Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Hai ragione. Chiediamogli cosa pensa della pasta con la Nutella che mangia Alcaraz 90 minuti prima dei match.

Poi non fa proprio un favore a nessuno. Si fa anche pubblicità.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Shakespeare »

Johnny Rex ha scritto:Hai ragione. Chiediamogli cosa pensa della pasta con la Nutella che mangia Alcaraz 90 minuti prima dei match.

Poi non fa proprio un favore a nessuno. Si fa anche pubblicità.

F.F.
L'ambrosia (quella spagnola) è molto peggio della nutella.
Se ben fatta è buona, ma la fai tipo in un litro di latte metti 500 grammi di zucchero e fai bollire fino a restringere con le uova. È più dolce dello zucchero.
Una botta di carboidrati e zucchero puro pronto uso che un diabetico ci lascia le penne all'istante.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Hai ragione. Chiediamogli cosa pensa della pasta con la Nutella che mangia Alcaraz 90 minuti prima dei match.

Poi non fa proprio un favore a nessuno. Si fa anche pubblicità.

F.F.
Secondo me hai scambiato Fabio Fazio per Costanzo o Vespa. Fazio è la versione italiana di Kimmel e Colbert.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ospite da Fazio domenica.
Mi aspetto domande forti, come una opinione sui russi e bielorussi fuori da Wimbledon, dite che sbaglio ? :)

F.F.
Nadal ha gia' risposto a questa domanda, Fazio potrebbe anche fargliela.

Ma non capisco la logica: Nadal ti fa il favore di venire ospite in trasmissione e tu, conduttore, lo dovresti aprire in due come una mela? Perche'? Perche' l'ha deciso Johnny Rex, che nei programmi tipo-Lettermann in Italia bisogna rompere il culo agli ospiti? :D

Se Lettermann o Fiorello fanno palleggiare McEnroe o Djokovic con una padella sono geni dell'intrattenimento. Ma Fazio DEVE mettere in difficolta' Nadal parlando di geopolitica, altrimenti e' un verme servile.
Comunque Nadal risponderebbe in maniera furba. È molto astuto.

Comunque le interviste di fazio sono fatte per mettere a loro agio l’ospite e magari fagli raccontare qualcosa di personale o chiarire cose su di lui.

Non vedo perché mettere alla strette sulla guerra un tennista spagnolo. Magari una domandina sul separatismo Catalano.
O a djokovic sul covid o il nazionalismo serbo.

Ma in realtà cosa pensa Nadal della guerra in Russia a chi frega?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da LuckyLooser »

Potrebbe domandargli se é lontano parente di Lazzaro...

Nell'ultimo anno le resurrezioni con MP contro ormai non si contano più.

PS: per me Xisca aspetta :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto:Potrebbe domandargli se é lontano parente di Lazzaro...

Nell'ultimo anno le resurrezioni con MP contro ormai non si contano più.

PS: per me Xisca aspetta :D
:lol: :lol: ,Ecco, dai, per soddifare gli Ugly e gli Alessandro , per i quali agli sportivi di politica non si deve chiedere (poi però specie Ugly non è a sfavore del ban di Wimbledon, che tennis e politica li mescola eccome..) si può chiedere se ci sono in cantiere eredi.

Ah, dimenticavo che il nostro (vedasi Ubaldo) non apprezza domande sulla sua sfera privata.
'Azzo, quante poche cose puoi in realtà chiedere a queste star...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da uglygeek »

Alla fine Fazio gliel'ha chiesto, premettendo che a suo parere il ban dei tennisti russi a Wimbledon e' sbagliatissimo.

E Nadal - che sicuramente la domanda se la aspettava - ha risposto che quello che conta e' quello che stanno passando gli Ucraini, i civili, i bambini, e il resto non e' importante. Quello che succede a Wimbledon alla fine non ha importanza. E poi ha aggiunto che, detto questo, dal suo punto di vista, puo' capire la decisione che e' stata presa da Wimbledon, la puo' anche rispettare ma lui conosce personalmente i giocatori russi e non hanno per nulla colpa di questa tragedia e quindi e' una decisione ingiusta per loro.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Alla fine Fazio gliel'ha chiesto, premettendo che a suo parere il ban dei tennisti russi a Wimbledon e' sbagliatissimo.

E Nadal - che sicuramente la domanda se la aspettava - ha risposto che quello che conta e' quello che stanno passando gli Ucraini, i civili, i bambini, e il resto non e' importante. Quello che succede a Wimbledon alla fine non ha importanza. E poi ha aggiunto che, detto questo, dal suo punto di vista, puo' capire la decisione che e' stata presa da Wimbledon, la puo' anche rispettare ma lui conosce personalmente i giocatori russi e non hanno per nulla colpa di questa tragedia e quindi e' una decisione ingiusta per loro.
e Bravo Fazio allora .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da LuckyLooser »

Mi pare solito infortunio della semi con Nole l'anno scorso.
Non salterà Parigi come Wimbledon ma nessuna chance.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Super-Fabio »

Conferma lui stesso, nulla di nuovo ma il solito problema con cui è costretto a convivere.

“I am not injured. I am a player living with an injury, that’s it.…my day by day is difficult, honestly.…of course it’s difficult for me to accept sometimes.”
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

#Nadal: “Ho sentito tanto dolore al piede. Non sono infortunato ma non è facile convivere con questa situazione. È frustrante. Stasera a metà del secondo set ho iniziato a soffrire. Ma devo dire bravo a #Shapovalov. Come starò tra una settimana? Non lo so.

Non riesco ad allenarmi con continuità. Stasera non ero in grado di competere. #RolandGarros? Parlerò con il mio medico, spero di giocarlo.

Gioco per essere felice. Mi piace giocare, mi piace competere, ma convivere con il dolore fa molto male da diversi punti di vista. Spero che il piede mi permetta di giocare”
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da uglygeek »

Si era gia' lamentato alcuni giorni fa in un'intervista che il dolore al piede a volte non gli permette nemmeno di vivere normalmente, al di la' del tennis.

Vediamo cosa succede a Parigi, ma se non migliora e non puo' piu' allenarsi con continuita'... :(
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Mr Moonlight »

uglygeek ha scritto:Si era gia' lamentato alcuni giorni fa in un'intervista che il dolore al piede a volte non gli permette nemmeno di vivere normalmente, al di la' del tennis.

Vediamo cosa succede a Parigi, ma se non migliora e non puo' piu' allenarsi con continuita'... :(
E' dal 1933 che ha dolore al piede
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da LuckyLooser »

Deve convivere con questo problema però va a Acapulco e IW. :roll:

Che poi li avesse saltati avrei voluto vedere se non provava a giocare tutti i suoi classici tornei su terra.

A proposito mi sa che per la prima volta concluderà l'anno senza vincere un torneo sul rosso.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto:Deve convivere con questo problema però va a Acapulco e IW. :roll:
Dove non doveva andare, specie in California.
Se migliora bene, sennò Amen, direi che una Onesta Carriera l'ha Fatta :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Mr Moonlight ha scritto:
uglygeek ha scritto:Si era gia' lamentato alcuni giorni fa in un'intervista che il dolore al piede a volte non gli permette nemmeno di vivere normalmente, al di la' del tennis.

Vediamo cosa succede a Parigi, ma se non migliora e non puo' piu' allenarsi con continuita'... :(
E' dal 1933 che ha dolore al piede
E nel 2024 saremo qui a parlare del sessantesimo Roland Garros vinto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

LuckyLooser ha scritto:Deve convivere con questo problema però va a Acapulco e IW. :roll:

Che poi li avesse saltati avrei voluto vedere se non provava a giocare tutti i suoi classici tornei su terra.

A proposito mi sa che per la prima volta concluderà l'anno senza vincere un torneo sul rosso.
Si, sarebbe curioso, almeno 3 tornei sull'odiato cemento e probabilmente nessuno sulla terra.
Veramente, dopo gli AO doveva andare in vacanza e tornare sulla terra.
Però se il dolore gli torna così random anche giocando match non duri sull'amata terra allora può solo giocare e sperare senza troppi rimpianti e mettendo in conto ritiri.

Incredibile la striscia di vittorie a inizio anno sul cemento a ripensarci :D

Io vorrei che giocasse wimbledon ma già mi vedo il solito scenario...o salta tutti e due o solo wimbledon e torna in america o l'anno prossimo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

Si ritira al termine del Roland Garros.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da uglygeek »

“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:Si ritira al termine del Roland Garros 2034.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

La Sofferenza, il Masochismo, la Corporeità di Nadal sono inscindibili dal suo mito, dalla sua leggenda.
Lui è quello che ha portato il concetto di Oltre dello sport contemporaneo al suo diapason, conseguenze deleterie incluse.
Oramai in quasi tutto il professionismo si chiede l'impossibile, negli sport di squadra per il costante aumento del numero degli incontri, in altri sport singoli come il tennis per l'aumento della violenza e della lunghezza degli scambi .
Ci sono centinaja, migliaja di atleti il cui corpo è da buttare prima ancora della fine carriera senza che abbiano vinto nulla di quello che ha vinto Nadal.
Ci sarebbe anche da chiedersi che senso profondo abbia questo, e una risposta parziale è nel Sadismo di fondo dello sport professionistico stesso e del pubblico che vi assiste.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

Ritirati, rottame pelato.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da BackhandWinner »

eddie v. ha scritto:Ritirati, rottame pelato.
This but unironically
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nasty »

Questo è body shaming
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: Ci sarebbe anche da chiedersi che senso profondo abbia questo, e una risposta parziale è nel Sadismo di fondo dello sport professionistico stesso e del pubblico che vi assiste.

F.F.
non e' sadismo, amore del dolore, e' mettere il successo al primo postom prima del corpo stesso.Il 90% dei tifosi tifa chi ha sempre successo, non chi soffre di piu'. Il successo degli altri, perche' di solito il tifoso non ne ha.
Il tifoso medio peraltro tifa sempre, tifa PD, Ucraina, Vaccinati, Lega, No-Vax, Italia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Sì, anche questo.
Ma c'è anche un po' di inconscio (?) sadismo nel pretendere giri di pista sempre più elevati, partite sempre più lunghe, e via discorrendo.
Questo da parte di chi fruisce ,poi chi entra nel professionismo quasi sempre sceglie in partenza di sacrificare la propria integrità fisica.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:La Sofferenza, il Masochismo, la Corporeità di Nadal sono inscindibili dal suo mito, dalla sua leggenda.
Lui è quello che ha portato il concetto di Oltre dello sport contemporaneo al suo diapason, conseguenze deleterie incluse.
Oramai in quasi tutto il professionismo si chiede l'impossibile, negli sport di squadra per il costante aumento del numero degli incontri, in altri sport singoli come il tennis per l'aumento della violenza e della lunghezza degli scambi .
Ci sono centinaja, migliaja di atleti il cui corpo è da buttare prima ancora della fine carriera senza che abbiano vinto nulla di quello che ha vinto Nadal.
Ci sarebbe anche da chiedersi che senso profondo abbia questo, e una risposta parziale è nel Sadismo di fondo dello sport professionistico stesso e del pubblico che vi assiste.

F.F.
Ci sta.

A te che sei uno a cui non dispiace la pesistica, pensa a chi addirittura scientemente si rovina la salute (con potenziali effetti devastanti) ancora di più ossia i culturisti professionisti e non che si dopano...

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Una vita fa(con la partecipazione di "Pistola"...)

Tenispro trasmissione epica.

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Novak2022 »

LuckyLooser ha scritto:Potrebbe domandargli se é lontano parente di Lazzaro...

Nell'ultimo anno le resurrezioni con MP contro ormai non si contano più.

PS: per me Xisca aspetta :D

Certo.. senonche' il 60% degli infortuni che ha dichiarato in carriera per me e' disinformazione ... Lazzaro il Cazzaro... che prima di Melbourne diceva che era gia fortunato a giocare... laddove in finale con Prendvedev poteva andare avanti 8 ore....... maniavantismo per poi dire che e' leggendario ...... e a seguire striscia di 10.000 gare su cemento ribaltando ventenni ....... sara' cosi' anche a Parigi.. torneo dove misteriosamente dal 2005 tutti i malanni svaniscono...ovviamente previo usuale culutissimo sorteggio laddove Lazzaro si trasforma nel Mose' del fondoschiena che dall'alto girato di spalle e col culo di fuori apre i tabelloni come burro :D e che prevede Carlito e il Greco dalla parte di Nole e lui dall'altra ..con la consueta autostrada..
Scusate se non sono politically correct ma da lustri mi devo sorbire queste fesserie sulle resurrezioni del pur grandissimo Nadal... Giochi? Stai bene e se no non giochi e vai a casa...le leggende lasciamole ai libri di storia..
Ultima modifica di Novak2022 il mar mag 17, 2022 9:54 am, modificato 2 volte in totale.
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Novak2022 »

tennisfan82 ha scritto:#Nadal: “Ho sentito tanto dolore al piede. Non sono infortunato ma non è facile convivere con questa situazione. È frustrante. Come starò tra una settimana? Non lo so. Non riesco ad allenarmi con continuità. #RolandGarros? Parlerò con il mio medico, spero di giocarlo.

Gioco per essere felice. Mi piace giocare, mi piace competere, ma convivere con il dolore fa molto male da diversi punti di vista. Spero che il piede mi permetta di giocare”
Disse durante l'intervista dove festeggiava il Rolando n. 14 :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nasty »

Novak2022 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:#Nadal: “Ho sentito tanto dolore al piede. Non sono infortunato ma non è facile convivere con questa situazione. È frustrante. Come starò tra una settimana? Non lo so. Non riesco ad allenarmi con continuità. #RolandGarros? Parlerò con il mio medico, spero di giocarlo.

Gioco per essere felice. Mi piace giocare, mi piace competere, ma convivere con il dolore fa molto male da diversi punti di vista. Spero che il piede mi permetta di giocare”
Disse durante l'intervista dove festeggiava il Rolando n. 14 :D

E non è certo da escludere. Favorito numero uno adesso
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19199
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ameba »

ameba ha scritto:CHE FENOMENO ! :wink:



Immagine
Non ci sono più parole, mamma mia ! :o

Oggi proprio non ci credevo, invece mai bisognerebbe farlo quando c' è in campo Rafa :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nasty »

Grandissimo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:Grandissimo
Immenso
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da marat77 »

Giocatevi il 47 al Lotto domani.

Il Morto che parla.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
coxerello
Membro
Messaggi: 371
Iscritto il: lun set 08, 2008 1:58 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da coxerello »

Novak2022 ha scritto:
LuckyLooser ha scritto:Potrebbe domandargli se é lontano parente di Lazzaro...

Nell'ultimo anno le resurrezioni con MP contro ormai non si contano più.

PS: per me Xisca aspetta :D

Certo.. senonche' il 60% degli infortuni che ha dichiarato in carriera per me e' disinformazione ... Lazzaro il Cazzaro... che prima di Melbourne diceva che era gia fortunato a giocare... laddove in finale con Prendvedev poteva andare avanti 8 ore....... maniavantismo per poi dire che e' leggendario ...... e a seguire striscia di 10.000 gare su cemento ribaltando ventenni ....... sara' cosi' anche a Parigi.. torneo dove misteriosamente dal 2005 tutti i malanni svaniscono...ovviamente previo usuale culutissimo sorteggio laddove Lazzaro si trasforma nel Mose' del fondoschiena che dall'alto girato di spalle e col culo di fuori apre i tabelloni come burro :D e che prevede Carlito e il Greco dalla parte di Nole e lui dall'altra ..con la consueta autostrada..
Scusate se non sono politically correct ma da lustri mi devo sorbire queste fesserie sulle resurrezioni del pur grandissimo Nadal... Giochi? Stai bene e se no non giochi e vai a casa...le leggende lasciamole ai libri di storia..
E invece ha trovato Nole ai quarti ma ha vinto lo stesso. Alla fine era Nole ad essere più stanco. 8 ore e mezza giocate in 2 partite. Se rimane fresco fino alla fine del torneo qualche domanda bisogna farsela, anche perchè non ha fatto una preparazione adeguata causa piede, ma se sembra morto alla fine del secondo e 2 ore dopo saltella come un grillo qualcosa non quadra...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Pubblico leggermente schierato a quanto leggo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2408
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Londinium »

Eh la miseria non esageriamo mica si sarà fatto due strisce tra secondo e terzo.

A mente semifredda comunque Nadal stellare fino al 6-2 3-0 e Djokovic sorpreso dal livello di gioco. Piccolo rilassamento di Nadal (e ti credo) per il primo break ma poi il parziale di 6-1 a quel Nadal e’ tutta farina del sacco di Djokovic che ha alzato il livello a valori ingiocabili anche per Nadal (tipo primo set con Tsitsipas a Roma). Nadal almeno fino al 4-4 (arrivatici con 45 punti a testa) aveva il 75% di prime eppure ha preso 3 break nel secondo, livello in risposta di Djokovic siderale più che Nadal cotto. Però Nole giocava in furia agonistica anche caricato dall’indecente pubblico ed e’ stato bravo Nadal a usare (abusare) della pausa cesso (che poi per quanto suda Nadal al massimo può pisciare cubetti di sale come le lucertole del deserto). Nel terzo per me Djokovic ha pagato lo sforzo mentale della rimonta e lo sbollimento della rabbia agonistica dovuto allo stop (non è’ assurdo dire che le regole attuali sono troppo permissive). In condizioni normali era partita da quinto ma Djokovic e’ davvero crollato da metà quarto set mentre Nadal ha tenuto un livello comunque alto per tutta la partita.
Avevo detto finale anticipata di la’ (pensavo vincesse Djokovic) ma non ne sono sicurissimo con Zverev, Nadal al netto che ci marcia e’ un po un’incognita sulla tenuta fisica e ha speso moltissimo negli ultimi due turni.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Londinium ha scritto:Eh la miseria non esageriamo mica si sarà fatto due strisce tra secondo e terzo.

A mente semifredda comunque Nadal stellare fino al 6-2 3-0 e Djokovic sorpreso dal livello di gioco. Piccolo rilassamento di Nadal (e ti credo) per il primo break ma poi il parziale di 6-1 a quel Nadal e’ tutta farina del sacco di Djokovic che ha alzato il livello a valori ingiocabili anche per Nadal (tipo primo set con Tsitsipas a Roma). Nadal almeno fino al 4-4 (arrivatici con 45 punti a testa) aveva il 75% di prime eppure ha preso 3 break nel secondo, livello in risposta di Djokovic siderale più che Nadal cotto. Però Nole giocava in furia agonistica anche caricato dall’indecente pubblico ed e’ stato bravo Nadal a usare (abusare) della pausa cesso (che poi per quanto suda Nadal al massimo può pisciare cubetti di sale come le lucertole del deserto). Nel terzo per me Djokovic ha pagato lo sforzo mentale della rimonta e lo sbollimento della rabbia agonistica dovuto allo stop (non è’ assurdo dire che le regole attuali sono troppo permissive). In condizioni normali era partita da quinto ma Djokovic e’ davvero crollato da metà quarto set mentre Nadal ha tenuto un livello comunque alto per tutta la partita.
Avevo detto finale anticipata di la’ (pensavo vincesse Djokovic) ma non ne sono sicurissimo con Zverev, Nadal al netto che ci marcia e’ un po un’incognita sulla tenuta fisica e ha speso moltissimo negli ultimi due turni.
Il suo obiettivo minimo lo ha comuqnue raggiunto, impedire a Djokovic di vincere il 21esimo e ribatterlo qui, poi ha due giorni di recupero pieni ora, cosa vuoi che sia :) .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Tweet geniale :D

Nadal is a genius. If he loses against Djokovic, it’s because he’s been suffering chronic injuries since 2005, and his doctor gave him two months to live. If he wins, it’s the greatest human achievement since the moon landing.

Grandissimo campione e questo nessuno lo mette in dubbio, però anche basta con questa cantilena degli Infortuni.

Un giocatore con problemi fisici non gioca 9 ore in due giorni correndo più dell'avversario.
Ultima modifica di tennisfan82 il mer giu 01, 2022 8:09 am, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi