Andreas Seppi è il futuro?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Triste............
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Che gran tennis abbiamo in Italia...... #103#
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Da vergogna...2/19 la trasformazione delle palle break...alcune giocate su delle mozzarelle di Gonzalez...

Male, male, male, male, male, male, male, male, male, male...
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Inspiegabile... lui è quello che ha steso Monaco e 'sto Gonzalez è un Monaco depotenziato...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Purtroppo basta che il nostro avversario abbia una qualunque dote da lottatore e ci sgretoliamo completamente.

Ha perso un primo set da denuncia. Comunque un giocatore professionista così insicuro difficilmente l'ho visto, si è completamente sciolto.

L'argentino, per quanto limitato tecnicamente, da un punto di vista caratteriale la Seppia se l'è mangiata.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Messaggio da tuborovescio »

Mi aggiungo anch'io al registro delle condoglianze #1# solo per chiedere che almeno non si parli più di tabelloni sfortunati.
Tennis-Maniac
Membro
Messaggi: 382
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da Tennis-Maniac »

Forse la vittoria contro Garcia-Lopez basterà per rientrare nei primi 50. Consoliamoci con quel che si può.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Ha sprecato tantissimo ed ha finito per prendere una stesa. Male.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

Villo ha scritto:Ha sprecato tantissimo ed ha finito per prendere una stesa. Male.
Molto male.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Caporetto... :-?
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Gonzalez ci ha creduto di più e ha spinto di più. Vittoria ineccepibile. La personalità è molto importante nel tennis e Seppi aggiunge una ennesima perla di inconsistenza caratteriale a quelle a cui ci ha già abituato. Sostanzialmente io ricodo che abbia lottato con vera cattiveria solo con Ferrero in Davis e a Gstaad. Un pò poco per pretendere i top 20.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Iperdrive ha scritto:Gonzalez ci ha creduto di più e ha spinto di più. Vittoria ineccepibile.
:cry:

peccato, se avesse vinto quel tie break maledetto...... #103#


attendo resoconto on site dal superfan seppico Pippo&potito! :-?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Persa davvero male, nesuna variazione se non qualche occasionale e reditizia discesa a rete.
Gonzalez è il classico muro che se ti metti solo a tirarle dall'altra parte vince contro chiunque. Bastava poco di più e non l'ha fatto. Strano comunque perchè tatticamente sà giocare. Sembrava un fantasma senza testa in campo destinato alla sconfitta.
Mah !! :cry:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Per me non si aspettava la tenuta di Gonzalez al servizio e sulla diagonale di rovescio dove pensava di poterlo mettere sotto. All'argentino è bastato far ricorso al classico schema rovescio incrociato dritto incrociato automatico per mettere in crisi il palleggio di Andreas che doveva correre a destra e giocare un dritto quasi sempre in emergenza e in affanno subendo la pressione altrui.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

ciccio ha scritto:Persa davvero male, nesuna variazione se non qualche occasionale e reditizia discesa a rete.
Gonzalez è il classico muro che se ti metti solo a tirarle dall'altra parte vince contro chiunque. Bastava poco di più e non l'ha fatto. Strano comunque perchè tatticamente sà giocare. Sembrava un fantasma senza testa in campo destinato alla sconfitta.
Mah !! :cry:
ciccio, io la partita non la ho vista e nemmeno ho seguito il livescore, però mi fido di te! :cry:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Messaggio da birillo »

Credo che Seppi abbia già dato il meglio, adesso si tratta di vivacchiare nei 50.
Imprudente Sartori a parlare di Master, lo facevo persona più equilibrata.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Iperdrive ha scritto:Per me non si aspettava la tenuta di Gonzalez al servizio e sulla diagonale di rovescio dove pensava di poterlo mettere sotto. All'argentino è bastato far ricorso al classico schema rovescio incrociato dritto incrociato automatico per mettere in crisi il palleggio di Andreas che doveva correre a destra e giocare un dritto quasi sempre in emergenza e in affanno subendo la pressione altrui.
exattamente
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Questa è la classica partita nella quale se riesci un minimo a mischiare le carte la porti a casa.

Purtroppo Seppi non ha assolutamente nelle corde variare il ritmo e cambiare tattica in corsa.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

tennisfan82 ha scritto:Questa è la classica partita nella quale se riesci un minimo a mischiare le carte la porti a casa.

Purtroppo Seppi non ha assolutamente nelle corde variare il ritmo e cambiare tattica in corsa.
non cè problema: sartori ha già fatto i biglietti per...shangai 8)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

spillo ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Questa è la classica partita nella quale se riesci un minimo a mischiare le carte la porti a casa.

Purtroppo Seppi non ha assolutamente nelle corde variare il ritmo e cambiare tattica in corsa.
non cè problema: sartori ha già fatto i biglietti per...shangai 8)
Infatti Sartori è stato più realista del re: voleva andare ad un torneino asiatico per fare punti facili Bolellianamente e mai ha parlato di Londra 2009!
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Iperdrive ha scritto:
spillo ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Questa è la classica partita nella quale se riesci un minimo a mischiare le carte la porti a casa.

Purtroppo Seppi non ha assolutamente nelle corde variare il ritmo e cambiare tattica in corsa.
non cè problema: sartori ha già fatto i biglietti per...shangai 8)
Infatti Sartori è stato più realista del re: voleva andare ad un torneino asiatico per fare punti facili Bolellianamente e mai ha parlato di Londra 2009!
:lol: :roll:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

il dramma è che oggi seppi ha perso perchè è piu debole di maximo gonzalez.un pallettaro 26enne che due settimane fa (non due anni fa) ha perso da crugnola (crugnola!) nelle quali di madrid.

il tie break perso e le palle break non sfruttate fanno parte di una trama vista e rivista,tipo cinepanettone.

ci speravo in questo rolando,veramente.adesso il queen's,ma qualcuno ci crede ancora,in questo ragazzo?

che delusione.
Sta per succedere una cosa
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

YesWeCan91 ha scritto:il dramma è che oggi seppi ha perso perchè è piu debole di maximo gonzalez.un pallettaro 26enne che due settimane fa (non due anni fa) ha perso da crugnola (crugnola!) nelle quali di madrid.

il tie break perso e le palle break non sfruttate fanno parte di una trama vista e rivista,tipo cinepanettone.

ci speravo in questo rolando,veramente.adesso il queen's,ma qualcuno ci crede ancora,in questo ragazzo?

che delusione.
Ora si spera nei due '92 e in Quinzi.
Certo la davis almeno per altri due anni, anche causa sorteggi pilotati, possiamo anche togliercela dalla testa
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

ciccio ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Per me non si aspettava la tenuta di Gonzalez al servizio e sulla diagonale di rovescio dove pensava di poterlo mettere sotto. All'argentino è bastato far ricorso al classico schema rovescio incrociato dritto incrociato automatico per mettere in crisi il palleggio di Andreas che doveva correre a destra e giocare un dritto quasi sempre in emergenza e in affanno subendo la pressione altrui.
exattamente
si bè però 19 palle break definirlo "tenuta al servizio" :)
io la definirei più "sciolta in risposta" :lol:

quello smash sul setpoint del primo set è stato da galera, o se preferite, da spanciarsi dal ridere :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

alcol ha scritto:
ciccio ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Per me non si aspettava la tenuta di Gonzalez al servizio e sulla diagonale di rovescio dove pensava di poterlo mettere sotto. All'argentino è bastato far ricorso al classico schema rovescio incrociato dritto incrociato automatico per mettere in crisi il palleggio di Andreas che doveva correre a destra e giocare un dritto quasi sempre in emergenza e in affanno subendo la pressione altrui.
exattamente
si bè però 19 palle break definirlo "tenuta al servizio" :)
io la definirei più "sciolta in risposta" :lol:

quello smash sul setpoint del primo set è stato da galera, o se preferite, da spanciarsi dal ridere :lol:
A proposito mi pare che tra il pubblico ci fosse qualcuno che ad ogni punto rocambolesco di Maximo rideva come a dire: solo a Seppi capitano queste cose! In zona è stato avvistato uno che si chiama Andrea? :P
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Iperdrive ha scritto:
alcol ha scritto:
ciccio ha scritto: exattamente
si bè però 19 palle break definirlo "tenuta al servizio" :)
io la definirei più "sciolta in risposta" :lol:

quello smash sul setpoint del primo set è stato da galera, o se preferite, da spanciarsi dal ridere :lol:
A proposito mi pare che tra il pubblico ci fosse qualcuno che ad ogni punto rocambolesco di Maximo rideva come a dire: solo a Seppi capitano queste cose! In zona è stato avvistato uno che si chiama Andrea? :P
non credo.però so di sicuro che cera P&P :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque non so se ci avete fatto caso ma il buon Nevenez in questo Rolando è stato autore di due ghiacciate micidiali :o

Imbavagliatelo :lol:
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

YesWeCan91 ha scritto: ma qualcuno ci crede ancora,in questo ragazzo?
PRESENTE!!!! sempre fedeli!!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

biciomac ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: ma qualcuno ci crede ancora,in questo ragazzo?
PRESENTE!!!! sempre fedeli!!
Hai tutta la mia stima presidente. :)
Vedi cose che noi comuni tifosi non siamo in grado di vedere... :(
Jannik Sinner e' il Messia
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

biciomac ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: ma qualcuno ci crede ancora,in questo ragazzo?
PRESENTE!!!! sempre fedeli!!
boh !
ha delle qualitá che altri non hanno, una base ottima, la cosa che a me piace é che tiene ritmo con tutti e sá giocare con tutti, e non é poco. Poi si perde in non só che cosa.
A volte mi vien voglia di andar lí e tirare una mazzata di dritto al posto suo perché per qualche motivo X lui non la tira.
Manca qualcosina, manca la cattiveria, ma Seppi c'é, é un giocatore valido, stimato da tutti coloro che la racchetta la sanno tenere in mano sul serio.
Poi perde partite tipo oggi.....
Vabbé dai , la fiducia non posso che dargliela, ma mi piacerebbe sul serio andar lí a mettergli un po' di pepe al xulo e vedere se puó dare molto di piú di quello che dá adesso.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Kalashnikov ha scritto:
biciomac ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: ma qualcuno ci crede ancora,in questo ragazzo?
PRESENTE!!!! sempre fedeli!!
Hai tutta la mia stima presidente. :)
Vedi cose che noi comuni tifosi non siamo in grado di vedere... :(
no e' che oggi la partita non la ho potuta vedere quindi non ho memorie negative... :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Che dire, Bicio, che dire.
Nel primo set Seppi teneva agevolmente i propri turni di battuta (tranne quello perso) mentre su quelli di Gonzalez si arrivava sempre ai vantaggi. Li Seppi ha convertito solo una delle 13 palle break e con una percentuale del genere il set lo perdi. Perso il primo set l'argentino ha preso fiducia e l'azzurro si e' demoralizzato. I restanti due set sono stati un'agonia, con Seppi sempre a rincorrere e mai a riprendere l'argentino.

Sulla partita ho letto commenti molto pertinenti. Mi permetto di aggiungere che il Gonzalez di oggi non era quello che ha perso da Crugnola a Madrid. Oggi rimandava tutto di la' (il vero problema di Seppi e' che non ha colpi vincenti e perciò soffre anche i regolaristi più spartani) e ha dimostrato tanta classe nei punti decisivi (la risposta sullo smash che gli ha dato il set e gli ace ad annullare il set point e altre tre palle break).
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Quando stamattina alle 11 sono entrato sul campo 6 non mi aspettavo di trovare le tribune così gremite di stranieri (la gran parte dei quali e' andata via dopo il primo set). Allora ho voluto fare un piccolo sondaggio per capire come mai il match tra Seppi e Gonzales fosse così seguito. Ecco le risposte che ho avuto:

Ma non gioca Fernando Gonzalez?
E' il primo campo dove sono entrato.
Italia, spaghetti, pizza, mandolino.
Sono argentino.
Una partita vale l'altra.
Ho preso il posto perché dopo gioca Haas.
Ma che scherzi? Alla x-box gioco sempre con Seppi.
Sono amico di Seppi.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

Pippo and Potito ha scritto:Quando stamattina alle 11 sono entrato sul campo 6 non mi aspettavo di trovare le tribune così gremite di stranieri (la gran parte dei quali e' andata via dopo il primo set). Allora ho voluto fare un piccolo sondaggio per capire come mai il match tra Seppi e Gonzales fosse così seguito. Ecco le risposte che ho avuto:

Ma non gioca Fernando Gonzalez?
E' il primo campo dove sono entrato.
Italia, spaghetti, pizza, mandolino.
Sono argentino.
Una partita vale l'altra.
Ho preso il posto perché dopo gioca Haas.
Ma che scherzi? Alla x-box gioco sempre con Seppi.
Sono amico di Seppi.
quindi l'ultimo era Edberg74
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

ciccio ha scritto:
biciomac ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: ma qualcuno ci crede ancora,in questo ragazzo?
PRESENTE!!!! sempre fedeli!!
boh !
ha delle qualitá che altri non hanno, una base ottima, la cosa che a me piace é che tiene ritmo con tutti e sá giocare con tutti, e non é poco. Poi si perde in non só che cosa.
A volte mi vien voglia di andar lí e tirare una mazzata di dritto al posto suo perché per qualche motivo X lui non la tira.
Manca qualcosina, manca la cattiveria, ma Seppi c'é, é un giocatore valido, stimato da tutti coloro che la racchetta la sanno tenere in mano sul serio.
Poi perde partite tipo oggi.....
Vabbé dai , la fiducia non posso che dargliela, ma mi piacerebbe sul serio andar lí a mettergli un po' di pepe al xulo e vedere se puó dare molto di piú di quello che dá adesso.
non posso non quotarti!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Pippo and Potito ha scritto:Quando stamattina alle 11 sono entrato sul campo 6 non mi aspettavo di trovare le tribune così gremite di stranieri (la gran parte dei quali e' andata via dopo il primo set). Allora ho voluto fare un piccolo sondaggio per capire come mai il match tra Seppi e Gonzales fosse così seguito. Ecco le risposte che ho avuto:

Ma non gioca Fernando Gonzalez?
E' il primo campo dove sono entrato.
Italia, spaghetti, pizza, mandolino.
Sono argentino.
Una partita vale l'altra.
Ho preso il posto perché dopo gioca Haas.
Ma che scherzi? Alla x-box gioco sempre con Seppi.
Sono amico di Seppi.
#40#
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Pippo è sempre uno spettacolo!! :D
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Non ho il gioco ma anch'io giocherei con Seppi il videogame. Non ci sarebbe soddisfazione a vincere grandi tornei con barre delle statistiche al massimo come se scegli Nadal o Federer. Con le statistiche di Seppi se vinci gli slam virtuali al videogame vuol dire che sei davvero bravo con il pad.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

biciomac ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: ma qualcuno ci crede ancora,in questo ragazzo?
PRESENTE!!!! sempre fedeli!!
non è un discorso di fedeltà.quella lasciala alle cose serie della vita.

mica siamo ultras (spero almeno).

bisogna essere obiettivi :andreas ha fallito l'occasione della stagione,forse della vita.
ovviamente tutti noi continueremo a seguirlo con affetto,però dopo lo scempio di giovedì era un dovere criticarlo.
ha perso con un terraiolo qualsiasi,che dal punto di vista tecnico non gli proponeva una difficoltà che fosse una.
niente di più fastidioso rispetto agli shwank,troicki o ai daniel battuti,abbattuti nelle settimane precedenti.
dopo il sorteggio del tabellone parigino avevo scritto che il seppi del 2009 non avrebbe mai battuto il sergente garcia-lopez e fish in tre giorni.
però il seppi disastroso dei primi sei mesi di quest'anno avrebbe battuto senza dubbi il maximo.

sta peggiorando. questo è molto,ma molto preoccupante.
Sta per succedere una cosa
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

YesWeCan91 ha scritto:
biciomac ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: ma qualcuno ci crede ancora,in questo ragazzo?
PRESENTE!!!! sempre fedeli!!
non è un discorso di fedeltà.quella lasciala alle cose serie della vita.

mica siamo ultras (spero almeno).

bisogna essere obiettivi :andreas ha fallito l'occasione della stagione,forse della vita.
ovviamente tutti noi continueremo a seguirlo con affetto,però dopo lo scempio di giovedì era un dovere criticarlo.
ha perso con un terraiolo qualsiasi,che dal punto di vista tecnico non gli proponeva una difficoltà che fosse una.
niente di più fastidioso rispetto agli shwank,troicki o ai daniel battuti,abbattuti nelle settimane precedenti.
dopo il sorteggio del tabellone parigino avevo scritto che il seppi del 2009 non avrebbe mai battuto il sergente garcia-lopez e fish in tre giorni.
però il seppi disastroso dei primi sei mesi di quest'anno avrebbe battuto senza dubbi il maximo.

sta peggiorando. questo è molto,ma molto preoccupante.
l'unica spiegazione logica che trovo é che in campo stia pensando ad altro e non al match,
questa é l'impressione avuta con Gonzalez. Un Seppi al 70% quello lí lo passa facile, niente di piú di un piú che onesto pedalatore.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi