Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tuborovescio »

NNick87 ha scritto:Ma per curiosità c'è qualcuno che dubita che sia il migliore di sempre su terra su quel topic millenario?


Nessuno, tranne quelli che negano che Roger sia il goat #100#
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

E che Ferry sia il boat
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto:RG 75-2
Davis 16-0
Roma 2-0
Montecarlo 2-0
Barcellona 2-0
Stoccarda 1-0

Totale 98-2 ,statistica giusta :) , ha perso 2 match su 100, portato al quinto appena 4 volte nei 98 match vinti, nei restanti 94 match ha perso un set 20 volte, in totale ha vinto 74 match su 100 (i 3/4) senza Perdere Un set.

Statistica più allucinante della storia del tennis

F.F.
avversari scarsi...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Fantasio »

Johnny Rex ha scritto:
Fantasio ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Sì, 16 a0
Il sito della Davis riporta 17-0: https://www.daviscup.com/en/players/pla ... =800226907
Sì, ma uno di quei match (contro Hajek) era un 2 su 3 a risultato acquisito
Hai ragione, pensavo ormai non giocassero più a risultato acquisito.
Qualcuno conosce l'analoga statistica per quanto riguarda Borg?
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Rafa ti capiamo

Mai visto così sorridente :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Che meravigliosa creatura.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

:oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da mp4/18 »

PINDARO ha scritto:Che meravigliosa creatura.
sicuramente. però preferisco la Lim
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
s&v
Saggio
Messaggi: 5427
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da s&v »

E il povero Busta abbandona! Bravo, bravissimo, ma che fortuna. Quest'anno non é nemmeno stanco peraltro, chissà se avrà energie per far bene anche a Wimbledon
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

nel caso, meglio puntare allo US Open....poi boh, intanto non abbiamo ancora vinto una ceppa :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
mabe
Illuminato
Messaggi: 4809
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da mabe »

ultimi 20 set di Nadal a Parigi:

6-1 6-1 6-1 6-3 6-0 6-3 6-1 6-4 6-1 6-1 6-4 6-3 6-0 6-1 6-0 6-1 6-2 6-2 6-2 2-0.....
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

mabe ha scritto:ultimi 20 set di Nadal a Parigi:

6-1 6-1 6-1 6-3 6-0 6-3 6-1 6-4 6-1 6-1 6-4 6-3 6-0 6-1 6-0 6-1 6-2 6-2 6-2 2-0.....
Giocatore finito.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

Ace Man ha scritto:Per me al Rolando Nadal può vincere ancora.
3 set su 5 sulla terra ha le sue chance anche contro Djokovic (il 2015 non fa testo, dai).
In campo si muove ancora benissimo, gli manca un po' di fiducia.
Regala solo un anno a Djokovic, ed anche Djoko da metà stagione in poi ha avuto il suo calo.
Magari qualcuno gli fa fuori Djoko, ed allora, con un po' di fortuna, perchè no?
Non dico che sia il favorito, ma non è da marziani pensare che abbia ancora le sue possibilità, secondo me.
Scritto il 30 Settembre 2016, pag. 582
8) 8) 8)
Leggete pure i commenti successivi se volete farvi due risate, e a coloro che commentarono allora, dico ciucciatemi il calzino!
:P
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »

Vabbè, citare tutte le profezie di Pindaro sparate dall'alto (si fa per dire) della sua "competenza" è come sparare sull'ambulanza
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Ace Man ha scritto:
Ace Man ha scritto:Per me al Rolando Nadal può vincere ancora.
3 set su 5 sulla terra ha le sue chance anche contro Djokovic (il 2015 non fa testo, dai).
In campo si muove ancora benissimo, gli manca un po' di fiducia.
Regala solo un anno a Djokovic, ed anche Djoko da metà stagione in poi ha avuto il suo calo.
Magari qualcuno gli fa fuori Djoko, ed allora, con un po' di fortuna, perchè no?
Non dico che sia il favorito, ma non è da marziani pensare che abbia ancora le sue possibilità, secondo me.
Scritto il 30 Settembre 2016, pag. 582
8) 8) 8)
Leggete pure i commenti successivi se volete farvi due risate, e a coloro che commentarono allora, dico ciucciatemi il calzino!
:P
Bravo. :)
Quattro risate, le condizioni di Rafa l'anno scorso non facevano di certo pensare ad un ritorno cosi prepotente.
E' quasi un miracolo che stia giocando quest'annata, aiutato da se stesso e anche dal crollo verticale dei suoi avversari, Murray e Nole.
Bravo lui e pure fortunato. Non avrei scommesso mai su una decima vittoria al Rolando e dopo la vittoria di Nole lo scorso anno, credo che nessuno o quasi ci avrebbe speso mezzo euro.
I tifosi di Rafa hanno dalla loro, appunto, il tifo. E la speranza supera molte volte anche la competenza.
Poi deridere ( non ridere) (di) chi si è esposto dicendo "Rafa non vincerà più uno slam" è da poveracci.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da KIKO81 »

Si, ma non ha ancora vinto. State calmi.
s&v
Saggio
Messaggi: 5427
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da s&v »

Ho scommesso con mio padre (che segue poco il tennis) che Wawrinka non arriva a 5 in un set.

Per me l'unico ostacolo a una vittoria schiacciante dello spagnolo è l'età: sono convinto che a 31 anni si possono avere brutte giornate anche se sei 99-2 in carriera 3 su 5 sul rosso. Per cui non escludo nulla. Ma se un Nadal sotto i 27-28 anni arriva in finale come ci è arrivato questo di 31, avrei scommesso la casa su Nadal.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

Wawrinka in carriera ha vinto 3 volte su 18 con Rafa. Una era la finale dell'AO 2014 e come sappiamo Rafa si fece male in quel match.
Poi vinse due volte 2 su 3 nel 2015 forse l'anno peggiore in carriera su Rafa. Una sulla terra di Roma un 7-6 6-2 dove Wawrinka vinse il tie a 7 recuperando un 6-2 al tie break, l'altra a Parigi indoor uno dei tornei peggiori per Nadal e fu un 7-6 7-6 vicinissimo.
Vero che Wawrinka ha veramente i c******i se mi passate il francesismo e ha vinto tre finali slam su tre da netto sfavorito(e penso che la parabola tennistica dello svizzero abbia nel suo piccolo pochi eguali nella storia), però insomma sembra dura.

Sicuramente domenica un'imbattibilità si ferma. O quella di Rafa nel suo feudo o quella di Wawrinka nelle finali slam.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

KIKO81 ha scritto:Si, ma non ha ancora vinto. State calmi.
Sì, ma io ho scritto che se la sarebbe potuta giocare, perciò la mia scommessa l'ho già vinta :)
Credo sia l'ora di cominciare a fare qualche puntatina su bet365, senza esagerare, ovviamente, magari è divertente :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

PINDARO ha scritto: Poi deridere ( non ridere) (di) chi si è esposto dicendo "Rafa non vincerà più uno slam" è da poveracci.
Ma certo, lo spirito è quello di farsi due risate. Un paio di sfottò fra amici forumisti e via :wink:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

s&v ha scritto:Ho scommesso con mio padre (che segue poco il tennis) che Wawrinka non arriva a 5 in un set.

Per me l'unico ostacolo a una vittoria schiacciante dello spagnolo è l'età: sono convinto che a 31 anni si possono avere brutte giornate anche se sei 99-2 in carriera 3 su 5 sul rosso. Per cui non escludo nulla. Ma se un Nadal sotto i 27-28 anni arriva in finale come ci è arrivato questo di 31, avrei scommesso la casa su Nadal.
Solo Borg nel 1980 ha vinto senza che nessun avversario arrivasse a 5 games (ne 1978 ci riuscì Tanner a portarlo al TB, con rafa ce la fecero nel 2008 Bellucci 1t e Djokovic in semifinale)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

s&v ha scritto: Per me l'unico ostacolo a una vittoria schiacciante dello spagnolo è l'età: sono convinto che a 31 anni si possono avere brutte giornate anche se sei 99-2 in carriera 3 su 5 sul rosso.
meno male che Wawrinka ne ha 32...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Anticipo i troll.
Che topica che ho preso ( una delle tante).
Mai pensavo potesse vincere uno slam e il decimo Parigi.
Non un Rafa perfetto ma a tratti che ricordava quello di dieci anni fa.
Bravo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:Anticipo i troll.
Che topica che ho preso ( una delle tante).
Mai pensavo potesse vincere uno slam e il decimo Parigi.
Non un Rafa perfetto ma a tratti che ricordava quello di dieci anni fa.
Bravo.
Ma se l'hai felicemente dato per definitivamente finito e solo io fabio e il tuo grande amico ferry grandi scemi come siamo abbiamo detto calma che...., com'è che adesso è ridiventato bravo ?
pare che adesso tutti l'avevano detto calma che.........
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

Su Backhand c'e' poco da anticipare... Passerella per Rrrrrafa!!!! Come Totti, diciamo, quest' anno.
BackhandWinner ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Si ritorna nel 2017
Anno della passerella finale.
Ciao Rrrrrrafa, non è stato bello per niente.
BackhandWinner ha scritto: ipotizzare nada vincitore di uno slam, adesso, fa sorridere parecchio. Messa come l'ha messa lui (forse un Rolando con un draw superfortunato) non è nemmeno impossibile, magari...ma altamente improbabile sì.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da miggen »

Mai tifato e mai lo tiferò, ritengo insopportabili certi suoi atteggiamenti in campo e non mi piace il suo tennis.
Però ragazzi chapeau, impressionante superiorità.

Complimenti.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

ciccio ha scritto: Ma se l'hai felicemente dato per definitivamente finito .
Non ero il solo. Bravo perchè mi ha smentito.
Non pensavo sarebbe ritornato su questi livelli, tali da dominare uno Slam.
E quasi nessuno immaginava un tale ritorno.
Bravo lui.
Chi ci ha azzeccato, un po' per maniavantismo federasta, un po' per intuito, un po' a caso, bravo anche lui.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Comunque primi due slam dell'anno, Federer e Nadal.
Che due palle.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da NNick87 »

10.

Mamma mia! :o
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: ipotizzare nada vincitore di uno slam, adesso, fa sorridere parecchio. Messa come l'ha messa lui (forse un Rolando con un draw superfortunato) non è nemmeno impossibile, magari...ma altamente improbabile sì.
E così è infatti stato. Si è verificato l'Improbabile, succede (come a Melbourne a gennaio, insomma) :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da KIKO81 »

Mi spiace per i detrattori di questo grande campione, ma questo slam secondo me libera la mente di Rafa da tutte le incertezze. Da ora in avanti giocherà leggero come una piuma, o magari molla mentalmente, ma conoscendolo non credo.
Miglior prestazione ever col rovescio? È stato disumano con questo colpo.

VAMOS
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Ce l'abbiamo tutti in ignore Burian , vero?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: ipotizzare nada vincitore di uno slam, adesso, fa sorridere parecchio. Messa come l'ha messa lui (forse un Rolando con un draw superfortunato) non è nemmeno impossibile, magari...ma altamente improbabile sì.
E così è infatti stato. Si è verificato l'Improbabile, succede (come a Melbourne a gennaio, insomma) :)
senza un draw superfortunato avrebbe perso da molti, invece!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da NNick87 »

10 su 13 disputati.

Boh statistica più impressionante?

Ps: oggi non mi sogno neanche di dire che è lontano dalla sua versione migliore.

Ma ha perso set?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

KIKO81 ha scritto:Mi spiace per i detrattori di questo grande campione, ma questo slam secondo me libera la mente di Rafa da tutte le incertezze. Da ora in avanti giocherà leggero come una piuma, o magari molla mentalmente, ma conoscendolo non credo.
Ha iniziato a essere in forma molto presto, difficile lo sia per sia Wimbledon che Us Open, puo' staccare, uno dei due tornei potrebbe farlo bene..

No, Nnick, no che non ha perso set, e' la versione di Nadal che ha perso meno giochi in totale, a un game dal record di Borg.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da fabio86 »

Fantastico.
Dopo la finale australiana auspicavo una sua vittoria a Parigi.
Non immaginavo mostrando un tennis così ma lui è un campione immenso, come il suo rivale svizzero.
Grandissimo!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Siiiiiiiiiiiiiiiii :oops: :oops: :cry: :cry:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: ipotizzare nada vincitore di uno slam, adesso, fa sorridere parecchio. Messa come l'ha messa lui (forse un Rolando con un draw superfortunato) non è nemmeno impossibile, magari...ma altamente improbabile sì.
E così è infatti stato. Si è verificato l'Improbabile, succede (come a Melbourne a gennaio, insomma) :)
Che bella giornata :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

fabioFazio86 ha scritto:Fantastico.
Dopo la finale australiana auspicavo una sua vittoria a Parigi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiii :oops: :oops: :cry: :cry:
L'unica cosa positiva in questa tragedia tennistica: fa felice l'unico nadaliano buono... :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi