Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

47-22 il record di quest'anno.

Rimpianti? La sconfitta con Vesely a Wimbledon e il quinto set con Cilic a Parigi.

Khachanov permettendo chiuderà l'anno col best ranking al n.12
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Fabio Fognini

Messaggio da miggen »

Johnny Rex ha scritto:
madmarat ha scritto: Ottima stagione.
Non so Mad.
Dal punto di vista best ranking/tornei vinti/continuità risultati sicuramente
Dal Punto di vista Grande Risultato è mancato il Vero Acuto, che fosse battermi Nadal a Roma, Cilic a Parigi, quel 500 a Pechino (basilashvili permettendo, e sarebbe stata da vedere) , insomma , una annata valida ma senza per me quel grande risultato che ha invece ottenuto Cecchinato , senza la gara storica che è stata un Montanes a Parigi o Rafa a NY

F.F.
La vittoria contro Del Potro in finale a Los Cabos male non è stata, eh.
Se Khachanov non fa finale, chiude l'anno n. 12 del mondo, non so cosa avrebbe potuto fare di più. I Iimiti di Fabio sono arcinoti e, come dice Mad, è inutile ormai recriminare. Cioè, 12 del mondo a fine anno ed in generale una stagione solida da top15, per me bisogna solo fargli i complimenti.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

sono d'accordo con miggen e madmarat.
fognini in genere risulta molto plateale nei suoi momenti negativi, e quindi spesso i suoi atteggiamenti rimangono impressi più nel bene che nel male nell'immaginario collettivo (e mi ci metto pure io in quell'immaginario), però la testa ce l'ha pure lui per giocare, eccome, altrimenti non avrebbe fatto una stagione di così alto livello.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

I rimpianti son Vesely per affrontare Nadal (quindi avrebbe perso ma sarebbe stato comunque un match da vedere) e Millman (per affrontare Kuku e un Federer non invulnerabile). Sconfitta brutta ma veniale nell'insieme della stagione quella con "100 del mondo tutta la vita" con set e doppio break di vantaggio.
Cilic per me l'avrebbe battuto se fosse stato al 100%, ma era un Fognini buono quello di quest'anno ma non ottimo a livello fisico. Anche il terzo set con Nadal a Roma non l'avrebbe sciolto in quel modo con un'altra condizione.
A Melbourne mi è parso beccare l'unico Berdych decente della stagione.

Per il resto ha scelto chiaramente di privilegiare certi tornei rispetto ai 1000, cosa che sicuramente ha pagato in termini di vittorie.

Mancato il grande acuto ma per me è mancato anche un picco importante di forma. Fognini mi è sempre sembrato un poco acciaccato quest'anno.
Invece mai come quest'anno l'ho visto continuo e concentrato, qualche sciolta nei primi set ma alla fine le partite che doveva vincere le ha vinte quasi tutte. A parte quelle due capitate purtroppo in due slam.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75798
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:I rimpianti son Vesely per affrontare Nadal (quindi avrebbe perso ma sarebbe stato comunque un match da vedere) e Millman (per affrontare Kuku e un Federer non invulnerabile). Sconfitta brutta ma veniale nell'insieme della stagione quella con "100 del mondo tutta la vita" con set e doppio break di vantaggio.
Cilic per me l'avrebbe battuto se fosse stato al 100%, ma era un Fognini buono quello di quest'anno ma non ottimo a livello fisico. Anche il terzo set con Nadal a Roma non l'avrebbe sciolto in quel modo con un'altra condizione.
A Melbourne mi è parso beccare l'unico Berdych decente della stagione.

Per il resto ha scelto chiaramente di privilegiare certi tornei rispetto ai 1000, cosa che sicuramente ha pagato in termini di vittorie.

Mancato il grande acuto ma per me è mancato anche un picco importante di forma. Fognini mi è sempre sembrato un poco acciaccato quest'anno.
Invece mai come quest'anno l'ho visto continuo e concentrato, qualche sciolta nei primi set ma alla fine le partite che doveva vincere le ha vinte quasi tutte. A parte quelle due capitate purtroppo in due slam.
Ottima analisi .
@Miggen e Madmarat; Mica dico che non è stato un Ottimo anno :) ,anzi, ha guadagnato molto in continuità , è mancata appena la Grande Impresa ,anche per problematiche fisiche .
In alcuni tornei è apparso avere fretta di finirla, ieri e ,più inspiegabilmente, a US Open .
Ai rimpianti aggiungerei ovviamente la finale persa con Tomic, alla voce Ottime prestazioni il terzo set con Thiem a Roma, calcolando l'avversario in quel momento (a sandwich dra le finali fatte a Madrid e Parigi) anche più valido della vittoria con Del Po .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Fabio Fognini

Messaggio da madmarat »

Beh, a leggere voi però sembra che Fognini, con tutte le componenti del suo gioco al posto giusto, sia un FaB4. :)
A 31 anni, invece, è arrivato il momento di capire definitivamente che Fognini è questo: un ottimo giocatore, con poche ma grosse lacune.
E comunque, meglio di "ottima stagione" ci sono "grandissima stagione", "fantastica stagione", "eccezionale stagione", "irripetibile stagione" :D

EDIT: Senza dimenticarci che a inizio anno era n.27...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Fabio Fognini

Messaggio da maxredo »

Anche per me ottima stagione.

Il suo valore è questo e, al netto dei discorsi sulla "testa" che lasciano un po' il tempo che trovano, il suo vero punto debole per me è il servizio.

Con questo servizio è veramente difficile fare di più, veramente è costretto a vincere ogni singolo punto sudandoselo a differenza di molti altri giocatori top che hanno punti gratis.

Colpi a rimbalzo, gioco di volo e fisico sono all'altezza dei migliori, purtroppo manca solo il servizio e non solo per questioni di altezza
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

maxredo ha scritto:Anche per me ottima stagione.

Il suo valore è questo e, al netto dei discorsi sulla "testa" che lasciano un po' il tempo che trovano, il suo vero punto debole per me è il servizio.

Con questo servizio è veramente difficile fare di più, veramente è costretto a vincere ogni singolo punto sudandoselo a differenza di molti altri giocatori top che hanno punti gratis.

Colpi a rimbalzo, gioco di volo e fisico sono all'altezza dei migliori, purtroppo manca solo il servizio e non solo per questioni di altezza
Infatti per me ha raggiunto un ottimo equilibrio col suo gioco, e questo gli ha consentito di gestire bene tutti i tennisti, diciamo medi. Mancato quel pizzico di forma per fare l'impresa, per dire anche con Cilic dopo un set e mezzo chiamò il fisioterapista... Nel terzo turno al RG con Edmund sembravano mezzi rotti entrambi.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Fabio Fognini

Messaggio da madmarat »

Beh, bella sfiga :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Fabio Fognini

Messaggio da madmarat »

Lascia Hydrogen.
(Il marchio più grezzo della storia :lol: )
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Io c’ho la maglietta con le stelline e la fascia con il teschio :)
Tutto verde su tennistalker
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da taylorhawkins89 »

Che poi copiava spudoratamente altri marchi, incredibile come non abbia beccato denunce. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Ombra84 »

madmarat ha scritto:Lascia Hydrogen.
(Il marchio più grezzo della storia :lol: )
E dovrebbe vestire Armani a quanto pare.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Monheim »

Finalmente un marchio elegante che s'attaglia allo stile del nostro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Monheim »

Qual è l'obiettivo del nostro nel 2019?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto:Qual è l'obiettivo del nostro nel 2019?
ripetere l'ottima stagione passata, stare tra i primi 15 o 20, provando a fare un salto tra i primi uno...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Monheim »

Comunque vada, ci metterà la faccia.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75798
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Qual è l'obiettivo del nostro nel 2019?
Per me, programmazione simile al 2018 , con enfasi sui 250-500 . Sbaglierò, ma all'exploit nei 1000 non ci crede ,probabilmente non ci si vede (e manco a torto, probabilmente) . Spero abbia lavorato per migliorare il servizio .


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto: Sbaglierò, ma all'exploit nei 1000 non ci crede ,probabilmente non ci si vede (e manco a torto, probabilmente) . S
E di conseguenza non ci crede e non si vede nemmeno nella top ten.
Andare avanti a 250, quando basta una semifinale in un 1000 ( che di 250 vinti ne vale 3) per far un pingue bottino di punti, difficilmente puoi arrivare così in alto.
C'era riuscito Gaschetti. Che ha vinto solo e soltanto 250. Ma con tre semifinali e due quarti negli Slam.
A fine carriera gli mancherà sempre quell'exploit per il quale essere davvero ricordato.
Fa ancora in tempo. Non può essere Cecchinato il giocatore italiano migliore a Parigi negli ultimi 40 anni. Non ha senso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Monheim »

Infatti sarà Seppi...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Intanto Supertennis oggi ci regala The Best of Fognini 2018. Ora il match con Bellucci a Rio, il brasiliano a due punti dal match
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Già a pezzi fisicamente il 10 gennaio, si prevede un'annata dura...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Monheim »

... ma a pene eretto (cit.).
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

Fabbio sta bene anche griffato con il nuovo sponsor. Vestito tutto di nero, anche per il fisico sempre più atletico e il suo modo di muoversi molto agile e sciolto, ieri sembrava un ninja

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

loveboat ha scritto:Fabbio sta bene anche griffato con il nuovo sponsor. Vestito tutto di nero, anche per il fisico sempre più atletico e il suo modo di muoversi molto agile e sciolto, ieri sembrava un ninja
Sì, vero, bel completo anche questo di Armani.
Quanto costa, 6000 euro?
Già quelli dell'Idrogeno erano belli cari...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Buona vittoria stanotte, ma purtroppo ho brutti presagi per la stagione. Se ha ancora quei problemi al tendine quest'anno sarà più dura #1#
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da YesWeCan91 »

ThePiper ha scritto:Buona vittoria stanotte, ma purtroppo ho brutti presagi per la stagione. Se ha ancora quei problemi al tendine quest'anno sarà più dura #1#
Però che bel tabellone...
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Monheim »

Ricordo che Leonardo Mayer è l'unico a essere riuscito a perdere da Muster rientrante...

Continuo a sperare sia stato lautamente ricompensato.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

Si ma ha vinto le ultime due con Fognini. Precedenti 3-2 per il nostro ma tutti su terra.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

YesWeCan91 ha scritto: Però che bel tabellone...
Eh ma se manca la salute al limite puoi sperare che faccia il suo. È iil 15/01, già pieno di tape ovunque e ha già sciolto match ad Auckland con Kohli.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Fabio Fognini

Messaggio da miggen »

ThePiper ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: Però che bel tabellone...
Eh ma se manca la salute al limite puoi sperare che faccia il suo. È iil 15/01, già pieno di tape ovunque e ha già sciolto match ad Auckland con Kohli.
Ormai i tape te li fanno mettere anche sulla testa se hai un capogiro :)
Stanotte mi è parso fisicamente ok, il tabellone è interessante ma sul cemento parte più o meno alla pari con Leo Mayer, sfavorito con Busta (con cui ha sempre perso) in eventuale terzo turno e nettamente sfavorito con Nishikori.
Ci vorrebbe il miglior Fognini, sicuramente.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Nevenez »

miggen ha scritto:
ThePiper ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: Però che bel tabellone...
Eh ma se manca la salute al limite puoi sperare che faccia il suo. È iil 15/01, già pieno di tape ovunque e ha già sciolto match ad Auckland con Kohli.
Ormai i tape te li fanno mettere anche sulla testa se hai un capogiro :)
Stanotte mi è parso fisicamente ok, il tabellone è interessante ma sul cemento parte più o meno alla pari con Leo Mayer, sfavorito con Busta (con cui ha sempre perso) in eventuale terzo turno e nettamente sfavorito con Nishikori.
Ci vorrebbe il miglior Fognini, sicuramente.
Mah, una partita alla volta. Ma se batte Mayer significa che sta almeno benino. Se sta benino non è sfavorito con Carreno, e non lo è 'nettamente' con Nishikori. Che tra l'altro ieri hanno vinto al quinto, sotto entrambi due set a zero, contro il 176 eil 163 del mondo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

Fognini ha detto che secondo lui i campi sono i più veloci del circuito, che le palle sono dure e poi tendono a gonfiarsi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini

Messaggio da Villo »

miggen ha scritto:
ThePiper ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: Però che bel tabellone...
Eh ma se manca la salute al limite puoi sperare che faccia il suo. È iil 15/01, già pieno di tape ovunque e ha già sciolto match ad Auckland con Kohli.
Ormai i tape te li fanno mettere anche sulla testa se hai un capogiro :)
Stanotte mi è parso fisicamente ok, il tabellone è interessante ma sul cemento parte più o meno alla pari con Leo Mayer, sfavorito con Busta (con cui ha sempre perso) in eventuale terzo turno e nettamente sfavorito con Nishikori.
Ci vorrebbe il miglior Fognini, sicuramente.
Nettamente favorito Fognini eventualmente con Carreno, che è alla frutta.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Fabio Fognini

Messaggio da On Cong »

Villo ha scritto:Nettamente favorito Fognini eventualmente con Carreno, che è alla frutta.
Alla Busta di frutta?

Ciao,
Gio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fabio Fognini

Messaggio da tennisfan82 »

Villo ha scritto:
miggen ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Eh ma se manca la salute al limite puoi sperare che faccia il suo. È iil 15/01, già pieno di tape ovunque e ha già sciolto match ad Auckland con Kohli.
Ormai i tape te li fanno mettere anche sulla testa se hai un capogiro :)
Stanotte mi è parso fisicamente ok, il tabellone è interessante ma sul cemento parte più o meno alla pari con Leo Mayer, sfavorito con Busta (con cui ha sempre perso) in eventuale terzo turno e nettamente sfavorito con Nishikori.
Ci vorrebbe il miglior Fognini, sicuramente.
Nettamente favorito Fognini eventualmente con Carreno, che è alla frutta.
https://www.tennisbetsite.com/head-to-h ... ini-2.html
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25760
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ThePiper »

miggen ha scritto:Ormai i tape te li fanno mettere anche sulla testa se hai un capogiro
Quello è chiaro. Però non mi sembra brillante e un conto è non esserlo a fine anno o a stagione avviata e un conto dall'inizio. Spero di sbagliarmi.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fabio Fognini

Messaggio da ferryboat »

In effetti un giocatore come Munar è il classico peone a cui Fogna rifila un 6-2 6-2 anche sul cemento, quando sta bene
Tutto verde su tennistalker
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Fabio Fognini

Messaggio da miggen »

ThePiper ha scritto:
miggen ha scritto:Ormai i tape te li fanno mettere anche sulla testa se hai un capogiro
Quello è chiaro. Però non mi sembra brillante e un conto è non esserlo a fine anno o a stagione avviata e un conto dall'inizio. Spero di sbagliarmi.
Dici? A me è parso muoversi bene, ha sentito la palla solo a sprazzi ma quando piazzava bene corpo e piedi la palla filava via rapida.
Comunque può perdere sia con Mayer che con Carreno anche a prescindere da problemi fisici o da avversari non al top della forma, semplicemente li soffre, con lo spagnolo è 0-5 nei precedenti e qualcosa vorrà pur dire.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Fabio Fognini

Messaggio da eddie v. »

Va bene avere a cuore le sorti del nostro tennista più talentuoso, ma si tratta di una partita con Mayer, non della scalata dell'Annapurna con il maltempo...
Francamente temo molto più per il nostro Fabbiano impegnato contro Opelka. Praticamente Davide contro Amedeo Goria...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi