Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
te lo devo
Matricola
Messaggi: 95
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:02 am

Messaggio da te lo devo »

caro max vedendo nella prima pagina gli iscritti al fan club mi domandavo che fine abbiano fatto i vari kafelnikov, nadal il mito, laspons, ecc... ne sdai qualcosa? vedendo i vecchi post mi sembravano personaggi non da ridere.
Serendipity79
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 783
Iscritto il: dom apr 27, 2008 7:11 pm
Località: milano

Messaggio da Serendipity79 »

Io Tony l'ho rivalutato tantissimo dopo aver letto queste cose. E pensare che un annetto fa di questi tempi tutti a dire che Rafa avrebbe dovuto cambiare allenatore perchè non riusciva a migliorare, specie sul servizio.

Un'altra frase che mi è rimasta impressa (postata qualche settimana fa da Spark) risale a Wimbledon 2007. Rafa piangeva dopo la finale e Tony gli fa: "Perchè piangi? E' come se io piangessi perché non posso avere una jaguar".

Vorrei averlo pure io uno zio così. :lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

andreinoz ha scritto:
Serendipity79 ha scritto: "Bisogna sopportare. Oggi la gente non sa cos'è il sacrificio. E' questo che cerco di trasmettere a Rafael. Gli dico: 'Ora le cose vanno molto bene, sei ricco, hai successo ma devi comunque sopportare perchè ci sono delle cose che non puoi controllare. Ti muore un parente, ti lascia la fidanzata e tu devi sopportare. Bisogna allenarsi, come nel tennis. E' fondamentale per essere una persona migliore e più felice"..

Bello. E poi verissimo.
Io personalmente cerco di sopportare PINDARO e Backhandwinner, ma non è facile.. ma almeno PINDARO qualche volta fa ridere.. :P


OT (pitiful and mournful mode)

O povero ciccìno, ma guarda te 'sti kattivoni quante te ne fanno passare.

Il problema, caro andrè, sono le tue inquietanti incursioni random nella sezione politica&società. Che, tra l'altro, avevi fatto solenne promessa di evitare, d'ora in poi. E la parola di un uomo d'onore...

Per il resto, leggo spesso con interesse i tuoi post tennistici: competenza sopra la media, mi pare, la tua.

Poi, quando oltre a TennisItaliano e a 'Il Giornale' e 'La Padania', comincerai magari a leggere anche altro, sarai di certo il benvenuto anche nella discussione Politica (concetto, al di fuori di Arcore, diverso da 'Cabaret', 'Eversione dei Poteri dello Stato' e 'Squadrismo mediatico').

P.S.: non ho ambizioni da CapoComico; per quello c'è già il tuo Silvio, altro stile.

fine OT

Che Topic è questo!? Ah sì.
Vamos Hulk! :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Johnny Rex ha scritto:A breve, pellegrinaggi di massa in direzione di Manacor.

Aerei e pullman pieni, per incontrare il guru e ricevere da lui consigli sulla vera saggezza.


Io infatti ho già preso il volo da Gatwick per Minorca.
Da lì poi è un attimo. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

Non potevi dare dimostrazione migliore che non fai affatto ridere..
E siccome:
picard scriverà e tante volte ha scritto: non credo che a qualcuno interessi leggere qui della vostra diatriba, se ci sono problemi, chiaritevi in privato


Back, io te lo dico.. non ci provare a scrivermi in privato..
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

andreinoz ha scritto:
Serendipity79 ha scritto: "Bisogna sopportare. Oggi la gente non sa cos'è il sacrificio. E' questo che cerco di trasmettere a Rafael. Gli dico: 'Ora le cose vanno molto bene, sei ricco, hai successo ma devi comunque sopportare perchè ci sono delle cose che non puoi controllare. Ti muore un parente, ti lascia la fidanzata e tu devi sopportare. Bisogna allenarsi, come nel tennis. E' fondamentale per essere una persona migliore e più felice"..

Bello. E poi verissimo.
Io personalmente cerco di sopportare PINDARO e Backhandwinner, ma non è facile.. ma almeno PINDARO qualche volta fa ridere.. :P


Pindaro non si tocca è un genio, fa sempre ridere! :wink:

Ora replicherà al "non si tocca" :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

te lo devo ha scritto:caro max vedendo nella prima pagina gli iscritti al fan club mi domandavo che fine abbiano fatto i vari kafelnikov, nadal il mito, laspons, ecc... ne sdai qualcosa? vedendo i vecchi post mi sembravano personaggi non da ridere.


kafelnikov non lo si sente da dopo il RG, va a periodi.
nadal il mito bannato
laspons in effetti è un po' che non si sente purtroppo #1#
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

maxredo ha scritto:Pindaro non si tocca è un genio, fa sempre ridere! :wink:


No, sempre ridere non fa: qualche battuta la stecca, come tutti.
Ma più che altro fa quasi sempre pensare, e lo fa con uno stile e una preparazione non comuni (anche se ha spesso avversari con cui vince per no contest). Per questo riesce a stare violentemente sulle palle a molti utenti. :)
D'accordo con te, comunque, sulla sua bravura e "necessarietà" forumistica, anche se su quest'ultimo punto alcuni borbotteranno "ma anche no" o parleranno di "mele marce" che sporcano o' presepe.

Ciao Max, goditi questi trionfi (chi se ne frega della batosta di stanotte). :wink:
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

chi se ne frega della batosta di stanotte


è una contraddizione ''fregarsene di una batosta''

se lui l'ha subita come una batosta,non credo che non gli sia importato nulla... almeno ,''conoscendolo'' , penso si sia incazz.ato,e non poco :wink:
Sta per succedere una cosa
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Edberg74 ha scritto:
maxredo ha scritto:Pindaro non si tocca è un genio, fa sempre ridere! :wink:


No, sempre ridere non fa: qualche battuta la stecca, come tutti.
Ma più che altro fa quasi sempre pensare, e lo fa con uno stile e una preparazione non comuni (anche se ha spesso avversari con cui vince per no contest). Per questo riesce a stare violentemente sulle palle a molti utenti. :)
D'accordo con te, comunque, sulla sua bravura e "necessarietà" forumistica, anche se su quest'ultimo punto alcuni borbotteranno "ma anche no" o parleranno di "mele marce" che sporcano o' presepe.

Ciao Max, goditi questi trionfi (chi se ne frega della batosta di stanotte). :wink:


Si si ho la pancia piena per un po', no problem :D
Poi in ottica di detronizzazione del re abbiamo bisogno anche di Nole non è il caso di combattere da soli!

Su Pindaro onestamente lo leggo da poco e solo nella zona tennis, non mi aspettavo che avesse dei detrattori, forse mi sono perso qualcosa...ma il suo humor inglese a me piace molto :wink:
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

La finite o devo rovistare nel cestino per tirar fuori l'immagine gigante di Lendl?







#10#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto:
Ora replicherà al "non si tocca" :D


Solo dopo aver scritto i miei post.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
te lo devo
Matricola
Messaggi: 95
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:02 am

Messaggio da te lo devo »

maxredo ha scritto:
te lo devo ha scritto:caro max vedendo nella prima pagina gli iscritti al fan club mi domandavo che fine abbiano fatto i vari kafelnikov, nadal il mito, laspons, ecc... ne sdai qualcosa? vedendo i vecchi post mi sembravano personaggi non da ridere.


kafelnikov non lo si sente da dopo il RG, va a periodi.
nadal il mito bannato
laspons in effetti è un po' che non si sente purtroppo #1#
grazie sempre molto gentile. sempre molto presente a te stesso. sempre educato. sempre basso profilo e buone maniere. sempre puntuale e mai fuori posto. sempre attento e preciso nel cogliere le sfumature ed i particolari. always dentro la notizia e le eventuali conseguenze. sempre equilibrato e misurato, ma soprattutto appassionato. una passione che lo si sente nello schiacciare i tasti del suo pc mentre esprime un concetto o un emozione. un emozione che ha un nome e cognome rafa nadal o semplicemente maxredo. questo signori e' la passione. questo e' maxredo.grazie di esistere. resta sempre cosi' come sei.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14048
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

max, lo sai non ci si puo' iscrivere con due nick? :)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Serendipity79
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 783
Iscritto il: dom apr 27, 2008 7:11 pm
Località: milano

Messaggio da Serendipity79 »

te lo devo ha scritto:
maxredo ha scritto:
te lo devo ha scritto:caro max vedendo nella prima pagina gli iscritti al fan club mi domandavo che fine abbiano fatto i vari kafelnikov, nadal il mito, laspons, ecc... ne sdai qualcosa? vedendo i vecchi post mi sembravano personaggi non da ridere.


kafelnikov non lo si sente da dopo il RG, va a periodi.
nadal il mito bannato
laspons in effetti è un po' che non si sente purtroppo #1#
grazie sempre molto gentile. sempre molto presente a te stesso. sempre educato. sempre basso profilo e buone maniere. sempre puntuale e mai fuori posto. sempre attento e preciso nel cogliere le sfumature ed i particolari. always dentro la notizia e le eventuali conseguenze. sempre equilibrato e misurato, ma soprattutto appassionato. una passione che lo si sente nello schiacciare i tasti del suo pc mentre esprime un concetto o un emozione. un emozione che ha un nome e cognome rafa nadal o semplicemente maxredo. questo signori e' la passione. questo e' maxredo.grazie di esistere. resta sempre cosi' come sei.


Ammazza che sviolinata. Max quanto gli hai dato a 'Te lo devo'??? :lol: :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

te lo devo ha scritto:
maxredo ha scritto:
te lo devo ha scritto:caro max vedendo nella prima pagina gli iscritti al fan club mi domandavo che fine abbiano fatto i vari kafelnikov, nadal il mito, laspons, ecc... ne sdai qualcosa? vedendo i vecchi post mi sembravano personaggi non da ridere.


kafelnikov non lo si sente da dopo il RG, va a periodi.
nadal il mito bannato
laspons in effetti è un po' che non si sente purtroppo #1#
grazie sempre molto gentile. sempre molto presente a te stesso. sempre educato. sempre basso profilo e buone maniere. sempre puntuale e mai fuori posto. sempre attento e preciso nel cogliere le sfumature ed i particolari. always dentro la notizia e le eventuali conseguenze. sempre equilibrato e misurato, ma soprattutto appassionato. una passione che lo si sente nello schiacciare i tasti del suo pc mentre esprime un concetto o un emozione. un emozione che ha un nome e cognome rafa nadal o semplicemente maxredo. questo signori e' la passione. questo e' maxredo.grazie di esistere. resta sempre cosi' come sei.


:oops:

picard ha scritto:max, lo sai non ci si puo' iscrivere con due nick? :)


:D
macchè 2 nick, basta pagare! :wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Pure Fabio Volo. #1#
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

Edberg74 ha scritto:Pure Fabio Volo. #1#



non lo stimo più di tanto come attore.

ma fa radio in un modo assolutamente geniale,da applausi, veramente.

poi i suoi programmi su mtv sono delle chicche.
non ultimo il seguitissimo (da me) italo-americano.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Edberg74 ha scritto:Pure Fabio Volo. #1#


:D

Barack, eri partito bene con Travaglio, poi hai deluso irrimediabilmente Ed, è stata un'escalation di bocciature. :D

Scusate, mi eclisso.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

floyd10 ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Pure Fabio Volo. #1#


:D

Barack, eri partito bene con Travaglio, poi hai deluso irrimediabilmente Ed, è stata un'escalation di bocciature. :D

Scusate, mi eclisso.



:)
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
*Alessandra86*
Membro
Messaggi: 205
Iscritto il: gio lug 24, 2008 2:26 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da *Alessandra86* »

andreinoz ha scritto:Questo qui - veramente - ha dentro il sacro fuoco del guerriero indomabile

Esattamente, se non avesse tutta questa forza d'animo non avrebbe fatto tutti questi enormi progressi con costanza e caparbietà :wink:
La verità è che ogni campione è il filo dell'orizzonte di un altro, e per salire in alto hai bisogno di una traccia.
Il resto è solo infinito.
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

maxredo ha scritto:Poi in ottica di detronizzazione del re abbiamo bisogno anche di Nole non è il caso di combattere da soli!

Conoscendo l'affidabilità di Djokovic buonanotte ... quello prende la chitarra si mette a cantare con la Sharapova e sola tutti altro che detronizzazione #100#
Immagine
Ultima modifica di Skorpion il dom ago 03, 2008 11:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

ci arrabgeremo da soli, nel caso :D
2 mminuti a -14 :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Serendipity79
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 783
Iscritto il: dom apr 27, 2008 7:11 pm
Località: milano

Messaggio da Serendipity79 »

Ombra84 ha scritto:ci arrabgeremo da soli, nel caso :D
2 mminuti a -14 :lol:



Su Wikipedia si sono già portati avanti. :D
Avatar utente
*Alessandra86*
Membro
Messaggi: 205
Iscritto il: gio lug 24, 2008 2:26 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da *Alessandra86* »

Skorpion ha scritto:Conoscendo l'affidabilità di Djokovic buonanotte

Vabbè ma Nole può pure perdere ma l'importante è che il numero 2 tale Roger Federer (non lo è ancora? Ah già :roll: ) non vinca fino alla fine dell'anno.
I sogni son desideri, si lo so :lol:
La verità è che ogni campione è il filo dell'orizzonte di un altro, e per salire in alto hai bisogno di una traccia.
Il resto è solo infinito.
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

*Alessandra86* ha scritto:
Skorpion ha scritto:Conoscendo l'affidabilità di Djokovic buonanotte

Vabbè ma Nole può pure perdere ma l'importante è che il numero 2 tale Roger Federer (non lo è ancora? Ah già :roll: ) non vinca fino alla fine dell'anno.
I sogni son desideri, si lo so :lol:
Mentre aspetti puoi cantare anche tu una canzone così il lieto evento arriva più presto #100#
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Premetto che non ho ancora potuto leggere le ultime pagine e i vari commenti nel Forum; inoltre sono stata informata della sconfitta di Rafa da un gentile Forumista (peraltro tifoso di Federer! :wink: ) che, cortesemente e con molto tatto mi ha comunicato la notizia via SMS.
Non mi sono stupita per nulla e neanche mi sono dispiciuta più di tanto: la sconfitta contro Nole era “quasi” giusta e doverosa e assolutamente perfetta nei tempi del “se non ora, quando?. Quando, se non dopo 7 tornei vinti sulle tre superfici, quando se non dopo due Slam giocati strepitosamente, quando se non nel MS meno prestigioso ma contro un avversario che su questa superficie DOVEVA tornare a vincere in modo convincente?
Una sconfitta che ha cento ottimi perché, senza contare che vittoria e semifinale anche sul cemento americano sono un risultato eccezionale rispetto al passato.
Il tutto addolcito dalla prossima consacrazione a N1, titolo che Rafa dimostra di essersi meritato su tutti i campi e che ne farà sì un altro dittatore, ma non “assoluto” e non osannato e innalzato ai fasti della perfezione incarnata nel tennis.
Tanto più che la sconfitta di Nole in finale è un ulteriore “ciliegina" sulla torta per noi, che vediamo come il N.3 stia faticando ad ottenere i risultati attesi e come non gli sarà facile difendere i punti dello scorso anno. Mentre Rafa da adesso in poi non ha poi così tanto da difendere.
Altra nota positiva: ho visto in replica il match contro Nole, Rafa non ha assolutamente nulla da rimproverarsi o da recriminare: il serbo era ingiocabile, quasi “posseduto!: davvero non c’era nulla da fare. Anzi, il secondo set ha dimostrato che Rafa ha giocato bene, era in giornata, ma il serbo era semplicemente mostruosamente più forte.
Peraltro, a mio parere, per Usopen quest’anno è ancora troppo presto.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Nadal è arrivato a Pechino:
Immagine
sparkspark
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: ven feb 24, 2006 6:47 pm

Messaggio da sparkspark »

Dato che il 18 Agosto sarò in vacanza, anticipo ad oggi i festeggiamenti per la conquista del numero 1 da parte del nostro Rafael.
Sono davvero felicissima che abbia raggiunto anche questo obiettivo, meritava questa soddisfazione in una stagione davvero fantastica. Dopo l'accoppiata Roland Garros - Wimbledon ha fatto molto bene anche sul cemento, confermando ancora di più di meritare il trono di numero 1.
Per festeggiare alla grande offro champagne per tutti...

Immagine

CIN CIN RAFAEL!!!!

Immagine
Il futuro adesso è solo in mano a te, ora guida il tuo destino.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

sparkspark ha scritto:Dato che il 18 Agosto sarò in vacanza, anticipo ad oggi i festeggiamenti per la conquista del numero 1 da parte del nostro Rafael.
Sono davvero felicissima che abbia raggiunto anche questo obiettivo, meritava questa soddisfazione in una stagione davvero fantastica. Dopo l'accoppiata Roland Garros - Wimbledon ha fatto molto bene anche sul cemento, confermando ancora di più di meritare il trono di numero 1.
Per festeggiare alla grande offro champagne per tutti...

Immagine

CIN CIN RAFAEL!!!![/

Immagine





CIN CIN nati #1#
Sta per succedere una cosa
te lo devo
Matricola
Messaggi: 95
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:02 am

Messaggio da te lo devo »

sparkspark ha scritto:Dato che il 18 Agosto sarò in vacanza, anticipo ad oggi i festeggiamenti per la conquista del numero 1 da parte del nostro Rafael.
Sono davvero felicissima che abbia raggiunto anche questo obiettivo, meritava questa soddisfazione in una stagione davvero fantastica. Dopo l'accoppiata Roland Garros - Wimbledon ha fatto molto bene anche sul cemento, confermando ancora di più di meritare il trono di numero 1.
Per festeggiare alla grande offro champagne per tutti...

Immagine

CIN CIN RAFAEL!!!!

Immagine
per caso e' il mio mitico champagnino da 200 sacchi? :D
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Se v'interessa, su invito di Ed74, nella sezione Tennis Club ho postato un articoletto sugli scenari futuri del n°1 atp, in quello che secondo me sarà un medioevo tennistico caratterizzato da frequenti avvicendamenti al vertice (tra Nadal, Federer, Djokovic e più avanti anche Murray e Gulbis). L'indirizzo è :

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?t=29976

Nel frattempo, un bicchiere di champagne me lo bevo anch'io. Che Nadal meriti il primato, che sia un atleta straordinario e dotato di spirito di sacrificio, umiltà, serietà professionale e altre grandi qualità (intelligenza tattica, lucidità, convinzione dei propri mezzi) è indiscutibile. Onore, dunque, al campione iberico.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Il Re Juan Carlos? Anche lui a Pechino con Rafa? #100#
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Paolaveronica83
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 04, 2008 3:56 pm

Messaggio da Paolaveronica83 »

Ho trovato un video sull'arrivo di Rafa a Pechino!!!

http://www.youtube.com/watch?v=HkM0uCuw ... osrafa.es/

Ma che clima c'è in Cina??? :o
Paolaveronica83
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 04, 2008 3:56 pm

Messaggio da Paolaveronica83 »

Qui invece nadal che s'incavola...secondo me il fuso orario l'ha un po' innervosito...

http://www.youtube.com/watch?v=cv5iQiM7 ... re=related
Serendipity79
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 783
Iscritto il: dom apr 27, 2008 7:11 pm
Località: milano

Messaggio da Serendipity79 »

Pare siano questi i completi che indosserà Rafa per Olimpiadi (il primo) e Us Open (il secondo). Ed hanno entrambi le maniche!!! Io non ci credo fino a quando non le vedo. :o

Immagine
Serendipity79
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 783
Iscritto il: dom apr 27, 2008 7:11 pm
Località: milano

Messaggio da Serendipity79 »

E qui è al Villaggio Olimpico. Pare che gli altri atleti della Spagna facciano a gara per avere una foto con lui. :lol:

Immagine
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Serendipity79 ha scritto:Pare siano questi i completi che indosserà Rafa per Olimpiadi (il primo) e Us Open (il secondo). Ed hanno entrambi le maniche!!! Io non ci credo fino a quando non le vedo. :o
Il primo mi sembra molto in onore di Hu Jintao #100#
Ultima modifica di Skorpion il mar ago 05, 2008 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Serendipity79 ha scritto:E qui è al Villaggio Olimpico. Pare che gli altri atleti della Spagna facciano a gara per avere una foto con lui. :lol:


Ma guarda un po', il "dopato", "tossico" e "pavido" Nadal è puntualmente andato alle Olimpiadi.
Ma non doveva rinunciarci per convenienza? :lol: :lol: :lol:
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Edberg74 ha scritto:Ma guarda un po', il "dopato", "tossico" e "pavido" Nadal è puntualmente andato alle Olimpiadi.
Ma non doveva rinunciarci per convenienza? :lol: :lol: :lol:

400 punti certo non li lascia a Federer :wink:
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Rispondi