semplicemente Marat.

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
fabryred
Membro
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 2:37 pm
Contatta:

semplicemente Marat.

Messaggio da fabryred »

Questo topic vuole essere un giusto riconoscimento a un giocatore unico per la sua incostanza,per la sua classe infinita e soprattutto per quel comportamento definito dal più grande giornalista e appassionato di tennis(Gianni Clerici) ''sciagurato''.
Forse è grazie anche a lui e ai suoi colpi pazzeschi se oggi sono anchio un appassionato di tennis.
Inizio nel postare un video delle sue pazzie in campo!
http://www.youtube.com/watch?v=3krZMjwdaTg
Ciao Mymag! :D
Il mio progetto - il tennis e la radio(Podcast) viewtopic.php?t=21109 ...ora diventato realtà www.radio-tennis.blogspot.com
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Oddio, per un attimo ho pensato che avessero aperto un topic dedicato a Marattina. :)

Ma non esisteva già un topic sul Beckham russo?
fabryred
Membro
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 2:37 pm
Contatta:

Messaggio da fabryred »

no...a quanto pare non esisteva,perchè io prima di aprire dei topic nuovi cerco sempre se esiste già qualcosa di simile :wink:
Il mio progetto - il tennis e la radio(Podcast) viewtopic.php?t=21109 ...ora diventato realtà www.radio-tennis.blogspot.com
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Re: semplicemente Marat.

Messaggio da gambit84 »

fabryred ha scritto:Questo topic vuole essere un giusto riconoscimento a un giocatore unico per la sua incostanza,per la sua classe infinita e soprattutto per quel comportamento definito dal più grande giornalista e appassionato di tennis(Gianni Clerici) ''sciagurato''.
Forse è grazie anche a lui e ai suoi colpi pazzeschi se oggi sono anchio un appassionato di tennis.
Inizio nel postare un video delle sue pazzie in campo!
http://www.youtube.com/watch?v=3krZMjwdaTg
Ciao Mymag! :D


e con un colpo gobbo l'utente fabryred mette nel sacco edberg e johnny e si piazza al primo posto nel corteggiamento di marat7! :D
fabryred
Membro
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 2:37 pm
Contatta:

Re: semplicemente Marat.

Messaggio da fabryred »

gambit84 ha scritto:
fabryred ha scritto:Questo topic vuole essere un giusto riconoscimento a un giocatore unico per la sua incostanza,per la sua classe infinita e soprattutto per quel comportamento definito dal più grande giornalista e appassionato di tennis(Gianni Clerici) ''sciagurato''.
Forse è grazie anche a lui e ai suoi colpi pazzeschi se oggi sono anchio un appassionato di tennis.
Inizio nel postare un video delle sue pazzie in campo!
http://www.youtube.com/watch?v=3krZMjwdaTg
Ciao Mymag! :D


e con un colpo gobbo l'utente fabryred mette nel sacco edberg e johnny e si piazza al primo posto nel corteggiamento di marat7! :D


:D ...credo proprio che si possa anche fare una trasmissione alla radio su questo personaggio!
Il mio progetto - il tennis e la radio(Podcast) viewtopic.php?t=21109 ...ora diventato realtà www.radio-tennis.blogspot.com
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Re: semplicemente Marat.

Messaggio da gambit84 »

fabryred ha scritto:
gambit84 ha scritto:
fabryred ha scritto:Questo topic vuole essere un giusto riconoscimento a un giocatore unico per la sua incostanza,per la sua classe infinita e soprattutto per quel comportamento definito dal più grande giornalista e appassionato di tennis(Gianni Clerici) ''sciagurato''.
Forse è grazie anche a lui e ai suoi colpi pazzeschi se oggi sono anchio un appassionato di tennis.
Inizio nel postare un video delle sue pazzie in campo!
http://www.youtube.com/watch?v=3krZMjwdaTg
Ciao Mymag! :D


e con un colpo gobbo l'utente fabryred mette nel sacco edberg e johnny e si piazza al primo posto nel corteggiamento di marat7! :D


:D ...credo proprio che si possa anche fare una trasmissione alla radio su questo personaggio!


è incredibile...colpo su colpo sta stracciando la diretta concorrenza che da mesi le dedica canzoni sul saloon! Forza Fabry :lol:
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Mi iscrivo più che volentieri a questo Fan Club. :D

Aggiungo che...se tutto va come deve andare a mio avviso in Australia quest'anno ne vediamo delle belle... :)
Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Re: semplicemente Marat.

Messaggio da Edberg74 »

gambit84 ha scritto:e con un colpo gobbo l'utente fabryred mette nel sacco edberg e johnny e si piazza al primo posto nel corteggiamento di marat7! :D


:lol:

Fabryred: non era una critica, la mia, semplicemente qualche giorno fa Johnny Rex aveva fondato un topic intitolato tipo "Marat Safin si ritira", postando una sua intervista, e credevo che quel topic si sarebbe trasformato in un Topicone Fan Club. Per questi ti ho detto quella cosa.
In attesa che la presidentessa si iscriva, io declino. Estimatore da lontano sì, fan no. E anzi credo che stasera Safin mi darà un dispiacere così intenso che per i prossimi mesi non gli mancheranno i miei accidenti. :wink:
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

ECCOMI!!!! :D :D :D

Marattina - Presidentessa onoraria Marat Safin Fan Club
Immagine
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

Grande Marat!!!!!

Sperò che risalga al più presto il ranking scalzando quel burino di Nadal perchè Marat è un mito ma Roger è sempre Roger..... :roll: :roll: :roll:
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

non potevo mancare, una tessera anche per me. :D
Avatar utente
alex77
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: sab apr 22, 2006 11:13 pm
Località: Cagliari

Messaggio da alex77 »

Non posso mancare anch'io.. la tessera n 10 è la mia!!! :D

[ E anzi credo che stasera Safin mi darà un dispiacere così intenso che per i prossimi mesi non gli mancheranno i miei accidenti. ]
Ti prego Edberg non farlo.. gli accidenti se li attira già da solo :wink:
Avatar utente
alex77
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: sab apr 22, 2006 11:13 pm
Località: Cagliari

Messaggio da alex77 »

dedy ha scritto:Mi iscrivo più che volentieri a questo Fan Club. :D

Aggiungo che...se tutto va come deve andare a mio avviso in Australia quest'anno ne vediamo delle belle... :)


I presupposti ci sono, Marat entrà in forma sempre in questo periodo e poi a Gennaio sarà uno splendore....
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

presente. dal 1999 :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

alex77 ha scritto:Ti prego Edberg non farlo.. gli accidenti se li attira già da solo :wink:


Tranquillo, era una battuta. Figurati se mando gli accidenti a Safin. Ora poi che ho completamente cannato pronostico e Marat ha perso con Diamantino, non avrei neanche motivo. :wink:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

E' stanco, stanco, stanco. Il ritorno alla competitività dallo US open in poi è stato segnato da tante vittorie di carattere ( zverev a bangkok, Tipsarevic a mosca, Acasuso a madrid) ma anche da tante, troppe occasioni perdute. in questa cornice la sconfitta di ieri è la più accettabile delle ultime, dove al polo opposto ci sono quella con melzer a Metz e il suicidio con Nalba venerdì scorso. Ecco, il safin esausto di ieri ,nel volto prima ancora che nei movimenti ,viene proprio da madrid. proprio i 2 ultimi incontri con federer avevano segnato la più grande ultima vittoria e l'ultima finale (halle 2005) prima dei problemi successivi. Riaffrontare Indesit poteva significare, anche a livello mentale, un definitivo ritorno al "tempo felice". Così come è adesso, questo marat pare sempre ad un passo dal tornare quello che era, ma questo passo finora è sempre sfuggito. più che a Bercy, dove non lo vedo vincente, occorrerà vedere la prestazione in davis a Mosca per capire (forse) che safin ci aspetta nel 2007.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

non rimasi così male quando Sampras ci perse di brutto, figuriamoci

una tessera di sicuro :)

c.
Avatar utente
alex77
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: sab apr 22, 2006 11:13 pm
Località: Cagliari

Messaggio da alex77 »

Edberg74 ha scritto:
alex77 ha scritto:Ti prego Edberg non farlo.. gli accidenti se li attira già da solo :wink:


Tranquillo, era una battuta. Figurati se mando gli accidenti a Safin. Ora poi che ho completamente cannato pronostico e Marat ha perso con Diamantino, non avrei neanche motivo. :wink:


:) Lo immaginavo :wink:
Avatar utente
alex77
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: sab apr 22, 2006 11:13 pm
Località: Cagliari

Messaggio da alex77 »

Johnny Rex ha scritto:E' stanco, stanco, stanco. Il ritorno alla competitività dallo US open in poi è stato segnato da tante vittorie di carattere ( zverev a bangkok, Tipsarevic a mosca, Acasuso a madrid) ma anche da tante, troppe occasioni perdute. in questa cornice la sconfitta di ieri è la più accettabile delle ultime, dove al polo opposto ci sono quella con melzer a Metz e il suicidio con Nalba venerdì scorso. Ecco, il safin esausto di ieri ,nel volto prima ancora che nei movimenti ,viene proprio da madrid. proprio i 2 ultimi incontri con federer avevano segnato la più grande ultima vittoria e l'ultima finale (halle 2005) prima dei problemi successivi. Riaffrontare Indesit poteva significare, anche a livello mentale, un definitivo ritorno al "tempo felice". Così come è adesso, questo marat pare sempre ad un passo dal tornare quello che era, ma questo passo finora è sempre sfuggito. più che a Bercy, dove non lo vedo vincente, occorrerà vedere la prestazione in davis a Mosca per capire (forse) che safin ci aspetta nel 2007.


L'occasione perduta diciamo che è una costante della sua carriera.. vedi la finale degli A.O 2002 dove come ha ammesso lui stesso s'è letteralmente " fatto addosso"....
Personalmente credo che i margini per tornare vicino al suo standard ci siano.. occorre avere pazienza.. e noi "safiniani" ne abbiamo tanta se dopo quest'anno horribilis siamo ancora qui. Bercy è un altro piccolo passo verso la meta
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Convincente al servizio, alcuni colpi spettacolari anche per merito di un ottimo e scanzonato Mahut, e siamo al secondo turno, dove ci aspetta una pratica decisamente pesante: Robin Soderling.

Davaj Marat :wink:
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

che ne dite di cambiare il titolo del topic in 'semplicemente Marat7'?

cosi, per capire che non si parla di rivoluzione francese :)

c.
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

:D :D :D
Immagine
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

tessera anche per me
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

si può anche vincere il torneo, mi sembra che ci siamo 8)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

basta con le gufate, però! :evil: :evil:
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Richiedo subito la tessera....per il mio favorito da quando seguo il tennis....un pazzo scatenato che ne fa meno di quelle che gli si attibuiscono....un Ozzy Osbourne che una volta staccata le testa a un pipistrello è dientato un mangia pipistrelli....Forza Marat...stacca la testa di Federer e Nadal :D (a morsi)
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ha già vinto Bercy, dai. Stasera finale anticipata con Soderling, se passa è fatta. Negli ottavi trova o un Butterinka anonimo o un Diamantino spompato e disposto al martirio per restituire il "torto" di una settimana fa a Lione.
Nei quarti non può aver paura di un avversario stanco come Blake, oppure potrà vendicare gli ultimi US Open con l'ormai spompato Haas, o magari laverà nel sangue l'onta di Washington trafiggendo Clement.
In semifinale battezzerà Berdych o chi per lui.
Finale in scioltezza con un Ancic qualsiasi, o Djokovic.
Davvero, non c'è storia. La legge degli anni pari non mente: Bercy 2000, 2002, 2004, 2006.
Sarà un trionfo. #67#
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

ANDATEVENE TUTTI, GUFI :(
Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Marat7 ha scritto:ANDATEVENE TUTTI, GUFI :(


:lol: :lol: :lol:
Sì, capisco la scaramanzia. E in massima parte scherzavo. Era un gufaggio analcolico, su, tranquilli.
Diciamo così, parlando seriamente: se Safin avesse il tabellone di Ancic o Djokovic, vedrei veramente Safin già in finale, e anche in scioltezza. Così, oggettivamente, ha davanti una via crucis, e può anche perdere stasera con Soderling, un tennista pericolosissimo e tignoso. Ha avuto molta sfiga nel sorteggio. Però, secondo me, se scollina Soderling fa già molto. E, anche considerando il suo passato e la sua capacità di giocare sul "ghiaccio" di Bercy, lo vedo non favorito assoluto, ma favorito del quarto basso sì. Più avanti di Soderling, Gasquet, Wawrinka, Blake e Clement. In altre parole, il numero uno come anti-Berdych (o chi per lui) in semifinale. A questo credo sul serio. Opinione personale, eh.
Per il resto, ovvio che scherzassi. Non ha certo già vinto il torneo, ma nel mio poker di favoriti per Bercy 2006 c'è lui e - per dire - non c'è Gonzalez.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

essere nel poker di favoriti se si passa un turno difficile, significa avere il 15% di possibilità di vincere il torneo piu' o meno :D
Averlo già vinto significa avere il 95%
Tra la battuta e il suo sfondo reale c'è un abisso :D

c.
(non dico la percentuale che credo che abbia :))
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Immagine
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabryred
Membro
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 2:37 pm
Contatta:

Messaggio da fabryred »

Nickognito ha scritto:che ne dite di cambiare il titolo del topic in 'semplicemente Marat7'?

cosi, per capire che non si parla di rivoluzione francese :)

c.

:D :D :D ...magari lo cambiamo in ''semplicemente Marrrat.''
Ciao!:wink:
Il mio progetto - il tennis e la radio(Podcast) viewtopic.php?t=21109 ...ora diventato realtà www.radio-tennis.blogspot.com
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Iscritto 8)
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Scacciati gli antipatici pennuti :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Vi è andata bene, sul 3-6 1-3 stavo già pensando di contattare un hacker per azzerare tutto Mymag #10# .

Ottima prova di carattere, il match l' ha vinto anche perchè ha capito che, spesso, buttare di là palle senza peso non era poi una brutta idea. Nella parte migliore del secondo si è messo a ricamare, con Soderling che non ci ha capito molto. Ha fatto bene.

Confermata anche da Tommasi la voce secondo cui lo svedese è "poco amato" dallo spogliatoio.
Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Marat7 ha scritto:Confermata anche da Tommasi la voce secondo cui lo svedese è "poco amato" dallo spogliatoio.


Be', non è che ci voleva Tommasi. E' odioso "a pelle", Soderling. Ha i lineamenti cattivi, brutti, malvagi. Trasuda supponenza e boria. E a Lione con Gasquet si sono dati a MALAPENA la mano, Diamantino per la prima volta era palesemente incattivito e indispettito di fronte alla protervia dell'avversario (soprattutto nel primo set). Non l'avevo mai visto così. Se la gioca con Stepanek come Mister Odioso.
Bene Marrrrrat, vittoria di forza, non era facile dopo il 3-6 1-3. Ribadisco quanto scritto nei precedenti messaggi. E' il favorito della parte bassa come vice-Berdych. E qui non gufo: constato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

non so se Safin è favorito, ma con tutta la stima per il ceco, dargli del vice-Berdych è un po' riduttivo :)

c.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Apollo_Creed. ha scritto:Iscritto 8)


Safin disse che Fognini fa schifo. Quindi non puoi iscriverti, l'iscrizione non è accolta.

(sto scherzando, eh :))
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Edberg74 ha scritto:Be', non è che ci voleva Tommasi. E' odioso "a pelle", Soderling. Ha i lineamenti cattivi, brutti, malvagi.


Scrivi pure quell'aggettivo che non hai osato scrivere: lineamenti LENDLIANI :wink:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

Nickognito ha scritto:che ne dite di cambiare il titolo del topic in 'semplicemente Marat7'? cosi, per capire che non si parla di rivoluzione francese :) c.


:D Pronti allora:

Immagine

Grande nick #82# :lol: :D :D ... troppo forte, anche se il meglio resta il "Gruntova" coniato domenica nel saloon per la "mia" bella siberiana... li mi sono cappottato dalle risate. Strepitoso soprannome... come strepitoso dovrà essere Safin nella Ville Lumiere!!! Mamma mia, sulla carta un tabellone "ignorantissimo" :o

Edberg74 ha scritto:... Negli ottavi trova ... o un Diamantino ... Nei quarti ... Blake, oppure potrà vendicare gli ultimi US Open con... Haas... In semifinale... Berdych o chi per lui. Finale ... con un Ancic qualsiasi, o Djokovic.


Non ho visto il match con Soderling, leggo da Marat7 che è stato un buon Safin... benissimo, speriamo sia deluxe perchè per arrivare in fondo è durissima. :roll: Come al solito poco ben voluto dalla dea bendata dei sorteggi #1# .
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Rispondi