Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Ro ha scritto:Messaggio unificato per i fan club di Federer e Nadal (caso più unico che raro, ma può succedere): vi invito a scrivere di più perché si sta verificando una situazione incresciosa, mortificante e dolorosa. Se sommiamo le pagine dei due fan club, infatti, otteniamo un numero di pagine inferiore a quello del fan club di Adelchi Virgili. Avete capito bene: Adelchi Virgili, non Pete Sampras o Bjorn Borg. Chiunque ami il tennis non può accettare questa situazione senza un minimo di sgomento e di costernazione. Bisogna reagire! 8)


Grazie, Ro hai perfettamente ragione!
ma poi chi sarebbe questa Adelchi Virgili?
Comunque credo che la mancanza di Tornei importanti e il periodo di feste imminenti rendano inevitabile la stasi di certi topic.
Probabilmente gli amici di Adelchi si stanno dando da fare per farle un regalo per Natale :wink:
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

giovanna ha scritto:
Ro ha scritto:Messaggio unificato per i fan club di Federer e Nadal (caso più unico che raro, ma può succedere): vi invito a scrivere di più perché si sta verificando una situazione incresciosa, mortificante e dolorosa. Se sommiamo le pagine dei due fan club, infatti, otteniamo un numero di pagine inferiore a quello del fan club di Adelchi Virgili. Avete capito bene: Adelchi Virgili, non Pete Sampras o Bjorn Borg. Chiunque ami il tennis non può accettare questa situazione senza un minimo di sgomento e di costernazione. Bisogna reagire! 8)


Grazie, Ro hai perfettamente ragione!
ma poi chi sarebbe questa Adelchi Virgili?
Comunque credo che la mancanza di Tornei importanti e il periodo di feste imminenti rendano inevitabile la stasi di certi topic.
Probabilmente gli amici di Adelchi si stanno dando da fare per farle un regalo per Natale :wink:


Adelchi è un uomo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Almeno credo :roll: :roll: :roll: :P :wink: :lol: :lol:
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

...ehm... è vero... :oops: :oops:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22562
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Allora mancano 12gg all'anno nuovo ma soprattutto al rientro di Rafa.

A Chennai in india sul cemento dal 1 gennaio (il 30 dovrebbero uscire i tabelloni) tra i rivali al titolo per Rafa il più impegnativo dovrebbe essere Nalbandian tra gli iscritti.
Tra gli altri c'è Moya che per questione di amicizia potrebbe creare qualche problema, Andreev che puo' vantarsi di essere stato l'ultimo a battere Rafa sulla terra (si parla ormai di quasi due anni fa!), Srichaphan che è quasi di casa, Malisse, e il bombardiere Karlovic.
Dovrebbe mancare Ljubicic vincitore l'anno scorso.

In pratica puntiamo come minimo ad una finale contro la Nalba...

Vamos Rafa

per Giovanna:ora ho anche io il mio avatar, hai visto? ;-)
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

maxredo ha scritto:Allora mancano 12gg all'anno nuovo ma soprattutto al rientro di Rafa.

A Chennai in india sul cemento dal 1 gennaio (il 30 dovrebbero uscire i tabelloni) tra i rivali al titolo per Rafa il più impegnativo dovrebbe essere Nalbandian tra gli iscritti.
Tra gli altri c'è Moya che per questione di amicizia potrebbe creare qualche problema, Andreev che puo' vantarsi di essere stato l'ultimo a battere Rafa sulla terra (si parla ormai di quasi due anni fa!), Srichaphan che è quasi di casa, Malisse, e il bombardiere Karlovic.
Dovrebbe mancare Ljubicic vincitore l'anno scorso.

In pratica puntiamo come minimo ad una finale contro la Nalba...

Vamos Rafa

per Giovanna:ora ho anche io il mio avatar, hai visto? ;-)


A meno di clamorosi exploit di qualcuno (ricordate: Srichapan strappo' un set a Roger a Basilea e perse soprattutto per un arbitraggio parzialissimo verso Roger) la finale non dovrebbe sfuggire; anzi, quasi quasi ho meno paura di Nalba, che la forma quest'anno l'ha lasciata in Patagonia, che dei primi turni, dove c'e' chi non ha nulla da perdere o da dimostrare.

Max, in privato confessami come hai fatto ad avere l'avatar (piu' nitido del mio, pure...!) :wink:
laspons
Membro
Messaggi: 235
Iscritto il: lun set 01, 2003 9:27 pm

Messaggio da laspons »

Rafa si sta allenando molto (in un recente incontro con circa 600 bambini aveva detto 5-6 ore al giorno), credo che non si sia concesso finora neanche un giorno di riposo.......basta che non esageri rischiando di partire già stanco.... ma di certo sa quello che fa :-?

Una notizia carina:
Rafa ieri ha ricevuto la visita di Richard Krajicek e famiglia. I due figli di Krajicek, una bambina di 8 anni e un bambino di 6, sono pazzi di Rafa e il padre aveva promesso che li avrebbe portati a conoscerlo prima di Natale e cosi ha fatto. Sono andati a Manacor e hanno raggiunto Rafa dove lui aveva appena finito di allenarsi, i bambini gli hanno fatto dei disegni e lui ha giocato un pò a squash con loro, visto che pioveva, il papà ha colto l'occasione per invitare Rafa a giocare il suo torneo, quello di Rotterdam.
Naturalmente c'erano anche giornalisti e Rafael, a proposito della sua preparazione, ha detto:

(traduzione dallo spagnolo ovviamente) "I’m feeling good, so good, I’m released, I haven’t pain in my ankle and I’m hitting the ball easily as ever. I feel that all the changes we made on my game are going to give us good results. I don’t know how to explain it, I feel I hit the ball more convinced and that it goes out from the racket easy, fast, so fast "

Molto belle le parole di Krajicek su Rafa: "We’ve made a quick trip because I promised them they will meet their idol before Christmas: Rafael Nadal. Alec could hardly sleep because of the nerves thinking he will meet Rafa today. He is crazy about him.
Rafa is a blessing for tennis. Nadal contributes this sport something that no one else do: illusion. He is not only a grandiose player but he is the tennis spark. He is the most charismatic player among all the rest. I’m not surprised my children adore him".
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

"FAVOREVOLE AL PROGRAMMA ANTIDOPING MA SI ESAGERA".

(DIRE) Manacor (Spagna), 20 dic. - "Ho subito controlli incessanti, mi hanno sottoposto a test antidoping 16 o 17 volte durante la stagione appena conclusa arrivando a qualsiasi ora persino a casa mia". A parlare e' Rafael Nadal, numero due del ranking Atp, stanco delle insinuazioni sul suo presunto coinvolgimento nell'Operacion Puerto, l'inchiesta antidoping spagnola nata dalle dichiarazioni del medico Eufemiano Fuentes. "Ci trattano come delinquenti- ha aggiunto Nadal- e non mi sembra che i politici vengano sottoposti a controlli antidoping ne' a nulla del genere. Perche' tartassano solo noi sportivi? Sono favorevole al programma antidoping, ma senza esagerazioni di questo genere".
(Man/ Dire)
nadal il mito
Membro
Messaggi: 371
Iscritto il: ven mag 26, 2006 10:44 pm

Messaggio da nadal il mito »

vedrete che nadal non vi deludera' cari fan. sono convinto al cento per cento che fara' un'annata indimenticabile. mi gioco la reputazione se volete. :D
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

nadal il mito ha scritto:vedrete che nadal non vi deludera' cari fan. sono convinto al cento per cento che fara' un'annata indimenticabile. mi gioco la reputazione se volete. :D

la reputazione di latin lover? :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

nadal il mito ha scritto:vedrete che nadal non vi deludera' cari fan. sono convinto al cento per cento che fara' un'annata indimenticabile. mi gioco la reputazione se volete. :D


Ripetere l'annata 2005 la vedo veramente dura, ma se facesse come nel 2006, magari con qualche risultato in piu' sul duro, sarebbe fantastico!!
Vamo Rafa, ti aspettiamo!
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Buon Natale di cuore a tutti gli amici di questo topic (e anche a qualche nemico che ogni tanto si fa vivo qui, ma di solito simpaticamente!) e l'augurio di reilzzare tanti sogni nel nuovo anno.
Spero che il 2007 cominci con un'emozionante battaglia di Rafa per la vittoria di Chennai!!!
Vamos Rafa e Vamos Rafanatic!! :D :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22562
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Ovviamente rinnovo gli auguri a tutti i tifosi di Rafa! (vabbè anche a quelli di Rogerio...è Natale e sono più buono anche io...)

Ma tornando alle cose serie....mancano 5 giorni all'anno nuovo...ovviamente anno tennistico di Rafa, chissenefrega di cenoni e feste in piazza qui siamo curiosi di vedere il Rafa2007...

Chennai inizia lunedì, sabato i tabelloni...su eurosport pare trasmetteranno tutto Doha, speriamo che ci scappi anche qualche diretta delle fasi finali di Chennai e di vedere Rafa.

L'obbiettivo ovviamente è fare bene a Melbourne ma partire con un titolo sul cemento tra Chennai o Sydney della settimana successiva sarebbe una buona iniezione di fiducia.

Rafa sembra si sia allenato moltissimo mentre Rogerio lo si vede più in giro per il mondo in operazioni pseudo-umanitarie che sui campi da tennis...speriamo non si sia allenato molto.
Tra l'altro Rogerio sembra non difenderà il titolo a Doha ma preparerà l'AO solo con l'esibizione di kooyong, mentre Rafa dovrebbe fare tutti e due i tornei di preparazione...speriamo in un Rafa al massimo della forma e in un Rogerio un po' appesantito!

Vamos!
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

In attesa del prossimo torneo e della nuova stagione tennistica, anche Rafa ha assunto un look natalizio:
Immagine
vamosrafael
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: dom mar 05, 2006 12:42 pm

Messaggio da vamosrafael »

Pochi giorni e Nadal finalmente tornerà in campo :)
Eccovi un video di Rafa in areoporto a Palma in attesa di imbarcarsi per l'India.

http://www.youtube.com/watch?v=R1Bc60TbWKE
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Qualcuno sa quando giochera' Rafa e quale canale TV trasmettera' il torneo? Spero lo trasmettano per intero, dopo tutto questo tempo di attesa!!!
Spero che Roger abbia mangiato tanto torrone, cioccolata, panettoni etc e che abbia messo su un po' di pancetta (alla Nalba!), cosi' magari fa un po' piu' fartica ad arrivare in finale agli A.O.
Buon anno ragazzi e VAMOS SIEMPRE ADELANTE!
Avatar utente
locanton1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 774
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:13 pm
Località: Ariano Irpino
Contatta:

Messaggio da locanton1 »

credo eurosport.
appena vengo a conoscenza di notizie precise le posto...
Immagine
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22562
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Dovrebbe trasmettere qualcosa eurosport2 ma penso solo le fasi finali.
Come testa di serie numero 1 penso esordirà martedì o mercoledì, non penso già lunedì.
Cmq è stato sorteggiato il tabellone...
Al primo turno si becca schuttler che qualche tempo fa poteva essere un brutto pesce ma ora è un po' in declino.
Al secondo se batte l'austriaco dovrebbe passeggiare con i due sconosciuti Alves o Rastogi.
Nei quarti Mahut (ci sarebbe anche Sanguinetti).
In semi Santoro e Malisse i più insidiosi.
Dall'altra parte e quindi per un eventuale (speriamo) finale ci sono come giocatori più pericolosi: Nalbandian, Karlovic, Moya, Bennetau, Andreev, Srichapan.

Speriamo in un inedito Nalbandian-Nadal
vamosrafael
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: dom mar 05, 2006 12:42 pm

Messaggio da vamosrafael »

Rafa esordirà domani contro shuttler, intanto oggi ha vinto il primo match di doppio in coppia con Salva Vidal, giovane giocatore di Maiorca nonchè suo amico d'infanzia.
Eccovi alcune foto di Rafa durante la cerimonia di presentazione del torneo

Immagine Immagine Immagine
Immagine
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22562
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Grande Rafa!


Bella vittoria ed esordio contro Schuettler 64 62....sotto 24 ha infilato un parziale di 10-2 senza storia!

Vamos
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Pratica Schuttler archiviata senza patemi, una piccola iniezione di fiducia dopo il lungo periodo di stasi del tennis mondiale.
Il prossimo avversario, un indiano, non dovrebbe essere un ostacolo ostico... Vamos Rafa, quest'anno deve cominciare piu' che bene! :lol:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

mentre federer gigioneggia qua e la a ritirare premi dal dubbio valore, il nostro rafa in campo a sudare. bene cosi. :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22562
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Anche oggi passeggiata 64 61 con un indiano (non con le frecce, giocatore di casa) domani incontriamo il buon Sanguinetti...che si farà gentilmente da parte...

Vamos
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

se esultate pure per le vittorie su rastogi.... :lol: :lol: :lol:
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Messaggio da cage »

vabe dai poteva solo vincere
Ultima modifica di cage il gio gen 04, 2007 7:51 pm, modificato 2 volte in totale.
kimi the best
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

_Kafelnikov_ ha scritto:mentre federer gigioneggia qua e la a ritirare premi dal dubbio valore


Bhè si, in effetti nel mondo non se ne intendono tanto di sport, L'Equipe, ITF...gente di dubbio valore... :roll: certo che è brutta l'invidia eh.. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Kim86 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:mentre federer gigioneggia qua e la a ritirare premi dal dubbio valore


Bhè si, in effetti nel mondo non se ne intendono tanto di sport, L'Equipe, ITF...gente di dubbio valore... :roll: certo che è brutta l'invidia eh.. :lol: :lol: :lol:


con un bel trapianto di fegato per il 2007 dovrei essere a cavallo. 8)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ironizzate poco federiani, rastogi è un tennista molto temibile sui terreni di chennai.
rafa ha compiuto anche oggi la sua grande impresa. pochi avrebbero vinto.
cera anche un brutto vento. :wink:
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

maxredo ha scritto:Anche oggi passeggiata 64 61 con un indiano (non con le frecce, giocatore di casa) domani incontriamo il buon Sanguinetti...che si farà gentilmente da parte...

Vamos


Che tristezza pero' non poter neppure essere patriottici :-? ... non potrei esserlo nemmeno se S. giocasse contro chiunque altro :roll:
In ogni caso, la corsa alla finale continua...
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

giovanna ha scritto:
maxredo ha scritto:Anche oggi passeggiata 64 61 con un indiano (non con le frecce, giocatore di casa) domani incontriamo il buon Sanguinetti...che si farà gentilmente da parte...

Vamos


Che tristezza pero' non poter neppure essere patriottici :-? ... non potrei esserlo nemmeno se S. giocasse contro chiunque altro :roll:
In ogni caso, la corsa alla finale continua...


non ho capito #30#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

_Kafelnikov_ ha scritto:
giovanna ha scritto:
maxredo ha scritto:Anche oggi passeggiata 64 61 con un indiano (non con le frecce, giocatore di casa) domani incontriamo il buon Sanguinetti...che si farà gentilmente da parte...

Vamos


Che tristezza pero' non poter neppure essere patriottici :-? ... non potrei esserlo nemmeno se S. giocasse contro chiunque altro :roll:
In ogni caso, la corsa alla finale continua...


non ho capito #30#


neanche io :-?
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Scusa, intendevo dire che e' impossibile tifare Sanguinetti, anche se e' italiano, vederlo giocare e' uno spettacolo davvero poco entusiasmante.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

giovanna ha scritto:Scusa, intendevo dire che e' impossibile tifare Sanguinetti, anche se e' italiano, vederlo giocare e' uno spettacolo davvero poco entusiasmante.


beh l'ho visto credo solo una volta. cè di peggio però. come seppi per esempio :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22562
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Come previsto passeggiata e Sanguinetti asfaltato 63 62.
Dal livescore senza storie sul servizio di rafa che ha perso in tutto il match 1 punto sulla prima di servizio e 5 sulla seconda (di cui 3 doppi falli).

Domani con Malisse match decisamente più ostico.

Vamos
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

maxredo ha scritto:Come previsto passeggiata e Sanguinetti asfaltato 63 62.
Dal livescore senza storie sul servizio di rafa che ha perso in tutto il match 1 punto sulla prima di servizio e 5 sulla seconda (di cui 3 doppi falli).

Domani con Malisse match decisamente più ostico.

Vamos


maxredo vai sul forum "sport in tv"...lì c'è il link per lo streaming del torneo di chennai (collegandosi al sito bwin.com devi registrarti ma non sei obbligato a scommetter,tutto gratis..)...visto che sei tifoso di nadal,lì domani potrai vedere la semifinale di domani...ciao
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22562
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

miggen ha scritto:
maxredo ha scritto:Come previsto passeggiata e Sanguinetti asfaltato 63 62.
Dal livescore senza storie sul servizio di rafa che ha perso in tutto il match 1 punto sulla prima di servizio e 5 sulla seconda (di cui 3 doppi falli).

Domani con Malisse match decisamente più ostico.

Vamos


maxredo vai sul forum "sport in tv"...lì c'è il link per lo streaming del torneo di chennai (collegandosi al sito bwin.com devi registrarti ma non sei obbligato a scommetter,tutto gratis..)...visto che sei tifoso di nadal,lì domani potrai vedere la semifinale di domani...ciao


Si grazie oggi ero in ufficio e non potevo ma domani da casa la vedo di sicuro la semi! :D
ciao
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Sanguinetti ha fatto 5 game in tutto, come Rastogi :roll:
Ma quanto e' riuscito a restare in campo contro Rafa? Piu' o meno di Rastogi?

Con Malisse la partita sara' sicuramente piu' combattuta, speriamo in un Rafa sempre piu' in forma!

VAMOS
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22562
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

In attesa di vedere come va a finire a chennai sorteggio ostico a Sydney con tabellone quasi da slam, se ci fosse federer.

In sequenza potrebbe incontrare Guccione,Santoro e le 2 bestie nere Berdych e Blake
vamosrafael
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: dom mar 05, 2006 12:42 pm

Messaggio da vamosrafael »

maxredo ha scritto:In attesa di vedere come va a finire a chennai sorteggio ostico a Sydney con tabellone quasi da slam, se ci fosse federer.

In sequenza potrebbe incontrare Guccione,Santoro e le 2 bestie nere Berdych e Blake


Visto come è andata a finire a Chennai c'è davvero da essere preoccupati...Rafa ha perso la partita dopo aver avuto tanti set point sul servizio dell'avversario nella seconda frazione e non essere riuscito a sfruttarne neanche uno; infine il tie-break è stato fatale, come altre volte nella seconda parte della scorsa stagione :(
Cmq anche lo scorso anno al rientro si era fermato in semifinale perdendo da Clemant, poi la stagione era partita alla grande con il torneo di Dubai, preludio di una prima metà dell'anno eccezionale...speriamo che anche stavolta la cose vadano nella medesima direzione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22562
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Si, sembra sia stata una partita molto combattuta, con tante occasioni...non importa..penso che 3su5 in uno slam sarebbe riuscito a portarla a casa.
Effettivamente qualche tie di troppo li sta perdendo...
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Nei tie break non e' fortunato, come invece lo e' sempre Roger :-?
Pero' forse avrebbe dovuto approfittare delle altre occasioni.
Intanto ho sentito un'altra brutta notizia: pare che la finale a Roma sara' 2 su 3: fanno di tutto per agevolare Federer anche sulla terra :roll: :roll:
Rispondi