sorteggiano le prime 4 teste di serie rimaste


ma guarda. chi l'avrebbe detto!

:D


Scusa Nickingognito , volevo solo cercare di fare chiarezza su questa storia : c'è chi si sta "scannando" da 2 giorni !
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

verrai sacrificata per il bene della patria. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

a chi piace NY?

Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Lo Monaco

Messaggio da Nickognito »

eretico ha scritto:
Nickognito ha scritto:
eretico ha scritto:Qualcuno stà guardando Eurosport2 ? Daniele Lo Monaco ha spiegato, mi sembra chiaramente, l' "affaire LL" ! Come dicevano i più esperti, si sorteggiano le prime 4 teste di serie rimaste


ma guarda. chi l'avrebbe detto!

:D


Scusa Nickingognito , volevo solo cercare di fare chiarezza su questa storia : c'è chi si sta "scannando" da 2 giorni !


prego, ma chiamiami pure Vikingognito :)

c.
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Messaggio da eretico »

gambit84 ha scritto:verrai sacrificata per il bene della patria. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

a chi piace NY?

Immagine



Non ho parole................................................

Comunque cambiamo argomento se no i moderatori ci fanno un cazziatone !
P.S. Ti sto per scrivere in privato che è meglio
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Re: Lo Monaco

Messaggio da eretico »

Nickognito ha scritto:
eretico ha scritto:
Nickognito ha scritto:
eretico ha scritto:Qualcuno stà guardando Eurosport2 ? Daniele Lo Monaco ha spiegato, mi sembra chiaramente, l' "affaire LL" ! Come dicevano i più esperti, si sorteggiano le prime 4 teste di serie rimaste


ma guarda. chi l'avrebbe detto!

:D


Scusa Nickingognito , volevo solo cercare di fare chiarezza su questa storia : c'è chi si sta "scannando" da 2 giorni !


prego, ma chiamiami pure Vikingognito :)

Ubi maior, allora !
Visto che sei "in forma come indovino" rispondi secco la ripescano o no ?
c.
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

non ho proprio idea :)

c.
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Scusate, ma allora Romina non è stata ripescata? Non giocherà il Rolando?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

siglomane ha scritto:Scusate, ma allora Romina non è stata ripescata? Non giocherà il Rolando?


stanno ancora giocando le quali, come fanno il sorteggio se non sanno i nomi da sorteggiare :lol: :roll:
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Bene se viene ripescata ma non mi aspetto comunque molto da lei in questo Rolando. Raramete una LL riesce a fare più di un turno perchè se ha perso una ragione ci sarà. Mentalmente chi ha già perso è condannato alla sconfitta in tempi brevi. C'è mai stato un LL che ha vinto un torneo importante?
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Iperdrive ha scritto:Bene se viene ripescata ma non mi aspetto comunque molto da lei in questo Rolando. Raramete una LL riesce a fare più di un turno perchè se ha perso una ragione ci sarà. Mentalmente chi ha già perso è condannato alla sconfitta in tempi brevi. C'è mai stato un LL che ha vinto un torneo importante?


che ha vinto un torneo importante no, ma dubito anche senza perdere nelle quali Romina avrebbe vinto il Roland Garros :-)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Si conoscono 3 delle 4 giocatrici che prenderanno parte al sorteggio.

Oprandi,Skavronskaia e Woerle.

Se perde la Beygelzimer sarà lei la quarta giocatrice, in caso di sua vittoria la quarta sarà la Flipkens
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gualtiero
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 845
Iscritto il: lun apr 25, 2005 12:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Gualtiero »

tennisfan82 ha scritto:Si conoscono 3 delle 4 giocatrici che prenderanno parte al sorteggio.

Oprandi,Skavronskaia e Woerle.

Se perde la Beygelzimer sarà lei la quarta giocatrice, in caso di sua vittoria la quarta sarà la Flipkens


Lol, veramente inutile questa informazione! C'è qualcuno che spera venga ripescata la Beygelzimer o la Skavronsakaya?

Io tifo la Woerle, comunque. :D
You can live to be a hundred if you give up all the things that make you want to live to be a hundred (mitico Woody...)
numero4
Matricola
Messaggi: 143
Iscritto il: mer gen 04, 2006 9:39 am

Messaggio da numero4 »

OK finite le quali donne adesso veloci col sorteggio che Romina deve andare a cena e deve sapere se ha bisogno di controllarsi o se in vista di una settimana di riposo può lasciarsi andare un pochettino.....


Forza Bambinona mia!!!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Vinto la Beygelzimer quindi il posto in tabellone se lo contenderanno Oprandi,Skavronskaia,Woerle e Flipkens
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

numero4 ha scritto:OK finite le quali donne adesso veloci col sorteggio che Romina deve andare a cena e deve sapere se ha bisogno di controllarsi o se in vista di una settimana di riposo!



Non dimentichiamoci che Romina ancora si deve ritirare dal torneo di Galatina, le cui qualificazioni sono iniziate oggi.
rasko
Matricola
Messaggi: 85
Iscritto il: gio mag 18, 2006 5:37 pm
Località: scicli(ragusa)

Messaggio da rasko »

speriamo il sorteggio porti buone notizia,novità sulle atlete malandate Immagine
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Ora ci siamo !

Messaggio da eretico »

Adesso si dovrebbe davvero sorteggiare : sono finite tutte le qualifiche (bravi Galvani e Brianti) ! Qualcuno sa chi è l'unica ritirata e soprattutto se ci sono altre "a rischio" ritiro ?
P.S. Iperdrive e che è tutto questo pessimismo, ha ragione P&P comunque sarebbe un premio poi con un pò di fortuna e con 2-3 giorni di riposo si potrebbe trovare un tabellone giocabile o con una big subito fare un'po di esperienza !
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Re: Ora ci siamo !

Messaggio da Iperdrive »

eretico ha scritto:Adesso si dovrebbe davvero sorteggiare : sono finite tutte le qualifiche (bravi Galvani e Brianti) ! Qualcuno sa chi è l'unica ritirata e soprattutto se ci sono altre "a rischio" ritiro ?
P.S. Iperdrive e che è tutto questo pessimismo, ha ragione P&P comunque sarebbe un premio poi con un pò di fortuna e con 2-3 giorni di riposo si potrebbe trovare un tabellone giocabile o con una big subito fare un'po di esperienza !


No non volevo essere pessimista ma è un dato statisticamente fondato che in genere i LL vanno poco lontano. Magari se viene ripescata Romina può smentire questa legge dei grandi numeri.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
guylasgrosce
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 552
Iscritto il: dom ago 07, 2005 12:35 pm
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da guylasgrosce »

sarà seconda nel sorteggio... :lol: :lol:
e sarete tutti lì (saremo) a tirare i piedi a qualcuna...
:lol: :lol:
Italia del tennis?
due palle che girano....
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Se sarà quarta si dovra fare una macumba di massa.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
pallacorta
Matricola
Messaggi: 98
Iscritto il: ven mag 19, 2006 9:07 pm

Messaggio da pallacorta »

Purtroppo vedo che hanno ripescato la Flipkens

http://www.sportitalia.com/tennis/rolan ... gnd2.shtml

Spero che sia almeno seconda :cry:
rasko
Matricola
Messaggi: 85
Iscritto il: gio mag 18, 2006 5:37 pm
Località: scicli(ragusa)

Messaggio da rasko »

pallacorta ha scritto:Purtroppo vedo che hanno ripescato la Flipkens

http://www.sportitalia.com/tennis/rolan ... gnd2.shtml

Spero che sia almeno seconda :cry:



te pareva,mai una botta di fortuna #50#
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Cavoli, quelli di Sportitalia son più veloci del sito ufficiale.:)
Va bene a Pennetta, fortunata anche nel non trovare nel suo spot la Brianti. :P :roll:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
pallacorta
Matricola
Messaggi: 98
Iscritto il: ven mag 19, 2006 9:07 pm

Messaggio da pallacorta »

Poi non so se avete notato chi affronta la Flipkens.... :roll:
I francesi nei sorteggi son diabolici #103#
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Sperando che la Oprandi venga ripescata, non posso esimermi dal fare un commento dei miei.
Una futura campionessa di 20 anni non può perdere nelle Qualificazioni di uno Slam. Quindi è onestamente difficile che possa diventare una campionessa.
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

rasko ha scritto:
pallacorta ha scritto:Purtroppo vedo che hanno ripescato la Flipkens

http://www.sportitalia.com/tennis/rolan ... gnd2.shtml

Spero che sia almeno seconda :cry:



te pareva,mai una botta di fortuna #50#
chiedere a luzzi 8)
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Messaggio da eretico »

nico ha scritto:Cavoli, quelli di Sportitalia son più veloci del sito ufficiale.:)
Va bene a Pennetta, fortunata anche nel non trovare nel suo spot la Brianti. :P :roll:


D'accordo, almeno fosse la seconda ad entrare !
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
Avatar utente
guylasgrosce
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 552
Iscritto il: dom ago 07, 2005 12:35 pm
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da guylasgrosce »

non si sa ancora del tabellone maschile dove finisce GALVANI...
speriamo non un'altro derby.
circa il femminile ora c'è solo da sperare in qualche rinuncia..
e sapere se è 2-3-4 nel sorteggio...A GALATINA si è cancellata?
Italia del tennis?
due palle che girano....
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Prepariamo per sicurezza tre fantocci con relativi spilloni.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Io son sempre stato contrario ai lucky losers...nel senso che il tennis è uno sport ad eliminazione diretta quindi chi perde un match non dovrebbe avere una seconda chance.

Mi rendo però conto però che altra soluzione non ci sarebbe
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
numero4
Matricola
Messaggi: 143
Iscritto il: mer gen 04, 2006 9:39 am

Messaggio da numero4 »

pallacorta ha scritto:Poi non so se avete notato chi affronta la Flipkens.... :roll:
I francesi nei sorteggi son diabolici #103#



Sorteggio alla Moggi!! ma chi può credere che sia stoato tutto casuale??? dai non scherziamo sia il sorteggio dei luckyloser che il posizionamento nel tabellone è ampiamente pilotato su questo non ci sono dubbi!!
Peccato per Romina che ormai è quasi fuori dai giochi!!!
Rispondi