Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

cmq piu mi accanisco contro djokovic piu le difficoltà per lui si vaporizzano.
i miei capricci non vengono mai ascoltati..
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

_Kafelnikov_ ha scritto: chiaro che dopo uno sforzo cosi, meglio perdere da murray, e lasciargli campo aperto contro djokovic, che esaurirsi con lo scozzese per poi far fare la solita bella figura al serbo, come spesso accade in gita fuori porta...

Concordo...anche perche' Montecarlo inizia tra 15 gg. e un ottavo clistere consecutivo del serbo a rafa lascerebbe tracce molto negative per la stagione sul rosso.
patti giuseppe
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

_Kafelnikov_ ha scritto:cmq piu mi accanisco contro djokovic piu le difficoltà per lui si vaporizzano.
i miei capricci non vengono mai ascoltati..
Hai ragione.... e pensa che quest'anno difficilmente ci sara' Nonno Roger a toglierlo di mezzo a parigi... :D
patti giuseppe
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

BackhandWinner ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto: chiaro che dopo uno sforzo cosi, meglio perdere da murray, e lasciargli campo aperto contro djokovic, che esaurirsi con lo scozzese per poi far fare la solita bella figura al serbo, come spesso accade in gita fuori porta...
E non solo; anche proprio dentro casa:





#10# #100#
E queste sono le case di villeggiatura...le residenze principali sono Montecarlo e Parigi..... :)
patti giuseppe
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da sirol »

Immagine
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

nooooo i federiani se stanno allarrgà :o
che mi tocca sentire #1#
speriamo di noooooo :cry:

bel commercial sirol, ci vorrebbero proprio quelle scarpette per la stagione imminente :P
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

_Kafelnikov_ ha scritto:nooooo i federiani se stanno allarrgà :o
che mi tocca sentire #1#
speriamo di noooooo :cry:
#100# #100#
patti giuseppe
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ombra84 »

calciatore mancato :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da YesWeCan91 »

ha dato forfait.
murray è in finale.

problema al ginocchio,credo.
Sta per succedere una cosa
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

appena appreso, bruttissima notizia.. putroppo anche questa volta la buona prestazione in australia è coincisa con la funestia in terra rossa..
addio rafa :cry:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da danser »

Non vorrei pensar male, ma per me si è cagàto sotto. :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

cosa ancora piu grave #1#
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Ace Man »

danser ha scritto:Non vorrei pensar male, ma per me si è cagàto sotto. :D
Non vorrei pensar male ma ho pensato la stessa cosa.
Ritiro strategico se ce n'è uno.
Non vuole incominciare la stagione su terra con un'altra sconfitta dopo battaglia massacrante con Djokovic o/e con Murray.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da danser »

Ace Man ha scritto:
danser ha scritto:Non vorrei pensar male, ma per me si è cagàto sotto. :D
Non vorrei pensar male ma ho pensato la stessa cosa.
Ritiro strategico se ce n'è uno.
Non vuole incominciare la stagione su terra con un'altra sconfitta dopo battaglia massacrante con Djokovic o/e con Murray.
Non che Federer non abbia avuto voglia di risparmiarsi, ma almeno è sceso in campo e si è immolato al cospetto del suo amico Roddick.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

se sai gia che non darai il massimo o non hai voglia di vincere, per tutelare noi scommettitori, è meglio che non giochi.
ma stiamo solo parlando di sensazioni, al momento io non sono per niente tranquillo.
l'unico tranquillo è djokovic, che praticamente non avrà avversari per il GS... cosa mai accaduta prima d'ora..
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da danser »

_Kafelnikov_ ha scritto:se sai gia che non darai il massimo o non hai voglia di vincere, per tutelare noi scommettitori, è meglio che non giochi.
Però siamo arrivati alla follia, se uno deve decidere o meno se scendere in campo per tutelare gli scommettitori...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da BackhandWinner »

_Kafelnikov_ ha scritto:se sai gia che non darai il massimo o non hai voglia di vincere, per tutelare noi scommettitori, è meglio che non giochi.
ma stiamo solo parlando di sensazioni, al momento io non sono per niente tranquillo.
l'unico tranquillo è djokovic, che praticamente non avrà avversari per il GS... cosa mai accaduta prima d'ora..
Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

è una richiesta un po egoistica.. se poi mi inviasse un sms con le sue intenzioni sarebbe il massimo :)
spero anchio a sto punto nel supernonno! murray per wimbledon ovviamente.
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da fabio86 »

Ace Man ha scritto:
danser ha scritto:Non vorrei pensar male, ma per me si è cagàto sotto. :D
Non vorrei pensar male ma ho pensato la stessa cosa.
Ritiro strategico se ce n'è uno.
Non vuole incominciare la stagione su terra con un'altra sconfitta dopo battaglia massacrante con Djokovic o/e con Murray.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

cmq dato che siete in molti a pensare ad un ritiro strategico, conviene spendere 2 parole in tal senso..
prima di tutto, come dice marat :P
era assolutamente impossibile stabilire se avesse battuto monaco.. il serbo. #136#

e poi io credo che non ci volesse nulla a giocare e perdere da murray... non se ne sarebbe accorto nessuno..
ma d'altronde con rafa siete un po fissati, come io lo sono con djokovic, e non è bastato neppure il ritiro da wimbledon 09, per convincervi che al roland garros precedente non stesse bene..
quindi se pensate male fino a sto punto.. è inutile parlare..

per contro djokovic che da un anno all'altro risulta avere piu fisico di nadal, risulta tutto normale e privo di sospetti..
oppure quando djokovic si ritira per palese incapacità di vincere, è perchè sta male davvero.. anche se poi si ripresenta sano il torneo o 2 tornei dopo :D

l'andazzo lo abbiamo capito.. una cosa è certa, nessuno cancellerà mai la storia tra nadal e federer.
neanche djokovic..
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da marat77 »

_Kafelnikov_ ha scritto:cmq dato che siete in molti a pensare ad un ritiro strategico, conviene spendere 2 parole in tal senso..
prima di tutto, come dice marat :P
era assolutamente impossibile stabilire se avesse battuto monaco.. il serbo. #136#
e quando l'avrei detto?
_Kafelnikov_ ha scritto: e poi io credo che non ci volesse nulla a giocare e perdere da murray... non se ne sarebbe accorto nessuno..
ma d'altronde con rafa siete un po fissati, come io lo sono con djokovic, e non è bastato neppure il ritiro da wimbledon 09, per convincervi che al roland garros precedente non stesse bene..
quindi se pensate male fino a sto punto.. è inutile parlare..
pure un pelino troppo
_Kafelnikov_ ha scritto: per contro djokovic che da un anno all'altro risulta avere piu fisico di nadal, risulta tutto normale e privo di sospetti..
oppure quando djokovic si ritira per palese incapacità di vincere, è perchè sta male davvero.. anche se poi si ripresenta sano il torneo o 2 tornei dopo :D
non googli abbastanza :D
_Kafelnikov_ ha scritto: l'andazzo lo abbiamo capito.. una cosa è certa, nessuno cancellerà mai la storia tra nadal e federer.
neanche djokovic..
non credo proprio sia questo l'obiettivo del serbo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ma che centri marat.. a parte la battuta su monaco dai..
era un discorso con i federiani.. :)
cmq da ora sarò molto benevolo con il nostro amico di serbia. :)
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

danser ha scritto:Non vorrei pensar male, ma per me si è cagàto sotto. :D
Non esiste al mondo....Nadal non fa queste cose....Ha altri difetti ma non questo...Stava male e si e 'visto nelle precedenti partite. Ed e' legittimo fermarsi per non compromettere la parte centrale dela stagione che per lui e 'solitamente la piu' fruttuosa ed intensa. Figuriamoci se si faceva demoralizzare da una sconfitta con Murray in un torneo sul cemento ....con lo scozzese ha perso anche al top in passato e non mi risulta si sia depresso..... Tra poco si cambia superficie e storia.E salvo che l'infortunio non richieda tempi di recupero medio/ lunghi Nadal sara' pronto per la settima vittoria a Montecarlo. E' cio che comunque gli auguro e mi auguro.Non mi va che Roger lo scavalchi per infortunio ma sul campo, se ne e 'capace. Lunedi' i punti di distacco saranno esattamente 900. Se roger va a montecarlo ed incontrasse nadal in semi si giocherebbero il secondo posto in una partita secca....Battere il maiorchino a Monaco sulla terra 'piu' lenta del pianeta sarebbe per roger come per il milan vincere col Barca al Camp Nou martedi' prossimo.Quasi impossibile. :)
Ultima modifica di rogerslam2006 il sab mar 31, 2012 10:29 am, modificato 1 volta in totale.
patti giuseppe
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
l'andazzo lo abbiamo capito.. una cosa è certa, nessuno cancellerà mai la storia tra nadal e federer.
neanche djokovic..
Figurati.... la storia ormai e' tracciatra infatti uno passera' alla storia come il piu' completo e 'vincente degli ultimi 30 anni che pero' contro il suo diretto avversario, (che in un mondo normale gli avrebbe tutt'alpiu' portato il borsone in campo) , giocava col kulo anziche' con la testa e con gl iattributi e l'altro come il secondo piu 'grande terraiolo di sempre ma sopratutto come la sua nemesi, come la kryptonite per supeman, che pero' da un certo punto in poi venne clisterizzato continuamente da un terzo tennista ( 7 and counting) l quale pero' perdeva spesso dal suddetto Federer.... :D :D :D
Poi parlando seriamente su questa "rivalita" ha inciso pesantemente la stagione 2008 e non ha purtroppo inciso la stagione 2009

Nel 2009 a partire da maggio Nadal non stava in piedi se no nemmeno alla playstation avrebbe perso da Soderling a Parigi o con un umiliante triplice 6-2 da del potro a new york Mi spiace che Roger non l'abbia incontrato 4-5 volte tra maggio e novembre 2009 come fece nadal nel 2008 e fino a febbraio 2009 quando Rogi soffriva i postumi della mononiucleosi e maldischiena cronico .... in caso contrario nemmeno alla playstation nadal gli lasciava 4 giochi a parigi e vinceva wimbledon....passando per varie amnesie a montecarlo ed amburgo dove dilapido' vantaggi enormi...e gettando nel wc la finale austrlaiana...Sarei stato curioso di vedere l'H2H se roger nel 2008 non fosse arrivato sempre in fondo pur stando male e viceversa avesse incontrato piu 'spesso nadal nel 2009 quando era in scarsa forma ...magari il 10-18 diventava 16-12.....Unico . grandissimo, vantaggio per Roger nelle due stagioni e' la precoce eliminazione del suo rivale a Parigi 2009 perche in presenza del miglior Nadal non avrebbe MAI vinto il torneo.
Ultima modifica di rogerslam2006 il sab mar 31, 2012 10:22 am, modificato 3 volte in totale.
patti giuseppe
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

BackhandWinner ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:se sai gia che non darai il massimo o non hai voglia di vincere, per tutelare noi scommettitori, è meglio che non giochi.
ma stiamo solo parlando di sensazioni, al momento io non sono per niente tranquillo.
l'unico tranquillo è djokovic, che praticamente non avrà avversari per il GS... cosa mai accaduta prima d'ora..
Immagine
Non c'e dubbio...se rafa si riposasse 3 mesetti il nonno ti rivincerebbe entrambi gli slam di mezzo... nonostante nole, Giocherebbe con una leggerezza d''animo senza uguali, come nel 2009.. ma bisogna vincere con i migliori ai nastri di partenza...
patti giuseppe
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

Nel
_Kafelnikov_ ha scritto: ma d'altronde con rafa siete un po fissati, come io lo sono con djokovic, e non è bastato neppure il ritiro da wimbledon 09, per convincervi che al roland garros precedente non stesse bene..
quindi se pensate male fino a sto punto.. è inutile parlare..

per contro djokovic che da un anno all'altro risulta avere piu fisico di nadal, risulta tutto normale e privo di sospetti..
oppure quando djokovic si ritira per palese incapacità di vincere, è perchè sta male davvero.. anche se poi si ripresenta sano il torneo o 2 tornei dopo :D

Su questo concordo..Nadal e djokovic finoa prova contratria NON SONO DOPATI...Il majorchino ha spesso problemi fisici perche 'da sempre sopperisce alla cronica mancanza di talento tennistico portando il suo pur eccezionale fisico oltre i limiti. E ogn itanto paga il conto.
patti giuseppe
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da YesWeCan91 »

_Kafelnikov_ ha scritto:cmq dato che siete in molti a pensare ad un ritiro strategico, conviene spendere 2 parole in tal senso..
prima di tutto, come dice marat :P
era assolutamente impossibile stabilire se avesse battuto monaco.. il serbo. #136#

e poi io credo che non ci volesse nulla a giocare e perdere da murray... non se ne sarebbe accorto nessuno..
ma d'altronde con rafa siete un po fissati, come io lo sono con djokovic, e non è bastato neppure il ritiro da wimbledon 09, per convincervi che al roland garros precedente non stesse bene..
quindi se pensate male fino a sto punto.. è inutile parlare..
ma figurati se è stato un ritiro strategico.non ci crede nessuno,dai.rafa è agonista vero.mica si ritira per paura.non scherziamo. :wink:

quello che però non piace è il MTO contro nishikori sul 5-4 servizio giapponese,oppure quello contro jo-wil...

"chissà perchè i giocatori non chiedono mai la pausa quando sono in vantaggio..." Paolo Bertolucci,finalmente sincero,durante tsonga-nadal.
Ultima modifica di YesWeCan91 il sab mar 31, 2012 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Sta per succedere una cosa
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

bene siamo tutti concordi nel sperare un rafa recuperato.
ora godiamoci murray djokovic.
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

YesWeCan91 ha scritto:
quello che però non piace è il MTO contro nishikori sul 5-4 servizio giapponese,oppure quello contro jo-wil...

"chissà perchè i giocatori chiedono la pausa solo quando sono in vantaggio..." Paolo Bertolucci,finalmente sincero,durante tsonga-nadal.
Quello e' un vizietto storicamente condiviso tra i primi 2..... anzi nole sta disimparando :D
patti giuseppe
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

_Kafelnikov_ ha scritto:bene siamo tutti concordi nel sperare un rafa recuperato.
ora godiamoci murray djokovic.
Senz'altro....Vincere sulla terra rossa senza il padrone di casa non e 'la stessa cosa... :)
patti giuseppe
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

oggi se non sbaglio l'intervento al ginocchio o cmq l'analisi della gravità.
intanto di la gia hanno le mani su montecarlo.. sarà un'estate agonizzante :P
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ieri per riabilitarmi dalla finale ho rivisto qualche scambio di rafa dei tempi belli, e anche l'intervista post ritiro di miami e quella post vittoria ao09.. 2 persone completamente diverse..
poi sono capitato a new york 2010.. forse rafa scoperchiando quel trofeo, è stato invaso dagli spiriti del male, e della paura. non mi è mai piaciuto quel trofeo.. sarebbe dovuto arrivare si a fine carriera.. ma non cosi presto..
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

_Kafelnikov_ ha scritto:ieri per riabilitarmi dalla finale ho rivisto qualche scambio di rafa dei tempi belli, e anche l'intervista post ritiro di miami e quella post vittoria ao09.. 2 persone completamente diverse..
poi sono capitato a new york 2010.. forse rafa scoperchiando quel trofeo, è stato invaso dagli spiriti del male, e della paura. non mi è mai piaciuto quel trofeo.. sarebbe dovuto arrivare si a fine carriera.. ma non cosi presto..

Ma bacia per terra che lo ha vinto buffone :D Con le superifci degli ianni 90 nadal poteva fare il cronista negli slam fuori dalla terra rossa.... :D :D :D :D Se penso che ' bicampione di Wimbledon :o :o :o :o :o
patti giuseppe
Massimilianoxxx
Matricola
Messaggi: 115
Iscritto il: mar set 04, 2007 6:41 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Massimilianoxxx »

Bella roba!
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

Massimilianoxxx ha scritto:Bella roba!
:D Si scherza dai.... Con kaf sempre... :D
patti giuseppe
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Woodruff »

_Kafelnikov_ ha scritto:oggi se non sbaglio l'intervento al ginocchio o cmq l'analisi della gravità.
Pare gli debbano asportare una rotula. In queste condizioni, è un miracolo se riusciamo a fare finale al Garros e a Wimbly :roll:
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ci sta rotulando tutto addosso :cry:
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da rogerslam2006 »

_Kafelnikov_ ha scritto:ci sta rotulando tutto addosso :cry:
Woodruff ha scritto: Pare gli debbano asportare una rotula. In queste condizioni, è un miracolo se riusciamo a fare finale al Garros e a Wimbly :roll:
:D :D :D Buffoni....A Montecarlo saltera' come un grillo al solito....Pronto per rompere le pelotas a Roger come dal 2005 in vanti
patti giuseppe
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da _Kafelnikov_ »

rogerslam2006 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ieri per riabilitarmi dalla finale ho rivisto qualche scambio di rafa dei tempi belli, e anche l'intervista post ritiro di miami e quella post vittoria ao09.. 2 persone completamente diverse..
poi sono capitato a new york 2010.. forse rafa scoperchiando quel trofeo, è stato invaso dagli spiriti del male, e della paura. non mi è mai piaciuto quel trofeo.. sarebbe dovuto arrivare si a fine carriera.. ma non cosi presto..

Ma bacia per terra che lo ha vinto buffone :D Con le superifci degli ianni 90 nadal poteva fare il cronista negli slam fuori dalla terra rossa.... :D :D :D :D Se penso che ' bicampione di Wimbledon :o :o :o :o :o
:lol:
beh si è sempre detto che gli us open sono quelli piu invariati, sempre abbastanza veloci. è stato un nadal molto particolare, che hai sicuramente tifato alla grande dato che giocò molto aggressivo e bene al servizio #136#
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Burian siberiano »

“Se avessi giocato contro di lui”, ha dichiarato l’ex numero uno del tennis britannico John Lloyd, qualche anno fa “sarei andato al suo angolo e avrei preso a calci le sue bottigliette, solo per vedere cosa sarebbe successo.”
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Rispondi