Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da rogerslam2006 »

marat77 ha scritto:paradossalmente temo di piu' Lui di Nadal per tipologia di gioco contro il Nole attuale.
lo so pare na strunzata se si pensa al record di Rafa qui al Rolando ma sono serio;
certo se la profondita' di palla e la risposta di Djokovic riuscissero a tenere lo svizzero non troppo dentro il campo impedendogli di giocare sull'1-2,allora il serbo avrebbe tutti i favori del pronostico.
tuttavia l'ho visto in formissima;unica nota e' che tale e quale mi era sembrato proprio contro Wawrinka in Australia.
E' ovvio ... Roger ha 100 variazioni di gioco che nadal, poveretto, si sogna. Nadal, sa fare fondamentalmente corri et ira tira e corri e a quel gioco nole , in questo momento, gli e 'superiore oltre ad avere e non da oggi maggior talento tennistico puro.Ha piu' chance roger contro nole che rafa.
patti giuseppe
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da _Kafelnikov_ »

maggior talento tennistico puro ahahhahahaha
ma che vordi :roll:

djokovic si sta creando un'immagine di invincibile sfruttando un netto calo dei 2 giocatori che hanno fatto la storia recente.
in piu gli va tutto bene, nel senso che gli unici giocatori che possono tener testa, soderling e murray, lo affronteranno se tutto va bene, solo in finale.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da teolino »

Con sto Ferrer di una solidità pazzesca non la vedo così facile... sempre che batta il clown...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Woodruff »

Nostalgico ha scritto: Semmai avrà la possibilità di una rivincita Slam ...Federer la affronterà diversamente
Sono d'accordo. Roger e' sempre molto accorto tatticamente.
:P
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Nalpanzian
Membro
Messaggi: 495
Iscritto il: dom lug 19, 2009 4:13 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Nalpanzian »

:-? :roll:
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da rogerslam2006 »

_Kafelnikov_ ha scritto:maggior talento tennistico puro ahahhahahaha
ma che vordi :roll:

djokovic si sta creando un'immagine di invincibile sfruttando un netto calo dei 2 giocatori che hanno fatto la storia recente.
in piu gli va tutto bene, nel senso che gli unici giocatori che possono tener testa, soderling e murray, lo affronteranno se tutto va bene, solo in finale.
Ridi in faccia o sto paio di baffi :D ......Significa che gioca a tennis meglio di nadal e non da oggi ma da sempre anche se non come federer ... solo che fino allo scors oanno era inferiore come solidita' psico fisica..... ora non piu' e si vede.
patti giuseppe
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da ste86 »

Ci avviciniamo ai momenti clou..

Sto seguendo quasi nulla e purtroppo seguirò ancora meno nei prossimi giorni per impegni universitari....non so come faro con i big match che ci attendono.

Il periodo più bello del tennis è anche uno dei periodi peggiori a livello di esami #104# #104# #104#

In ogni caso sostenete Roger più che potete.

Il nostro è davvero rilassato e in palla...chissà che non riesca davvero il miracolo.... :oops:

(miracolo ovviamente sarebbe già vincere solo la semifinale con l'indjokabile :D )
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Star_ACE »

Caaalmi caaaalmi. Se sbrocca, si può andare a casa anche contro Monfils
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da marat77 »

Star_ACE ha scritto:Caaalmi caaaalmi. Se sbrocca, si può andare a casa anche contro Monfils
Di fronte ad una situazione tanto impossibile come questa un mio amico direbbe: “se perde mi mangio una lucertola viva!”
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1527
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Nostalgico »

Woodruff ha scritto:
Nostalgico ha scritto: Semmai avrà la possibilità di una rivincita Slam ...Federer la affronterà diversamente
Sono d'accordo. Roger e' sempre molto accorto tatticamente.
:P
Non ho detto che Roger farà una partita tatticamente perfetta o che stende Nole .... ho solo scritto che le condizioni mentali saranno diverse per entrambi.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da _Kafelnikov_ »

marat77 ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Caaalmi caaaalmi. Se sbrocca, si può andare a casa anche contro Monfils
Di fronte ad una situazione tanto impossibile come questa un mio amico direbbe: “se perde mi mangio una lucertola viva!”
guarda che è buonissima.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da marat77 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
marat77 ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Caaalmi caaaalmi. Se sbrocca, si può andare a casa anche contro Monfils
Di fronte ad una situazione tanto impossibile come questa un mio amico direbbe: “se perde mi mangio una lucertola viva!”
guarda che è buonissima.

azz..ecco il perche' dei tuoi post "strani"
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da _Kafelnikov_ »

è un periodo di forte stress lavorativo, e mi sfogo con robodjok. tanto lui è d'acciaio.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Star_ACE »

E di arrivare dove dovevamo arrivare, siamo arrivati.
Adesso, con tutta la caaaaaaaaalma del mondo, andiamo a perdere la semifinale #1#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da _Kafelnikov_ »

putroppo si..
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Olga87 »

Oh santo cielo :roll:
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Massimilianoxxx
Matricola
Messaggi: 115
Iscritto il: mar set 04, 2007 6:41 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Massimilianoxxx »

E ora...FORZA RUGGERO!!!!! Fagli vedere cos'è il Tennis!!!
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Burian siberiano »

be con Monfils ha perso a Bercyu quando non doveva perdere proprio
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da rogerslam2006 »

Massimilianoxxx ha scritto:E ora...FORZA RUGGERO!!!!! Fagli vedere cos'è il Tennis!!!
Come previsto siamo in semi in scioltezza..... Oggi buon roger , ottimo di rovescio, tonico fisicamente ma mediocre al servizio ...per battere nole deve migliorarlo e non di poco...
patti giuseppe
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Star_ACE »

La sfida conta molto e vorrei tanto leggere un commento che celebri l'evento. Io sono stanco e qui ci sono utenti che usano la tastiera molto meglio. Vorrei tanto leggerlo un commento un pò così.
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da ste86 »

E quindi siamo giunti al dunque.

Roger deve dare tutto senza farsi troppe seghe "mentali"...

Quelle altre ce le facciamo noi pensando alla sorella della Middleton :D

Si lo non è un granchè ma è giusto per stemperare la tensione...


Pensate che dovrò soffire senza neanche poter vedere il match... e non so come fare #1# #1# #1#
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Ace Man »

Star_ACE ha scritto:La sfida conta molto e vorrei tanto leggere un commento che celebri l'evento. Io sono stanco e qui ci sono utenti che usano la tastiera molto meglio. Vorrei tanto leggerlo un commento un pò così.
Federer l'ho guardato bene contro Monfils e contro Tipsarevic.
La velocità sul campo degli anni belli è suppergiù un terzo dal lato sinistro e un quinto dal lato destro.
Con queste premesse fisiche dovrebbe giocare come ha giocato con Nadal il primo set di Montecarlo.
Nonostante il gap atletico, per me se gioca un tennis con quella varietà e quell'abbagliante bellezza non c'è ancora oggi nessuno che possa opporsi.
MA.
Può farlo per tre set (cioè quelli che gli servirebbero per vincere)?
No.
Quindi gli serve una mano dai suoi avversari.
Nadal potrebbe dargliela più di Djokovic, ma per caratteristiche di gioco lo batterebbe comunque, mentre con Djokovic potrebbe vincere se Djoko lo aiuta un po' e lui magari guoca un set superispirato.
Può vincere il Rolando? Può.
Se non va Nadal in finale e se Djoko gli dà una mano.
Può giocare qualche scampolo di grandissimo tennis?
Credo che quasi sicuramente lo farà.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da marat77 »

io ieri non l'ho visto cosi' lento nei recuperi ne' a destra ne' a sinistra sinceramente..certo non si muove come a 25 anni ma lento decisamente no.

la mia impressione per la semifinale:
se Roger dovesse servire intorno al 65-70% di prime e terra' botta sulla diagonale di rovescio allora potrebbe farcela.
perche' il dritto resta un colpo intoccabile che spero Nole non voglia stuzzicare troppo.
se ieri ha vinto molti scambi con MOnfils sopra i 9 colpi dubito che lo stesso potra' fare contro Djokovic,quindi dovra' accorciare gli scambi il piu' possibile.
certo la profondita' di palla del serbo non ha eguali oggi nel circuito ma appena possibile Roger dovra' cercare il colpo vincente,a chiudere perche' non puo' permettersi di giocare troppi scambi sopra i 9 colpi.

non lo vedo certo battuto,anche se il mio personale pronostico e' Djokovic in 5 sets.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da teolino »

marat77 ha scritto:non lo vedo certo battuto,anche se il mio personale pronostico e' Djokovic in 5 sets.
Fai anche in 4.... #1# #1# #1#
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da orangeman »

2 cose saranno fondamentali per avere qualche possibilità in più: assenza di vento e profondità di palla, fin'ora poteva permettersi di giocare anche un po' più corto, domani no.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da BackhandWinner »

Ace Man ha scritto:
Star_ACE ha scritto:La sfida conta molto e vorrei tanto leggere un commento che celebri l'evento. Io sono stanco e qui ci sono utenti che usano la tastiera molto meglio. Vorrei tanto leggerlo un commento un pò così.
Federer l'ho guardato bene contro Monfils e contro Tipsarevic.
La velocità sul campo degli anni belli è suppergiù un terzo dal lato sinistro e un quinto dal lato destro.
Con queste premesse fisiche dovrebbe giocare come ha giocato con Nadal il primo set di Montecarlo.
Nonostante il gap atletico, per me se gioca un tennis con quella varietà e quell'abbagliante bellezza non c'è ancora oggi nessuno che possa opporsi.
MA.
Può farlo per tre set (cioè quelli che gli servirebbero per vincere)?
No.
Quindi gli serve una mano dai suoi avversari.
Nadal potrebbe dargliela più di Djokovic, ma per caratteristiche di gioco lo batterebbe comunque, mentre con Djokovic potrebbe vincere se Djoko lo aiuta un po' e lui magari guoca un set superispirato.
Può vincere il Rolando? Può.
Se non va Nadal in finale e se Djoko gli dà una mano.
Tu chiamale, se vuoi, congiunzioni astrali.

Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da lellus »

:D :D
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da lellus »

Il grande calo di Roger rispetto al passato è la non continuità durante il match.
Ha pause che i migliori non gli perdonano.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da D.F.Wallace »

BackhandWinner ha scritto: Tu chiamale, se vuoi, congiunzioni astrali.
Immagine
E' un ritratto di Mirka? :D
edberg75
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 502
Iscritto il: lun set 04, 2006 10:08 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da edberg75 »

Difficele che Roger posso fare l'impresa....dipende molto anche da quanto vorrà vincerla questa partita.
A me da la sensazione che ormai se la partita si complica non lotti più sopratutto con gli avversari di primo piano.

In ogni caso la finale sarà con Rafa non riesco a pensare che Soderling e sopratutto questo Murray possano vincere 3 set a Nadal anche se è in condizioni non ottimali
Clerici: 'se fossi un po più gay mi farei accarrezzare anch'io dalla volle' di Mc Enroe...e tu Rino?'
Tommasi ' e no... io no'
Clerici 'ma dai sei sicuro?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23465
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da eddie v. »

Per me vince djokovic, in tre o quattro set massimo, però io dico che se riuscisse nell'impresa di battere novak, in finale lo vedrei favorito.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da lellus »

eddie v. ha scritto:Per me vince djokovic, in tre o quattro set massimo, però io dico che se riuscisse nell'impresa di battere novak, in finale lo vedrei favorito.
Ma anche no.
Contro la Bestia Luciferima su terreni il cui colore ricorda gli Inferi non si può mai partire da favoriti.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Nickognito »

D.F.Wallace ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Tu chiamale, se vuoi, congiunzioni astrali.
Immagine
E' un ritratto di Mirka? :D
si, le piacerebbe....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Ombra84 »

SE QUESTO Nadal batte comunque Soderling ed eventualmente Murray, si a quel punto in finale è favorito, soprattutto con Federer
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Ace Man »

Ombra84 ha scritto:SE QUESTO Nadal batte comunque Soderling ed eventualmente Murray, si a quel punto in finale è favorito, soprattutto con Federer
Se QUESTO Nadal?
Non è che Nadal ha 30 anni come Federer che più di tanto, fisicamente non può dare eh.
Il tennis è uno sport relazionale: il tuo rendimento sale e scende in rapporto agli evversari, e di solito nel caso dei campioni SALE proporzionalmente rispetto al valore degli avversari.
Inoltre, il proprio tennis è condizionato dalle CARATTERISTICHE dell'avversario in rapporto alle proprie.
Inoltre, il tennis di un giocatore è condizionato dallo stato mentale: è ovvio che se un giocatore come Nadal adesso batte Murray e Soderling quello che si presenterà in finale non sarà lo stesso di due partite prima.
"Questo" Nadal non può voler dire nemmeno quello che abbiamo visto fin ora. Perchè può darsi che il Nadal della partita conto Andujar o Isner se avesse avuto Soderling contro, quello stesso Nadal avrebbe magari, trovandosi di fronte lo svedese, trovato dentro di sè quelle energie e motivazioni per elevare il proprio gioco che non ha trovato magari anche "per colpa" del nome di chi gli stava di fronte nei primi turni.
Ho scritto cose che ritengo importanti, quindi spero si capisca nonostante il per me inusuale e di cui mi scuso orridume dell'esposizione.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da rogerslam2006 »

Ace Man ha scritto: Federer l'ho guardato bene contro Monfils e contro Tipsarevic.
La velocità sul campo degli anni belli è suppergiù un terzo dal lato sinistro e un quinto dal lato destro.
Con queste premesse fisiche dovrebbe giocare come ha giocato con Nadal il primo set di Montecarlo.
Nonostante il gap atletico, per me se gioca un tennis con quella varietà e quell'abbagliante bellezza non c'è ancora oggi nessuno che possa opporsi.
MA.
Può farlo per tre set (cioè quelli che gli servirebbero per vincere)?
No.
Quindi gli serve una mano dai suoi avversari.
Nadal potrebbe dargliela più di Djokovic, ma per caratteristiche di gioco lo batterebbe comunque, mentre con Djokovic potrebbe vincere se Djoko lo aiuta un po' e lui magari guoca un set superispirato.
Può vincere il Rolando? Può.
Se non va Nadal in finale e se Djoko gli dà una mano.
Può giocare qualche scampolo di grandissimo tennis?
Credo che quasi sicuramente lo farà.
CONDIVIDO IN PIENO....
patti giuseppe
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da _Kafelnikov_ »

se roger federer batte novak djokovic mi eviro lentamente con le forbicine quelle a becco di gazza ladra.
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da rogerslam2006 »

_Kafelnikov_ ha scritto:se roger federer batte novak djokovic mi eviro lentamente con le forbicine quelle a becco di gazza ladra.
No kaf dai .. poi dovresti andare a dare spettacolo alla mucca assassina e non gia' su mymag.... :D
Ultima modifica di rogerslam2006 il ven giu 03, 2011 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
patti giuseppe
fabio86

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da fabio86 »

_Kafelnikov_ ha scritto:se roger federer batte novak djokovic mi eviro lentamente con le forbicine quelle a becco di gazza ladra.
"Se De Magistris va al ballottaggio mi suicido" (cit.).
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Nevenez »

Domani vince: 6-4 7-6 1-6 6-3

Avrà un gran sapore, anche per i tifosi di Djokovic. Sarà bellissimo.

Poi in finale non lo so, e non me ne frega un cazzo.
Rispondi