Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ciao Giovanna, speriamo che rafa riesca a tenere questo wawrinka strepitoso!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da ThePiper »

Vabbè anche Dimitrov avrebbe dovuto vincere un altro set e correndo come stava facendo sparando di diritto a tutta era tutt'altro che probabile. Quarto set infatti al di la del contraccolpo Nadal andava uguale, Dimitrov è calato molto... per parafrasare un utente, gli altri vanno in oceano con una zattera, Rafa sta su una nave da crociera.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Nevenez »

Nadal quest'anno può fare il grande slam.
E' difficilissimo, è durissimo, ma credo che sia il tennista con le maggiori credenziali dal 1984 in qua.
A Wimbledon servirà un tennis "maggiore". Ma può arrivarci.
Non gli darei più del 20% di possibilità, ma realisticamente può fare una cosa che per altri era più "suggestiva" che reale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto:Nadal quest'anno può fare il grande slam.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da mp4/18 »

Nevenez ha scritto:Nadal quest'anno può fare il grande slam.
per me assolutamente no. anzi.

l'unico tennista che ha avuto davvero l'oppoortunità è stato federer nel 2004 e nel 2006.

nadal checchè se ne dica, non è in grado di stare in forma un'intera stagione. non lo ha mia fatto, mai lo farà
ha più opportunità nole da questo punto di vista.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Burian siberiano »

Una volta che è uscito Djokovic il torneo è finito
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Nickognito »

mp4/18 ha scritto:
Nevenez ha scritto:Nadal quest'anno può fare il grande slam.
per me assolutamente no. anzi.

l'unico tennista che ha avuto davvero l'oppoortunità è stato federer nel 2004 e nel 2006. .
per me ci e' andato piu' vicino, forse, nole 2011. Il Federer del 2004 su terra non era competitivo. Nel 2006 ha avuto molte chance si, probabilmente il suo anno, comunque non e' andato al quinto set. Nole 2011 non credo fosse molto favorito con Rafa 2011, ma sarebbe stata equilibrata non meno che nel 2006 con Roger, e quella semi con Roger se la rigioca 10 volte per me la vince 8.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da giovanna »

Ciao Kaf :D
mp4/18 ha scritto:
Nevenez ha scritto:Nadal quest'anno può fare il grande slam.
per me assolutamente no. anzi.

l'unico tennista che ha avuto davvero l'oppoortunità è stato federer nel 2004 e nel 2006.

nadal checchè se ne dica, non è in grado di stare in forma un'intera stagione. non lo ha mia fatto, mai lo farà
ha più opportunità nole da questo punto di vista.
Concordo, anzi se vincesse gli AO, sono quasi certa che poi perderebbe il Rolando. A quel punto meglio abdicare al Regno di Francia e concentrarsi su un altro Wimbledon magari...Tutta la stagione non la regge come forma competitiva per combattere Nole e Andy su tutti...
ImmagineImmagineImmagine
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da fabio86 »

Nevenez ha scritto:Nadal quest'anno può fare il grande slam.
E' difficilissimo, è durissimo, ma credo che sia il tennista con le maggiori credenziali dal 1984 in qua.
A Wimbledon servirà un tennis "maggiore". Ma può arrivarci.
Non gli darei più del 20% di possibilità, ma realisticamente può fare una cosa che per altri era più "suggestiva" che reale.
Lo credo anch'io Nev.
Poi non lo farà, ma quest'anno ha l'occasione maggiore.
Molto si deciderà a Parigi: se riuscirà a battere di nuovo un Djokovic ferito può svoltare l'intera stagione, come del resto è successo l'anno scorso, solo che stavolta con due titoli in saccoccia morirà sul campo piuttosto che perdere a wimbledon.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Ombra84 »

Intanto aspettiamo la finale di domenica.
Visto niente, ovviamente così come salterò al finale di domenica
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
Nevenez ha scritto:Nadal quest'anno può fare il grande slam.
.
Lo credo anch'io Nev..
:lol: :lol:

siete bellissimi assieme.
ma non ci credete nemmeno voi a quel che scrivete.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da ciccio »

intanto domani fa il primo round
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nevenez ha scritto:Nadal quest'anno può fare il grande slam.
.
Lo credo anch'io Nev..
:lol: :lol:

siete bellissimi assieme.
ma non ci credete nemmeno voi a quel che scrivete.
Ma come?
Ho quotato anche te? :cry:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da _Kafelnikov_ »

invece secondo me, state attenti.. osservate bene le cose..
dopo quello che è successo ultimamente per me cresce a dismisura la possibilità che djokovic faccia il grand slam.
perchè?
perchè per la prima volta, un giocatore giocherà lo slam decisivo, l'ultimo, in casa.
non è mai successo con i campioni del presente...
lo slam dove te la fai sotto.. lo slam che ti scappa via.. in casa. australia 2015..
so che sarà cosi.

federer per 2 volte al roland garros.
nadal 1 volta in australia
nole 1 volta al roland garros.

no... no... imprese fallimentari tutte.

ha fatto bene nole, a mollare la presa.
è uno furbo lui. l'ho sempre saputo.
vinciamo subito gli slam piu difficili, disse serbo.
RG+W

e poi è tutto in discesa.
non si è mai giocato uno slam in discesa.
ricordate questo mio post. ad australia 2015. precisamente domenia 25 gennaio 2015. richiamerò questo mio messaggio, per il presagio.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Pindaro »

Il grande slam credo non riuscirà a farlo nessuno nei prossimi anni.
Non esiste un giocatore in grado di essere competitivo tutto l'anno, nè Rafa , nè Nole.
E forse è meglio così.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da s&v »

Secondo me Federer ad inizio 2006 aveva più possibilità teoriche di Nadal 2014. Direi che dagli anni '80 ad oggi è la seconda migliore chance. Ma è davvero molto difficile.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da mp4/18 »

Nickognito ha scritto: per me ci e' andato piu' vicino, forse, nole 2011. Il Federer del 2004 su terra non era competitivo. Nel 2006 ha avuto molte chance si, probabilmente il suo anno, comunque non e' andato al quinto set. Nole 2011 non credo fosse molto favorito con Rafa 2011, ma sarebbe stata equilibrata non meno che nel 2006 con Roger, e quella semi con Roger se la rigioca 10 volte per me la vince 8.
però nole arrivò già a new york che non era esaltante. forte, ma non esaltante. quella partita persa con federer non è una vittoria sanguinosa. trovo un federer stratosferico, lui giocò maluccio e perse.

federer nel 2004 ha avuto la chance più grande in assoluto: prese sottogamba l'impegno francese, forse non conscio della piaga che si sarebbe abbattuta su di lui l'anno dopo. quell'anno vinse gaudio, no voglio dire, gaudio. e perse dal marpione di kuerten che era cmq alla frutta
già più complicato nel 2006 perchè c'era già nadal, ma visto come giocò il primo set avrebbe dovuto tenere duro. e il dritto andava una meraviglia.

nadal l'opportunità maggiore l'ha avuta forse nel 2010 ma anche li è da capire quanto un ao non al 100% gli permise di vincere i tre successivi.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Burian siberiano »

Io credo che nel 2006 e nel 2007 Federer perse grandi occasioni...Nadal era solo difensivo e non era ancora quello che poi abbiamo visto dal 2008 in poi. Tra l'altro nel 2006 vinse rapidamente il primo per poi sparire dal campo, giocandosi comunque il tie break del quarto per andare al quinto.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da _Kafelnikov_ »

mp4/18 ha scritto:
Nickognito ha scritto: per me ci e' andato piu' vicino, forse, nole 2011. Il Federer del 2004 su terra non era competitivo. Nel 2006 ha avuto molte chance si, probabilmente il suo anno, comunque non e' andato al quinto set. Nole 2011 non credo fosse molto favorito con Rafa 2011, ma sarebbe stata equilibrata non meno che nel 2006 con Roger, e quella semi con Roger se la rigioca 10 volte per me la vince 8.
però nole arrivò già a new york che non era esaltante. forte, ma non esaltante. quella partita persa con federer non è una vittoria sanguinosa. trovo un federer stratosferico, lui giocò maluccio e perse.

federer nel 2004 ha avuto la chance più grande in assoluto: prese sottogamba l'impegno francese, forse non conscio della piaga che si sarebbe abbattuta su di lui l'anno dopo. quell'anno vinse gaudio, no voglio dire, gaudio. e perse dal marpione di kuerten che era cmq alla frutta
già più complicato nel 2006 perchè c'era già nadal, ma visto come giocò il primo set avrebbe dovuto tenere duro. e il dritto andava una meraviglia.

