Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75944
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:
balbysauro ha scritto:Fognini meglio di Barazzutti?
Come Tennis sicuramente sì :) ,come risultati non so, ci sono due semifinali slam (e una qualificazione Master) che un loro peso lo hanno.

F.F.
lo dicevo perchè nell'articolo di Ubitennis c'è scritto che Fognini è "senza troppi dubbi" il migliore dopo Panatta
anche il best ranking di Barazzutti è migliore
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75805
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
balbysauro ha scritto:Fognini meglio di Barazzutti?
Come Tennis sicuramente sì :) ,come risultati non so, ci sono due semifinali slam (e una qualificazione Master) che un loro peso lo hanno.

F.F.
lo dicevo perchè nell'articolo di Ubitennis c'è scritto che Fognini è "senza troppi dubbi" il migliore dopo Panatta
anche il best ranking di Barazzutti è migliore
Barazzutti anche Sf a Dallas nel 1978 Indoor .
Fognini meglio a livello di vittorie di prestigio, 4 su Nadal, Murray 2 volte ,Thiem e chiaramente come punte di tennis espresso.
Entrambi non molto bene a Roma (Corrado in proporzione peggio) .
Al momento direi ancora Barazzutti avanti, aspettiamo di vedere cosa farà Fabio da qui in poi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75944
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da balbysauro »

concordo che a livello di "talento" ci sia poca gara

però a livello di risultati e contorno (classifica, ecc.) per me Barazzutti ancora avanti
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

laplaz ha scritto:Articolo veramente fastidioso, come spesso se ne trovano su Ubitennis
NNick87 ha scritto:Scusate, ma c’è ancora chi legge ubitennis? :lol:
Beh, anche senza andare su ubitennis, li abbiamo qui dentro. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ludega »

Veramente io non credo di aver mai linkato un articolo di Ubitennis qua dentro. Non fate altro che dire che fa cagare però poi i pezzi li linkate voi.

Se fa schifo non leggetelo, al massimo chiude serenamente....

Ovviamente Alessandro ci va di mezzo ma qualsiasi articolo avesse scritto non sarebbe mai andato bene: un elogio totale avrebbe beccato insulti perché salito sul carro del vincitore. Un'analisi più neutra sarebbe stata vista come un tentativo di sminuire l'impresa del fenomeno.

Però quelli che lo insultano sui social sono gli stessi che una settimana fa scrivevano che Fognini era finito e doveva andare a casa dalla Pennetta per fare il secondo figlio.... Ora è diventato uno dei favoriti del Roland Garros...

Ma questo è il mondo di oggi, si va dove tira il vento....
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Fabio Fognini

Messaggio da madmarat »

Se quella è un'analisi neutra, meglio chiudere tutto... :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Un bel riepilogo ci sta :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da giovia91 »

Segnalo sul sito di Sky Sport (e forse anche su Sky Sport 24, non saprei dirvi) un’intervista esclusiva a Fabio, contiene qualche spunto interessante...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

https://sport.sky.it/tennis/2019/04/22/ ... image_null


Bene.
Ora aspira, senza dirlo, ad uno Slam.
Direi che c'è di mezzo l'oceano rispetto a quando aspirava a inanellare tornei nel pippe tour.
Peccato per i tanti, troppi atteggiamenti indolenti e irritanti che me l'hanno sempre reso poco simpatico ai miei occhi.
Perché alla fine mi pare un bravo ragazzo.
Anche se qualcuno lo vuol negar.

p.s Regala la coppa alla mamma :lol: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Pressoché certo il forfait da Barcellona
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da laplaz »

ludega ha scritto:Veramente io non credo di aver mai linkato un articolo di Ubitennis qua dentro. Non fate altro che dire che fa cagare però poi i pezzi li linkate voi.
Ma non fa cagare, semplicemente è fuori luogo e inutilmente polemico.
La polemica ci può anche stare nel giusto contesto e nel momento opportuno, ma cosa mi vorrebbe significare questa piazzata a fine articolo per di più sottolineata come se fosse la questione più importante?

Ma Alessandro Stella se lo ricorda che dal 2007 al 2010 non abbiamo vinto un singolo torneo ATP? E se non fosse arrivato Seppi dal nulla (perchè dal giro della FIT veramente c'era il nulla totale) si sarebbe dovuto aspettare fino al 2013 prima vittoria di Fognini.

Oggi aldilà di Fognini abbiamo Cecchinato confermato ad alto livello, poi Berrettini e ora anche Sonego sono realtà a buon livello, e dietro giovani interessanti con ottime potenzialità. Mi sembra quindi che si possa realmente parlare di rinascita del movimento. Che non significa torneremo a Panatta/Bertolucci/Barazzutti, ma direi la miglior situazione del movimento da quasi 40 anni a questa parte.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da dorulo »

PINDARO ha scritto:https://sport.sky.it/tennis/2019/04/22/ ... image_null


Bene.
Ora aspira, senza dirlo, ad uno Slam.
Direi che c'è di mezzo l'oceano rispetto a quando aspirava a inanellare tornei nel pippe tour.
Peccato per i tanti, troppi atteggiamenti indolenti e irritanti che me l'hanno sempre reso poco simpatico ai miei occhi.
Perché alla fine mi pare un bravo ragazzo.
Anche se qualcuno lo vuol negar.

p.s Regala la coppa alla mamma :lol: :oops:
dice che vuol finire la carriera nel migliore dei modi, medita slam + ritiro per fare il mammo
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Flipper »

PINDARO ha scritto:Solo nell'ultimo anno ( solare) ( :oops: )

2018 – Sao Paulo (terra) – Fabio Fognini b. Nicolas Jarry (Chi) 1-6 6-1 6-4
2018 – Budapest (terra) – Marco Cecchinato b. John Millman (Aus) 7-5 6-4
2018 – Bastad (terra) – Fabio Fognini b. Richard Gasquet (Fra) 6-3 3-6 6-1
2018 – Umago (terra) – Marco Cecchinato b. Guido Pella (Arg) 6-2 7-6(4)
2018 – Gstaad (terra) – Matteo Berrettini b. Roberto Bautista Agut (Spa) 7-6(9) 6-4
2018 – Los Cabos (cemento) – Fabio Fognini b. Juan Martin Del Potro (Arg) 6-4 6-2
2019 – Buenos Aires (terra) – Marco Cecchinato b. Diego Schwartzman (Arg) 6-1 6-2
2019 – Montecarlo (terra) – Fabio Fognini b. Dusan Lajovic (Srb) 6-3 6-4


ma l'Italia non è ancora rinata
PINDARO,sicuramente hai fatto bene a ricordare le vittorie nei tornei ATP dei nostri tennisti nell'ultimo anno.Però,se la memoria non mi inganna,per quanto riguarda Berrettini,nel 2018 non ha forse vinto due tornei,e quindi ne hai dimenticato uno? :roll: Comunque,ora che ho controllato,forse sto facendo confusione con Cecchinato. :oops:
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Fabio Fognini

Messaggio da giovia91 »

Panatta su Twitter ha detto che Fabio ha la mano migliore del circuito...Voi che ne dite?
IMG_0582.jpg
IMG_0582.jpg (163.27 KiB) Visto 2805 volte
EDIT: perlomeno così ho capito io, forse Panatta voleva solo dire che Fabio ha davvero un ottima mano, anche migliore di Nadal e Djokovic
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Le attendibili opinioni di Panatta:

Chiamato per commentare il Roland Garros 2015 " sono anni che non vedo quasi più una partita""
Intervista a fine 2018: "Confesso che seguo poco Fognini, "
Altra intervista: "seguo solo Federer, Nadal e Djokovic sono noiosi".
Ultima modifica di Pindaro il mar apr 23, 2019 12:13 pm, modificato 2 volte in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Credo che la mano migliore nel tennis di oggi, sia quella di Wawrinka. Come suggerisce il suo soprannome: Stan "the man"

(un po' come Sinatra era "The voice")
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Spillo, dai vieni a scriverci qualcosa qui. Dopo anni in cui hai difeso Fabio dalle critiche (ingiuste), ora scrivici qualcosa dai :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nevenez »

Panatta ha precisato, 'ha una mano migliore rispetto anche a qualcuno dei fenomeni, che restano ovviamente più forti... ", grossomodo il concetto.
Ed è quasi naturale, non vederlo è il problema.
Barazzutti 3 anni fa disse la stessa cosa ("tre metri fuori dal campo è il più forte di tutti, può ribaltare lo scambio come vuole...e chiuderlo poi con qualsiasi tocco".
Io vi ho spesso detto di colleghi americani che considerano il suo dritto fra le poche cose notevoli da vedere.
Ha tocco e varietà.
Poi, altri sono tennisti più forti.
Minchia, ci voleva Panatta per vedere che Fognini ha una mano da fenomeno??
Ma di cosa parliamo??
Cioè, come mano preferite Zverev II?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto:Panatta ha precisato, 'ha una mano migliore rispetto anche a qualcuno dei fenomeni, che restano ovviamente più forti... ", grossomodo il concetto.
Non si discute il fatto che Fognini abbia una mano da primissimi al mondo.
Ma dell'incoerenza e inconsistenza di Panatta.
Che sai benissimo anche tu, essere totalmente incompetente.
Non conosce nulla del tennis attuale, non segue quasi nulla ( anche per propria ammissione) ed è mal sopportato
da telecronista da chi il telecronista lo fa con cognizione di causa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Fino a due mesi fa se ne usciva con "non seguo Fognini " e "non vedo una partita da anni".
Non c'è bisogno di farlo parlare.
Ha più senso leggere le opinioni di Stefano o yeswecan qui sul forum
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

a me sembra che queste uscite, tipo quella di panatta, siano frutto del momento, in questo caso di gloria conquistata a suon di grandi giocate.
fognini di braccio, ancora più che di mano, è un fenomeno. ma questo lo sapevamo già, anche se avesse perso 6-2 6-2 da nadal.
per come la vedo io, ci si può limitare a dire che ha un braccio d'oro come cosa assodata, se viene anche il risultato come in questo caso, tanto meglio.
ma perché dire che ha più talento, braccio, mano di nadal? ho capito che lo dice panatta, però rimane un concetto discutibile.
godiamoci 'sta vittoria e basta.

altra cosa: nadal non è stato proprio elegantissimo nelle dichiarazioni....va bene che in questo forum ci si lamenta del politically correct e della mancanza di vere rivalità nel tennis, ma dire "ho fatto la peggior partita in 14 anni" non è molto carino nei confronti dell'avversario. è inutile riconoscere che ha giocato meglio di te (grazie al c.), se prima hai detto che di fatto non sei esistito in campo, in questo modo non gli riconosci quasi alcun merito.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:nadal non è stato proprio elegantissimo nelle dichiarazioni....va bene che in questo forum ci si lamenta del politically correct e della mancanza di vere rivalità nel tennis, ma dire "ho fatto la peggior partita in 14 anni" non è molto carino nei confronti dell'avversario. è inutile riconoscere che ha giocato meglio di te (grazie al c.), se prima hai detto che di fatto non sei esistito in campo, in questo modo non gli riconosci quasi alcun merito.
Non lo era stato nemmeno con Kyrgios quest'anno.
Direi che sta accettando male il fatto di essere più facilmente battibile.
Con Pella, Nadal, aveva giocato anche peggio.
Soltanto che con l'argentino ha salvato la Pella, Fognini l'ha raso al suolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

Beh, negli ultimi 14 anni non e' che ogni volta abbia detto di aver giocato la partita peggiore degli ultimi 14 anni.

Del resto, non e' colpa di Nadal e Panatta se le persone hanno voglia di commentare per ore le loro dichiarazioni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Fabio è nell'ordine di gioco di domani contro Kuhn.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Beh, negli ultimi 14 anni non e' che ogni volta abbia detto di aver giocato la partita peggiore degli ultimi 14 anni.
Su terra ho memoria di una finale persa nel pippe tour contro un peone o quasi, ma mi sfugge chi...
Forse quella era peggio come partita.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75944
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da balbysauro »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:Beh, negli ultimi 14 anni non e' che ogni volta abbia detto di aver giocato la partita peggiore degli ultimi 14 anni.
Su terra ho memoria di una finale persa nel pippe tour contro un peone o quasi, ma mi sfugge chi...
Forse quella era peggio come partita.
Zeballos?

però era il primo torneo dopo un infortunio lungo
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da laplaz »

balbysauro ha scritto:
laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:Beh, negli ultimi 14 anni non e' che ogni volta abbia detto di aver giocato la partita peggiore degli ultimi 14 anni.
Su terra ho memoria di una finale persa nel pippe tour contro un peone o quasi, ma mi sfugge chi...
Forse quella era peggio come partita.
Zeballos?

però era il primo torneo dopo un infortunio lungo
Sì esatto, a Vina del Pippe :)
Non me ne ricordo altre eclatanti su terra in effetti.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Monheim »

https://www.iene.mediaset.it/video/fabi ... 57rdFL7WYw

Solita puttanata delle Iene.
Vabbè, dai, ci sta.

Chissà se davvero non sa che il Capitone è il Ministro degli Interni.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Le Iene è diventata una trasmissione inguardabile :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Monheim »

Non la vedo da anni.
Lo è più o meno sempre stata per non pochi aspetti.

Tuttavia la rubrica "Una storia triste" ha signoreggiato parecchio soprattutto con gli scherzi al Mago Otelma e Pappalardo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75805
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Johnny Rex »

Fossi in lui salterei Madrid, torneo dove
1) Non ha mai combinato nulla ,nemmeno un ottavo di finale,la sconfitta lottata contro Nadal due anni fa unico match ben giocato
2) E' sfavorito dalla velocità dei campi
Già giocare questa settimana una zzardo, controcorrente meglio Estoril settimana prossima e poi direttamente Roma.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Fabio Fognini

Messaggio da fabio86 »

Gioca dunque?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Su ST dicono probabilmente di no, ma ancora non c'è la comunicazione ufficiale.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Sul sito atp compare LL Carballes al posto di Fognini
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da giovia91 »

Anche Luca Fiorino, telecronista Supertennis, ha dato Fognini ritirato [fonte: Facebook]
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Mi è bastato guardare l'app dell'Atp live scores.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

Fabio Fognini si è cancellato dal torneo Godó di Barcellona.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da giovia91 »

Grazie Pindaro, mi hai dato una buona idea, ho cambiato cellulare da qualche mese ed ancora non ho scaricato la app del livescore ATP ufficiale, ne uso un’altra che è un po’ meno efficiente. Grazie ancora :)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Fabio Fognini

Messaggio da miggen »

Johnny Rex ha scritto:Fossi in lui salterei Madrid, torneo dove
1) Non ha mai combinato nulla ,nemmeno un ottavo di finale,la sconfitta lottata contro Nadal due anni fa unico match ben giocato
2) E' sfavorito dalla velocità dei campi
Già giocare questa settimana una zzardo, controcorrente meglio Estoril settimana prossima e poi direttamente Roma.

F.F.
Ricordo anche un bel match contro Nishikori qualche anno fa.
Per me fa bene a giocare Madrid, è un MS e sulla terra ora deve far valere il rango.

Scontato il forfait odierno, spero possa andare all'Estoril per non giocare i 2 MS senza ritmo partita.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

giovia91 ha scritto:Grazie Pindaro, mi hai dato una buona idea, ho cambiato cellulare da qualche mese ed ancora non ho scaricato la app del livescore ATP ufficiale, ne uso un’altra che è un po’ meno efficiente. Grazie ancora :)
oppure, senza scaricare la app, basta scrivere su google atp barcellona e cliccando sul logo viene fuori la pagina con i risultati in diretta
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi