Filippo Volandri

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

nadal il mito ha scritto:alcol perche" vorresti affermare che volandri e" un giocatore di livello importante. se uno e" obiettivo puo" solo dire che e" una mezza pippa! questa e" la realta" ! OPEN YOUR EYES!


sono aperti,non ti preoccupare.
buona permanenza in questo forum.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Io credo che non si possa criticare uno che dice la verità.

Chiedetelo all'ereditiera con cui era fidanzato se Volandri ha gli attributi e poi ne parliamo
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

nico ha scritto: embè? Ma cosa ti viene in tasca a te? A questo non hai mai risposto, MAI!




Io credo di avere onestà intellettuale. Ci sono dei cani che prendono dei soldi per dire quello che pensano.

Cmq, ti ringrazio di avermi dato dell'idiota.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Pippo and Potito ha scritto:Io credo che non si possa criticare uno che dice la verità.

Chiedetelo all'ereditiera con cui era fidanzato se Volandri ha gli attributi e poi ne parliamo


voi date dei giudizi sulla vita degli altri partendo da partite di tennis.
non conoscete la persona,non conoscete il suo carattere,le sue abitudini,la sua metodologia di allenamento,il suo impegno.
lo vedete alla domenica in tv e lo giudicate un inetto senza palle.
questo io lo chiamo pregiudizio.
tu invece ti credi il messia,e come te tanti altri.
applausi per voi.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Pippo and Potito ha scritto:Chiedetelo all'ereditiera con cui era fidanzato se Volandri ha gli attributi e poi ne parliamo
Ma chi, la stessa ereditera che Volandri ha lasciato (o cmq è stato lasciato) a causa dei suoi continui impegni internazionali? :wink:
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Pippo and Potito ha scritto:
nico ha scritto: embè? Ma cosa ti viene in tasca a te? A questo non hai mai risposto, MAI!




Io credo di avere onestà intellettuale. Ci sono dei cani che prendono dei soldi per dire quello che pensano.

Cmq, ti ringrazio di avermi dato dell'idiota.



:D :-? :D :D onestà intelletuale la tua?mi vien che ridere.tu sei solo prevenuto nei confronti di volandri e ti lasci andare a pettegolezzi che neanche sai e che ami inventarti.lo hai già fatto con tanti altri.a me fai solo ridere!
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Michela Coppa, che però è stata una letterina non un'ereditiera....
Immagine
nadal il mito
Membro
Messaggi: 371
Iscritto il: ven mag 26, 2006 10:44 pm

Messaggio da nadal il mito »

dai pero" non vi mettete a piangere se affermo che volandri e" una mezza PIPPA. quando dico che non ha le palle intendo dire che in campo nei momenti in cui bisogna tirare fuori il carattere lui non c"e" mai! poi voi siete liberi di pensare che sia un ottimo giocatore :o
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

nadal il mito ha scritto:dai pero" non vi mettete a piangere se affermo che volandri e" una mezza PIPPA. quando dico che non ha le palle intendo dire che in campo nei momenti in cui bisogna tirare fuori il carattere lui non c"e" mai! poi voi siete liberi di pensare che sia un ottimo giocatore :o
Che Volandri sia un ottimo giocatore non c'è dubbio.
Che nei momenti che contano talvolta sia un po' budino neanche.

Ma cio' non giustifica tutte le offese gratuite ed extratennistiche che Pippo riceve
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Raizen ha scritto:
nadal il mito ha scritto:dai pero" non vi mettete a piangere se affermo che volandri e" una mezza PIPPA. quando dico che non ha le palle intendo dire che in campo nei momenti in cui bisogna tirare fuori il carattere lui non c"e" mai! poi voi siete liberi di pensare che sia un ottimo giocatore :o
Che Volandri sia un ottimo giocatore non c'è dubbio.
Che nei momenti che contano talvolta sia un po' budino neanche.

Ma cio' non giustifica tutte le offese gratuite ed extratennistiche che Pippo riceve


quotissimo!!!!il rispetto non è certo il forte di molti qui dentro .e per rispetto intendo solo alla persona fisica non di certo al giocatore che chiunque ha il diritto di contestare,ma con educazione e civiltà!
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Allora proviamo a sintetizzare il pensiero degli anti-Volandri...

1) è scarso
2) non si applica come tennista
3) non è "coraggioso" nei momenti importanti
4) astio gratuito per la persona

1- Che sia un ottimo tennista non c'è dubbio, basta vedere le classifiche italiane degli ultimi anni (lo dico sebbene io preferisca il gioco di Braccio).
2- Non si applica come tennista, va in Tv ecc. .
Bene, allora questa cosa accomunata al primo punto farebbe di Volandri un tennista da numero 300 del mondo...non è così fortunatamente. Secondo voi non spreca il suo talento in quanto ne è privo...e allora quest'argomento a che serve?
3- Questa è una mancanza risaputa in Filo, ma da qui agli insulti c'è una voragine.
4- Questo proprio non lo capisco.
Immagine
Go Mordecai!
ROGER-FEDERER
Gran Maestro
Messaggi: 1206
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:53 am
Località: Milano

Messaggio da ROGER-FEDERER »

per me è buono sulla terra e nulla piu
nelle altre superfici è nullo
NELLA STORIA!
GRAZIE ROGER!

15

AUSTRALIAN OPEN 3
ROLAND GARROS 1
WIMBLEDON 6
US OPEN 5
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

L'idiota (il sottoscritto) ha ricevuto l'illuminazione:

avete ragione voi: Volandri è il miglior giocatore che l'Italia ha avuto negli ultimi dieci anni ed è il n.5 del Mondo sulla terra.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Pippo and Potito ha scritto:L'idiota (il sottoscritto) ha ricevuto l'illuminazione:

avete ragione voi: Volandri è il miglior giocatore che l'Italia ha avuto negli ultimi dieci anni ed è il n.5 del Mondo sulla terra.


che sia il miglior giocatore da 5 anni a questa parte non ci sono dubbi,basta guardare la classifica,che sia il n° 5 sulla terra si potrebbe discuterne.ma civilmente non come di solito fai tu!!!
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Pippo and Potito ha scritto:L'idiota (il sottoscritto) ha ricevuto l'illuminazione:

avete ragione voi: Volandri è il miglior giocatore che l'Italia ha avuto negli ultimi dieci anni ed è il n.5 del Mondo sulla terra.
Grande :D

Dai PippoePotito...come sempre ROGER-FEDERER ha ragione...Volandri senza servizio e giocando decentemente solo su terra è arrivato nei 30 rimando stabile nei 50...segno che la racchetta in mano la sa tenere...sul veloce è una sega anche se può migliorare;sarà poco per noi tifosi che vogliamo un altro Panatta ma nn è colpa sua se nn vinciamo una mazza da 30 anni (beh,ci sono Casablanca e St Poelten però :D)

Sul fatto del n5 del mondo nn rispondo più ormai 8)
Ultima modifica di Raizen il sab mag 27, 2006 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

spillo ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:L'idiota (il sottoscritto) ha ricevuto l'illuminazione:

avete ragione voi: Volandri è il miglior giocatore che l'Italia ha avuto negli ultimi dieci anni ed è il n.5 del Mondo sulla terra.


che sia il miglior giocatore da 5 anni a questa parte non ci sono dubbi,basta guardare la classifica,che sia il n° 5 sulla terra si potrebbe discuterne.ma civilmente non come di solito fai tu!!!



Come si può dire che a mio parere Volandri è il n.5 sulla terra in maniera civile?
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

te l ho già detto quando sono giù di morale ,basta leggere qualche tuo post per sorridere,vedendo quello che scrivi non sono l'unico a pensarla cosi!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Pippo and Potito ha scritto:
spillo ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:L'idiota (il sottoscritto) ha ricevuto l'illuminazione:

avete ragione voi: Volandri è il miglior giocatore che l'Italia ha avuto negli ultimi dieci anni ed è il n.5 del Mondo sulla terra.


che sia il miglior giocatore da 5 anni a questa parte non ci sono dubbi,basta guardare la classifica,che sia il n° 5 sulla terra si potrebbe discuterne.ma civilmente non come di solito fai tu!!!



Come si può dire che a mio parere Volandri è il n.5 sulla terra in maniera civile?


Non lo è assolutamente, ora.

Ma non c'è bisogno di aggiungere a corredo che è una "starlette da tv", un "senzapalle", che la sua ragazza era una sgualdrina o cose simili...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Apo',se per ''senza palle'' si intende uno che nei momenti importanti spesso viene a mancare...beh... :roll:

Di certo si potrebbero usare termini più civili
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

grazie apollo ,ma non ho di certo bisogno del tuo aiuto per far capire ai tanti che è pippopotito!!!è solo capace a infangare tutti quelli che gli sono antipatici,nascosto dall'altra parte da un nik virtuale!!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Raizen ha scritto:Apo',se per ''senza palle'' si intende uno che nei momenti importanti spesso viene a mancare...beh... :roll:

Di certo si potrebbero usare termini più civili


No, no, ho letto che Volandri è un senzapalle, "basti pensare a cosa dice la sua ex ereditiera" o una cosa simile...

Non in campo, insomma...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Apollo_Creed. ha scritto:
Raizen ha scritto:Apo',se per ''senza palle'' si intende uno che nei momenti importanti spesso viene a mancare...beh... :roll:

Di certo si potrebbero usare termini più civili


No, no, ho letto che Volandri è un senzapalle, "basti pensare a cosa dice la sua ex ereditiera" o una cosa simile...
Mah,più che altro sarebbe sospetto un interessamento di questo genere :)
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

io sono sicuro che filo legga nche lui questo bel forum e mi domando: come rimarrebbe a leggere certe cose sulla sua vita privata? a voi la risposta!
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Messaggio da birillo »

Credo che parte dei commenti negativi derivino da un'aspettativa delusa. C'è chi dice "peccato, speriamo si riprenda" e chi "è una pippa".
Siamo tutti delusi da come sta giocando e dall'atteggiamento poco battagliero, poi vai a sapere cos'ha nella testa e nel cuore. Quando mi dispiaccio per lui mi ricordo che è comunque un privilegiato, come tutti i tennisti che si sono garantiti tranquillità economica con questo sport.
Sono sicuro che anche i più accaniti detrattori saranno felici se riprenderà a fare risultati come nel passato se non meglio.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

spillo ha scritto:grazie apollo ,ma non ho di certo bisogno del tuo aiuto per far capire ai tanti che è pippopotito!!!è solo capace a infangare tutti quelli che gli sono antipatici,nascosto dall'altra parte da un nik virtuale!!




Non mi conosci proprio. Se mi conoscessi mi invidieresti
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Pippo and Potito ha scritto:
spillo ha scritto:grazie apollo ,ma non ho di certo bisogno del tuo aiuto per far capire ai tanti che è pippopotito!!!è solo capace a infangare tutti quelli che gli sono antipatici,nascosto dall'altra parte da un nik virtuale!!




Non mi conosci proprio. Se mi conoscessi mi invidieresti


Pippo, io conosco Spillo, non dico che tu dovresti invidiarlo, ma ti assicuro che è una persona di una squisitezza straordinaria... dunque ha poco da invidiare a chiunque...

Ce ne fossero come lui...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

invidiare uno come te?
ahahahahahaahh mi vien che ridere come sempre quando ti leggo!!!!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

spillo ha scritto:io sono sicuro che filo legga nche lui questo bel forum e mi domando: come rimarrebbe a leggere certe cose sulla sua vita privata? a voi la risposta!




Lui secondo me risponde: "Adesso vado in campo e lo sbugiardo a quell'idiota di Pippo & Potito"
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Pippo and Potito ha scritto:
spillo ha scritto:io sono sicuro che filo legga nche lui questo bel forum e mi domando: come rimarrebbe a leggere certe cose sulla sua vita privata? a voi la risposta!




Lui secondo me risponde: "Adesso vado in campo e lo sbugiardo a quell'idiota di Pippo & Potito"


è troppo educato per dare dell'idiota a uno come te!!!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Apollo_Creed. ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:
spillo ha scritto:grazie apollo ,ma non ho di certo bisogno del tuo aiuto per far capire ai tanti che è pippopotito!!!è solo capace a infangare tutti quelli che gli sono antipatici,nascosto dall'altra parte da un nik virtuale!!




Non mi conosci proprio. Se mi conoscessi mi invidieresti


Pippo, io conosco Spillo, non dico che tu dovresti invidiarlo, ma ti assicuro che è una persona di una squisitezza straordinaria... dunque ha poco da invidiare a chiunque...

Ce ne fossero come lui...



Se lo dice Apollo, ti invidio
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

spillo ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:
spillo ha scritto:io sono sicuro che filo legga nche lui questo bel forum e mi domando: come rimarrebbe a leggere certe cose sulla sua vita privata? a voi la risposta!




Lui secondo me risponde: "Adesso vado in campo e lo sbugiardo a quell'idiota di Pippo & Potito"


è troppo educato per dare dell'idiota a uno come te!!!


Lo hanno detto altri.
Comunque è' più probabile che io sia un idiota che lui mi sbugiardi


Lo hai detto che Filo affronterà Pless?
Ultima modifica di Pippo and Potito il sab mag 27, 2006 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

quando ti accorgi di rasentare il ridicolo ti metti a fare una educata ironia,ma non impegnarti sappiamo tutti di che pasta sei fatto!!!!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Francesco (mi sembra sia il tuo nome), io apprezzo la tua ironia, la tua non banalità e, lo dico, mi sei anche simpatico...

Però non c'entra niente la sfida personale "io so' mejo de te" e viceversa.

C'entra il rispetto per un ragazzo come Volandri che pensa, non mi è nemmeno simpatico, nonostante mi piaccia come tennista. Il rispetto. Sempre.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Il problema di Volandri è che per un periodo forse è stato davvero il n°5 sulla terra ma non ha desiderato abbastanza di arrivare ad essere il n°4 o il n°3 facendo i relativi sacrifici per migliorare ancora e fatalmente ha imboccato la via di un certo regresso. Sull' uomo è difficile pronunciarsi se non si conosce personalmente.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Iperdrive ha scritto: Sull' uomo è difficile pronunciarsi se non si conosce personalmente.


Ecco...io direi che sull'uomo non ci si deve pronunciare...

Visto che non è un ladro, nè uno stupratore, nè un delinquente, io ritengo giusto non entrare nella sfera privata.

Poi potete anche dire che in campo è un mediocre, liberissimi di farlo con educazione...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Di Pless cosa ne pensate? Filo può metterlo in difficoltà? Non sono ironico :D
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Iperdrive ha scritto:Il problema di Volandri è che per un periodo forse è stato davvero il n°5 sulla terra ma non ha desiderato abbastanza di arrivare ad essere il n°4 o il n°3 facendo i relativi sacrifici per migliorare ancora e fatalmente ha imboccato la via di un certo regresso. Sull' uomo è difficile pronunciarsi se non si conosce personalmente.

esatto ,ha difettato nell'investire siu se stesso (difettato alla romana)anche dal punto di vista fisico oltre che tecnico poteva e doveva osare di più ingaggiando un preparatore fisico/liubo docet) e andando a giocare sul veloce.ma si sa i soldo facili è meglio guadagnarli subito a discapito di quella che sarebbe stat per lui lltre che una carriera bvellissima un investimento all'inizio costoso!
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Pippo and Potito ha scritto:Di Pless cosa ne pensate? Filo può metterlo in difficoltà? Non sono ironico :D



se perde da pless giuro che ironico stavolta lo divento io!!! :D
25 agosto 2004
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 714
Iscritto il: sab set 04, 2004 4:25 pm

Messaggio da 25 agosto 2004 »

Apollo_Creed. ha scritto:
C'entra il rispetto per un ragazzo come Volandri che pensa, non mi è nemmeno simpatico, nonostante mi piaccia come tennista. Il rispetto. Sempre.


Questo è puro vangelo. E' per questo motivo che non posto più in questo forum. Alcuni utenti non sanno neanche il significato di questa parola
Non c'è nessun evento che ti cambi la vita quanto la nascita di un bambino.
25 agosto 2004
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 714
Iscritto il: sab set 04, 2004 4:25 pm

Messaggio da 25 agosto 2004 »

Apollo_Creed. ha scritto:
C'entra il rispetto per un ragazzo come Volandri che pensa, non mi è nemmeno simpatico, nonostante mi piaccia come tennista. Il rispetto. Sempre.


Questo è puro vangelo. E' per questo motivo che non posto più in questo forum. Alcuni utenti non sanno neanche il significato di questa parola
Non c'è nessun evento che ti cambi la vita quanto la nascita di un bambino.
Rispondi