Donald Young

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Donald Young

Messaggio da PieroM1982 »

La mia grossa perplessità su questo tennista di cui inevitabilmente - per i risultati ottenuti da junior - si dice un gran bene, è la gestione dei suoi impegni da parte dei suoi manager e della Federazione statunitense..
perchè tutte ste WC nei principali tornei Atp americani quando è chiaro che il giovane non è ancora pronto?
Che giovamento ne può trarre da prendere un 6-0 6-0 da un Berlocq? o addirittura perdere dal Galimba che in singolo forse ha vinto solo quella partita negli ultimi 6 mesi?
:o
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

La mia grossa perplessità è che questo topic Young non lo meriti assolutamente.
Ho detto tutto :D
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Beh, si tratta pur sempre del n°1 al mondo under 18 del 2005..

l'albo d'oro dei campioni del mondo junior merita rispetto:
2004 Monfils
2003 Baghdatis
2002 Gasquet
2001 Muller
2000 Roddick
1999 Pless ( :o )
1998 Federer
...
masaniello
Matricola
Messaggi: 53
Iscritto il: ven set 26, 2003 6:18 pm
Località: italia

Messaggio da masaniello »

concordo, credo che ci sia troppa fretta a buttare il ragazzo nell'arena e il ragazzo,sicuramente di grandi mezzi, non pare ancora pronto.
Io sono convinto che questo possa solo danneggiarlo, ho visto lo scorso anno la partita con galimberti e sono rimasto negativamente impressionato anche dall'atteggiamento in campo del ragazzo, se poi associo alcune cose che ho letto quà e la tipo poca propensione a continuare gli studi di base(sua e della sua famiglia) grande attesa di grossi guadagni e consapevolezza di essere già arrivato a poterli conseguire, le mie perplessità si moltlipicano.
Sicuramente gli USA hanno una dannata fretta a trovare un nuovo roddik.
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

Beh, si tratta pur sempre del n°1 al mondo under 18 del 2005..

l'albo d'oro dei campioni del mondo junior merita rispetto:
2004 Monfils
2003 Baghdatis
2002 Gasquet
2001 Muller
2000 Roddick
1999 Pless ( :o ) lui si è proprio sprecato perchè giocava bene!
1998 Federer
...
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Che fine ha fatto Donald?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

comincia a vincere qualche partita, ha due quarti challenger e una vittoria e una finale future
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

io l'ho visto giocare e mi sembra un bagaglio...cmq vedremo
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ci avrei scommesso la palla destra che lo avevi tirato su tu Pippo. :)

spostiamo.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Il ragazzo sta crescendo molto bene, altra semi in un challenger e deve giocare contro bogomolov. Forse le ennesime Wild card che riceverà quest'estate americana per una volta porteranno a qualcosa................
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Iubbo ha scritto:Il ragazzo sta crescendo molto bene, altra semi in un challenger e deve giocare contro bogomolov. Forse le ennesime Wild card che riceverà quest'estate americana per una volta porteranno a qualcosa................


Finalmente sta dando dei buoni segnali...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Era ora. Fino a qualche tempo fa Young lo volevano affrontare tutti nei primi turni di Slam.

Mi ricordo qualche anno fa una vittoria addirittura di Galimberti a Flushing Meadows.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

:roll: :roll: :roll:
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Fillo ha scritto::roll: :roll: :roll:



Forse sto facendo confusione. Non era Galimberti? E chi era? Starace?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

No, no...mica per te Pippo...per Donald Young...
Mi sa di fumo...boh... :roll:
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Fillo ha scritto:No, no...mica per te Pippo...per Donald Young...
Mi sa di fumo...boh... :roll:


Beh, è il miglior '89 al mondo, a 17 anni è già nei primi 350 al mondo e fa semifinali challenger....negli ultimi anni non sono stati molti i giocatori a fare questi risultati alla sua età.

Lo scorso anno a Flushing Meadows giocò una gran partita, strappando anche un set a Djokovic.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:
Fillo ha scritto:No, no...mica per te Pippo...per Donald Young...
Mi sa di fumo...boh... :roll:


Beh, è il miglior '89 al mondo, a 17 anni è già nei primi 350 al mondo e fa semifinali challenger....negli ultimi anni non sono stati molti i giocatori a fare questi risultati alla sua età.

Lo scorso anno a Flushing Meadows giocò una gran partita, strappando anche un set a Djokovic.


E' vero Fabio non Fabio, ma forse non è così forte come volevano farlo passare. Sicuramente è dotato di un buon talento, ma quando l'ho visto giocare non mi ha fatto drizzare nessuna antenna. Personaggio forse sì, anche un po' maleducato, ma campione non credo proprio.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

laplaz ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
Fillo ha scritto:No, no...mica per te Pippo...per Donald Young...
Mi sa di fumo...boh... :roll:


Beh, è il miglior '89 al mondo, a 17 anni è già nei primi 350 al mondo e fa semifinali challenger....negli ultimi anni non sono stati molti i giocatori a fare questi risultati alla sua età.

Lo scorso anno a Flushing Meadows giocò una gran partita, strappando anche un set a Djokovic.


E' vero Fabio non Fabio, ma forse non è così forte come volevano farlo passare. Sicuramente è dotato di un buon talento, ma quando l'ho visto giocare non mi ha fatto drizzare nessuna antenna. Personaggio forse sì, anche un po' maleducato, ma campione non credo proprio.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Questa settimana è entrato per la prima volta in carriera tra i primi 300 del mondo, classifica che gli permettà spesso e volentieri di entrare nei main draw dei challenger(sorpatutto quelli estivi) senza wild card o qualificazioni.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Super-Fabio ha scritto:Questa settimana è entrato per la prima volta in carriera tra i primi 300 del mondo, classifica che gli permettà spesso e volentieri di entrare nei main draw dei challenger(sorpatutto quelli estivi) senza wild card o qualificazioni.


Non mi ha mai fatto impazzire,a dirla tutta,ma vorrei vederlo meglio... :) 8)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

E' nella parte del tabellone giusta a Wimbledon juniores, speriamo in un Trevisan-Young per levarci i dubbi. In generale mi pare che vi facciate impressionare troppo dai risultati nei challengerini. In USA nessuno nega una WC a Young e se li giochi sistematicamente qualche quarto devi farlo per forza se qualcosa vali se incontri un paio di scarsi o fuori forma anche di nome. Ma è tutto da verificare che sia ancora un fenomeno per la sua età.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Iperdrive ha scritto:E' nella parte del tabellone giusta a Wimbledon juniores, speriamo in un Trevisan-Young per levarci i dubbi. In generale mi pare che vi facciate impressionare troppo dai risultati nei challengerini. In USA nessuno nega una WC a Young e se li giochi sistematicamente qualche quarto devi farlo per forza se qualcosa vali se incontri un paio di scarsi o fuori forma anche di nome. Ma è tutto da verificare che sia ancora un fenomeno per la sua età.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Pensate che ci sono diversi challenger americani che hanno un cut più alto di quelli di alcuni futures italiani...aspettiamolo a definire futuro n.1 del mondo come gli americani fanno da quando ha 14 anni
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Semmai dovremmo chiederci perchè in USA per Young la WC è automatica nei challengers mentre in Italia per Trevisan e Fabbiano sono l'eccezione da salutare con giubilo. Una federazione seria IMPONE ai suoi challengers di riservare WC a juniores ben messi e non li fa svendere ai nababbi russi. Da noi le WC si danno quando per loro è impossibile partecipare vedi Torino.
Ultima modifica di Iperdrive il sab giu 30, 2007 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:Pensate che ci sono diversi challenger americani che hanno un cut più alto di quelli di alcuni futures italiani...aspettiamolo a definire futuro n.1 del mondo come gli americani fanno da quando ha 14 anni


Questo è verissimo...anche per l'america in parte,ma soprattutto per i tornei asiatici...soprattutto per alcuni itf femminili con montepremi e punti in palio pesantissimi...quando l'entry list ha un cut off improponibile visto che il perno del tennis si gioca in europa da cui provengono gran parte dei tennisti...e naturalmente gli europei non si sobbarcano trasferte lunghe,anche se gli itf asiatici darebbero punti molto molto più semplici e meno sudati...
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Chi può comodamente partecipare ai torneini USA? solo gli Statunitensi, qualche Messicano e Canadase o studenti Universitari. Gli altri sudamericani vengono in europa se devono fare una lunga trasferta altrimenti giocano sul rosso a casa loro. La qualità non può essere eccelsa.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Iperdrive ha scritto:Semmai dovremmo chiederci perchè in USA per Young la WC è automatica nei challengers mentre in Italia per Trevisan e Fabbiano sono l'eccezione da salutare con giubilo. Una federazione seria IMPONE ai suoi challengers di riservare WC a juniores ben messi e non li fa svendere ai nababbi russi. Da noi le WC si danno quando per loro è impossibile partecipare vedi Torino.


Beh a Young danno WC da quando ha 14 anni, in quel caso non è la USTA ma è la Nike che spinge fortissimamente a suon di dollari
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

mah, futuro numero uno al mondo no.....ma intanto a quell'età essere n°300 del mondo è una gran cosa.....pensare che Trevisan, Lopez e Fabbiano insieme fanno 13 punti atp, Young da solo ne fa più di 120....

Ed in ogni caso, i challengers americani avranno anche cut-off alto, ma Young ha battuto giocatori che sono nei 200, ha lottato con Brzezicki che è nei 110 ed ha fatto terzo turno al Roland Garros.

Nessuno dice che è un futuro campione, ma sta ottendendo buonissimi risultati.
Ultima modifica di Super-Fabio il sab giu 30, 2007 1:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Iperdrive ha scritto:Chi può comodamente partecipare ai torneini USA? solo gli Statunitensi, qualche Messicano e Canadase o studenti Universitari. Gli altri sudamericani vengono in europa se devono fare una lunga trasferta altrimenti giocano sul rosso a casa loro. La qualità non può essere eccelsa.


Giustissimo...siamo OT però mi sa :)
Meglio continuare altrove per evitare richiami :-? :wink:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

In ogni caso torneini...i challengers americani giocati fino ad ora sono con cut-off al massino intorno a 350......altro che futures italiani...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Super-Fabio ha scritto:mah, futuro numero uno al mondo no.....ma intanto a quell'età essere n°300 del mondo è una gran cosa.....pensare che Trevisan, Lopez e Fabbiano insieme fanno 13 punti atp, Young da solo ne fa più di 120....

Ed in ogni caso, i challengers americani avranno anche cut-off alto, ma Young ha battuto giocatori che sono nei 200, ha lottato con Brzezicki che è nei 110 ed ha fatto terzo turno al Roland Garros.

Nessuno dice che è un futuro campione, ma sta ottendendo buonissimi risultati.


Hai ragione...qui però avevamo allargato il discorso in generale ai tennisti non europei che se giocano a casa loro hanno tabelloni molto più sempici rispetto a quelli europei...poi quando arrivano ad alto livello spesso e volentieri si perdono...ovviamente non vale per tutti...non so se valga per Young...vedremo...indubbiamente potrà fare bene...ma deve ancora dimostrarlo
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Si ma voglio dire....quando in un challenger americano che chiude al 360 del mondo arrivano in semifinale due qualificati e una wild card e nei quarti addirittura un LL vuol dire che il livello non è proprio eccezionale.

Young è fortissimo su questo alcun dubbio, ma aspettiamo...
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

tennisfan82 ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Semmai dovremmo chiederci perchè in USA per Young la WC è automatica nei challengers mentre in Italia per Trevisan e Fabbiano sono l'eccezione da salutare con giubilo. Una federazione seria IMPONE ai suoi challengers di riservare WC a juniores ben messi e non li fa svendere ai nababbi russi. Da noi le WC si danno quando per loro è impossibile partecipare vedi Torino.


Beh a Young danno WC da quando ha 14 anni, in quel caso non è la USTA ma è la Nike che spinge fortissimamente a suon di dollari

A noi non mancano sponsor tecnici ma se non cacciano i soldi intevenga direttamente la FIT. Ma non svendiamo le WC ai magnati please! :lol:
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:Si ma voglio dire....quando in un challenger americano che chiude al 360 del mondo arrivano in semifinale due qualificati e una wild card e nei quarti addirittura un LL vuol dire che il livello non è proprio eccezionale.

Young è fortissimo su questo alcun dubbio, ma aspettiamo...


ecco, questo voglio dire....

Non sappiamo se sarà n°1 o n°10, ma intanto sta facendo risultati che nessun'altro junior al momento ha fatto
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Stavo riflettendo che in Italia il circuito che parte dai giovani di Furlan, va nella direzione di crearsi una buona classifica juniores è monco proprio nella parte più importante che è qualla del passaggio dai tornei juniores a competere nei primi challenger a 17-18 anni. Li c'è una sorta di abbandono a se stessi, deve essere Trevisan a procacciarsi inviti gentili nei challengers quando è noto che i più importanti tornei danno volentieri WC ai migliori juniores. Non si capisce perchè se Cilic viene invitato ovunque e si crea una bella classifica almeno i challengers nostrani non invitino sistematicamente almeno un paio dei nostri migliori juniores. Da una parte sono i tennisti stessi a voler rimanere bambini, ma è anche vero che manca una organizzazione federale atta ad assicurare questo delicato passaggio per i migliori giovani.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Iperdrive ha scritto:Stavo riflettendo che in Italia il circuito che parte dai giovani di Furlan, va nella direzione di crearsi una buona classifica juniores è monco proprio nella parte più importante che è qualla del passaggio dai tornei juniores a competere nei primi challenger a 17-18 anni. Li c'è una sorta di abbandono a se stessi, deve essere Trevisan a procacciarsi inviti gentili nei challengers quando è noto che i più importanti tornei danno volentieri WC ai migliori juniores. Non si capisce perchè se Cilic viene invitato ovunque e si crea una bella classifica almeno i challengers nostrani non invitino sistematicamente almeno un paio dei nostri migliori juniores. Da una parte sono i tennisti stessi a voler rimanere bambini, ma è anche vero che manca una organizzazione federale atta ad assicurare questo delicato passaggio per i migliori giovani.


Parole sante...dei tre moschettieri quello che più ha provato a fare qualcosa tra i pro è Lopez(che ha anche giocato a Lugano al challenger,credo nelle quali grazie ad una WC)gli altri praticamente zero...
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Si ma voglio dire....quando in un challenger americano che chiude al 360 del mondo arrivano in semifinale due qualificati e una wild card e nei quarti addirittura un LL vuol dire che il livello non è proprio eccezionale.

Young è fortissimo su questo alcun dubbio, ma aspettiamo...


ecco, questo voglio dire....

Non sappiamo se sarà n°1 o n°10, ma intanto sta facendo risultati che nessun'altro junior al momento ha fatto


Quello che è certo è che gli USA fanno gara a parte solo nella velocità dell'atletica leggera in cui ogni anno ai trials escono fenomeni (chissà perchè). Nel tennis a tutti i livelli l'Europa ha messo la freccia da tempo e i risultati con tutti Statunitensi in gara non sempre rappresentano valori assoluti.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Adesso ha vinto anche il 75mila dollari di aptos, mi sa che per una volta la sua WC allo US open sarà interessante.................
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Iubbo ha scritto:Adesso ha vinto anche il 75mila dollari di aptos, mi sa che per una volta la sua WC allo US open sarà interessante.................


eh sì, non ha perso neanche un set e battuto un paio di connazionali discreti...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

intanto ha avuto la wild card per Indianapolis dove al primo turno incontrerà il coreano Lee
Rispondi