Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
spillo2
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da spillo2 »

x Teo : che tabellone ha avuto veraente da challenger peròòòòò gliela ha buttata ....non solo al suschi ma a tanti 8)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

taylorhawkins89 ha scritto:Purtroppo non ho visto l'ultima partita di Fognini ne gli ultimi tornei di Nadal, ma se ero sicuro della vittoria contro il jappo sono più dubbioso per la finale. Sicuramente si fa bella figura.
Fabio benissimo fin qui, ha sfruttato, ancora prima del tabellone, le sue potenzialità, è questa la cosa bella.
Insomma, ha fatto risaltare i pregi, nascondendo il più possibile i difetti.
Nadal non l'ho visto con Stockings, ma è nettamente favorito, è ovvio.
Però Fogna secondo me ci crede...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Fabio Fognini

Messaggio da klaus »

Speriamo che giocare con Nadal gli tolga pressione.
Contro Kei sembrava parecchio imbastito all'inizio....rigido, poi grazie alla gentile collaborazione del Nippon tutto è andato via liscio.
Contro Rafa i 2 passaggi a vuoto che ha avuto al servizio potrebbe pagarli carissimi....ma potrebbe anche non averne.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ciccio »

Se Nadal rimane corto come gli capita spesso, Fogna lo stende
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

Multivac ha scritto:Lo abbiamo giustamente criticato in passato, ma stavolta non si può che dire bravo a Fabio. Una semifinale in un 1000 su cemento per il tennis italiano è un evento, va bene il tabellone che lo ha favorito, ma Fabio ha giocato davvero bene su una superficie che di solito gli è ostica (per quanto Miami sia un cemento più simile alla terra di tanti altri).
Quest'anno battuti su cemento Tsonga, Lopez, Nishikori, qualcosa vuol pure dire. Ora Nadal, di sicuro non semplice, ma probabilmente meglio di tutti quelli rimasti dal lato opposto del tabellone. Questo Fognini è difficile da sfondare su questa superficie per questo Rafa a cui manca un po' di punch. Importante sarà restare lì con la testa, in questa settimana Rafa ha mostrato di avere dei momenti di vuoto (con Kohli, ieri all'inizio del secondo con Sock) di cui si dovrà approfittare, difendendo poi con i denti il vantaggio dal ritorno dello spagnolo (che in entrambe le occasioni di cui sopra c'è stato, e violento).
Paradossalmente, questo mi sembra un Rafa che si batte con la regolarità, e Fabio sa essere un regolarista eccezionale se vuole.
Comunque vada, bel torneo e speriamo sia il viatico per una stagione su terra all'altezza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Villo »

ciccio ha scritto:Se Nadal rimane corto come gli capita spesso, Fogna lo stende
Kohli gli ha dato un 6-0. Fogna ha la personalità per non scioglersi come il crucco.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Purtroppo son d'accordo con Ameba. Il Nadal di stanotte è una brutta bestia #1#
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Fabio Fognini

Messaggio da miggen »

Villo ha scritto:
ciccio ha scritto:Se Nadal rimane corto come gli capita spesso, Fogna lo stende
Kohli gli ha dato un 6-0. Fogna ha la personalità per non scioglersi come il crucco.
Dubito sarà lo stesso Nadal visto nel match contro Kohli. Al netto dei vincenti a profusione del "crucco", Nadal sembrava un mediocre top100. Leggo che con Sock ha giocato molto bene.
Contro Fognini conterà per entrambi anche l'aspetto mentale, visti i precedenti.
fabio86

Re: Fabio Fognini

Messaggio da fabio86 »

Dipenderà appunto dal Nadal che si troverà di fronte.
Lo spagnolo contro Kohli e Mahut ha giocato male.
Stanotte profondità di palla un pelo ritrovata ma Sock tatticamente disastroso.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ciccio »

miggen ha scritto: Contro Fognini conterà per entrambi anche l'aspetto mentale, visti i precedenti.
Su quello punto Fogna, a Nadal gli dá i nervi :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ciccio »

fabio86 ha scritto:Dipenderà appunto dal Nadal che si troverà di fronte.
Lo spagnolo contro Kohli e Mahut ha giocato male.
Stanotte profondità di palla un pelo ritrovata ma Sock tatticamente disastroso.
Sock tatticamente é zero virgola uno
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Fognini a Nadal lo ha battuto 3 volte e una volta era avanti 6-2 4-1.

Giocare se la gioca sicuramente, e' quello che gli si chiede.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da NNick87 »

Dal 2015 ad oggi (prima direi che non ha senso analizzare gli H2H) sono 3 pari.
Vittorie per entrambi sia su terra che cemento. C'è equilibrio.
Ma...
Vittorie Nadal --> quarti, semifinale e finale
Vittorie Fognini --> sedicesimi ottavi e semifinale (in un 500 sulla terra)
Quindi, più che il match conta e più che vince Rafa.
In generale, prima semi 1000 contro boh un centinaio? Questo dato per me conta tantissimo.

Due alternative:
1) Fabio gioca bene ma fatica a chiudere e Nadal la vince di esperienza.
2) Fabio sente la pressione dall'inizio e gioca una pessima partita.

Tutto il resto è scarsamente probabile.
Io onestamente non vedo un Fognini che gioca come gli ultimi set a NY ad un passo da una finale in un 1000 e ad un risultato storico per l'Italia. E credo sia il solo modo per battere Rafa.
Felice di sbagliarmi!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Se perderà al terzo sarà colpa della mancanza di esperienza #1# ?
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nevenez »

Mi piace pensarla come Eddie - e succede spesso.
Non mi interessa troppo che Nadal sarà.
E questa volta non è decisivo come finirà (Ovvio: può non dipendere da Fognini).

E non sono convinto che ricordare in fila chi si è battuto possa sovvertire la sostanza di un risultato, o qualifichi un torneo più di quanto lo possa fare la classifica (alla lunga). Curiosamente (curiosamente?) Fognini ha sconfitto tutti giocatori che hanno nei campi in cemento la loro superficie preferita. E ha perso con l'unico (Cuevas) che invece sul cemento è sicuramente meno efficace che sulla sua superficie di conforto, la terra battuta.

Mi interessa (moltissimo) il livello di gioco di Fognini. La personalità, la continuità, i picchi di rendimento e quanto fruttano, i cali di rendimento e quanto costano. In questo, ho visto miglioramenti importanti. Su questi - un tennista di talento puro (chi non riconosce questo non capisce di tennis, va detto senza mortificare nessuno, ma senza dubbi) - può costruire un pezzo di carriera ancora da capire, da vivere.

E poi, coe mi pare di aver già scritto una settantina di volte, il meglio deve ancora venire.
Era così chiaro.
Ps.: la scelta di Davin è stata comunque un atto di responsabilità verso se stesso. I risultati mancavano, ma qualcosa già covava sotto la cenere.
Vi amo.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Ace Man »

Nevenez ha scritto:E poi, coe mi pare di aver già scritto una settantina di volte, il meglio deve ancora venire.
Era così chiaro.
Ps.: la scelta di Davin è stata comunque un atto di responsabilità verso se stesso. I risultati mancavano, ma qualcosa già covava sotto la cenere.
Vi amo.
Ammiro la tua fede, che poi è la stessa che da tifoso di Federer ti aveva fatto dire di volere Nadal nella finale dell'Australian Open.
Nel caso di Fognini, però la mia opinione è che questo rimarrà un episodio isolato.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Partita di oggi visibile anche sul canale 106 di Sky(quindi per chi non ha il pacchetto Sport)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Gran bel torneo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Si bravo. Nel secondo è riuscito pure a stare aggrappato, difficile chiedere di più. Ora speriamo stia bene di fisico e di testa e possa fare finalmente una discreta stagione su terra.

Per poi finalmente entrare nei primi 8 dopo wimbledon :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Fabio Fognini

Messaggio da miggen »

Magari dico una sciocchezza, ma secondo me il vento ha condizionato molto più Fabio di Nadal.
Peccato, perché nel secondo c'era molto equilibrio e finalmente era riuscito ad entrare mentalmente e tatticamente nel match.

Comunque gran torneo, bravo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

Purtroppo non ho visto il match, come ha giocato Fabio?
Il bicchiere ovviamente rimane traboccante per quanto riguarda il torneo, ma con Nadal ha qualche rimpianto?
Mi è parso di capire che lo spagnolo sia in grandissima forma, quindi penso che Fogna abbia fatto il massimo o giù di lì.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Ace Man »

Bravo per il torneo, nullo o quasi invece oggi.
Comunque visto come stiamo messi nel maschile da anni, se nei mille andasse sempre così ci metterei la firma subito.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nevenez »

Ace Man ha scritto:Bravo per il torneo, nullo o quasi invece oggi.
Comunque visto come stiamo messi nel maschile da anni, se nei mille andasse sempre così ci metterei la firma subito.
Se nei mille andasse sempre così, 360 punti X 10 tornei, altri 500 punti di " presenza" negli altri tornei, Fognini sarebbe numero 5 del mondo.
Ci metterei la firma subito, anche Spillo, credo. :D

Io insisto sull'importanza di aver ritrovato il suo tennis, di aver aggiunto più spinta e concentrazione nel servizio, di aver visto progressi nel contenere i danni quando le cose non vanno via lisce.
Però il bello (e non solo il meglio) deve ancora venire: sono tutti miglioramenti che vanno riproposti.
Come sempre, un tennista può migliorare in due modi: giocando meglio, e giocando meglio più a lungo.
Oggi aveva difficoltà a trovare la palla (per il vento, per l'emozione - che ti fa perdere un decimo di secondo di reattività, e ti complica tutto, per la bravura di Nadal a spingere molto, e cercare subito angoli già dal servizio), ma proprio oggi, proprio per questi motivi, mi è piaciuta la voglia di restare dentro la partita, aspettare il momento buono, o il calo dell'altro, tenere tenacemente il vantaggio del servizio nel secondo set.
Dici "nullo o quasi". Ma questo atteggiamento mentale è fondamentale, quasi come i colpi.

Dai, adesso due mesi per provare magari a fare un'alta semifinale "storica", in quei 4 lussuosi tornei sulla terra.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ciccio »

eddie v. ha scritto:Purtroppo non ho visto il match, come ha giocato Fabio?
Il bicchiere ovviamente rimane traboccante per quanto riguarda il torneo, ma con Nadal ha qualche rimpianto?
Mi è parso di capire che lo spagnolo sia in grandissima forma, quindi penso che Fogna abbia fatto il massimo o giù di lì.
Il primo set non ha giocato, forse per l'emozione e anche perché Nadal ha cominciato subito bello pimpante.
Il secondo ha giocato bene, non benissimo, ma Nadal ha giocato meglio, soprattutto più solido.
Se i due giocano bene Nadal è più forte, è un dato di fatto
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
fabio86

Re: Fabio Fognini

Messaggio da fabio86 »

Ottimo torneo comunque.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Fabio Fognini

Messaggio da marat77 »

Non ha giocato il primo set e francamente non ho capito se non stava bene o se faticava ad abituarsi ad una condizione ventosa oppure semplicemente la pressione di una prima semifinale nei 1000 su cemento.
Nel secondo ci ha provato.
Ha giocato i punti migliori della partita, ma alla fine dopo quel sontuoso rovescio di controbalzo vincente credo che abbia fatto 1 o 2 punti al massimo cedendo male gli ultimi 2 games.
Anche arrivare al terzo dubito avrebbe vinto.

Ma insomma il suo torneo lo ha vinto e direi va bene così.
Da vedere sulla terra battuta.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto: Però il bello (e non solo il meglio) deve ancora venire
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da taylorhawkins89 »

Grande torneo Fabio. E gli hater? A casa. A fare cosa? Un cazzo, gniente.
spillo2
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da spillo2 »

PINDARO ha scritto:
Nevenez ha scritto: Però il bello (e non solo il meglio) deve ancora venire
il postino ha suonato 8)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Fabio Fognini

Messaggio da madmarat »

ciccio ha scritto:Se i due giocano bene Nadal è più forte, è un dato di fatto
E grazie al ca...volo :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

https://www.facebook.com/chiamarsiroger ... 742313459/

Il commento sobrio di Fognini per la vittoria di Roger.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
spillo2
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da spillo2 »

PINDARO ha scritto:https://www.facebook.com/chiamarsiroger ... 742313459/

Il commento sobrio di Fognini per la vittoria di Roger.
il tuo mpensiero è sempre li.....hahahaha ti rovinerai la salute a pensarlo sempre....deve essere davvero dura per te .....
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

È in dubbio per la Davis (problemi al polso e al piede)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

spillo2 ha scritto:
PINDARO ha scritto:https://www.facebook.com/chiamarsiroger ... 742313459/

Il commento sobrio di Fognini per la vittoria di Roger.
il tuo pensiero è sempre li.....hahahaha ti rovinerai la salute a pensarlo sempre....deve essere davvero dura per te .....
Le ossessioni di Pindaro ormai le conosciamo tutti: Salvini, Silvio, Putin, Trump, Fognini, la Giorgi, i troll, i Tso, i grillini, i fascisti, ahah :)
Sempre sempre le solite ormai da anni. Davvero pazzesco, ahò :roll:
Tutto verde su tennistalker
spillo2
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da spillo2 »

ferryboat ha scritto:
spillo2 ha scritto:
PINDARO ha scritto:https://www.facebook.com/chiamarsiroger ... 742313459/

Il commento sobrio di Fognini per la vittoria di Roger.
il tuo pensiero è sempre li.....hahahaha ti rovinerai la salute a pensarlo sempre....deve essere davvero dura per te .....
Le ossessioni di Pindaro ormai le conosciamo tutti: Salvini, Silvio, Putin, Trump, Fognini, la Giorgi, i troll, i Tso, i grillini, i fascisti, ahah :)
Sempre sempre le solite ormai da anni. Davvero pazzesco, ahò :roll:
ora ho capito chi è davvero Pindaro: il figlio disconosciuto di Scanagatto :D
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Ace Man »

ferryboat ha scritto: Le ossessioni di Pindaro ormai le conosciamo tutti: Salvini, Silvio, Putin, Trump, Fognini, la Giorgi, i troll, i Tso, i grillini, i fascisti, ahah :)
Sempre sempre le solite ormai da anni. Davvero pazzesco, ahò :roll:
Beh, a parte che quelle ossessioni mi sembrano più che giustificate, rappresentando ognuna, a parte la Giorgi e Fognini, un crimine vivente o meno appurato ai danni dell'umanità, veri e propri orrori.
Ma poi detto da uno che vive perseguitato dallo spettro di Federer anche quando dorme, un ossessionato vero come ne ho visti pochi :) .
Uno il cui 95% dei post consiste in qualche cazzata infantile scritta contro lo svizzero nel suo fan club :lol:
Uno che quasi tutti hanno in ignore tranne me e forse il suo cane :D
Ma fà al brao, Woodruff, va là :D
Ultima modifica di Ace Man il dom apr 09, 2017 11:09 pm, modificato 4 volte in totale.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fabio Fognini

Messaggio da dsdifr »

Beh, a parte che ognuna di quelle ossessioni a parte la Giorgi rappresenta un crimine appurato ai danni dell'umanità, veri e proprio orrori viventi o meno.
beh, Fognini a 'sti livelli no dai, e poveraccio.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Ace Man »

dsdifr ha scritto:
Beh, a parte che ognuna di quelle ossessioni a parte la Giorgi rappresenta un crimine appurato ai danni dell'umanità, veri e proprio orrori viventi o meno.
beh, Fognini a 'sti livelli no dai, e poveraccio.
Ah, sì, non avevo notato che c'era anche lui :D
Chiedo scusa al Fogna :D
Ho corretto, ho corretto :)
Ultima modifica di Ace Man il dom apr 09, 2017 7:05 pm, modificato 1 volta in totale.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nickognito »

Ace Man ha scritto: Beh, a parte che ognuna di quelle ossessioni mi sembrano più che giustificate, rappresentando ognuna, a parte la Giorgi, un crimine vivente o meno appurato ai danni dell'umanità,
beh anche che la Giorgi non mi cerchi e' un crimine.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Ace Man ha scritto:
ferryboat ha scritto: Le ossessioni di Pindaro ormai le conosciamo tutti: Salvini, Silvio, Putin, Trump, Fognini, la Giorgi, i troll, i Tso, i grillini, i fascisti, ahah :)
Sempre sempre le solite ormai da anni. Davvero pazzesco, ahò :roll:
Ma poi detto da uno che quasi tutti hanno in ignore tranne me e forse il suo cane :D
Non ho cani. Ho solo un aceman e un Pindaro sempre attaccati alle caviglie come botoli ringhiosi e isterici, ahah #102#
Tutto verde su tennistalker
Rispondi