Richard Gasquet, spalle a collo di bottiglia

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Per te il Divino, Ancestrale, Lisergico, Benedetto dagli Dèi Richard Gasquet dove arriverà?

Sondaggio concluso il ven feb 22, 2008 1:15 pm

Nei top 5 e con uno Slam (ma non di più): ne sono certo
17
20%
Può carambolare nei 5, ma senza Slam vinti: come il suo padre edipico Leconte (magari Coppa Davis inclusa)
19
22%
E' uno da top ten, non da top 5
16
18%
Con tutti i limiti fisico-mentali che ha, faticherà sempre a stare nei top ten
22
25%
La Francia ha puntato sul cavallo sbagliato: Tsonga/Noah vincerà più di lui
5
6%
Solo uno Slam per Gasquet? Scherzate? Ne vincerà almeno 2!
1
1%
Per me ha già dato, evaporerà presto (in una nuvola rossa) a vantaggio della vera next big thing francese: Monfils
7
8%
 
Voti totali: 87

Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Messaggio da MaxOblivion »

Edberg74 ha scritto:
MaxOblivion ha scritto:Non per rispondere a una domanda non a me posta ma da quando è divertente vedere Gasquet, casomai per usare il termine più in voga dentro mymag è a tratti abbacinante e mediamente deprimente. Poi se uno ne ha seguito i primi promettenti abbagli è ovvio che si infastidisca a vederlo barcamenare tristamente alla ricerca di un'identità irrimediabilmente perduta (in caso l'avessi mai avuta). Dubito poi che Ed non tifi Seppi perchè è italiano, casomai non si impone di tiarlo perchè lo è (e meno male, no?), temo piuttosto non lo tifi perchè lo annoi più di un seminario sui vespri siciliani o fate voi.


Diamine, se mi conosci. :o
Oro colato (cit).


Diciamo che mi riconosco eheh... se mi avessi visto ieri sera a vedere Arsenal Roma capiresti
Simona Halep, non farlo!
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Oggi perde, ma se riuscirà a battere Bolelli avrà sicuramente giocato da top 10(cit).
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

Edberg74 ha scritto:Spero di averti risposto esaurientemente.

Si! :wink:

Io comunque lo trovo ugualmente piacevole e divertente, per buona parte del match gioca bene e regala prodezze, poi ha quei momenti in cui se la fa sotto e butta via i punti importanti ma per l'80/90% della partita è un Gasquet piacevole, per me. :wink:
Ultima modifica di D.F.Wallace il mer feb 25, 2009 12:11 pm, modificato 2 volte in totale.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

D.F.Wallace ha scritto:Io comunque lo trovo ugualmente piacevole e divertente, per buona parte del match gioca bene e regala prodezze, poi ha quei momenti in cui se la fa sotto e butta via i punti importanti ma per l'80/90% della partita è un Gasquet piacevole, per me. :wink:


Be', con quel rovescio è difficilissimo essere brutti, anche per disgrazia, ma lui riesce nonostante tutto ad esserlo non di rado. :)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Edberg74 ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Io comunque lo trovo ugualmente piacevole e divertente, per buona parte del match gioca bene e regala prodezze, poi ha quei momenti in cui se la fa sotto e butta via i punti importanti ma per l'80/90% della partita è un Gasquet piacevole, per me. :wink:


Be', con quel rovescio è difficilissimo essere brutti, anche per disgrazia, ma lui riesce nonostante tutto ad esserlo non di rado. :)


Ma se avrà tirato due rovesci vincenti ieri, e non solo ieri. Gioca col freno a mano tirato, è bello per il 15% del tempo nelle partite che gioca in questo modo.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Messaggio da Ace Man »

Infatti una delle prime cose che ho scritto su questo forum è stata che guardare le partite di Gasquet ignorando il punteggio è la chiave migliore(l'unica?)per non rovesciare litri di bile :wink:
Tanto si capisce lo stesso,in un'ipotetica partita al meglio dei tre:
-Lui che tira vincendi a destra e manca,entra perfino dentro al campo di tanto in tanto,segue a rete e chiude con volè perentorie o sublimi ceselli(è il primo set o al massimo i primi giochi del secondo)
-Sta giocando abbastanza bene,fa diversi punti,giocando molto indietro,e alternandoli a qualche marchiano errore.Ha una faccia un filino preoccupata(fine secondo set)
-Ha il volto sofferente,gioca appoggiato ai teloni,tira colpi corti e moscetti,rema a destra e sinistra,l'altro è gasato e lo prende a pallate(pieno terzo set)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Villo ha scritto:Ma se avrà tirato due rovesci vincenti ieri, e non solo ieri. Gioca col freno a mano tirato, è bello per il 15% del tempo nelle partite che gioca in questo modo.


Davvero? Sul serio? Ma veramente? Guarda che ho scritto la stessa cosa centomila volte, eh. Pure due post addietro. :wink:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Edberg74 ha scritto:
Villo ha scritto:Ma se avrà tirato due rovesci vincenti ieri, e non solo ieri. Gioca col freno a mano tirato, è bello per il 15% del tempo nelle partite che gioca in questo modo.


Davvero? Sul serio? Ma veramente? Guarda che ho scritto la stessa cosa centomila volte, eh. Pure due post addietro. :wink:


Mi riferivo più che altro a Max. :wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Villo ha scritto:Mi riferivo più che altro a Max. :wink:


Eh, cribbio, ma se quoti me io che ne so? :)
Dai che tra poco inizierà la golgotica rappresentazione dell'involuzione criminosa gasquettiana.
E' dramma.
Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Messaggio da MaxOblivion »

Edberg74 ha scritto:Dai che tra poco inizierà la golgotica rappresentazione dell'involuzione criminosa gasquettiana.
E' dramma.


Ma anche farsa volendo :D ... fortuna devo scrivere troppo per avere anche la tentazione di trovare una tv o uno streaming
Simona Halep, non farlo!
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

Villo ha scritto:Ma se avrà tirato due rovesci vincenti ieri, e non solo ieri.


Villo tu sei ossessionato dai vincenti! :D
Se non vedi la randellata di Soderling che lascia l'avversario a 4 metri non sei contento! :wink:
Dai come fa Gasquet a vincere una partita di 3 set giocando solo 2 vincenti di rovescio? non è mica Canas! :)
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Ma il titolo fu più appropriato.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Immagine
per chi ignora (beato lui) le dinamiche gormitiche, trattasi di Orrore Profondo
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

richard gasquet, un gormita? :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

D.F.Wallace ha scritto:
Villo ha scritto:Ma se avrà tirato due rovesci vincenti ieri, e non solo ieri.


Villo tu sei ossessionato dai vincenti! :D
Se non vedi la randellata di Soderling che lascia l'avversario a 4 metri non sei contento! :wink:
Dai come fa Gasquet a vincere una partita di 3 set giocando solo 2 vincenti di rovescio? non è mica Canas! :)


Ha fatto molti vincenti di diritto (colpo sottovalutatissimo) e Safin ha fatto una marea di non forzati banali :)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Sì. Sì. SI'.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Sì. Sì. SI'.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Capirai Ed, adesso sappiamo che sono in 3 a star peggio di Gasquet :)
(bel title però)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Edberg74 ha scritto:Sì. Sì. SI'.
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

Io mi chiedo cosa ci faccia arrampicato sui teloni, i punti li ha fatti col servizio, le discese a rete e le palle corte.....tanto vale giocare piu' avanti o no?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ombra84 ha scritto:Capirai Ed, adesso sappiamo che sono in 3 a star peggio di Gasquet :)


Vedere la faccia triste di Pistolesi non ha prezzo.
Vedere che l'elemento migliore dell'Italtennis riesce ad essere più choker di Gasquet non ha prezzo.
Vedere Gasquet non perdere per la millesima volta 6-7 al terzo, o affini, dopo avere sprecato di tutto, non ha prezzo.

Dopodichè, il match è stato pietoso, Gasquet quasi impresentabile e non c'è niente da ridere. Se non per i 90 punti e aver tenuto di testa (ma ha tenuto perché dall'altra parte c'era Pistolelli).
Oggi Gasquet poteva vincere giusto con lui. Davvero malissimo.
Se non altro, spero per lui che trovi un minimo di fiducia in se stessi.
Siamo davvero sotto zero.
Tennis-Maniac
Membro
Messaggi: 382
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da Tennis-Maniac »

Vincendo questa partita, Gasquet ha dimostrato di non essere ancora pronto per scendere l'ultimo gradino della scala dell'orrido.

Perdendo, avrebbe meritato la gogna definitiva, l'ultimo possibile supplizio: la naturalizzazione come italiano.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

ho messo tra le cose da salvare (cit.) gli ultimi due punti
per il resto male, molto male
avete notato come sia matematico l'errore di metri quando (col bilancino da farmacista) prova l'anticipo?
ormai è talmente abituato a sparacchiare dai teloni che non ha proprio più le misure #1#
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Tennis-Maniac ha scritto:Vincendo questa partita, Gasquet ha dimostrato di non essere ancora pronto per scendere l'ultimo gradino della scala dell'orrido.

Perdendo, avrebbe meritato la gogna definitiva, l'ultimo possibile supplizio: la naturalizzazione come italiano.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Speedy ha scritto:ho messo tra le cose da salvare (cit.) gli ultimi due punti
per il resto male, molto male
avete notato come sia matematico l'errore di metri quando (col bilancino da farmacista) prova l'anticipo?
ormai è talmente abituato a sparacchiare dai teloni che non ha proprio più le misure #1#


TOTALMENTE d'accordo. Prestazione quasi indecente. Ha vinto solo perché l'altro era più choker di lui.
Certo, se avesse perso anche oggi, nel solito modo suicida, avrebbe probabilmente dato l'addio al tennis.
Ma è proprio ai minimi livelli.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Per gasquet proporrei di accendere quello più alto.
Gli è andata di lusso.

Immagine

#103#
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Edberg74 ha scritto:
Speedy ha scritto:ho messo tra le cose da salvare (cit.) gli ultimi due punti
per il resto male, molto male
avete notato come sia matematico l'errore di metri quando (col bilancino da farmacista) prova l'anticipo?
ormai è talmente abituato a sparacchiare dai teloni che non ha proprio più le misure #1#


TOTALMENTE d'accordo. Prestazione quasi indecente. Ha vinto solo perché l'altro era più choker di lui.
Certo, se avesse perso anche oggi, nel solito modo suicida, avrebbe probabilmente dato l'addio al tennis.
Ma è proprio ai minimi livelli.

scopro ora che domani è atteso (probabilmente) dal Vampiro
secondo me ha tentato in tutti i modi di vincere per puro masochismo
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

scopro ora che domani è atteso (probabilmente) dal Vampiro

lo irriderà per 1 set e mezzo e poi sarà spazzato via, as usual :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Messaggio da Ace Man »

Edberg74 ha scritto:l'elemento migliore dell'Italtennis riesce ad essere più choker di Gasquet

Preciso preciso quello che ho pensato io dopo la sconfitta(anzi alla fine del terz'ultimo punto,per l'esattezza)di oggi.
Dopodichè, il match è stato pietoso

Ho visto solo dal 4 pari del terzo e Bolelli non ha giocato malaccio,in sè,la partita si lasciava guardicchiare,tuttosommato.
Non ho però idea però i come sia stato il prima.
Gasquet quasi impresentabile e non c'è niente da ridere. Se non per i 90 punti e aver tenuto di testa (ma ha tenuto perché dall'altra parte c'era Pistolelli).
Oggi Gasquet poteva vincere giusto con lui. Davvero malissimo.
Se non altro, spero per lui che trovi un minimo di fiducia in se stessi.
Siamo davvero sotto zero.

Per quel poco che ho visto mi sembra un'analisi che non fa una piega.
Poi giocare anche qualche backettino,nei momenti caldi,no eh?(parlo per entrambi).Due rovesci ad una mano non hanno prodotto neanche lo straccio di uno slice,nei game che ho visto io,almeno.
Ma perchè?
Ultima modifica di Ace Man il mer feb 25, 2009 5:17 pm, modificato 2 volte in totale.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Speedy ha scritto:scopro ora che domani è atteso (probabilmente) dal Vampiro
secondo me ha tentato in tutti i modi di vincere per puro masochismo


Vedrai che domani per qualche game farà il figo e abbacinerà inutilmente. Per poi ricevere lo strazio inusitato.
Comunque, veramente, se perdeva oggi o si suicidava o quasi.
Di questo 90 punti, e questa "iniezioni di fiducia" (seeee, vabbe'), aveva bisogno.
Ma è messo proprio male.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ace Man ha scritto:Ho visto solo dal 4 pari del terzo e Bolelli non ha giocato malaccio,in sè,la partita si lasciava guardicchiare,tuttosommato.
Non ho però idea però i come sia stato il prima


E ti è andata bene. Hai visto il meno peggio, alla fine il livello si è minimamente alzato (anche perché abbassarsi era impossibile). :wink:
memorino
Genio
Messaggi: 5582
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

Edberg74 ha scritto:
Speedy ha scritto:ho messo tra le cose da salvare (cit.) gli ultimi due punti
per il resto male, molto male
avete notato come sia matematico l'errore di metri quando (col bilancino da farmacista) prova l'anticipo?
ormai è talmente abituato a sparacchiare dai teloni che non ha proprio più le misure #1#


TOTALMENTE d'accordo. Prestazione quasi indecente. Ha vinto solo perché l'altro era più choker di lui.
Certo, se avesse perso anche oggi, nel solito modo suicida, avrebbe probabilmente dato l'addio al tennis.
Ma è proprio ai minimi livelli.


Boh... io ho visto proprio un altro match e l'ho scritto anche nel topic semi-abbandonato del torneo #1# . Mi spiego meglio, di suicida oggi in Riccardino ho visto solo una palla break delle otto avute nel terzo: quella risposta di rovescio su seconda lemme lemme di Bolelli tirata in centro alla rete. Le altre le ha cancellate tutte con pieno merito l'azzurro. Per altro lo stesso identico rischio (risposta di rovescio anticipata) ha regalato al francese il punto del 6-5 (e quindi il match n.d.r.) al tie-break decisivo. Ha giocato malissimo di diritto ed è sempre flirtante coi teloni, ma non ha mollato la presa. Scusate se è poco. Ha cercato una soluzione e l'ha trovata nella prima di servizio, come fa Federer tante volte per esempio. La strada è lunga, ma io ho preferito nettamente questo Gasquet a quello visto contro Safin e per altro Bolelli ha giocato meglio di Marat.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

prima era perdente.
ora è diventato perdente e noiosissimo.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Edberg74 ha scritto:
Speedy ha scritto:scopro ora che domani è atteso (probabilmente) dal Vampiro
secondo me ha tentato in tutti i modi di vincere per puro masochismo


Vedrai che domani per qualche game farà il figo e abbacinerà inutilmente. Per poi ricevere lo strazio inusitato.
Comunque, veramente, se perdeva oggi o si suicidava o quasi.
Di questo 90 punti, e questa "iniezioni di fiducia" (seeee, vabbe'), aveva bisogno.
Ma è messo proprio male.


che si svegli Riccardino...è arrivato il momento di mettere da parte il Libro della Giungla...che qualcuno lo aiuti a diventare uomo...
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

più che altro lo osservavo attentamente nei primi games....

ragazzi, quest'uomo non ha un muscolo...ma come è possibile?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Messaggio da MaxOblivion »

alcol ha scritto:più che altro lo osservavo attentamente nei primi games....

ragazzi, quest'uomo non ha un muscolo...ma come è possibile?


Sia mai che io difenda il francesino finto abbacinante coi complessi, però ok che ora sono tutti, pure i tennisti, spallati e palestrati ma non è mica obbligatorio eh. Ma ve li ricordate i tennist 20 anni fa!
Simona Halep, non farlo!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

MaxOblivion ha scritto:
alcol ha scritto:più che altro lo osservavo attentamente nei primi games....

ragazzi, quest'uomo non ha un muscolo...ma come è possibile?


Sia mai che io difenda il francesino finto abbacinante coi complessi, però ok che ora sono tutti, pure i tennisti, spallati e palestrati ma non è mica obbligatorio eh. Ma ve li ricordate i tennist 20 anni fa!


eh, appunto, sono passati 20 anni! :)

ma poi è assurdo, non ha neanche i muscoli di una persona normale...non parlo di un atleta professionista...è veramente una barretta di cioccolata bianca (anzi bianchiccia) con la consistenza del pongo.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

Nemmeno Simon ha un muscolo, però è nei top ten...
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Janie Jones ha scritto:Nemmeno Simon ha un muscolo, però è nei top ten...


basta non mi parlate più di quella roba orrenda, viene citato in ogni topic.
vi prego, è quasi ora di cena.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Qualcuno spieghi alla Pero e alla Golarsa che Gasquet non gioca un metro fuori dal campo (sulla prima) per neutralizzare il servizio di Bolelli, ma perchè è un cretino. Infatti sul colpo successivo alla risposta è 4 metri fuori dal campo.
Rispondi