Simone Bolelli

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Simone Bolelli

Messaggio da miggen »

francgamb ha scritto:
hubert strolz ha scritto:
francgamb ha scritto:
Pare che Bolelli sia più veloce di Berlusconi e sembra che non si presenti sfruttando la futura legge sul legittimo impedimento.
"Bolelli" e "più veloce" nella stessa frase? Hmm...

Però almeno di un settantenne potrebbe essere più veloce.
Un settantenne però circondato dall'amore, che vince sempre sull'odio.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Simone Bolelli

Messaggio da jo-wil94 »

Simone ha passato più ore a guardare "Lost" chead allenarsi evidentemente :D :D

a parte gli scherzi non un brutto match.. nadal è di un altro livello, si sa e la percentuale di prime è stata un pò troppo bassa per impensierirlo..
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Pippo and Potito »

Lasciare Ximena. E subito.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Ombra84 »

non vinc euna partita da mesi.
Io consiglio uno stop definitivo a sto punto,:roll:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Re: Simone Bolelli

Messaggio da arjen »

Ombra84 ha scritto:non vinc euna partita da mesi.
Io consiglio uno stop definitivo a sto punto,:roll:
esagerato!!!
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Simone Bolelli

Messaggio da ste86 »

Pippo and Potito ha scritto:Lasciare Ximena. E subito.
O lasci Ximena o il tennis.
Le due cose non sono compatibili per lui....
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Jürgen »

ste86 ha scritto:O lasci Ximena o il tennis.
Le due cose non sono compatibili per lui....
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
valKalac
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun ott 08, 2007 4:13 pm
Località: brianza (bassa)

Re: Simone Bolelli

Messaggio da valKalac »

Qualcuno ha visto l'incontro con Giquel? Dalle statistiche non mi sembra che abbia perso nettamente...
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Pippo and Potito »

valKalac ha scritto:Qualcuno ha visto l'incontro con Giquel? Dalle statistiche non mi sembra che abbia perso nettamente...

Il problema è che Gicquel non trova spazio nella squadra del Capri e questo ti fa capire con chi ha perso Bolelli.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
valKalac
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun ott 08, 2007 4:13 pm
Località: brianza (bassa)

Re: Simone Bolelli

Messaggio da valKalac »

Pippo and Potito ha scritto:
valKalac ha scritto:Qualcuno ha visto l'incontro con Giquel? Dalle statistiche non mi sembra che abbia perso nettamente...

Il problema è che Gicquel non trova spazio nella squadra del Capri e questo ti fa capire con chi ha perso Bolelli.
E' il Capri forte mica Bolelli debole...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28877
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Simone Bolelli

Messaggio da laplaz »

Intanto Berrer ha vinto il terzo challenger in due mesi.
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Re: Simone Bolelli

Messaggio da francgamb »

laplaz ha scritto:Intanto Berrer ha vinto il terzo challenger in due mesi.
Ormai di Bolelli non se ne parla più perchè gioca circa 3 partite al mese e quindi questo thread è utilizzato per altro. Vabbè mi adeguo e vi chiedo : perchè quando lavo i piatti mi viene il mal di schiena ?
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Simone Bolelli

Messaggio da tuborovescio »

Perso al primo turno di Zagabria da Marchenko 62 64 #1#
vedo dalle statistiche che ha servito il 76% di prime e ha perso 4 volte il servizio, mah
vabbè potevo limitarmi a "perso e/o mah"
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Simone Bolelli

Messaggio da jo-wil94 »

scandaloso... #1# #1#
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Simone Bolelli

Messaggio da ste86 »

tuborovescio ha scritto:Perso al primo turno di Zagabria da Marchenko 62 64 #1#
vedo dalle statistiche che ha servito il 76% di prime e ha perso 4 volte il servizio, mah
vabbè potevo limitarmi a "perso e/o mah"
beh d'altronde Marchenko ha passato mi pare uno o due turni all'australian coprese le qualificazioni mentre il signor Fleitas non ci è nemmeno andato vicino.

RImane il fatto che attualmente Bolelli non è un giocatore di tennis....
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Simone Bolelli

Messaggio da miggen »

Non ci siamo, ma proprio per un caz.zo eh.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Pippo and Potito »

Il giorno che lasciò Pistolesi e si mise con la Fleitas io dissi su questi lidi che la carriera di Bolelli era finita.

Fui deriso.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Re: Simone Bolelli

Messaggio da arjen »

Diciamo che nel giorno in cui lasciò Pistolesi, il 95% del forum era contento perchè Pistolesi era il male del ragazzo.

Quando Simone giocava Dubai e Rotterdam saltanto i tornei sudamericani, il forum non si spiegava come mai avesse scelto una programmazione così ambiziosa...

Io dico che troppe persone qui dentro dovrebbero collegare il cervello prima di parlare...

e caro Frank il tuo cervello è sempre collegato e almeno te sei sempre stato coerente.

Gli altri meno
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Simone Bolelli

Messaggio da miggen »

Pippo and Potito ha scritto:Il giorno che lasciò Pistolesi e si mise con la Fleitas io dissi su questi lidi che la carriera di Bolelli era finita.

Fui deriso.
Ah, quindi prima Bolelli stava con Pistolesi, poi l'ha lasciato e lo stesso giorno ha iniziato a fare coppia con la Fleitas, fino a sposarla :o
fabio86

Re: Simone Bolelli

Messaggio da fabio86 »

Bol-lito #1#
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Simone Bolelli

Messaggio da nico »

Segnaliamo l'ennesima trista sconfitta di Simone (con suo ritiro sul 6-4 4-1) per mano dell'irresistibile quadrumane Ramon Sluiter (che io credevo ritirato peraltro..)
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Simone Bolelli

Messaggio da jo-wil94 »

davvero troppo forte Sluiter per l'italiano :lol: :lol:

si è ritirato per cosa?? lo hanno almeno fischiato??? mi auguro di sì...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28877
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Simone Bolelli

Messaggio da laplaz »

nico ha scritto:Segnaliamo l'ennesima trista sconfitta di Simone (con suo ritiro sul 6-4 4-1) per mano dell'irresistibile quadrumane Ramon Sluiter (che io credevo ritirato peraltro..)
Mamma mia che roba terrificante :o :-? :(
E Berrer intanto continua a vincere partite su partite.
Un altro giocatore è stato distrutto, complimenti.
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Manu-Roger »

: o: o è una crisi così profonda Che non so come possa uscirne :o è roba clamorosa ... ma ci rendiamo conto? non riesce uno vince una partita ..
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Pippo and Potito »

Lasciare Ximena. E alla svelta. Senza se e senza ma.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Simone Bolelli

Messaggio da luca77 »

Sinceramente non riesce a dispiacermi piu' di tanto. E' un ragazzo che un talento notevole, se non si
vuole applicare sono affari suoi. Doveva migliorare due-tre cose soltanto non mi sembrava un'impresa
titanica.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Pippo and Potito »

Lasciare Ximena. E alla svelta.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Star_ACE »

Pippo and Potito ha scritto:Lasciare Ximena. E alla svelta.
E ti pare facile?

Immagine


io perderei primi turni per altri 6 anni prima di iniziare a pensare alla remota ipotesi di lasciarla.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Zonker »

Star_ACE ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Lasciare Ximena. E alla svelta.
E ti pare facile?

Immagine


io perderei primi turni per altri 6 anni prima di iniziare a pensare alla remota ipotesi di lasciarla.
Ti ricordo che stai parlando con quello che ha scritto questo post. #100#

Bye dudes.
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Re: Simone Bolelli

Messaggio da francgamb »

Oh si è vinto un set. Dai che fra qualche mese si vince anche una partita.
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Star_ACE »

francgamb ha scritto:Oh si è vinto un set. Dai che fra qualche mese si vince anche una partita.
Si ma nei challenger però #1#
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Nevenez »

Ho cambiato idea. Seguitemi.

Non me ne frega uno stracazzo se perde. Una volta Cané stette sei mesi senza vincere una partita, poi finì la stagione battendo Edberg sul veloce in Svezia.
Cioè: Bolelli non sarà mai un solido top 20. Però voglio che indovini tre settimane di tennis l'anno, e quelle tre settimane mi faccia godere.
Non è Gaudenzi, non è Furlan, purtroppo non è nemmeno Cané o Camporese (assai meno estro del primo, e meno capacità di sfondare col dritto del secondo). E' un talento naturale, che gioca un tennis facile, bello, monotono. Per me può perdere anche al primo turno del challenger di Piombino contro Jeroska (che fine ha fatto?). Ma deve farmi la settimana da leone. Di secondoturnisti ne abbiamo già a iosa, Seppi, Fognini...

E poi, ragazzi, segaioli cari (Pippo, tu che sei illuminato): come fate a chiedergli di lasciare quel miracolo di bambina? Cosa vi ha fatto la vita di male? Avete per caso strappato il frenulo nella vostra unica chiavata?

Su, rassegnamoci: non vogliamo un Bolelli campione. Semplicemente perché non esiste. Aspettiamo una cometa, vediamola passare, e lasciamolo scopare in pace.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Simone Bolelli

Messaggio da corsair »

post di Nevenez da incorniciare :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Star_ACE »

Nevenez ha scritto:Ho cambiato idea. Seguitemi.

Non me ne frega uno stracazzo se perde. Una volta Cané stette sei mesi senza vincere una partita, poi finì la stagione battendo Edberg sul veloce in Svezia.
Cioè: Bolelli non sarà mai un solido top 20. Però voglio che indovini tre settimane di tennis l'anno, e quelle tre settimane mi faccia godere.
Non è Gaudenzi, non è Furlan, purtroppo non è nemmeno Cané o Camporese (assai meno estro del primo, e meno capacità di sfondare col dritto del secondo). E' un talento naturale, che gioca un tennis facile, bello, monotono. Per me può perdere anche al primo turno del challenger di Piombino contro Jeroska (che fine ha fatto?). Ma deve farmi la settimana da leone. Di secondoturnisti ne abbiamo già a iosa, Seppi, Fognini...

E poi, ragazzi, segaioli cari (Pippo, tu che sei illuminato): come fate a chiedergli di lasciare quel miracolo di bambina? Cosa vi ha fatto la vita di male? Avete per caso strappato il frenulo nella vostra unica chiavata?

Su, rassegnamoci: non vogliamo un Bolelli campione. Semplicemente perché non esiste. Aspettiamo una cometa, vediamola passare, e lasciamolo scopare in pace.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scrivi di più.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Simone Bolelli

Messaggio da floyd10 »

:D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76013
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Simone Bolelli

Messaggio da balbysauro »

Nevenez ha scritto:Ho cambiato idea. Seguitemi.
sempre, maestro!

Nevenez ha scritto:come fate a chiedergli di lasciare quel miracolo di bambina?
blasfemia, piuttosto lasci il tennis!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Simone Bolelli

Messaggio da miggen »

Io stavo seriamente pensando di stamparmi un pò di post di Nevenez e di tappezzare le pareti della mia camera da letto: ne prendo 3-4 da questo fan club, una ventina da quello di Seppi, 2 magici dal topic su Gicquel e poi ne prendo un pò random dal thread che, a mio avviso, rimane il più bello mai apparso su MyMag: "I consigli di Nevenez" :)
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Simone Bolelli

Messaggio da jo-wil94 »

Nevenez epico :lol: :lol: :lol:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Simone Bolelli

Messaggio da Villo »

miggen ha scritto:Io stavo seriamente pensando di stamparmi un pò di post di Nevenez e di tappezzare le pareti della mia camera da letto: ne prendo 3-4 da questo fan club, una ventina da quello di Seppi, 2 magici dal topic su Gicquel e poi ne prendo un pò random dal thread che, a mio avviso, rimane il più bello mai apparso su MyMag: "I consigli di Nevenez" :)
Non riesco a trovarlo il topic: "I consigli di Nevenez". :(
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76013
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Simone Bolelli

Messaggio da balbysauro »

Villo ha scritto:
miggen ha scritto:Io stavo seriamente pensando di stamparmi un pò di post di Nevenez e di tappezzare le pareti della mia camera da letto: ne prendo 3-4 da questo fan club, una ventina da quello di Seppi, 2 magici dal topic su Gicquel e poi ne prendo un pò random dal thread che, a mio avviso, rimane il più bello mai apparso su MyMag: "I consigli di Nevenez" :)
Non riesco a trovarlo il topic: "I consigli di Nevenez". :(
http://www.mymag.it/forum3/viewtopic.php?f=5&t=28617

;)
Rispondi