Simone Bolelli

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Fabo
Matricola
Messaggi: 135
Iscritto il: ven set 19, 2003 4:14 pm

Simone Bolelli

Messaggio da Fabo »

ciao,potreste dirme cosa ne pensate di questo giocatore ancora giovane e sembra in fase di crescita?
bye
Avatar utente
chamacoo
Illuminato
Messaggi: 3474
Iscritto il: ven mag 03, 2002 2:00 am
Località: new york

Messaggio da chamacoo »

se conosci wawrinka, si assomigliano molto. lo svizzero spinge di più col rovescio, simone col diritto, ma il tennis è simile: pulito, è impostato classico e cerca spesso il vincente. poche rotazioni, gioca su 4-5 colpi. è uno che comanda lo scambio, se è in giornata è un bel vedere. è alto direi 183-185. a rete è bravino ma con la mano che ha potrebbe fare di più. il servizio è discreto ma non mette molte prime. un bravo ragazzo, tranquillo ed educato. oggi ha battuto anche ramirez hidalgo.
WIMBLEDON CHAMP 2004
password: illecito sportivo
SERGIO
Illuminato
Messaggi: 2459
Iscritto il: ven mar 21, 2003 4:44 pm

Messaggio da SERGIO »

E con oggi si è guadagnato la prima semifinale challenger della carriera
Fabo
Matricola
Messaggi: 135
Iscritto il: ven set 19, 2003 4:14 pm

Messaggio da Fabo »

e comunque simone perde in finale..mi piace sto giocatore..che mi dite?
SERGIO
Illuminato
Messaggi: 2459
Iscritto il: ven mar 21, 2003 4:44 pm

Messaggio da SERGIO »

Vediamo se conferma questo risultato anche nelle prossime settimane e speriamo non si senta già un buon giocatore arrivato
Fabo
Matricola
Messaggi: 135
Iscritto il: ven set 19, 2003 4:14 pm

Messaggio da Fabo »

io non penso..so solo che lo sto seguendo da un po di tempo via internet ma non l'ho mai visto giocare
CamporeseFan
Membro
Messaggi: 359
Iscritto il: mer lug 23, 2003 10:46 pm
Località: Portici (Na)

Messaggio da CamporeseFan »

Volevo far notare che Bolelli gioca oggi la finale di un future in Belgio. Qualcuno sa già il risultato?
Aspettando un campione italiano...
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Messaggio da Pinush »

Bolelli ha perso contro il belga Coene con il punteggio di 62 63. Come qualcuno ha gia scritto spero che Simone, alla luce di questi buoni risultati di fine stagione, non si senta già un giocatore arrivato. L'anno prossimo deve essere quello della conferma a livello challanger e delle prime esperienze nelle "quali" ATP. Se così non fosse non sarebbe di certo un dramma, ma Bolelli andrebbe ad infoltire (le già folte...) fila di tutti quei giocatori italiani che a vent'anni sembravano doversi magiare il mondo e che poi, per un motivo o per un'altro, sono rimasti per sempre a "giochicchiare" nei challenger.


ciao, pinush
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Pinush ha scritto:Bolelli ha perso contro il belga Coene con il punteggio di 62 63. Come qualcuno ha gia scritto spero che Simone, alla luce di questi buoni risultati di fine stagione, non si senta già un giocatore arrivato. L'anno prossimo deve essere quello della conferma a livello challanger e delle prime esperienze nelle "quali" ATP. Se così non fosse non sarebbe di certo un dramma, ma Bolelli andrebbe ad infoltire (le già folte...) fila di tutti quei giocatori italiani che a vent'anni sembravano doversi magiare il mondo e che poi, per un motivo o per un'altro, sono rimasti per sempre a "giochicchiare" nei challenger.


ciao, pinush


Pienamente d'accordo Pinush,e se pensiamo che Volandri,lo scorso anno,a 22 anni,insieme a Luzzi nel 2001,quando ci riuscì avendo un anno in meno rispetto a quando c'è riuscito Filippo(cioè Federico c'è riuscito a 21 anni ad entrare nei 100,nel 2001 se non erro,e più che altro,direi che più che entrare nei top 100,ha fatto una comparsata,sei d'accordo pinush? :wink: )è stato il più giovane italiano ad entrare nei top 100,da circa dieci anni a questa parte,visto che giocatori come Martelli,Sanguinetti,c'erano riusciti a 25 anni suonati,possibile che sia solo sfiga,il motivo che i nostri non riescono ad emergere a 20 anni,come seppero fare nell'87 Pistolesi,l'anno dopo Nargiso addirittura a diciotto nei top 100,mi pare che chiuse quel 1988 al n.67 :o ,poi Camporese nell'89 a 21 anni,poi Furlan prima e Caratti poi nel '90,con Pesco che già a 18 anni e mezzo seppe superare un turno a Melbourne,e che l'anno dopo entrò anche lui nei 100 a 20 anni,fino ad arrivare a Gaudenzi nel '93,anche lui top 100 a venti anni,e prima di lui,nel '91,nell'anno 'di grazia' di Pesco :lol: :wink: , riuscì ad entrare nel club dei magnifici 100 anche Pozzi,alla veneranda età di 26 anni,però.Poi il buio,se non le sporadiche comparsate nei top 100 di Martelli,ed appunto di Luzzi,con in aggiunta le sporadiche comparsate nei tornei ATP del buon Santopadre.Io non riesco più a spiegarmi il motivo per cui non abbiamo uno straccio di ventenne che sia in grado di entrare subito nei top 100,ad esempio Seppi,che ha giusto 20 anni,è ancora,classifica alla mano,lontano dal raggiungere tale obiettivo,ed io mi chiedo perchè da dieci anni la situazione è così,visto che non credo alla sfiga,o almeno,non del tutto. #1# :cry:
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Messaggio da Pinush »

Flipper ha scritto:
Pinush ha scritto:Bolelli ha perso contro il belga Coene con il punteggio di 62 63. Come qualcuno ha gia scritto spero che Simone, alla luce di questi buoni risultati di fine stagione, non si senta già un giocatore arrivato. L'anno prossimo deve essere quello della conferma a livello challanger e delle prime esperienze nelle "quali" ATP. Se così non fosse non sarebbe di certo un dramma, ma Bolelli andrebbe ad infoltire (le già folte...) fila di tutti quei giocatori italiani che a vent'anni sembravano doversi magiare il mondo e che poi, per un motivo o per un'altro, sono rimasti per sempre a "giochicchiare" nei challenger.


ciao, pinush


Pienamente d'accordo Pinush,e se pensiamo che Volandri,lo scorso anno,a 22 anni,insieme a Luzzi nel 2001,quando ci riuscì avendo un anno in meno rispetto a quando c'è riuscito Filippo(cioè Federico c'è riuscito a 21 anni ad entrare nei 100,nel 2001 se non erro,e più che altro,direi che più che entrare nei top 100,ha fatto una comparsata,sei d'accordo pinush? :wink: )è stato il più giovane italiano ad entrare nei top 100,da circa dieci anni a questa parte,visto che giocatori come Martelli,Sanguinetti,c'erano riusciti a 25 anni suonati,possibile che sia solo sfiga,il motivo che i nostri non riescono ad emergere a 20 anni,come seppero fare nell'87 Pistolesi,l'anno dopo Nargiso addirittura a diciotto nei top 100,mi pare che chiuse quel 1988 al n.67 :o ,poi Camporese nell'89 a 21 anni,poi Furlan prima e Caratti poi nel '90,con Pesco che già a 18 anni e mezzo seppe superare un turno a Melbourne,e che l'anno dopo entrò anche lui nei 100 a 20 anni,fino ad arrivare a Gaudenzi nel '93,anche lui top 100 a venti anni,e prima di lui,nel '91,nell'anno 'di grazia' di Pesco :lol: :wink: , riuscì ad entrare nel club dei magnifici 100 anche Pozzi,alla veneranda età di 26 anni,però.Poi il buio,se non le sporadiche comparsate nei top 100 di Martelli,ed appunto di Luzzi,con in aggiunta le sporadiche comparsate nei tornei ATP del buon Santopadre.Io non riesco più a spiegarmi il motivo per cui non abbiamo uno straccio di ventenne che sia in grado di entrare subito nei top 100,ad esempio Seppi,che ha giusto 20 anni,è ancora,classifica alla mano,lontano dal raggiungere tale obiettivo,ed io mi chiedo perchè da dieci anni la situazione è così,visto che non credo alla sfiga,o almeno,non del tutto. #1# :cry:



Non saprei dare una motivazione precisa a questo strano fenomeno che caratterizza il tennis italiano...Penso solamente che nel caso di Luzzi la "sfiga" abbia giocato un ruolo abbastanza determinante (almeno inizialmente). Se non ricordo male Luzzi entrò nei cento alla fine del 2001 dopo un'ottima stagione, cominciò ad essere ammesso nei MD degli Atp di Chennai (dove perse al 1t da Galvani), poi ricordo una clamorosa stesa presa da Vinciguerra (mi sembra...) agli Australian Open ed infine l'infortunio avvenuto al primo turno dell'Atp di Milano contro Mirny (si scrive cosi'?). Quello fu il momento in cui si ruppe l'"incantesimo Luzzi". Da quel momento sfortunato cominciarono invece gli errori di Federico: rientri affrettati senza preparazione alle spalle, cambi di coach etc, etc...Finalmente quest'anno per lui sembra finito il tunnel, ora aspettiamo che finisca il periodo di squalifica e che con gli ultimi tornei del 2004 (sapete se giocherà Milano CH?) possa cementare la sua posizione nei top200 entro la fine dell'anno. Luzzi è secondo me un giocatore che vale le prime 50-60 posizioni del ranking e spero che l'anno prossimo possa essere quello del rilancio. Quest'anno ha gia dimostrato di poter battere facilmente giocatori top100...speriamo.


ciao, pinush
Fabo
Matricola
Messaggi: 135
Iscritto il: ven set 19, 2003 4:14 pm

Messaggio da Fabo »

Brutte notizie per uno dei giovani piu' interessanti del panorama italiano‚ Simone BOLELLI. L'allievo di Ronzoni sarà operato domani al polso e dovrebbe rientrare soltato a Maggio

che sfiga..... :cry:
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

la solita storia! che jella! don't give up simo
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Fabo
Matricola
Messaggi: 135
Iscritto il: ven set 19, 2003 4:14 pm

Messaggio da Fabo »

non capisco come mai alla fine si sia operato quando in un intervista rilasciata a italiantennis diceva che dopo il forfait della coppa europa non gli faceva piu male il polso..se qualcuno ne sa qualcosa in piu mi puo' ragguagliare in merito...
grazie..
CamporeseFan
Membro
Messaggi: 359
Iscritto il: mer lug 23, 2003 10:46 pm
Località: Portici (Na)

Messaggio da CamporeseFan »

Vorrei sottolineare il ritorno sui campi dopo 6 mesi di stop di Simone Bolelli nel future attulamente in svolgimento a San Floriano. Ed ha anche superato il primo turno....che non guasta mai!

Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!
Aspettando un campione italiano...
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Ho visto giocare simone oggi a san floriano:mi sembra un pò arrugginito,ha fatto fatica con un bosniaco piazzato 200 posti peggio di lui in classifica perdendo il I set al tie-break in cui ha avuto almeno 3 nastri sfavorevoli;ha poi recuperato contro un avversario che,a causa di problemi alla schiena,quasi non si muoveva più.
Ha fatto vedere qualche buon colpo ma sicuramente deve riprendere il ritmo partita.Da rivedere,in bocca al lupo.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

dove può arrivare secondo voi?
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
CamporeseFan
Membro
Messaggi: 359
Iscritto il: mer lug 23, 2003 10:46 pm
Località: Portici (Na)

Messaggio da CamporeseFan »

Apollo_Creed. ha scritto:dove può arrivare secondo voi?


Beh ora è un pò azzardato dirlo...certo è un giocatore con un buon potenziale che l'anno scorso aveva cominciato a crescere in termini di testa e quindi di risultati....

Se non si fosse fatto male sono convinto che a quest'ora era nei primi 150 (in pratica per questi primi sei mesi non aveva punti da difendere)...ora rientra proprio nel periodo in cui l'anno scorso fece risultati importanti (finale e semifinale challenger più un paio di futures) quindi ha dei punti da difendere speriamo che con l'aiuto del ranking protetto e con qualche buon risultato possa difendere la sua classifica e magari migliorarsi di qualche posizione......

Cmq ci conto molto anche perchè è di Bologna come OMAR :)
Aspettando un campione italiano...
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Dove può arrivare non lo so:so che l'ho visto poco fa perdere 6-2 6-4 con un francese n.590 del mondo.Oggi si sono confermati i dubbi che avevo avuto ieri:ha messo poche palle in campo,era quasi sempre in ritardo,secondo me gli manca il ritmo partita,deve ritornare a giocare con continuità e,tra 2 o 3,mesi potremo dire se bolelli potrà divenire un giocatore da primi 100.
Per il momento lasciamogli riprendere condizione atletica e morale,poi vedremo come sarà.
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Apollo_Creed. ha scritto:dove può arrivare secondo voi?
Tenendo conto dell'eta di maturazione dei tennisti italiani direi che i primi 100 anche tra 3-4 anni non sono irragiungibili...Se continua la sua crescita,possibilmente senza infortuni può arrivare entro breve nei 200...
Speriamo... :wink:
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Torniamo con i piedi per terra...

Nicolas Renavand-Simone Bolelli 62 64
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

io credo possa arrivare alle quali degli u.s open nella condizione di dimostrare il suo potenziale, da molti descritto, ma che ahimè, non ho mai visto all'opera... almeno spero; e voi?
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Apollo_Creed. ha scritto:io credo possa arrivare alle quali degli u.s open nella condizione di dimostrare il suo potenziale, da molti descritto, ma che ahimè, non ho mai visto all'opera... almeno spero; e voi?


difficile dirlo,l'anno scorso giocava davvero bene,poi il lungo stop...bisogna aspettare un paio di mesi in cui raccoglierà poco,poi gli scadranno tutti i punti e dovrà ricominciare da capo...il talento c'è,ora deve dimostrare nervi saldi quando uscirà dai 400...
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

alcol ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:io credo possa arrivare alle quali degli u.s open nella condizione di dimostrare il suo potenziale, da molti descritto, ma che ahimè, non ho mai visto all'opera... almeno spero; e voi?


difficile dirlo,l'anno scorso giocava davvero bene,poi il lungo stop...bisogna aspettare un paio di mesi in cui raccoglierà poco,poi gli scadranno tutti i punti e dovrà ricominciare da capo...il talento c'è,ora deve dimostrare nervi saldi quando uscirà dai 400...



beh c'è il ranking protetto
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Apollo_Creed. ha scritto:
alcol ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:io credo possa arrivare alle quali degli u.s open nella condizione di dimostrare il suo potenziale, da molti descritto, ma che ahimè, non ho mai visto all'opera... almeno spero; e voi?


difficile dirlo,l'anno scorso giocava davvero bene,poi il lungo stop...bisogna aspettare un paio di mesi in cui raccoglierà poco,poi gli scadranno tutti i punti e dovrà ricominciare da capo...il talento c'è,ora deve dimostrare nervi saldi quando uscirà dai 400...



beh c'è il ranking protetto


vero,lo scordavo(tra l'altro come funziona esattamente?)
credo che a luglio dell'anno scorso fosse arrivato,nonostante qulache piccolo scivolone di tanto in tanto,a valere una piazza tra il 200 e il 250 come "prestazione media",il che faceva sperare per un ingresso nei 200 quest'anno poi l'infortunio...mannaggia...speriamo,anche perchè sono casini anche per quel che riguarda fognini...
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

boh, un meccanismo per il quale dopo uno stop non so quanto lungo, si può entrare nei tornei col ranking della data in cui si è giocato l'ultimo torneo. credo valga per 9 tornei, boh!
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Intanto il buon simone nel futures f 1 in olanda è arrivato alle semifinali dove ha perso dal vincitore poi del torneo:qualche segno di risveglio.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Sottolineo il bel risultato di simone a rimini dove è arrivato nel tabellone principale dopo aver superato le quali.
Lo avevo visto a s.floriano al suo rientro dopo l'infortunio e non aveva giocato bene:ora sembra essersi ripreso:sono contentissimo per lui.
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

lanna23 ha scritto:Sottolineo il bel risultato di simone a rimini dove è arrivato nel tabellone principale dopo aver superato le quali.
Lo avevo visto a s.floriano al suo rientro dopo l'infortunio e non aveva giocato bene:ora sembra essersi ripreso:sono contentissimo per lui.
eh si... #143#
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

Domanda...
a parte ora che stà tornando da un trauma e cmq ha tornei sotto casa... ma lui non è uno che si deve buttare sul veloce?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

AllievoMastroBardi ha scritto:Domanda...
a parte ora che stà tornando da un trauma e cmq ha tornei sotto casa... ma lui non è uno che si deve buttare sul veloce?


che si butti dove vuole se continua a vincere :lol:
anche oggi bella vittoria e fanno 4 in fila tutte in due set,oggi con gimeno che mi pare sia 186...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Cmq credo che il suo gioco si adatti ai campi rapidi...
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Bolelli è in fase di ripresa del suo gioco:speriamo possa giocare tanti match,poi se li vince meglio,ma più gioca meglio è per lui.(si sa più vinci più giochi!)
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Messaggio da uZzolo »

Raizen ha scritto:Cmq credo che il suo gioco si adatti ai campi rapidi...


Io l'ho visto la scorsa settimana perdere da Galimberti sulla terra.
Per me Bolelli invece sul veloce può diventare davvero un ottimo giocatore. Gl servirebbe qualcuno che lo segua e gli "costruisca un pò la testa", perchè le doti mi sembra ci siano.
andrewilie
Gran Maestro
Messaggi: 1868
Iscritto il: gio gen 24, 2002 1:00 am

Messaggio da andrewilie »

Non prendetemi per pazzo, ma a me in certi atteggiamenti e certi colpi sembra un piccolo philippoussis....

Speriamo non abbia anche la sua sfiga... :roll: :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

andrewilie ha scritto:Non prendetemi per pazzo, ma a me in certi atteggiamenti e certi colpi sembra un piccolo philippoussis....

Speriamo non abbia anche la sua sfiga... :roll: :D


bè ma se fa gli stessi risultati a wimbledon...sputace sopra
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

Io mi riterrei già soddisfatto se a fine stagione fosse nei primi 200.
Gli ci vorrà un po' di tempo per costruirsi la classifica, non credo sia uno che in 2 anni possa entrare nei 100
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

AllievoMastroBardi ha scritto:Io mi riterrei già soddisfatto se a fine stagione fosse nei primi 200.
Gli ci vorrà un po' di tempo per costruirsi la classifica, non credo sia uno che in 2 anni possa entrare nei 100


tutto è relativo...mi pare che a rimini abbia già battuto due top 200 di fila...ed è passato solo un mese dal rientro...oggi con aldi è un bel test,se se la gioca con un giocatore solido sulla terra e in forma(finale a mantova)potrebbe prendere molta fiducia...i primi 200 non sono un miraggio,per i primi 100 chiaramente sono un altro paio di maniche ma 2 anni sono anche lunghi,magari sarà nei 100,magari avrà già smesso...bisogna ragionare di mese in mese...e stare a guardare che combina
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

Hai ragione anche te...
e in effetti ha battuto due top 200 terraioli in 2 rapidi set! Ma c'è qualcosa che mi induce a non essere troppo ottimista su di lui, non so perchè ma gli prospetto una maturazione lenta..
Sper mi smentisca, staremo a vedere
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

AllievoMastroBardi ha scritto:Hai ragione anche te...
e in effetti ha battuto due top 200 terraioli in 2 rapidi set! Ma c'è qualcosa che mi induce a non essere troppo ottimista su di lui, non so perchè ma gli prospetto una maturazione lenta..
Sper mi smentisca, staremo a vedere


Intanto oggi mi pare abbia disintegrato pure Aldino(Aldi,per chi non sapesse,o lo conoscesse),mi pare! :D :wink:
E domani,con Vanek se non erro,vediamo che succede.
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Vastic82
Matricola
Messaggi: 107
Iscritto il: mer mar 31, 2004 1:06 pm
Località: roma

Messaggio da Vastic82 »

Bolelli per chi non l'avesse visto invece è il classico giocatore che con 3 tornei entra nei 100...datemi retta.vedrete..magari non questa stagione perchè ha solo 6 mesi e perchè ha molte cambiali in scadenza..secondo me entro un anno da ora è nei 100 o molto molto vicino
Rispondi