Filippo Volandri

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

siglomane ha scritto:
Kim86 ha scritto:Io non direi che la sua stagione sia stata così disastrosa fino adesso, l'unico rammarico è l'eliminazione al primo turno di montecarlo; a Roma è stato sfortunato nel sorteggio, ma la partita contro Murray io l'ho vista: Filo ha giocato da Dio, è stato fantastico e se non avesse dovuto incontrare Nadal sarebbe potuto andare ancora più avanti, speriamo solo che abbia un pizzico di fortuna in più nei sorteggi e che sia bravo a sfruttare le occasioni che gli capitano, la stagione è ancora lunga...


Ecco, questo è il prototipo di tifoso di cui l'Italia non avrebbe bisogno. Vorrei essere offensivo, ma la mia reazione ve la lascio solo immaginare.


Non ho mai detto di essere tifosa di Volandri...è chiaro che i giocatori italiani in questo momento non sono dei campioni in grado di vincere tornei importanti, ma solo torneucci di scarso livello, perciò bisogna essere realisti e capire fino a dove possono arrivare i nostri; non è che se noi siamo dei tifosi più critici e meno tolleranti i nostri tennisti vincano di più...
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Vorresti essere offensivo con una ragazza così innocente?
siglomane, ma perchè?
Ricordati che le nostre stupidaggini possono essere lette da chiunque
Gualtiero
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 845
Iscritto il: lun apr 25, 2005 12:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Gualtiero »

Iperdrive ha scritto:Non è che si tende a sopravvalutare troppo questo Murray? Sembrerà una bestialità ma a mio avviso tecnicamente sulla terra Murray vale la metà di un Bolelli. E se Volandri avesse battuto 6-4 6-4 Bolelli nessuno avrebbe detto che Volandri ha giocato da Dio del tennis (anche se ad oggi in un match che duri due soli set Volandri le busca sonoramente da Bolelli).


Io non sono d'accordo, si tende a considerare Murray un giocatore da veloce in quanto esploso a Wimbledon 2005, ma ricordiamoci che è cresciuto tennisticamente in Spagna. Sicuramente ora gioca meglio sul duro, ma anche sulla terra si toglierà le sue soddisfazioni.

Bolelli, come Murray, va valutato in prospettiva, ma così ad occhio secondo me Murray è più forte ora e molto più forte in prospettiva...io lo vedo un futuro top 10.

Volandri con Murray ha vinto un buon match, con Nadal ha confermato di distare un abisso dai migliori.

Ad Amburgo penso possa batter Pashanski, con Ginepri già non sarà una passeggiata. Step by step....comunque semmai sarebbero ottavi, i quarti li vedo assai improbabili, c'è Acasuso nei paraggi e con l'argentino perde. Viceversa prevedo il riscatto di Filo durante l'estate nei tornei minori.

Con un paio di turni ad Amburgo e Rolando Volandri mette le basi per chiudere ancora l'anno nei 50, inutile aspettarsi da un momento all'altro clamorosi exploit; per ottenerne a uno del suo livello e col suo fisico servono una serie di circostanze e in questo momento non è neanche in fiducia
You can live to be a hundred if you give up all the things that make you want to live to be a hundred (mitico Woody...)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Gualtiero ha scritto:
Io non sono d'accordo, si tende a considerare Murray un giocatore da veloce in quanto esploso a Wimbledon 2005, ma ricordiamoci che è cresciuto tennisticamente in Spagna. Sicuramente ora gioca meglio sul duro, ma anche sulla terra si toglierà le sue soddisfazioni.


si', ma non è che sulla terra per ora gioca peggio. Non ha mai passato un turno, è diverso :-)

c.
Gualtiero
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 845
Iscritto il: lun apr 25, 2005 12:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Gualtiero »

Nickognito ha scritto:
Gualtiero ha scritto:
Io non sono d'accordo, si tende a considerare Murray un giocatore da veloce in quanto esploso a Wimbledon 2005, ma ricordiamoci che è cresciuto tennisticamente in Spagna. Sicuramente ora gioca meglio sul duro, ma anche sulla terra si toglierà le sue soddisfazioni.


si', ma non è che sulla terra per ora gioca peggio. Non ha mai passato un turno, è diverso :-)

c.


L'anno scorso in questo periodo giocava i futures....

Quest'anno ha passato un turno a Barcellona, e ha perso subito a Montecarlo e Roma, ma comunque lottando. Mi sembra prestino per giudicarlo su terra, no?
You can live to be a hundred if you give up all the things that make you want to live to be a hundred (mitico Woody...)
Gualtiero
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 845
Iscritto il: lun apr 25, 2005 12:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Gualtiero »

Tornando a parlare di Volandri ho appena notato che nn si è iscritto ad alcun torneo su erba quest'anno; ho dunque il sospetto che torni a giocare i challenger su terra tra RG e Wimbledon
You can live to be a hundred if you give up all the things that make you want to live to be a hundred (mitico Woody...)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Qui qualcuno non ha visto il recupero di Bolelli dopo il 4-0 subito contro Verdasco. Quel Bolelli Murray se lo mangia come uno spuntino prendendolo a pallate col diritto. Come potenzialità di un colpo singolo Murray non ha nulla a che fare con Bolelli. Poi magari è più solido, combattente e mentalmente forte ma non gli vedo nessun colpo di particolare efficacia. Potrebbe diventare un sopravvalutato come Beckham.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Gualtiero
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 845
Iscritto il: lun apr 25, 2005 12:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Gualtiero »

Iperdrive ha scritto:Qui qualcuno non ha visto il recupero di Bolelli dopo il 4-0 subito contro Verdasco. Quel Bolelli Murray se lo mangia come uno spuntino prendendolo a pallate col diritto. Come potenzialità di un colpo singolo Murray non ha nulla a che fare con Bolelli. Poi magari è più solido, combattente e mentalmente forte ma non gli vedo nessun colpo di particolare efficacia. Potrebbe diventare un sopravvalutato come Beckham.


Per me sei fuori strada Murray è un 1987 e già numero 46 del mondo, Bolelli un 1985 n° 172 che sostanzialmente non hai mai giocato una partita atp in vita sua

Per me è Top 10 predestinato vs uno ancora tutto da vedere

Poi se si incontravano a Roma nessuno dice che vinceva Murray, diciamo che io non lo posso sapere e credo neanche te, ma il discorso non mi sembra fosse questo.....ho solo detto che lo scozzese con Volandri ha giocato bene anche su terra come immagino abbia fatto con Ferrer a Barcellona. Tutto qua
You can live to be a hundred if you give up all the things that make you want to live to be a hundred (mitico Woody...)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Gualtiero ha scritto:
si', ma non è che sulla terra per ora gioca peggio. Non ha mai passato un turno, è diverso :-)

c.


L'anno scorso in questo periodo giocava i futures....

Quest'anno ha passato un turno a Barcellona, e ha perso subito a Montecarlo e Roma, ma comunque lottando. Mi sembra prestino per giudicarlo su terra, no?[/quote]

ha battuto il 291 del mondo a Barcellona...

Ma ok, ci siamo capiti male, io dico solo che adesso vale decisamente poco. Ma certo è troppo presto per giudicarlo. Insomma, poi, se Henman ha fatto semifinale a Parigi...

c.
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Messaggio da birillo »

Iperdrive ha scritto: Come potenzialità di un colpo singolo Murray non ha nulla a che fare con Bolelli. Poi magari è più solido, combattente e mentalmente forte ma non gli vedo nessun colpo di particolare efficacia. Potrebbe diventare un sopravvalutato come Beckham.


Sarei prudente a considerare sopravvalutati alcuni giovani che hanno comunque già vinto un torneo Atp. Si dice lo stesso di Monfils che intanto ha fatto semifinali a roma. Averceli noi questi sopravvalutati.
Se poi si intende dire che saranno sicuri top 10 è un altro discorso.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Già sopravvalutato, Murray. Come tutto ciò che proviene da Albione, aprescindere dalla sua effettiva forza...
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

Iperdrive ha scritto:Qui qualcuno non ha visto il recupero di Bolelli dopo il 4-0 subito contro Verdasco. Quel Bolelli Murray se lo mangia come uno spuntino prendendolo a pallate col diritto. Come potenzialità di un colpo singolo Murray non ha nulla a che fare con Bolelli. Poi magari è più solido, combattente e mentalmente forte ma non gli vedo nessun colpo di particolare efficacia. Potrebbe diventare un sopravvalutato come Beckham.


ma a voi ha impressionato così tanto Bolelli???
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

simone mi ha impressionato abbastanza...da 0-4 a 4-4 con autorità..
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

A cosa si riferisce quel "Chissà un giorno..." nel titolo del topic?!? :-?
Immagine
When you are young, you feel invulnerable. I don't feel invulnerable anymore.
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

McEnroe 4Ever ha scritto:A cosa si riferisce quel "Chissà un giorno..." nel titolo del topic?!? :-?


magari non sarà più solo terraiolo
credo sia stato aggiunto dopo Doha 2006
Gualtiero
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 845
Iscritto il: lun apr 25, 2005 12:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Gualtiero »

Nickognito ha scritto:ha battuto il 291 del mondo a Barcellona...

Ma ok, ci siamo capiti male, io dico solo che adesso vale decisamente poco. Ma certo è troppo presto per giudicarlo. Insomma, poi, se Henman ha fatto semifinale a Parigi...

c.



Murray-Monfils 6-4 6-1.......se il francese fosse bollito dopo Roma non so, comunque si era visto con Volandri che Murray può fare qualcosa anche sulla terra...


Torniamo a Filo: domani contro Grosjean rivincita del 2005....partita che definirei quantomeno insidiosa, pur sempre contro il n° 23 del mondo...servirà un Volandri doc
You can live to be a hundred if you give up all the things that make you want to live to be a hundred (mitico Woody...)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Volandri-Grosjean è una bella partita tra quelli che dovrebbero rappresentare i campioni nazionali sulla terra di Italia e Francia e che invece spesso hanno deluso stentando ad affermarsi ad altissimi livelli per limiti anche caratteriali. Uno scontro all'ultimo sangue tra i più deboli tra i forti sul rosso in cerca di una consacrazione che tarda ad arrivare.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Iperdrive ha scritto:Volandri-Grosjean è una bella partita tra quelli che dovrebbero rappresentare i campioni nazionali sulla terra di Italia e Francia e che invece spesso hanno deluso stentando ad affermarsi ad altissimi livelli per limiti anche caratteriali. Uno scontro all'ultimo sangue tra i più deboli tra i forti sul rosso in cerca di una consacrazione che tarda ad arrivare.
Grosjean nei 10 e in semi a parigi :wink:

Cmq visto che nel topic di seppi si parlava di bilanci,se Filo riesce a fine anno a confermare il ranking del 2005 sarebbe interessante per la prox stagione dove si troverebbe con un nonnulla da difendere tra Montecarlo e Roma
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

è la quarta volta che i due si incontrano, e Volandri al momento è in vantaggio 2-1; curioso come siano tutti in Germania, due proprio ad Amburgo dove il bilancio è uno pari, ed uno a Stoccarda dove Volandri vinse nettamente ...
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Messaggio da paolomj »

ennesima buona occasione.... e secondo me, stavolta la coglie!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

C'è da dire che sul precedente vinto da Grosjean nel 2003 Filo veniva dai quarti a Roma...viaggiò la notte per giocare sabato e domenica le quali ad Amburgo ed arrivo al 1T completamente cotto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Speriamo che queste sconfitte servano a Filippo per capire che oltre alla fidanzata deve cambiare anche coach e soprattutto manager.

Io non ho visto la partita ma guardando le statistiche sembra che Volandri abbia fatto partita pari con un avversario che in questo momento è più forte di lui.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Pippo and Potito ha scritto:Speriamo che queste sconfitte servano a Filippo per capire che oltre alla fidanzata deve cambiare anche coach e soprattutto manager.

Io non ho visto la partita ma guardando le statistiche sembra che Volandri abbia fatto partita pari con un avversario che in questo momento è più forte di lui.

:o :o lo prendo come un complimento a filo??
Pippo stai bene?Romina ti ha fatto diventare più buono?? :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Un pò di tempo fa scrissi che a mio parere Volandri è il n. 40 del Mondo sulla terra battuta, in quanto contro di lui Federer, Nadal, Nalbandian, Ljubicic, Roddick, Davydenko, Gaudio, Coria, Gonzalez, Kiefer, Ferrer, Hewitt, Agassi, Robredo, Johansson, Berdych, Nieminen, Hrbaty, Grosjean, Gasquet, Andreev, Ferrero, Rochus, Verdasco, Acasuso, Moya, Massu, Youzhny, Serra, Safin, Horna, Hanescu, Almagro, Calleri, Simon, Martin, Melzer, Daniel e Montanes partono nettamente favoriti.


Da quando lo ho scritto le mie parole si sono avverate in quanto il nostro eroe ha battuto solo Murray (giocando la miglior partita della carriera a detta di Massimo Marianella) e il serbo Pashanski (dopo il referendum Serbia e Montenegro si sono divisi)


E voi mi avevate quasi offeso per quello che avevo scritto. Un'altra volta i fatti vi hanno smentito.
Gualtiero
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 845
Iscritto il: lun apr 25, 2005 12:19 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Gualtiero »

Pippo and Potito ha scritto:Un pò di tempo fa scrissi che a mio parere Volandri è il n. 40 del Mondo sulla terra battuta, in quanto contro di lui Federer, Nadal, Nalbandian, Ljubicic, Roddick, Davydenko, Gaudio, Coria, Gonzalez, Kiefer, Ferrer, Hewitt, Agassi, Robredo, Johansson, Berdych, Nieminen, Hrbaty, Grosjean, Gasquet, Andreev, Ferrero, Rochus, Verdasco, Acasuso, Moya, Massu, Youzhny, Serra, Safin, Horna, Hanescu, Almagro, Calleri, Simon, Martin, Melzer, Daniel e Montanes partono nettamente favoriti.


Da quando lo ho scritto le mie parole si sono avverate in quanto il nostro eroe ha battuto solo Murray (giocando la miglior partita della carriera a detta di Massimo Marianella) e il serbo Pashanski (dopo il referendum Serbia e Montenegro si sono divisi)


E voi mi avevate quasi offeso per quello che avevo scritto. Un'altra volta i fatti vi hanno smentito.


Mi sembra un'affermazione un po' presuntuosa. Per ora i fatti dicono solo che Volandri è in forma scandalosa, ma che perda regolarmente da tutta quella gente là su terra è tutto da dimostrare
You can live to be a hundred if you give up all the things that make you want to live to be a hundred (mitico Woody...)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Gualtiero ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Un pò di tempo fa scrissi che a mio parere Volandri è il n. 40 del Mondo sulla terra battuta, in quanto contro di lui Federer, Nadal, Nalbandian, Ljubicic, Roddick, Davydenko, Gaudio, Coria, Gonzalez, Kiefer, Ferrer, Hewitt, Agassi, Robredo, Johansson, Berdych, Nieminen, Hrbaty, Grosjean, Gasquet, Andreev, Ferrero, Rochus, Verdasco, Acasuso, Moya, Massu, Youzhny, Serra, Safin, Horna, Hanescu, Almagro, Calleri, Simon, Martin, Melzer, Daniel e Montanes partono nettamente favoriti.


Da quando lo ho scritto le mie parole si sono avverate in quanto il nostro eroe ha battuto solo Murray (giocando la miglior partita della carriera a detta di Massimo Marianella) e il serbo Pashanski (dopo il referendum Serbia e Montenegro si sono divisi)


E voi mi avevate quasi offeso per quello che avevo scritto. Un'altra volta i fatti vi hanno smentito.


Mi sembra un'affermazione un po' presuntuosa. Per ora i fatti dicono solo che Volandri è in forma scandalosa, ma che perda regolarmente da tutta quella gente là su terra è tutto da dimostrare



Il giorno che sarò smentito farò pubblica ammenda. Dubito che quel giorno arriverà
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Pippo and Potito ha scritto:Un pò di tempo fa scrissi che a mio parere Volandri è il n. 40 del Mondo sulla terra battuta, in quanto contro di lui Federer, Nadal, Nalbandian, Ljubicic, Roddick, Davydenko, Gaudio, Coria, Gonzalez, Kiefer, Ferrer, Hewitt, Agassi, Robredo, Johansson, Berdych, Nieminen, Hrbaty, Grosjean, Gasquet, Andreev, Ferrero, Rochus, Verdasco, Acasuso, Moya, Massu, Youzhny, Serra, Safin, Horna, Hanescu, Almagro, Calleri, Simon, Martin, Melzer, Daniel e Montanes partono nettamente favoriti.


Da quando lo ho scritto le mie parole si sono avverate in quanto il nostro eroe ha battuto solo Murray (giocando la miglior partita della carriera a detta di Massimo Marianella) e il serbo Pashanski (dopo il referendum Serbia e Montenegro si sono divisi)


E voi mi avevate quasi offeso per quello che avevo scritto. Un'altra volta i fatti vi hanno smentito.


finché non perde da Daniel non ti dò ragione! :-)
c.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Nickognito ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Un pò di tempo fa scrissi che a mio parere Volandri è il n. 40 del Mondo sulla terra battuta, in quanto contro di lui Federer, Nadal, Nalbandian, Ljubicic, Roddick, Davydenko, Gaudio, Coria, Gonzalez, Kiefer, Ferrer, Hewitt, Agassi, Robredo, Johansson, Berdych, Nieminen, Hrbaty, Grosjean, Gasquet, Andreev, Ferrero, Rochus, Verdasco, Acasuso, Moya, Massu, Youzhny, Serra, Safin, Horna, Hanescu, Almagro, Calleri, Simon, Martin, Melzer, Daniel e Montanes partono nettamente favoriti.


Da quando lo ho scritto le mie parole si sono avverate in quanto il nostro eroe ha battuto solo Murray (giocando la miglior partita della carriera a detta di Massimo Marianella) e il serbo Pashanski (dopo il referendum Serbia e Montenegro si sono divisi)


E voi mi avevate quasi offeso per quello che avevo scritto. Un'altra volta i fatti vi hanno smentito.


finché non perde da Daniel non ti dò ragione! :-)
c.



Daniel è un giocatore che io ho al fantatennis e ti invito a vedere i suoi risultati
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Pippo and Potito ha scritto:
Daniel è un giocatore che io ho al fantatennis e ti invito a vedere i suoi risultati


10 tornei giocati nel 2006, 7 sconfitte al primo turno, due al secondo e una al terzo....
L'anno scorso ha chiuso l'anno perdendo con Naso.
Comunque, potrebbe battere Volandri, ma nonsignifica che adesso è superiore.
Passi per Daniel, che non conosco, Montanes lo conosco :-) è una superpippa.
ROGER-FEDERER
Gran Maestro
Messaggi: 1206
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:53 am
Località: Milano

Messaggio da ROGER-FEDERER »

e meno male che sulla terra è tra i primi 5...
NELLA STORIA!
GRAZIE ROGER!

15

AUSTRALIAN OPEN 3
ROLAND GARROS 1
WIMBLEDON 6
US OPEN 5
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Ma Volandri ce la mette tutta per farsi criticare a tutti i costi :D
Sembra che ci provi gusto.

Comunque, rispondendo a P&P, non mi starei a fare il sangue amaro per Filippo. Se lui preferisce darsi allo spettacolo (e magari ci guadagna di più che a giocare a tennis) buon per lui 8)
Si trova anche le veline gnocche!

Se fosse un talentuoso campione e sprecasse così la sua vita mi arrabbierei anche io, ma dato che le cose non stanno così... #103#
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

laplaz ha scritto:Ma Volandri ce la mette tutta per farsi criticare a tutti i costi :D
Sembra che ci provi gusto.


purchè se ne parli..diceva il saggio..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
nadal il mito
Membro
Messaggi: 371
Iscritto il: ven mag 26, 2006 10:44 pm

Messaggio da nadal il mito »

a volandri manca l"ABC del tennis ( e della vita) LE PALLE! per lla serie il carattere questo sconosciuto
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

nadal il mito ha scritto:a volandri manca l"ABC del tennis ( e della vita) LE PALLE! per lla serie il carattere questo sconosciuto


per la serie la moderazione questa sconosciuta...e l'obiettività idem.
complimenti e benvenuto...gran nik tra l'altro... :roll: #103#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

mi sa che importa più ai partecipanti di questo forum della carriera di Volandri che a lui stesso........voglio dire continua a tenersi Fanucci! :D
nadal il mito
Membro
Messaggi: 371
Iscritto il: ven mag 26, 2006 10:44 pm

Messaggio da nadal il mito »

alcol perche" vorresti affermare che volandri e" un giocatore di livello importante. se uno e" obiettivo puo" solo dire che e" una mezza pippa! questa e" la realta" ! OPEN YOUR EYES!
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

nadal il mito non vorrei disilluderti ma qui non troverai tantissimi sostenitori del tuo nick: il tuo preferito è spesso definito l'orango :P
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

il tuo preferito è spesso definito l'orango


eccomi!!(ripeto è un grande giocatore però....)
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

nadal il mito ha scritto:alcol perche" vorresti affermare che volandri e" un giocatore di livello importante. se uno e" obiettivo puo" solo dire che e" una mezza pippa! questa e" la realta" ! OPEN YOUR EYES!


apri i tuoi occhi...e fai attenzione a come ti esprimi in qst forum...se vuoi criticare filo qst non è il topic giusto...magari vai in quello di romina oprandi...nn x romina ma x qualcuno che come te critica filo
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

nadal il mito ha scritto:alcol perche" vorresti affermare che volandri e" un giocatore di livello importante. se uno e" obiettivo puo" solo dire che e" una mezza pippa! questa e" la realta" ! OPEN YOUR EYES!


ma aprili te gli occhi...
Rispondi