nadal l'opportunità maggiore l'ha avuta forse nel 2010 ma anche li è da capire quanto un ao non al 100% gli permise di vincere i tre successivi.
no ma l'occasione nadal l'ha avuta con l'australian open 2011.. almeno io non ho mai considerato l'australian 2010. li ha perso e basta. il dubbio è solo sul successivo. vedendo come faticò nole ad indian wells e miami, si poteva pensare ad una finale ao incerta, anche se favorito djokovic.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Burian siberiano ha scritto:Io credo che nel 2006 e nel 2007 Federer perse grandi occasioni...Nadal era solo difensivo e non era ancora quello che poi abbiamo visto dal 2008 in poi. Tra l'altro nel 2006 vinse rapidamente il primo per poi sparire dal campo, giocandosi comunque il tie break del quarto per andare al quinto.
federer poteva fare di piu, però il nadal fino al 2008 per me aveva il massimo della mobilità, era ancora incosciente circa gli infortuni, e mi dava la sensazione di non avere mai paura.
dopo le cose sono cambiate un po, anche se ha migliorato altrettante cose.
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da fabio86 »

La migliore occasione di Federer fu il 2007.
Molto più forte e sicuro sulla terra, buttò un primo set con 10 PB non sfruttate per poi farsi brekkare e perderlo alla prima occasione, e vincere il secondo.
Quello era l'anno giusto.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da lleyton76 »

Anche se ormai ogni volta che ci gioca è spesso un massacro è sempre bello battere Roger , partita non bella ma x un set combattuta, poi esce come al solito il più forte e il match si chiude, ha faticato in questo torneo più che altro per via della mano, senza vesciche sarebbe stato tutto più semplice, ora andiamo ad alzarla x agganciare Pete, vamos :wink:

Ps burian scrive sempre le stesse cose mi sembra il casalena o la bosco che scrivono su tennis world Italia #103#
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Pindaro »

tennisworlditalia, su.
sono proprio la feccia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da balbysauro »

lleyton76 ha scritto:Ps burian scrive sempre le stesse cose mi sembra il casalena
strano :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
lleyton76 ha scritto:Ps burian scrive sempre le stesse cose mi sembra il casalena
strano :lol:
Cristo, ho fatto ora due piu due













#1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1#


mamma mia , mancano solo Salvini e Breivik in quel sito.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da fabio86 »

L'identità segreta di Burian è finalmente svelata! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Nickognito »

mp4/18 ha scritto:
Nickognito ha scritto: per me ci e' andato piu' vicino, forse, nole 2011. Il Federer del 2004 su terra non era competitivo. Nel 2006 ha avuto molte chance si, probabilmente il suo anno, comunque non e' andato al quinto set. Nole 2011 non credo fosse molto favorito con Rafa 2011, ma sarebbe stata equilibrata non meno che nel 2006 con Roger, e quella semi con Roger se la rigioca 10 volte per me la vince 8.
però nole arrivò già a new york che non era esaltante. forte, ma non esaltante. .
ok, ma vinse :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
lleyton76 ha scritto:Ps burian scrive sempre le stesse cose mi sembra il casalena
strano :lol:
:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
lleyton76 ha scritto:Ps burian scrive sempre le stesse cose mi sembra il casalena
strano :lol:
:D
Le stesse non sempre!
A volte sono copia e incolla ma a volte la versione di burian su mymag è quella edulcorata rispetto a fb...quindi immaginate cosa scrive su Fb (ombra e drakko sanno bene :) ) :D
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
mp4/18 ha scritto:
Nevenez ha scritto:Nadal quest'anno può fare il grande slam.
per me assolutamente no. anzi.

l'unico tennista che ha avuto davvero l'oppoortunità è stato federer nel 2004 e nel 2006. .
per me ci e' andato piu' vicino, forse, nole 2011. Il Federer del 2004 su terra non era competitivo. Nel 2006 ha avuto molte chance si, probabilmente il suo anno, comunque non e' andato al quinto set. Nole 2011 non credo fosse molto favorito con Rafa 2011, ma sarebbe stata equilibrata non meno che nel 2006 con Roger, e quella semi con Roger se la rigioca 10 volte per me la vince 8.
Magari però perdeva quella di NY, o quella di Melbourne (primo set al tie-break e Federer che serve per il secondo). Chi lo sa?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Nickognito »

certo,chilo sa,ma era possibile. Anche il Federer 2004 su terra, che ha perso 3 a 0 da un giocatore quasi finito, che aveva persoal secondoturno a roma da un altro quasi finito , avrebbe tranquillamente potuto perdere da nalbandian o coria.

Per me se nel 2004giochi 10 volte parigi , Federer ne vince al massimo 2.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:certo,chilo sa,ma era possibile. Anche il Federer 2004 su terra, che ha perso 3 a 0 da un giocatore quasi finito, che aveva persoal secondoturno a roma da un altro quasi finito , avrebbe tranquillamente potuto perdere da nalbandian o coria.

Per me se nel 2004giochi 10 volte parigi , Federer ne vince al massimo 2.
Infatti, nel 2004 era ancora troppo acerbo su terra.
Non è che battendo Kuerten avesse il titolo in tasca, poteva benissimo perdere da quel Gaudio o quel Coria, pur battuti entrambi - mi sembra - ad Amburgo (ma in condizioni totalmente diverse).
Ripeto, per me nel 2007 era l'occasione migliore, perchè su terra era più forte dell'anno precedente, ma anche lì magari poi andava a perdere a wimbledon, chissà.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto: per me ci e' andato piu' vicino [...] nole 2011.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da lleyton76 »

PINDARO ha scritto:tennisworlditalia, su.
sono proprio la feccia.
Quoto #103#
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da lleyton76 »

balbysauro ha scritto:
lleyton76 ha scritto:Ps burian scrive sempre le stesse cose mi sembra il casalena
strano :lol:
Non mi dirai che è lui? :o infatti scrive uguale ma sono andato a caso :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Burian siberiano »

lleyton76 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
lleyton76 ha scritto:Ps burian scrive sempre le stesse cose mi sembra il casalena
strano :lol:
Non mi dirai che è lui? :o infatti scrive uguale ma sono andato a caso :lol:
sono io...te chi sei??
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da lleyton76 »

Codice: Seleziona tutto

[quote="Burian siberiano"]



Non mi dirai che è lui? :o  infatti scrive uguale ma sono andato a caso  :lol:[/quote]
 sono io...te chi sei??[/quote]


Paolo Rafa
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da lleyton76 »

maxredo ha scritto:
Le stesse non sempre!
A volte sono copia e incolla ma a volte la versione di burian su mymag è quella edulcorata rispetto a fb...quindi immaginate cosa scrive su Fb (ombra e drakko sanno bene :) ) :D
[/quote][/quote]

Tanto su twi sanno solo inveire contro Rafa, dopato, fuentes ecc. le parole più usate, poi c'è ne sono 2-3 che la fanno proprio sempre fuori dal vasetto :D
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Nevenez »

PINDARO ha scritto:Il grande slam credo non riuscirà a farlo nessuno nei prossimi anni.
Non esiste un giocatore in grado di essere competitivo tutto l'anno, nè Rafa , nè Nole.
E forse è meglio così.
Però Nadal è tornato in campo lo scorso febbraio. Da allora, se vince domani, tre slam su quattro.
E' chiaro, il suo problema è Wimbledon. Ma è pur sempre un torneo che ha già vinto due volte (più tre finali...).
Djokovic ha una finale a Parigi (0 vittorie), e due a Wimbledon (1 vittoria): non mi pare che sia più vicino Nole al Grande Slam...(e nel 2011, negli ultimi tre slam, per Federer era più forte, se chiude "quella" partita, è 2-1 negli Slam dell'anno d'oro del serbo).

Resta un'impresa difficilissima, ma questo Nadal ha le qualità fisiche, agonistiche, tecniche e mentali per provarci.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Mission possible AO !

Messaggio da Nickognito »

Nevenez ha scritto:(e nel 2011, negli ultimi tre slam, per Federer era più forte, se chiude "quella" partita, è 2-1 negli Slam dell'anno d'oro del serbo).
i.
negli ultimi 3 majors del 2011 federer era piu; forte di djokovic, ho letto bene? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi