Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

rogerslam2006 ha scritto: Ci scommetti di nuovo il pisello su djoker???????? :D
questa è quella buona, putroppo..
cosa vuol dire il timing.
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da margaery »

Pur essendo sollevata perche' non e' nulla di grave, rimane comunque il fatto che la condizione fisica non e' a posto, e questo non puo' che influenzare in modo negativo il gioco di Rafa. Questo Wimbledon sarebbe stato gia' difficile in condizioni perfette, figuriamoci cosi' !!
Italia: allevamento per vivisezione ha 2500 cani in gabbie senza aria/luce naturale e li invia in laboratori di tortura a morire. Liberiamoli, partecipa alle manifestazioni e spargi la voce! info iniziative:
http://www.fermaregreenhill.net/wp
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ace Man »

Ma se non li ha avuti nel corso di quel match, i problemi, credo non li avrà neanche dopo.
Rafa è un campione: stringerà i denti e sopporterà il dolore (magari con l'aiuto di qualche infiltrazione) e giocherà al 100%, come ha fatto con Delpo, contro cui si è mosso bene per tutto il match.
Cosa dovremmo dire di Murray che gioca da mesi con un osso rotto nel gomito ed ha pure problemi ad una caviglia?
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da fabio86 »

margaery ha scritto:Pur essendo sollevata perche' non e' nulla di grave, rimane comunque il fatto che la condizione fisica non e' a posto, e questo non puo' che influenzare in modo negativo il gioco di Rafa. Questo Wimbledon sarebbe stato gia' difficile in condizioni perfette, figuriamoci cosi' !!
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:
margaery ha scritto:Pur essendo sollevata perche' non e' nulla di grave, rimane comunque il fatto che la condizione fisica non e' a posto, e questo non puo' che influenzare in modo negativo il gioco di Rafa. Questo Wimbledon sarebbe stato gia' difficile in condizioni perfette, figuriamoci cosi' !!
:lol: :lol: :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Star_ACE »

BackhandWinner ha scritto:
fabio86 ha scritto:
margaery ha scritto:Pur essendo sollevata perche' non e' nulla di grave, rimane comunque il fatto che la condizione fisica non e' a posto, e questo non puo' che influenzare in modo negativo il gioco di Rafa. Questo Wimbledon sarebbe stato gia' difficile in condizioni perfette, figuriamoci cosi' !!
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da margaery »

Ace Man ha scritto:Ma se non li ha avuti nel corso di quel match, i problemi, credo non li avrà neanche dopo.
Rafa è un campione: stringerà i denti e sopporterà il dolore (magari con l'aiuto di qualche infiltrazione) e giocherà al 100%, come ha fatto con Delpo, contro cui si è mosso bene per tutto il match.
Cosa dovremmo dire di Murray che gioca da mesi con un osso rotto nel gomito ed ha pure problemi ad una caviglia?
Come un osso rotto nel gomito ?!??
Le ultime news vengono da Tony. Dice che non ha legamenti o ossa rotti, solo un po' di gomfiore al tendine peroneale. E che sara' al 100%. (pioggia permettendo, essendo il secondo match sul campo 1).
Italia: allevamento per vivisezione ha 2500 cani in gabbie senza aria/luce naturale e li invia in laboratori di tortura a morire. Liberiamoli, partecipa alle manifestazioni e spargi la voce! info iniziative:
http://www.fermaregreenhill.net/wp
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ieri sera, stavo camminando verso la griglia nel giardino, con il pesce in mano, sicuro di un'ottima cena.
non c'era niente di difficile, apparentemente.
eppure, sono inciampato..
il pesce è finito nel ghiaietto, ed io sopra.

questo perchè il pesce è viscido, e sguizza via veloce.
quando si trovava nel ghiaietto, uno dei miei amici, disse.
fa niente è buonissimo lo laviamo e lo mangiamo.
una invece si è messa a urlare, chi schifo buttaaloooo

ed è proprio qui la chiave del match. avere il coraggio di mangiare il pesce, nelle condizioni peggiori.

questo giocatore è sicuramente il piu pericoloso di tutto il comparto.. putroppo lo avviciniamo nelle condizioni peggiori. con l'incubo dell'infortnio, e il servizio ballerino.
non siamo in fiducia, questo è chiaro, e lui serve a bomba.
io non so bene cosa si possa fare..
ci rimettiamo nelle tue mani rafa.
vamos rafa!!!
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14048
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da picard »

:lol:
kaf, non so se farti bannare o farti una statua :lol: :lol:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

voi tre spiritosoni, chissà perchè non avete riso a crepapelle quando djokovic ha detto di avere una tendinite..
e poi si presenta a wimbledon da favorito..
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

capitano,
se federer batte djokovic mi farò bannare senza battito di ciglio per 3 mesi.
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da margaery »

_Kafelnikov_ ha scritto:voi tre spiritosoni, chissà perchè non avete riso a crepapelle quando djokovic ha detto di avere una tendinite..
e poi si presenta a wimbledon da favorito..
STRAQUOTO !!!
E perche' a nessuno sembra strano che Del Potro esce dal campo zoppicando e rientra 3 minuti dopo continuando a giocare e correre tranquillamente ?
Italia: allevamento per vivisezione ha 2500 cani in gabbie senza aria/luce naturale e li invia in laboratori di tortura a morire. Liberiamoli, partecipa alle manifestazioni e spargi la voce! info iniziative:
http://www.fermaregreenhill.net/wp
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da BackhandWinner »

_Kafelnikov_ ha scritto:ieri sera, stavo camminando verso la griglia nel giardino, con il pesce in mano, sicuro di un'ottima cena.
non c'era niente di difficile, apparentemente.
eppure, sono inciampato..
il pesce è finito nel ghiaietto, ed io sopra.

questo perchè il pesce è viscido, e sguizza via veloce.
quando si trovava nel ghiaietto, uno dei miei amici, disse.
fa niente è buonissimo lo laviamo e lo mangiamo.
una invece si è messa a urlare, chi schifo buttaaloooo

ed è proprio qui la chiave del match. avere il coraggio di mangiare il pesce, nelle condizioni peggiori.

questo giocatore è sicuramente il piu pericoloso di tutto il comparto.. putroppo lo avviciniamo nelle condizioni peggiori. con l'incubo dell'infortnio, e il servizio ballerino.
non siamo in fiducia, questo è chiaro, e lui serve a bomba.
io non so bene cosa si possa fare..
ci rimettiamo nelle tue mani rafa.
vamos rafa!!!
#40# #40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
edberg75
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 502
Iscritto il: lun set 04, 2006 10:08 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da edberg75 »

BackhandWinner ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ieri sera, stavo camminando verso la griglia nel giardino, con il pesce in mano, sicuro di un'ottima cena.
non c'era niente di difficile, apparentemente.
eppure, sono inciampato..
il pesce è finito nel ghiaietto, ed io sopra.

questo perchè il pesce è viscido, e sguizza via veloce.
quando si trovava nel ghiaietto, uno dei miei amici, disse.
fa niente è buonissimo lo laviamo e lo mangiamo.
una invece si è messa a urlare, chi schifo buttaaloooo

ed è proprio qui la chiave del match. avere il coraggio di mangiare il pesce, nelle condizioni peggiori.

questo giocatore è sicuramente il piu pericoloso di tutto il comparto.. putroppo lo avviciniamo nelle condizioni peggiori. con l'incubo dell'infortnio, e il servizio ballerino.
non siamo in fiducia, questo è chiaro, e lui serve a bomba.
io non so bene cosa si possa fare..
ci rimettiamo nelle tue mani rafa.
vamos rafa!!!
#40# #40#

Forse se giocasse a chi mangia più hamburger fish potrebbe essere pericoloso....non ha mai battuto Rafa, Nadal non è infortunato sta benissimo ed è anche molto più in condizioni che a Parigi, per me è il grande favorito sopratutto se Federer arriva alla finale
Clerici: 'se fossi un po più gay mi farei accarrezzare anch'io dalla volle' di Mc Enroe...e tu Rino?'
Tommasi ' e no... io no'
Clerici 'ma dai sei sicuro?
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da lellus »

Kaf eroe! :D :D
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da eddie v. »

edberg75 ha scritto:Forse se giocasse a chi mangia più hamburger fish potrebbe essere pericoloso....
:lol:

è vero, potrebbe giocarsela a birra e salsicce, come in un mitico e indimenticabile film del 1974...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da jo-wil94 »

margaery ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:voi tre spiritosoni, chissà perchè non avete riso a crepapelle quando djokovic ha detto di avere una tendinite..
e poi si presenta a wimbledon da favorito..
STRAQUOTO !!!
E perche' a nessuno sembra strano che Del Potro esce dal campo zoppicando e rientra 3 minuti dopo continuando a giocare e correre tranquillamente ?
Perchè ha perso
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da mosquito19 »

Cosa dovremmo dire di Murray che gioca da mesi con un osso rotto nel gomito ed ha pure problemi ad una caviglia?
Mettici anche dolori addominali che sono usciti oggi nella parte finale del match contro Lopez! Andy ha troppa sfiga.
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da fabio86 »

Il set perso oggi contro Fish è chiaro indice di precarietà fisica.
Povero rafa. :cry:
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Woodruff »

edberg75 ha scritto: , Nadal non è infortunato sta benissimo ed è anche molto più in condizioni che a Parigi, per me è il grande favorito sopratutto se Federer arriva alla finale
Che bastardo :)
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Serendipity79
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 783
Iscritto il: dom apr 27, 2008 7:11 pm
Località: milano

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Serendipity79 »

Oggi ha giocato con anestesia locale nel punto che gli fa male.
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da fabio86 »

Serendipity79 ha scritto:Oggi ha giocato con anestesia locale nel punto che gli fa male.
E' dramma!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ecco lo sapevo.. gia i federiani, piano piano come una macchia d'olio di motore sul vestito della sposa, si stanno dirigendo lentamente verso robodjok..
gia iniziano i primi commenti..
ormai mandano giu di tutto.. e domenca, sicuramente, ai loro occhi, djokovic sarà espressione dello stesso identico modo di giocare di roger federer.

non posso sopportare le urla festati che accompagneranno la vittoria del serbo.
tutto ma questo a wimbledon no.

gli ultimi 2 giorni rimasti sono di un facile previsionale imbarazzante.
murray mi infierirà la prima pugnalata, mitigata dal fatto che è appunto murray, ma putroppo, rafa ci lascerà, e non potro essere contento.
domenica la seconda pugnalata.. ossia vedere quel murray eccellente visto venerdi, prostarsi come un verme nei confronti di robodjok.

tsonga manco lo considero, me vien da sghignazzare solo a pensarci. goffo comè da fondo, escluso il dritto, non ha possbilità. scriverò al femminile fino alla stagione su clay del 2012, se mi batte djokovic, ma non ci credo neppure se lo vedo.

sento puzza di weekend triste ahimè.
forse è meglio pensare ad altro.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14048
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da picard »

_Kafelnikov_ ha scritto: scriverò al femminile fino alla stagione su clay del 2012, se mi batte djokovic, ma non ci credo neppure se lo vedo.
_Kafelnikov_ ha scritto:capitano,
se federer batte djokovic mi farò bannare senza battito di ciglio per 3 mesi.
io segno tutto, eh? :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

una è andata. l'altra sono in una botte di ferro. qualcuno ha messo la botte sul camino.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da eddie v. »

_Kafelnikov_ ha scritto:gli ultimi 2 giorni rimasti sono di un facile previsionale imbarazzante.
murray mi infierirà la prima pugnalata, mitigata dal fatto che è appunto murray, ma putroppo, rafa ci lascerà, e non potro essere contento.
domenica la seconda pugnalata.. ossia vedere quel murray eccellente visto venerdi, prostarsi come un verme nei confronti di robodjok.
sì, va beh, critichi i tifosi di federer perchè dici che si travestiranno da fan di djokovic pur di veder perdere nadal, ma anche tu a parigi tifavi per chiunque sbattesse fuori l'incubo serbo, compreso federer :)
l'infausto evento che tu temi si possa avverare: murray batte rafa e poi nole batte murray è la stessa identica cosa che temevano molti tifosi di federer a parigi, ossia roger batte novak e poi in finale perde da rafa, cosa che poi purtroppo è accaduta...
non pretendo di entrare nella tua testa, per carità, ma a me sembra che il tuo ragionamento sia identico a quello di tanti vituperati tifosi di federer, solo a parti invertite, cioè dal punto di vista pro-rafa, e io, in tutto ciò, non ci vedo nulla di male :)
è normale che si tifi per un beniamino e lo è altrettanto che si faccia un po' di sano antitifo per qualcun altro, io speravo che vincesse roger, adesso spero che non vinca rafa, se vincerà lui, pazienza, giù il cappello. tanto poi, alla fine, se uno è forte puoi tifare contro quanto ti pare, resta sempre forte uguale :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da marat77 »

ma che ti ha fatto Djokovic Kaf??
no perche' mi son riletto il livescore di ieri.
tutti a parlare di Federer e Tsonga e tu l'unico a parlare sempre e solo di Nole,del suo tabellone e bla bla bla.
ma te lo sogni di notte? :lol:
sei ossessionato dal serbo piu' di quanto possa esserlo il tuo idolo stesso!
vai tranquillo che tanto Tsonga lo batte e poi Nadal potra' vincere ancora facile il suo terzo Wimbledon! :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da BackhandWinner »

_Kafelnikov_ ha scritto:ecco lo sapevo.. gia i federiani, piano piano come una macchia d'olio di motore sul vestito della sposa, si stanno dirigendo lentamente verso robodjok..
gia iniziano i primi commenti..
ormai mandano giu di tutto.. e domenca, sicuramente, ai loro occhi, djokovic sarà espressione dello stesso identico modo di giocare di roger federer.

non posso sopportare le urla festati che accompagneranno la vittoria del serbo.
tutto ma questo a wimbledon no.

gli ultimi 2 giorni rimasti sono di un facile previsionale imbarazzante.
murray mi infierirà la prima pugnalata, mitigata dal fatto che è appunto murray, ma putroppo, rafa ci lascerà, e non potro essere contento.
domenica la seconda pugnalata.. ossia vedere quel murray eccellente visto venerdi, prostarsi come un verme nei confronti di robodjok.
:lol:
_Kafelnikov_ ha scritto:tsonga manco lo considero, me vien da sghignazzare solo a pensarci. goffo comè da fondo, escluso il dritto, non ha possbilità. scriverò al femminile fino alla stagione su clay del 2012, se mi batte djokovic, ma non ci credo neppure se lo vedo.

sento puzza di weekend triste ahimè.
forse è meglio pensare ad altro.
Quotone (tranne la promessa del cambio di sesso :D).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:sei ossessionato dal serbo piu' di quanto possa esserlo il tuo idolo stesso!
Non credo. :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

eddie v. ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:gli ultimi 2 giorni rimasti sono di un facile previsionale imbarazzante.
murray mi infierirà la prima pugnalata, mitigata dal fatto che è appunto murray, ma putroppo, rafa ci lascerà, e non potro essere contento.
domenica la seconda pugnalata.. ossia vedere quel murray eccellente visto venerdi, prostarsi come un verme nei confronti di robodjok.
sì, va beh, critichi i tifosi di federer perchè dici che si travestiranno da fan di djokovic pur di veder perdere nadal, ma anche tu a parigi tifavi per chiunque sbattesse fuori l'incubo serbo, compreso federer :)
l'infausto evento che tu temi si possa avverare: murray batte rafa e poi nole batte murray è la stessa identica cosa che temevano molti tifosi di federer a parigi, ossia roger batte novak e poi in finale perde da rafa, cosa che poi purtroppo è accaduta...
non pretendo di entrare nella tua testa, per carità, ma a me sembra che il tuo ragionamento sia identico a quello di tanti vituperati tifosi di federer, solo a parti invertite, cioè dal punto di vista pro-rafa, e io, in tutto ciò, non ci vedo nulla di male :)
è normale che si tifi per un beniamino e lo è altrettanto che si faccia un po' di sano antitifo per qualcun altro, io speravo che vincesse roger, adesso spero che non vinca rafa, se vincerà lui, pazienza, giù il cappello. tanto poi, alla fine, se uno è forte puoi tifare contro quanto ti pare, resta sempre forte uguale :)
almeno io sono l'unico nadaliano cosi ossessionato.
voi sarete in tanti, sbucherete d questo 3d come gli alieni dalle pareti del film #141#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

marat77 ha scritto:ma che ti ha fatto Djokovic Kaf??
no perche' mi son riletto il livescore di ieri.
tutti a parlare di Federer e Tsonga e tu l'unico a parlare sempre e solo di Nole,del suo tabellone e bla bla bla.
ma te lo sogni di notte? :lol:
sei ossessionato dal serbo piu' di quanto possa esserlo il tuo idolo stesso!
vai tranquillo che tanto Tsonga lo batte e poi Nadal potra' vincere ancora facile il suo terzo Wimbledon! :wink:
hai ragione caro marat, come mi sono ridotto #69#
sto davvero esagerando.
ma non è tutta colpa mia. se fosse un po meno impeccabile..
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da lellus »

Alla fine nei film gli alieni sono sconfitti e l'eroe muscoloso vince e bacia la sua donna.
Nadal è già campione 2011 caro kaf.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

io ricordo che sono morti tutti. e l'unica rimasta è gia stata inseminata.
dovè la mamma. #7#
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Burian siberiano »

Djokovic il suo incubo peggiore...sembra una scena tratta da Nightmare 5
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da margaery »

Prima c'e' il vampiro, ostacolo non da poco !
Italia: allevamento per vivisezione ha 2500 cani in gabbie senza aria/luce naturale e li invia in laboratori di tortura a morire. Liberiamoli, partecipa alle manifestazioni e spargi la voce! info iniziative:
http://www.fermaregreenhill.net/wp
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

sicuramente.. è colui che aspettano tutti sull'isola felice.
il re sarà li a vederlo. in premio pippa per una notte.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

Comunque se Djokovic domani vince Nadal non sarà più N1 e in una eventuale finale potrebbe essere una cosa psicologica importante
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da sacco »

Ombra84 ha scritto:Comunque se Djokovic domani vince Nadal non sarà più N1 e in una eventuale finale potrebbe essere una cosa psicologica importante
se Nadal battesse Djokovic in finale avverrebbe la cosa più aberrante della storia del ranking ATP :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da marat77 »

sacco ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Comunque se Djokovic domani vince Nadal non sarà più N1 e in una eventuale finale potrebbe essere una cosa psicologica importante
se Nadal battesse Djokovic in finale avverrebbe la cosa più aberrante della storia del ranking ATP :D
seee ciao

va bene tutto,va bene l'importanza di Wimbledon,ma se accadesse una cosa simile beh,comunque pensare a cio' che dici te significherebbe essersi dimenticati troppo in fretta di 4 finali di fila vinte da Djokovic su Nadal quest'anno.

ma non avverra' nulla di tutto cio' :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da sacco »

marat77 ha scritto:
sacco ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Comunque se Djokovic domani vince Nadal non sarà più N1 e in una eventuale finale potrebbe essere una cosa psicologica importante
se Nadal battesse Djokovic in finale avverrebbe la cosa più aberrante della storia del ranking ATP :D
seee ciao

va bene tutto,va bene l'importanza di Wimbledon,ma se accadesse una cosa simile beh,comunque pensare a cio' che dici te significherebbe essersi dimenticati troppo in fretta di 4 finali di fila vinte da Djokovic su Nadal quest'anno.

ma non avverra' nulla di tutto cio' :wink:
che il vincitore di 3 degli ultimi 4 slam (se vogliamo esagerare, anche 5 degli ultimi 6, anche se nel ranking ci entrano solo 4) non sia n1 non esiste, le 4 finali in tornei minori non contano nulla in confronto a 3 slam su 4.

tra l'altro battendo 2 volte su 2 in finale il presunto n1 del ranking, tra l'altro nell'unico slam non vinto ha perso per infortunio
Rispondi