Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da KIKO81 »

Se vincesse wimbledon sarebbero 5 slam su 6, e non essere numero uno sarebbe molto strano. Ma ne riparliamo a fine torneo :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da eddie v. »

KIKO81 ha scritto:Se vincesse wimbledon sarebbero 5 slam su 6, e non essere numero uno sarebbe molto strano. Ma ne riparliamo a fine torneo :)
Sì, d'accordo, però il sistema di conteggio dei punti, per quanto possa essere paradossale, alla fine è corretto, nel senso che funziona per tutti allo stesso modo, ovviamente, una volta sembra penalizzarti, un'altra volta ti viene incontro. Se rafa dovesse battere in finale djoko, diventerebbe n.2, pur con 5 slam su 6, è vero, e nole sarebbe probabilmente n.1 fino a fine anno, però poi ad inizio 2012 avrebbe un miliardo di punti da difendere, e quindi sarebbe il serbo a trovarsi con l'ossessione dei punti da confermare con un rafa scalpitante dietro di lui...

comunque domani nole ha la seconda chance di diventare n.1, potrebbe peccare di nervosismo, ma non glielo auguro, a me il serbo piace...però una finale tsonga-murray me la vedrei volentieri
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Burian siberiano »

sacco ha scritto: tra l'altro battendo 2 volte su 2 in finale il presunto n1 del ranking, tra l'altro nell'unico slam non vinto ha perso per infortunio

Si è sempre infortunato quando perde :lol: :lol:
Anche quando vince in realtà :D
Poi pensare che quel Nadal avrebbe battuto Murray e Djokovic consecutivamente ci vuole tanta fantasia.
Così come ce ne vuole tanta ad immaginare che se non si mette di mezzo il giocatore a cui più di tutti Nadal deve i suoi successi (quel cardone di roger :D ), a Parigi il suo incubo peggiore si rimaterializza insieme al vassallaggio, finendo per cedere 3 volte consecutive la battuta sul 4-5, 5-6 e 4-5 come era avvenuto fin'ora.
Poi vedevi che bel numero 1 e se si ripresentava a Wimbledon baldanzoso
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ace Man »

Ombra84 ha scritto:Comunque se Djokovic domani vince Nadal non sarà più N1 e in una eventuale finale potrebbe essere una cosa psicologica importante
Credo che a Nadal non glene fregherà un tubo.
Anzi, potrà dargli una carica ancora maggiore del tipo ti faccio vedere io chi è il numero uno.
Piuttosto credo che la cosa psicologica importante sarebbe eventualmente il trovarsi di fronte il giocatore che nelle ultime quattro finali consecutive lo ha messo sotto come nessuno aveva mai fatto prima.
Ma con calma: prima Murray e Tsonga.
Magari in finale ci vanno loro due.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da sacco »

Burian siberiano ha scritto:
sacco ha scritto: tra l'altro battendo 2 volte su 2 in finale il presunto n1 del ranking, tra l'altro nell'unico slam non vinto ha perso per infortunio

Si è sempre infortunato quando perde :lol: :lol:
Anche quando vince in realtà :D
Poi pensare che quel Nadal avrebbe battuto Murray e Djokovic consecutivamente ci vuole tanta fantasia.
non ho detto che avrebbe vinto sicuro, ho detto che ha perso perchè infortunato; poi non vedo perchè non avrebbe potuto batterli
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

qua cè troppa euforia.. e si è accostato il nome di nadal al trofeo un numero di volte assurdamente incontegggiabile.
è fuori discussione che si possa raggiungere la finale. nel senso di no.
ma sopratutto è fuori discussione che nadal possa ammirare dal salotto di casa, i tuffi di tsonga in finale.

andy murray, sappiamo tutti di che pasta è fatto.
con il generale judith in cabina di regia, il sottomarino inglese, è pronto ,come il cetriolone globale di tremonti, nel suo galleggiare a mezza altezza, a colpirmi senza pietà alchè accorgermi sarà tardi.
putroppo, andy è riuscito a sviluppare i muscoli, e il dritto a girare, ci metterà alle corde. per non parlare del rovescio al fulmicotone, come i suoi capelli soffici ma pungenti.
ti temo e ti ammiro.
buona fortun andy.
ma... vamos rafa!!!

