Filippo Volandri

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Marco 11 ha scritto:
Stai rispondendo a qualcuno? :roll:

non trovo il nesso con i miei posts...

Esplica pure...in modo più chiaro però...


il nesso con i tuoi postS è...raizen ha chiesto "secondo te non si allena?"...tu hai risposto fischi per fiaschi,roma per toma,c.àzzi per mazzi...vabbè è chiaro ...e io invece gli ho risposto...secondo me non si allena,è li per c.ùlo...basta poco che ce vo'?

ho esplicato in modo chiaro?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Marco,la tua firma ti si addice alla perfezione :lol:
Avatar utente
tinca
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: gio ago 04, 2005 4:04 pm
Località: trieste
Contatta:

Messaggio da tinca »

non mi sembra che sia un crimine se il ragazzino predilige la terra piutosto che altre superfice.e po prendere i punti dove li pare e piace.
e poi ho visto molti giocatori che hanno il servizio peggore di pippo.

e scusate se io guardo tutto l universo tennis e non solo noiosi detagli tecnici.tra l altro non si vive solo di panne e aqua,ci vuole anche un po di bellezza nell ed intorno a questo giuoco.cosi io non guardo solo giocatore pippo,ma tutto l universo filo!

se non fosse per pocchi giocatori,oggi sarebbe piu interessante guardare i tornei della serie classic.dove mcenroe da un gran bell spetaccolo anche se oramai e over 50.
E quelli pocchi che danno il spetaccolo sono federer,che conquista con la sua sobrieta,poi moya per la sua coretezza,pero che e alla fine della cariera,forse safin ma piu per la excentricita e filo per la sua irresistibile simpatia e dolceza,e questo ragazzo sembra piu che e usito da un romanzo.e non capisco tutti sto accanimento verso quell ragazzo.#71#
anche se nella vita privata e troppo spericcolato per i miei gusti #134#
E altri chi sono?lewit,che non sa come e perche ha vinto un wimbeldon,roddik che non sa chi e.poi quell moccioso rafael che corre come locomotiva e un vagone di giocatori spagnioli e argentini senza alcuna peronalita.
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

tinca ha scritto:e poi ho visto molti giocatori che hanno il servizio peggore di pippo.
Voglio i nomi. :lol:
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Guardate che Volandri sta continuando a giocare alla grande il doppio agli US open e anche grazie a ciò migliorerà molto il suo servizio per presentarsi alla stagione indoor con un servizio simile a quello di Soderling. #63#
Avatar utente
tinca
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: gio ago 04, 2005 4:04 pm
Località: trieste
Contatta:

Messaggio da tinca »

grrrrr sono gelosa a chiunque che dueta con il filo mio. #103#
ah,come vorrei giocare un doppio misto!!!

certo che il giocatore filippo puo e deve migliorare. ma quanto l uomo e completo e meraviglioso.
ed e un vero signior tennista.di quelli tennisti che erano quando il tennis e stato inventato.e quando il tennis lo giocavano i veri gentelmen e gli arbitri non servivano affato. perche allora nessuno cercava di barrare.
hm,sara stato prima che argentini comincarano a giocare tennis! #103#

e che filo e un vero gentelmen e grande uomo dimostra quando l ano scorso aveva perso finale contro canas a umago.e pur sapendo che canas era dopato e che con le sue pprovocazioni li aveva spezato il gioco lui non se la presa e come un grande signiore.e perccio sono pazza per pippo!#134#
e lo ha dimostrato anche con quella povera ragazza che era scihvoltata e l aveva preso una brutta strada.e lui come un vero signiore non la solo usata e getatta come gli altri ma l ha aiutato a ritrovare la sua dignita.

ed e curioso che tutti si sentono competenti a dare il giudizio sopratutto critico sia come uomo sia come giocatore.
andrewilie
Gran Maestro
Messaggi: 1868
Iscritto il: gio gen 24, 2002 1:00 am

Messaggio da andrewilie »

Raizen ha scritto:
tinca ha scritto:e poi ho visto molti giocatori che hanno il servizio peggore di pippo.
Voglio i nomi. :lol:


Io, te, t(r)inca.... un mio amico che serve dal basso... :D
Non hanno forma o parole la bellezza e la verità
In un dicembre di sole le hai trovate o chissà
Le nevi della montagna, le foreste dell'anima
Chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83731
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Filo prima di Madrid giocherà a Mosca
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

tennisfan82 ha scritto:E' evidente che Volandri sia un giocatore incompleto ma sa benissimo cosa deve migliorare:1)la testa,2)il servizio,3)capire che nn si può sempre tirare a tutto braccio ma a volte variare ritmo gli può servire...credo però(e parlo della stampa)che,invece di massacrarlo ogni giorno,se lo si lasciasse lavorare in santa pace probabilmente verrebbe aiutato a migliorare.

Se migliora il punto 1 più che il punto 2 diventa automaticamente competitivo anche sul cemento.


hai scritto la pura e semplice verità per quanto riguarda cosa deve migliorare...Filo è un buon giocatore ma se non riesce a fare il salto di qualità la colpa di chi é? della stampa?
da solo non andrà da nessuna parte e sono purtroppo convinto che se non migliora tra qualche anno la classifica non sarà così benevola...
Fanucci al momento non può aiutarlo a migliorare tutti quei punti che hai scritto...io non sono per niente ottimista sul futuro del nostro Filo... :(
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83731
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

king of swing ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:E' evidente che Volandri sia un giocatore incompleto ma sa benissimo cosa deve migliorare:1)la testa,2)il servizio,3)capire che nn si può sempre tirare a tutto braccio ma a volte variare ritmo gli può servire...credo però(e parlo della stampa)che,invece di massacrarlo ogni giorno,se lo si lasciasse lavorare in santa pace probabilmente verrebbe aiutato a migliorare.

Se migliora il punto 1 più che il punto 2 diventa automaticamente competitivo anche sul cemento.


hai scritto la pura e semplice verità per quanto riguarda cosa deve migliorare...Filo è un buon giocatore ma se non riesce a fare il salto di qualità la colpa di chi é? della stampa?
da solo non andrà da nessuna parte e sono purtroppo convinto che se non migliora tra qualche anno la classifica non sarà così benevola...
Fanucci al momento non può aiutarlo a migliorare tutti quei punti che hai scritto...io non sono per niente ottimista sul futuro del nostro Filo... :(


Il tempo ci dirà...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

tennisfan82 ha scritto:Filo prima di Madrid giocherà a Mosca

"giocherà"................ :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83731
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

lanna23 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Filo prima di Madrid giocherà a Mosca

"giocherà"................ :lol: :lol:


Oops....Filo sarà a Mosca!!! :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Iperdrive ha scritto:Guardate che Volandri sta continuando a giocare alla grande il doppio agli US open e anche grazie a ciò migliorerà molto il suo servizio per presentarsi alla stagione indoor con un servizio simile a quello di Soderling. #63#
Perchè se gioca il doppio migliorerà il suo servizio??
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Raizen ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Guardate che Volandri sta continuando a giocare alla grande il doppio agli US open e anche grazie a ciò migliorerà molto il suo servizio per presentarsi alla stagione indoor con un servizio simile a quello di Soderling. #63#
Perchè se gioca il doppio migliorerà il suo servizio??


Era una battuta, infatti ho fatto la faccina di uno che le spara grosse :P
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Iperdrive ha scritto:
Raizen ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Guardate che Volandri sta continuando a giocare alla grande il doppio agli US open e anche grazie a ciò migliorerà molto il suo servizio per presentarsi alla stagione indoor con un servizio simile a quello di Soderling. #63#
Perchè se gioca il doppio migliorerà il suo servizio??


Era una battuta, infatti ho fatto la faccina di uno che le spara grosse :P
Scusami allora,in questo periodo mi aspetto di tutto :lol:
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

e comunque anche l'esperienza da doppista si avvicina alla fine...altra asfaltata!!
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

giupparc ha scritto:e comunque anche l'esperienza da doppista si avvicina alla fine...altra asfaltata!!
62 60...

Ma perchè non si allenano?? :roll: :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83731
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Raizen ha scritto:
giupparc ha scritto:e comunque anche l'esperienza da doppista si avvicina alla fine...altra asfaltata!!
62 60...

Ma perchè non si allenano?? :roll: :)


Per me è stato proprio un allenamento :D

Credo che Filo sia un pò giù in questo momento,spero si riprenda presto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
tinca
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: gio ago 04, 2005 4:04 pm
Località: trieste
Contatta:

Messaggio da tinca »

ritornando sulla intervista rilasiata di pippo alla gazzetta che ho letto solo adesso che rabbia ragazzi! #103#
quell giornalista metteva sotto naso di filo che aveva guadagniato 400.000 euri lordi!e li sembrano tanti?per un ano del duro sacrificio!e non pensa delle spese dei albergji,del transporto...e poi quanta gente ce nel suo staff e li deve mantenere.pure la sua fidanzata che tutto l anno era in cassa integrazione!meno male che ci sono anche soldi dai sponsor.
e a quell giornalista sembra giusto che quel nadal(ma siamo sicuri che ha messo su quei muscoli con i mezzi leciti?)solo per presentarsi a piccoli tornei come umago riceve 150.000 eur probabilmente ese in tasse!ma vi sembra giusto questo?
fer non parlare dei calciatori che lavorano molto di meno e guadagniano molto di piu!per esempio quel coco non ricordo quando ha giocato ultima partita ma in un ano guadagnia fior fiore dei milioni di euro.e ha pure tutte le spese pagate!e come bonus aveva una dozzina di fidanzate letterine pero quelle famose che si mantengono da sole!
forse qualcuno dira che sto moralizando,ma che esempio avrano i giovani quando vedrano che un ragazzo che lavora cosi duro riceve ineadequato ricompenso economico per non parlare di atacchi gratuiti verso di lui come tennista e purtropo anche come uomo.mentre uno come coco riceve solo lodi sopratutto nei media.
e poi quell giornalista li chede di giocare gratis per la nazionale,e pippo li ha detto bene che giocava gratis gia da tre ani.filo adesso chiede solo le regole chiare non per vantaggi economici ma per giocare in modo dignitoso.perche a lui visto che lui ed io riguardo a pollitica pensiamo nello stesso modo sicuramente non manca alto spirito patriotico !!!
#134#
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

A proposito di spirito patriottico, allora sei italiana?
49ers fans
Matricola
Messaggi: 37
Iscritto il: sab ago 27, 2005 2:27 pm

Messaggio da 49ers fans »

Questo forum è meglio di una puntata di Zelig
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

tinca ha scritto:ritornando sulla intervista rilasiata di pippo alla gazzetta che ho letto solo adesso che rabbia ragazzi! #103#
quell giornalista metteva sotto naso di filo che aveva guadagniato 400.000 euri lordi!e li sembrano tanti?per un ano del duro sacrificio!e non pensa delle spese dei albergji,del transporto...e poi quanta gente ce nel suo staff e li deve mantenere.pure la sua fidanzata che tutto l anno era in cassa integrazione!meno male che ci sono anche soldi dai sponsor.
e a quell giornalista sembra giusto che quel nadal(ma siamo sicuri che ha messo su quei muscoli con i mezzi leciti?)solo per presentarsi a piccoli tornei come umago riceve 150.000 eur probabilmente ese in tasse!ma vi sembra giusto questo?
fer non parlare dei calciatori che lavorano molto di meno e guadagniano molto di piu!per esempio quel coco non ricordo quando ha giocato ultima partita ma in un ano guadagnia fior fiore dei milioni di euro.e ha pure tutte le spese pagate!e come bonus aveva una dozzina di fidanzate letterine pero quelle famose che si mantengono da sole!
forse qualcuno dira che sto moralizando,ma che esempio avrano i giovani quando vedrano che un ragazzo che lavora cosi duro riceve ineadequato ricompenso economico per non parlare di atacchi gratuiti verso di lui come tennista e purtropo anche come uomo.mentre uno come coco riceve solo lodi sopratutto nei media.
e poi quell giornalista li chede di giocare gratis per la nazionale,e pippo li ha detto bene che giocava gratis gia da tre ani.filo adesso chiede solo le regole chiare non per vantaggi economici ma per giocare in modo dignitoso.perche a lui visto che lui ed io riguardo a pollitica pensiamo nello stesso modo sicuramente non manca alto spirito patriotico !!!
#134#


Tinca te lo devo dire ...ho perso la testa per te ...il modo come scrivi ...l'attaccamento che dimostri verso il tuo Filo...beato colui che ti avrà accanto per tutta la vita...
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

...sai che rottura de cojoni... :lol:
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Ti devi mettere in fila king, già santopadre aveva dichiarato il suo amore per tinca :)
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

dickinson52 ha scritto:Ti devi mettere in fila king, già santopadre aveva dichiarato il suo amore per tinca :)


beh è normale che ci sia la fila...però l'unico che temo sul serio è Filo...con gli altri me la gioco alla pari... :)
49ers fans
Matricola
Messaggi: 37
Iscritto il: sab ago 27, 2005 2:27 pm

Messaggio da 49ers fans »

A parte gli scherzi sono andato a documentarmi sul protagonista di questo forum.E' pura statistica ma il record nei confronti diretti ra Volandri e chi lo precede in classifica è di 21 vittorie a fronte di 32 sconfitte.
Sinceramente credevo che il record fosse peggiore,ma quello che più mi ha incuriosito è il fatto che Volandri abbia giocato solo 2 match contro i primi 5 attualmente in classifica.
Ha vinto a Cagliari con Nadal 2 anni fa e ha perso sempre nel 2003 con Federer a Roma.
Come interpretate questi numeri?
Ditemi almeno che non sono inutili,apprezzate il mio sforzo
grazie ciao
Volevo solo dire a tinca che è meglio che non critichi Coco perchè è stato l'ultimo acquisto del Livorno Calcio,squadra prediletta nonchè natale di Volandri
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Beh, sai, giocando challenger e torneini, negli slam non arrivando al di là del secondo turno se va bene e nei masters non raggiungendo le semifinali, non è molto probabile incontrare i top ten...la prima cosa che mi viene in mente.
Avatar utente
tinca
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: gio ago 04, 2005 4:04 pm
Località: trieste
Contatta:

Messaggio da tinca »

#126# #134#
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

dickinson52 ha scritto:Beh, sai, giocando challenger e torneini, negli slam non arrivando al di là del secondo turno se va bene e nei masters non raggiungendo le semifinali, non è molto probabile incontrare i top ten...la prima cosa che mi viene in mente.


anticipato sul tempo...
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83731
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Filo compie 24 anni

AUGURI!!!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

auguri filo,chissà cosa ti regala la michela???????
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Toh, abbiamo trovato uno che compie gli anni durante gli Usa open: fortuna per Federer che non l'ha incontrato :P
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

tennisfan82 ha scritto:Filo compie 24 anni

AUGURI!!!

Mi associo: tanti auguri, Pippo (e fai il bravo nel prossimo mesetto...) #126#
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

lanna23 ha scritto:auguri filo,chissà cosa ti regala la michela???????
Io un idea ce l'avrei... :lol:

Auguri Pippo.. :)
andrewilie
Gran Maestro
Messaggi: 1868
Iscritto il: gio gen 24, 2002 1:00 am

Messaggio da andrewilie »

Raizen ha scritto:
lanna23 ha scritto:auguri filo,chissà cosa ti regala la michela???????
Io un idea ce l'avrei... :lol:

Auguri Pippo.. :)


Spero per Filo che quella cosa lì non gliela regali solo al compleanno... :D
Non hanno forma o parole la bellezza e la verità
In un dicembre di sole le hai trovate o chissà
Le nevi della montagna, le foreste dell'anima
Chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

andrewilie ha scritto:
Raizen ha scritto:
lanna23 ha scritto:auguri filo,chissà cosa ti regala la michela???????
Io un idea ce l'avrei... :lol:

Auguri Pippo.. :)


Spero per Filo che quella cosa lì non gliela regali solo al compleanno... :D
Visti alcuni ultimi risultati sembrerebbe di no!! :lol:
Tatanka
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 829
Iscritto il: sab lug 17, 2004 4:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Tatanka »

Raizen ha scritto:
andrewilie ha scritto:
Raizen ha scritto:
lanna23 ha scritto:auguri filo,chissà cosa ti regala la michela???????
Io un idea ce l'avrei... :lol:

Auguri Pippo.. :)


Spero per Filo che quella cosa lì non gliela regali solo al compleanno... :D
Visti alcuni ultimi risultati sembrerebbe di no!! :lol:


:D :lol:
Visit my tennis videos website:
http://www.freewebs.com/tennisvideos

Lorenzo
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
tinca
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: gio ago 04, 2005 4:04 pm
Località: trieste
Contatta:

Messaggio da tinca »

Povero ragazzo che noia,da tutte riceve lo stesso regalo!
Approposito un po di gossip e vero che ha gia ricevuto sto regalo da una tennista russa nei us open?

Io ho gia da tempo una teoria perche filo non gioca bene ai grand slam o nei tornei di master serie ,nei tornei dove ci sono pure le ragazze tenniste.
Visto che alle ragazze fare il sesso prima delle partite fa bene,anzi dicono che e consigliato di fare(sara consiglio dei loro allenatori hehe),loro cercano di farlo.e nostro pippo dal cuore d oro anche se sa che a lui non fa bene sesso prima delle partite non puo certo tenere sotto la chiave il suo coetaneo!ecco perche povero ragazzino risulta cosi sfinito gia dal primo turno!
E poi adesso ha sta benedetta fidanzata che dicono che da sempre e stata una molto sportiva.
Heh raga vedete che la vita del tennista non sono solo rose e fiori!

pure roddik e uscito a primo turno e sarapova va avanti come locomotiva!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

tinca ha scritto:Povero ragazzo che noia,da tutte riceve lo stesso regalo!
Approposito un po di gossip e vero che ha gia ricevuto sto regalo da una tennista russa nei us open?

Io ho gia da tempo una teoria perche filo non gioca bene ai grand slam o nei tornei di master serie ,nei tornei dove ci sono pure le ragazze tenniste.
Visto che alle ragazze fare il sesso prima delle partite fa bene,anzi dicono che e consigliato di fare(sara consiglio dei loro allenatori hehe),loro cercano di farlo.e nostro pippo dal cuore d oro anche se sa che a lui non fa bene sesso prima delle partite non puo certo tenere sotto la chiave il suo coetaneo!ecco perche povero ragazzino risulta cosi sfinito gia dal primo turno!
E poi adesso ha sta benedetta fidanzata che dicono che da sempre e stata una molto sportiva.
Heh raga vedete che la vita del tennista non sono solo rose e fiori!

pure roddik e uscito a primo turno e sarapova va avanti come locomotiva!



e la locomotiva sembrava fosse un mostro strano...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Rispondi