Filippo Volandri

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Messaggio da cage »

è stato avanti di un break sia nel secondo che nel terzo. e nel terzo ha messo solo prime in campo.
si conferma bestia nera
kimi the best
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

nico ha scritto:A Filippo non è sufficiente nemmeno servire il 100% di prime palle nel terzo set e solo 17 seconde in tutto l'incontro, per avere ragione di Acasuso.
Era avanti 3-1 sia nel secondo che nel terzo.

Ampiamente un'occasione buttata. Mi viene il sospetto che subentrino oltre alle complicazioni tecniche, anche qualcuna psicologica nell'affrontare il chuco.
Peccato.


azz
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

arjen ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La maledizione continua...non riesce a batterlo, non c'è niente da fare


andamento del match?


Filo è stato 3-1 nel secondo e nel terzo, venendo sempre controbrekkato nel quinto game di entrambi i set.

Per me contro un altro avversario avrebbe chiuso in 2 set come ieri, ma contro questo proprio non ce la fa. Sei sconfitte su 6 a livello ATP direi che ormai sono la prova che lui Acasuso non lo batterà mai.

Ieri contro Calleri ha annullato 11 palle break su 11, quindi sotto pressione se l'è cavata alla grande, col Chucho è diverso.

Ognuno ha la sua nemesi: quella di Volandri è Acasuso.
Ultima modifica di tennisfan82 il sab feb 23, 2008 5:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Sia nel secondo che nel terzo ha perso il servizio sul 4-5. Difficile non perdere quando si è così insicuri al servizio...
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Nel gioco tranquillamente ce la poteva fare, con quel servizio del secondo e terzo set a 5kmh è bastato ad Acasuso caricare il fucile e rischiare poco di più la risposta.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Io la butto li. Avendo visto il comportamento del pubblico con Starace...credo che anche in questo caso il fattore campo abbia avuto il suo bel peso. :-?
E ora con due argentini in finale che faranno??? Si meneranno tra di loro spero :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

ciccio ha scritto:Nel gioco tranquillamente ce la poteva fare, con quel servizio del secondo e terzo set a 5kmh è bastato ad Acasuso caricare il fucile e rischiare poco di più la risposta.


Nel gioco Volandri non deve invidiare proprio nulla ad Acasuso, anzì...però non riesce a batterlo, credo che dopo oggi se affronta l'argentino fa meglio a non presentarsi neanche tanto già si sa come va a finire.

Deve fare bene ad Acapulco, dove l'entry è identica a quella di Baires ma ci sono più punti in palio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Ora a meno di exploit ad Acapulco ma sarà difficile visto che non sarà testa di serie si chiuderà una trasferta sud americana piuttosto deludente. C'è ancora margine per assicurarsi sulle cambiali a maggio ma il livello dei tornei europei temo sarà un pò più alto, vedremo...........
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Iubbo ha scritto:Ora a meno di exploit ad Acapulco ma sarà difficile visto che non sarà testa di serie si chiuderà una trasferta sud americana piuttosto deludente. C'è ancora margine per assicurarsi sulle cambiali a maggio ma il livello dei tornei europei temo sarà un pò più alto, vedremo...........


Insomma ha fatto una semi e un quarto, neanche un disastro. Però lui tra gli altri risultati ha due 75 e tre 40 adesso, quindi gli serve almeno una finale per migliorare significativamente il suo ranking.

Sì purtroppo non sarà tds ad Acapulco perchè rientra Canas, anche se c'è Almagro che si è ritirato a Buenos Aires e bisogna vedere se gioca.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Deludente per me infatti. A mio avviso doveva tornare a casa almeno con un titolo e un quarto. Quest'anno ha un sacco di punti da difendere a roma e parigi non due tornei qualsiasi. Bisognava spingere al massimo adesso. Comunque aspettiamo c'è ancora Acapulco magari si prende il torneo più importante............
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

dai non è stata deludente....
due tornei ha giocato....un quarto e una semi....quanto siete ipercritici
e poi le due sconfitte nn è stato asfaltato,ma ha lottato....per me è una trasferta soddisfacente....non esaltante,ma nemmeno deludente
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Considerando che per nove mesi non mi aspetto nulla almeno adesso fatemi essere ambizioso :P :D :P :P
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine

Non lo guarda neanche in faccia, ormai credo lo detesti :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Che peccato per oggi. Poteva sfatare il tabu, ed invece un'altra sconfitta in lotta contro "El Chucho".
Era un torneo alla sua portata, ma di certo non possiamo dire che Filippo abbia demeritato.
Qualcuno sa se Almagro si presenterà ad Acapulco? In caso di una sua assenza, Filo diverrebbe la tds n°8.
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

senza dubbio non è stato un risultato deludente...però direi che non ci sono novità...il solito Filo...che ad un passo del traguardo...scioglie...il servizio è un problema...perchè quando si giocano i punti importanti...la prima palla sembra più una seconda...è un problema più psicologico che tecnico...lui non sente di avere un bel servizio...nei momenti clou il servizio non lo aiuta...lui non crede di poter giocare bene sul veloce?...bene ovvio che poi quando gioca sul veloce non può giocare bene...non è uno che affronta le sue paure purtroppo...migliorare nel rovescio però a mio parere potrebbe aiutarlo anche in tal senso...
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

A Volandri, in questi tornei di secondo piano, manca sempre qualcosa per portarseli a casa, ha perso diverse finali e semifinali al fotofinish e questo sostanzialmente dispiace, perchè lo abbiamo capito quasi tutti che il Roland Garros ma anche Roma o Montecarlo sono fuori dalla sua portata ma con le sue indubbie doti si sarebbe potuto costruire una carriera un pò migliore se avesse trasformato diverse occasioni tra Buenos Aires, Umago, Sopot e affini.
Invece sta sempre lì e anche la sconfitta di oggi con la sua nemesi, pur non avendo visto nulla della sua partita ma a giudicare dall'andamento, mi sa tanto di occasione persa.
Bravo lo stesso, però è un vero peccato.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Volandri perde alla prima partita seria dell'anno.

A mio parere questa sconfitta è molto più grave di quelle di Fognini e Starace contro Nalbandian o di Seppi contro Soderling.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Gualtiero
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 845
Iscritto il: lun apr 25, 2005 12:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Gualtiero »

Pippo and Potito ha scritto:Volandri perde alla prima partita seria dell'anno.

A mio parere questa sconfitta è molto più grave di quelle di Fognini e Starace contro Nalbandian o di Seppi contro Soderling.


Non vedo come una qualsiasi di queste quattro sconfitte possa essere definitiva grave
You can live to be a hundred if you give up all the things that make you want to live to be a hundred (mitico Woody...)
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

peppedunlop88 ha scritto:dai non è stata deludente....
due tornei ha giocato....un quarto e una semi....quanto siete ipercritici
e poi le due sconfitte nn è stato asfaltato,ma ha lottato....per me è una trasferta soddisfacente....non esaltante,ma nemmeno deludente


ha fatto ,come nella suo Dna , il masssimo che gli è concesso fare.
mi da' sempre l'impressione che per fare un ottimo risultato l'avversario lo debba quasi incoraggiare.
Per il servizio questo è e questo se lo tiene, ogni piccola miglioria a questi livelli pesa tonnellate di fatica in piu'.
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

laplaz ha scritto:Bravo Filippo, conferma di essere una sicurezza a questo livello, che già conta qualcosa.
Lasciate perdere King, lui pensa che anche Bolelli possa trionfare in uno slam, è un incorreggibile utopista :wink:


non ho mai detto che Bole può vincere uno Slam...perchè purtroppo a mio parere ha dei limiti fisici che non lo permettono...chiudo l'ot


al contrario credo che Filo possa ancora sperarci se migliora il rovescio e cambia un pò mentalità...certo probabilmente non ce la farà..ma le potenzialità ci sono...al momento questo Volandri può ottenere solo questo genere di risultati...e non è poco per carità...ma neanche tanto...potrebbe fare di meglio
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

in coppia con Fognini ad Acapulco....gli italiani stanno facendo un po di prove Davis in questo periodo...Seppi - Bolelli sul veloce e ora Fogna e Filo in Messico....(tra l'altro si sono guadagnati anche la prima pagina del sito dell'ATP,dopo aver battuto Fisher-Huss) :lol:

Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

peppedunlop88 ha scritto:in coppia con Fognini ad Acapulco....gli italiani stanno facendo un po di prove Davis in questo periodo...Seppi - Bolelli sul veloce e ora Fogna e Filo in Messico....(tra l'altro si sono guadagnati anche la prima pagina del sito dell'ATP,dopo aver battuto Fisher-Huss) :lol:


Filo e Fabio hanno già fatto semifinale a Costa do Sauipe, mentre a Buenos Aires hanno perso al terzo dalla coppia numero uno due, Cermak/Friedl. :wink:
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

per carita lasciamo questo doppio dove....e'!!faccio il testimone occulare che questo doppio non sa da ...fa'!!serve solo per allenarsi e racimolare quelche migliaio di ...dollarini :D
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Purtroppo Volandri sta contagiando Fognini. Voi che potete, chiamate Fognini e salvatelo.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Primo turno vinto 6-4 7-5 contro Ivo Minar, adesso la rivincita contro Almagro. Speriamo parta bello carico e determinato, la partita non è impossibile.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

miggen ha scritto:Primo turno vinto 6-4 7-5 contro Ivo Minar, adesso la rivincita contro Almagro. Speriamo parta bello carico e determinato, la partita non è impossibile.

Perde,non ti preoccupare....ci perde ancora contro almagro!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

popolo di mymag...scatenatevi
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

Lanna23 ha scritto: Perde,non ti preoccupare....ci perde ancora contro almagro!!

Ema.. te pòssino!
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Semplicemente lo avevo detto: filippo contro almagro ci perderà sempre!!!!!!!!
Non ci sono statistiche che tengano:9 su 10 ci perderà!!
Classico l'andamento di questa partita: come tutte le altre!!
Volandri con un tabellone sfig@to va a casa subito, potito con un tabellone più che fortunato dove arriverà?
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Premetto che non ho visto un solo 15, nè seguito il livescore, però sono un pò deluso perchè i precedenti contro Almagro erano sempre stati parecchio equilibrati e mi aspettavo un'altra partita.
A malincuore, io che ho sempre sostenuto una sostanziale equivelenza tra i 2, devo ammettere che Almagro gli è superiore anche sulla terra.
Trasferta sudamericana insufficiente, da 6-.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Più che altro mi pare che dal 3-1 sopra nel secondo set abbia fatto un punto al servizio.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

nico ha scritto:Più che altro mi pare che dal 3-1 sopra nel secondo set abbia fatto un punto al servizio.

e dove starebbe la novità?????
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Nel tennis vince il più forte.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Lanna23 ha scritto:
nico ha scritto:Più che altro mi pare che dal 3-1 sopra nel secondo set abbia fatto un punto al servizio.

e dove starebbe la novità?????

Fra l'altro ho detto una cavolata perchè l'ultimo gioco è finito ai vantaggi.
Dicono che fosse abbastanza immobile e sull'ultimo punto ha fatto addirittura un improbabile serve and volley.

Ammazza, emanuele, sei peggio di Leopardi in quanto a pessimismo cosmico!
:P
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

è che con filo ormai mi sono cadute le braccia!!!!!!
Mai che si superi(Roma 2007 a parte)!
Vince,magari lottando, con i debolucci e perde,raramente lottando,con quelli forti!
Sempre la solita storia,fedele nei secoli!!
Non sai quanto aspetto un bel torneo in cui mette in fila uno dietro l'altro 3 o 4 bombardieri del tennis moderno:ma niente da fare,niente! #1#
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Più che al pessisismo di Leopardi quando leggo Lanna vedo il realismo lirico di Cardarelli.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

Lanna23 ha scritto:è che con filo ormai mi sono cadute le braccia!!!!!!
Mai che si superi(Roma 2007 a parte)!
Vince,magari lottando, con i debolucci e perde,raramente lottando,con quelli forti!
Sempre la solita storia,fedele nei secoli!!
Non sai quanto aspetto un bel torneo in cui mette in fila uno dietro l'altro 3 o 4 bombardieri del tennis moderno:ma niente da fare,niente! #1#


Mannaggia a me e a Volandri...
Ormai l'han capito tutti, : quando pesca qualcuno che picchia come e più di lui, ma ha un servizio vero, non c'è quasi scampo...
Acasuso (6 volte a fila), Almagro (2 su 2 in sudamerica), Gonzalez, persino quel matto di Andreev: il bilancio con i "picchiatori" è di 5-15 (vittoria a Biella su Acasuso esclusa)
Io sono un fan di Filo, ha dritto e rovescio di prim'ordine, ma se il "picchiatore" dall'altra parte lo aggredisce a dovere e la tiene in campo a sufficienza il livornese non sa trovare variazioni per imbrogliare le carte...
Avevo puntato sulla sua voglia di rivalsa, e ovviamente sono pronto a sbattere qualche altra "musata": perplesso, però, lo sono sempre più...

(scusate se l'ho postato anche altrove :oops: )
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Braccio di Thomas ha scritto:Avevo puntato sulla sua voglia di rivalsa, e ovviamente sono pronto a sbattere qualche altra "musata": perplesso, però, lo sono sempre più...
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Si torna da questa trasferta con una semi, un quarto e un secondo turno (ovviamente nel torneo più importante).
Sbattuto fuori 2 volte da Almagro e un'altra da Acasuso (in lotta, davvero un peccato): di buono, da ricordare la bella vittoria contro Calleri in casa sua e 40 minuti di Super-Volandri a Costa do Pippe contro Almagro (il secondo set visto in streaming).
In 3 tornei, onestamente è un pò poco, anche considerando il mese di nulla sul cemento che lo aspetta.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

La trasferta americana ci ha presentato un Volandri meno peggio di quanto mi aspettassi. Merito di un servizio migliorato e di una condizione fisica apprezzabile. Adesso verranno i tornei fuori dalla terra e si vedrà il vero Volandri. Capiremo se Volandri è cambiato. Capiremo se si può sperare di tornare n.1 italiano (o almeno n.2).
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Rispondi