postilla: sono sovraccaricato di lavoro, per tutto il weekend fino ai primi giorni di settimana. roba da capelli in piedi.
quindi non vedrò nessuna partita.
mi perderò maria, rafa perdere, andy vincere ma poi perdere. il trionfo di djokovic (oh una cosa positiva)..
tutto insomma.
poi ovviamente si chiude il tennis che conta, e si ricomincia con il noioso ping pong da cemento.
la stagione finisce per me domenica, anzi è finita oggi alla mia vista. chiaro.
ci sentiamo tra un po , se riesco in settimana.
che non si sospetti che snobbi djokovic eh.. anzi faccio i complimenti gia da subito.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Burian siberiano »

sacco ha scritto: non ho detto che avrebbe vinto sicuro, ho detto che ha perso perchè infortunato; poi non vedo perchè non avrebbe potuto batterli
Perchè molto semplicemente Djokovic era troppo forte per chiunque
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da giovanna »

Ace Man ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Comunque se Djokovic domani vince Nadal non sarà più N1 e in una eventuale finale potrebbe essere una cosa psicologica importante
Credo che a Nadal non glene fregherà un tubo.
Anzi, potrà dargli una carica ancora maggiore del tipo ti faccio vedere io chi è il numero uno.
Piuttosto credo che la cosa psicologica importante sarebbe eventualmente il trovarsi di fronte il giocatore che nelle ultime quattro finali consecutive lo ha messo sotto come nessuno aveva mai fatto prima.
Ma con calma: prima Murray e Tsonga.
Magari in finale ci vanno loro due.
Tutto più che giusto.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da marat77 »

sacco ha scritto:
che il vincitore di 3 degli ultimi 4 slam (se vogliamo esagerare, anche 5 degli ultimi 6, anche se nel ranking ci entrano solo 4) non sia n1 non esiste, le 4 finali in tornei minori non contano nulla in confronto a 3 slam su 4.

tra l'altro battendo 2 volte su 2 in finale il presunto n1 del ranking, tra l'altro nell'unico slam non vinto ha perso per infortunio

allo stato attuale delle cose Djokovic ha vinto 4 volte su 4 con Nadal,e in 4 MS che non sono tornei minori,Barcellona e' un torneo minore,Dubai lo e',non i MS(visto che Rafa e' anche il recordman di MS vinti cosa sarebbe recordman di tornei minori?)
ha vinto 7 tornei contro i 3 di Nadal
ha vinto 43 partite di fila
il sorpasso sarebbe avvenuto gia' a Parigi se non si fosse messo di mezzo un grandissimo Federer.
dovesse avvenire a Wimbledon in qualsiasi modo avvenga significa che nell'anno solare colui che ha fatto piu' punti sarebbe Djokovic.

poi che diventi numero 1 con una sua vittoria finale contro Nadal lo preferirei anche io,ovvio,ma se lo diventasse per una sconfitta in semifinale contro Murray,beh andrebbe bene lo stesso.

e comunque sui meriti o meno ne parlerei dopo gli Us Open,ovvero i 4 Slam di quest'anno o ancor di piu' a fine anno tirando le somme definitive.
per quanto si e' visto nel 2011 e' uno scherzo che non lo sia gia' numero 1 Nole,non che lo possa diventare domani!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

*cancellato per mancanza di liberta' di espressione*
Ultima modifica di Nickognito il ven lug 01, 2011 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Burian siberiano »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
allo stato attuale delle cose Djokovic ha vinto 4 volte su 4 con Nadal,e in 4 MS che non sono tornei minori,Barcellona e' un torneo minore,Dubai lo e',non i MS(visto che Rafa e' anche il recordman di MS vinti cosa sarebbe recordman di tornei minori?)
ha vinto 7 tornei contro i 3 di Nadal!
ma lo sai che la classifica atp e´annuale, vero?

Si am Onestamente uno che perde 1 partita sola da gennaio quando sono stati giocati praticamente quasi tutti i tornei è ridicolo che non sia ancora numero 1 eddai su
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
allo stato attuale delle cose Djokovic ha vinto 4 volte su 4 con Nadal,e in 4 MS che non sono tornei minori,Barcellona e' un torneo minore,Dubai lo e',non i MS(visto che Rafa e' anche il recordman di MS vinti cosa sarebbe recordman di tornei minori?)
ha vinto 7 tornei contro i 3 di Nadal!
ma lo sai che la classifica atp e´annuale, vero?
e' annuale la Race(per il 2011)
l'Entry calcola dal 30 giugno 2010 al 30 giugno 2011.
quindi?
la classifica attuale dice che Nadal e' avanti di quanto?65 punti?

e secondo te perche' e' avanti di soli 65 punti?
forse perche' non danno 5000 punti agli Slam come vorresti te?
anzi per te dovrebbero darne 10000 per chi vince Wimbledon,8000 Parigi,6000 Us Open e 5000 massimo Australian Open.
un ranking Nickognitano vedrebbe Nadal avanti tipo di 8000 punti sul secondo! :roll:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

*cancellato per mancanza di liberta' di espressione*
Ultima modifica di Nickognito il ven lug 01, 2011 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da BackhandWinner »

Ace Man ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Comunque se Djokovic domani vince Nadal non sarà più N1 e in una eventuale finale potrebbe essere una cosa psicologica importante
Credo che a Nadal non glene fregherà un tubo.
Anzi, potrà dargli una carica ancora maggiore del tipo ti faccio vedere io chi è il numero uno
.
Piuttosto credo che la cosa psicologica importante sarebbe eventualmente il trovarsi di fronte il giocatore che nelle ultime quattro finali consecutive lo ha messo sotto come nessuno aveva mai fatto prima.
Ma con calma: prima Murray e Tsonga.
Magari in finale ci vanno loro due.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

Nadal che ieri ha avuto un pò di tempo da perdere su FB, visto che o trovato un paio di notifiche, due dall' iphone suo :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

bene :)
Adesso abbiamo bisogno del miglior Kaf per vincere :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto:bene :)
Adesso abbiamo bisogno del miglior Kaf per vincere :D
:D hai ragione, credo proprio che sia kaf il segreto dei successi da rafa! la sua maestria nell'uso scientifico della scaramanzia è inarrivabile :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

e siam giunti fin qui.. inaspettatamente, un po contro tutte le previsioni possibili.
ora ci aspetta la sofferenza.
abbiamo di fronte il giocatore piu convinto di vincere wimbledon di ogni tempo.
non riesco a immaginare quanto sia difficile per rafa la partita di domani.
novak djokovic, non ha punti deboli. non illudiamoci domani di vedere lo stesso giocatore serbo notato contro tomic.. o contro tsonga.. sicuramente si è risparmiato del 70%.
quello di domani.. arerà ogni filo d'erba rimasto. dal mestolio delle sue suole, produrrà medicinale alle erbe. speriamo mi possa aiutare.
cerchiamo di non farci soprendere rafa, le volte in cui deciderà di andare a rete. chiudi gli occhi come un indiano cayenne, rafa, appoggia la nuca sul binario, e odi la vibrazione.
ti potrà aiutare il fortissimo TàC, nel silenzio di wimbeldon, dello scambio dei binari, per aprire la via della rete.
mi raccomando rafa.. ti chiediamo solo una cosa..cerca di prendere in mano la partita... anche se perdi tutti i punti non è importante.. ma non farci vedere quello scempio delle ultime partite su clay.. in cui hai cercato ottusamente di giocare da cemento.. con qui colpi tutti fuori giri, la mancanza di movimenti lucidi, di decisione circa il vincente, di palleggio circa la pazienza.
(edit: la sopresa... sorpendilo. una macchina va sopresa. è l'unico modo)
aspetta il memento giusto. non fare l'ottusangolo.
non fa niente se perdi.. ormai quello che è fatto è fatto. però.. un po di carica.
occhio al suo servizio.. è impeccabile come sampras. si è nascosto in questi giorni. ha inventato tendiniti, e pure la prostatite. ma non è vero niente.
non è neppure vero che la carolina gli fa il filo. è lui che la paga. e gli compra tutte le racchette, e la pulizia gratis dal dentista, ogni mese.
ma poi questa carolina, non è niente di che eh.. se proprio te lo dobbiamo dire.
e lascala perdere!
ultima raccomandazione, se vi trovate a rete entrambi, occhio alle corna aguzze.

non ho piu nulla da dire.
in questo messaggio faccio i complimenti a rafa e nole per essere stati molto bravi.
ci rivediamo tra qualche tempo, come sapete il tennis su cemento mi inzolbisce.
tornerò quando tornerà il tennis che conta.
ho letto di max, mi dispiace molto, e trovo ingiustificato il provvedimento.. un saluto max! peccato non puoi piu scrivere, mi allontano anche per protestare virtualmente.

peccato la dirigenza non si sia accorta di quanto male abbia fatto a questo forum, l'eccessiva regolamentazione. ormai è veramente poco frequentato.. ahimè.. era un cosi bel posto.

per l'ultima volta, in questo 2011.
VAMOS RAFA!!!!!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

mamma mia che figuraccia..
partita piattissima, di una noia mortale..
non vedo cosa sia rimasto del rafa che ci ha attaccato al video, oltre 6 anni fa..
assolutamente niente.
non nuove le batoste. non mi riferisco al 6-1
ci sta e fa parte del gioco.
non ci sta di essere cosi frettoloso impreciso, sconclusionato, nei momenti chiave della partita.
e dire che ci sono stati eccome.. un djokovic che era letteralmente scoppiato dopo il 2-0..
si poteva abusare tranquillamente..
minimo minimo il quinto ci stava..
mamma mia come siam caduti in basso.
deve essere proprio la fine.

THAnk YOU RAFA!

7 anni sono 7 anni..
INDIMENTICABILI :D
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da fabio86 »

A furia di gridare al lupo, al lupo.... :)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Burian siberiano »

Kaf prenditela con tsongà che ha fatto perdere Rafa...in quella partit sono caduti in due quel giorno
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da taylorhawkins89 »

_Kafelnikov_ ha scritto:mamma mia che figuraccia..
partita piattissima, di una noia mortale..
non vedo cosa sia rimasto del rafa che ci ha attaccato al video, oltre 6 anni fa..
assolutamente niente.
non nuove le batoste. non mi riferisco al 6-1
ci sta e fa parte del gioco.
non ci sta di essere cosi frettoloso impreciso, sconclusionato, nei momenti chiave della partita.
e dire che ci sono stati eccome.. un djokovic che era letteralmente scoppiato dopo il 2-0..
si poteva abusare tranquillamente..
minimo minimo il quinto ci stava..
mamma mia come siam caduti in basso.
deve essere proprio la fine.

THAnk YOU RAFA!

7 anni sono 7 anni..
INDIMENTICABILI :D
Quanto cavolo hai vinto? :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

me la son gia presa eccome contro tsonga..
però non è detto ahimè che roger avrebbe battuto nole e rafa di fila.. putroppo la tenuta atletica iniziava a scemare.
me la prendo con rafa.. oggi secondo me c'erano ottime probabilità di portarla al quinto.
e pure a roma 2011.. al terzo.
le ha mancate clamorosamente.. in un modo, che mai avrebbe creato il nome di rafa nadal nel passato, se cosi gestite, appunto nella passata carriera.
poteva farci l'ultimo regalio credo..eccome.
fa niente va bene cosi.. per carità.. è arrivato dove le piu rosee aspttative lo aspettavano.
bravo lo stesso.
ora cmq chiudo, ciao a tutti in primis agli amici del fun club, poi ai "nemici" per gioco ovviamente.
ciao e grazie.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

120*4-commissione.
questo il mio ultimo post.
il prezzo della vittoria del peggior nemico.
#1# :cry:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

Grazie lo stesso, per quello che hai vinto fin' ora. :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

quoto ombra.. penso che rafa sia al capolinea..
peccato perchè con un po di grinta, secondo me djokovic, ha mostrato una fase che non mi aspettavo assolutamente.. non regge appieno tutti i set, al suo solito ritmo..
cioè secondo me con un po di calma e decisione, quelle che ha sempre mostrato, avrebbe ribaltato la situazione.
pari pari al 2008.

putroppo nn cè piu..
e altra cosa grave, con il ritiro di roger e rafa, al momemento nessuno ha fisico+carattere+tecnica per fronteggiare djokovic..
quindi vincerà molto.. e sembreraà piu forte di quello che è.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

_Kafelnikov_ ha scritto:e altra cosa grave, con il ritiro di roger e rafa, al momemento nessuno ha fisico+carattere+tecnica per fronteggiare djokovic..
.
Del Potro se sta bene :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

appunto..
vabbè ora farò silenzio.
sciopero per max!
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ace Man »

_Kafelnikov_ ha scritto: e altra cosa grave, con il ritiro di roger e rafa, al momemento nessuno ha fisico+carattere+tecnica per fronteggiare djokovic..
quindi vincerà molto.. e sembreraà piu forte di quello che è.
Che poi è quello che sarebbe successo a Federer se non avesse incontrato Nadal e ora a Nadal se non avesse incontrato Djokovic :wink:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da giovanna »

_Kafelnikov_ ha scritto:ora farò silenzio.


sciopero per max!
sciopero per max!!
ImmagineImmagineImmagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

Pare che pure Rafa abbia deciso di perdere Wimbledon come segno di protesta per Max :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ace Man »

giovanna ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ora farò silenzio.


sciopero per marx!
sciopero per marx!!
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ace Man »

Ombra84 ha scritto:Pare che pure Rafa abbia deciso di perdere Wimbledon come segno di protesta per Max :D
#100#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
margaery
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 671
Iscritto il: lun mag 19, 2008 12:10 am
Località: modena

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da margaery »

Si, purtroppo Rafa ha mancato in freddezza e lucidita' nel quarto, quando ha avuto le occasioni ha sempre sbagliato malamente. Se Federer ha la Nadalite, Rafa ha la Djokovite !! Infatti era molto arrabbiato con se' stesso!!
Si vede che ormai e' veramente un po' logorato.
Comunque grazie mille a Rafa grandissimo campione, spero non sia la fine.
Italia: allevamento per vivisezione ha 2500 cani in gabbie senza aria/luce naturale e li invia in laboratori di tortura a morire. Liberiamoli, partecipa alle manifestazioni e spargi la voce! info iniziative:
http://www.fermaregreenhill.net/wp
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ace Man »

margaery ha scritto:Si, purtroppo Rafa ha mancato in freddezza e lucidita' nel quarto, quando ha avuto le occasioni ha sempre sbagliato malamente. Se Federer ha la Nadalite, Rafa ha la Djokovite !! Infatti era molto arrabbiato con se' stesso!!
Si vede che ormai e' veramente un po' logorato.
Comunque grazie mille a Rafa grandissimo campione, spero non sia la fine.
Ma no, non è la fine, imparerà a conviverci, come ha imparato Federer, e andrà avanti :wink:
Almeno se è vero quello che ha sempre detto: ovvero che ama la competizione.
Se invece si ritirerà vuol dire che amava la competizione finchè a vincere era lui. Troppo comodo.
Poi vincerà ancora, come ha continuato a vincere Federer: basterà che qualcuno gli elimini Nole, come al Rolando, così come Federer (tranne indoor dove se la cava da solo) deve sperare che qualcuno gli elimini Rafa.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da fabio86 »

Ace Man ha scritto:
margaery ha scritto:Si, purtroppo Rafa ha mancato in freddezza e lucidita' nel quarto, quando ha avuto le occasioni ha sempre sbagliato malamente. Se Federer ha la Nadalite, Rafa ha la Djokovite !! Infatti era molto arrabbiato con se' stesso!!
Si vede che ormai e' veramente un po' logorato.
Comunque grazie mille a Rafa grandissimo campione, spero non sia la fine.
Ma no, non è la fine, imparerà a conviverci, come ha imparato Federer, e andrà avanti :wink:
Almeno se è vero quello che ha sempre detto: ovvero che ama la competizione.
Se invece si ritirerà vuol dire che amava la competizione finchè a vincere era lui. Troppo comodo.
Poi vincerà ancora, come ha continuato a vincere Federer: basterà che qualcuno gli elimini Nole, come al Rolando, così come Federer (tranne indoor dove se la cava da solo) deve sperare che qualcuno gli elimini Rafa.
Infatti, su col morale! Rimproverate i federasti di intonare troppi de profundis, ma qui sembra di essere ad un funerale.
Vincerà ancora rafa, ha 25 anni, mica 30. :wink:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto: Vincerà ancora rafa, ha 25 anni, mica 30. :wink:
Il mio pronostico: il Prossimo Rolando.
And that's it. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto: Il mio pronostico: il Prossimo Rolando.
And that's it. :)
Magari :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Pitone »

E' scaramanzia vero?
No perchè come si fa a scrivere un epitaffio su un tennista 25enne con così tanta convinzione non lo capisco.

E ora vado rompere di la dove sta succedendo lo stesso ma parlando di dominio assoluto per i prossimi 10 anni :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi