Andreas Seppi è il futuro?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Pippo and Potito ha scritto:
biciomac ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto: Il Federer era lo stesso. L'avversario era diverso.
:o si si, ho capito! manco le guardi le partite....


Forse sei tu che non le guardi. Obiettività. Prima di tutto.
come fai a predicare l'obiettivita' con quell'avatar???? :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Io odio obiettivamente Binaghi.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Pippo and Potito ha scritto:Io odio obiettivamente Binaghi.
allora almeno facci sopra una croce rossa, no?
dai su non si puo' guardare.....
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

Pippo and Potito ha scritto:
biciomac ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto: Il Federer era lo stesso. L'avversario era diverso.
:o si si, ho capito! manco le guardi le partite....


Forse sei tu che non le guardi. Obiettività. Prima di tutto.
Bicio e Pippo,se posso permettermi di intervenire.Ho visto entrambe le partite,sai Bicio che sono un "sostenitore" di Seppi,ma sta giocando davvero male,in particolare i punti importanti.Ieri contro un Federer modesto,davvero,ha sprecato 3 palle break giocandone una peggio dell'altra.Federer ha fatto troppo poco per vincere,quasi nulla.Insomma,ci sta perdere,ma così va male,molto.Devo dare ragione in toto a Pippo,Federer tale era ieri,tale era oggi.Spero che Seppi si riprenda,prima o poi.Vedremo
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

raf ha scritto: Bicio e Pippo,se posso permettermi di intervenire.Ho visto entrambe le partite,sai Bicio che sono un "sostenitore" di Seppi,ma sta giocando davvero male,in particolare i punti importanti.Ieri contro un Federer modesto,davvero,ha sprecato 3 palle break giocandone una peggio dell'altra.Federer ha fatto troppo poco per vincere,quasi nulla.Insomma,ci sta perdere,ma così va male,molto.Devo dare ragione in toto a Pippo,Federer tale era ieri,tale era oggi.Spero che Seppi si riprenda,prima o poi.Vedremo
permettimi di dissentire, a prescindere dal livello di seppi ieri o di wawrinka oggi, ieri federer quando ha voluto chiudere e accelerare lo ha fatto, oggi invece non ci ha manco provato!!!! ergo il federer di ieri non era quello di oggi!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83819
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

tennisfan82

Messaggio da tennisfan82 »

Bicio, la verità è una sola...in questo momento Seppi non è competitivo ad alti livelli. Forse ne uscirà, forse no...ma la realtà è questa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Il problema è che Seppi non è stato in grado di prendere la decisione più difficile: quella di lasciare Sartori, che non gli può dare più nulla, ed il Trentino per andare in un posto tennisticamente più competitivo.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: tennisfan82

Messaggio da biciomac »

tennisfan82 ha scritto:Bicio, la verità è una sola...in questo momento Seppi non è competitivo ad alti livelli. Forse ne uscirà, forse no...ma la realtà è questa
Posso anche essere d'accordo ma io prescindevo dal livello di seppi o di wawrinka! non si parlava di seppi!
P&P con intento seppiamente denigrante :D paragonava la prestazione di federer di oggi con quella di ieri, in modo da far passare il concetto che avendo federer giocato male oggi, avesse giocato male pure ieri, ma questo non e' vero!
che poi seppi non sia riuscito a cogliere quelle 3 (dico 3) chanche di breakkare un buon federer e' un altro discorso!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Pippo and Potito ha scritto:Il problema è che Seppi non è stato in grado di prendere la decisione più difficile: quella di lasciare Sartori, che non gli può dare più nulla, ed il Trentino per andare in un posto tennisticamente più competitivo.
ma che c'entra questa storia di stampo calcistico.......?????
ma basta!
dai su sii serio, fidati seppi-sartori e' come dire Pippo&potito, vuoi veramente separarti da te stesso????
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

a barcellona trova andreev al primo turno.

sorteggio non impossibile. poi eventualmente gicquel-beto martin per sfidare robredo.

battere il russo sarebbe un buon risultato.

forza.
Sta per succedere una cosa
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

YesWeCan91 ha scritto: battere il russo sarebbe un buon risultato.
sarebbe un ottimo risultato, cliente scomodo sulla terra andreev!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Secondo turno gà raggiunto.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76025
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

biciomac ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: battere il russo sarebbe un buon risultato.
sarebbe un ottimo risultato, cliente scomodo sulla terra andreev!
secondo me è sfavorito, sottovalutate il cagnaccio russo
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Sulla carta il favorito è il Russo che tra l'altro tecnicamente e come allenamenti è molto Spagnolo.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

domani subito in campo.

h.10.30 sulla pista 1.

vamos.
Sta per succedere una cosa
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

favorito il russo, quindi una evntuale vittoria seppiana sarebbe di buon auspicio per lui, che tra poco si esce dai sessanta...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Ombra84 ha scritto:favorito il russo.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

#1# #1# #1#
numero4
Matricola
Messaggi: 143
Iscritto il: mer gen 04, 2006 9:39 am

Messaggio da numero4 »

servi sul 5-4 del terzo dopo averlo appena brekkato...ma come fai a perdere 3 games consecutivi senza lottare??
necessita di aiuto psicologico subito!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83819
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Chiamate un'ambulanza #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

...
Ultima modifica di Ombra84 il lun apr 20, 2009 12:56 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

