Andreas Seppi è il futuro?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Ma dico gli occhi li avete? Ok stilisticamente Seppi è discutibile e non accende gli esteti ma non si può non vedere che quando tira forte ed è centrato può far malissimo nello scambio da fondo e non è affatto mediocre come efficacia mi pare lapalissiano, evidente, scontato. Non ha battuto il Cipriota, lo ha umiliato 6-2 6-2 che è diverso. Ljubo è crollato dove non aveva mai perso 6-3 6-3. Djokovic ha salvato una marea di palle break rubacchiando con mano lesta alla prima che ha avuto con un Seppi in minore. Il mistero semmai è il fatto che appaia raramente il Seppi in bella copia che compete ad alti livelli. I suoi vuoti di rendimento prolungato lo zavorrano nella mediocrità ma ha avuto punte molto elevate in carriera. (come anche in effetti figure barbine e sconcertanti). Io voglio credere al Seppi forte 8)
Ultima modifica di Iperdrive il dom ott 21, 2007 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Iperdrive ha scritto: ... ma ha avuto punte molto elevate in carriera.
E ne avrà ancora, quando tra un anno e mezzo lo vedremo fisso nei top20!
Jannik Sinner e' il Messia
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Kalashnikov ha scritto:
Iperdrive ha scritto: ... ma ha avuto punte molto elevate in carriera.
E ne avrà ancora, quando tra un anno e mezzo lo vedremo fisso nei top20!


No, no, fisso nei 10. Altro che nei 20. Le boutade diciamole fino in fondo, non a metà. Seppinuovomecir non può avere limiti, di qualsiasi sorta.

@Nick: no, dico, ma gli occhi li hai? E suvvia. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Iperdrive ha scritto:Ma dico gli occhi li avete? Ok stilisticamente Seppi è discutibile e non accende gli esteti ma non si può non vedere che quando tira forte ed è centrato può far malissimo nello scambio da fondo e non è affatto mediocre come efficacia mi pare lapalissiano, evidente, scontato. Non ha battuto il Cipriota, lo ha umiliato 6-2 6-2 che è diverso. Ljubo è crollato dove non aveva mai perso 6-3 6-3. Djokovic ha salvato una marea di palle break rubacchiando con mano lesta alla prima che ha avuto con un Seppi in minore. Il mistero semmai è il fatto che appaia raramente il Seppi in bella copia che compete ad alti livelli. I suoi vuoti di rendimento prolungato lo zavorrano nella mediocrità ma ha avuto punte molto elevate in carriera. (come anche in effetti figure barbine e sconcertanti). Io voglio credere al Seppi forte 8)


topic meraviglioso :D

Ma puo' fare malissimo , lo so, infatti è vicino ai primi 50, mica è n.320 :)

Puo' fare malissimo per essere un top20?

Beh, fuori dai venti ci sono Baghdatis, Mathieu, Ferrero, Nalbandian, Tursunov, Stepanek, Verdasco, Andreev, Safin, Ancic e molti altri che non nomino.

Seppi fa più male di questa gente qui? Perché se fosse anche al livello di questi qui sarebbe comunque anche fuori dai 30, eh ...

Davvero topic meraviglioso ;-)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nickognito ha scritto:Davvero topic meraviglioso ;-)


Te ne sei accorto, alla fine. :wink:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
jeroska ha scritto:Tutto questo sforzo per dire che se Seppi è 56 del mondo, è perche ha avuto un rendimento da 56 del mondo. Ne valeva la pena? :lol:


Più che altro per dissimulare la mia domanda :D

Baghdatis indoor ha perso solo da Simon e da Seppi (record 9-2)
Ljubicic da Baghdatis :) , da Mahut, da Youzhny e da Seppi (record 10-4)


Beh, suona bene se dici che Ljubicic indoor è 10-4.

(Intanto è 11-6, e ha perso anche da Philippe Haas e da Koubek)

E poi non puoi prendere i risultati di febbraio :) A inizio anno anche outdoor Ljubo ha vinto Doha , fatto bei quarti a Indian Wells, semifinale a Miami, una cosa è batterlo allora.

Adesso, indoor ha vinto solo con Haider Mauer e con Fish che non ne becca una per 76 al terzo e ha perso da Koubek, outdoor non ne becca una da giugno :)

Comunque, semplicemente , battere tre volte giocatori intorno al 15-20 è un'impresa che fa un qualunque top70, non un top20 :) Un top20 i 20 li batte la metà delle volte, e poi batte anche i top10...

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Io per Seppi non ho mai parlato di classifiche fantasmagoriche ma solo di eventuali comodi top 50 con rendimento alla sua portata che non riesce ancora a fornire. Ma nella singola partita o nel torneo a lui adatto, di tanto in tanto, è in grado di fare mirabilie. E' indubbio.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

il problema è che se ne sono altri 60 capaci delle stesse mirabilie. E lui è già fra i 60. :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Messaggio da dorulo »

Seppia è vicino al suo limite, n. 56.
La cosa più incredibile è che ci sia arrivato quest'anno, giocando veramente da cane i primi sei mesi, con un paio di sprazzi estivi e adesso.

Sfrutta il fatto, contrariamente a tutti gli altri italiani, che ha più facilità nel battere top20, questo è oggettivo.
Ed è il meno monosuperficie.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

E poi non puoi prendere i risultati di febbraio A inizio anno anche outdoor Ljubo ha vinto Doha , fatto bei quarti a Indian Wells, semifinale a Miami, una cosa è batterlo allora


Hai ragione, prendiamo solo i risultati che servono ad avallare meglio la tua tesi, lasciamo perdere quelli dell'intera stagione, per non parlare dell'intera carriera :D

Ps tra l'altro da Haase ci ha perso in Davis e non capisco cosa centri
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nickognito ha scritto:il problema è che ce ne sono altri 60 capaci delle stesse mirabilie. E lui è già fra i 60. :)


Quotone. La cosa (ulteriormente) straordinaria di questo thread è che si mettono in discussione PERFINO le statistiche.
Questo thread è il trionfo dell'irrazionale. Meraviglioso.
Ho un solo consiglio: fate presidente onorario Kalashnikov, è l'interprete "migliore" di questo topic. Biciomac in confronto è quasi obiettivo. :)
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

intano ieri in serie a perde da van sheppingen.......
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Edberg74 ha scritto: Biciomac in confronto è quasi obiettivo. :)


ti ringrazio per il quasi!
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Edberg74 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ho un solo consiglio: fate presidente onorario Kalashnikov, è l'interprete "migliore" di questo topic. Biciomac in confronto è quasi obiettivo. :)

Grazie per la fiducia :lol:
Per noi Seppiani Biciomac, che ho sempre letto con piacere, è un punto di riferimento, dunque non ho intenzione di spodestarlo. :D E poi per la presidenza onoraria ci sarebbe anche un certo Franc :roll: , senza il quale forse tutto questo non esisterebbe... Mi accontento quindi di una banalissima tessera!
Jannik Sinner e' il Messia
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Si è cancellato Haas.

Nel MD uno tra Cadart(non so chi sia), Falla(questo lo eviterei volentierissimo, considerati gli H2H), Marach, C.Rochus e De Chaunac(tutti e 3 battibilissimi)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

E' Marach il lucky loser.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

dorulo ha scritto:Seppia è vicino al suo limite, n. 56.
La cosa più incredibile è che ci sia arrivato quest'anno, giocando veramente da cane i primi sei mesi, con un paio di sprazzi estivi e adesso.

Sfrutta il fatto, contrariamente a tutti gli altri italiani, che ha più facilità nel battere top20, questo è oggettivo.


Infatti Seppi quest'anno ha battuto due volte un top20, mentre Volandri tre volte e Starace comunque una.
L'anno scorso Seppi ha battuto una volta un top20, esattamente come Starace, mentre Volandri ci è riuscito tre volte.
Perfino Bolelli quest'anno ha battuto, non top20 in effetti, ma due top26, quindi non molto lontano da Seppi. E Fognini pure si avvicina con un top20 battuto.

Insomma, è decisamente oggettivo che Seppi ha piu' facilità di battere un top20 :D
(almeno nella testa degli utenti di mymag, questo è indubbio).

Nella realtà dei fatti, Seppi non si avvantaggia certo di questa inesistente qualità, ma di altre, ad esempio quella che tu stesso dici di essere competitivo su tutte le superfici. Seppi è n.65 del mondo su erba, 84 su sintetico, 111 su cemento, 54 su terra.

Mentre ad esempio Volandri e Starace, che per l'atp sono rispettivamente n. 7 e 9 del mondo su terra, su cemento sono 238 e 191, su sintetico 124 e 48, su erba 184 e 179 del mondo.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
E poi non puoi prendere i risultati di febbraio A inizio anno anche outdoor Ljubo ha vinto Doha , fatto bei quarti a Indian Wells, semifinale a Miami, una cosa è batterlo allora


Hai ragione, prendiamo solo i risultati che servono ad avallare meglio la tua tesi,i


Se uno non capisce che era piu' difficile battere Ljubicic un anno fa o a inizio anno piuttosto che adesso (cosa perlatro testimoniata dai risultati) beh, non so che dire, se vuoi diciamo pure che secondo me adesso Ljubicic sta giocando meglio di Federer!

E' evidente che in questo momento Ljubicic non è uno dei primi 20 giocatori del mondo, e anche Koubek ci ha vinto , infatti. Beh, ovviamente Koubek è un ammazzagrandi e se non fosse così discontinuo sarebbe un top10 fisso :D

c.
Ultima modifica di Nickognito il lun ott 22, 2007 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Starace è 48 sul sintetico perchè ha ancora i punti di S.Pietroburgo 2006 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Nickognito ha scritto:
dorulo ha scritto:Seppia è vicino al suo limite, n. 56.
La cosa più incredibile è che ci sia arrivato quest'anno, giocando veramente da cane i primi sei mesi, con un paio di sprazzi estivi e adesso.

Sfrutta il fatto, contrariamente a tutti gli altri italiani, che ha più facilità nel battere top20, questo è oggettivo.


Infatti Seppi quest'anno ha battuto due volte un top20, mentre Volandri tre volte e Starace comunque una.
L'anno scorso Seppi ha battuto una volta un top20, esattamente come Starace, mentre Volandri ci è riuscito tre volte.
Perfino Bolelli quest'anno ha battuto, non top20 in effetti, ma due top26, quindi non molto lontano da Seppi. E Fognini pure si avvicina con un top20 battuto.

Insomma, è decisamente oggettivo che Seppi ha piu' facilità di battere un top20 :D
(almeno nella testa degli utenti di mymag, questo è indubbio).

Nella realtà dei fatti, Seppi non si avvantaggia certo di questa inesistente qualità, ma di altre, ad esempio quella che tu stesso dici di essere competitivo su tutte le superfici. Seppi è n.65 del mondo su erba, 84 su sintetico, 111 su cemento, 54 su terra.

Mentre ad esempio Volandri e Starace, che per l'atp sono rispettivamente n. 7 e 9 del mondo su terra, su cemento sono 238 e 191, su sintetico 124 e 48, su erba 184 e 179 del mondo.

c.


Ormai, come comprovai in un post su Haas, ne sono certo. Tu sei il sovietico dei numeri. Li leggi come ti pare.
Quest'anno Seppi batte 4 top 21. E comunque ne batte 6 nei primi 35 (che c'entrano Boelli e Fognini che complessivamente hanno vinto meno partite atp di quante ne ha vinte Seppi in tre mesi?)
Lo scorso anno Seppi battè un top 5 e non un top 20, e perfino a casa sua. Poi Blake e Murray, che non erano top 20, ma non si possono vedere solo le posizioni "storiche"...conta anche l'avversario: se Federer si infortuna e rientra ed è 32 del mondo e lo batti, vale qualcosa di più di Benneteau...
Poi, scusa, Ljubcic ora vale poco. Ma adesso Seppi vale più di Volandri, e ancora più di Fognini e Bolelli. O no?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Prendiamo Seppi e Volandri. Mi è stato detto che Seppi è migliore di Volandri perché è piu' forte di lui contro i top20. Io ho risposto che Volandri ha battuto quest'anno quattro top20 e Seppi due. Tu mi dici che Seppi ha battuto 4 top21 e 6 sei primi 35. Volandri però ha battuto 4 top13 (tra cui il n.1) e 5 dei primi 35. (Tra parentesi Starace ha battuto 7 dei primi 37, pure lui)

Come si fa da qui a concludere che Seppi è meglio di Volandri perché è piu' forte con i top20?? (o con i migliori , se vuoi). E' evidente che non è così.

Sei tu che rigiri i numeri :D

E non ho detto che Volandri è meglio di Seppi. Ho detto solo che di sicuro non è peggiore contro i top20, o i migliori (anzi, in quello è meglio Volandri).

Son curioso di come riuscirete a ribaltare anche queste evidenze ;-)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Nickognito ha scritto:
Sei tu che rigiri i numeri :D

E non ho detto che Volandri è meglio di Seppi. Ho detto solo che di sicuro non è peggiore contro i top20, o i migliori (anzi, in quello è meglio Volandri).

Son curioso di come riuscirete a ribaltare anche queste evidenze ;-)

c.


Non io, ma la storia ribalterà i tuoi cavillosi ragionamenti. :D
Seppi numero 23 del mondo il 14 aprile del 2008.
E noi due a cena al Cibreo, paghi tu.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

la storia non ribalta nulla

un giorno Seppi potrà anche essere n.1 del mondo, ma questo non cambierà ciò che ha fatto fino al 2007.

Quindi offri tu in ogni caso :D

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Starace n°48 del mondo sul sintetico? Chissenefrega del torneo di San Pietrobutgo dell'anno scorso.
No, vi prego, ditemi che si sono sbagliati ed hanno dimenticato un "2" davanti al numero.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nevenez ha scritto:Seppi numero 23 del mondo il 14 aprile del 2008.


Franc, porca miseria, basta. #1#
Me li stai ammazzando tutti. Gasquet che vince Wimbly nel 2009, Gasquet che SICURAMENTE va a Shangai. Al Gcn non ne becchi MEZZA e continui a demolirmi i miti.
Ora, che tu "demolisca" il futuro agonistico di Seppi mi interessa meno di niente, anzi a livello estetico fai un servizio alla comunità, ma diamine, non essere masochistico: ogni tuo vaticinio è un bacio della morte. #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

miggen ha scritto:Starace n°48 del mondo sul sintetico? Chissenefrega del torneo di San Pietrobutgo dell'anno scorso.
No, vi prego, ditemi che si sono sbagliati ed hanno dimenticato un "2" davanti al numero.


sul sintetico quasi non si gioca più, la classifica li' conta fino a un certo punto..

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Super-Fabio ha scritto:E' Marach il lucky loser.

Che poi appunto è quello che incontrerà al primo turno Andreas :D
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Riporto parte di un'intervista a Seppi riguardo la sue chance di entrare nei primi venti:

Certamente è il mio obiettivo raggiungere questo traguardo. Lavoro per questo. Se tengo il livello, che ho fatto vedere ultimamente e se arrivo a una continuità maggiore, posso raggiungere i top 20. Non dico che lo raggiungerò nel prossimo anno, ma voglio essere lì a 26, 27 anni. Questo deve essere il mio obiettivo. Dire che voglio entrare nei top 50 non mi basta come obiettivo. Devo lavorare per entrare nei top 20 o per fare ancora meglio. Certamente mi da tante soddisfazioni sapere che ci sono dei tifosi, che credono in me, che credono che posso entrare nei top 20. Spero di potergli mostrare questo nei prossimi anni.

Devo lavorare per entrare nei top 20 o per fare ancora meglio

Dai Andres, non deluderci :roll:
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Temo che questa intervista scatenerà le ironie di buona parte del forum :lol: :lol: :D

Teniamo come positivo il fatto che Andreas si stia impegnando e che si ponga degli obiettivi,senza limiti,almeno questo è un dato positivo... 8)
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

L'italiano medio si accontenta, seppi da tirolese non-italiano giustamente non si accontenta e lavora duro per raccogliere sempre di più. :D
È giusto così, certo voi italiani non ci siete abituati. :D
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Iperdrive ha scritto:Ma dico gli occhi li avete? Ok stilisticamente Seppi è discutibile e non accende gli esteti ma non si può non vedere che quando tira forte ed è centrato può far malissimo nello scambio da fondo e non è affatto mediocre come efficacia mi pare lapalissiano, evidente, scontato. Non ha battuto il Cipriota, lo ha umiliato 6-2 6-2 che è diverso. Ljubo è crollato dove non aveva mai perso 6-3 6-3. Djokovic ha salvato una marea di palle break rubacchiando con mano lesta alla prima che ha avuto con un Seppi in minore. Il mistero semmai è il fatto che appaia raramente il Seppi in bella copia che compete ad alti livelli. I suoi vuoti di rendimento prolungato lo zavorrano nella mediocrità ma ha avuto punte molto elevate in carriera. (come anche in effetti figure barbine e sconcertanti). Io voglio credere al Seppi forte 8)


E tessera anche per me. :wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Tabellone staraciano per Seppi. Prima Marach e poi Falla. Ci manca il pizzettaro di Piedigrotta ai quarti, er canaro in semi e il primo scalzacani che passa in finale.
Neanche Gasquet a Mumbai aveva avuto uno scivolo così.

p.s. Strepitosa, l'intervista. Sicuramente l'intervistatore era Franc (cioè Nevenez). Ormai i top 20 sono diventati il minimo. :)
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Però con Falla ci perde sempre, mi pare.
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Messaggio da wiltennis »

No Falla no #1#

Comunque per oggi speriamo passi il primo turno.

Non vedo perchè quell'intervista debba suscitare ironie o scatenare chissacchè.
E' normale e stimolante porsi degli obiettivi importanti nella propria professione.
Voglio dire, si critica aspramente Volandri perchè non si impegna a superare i suoi limiti, mica si vorrà criticare Seppi che si pone come obiettivo, da qui a tre anni, di scalare una trentina di posizioni in classifica?
:roll:
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Il guaio è che, correggetemi se sbaglio, se arrivasse lontano a Lione come a Vienna, Seppi non potrebbe giocare le quali a Parigi, e sarebbe un altro palcoscenico prestigioso, l'ultimo dell'anno, perso.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Mont Ventoux ha scritto:Però con Falla ci perde sempre, mi pare.

Si ma come diciamo sempre Seppi è una mina vagante,dipende da come si sveglia la mattina...e da dove si trova :lol:
Comunque si siamo 1-3 negli h2h.
Ultimo incontro a Cincinnati vinto dal colombiano nettamente 6-1 6-3.
Vediamo se il buon momento continua.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

wiltennis ha scritto:No Falla no #1#

Comunque per oggi speriamo passi il primo turno.

Non vedo perchè quell'intervista debba suscitare ironie o scatenare chissacchè.
E' normale e stimolante porsi degli obiettivi importanti nella propria professione.
Voglio dire, si critica aspramente Volandri perchè non si impegna a superare i suoi limiti, mica si vorrà criticare Seppi che si pone come obiettivo, da qui a tre anni, di scalare una trentina di posizioni in classifica?
:roll:


Ma se leggi il mio post attentamente capirai che stiamo dicendo la stessa cosa.Io tifo per Seppi,perchè è un italiano atipico,lasciamo stare l'estetica per un attimo.L'impegno non è in discussione e questo è un punto a suo favore...la mentalità ed il porsi obiettivi è sicuro una ottima cosa.

Riguardo l'ironia non devo certo spiegarti che qui la storia Seppi-Top 20 va avanti sul ridere da pagine e pagine. :wink:
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

in effetti Falla che batte pure Andreev sara' una bella gatta da pelare! sempre che Seppi batta Marach!
...e non tutto e' scontato!

speriamo che riesca a sfruttare il tabellone sulla carta bello liscio!

forza andreas!
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Messaggio da wiltennis »

_Matt87_ ha scritto:
Riguardo l'ironia non devo certo spiegarti che qui la storia Seppi-Top 20 va avanti sul ridere da pagine e pagine. :wink:


Sì sì, lo so, il fatto è che mi ha un po' stufato... :wink:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

wiltennis ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
Riguardo l'ironia non devo certo spiegarti che qui la storia Seppi-Top 20 va avanti sul ridere da pagine e pagine. :wink:


Sì sì, lo so, il fatto è che mi ha un po' stufato... :wink:

E va beh...è un po' un "tiri tera" come direbbe mia nonna...l'importante è che rimanga sempre l'ironia...cosa che c'è sempre stata fin ora :D
Rispondi