#1# #1# #1#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Ombra84 ha scritto:favorito il russo, quindi una evntuale vittoria seppiana sarebbe di buon auspicio per lui, che tra poco si esce dai sessanta...
Ecco il russo era appunto favorito.
Ma Dio bbono, sei riuscito a sovvertira il pronostico, servi per il match e poi perdi 4 game come un **********.
E mi fermo perchè davvero verrebbe da aggiungerci un turpiloquio...
Bah
Fuori dai sessanta quanto prima.
Non merita di starci
Ultima modifica di Ombra84 il lun apr 20, 2009 12:56 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Pippo and Potito ha scritto:Secondo turno gà raggiunto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Serve per il match sul 54 terzo set e si fa controbreakkare a 15. Parziale finale di 12-3 e primo doppio fallo del match nell'ultimo game. Ha fatto anche un punto in più dell'avversario nonostante abbia vinto due game in meno.
Solito braccino nei momenti importanti. Insomma... roba da pazzi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83819
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

numero4 ha scritto:servi sul 5-4 del terzo dopo averlo appena brekkato...ma come fai a perdere 3 games consecutivi senza lottare??
necessita di aiuto psicologico subito!
La testa gli va in tilt, ho sempre detto che dietro quell'apparente tranquillità c'è una profonda insicurezza.

Alla fine mi spiace anche per lui perchè non dev'essere una bella situazione.

In questa partita c'è tutto Seppi: parte male, poi rientra, prende in mano la partita ma non ha la forza di chiuderla e nel momento decisivo va completamente in tilt e perde.

Evidentemente essere vincenti è una cosa che non si può allenare, o ce l'hai o non ce l'hai. Lui non ce l'ha e questo gli preclude qualsiasi possibilità.

Direi che a questo punto sarebbe meglio chiudere l'argomento(forse anche il topic). E' cosi, e non migliorerà, anche perchè questa situazione dura da tanto tempo quindi credo non si possa intervenire in alcun modo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Se non erro si è anche fatto controbreakkare da 40-0 nel secondo game del terzo set.
Tennis-Maniac
Membro
Messaggi: 382
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da Tennis-Maniac »

Perché deprimersi per ciò che già si sa? #1#

Per quanto possibile, prendiamo per buono (o discreto) il risultato nel suo complesso: 5-7 al terzo con Andreev, in questo momento, é già un punto di partenza... :wink:
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Io direi di lasciarlo perdere in pace poi, quando ritornerà a vincere partite anche lottate, torneremo ad interessarci. Non possiamo farci torcere le budella da un giocatore del genere. Pensiamo agli altri italiani e aspettiamo che Seppi torni all'improvviso ad alti livelli come l'anno scorso ad Amburgo. Infatti se ricordate l'anno scorso prima di Amburgo fece piangere a Roma contro Blake.
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Messaggio da luca77 »

Villo ha scritto:Serve per il match sul 54 terzo set e si fa controbreakkare a 15. Parziale finale di 12-3 e primo doppio fallo del match nell'ultimo game. Ha fatto anche un punto in più dell'avversario nonostante abbia vinto due game in meno.
Solito braccino nei momenti importanti. Insomma... roba da pazzi.
Il braccino è difficile da curare. Mi dispiace per lui, bruttissima sconfitta.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

tennisfan82 ha scritto:
Evidentemente essere vincenti è una cosa che non si può allenare, o ce l'hai o non ce l'hai. Lui non ce l'ha e questo gli preclude qualsiasi possibilità.
Certo che si. E questo discorso non vale solo per il tennis o per lo sport, fra l'altro.
Ma va detto pure che la cattiveria agonistica o la capacità di "quagliare" e di concretizzare, vengono anche insieme alla consapevolezza della proprie capacità.
Se Seppi avesse un servizio davvero robusto e affidabile ad esempio (e il suo fisico glielo permetterebbe tranquillamente, non si tratta di giocare tennis champagne..) probabilmente la partita la chiudeva.
Oppure, avrebbe evitato di farsi fregare il torneo di Gstaadt da Mathieu da sotto il naso, servendo malissimo al momento di vincere la partita.
Limiti tecnici e timori reverenziali vanno sempre accoppiati, nel tennis come nella vita.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Sconfitta che preclude il Master di fine anno, forse...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Sconfitta che preclude il Master di fine anno, forse...
ma no, dai, quello arriva di sicuro :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

tennisfan82 ha scritto:Chiamate un'ambulanza #1#
la protezione civile.
Immagine
tenniselbow
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 792
Iscritto il: ven lug 08, 2005 5:31 pm
Località: la spezia

Messaggio da tenniselbow »

"andreas Seppi quale futuro?"
sarebbe ora che il compianto Frank cambiasse titolo :P
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Nickognito ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Secondo turno gà raggiunto.
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

tenniselbow ha scritto:"andreas Seppi quale futuro?"
sarebbe ora che il compianto Frank cambiasse titolo :P
Questione già sollevata da me poco tempo fa ma mi hanno detto che il mio omonimo si sta riposando in un manicomio. C'è da capirlo essendo un fan di Seppi.
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

eh si servire sul 5-4 nel terzo set per chiudere la partita e non riuscirci non è per nulla bello, ma in campo c'è anche l'avversario!
nessuno ha visto la partita (che peraltro è stata in equilibrio per tutto il match) e sappiamo che andreev è pericoloso anche sulla terra!

almeno è riuscito a trasformare un pò di palle break, cosa che ultimamente non gli riusciva più! lui fa gioco, crea occasioni che non riesce a sfruttare e a capitalizzare, peccato!
comunque secondo me è indiscutibilmente in crisi di risultati, ma non di gioco, uno che crea opportinità non può essere in crisi di gioco!
gli manca soltanto quel pizzico di determinazione in può per trasformare le occasioni in risultato.

forza andreas
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

madmarat ha scritto:Sconfitta che preclude il Master di fine anno, forse...
penso che il coach si riferisse al...doppio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

spillo ha scritto:
madmarat ha scritto:Sconfitta che preclude il Master di fine anno, forse...
penso che il coach si riferisse al...doppio
io spero avesse bevuto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi