Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Saggiamente salta l'inutile parentesi asiatica, numero uno quasi andato ma almeno spero che giochi senza problemi bercy e master
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

A seguito dell' alluvione che ha devastato le Baleari, Nadal ha dato ospitalità negli alloggi dell' academy agli sfollati.

E' stato anche "beccato" ad aiutare i volontari a spalare il fango dalle strade.
Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Aiuti manuali ed economici.
Campione non solo sul Campo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da madmarat »

Comunque questa cosa che un essere umano solo perchè è un campione in uno sport smetta di essere una persona non lo capirò mai.
Non mi riferisco a questo caso specifico (tanto di cappello a Nadal), ma non ci vedo nulla di strano in tutto questo...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

madmarat ha scritto:Comunque questa cosa che un essere umano solo perchè è un campione in uno sport smetta di essere una persona non lo capirò mai.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ultimos 14 torneos de Nadal en hard:

2017:
Basel - NP
Paris - Retiro R3
Londres - Retiro RR

2018:
Brisbane - NP
Australia - Retiro QF
Acapulco - NP R1
Indian Wells - NP
Miami - NP
Toronto - GANO TORNEO
Cincinnati - NP
US Open - Retiro SF
Beijing - NP
Shangai - NP
Paris - NP R1


With his Paris withdrawal, Rafael Nadal has now withdrawn or retired from 4 of the 5 hardcourt draws he has entered this year. The only time he completed a hardcourt event (Toronto), he won it.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Boh, la sensazione è che su queste superfici vi siano problemi, indubbio , al Master penso comunque ci sarà , comunque

2005 Assente
2006-07 Semifinali perse in 2 set dopo una gara persa ambo le volte nel RR
2008 Assente
2009 Ha fatto Presenza
2010 Edizione Migliore
2011 Di Fatto Presenza
2012 Assente
2013 Finalista comunque Buono
2014 Assente
2015 se l'è Giocata ,per l'annata
2016 Assente
2017 Di fatto come non ci fosse

Mai comunque vicino alla vittoria , un totale di 16-13 , insomma diciamo che un inversione del trend quest'anno sarebbe una notevole sorpresa

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Ha appena annunciato forfait per il Master di Londra
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da madmarat »

Gli addominali, l'operazione alla caviglia, i capelli radi...sempre esagerato :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:Gli addominali, l'operazione alla caviglia, i capelli radi...sempre esagerato :)
Nonno Rafa #1#
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Mr Moonlight »

maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:Gli addominali, l'operazione alla caviglia, i capelli radi...sempre esagerato :)
Nonno Rafa #1#
Nonnetto, il nonno è l'altro.
Kachanov fa il nipote
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:Gli addominali, l'operazione alla caviglia, i capelli radi...sempre esagerato :)
Nonno Rafa #1#
Che c'entra il nonno? E' dal 2005 che in autunno indoor sono più i forfait che i tornei giocati :lol: :lol:

Era nonno anche a 22 anni? :D :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

ludega ha scritto:
maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:Gli addominali, l'operazione alla caviglia, i capelli radi...sempre esagerato :)
Nonno Rafa #1#
Che c'entra il nonno? E' dal 2005 che in autunno indoor sono più i forfait che i tornei giocati :lol: :lol:

Era nonno anche a 22 anni? :D :D
A 22 anni arrivava rotto o spompato per aver giocato troppo, quest'anno sul duro ha giocato meno di Virgili :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

La cosa fantastica è che agli UO aveva una tendinite al ginocchio, prima di Bercy si è ritirato per un problema addominale e ora si è operato alla caviglia.
Per me deve fare semplicemente un altro trapianto ai capelli.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

In realtà il ritiro è dovuto al problema addominale, l intervento alla caviglia lo ha solo anticipato perchè non era una cosa urgente, una rimozione di un piccolo frammento osseo.
Almeno ipse dixit :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:La cosa fantastica è che agli UO aveva una tendinite al ginocchio, prima di Bercy si è ritirato per un problema addominale e ora si è operato alla caviglia.
Per me deve fare semplicemente un altro trapianto ai capelli.
È incinta.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

I commenti alla notizia... :-?
"li guadagna in un secondo, ipocrita!'
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da teolino »

PINDARO ha scritto:
I commenti alla notizia... :-?
"li guadagna in un secondo, ipocrita!'
Gente ignorante, se tutti quelli che guadagnano quei soldi in un secondo facessero gesti del genere, tanta gente bisognosa starebbe meglio.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Tra l altro è il sindaco che ha fatto l' annuncio, magari Nadal avrebbe persino preferito restare nell' anonimato.
Ad ottobre per dire lo hanno paparazzato che spalava il fango, mica aveva messo lui i cartelli
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:Tra l altro è il sindaco che ha fatto l' annuncio, magari Nadal avrebbe persino preferito restare nell' anonimato.
Ad ottobre per dire lo hanno paparazzato che spalava il fango, mica aveva messo lui i cartelli
l'ha fatto solo per farsi pubblicità!1!11!

Io a tutti quelli che fanno quei commenti, toglierei tutto, casa e soldi, e li elargirei in opere di bene.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ferryboat »



In allenamento mi ricorda sempre Mister T che si prepara per combattere contro Rocky :)
Tutto verde su tennistalker
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da s&v »

Contento Max? Solito culo :D (sulla carta). Il vincitore del primo turno Edmund-Berdych mi pare l'avversario più pericoloso fino alla semi, ma il buon Schwartzman potrebbe intortare chi esce fuori da quel primo turno.
Va anche detto che se non sta benissimo De Minaur in una bella sessione serale potrebbe infastidirlo, ma l'australiano è a mio avviso ancora troppo leggero se lo spagnolo è in buona forma.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

s&v ha scritto:Contento Max? Solito culo :D (sulla carta). Il vincitore del primo turno Edmund-Berdych mi pare l'avversario più pericoloso fino alla semi, ma il buon Schwartzman potrebbe intortare chi esce fuori da quel primo turno.
Va anche detto che se non sta benissimo De Minaur in una bella sessione serale potrebbe infastidirlo, ma l'australiano è a mio avviso ancora troppo leggero se lo spagnolo è in buona forma.
Tutti quegli australiani nei primi turni col pubblico a loro favore sono rischiosissimi!
Poi Anderson e Federer se ma arrivasse li...
Sorteggio PESSIMO! Ma va bene così meglio giocarci un sorteggio buono quando siamo competitivi non qui :wink:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

Kafelnikov mode: on
Tutti quegli australiani nei primi turni col pubblico a loro favore sono rischiosissimi!
Kafelnikov mode: off
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

A me sembra un tabellone tosto.
Di sicuro peggiore di quello di Federer.
Ma i tifosi di Federer a prescindere sono convinti dei tabelloni peggiori, da 16 anni a questa parte.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da madmarat »

Suvvia...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

Be lo si capirà presto.
Primo turno facilissimo, secondo facile.
De Minaur credo sia troppo leggero per impensierirlo, sicuramente è un terzo turno interessante. A wimbledon fu un bagno di sangue ma De Minaur è sicuramente migliorato un po' da allora.

L'ottavo, boh, vedo solo versioni ottime di Berdych in grado di infastidirlo, non credo che Nano e Edmund abbiano chance.
Pure il quarto, credo possa arrivare solo Anderson a cui tendenzialmente non darei molte chances, anche se uno con due finali slam dovrebbe meritare più considerazione.

Federer ha tre turni facili(posto che a quasi 38 bisogna sempre stare sul chi vive). Bisogna vedere i qualificati, chiaramente ci sarebbe Kokkinakis ma credo che in uno slam Federer non si farebbe sorprendere come a Miami.
L'unica insidia reale nei primi tre turni sarebbe Monfils ma non credo stia bene. Se inizia ad andare in difficoltà con Norrie o Fritz chiudiamo tutto. L'ottavo è potenzialmente interessante con Tsitsipas e l'orso della Georgia.

Ai quarti vediamo chi arriva, in teoria ci dovrebbe essere Cilic ma vedremo.

La tavola è apparecchiata come al solito, le mine vaganti sono tutte altrove(come sempre). È andata peggio a Djokovic che comunque dovrà giocare un secondo turno con un Tsonga che non sarà al massimo ma ha dimostrato comunque segni di vita a Brisbane in una riedizione della finale 2008.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

Monheim ha scritto:Kafelnikov mode: on
Tutti quegli australiani nei primi turni col pubblico a loro favore sono rischiosissimi!
Kafelnikov mode: off
Cosa mi hai ricordato.... :lol: :lol: :lol:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

ThePiper ha scritto:Be lo si capirà presto.
Primo turno facilissimo, secondo facile.
De Minaur credo sia troppo leggero per impensierirlo, sicuramente è un terzo turno interessante. A wimbledon fu un bagno di sangue ma De Minaur è sicuramente migliorato un po' da allora.

L'ottavo, boh, vedo solo versioni ottime di Berdych in grado di infastidirlo, non credo che Nano e Edmund abbiano chance.
Pure il quarto, credo possa arrivare solo Anderson a cui tendenzialmente non darei molte chances, anche se uno con due finali slam dovrebbe meritare più considerazione.

Federer ha tre turni facili(posto che a quasi 38 bisogna sempre stare sul chi vive). Bisogna vedere i qualificati, chiaramente ci sarebbe Kokkinakis ma credo che in uno slam Federer non si farebbe sorprendere come a Miami.
L'unica insidia reale nei primi tre turni sarebbe Monfils ma non credo stia bene. Se inizia ad andare in difficoltà con Norrie o Fritz chiudiamo tutto. L'ottavo è potenzialmente interessante con Tsitsipas e l'orso della Georgia.

Ai quarti vediamo chi arriva, in teoria ci dovrebbe essere Cilic ma vedremo.

La tavola è apparecchiata come al solito, le mine vaganti sono tutte altrove(come sempre). È andata peggio a Djokovic che comunque dovrà giocare un secondo turno con un Tsonga che non sarà al massimo ma ha dimostrato comunque segni di vita a Brisbane in una riedizione della finale 2008.
Beh Anderson è potenzialmente un bruttissimo quarto per un Rafa poco rodato e in condizioni precarie! :wink:
Ovvio che se fosse un Rafa al 100% non si guarderebbe neanche il tabellone ma solo dove sono Nole/Roger...ma non sembra questa la situazione, almeno ad oggi.
Per curiosità per te quale sarebbero le fantomatiche mine vaganti che sono sempre regolarmente altrove? :D
Dico anche per Nole e Roger, chi avresti visto come primo turno difficile? Perchè a me sembra che le mine vaganti si decidono sempre a tabellone compilato :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

maxredo ha scritto:Beh Anderson è potenzialmente un bruttissimo quarto per un Rafa poco rodato e in condizioni precarie! :wink:
Ovvio che se fosse un Rafa al 100% non si guarderebbe neanche il tabellone ma solo dove sono Nole/Roger...ma non sembra questa la situazione, almeno ad oggi.
Per curiosità per te quale sarebbero le fantomatiche mine vaganti che sono sempre regolarmente altrove? :D
Dico anche per Nole e Roger, chi avresti visto come primo turno difficile? Perchè a me sembra che le mine vaganti si decidono sempre a tabellone compilato :D

Se arriva ai quarti sarà rodato. Sulle condizioni, beh, visti i precedenti recenti su cemento credo vadano valutate match per match. Magari starà benissimo, magari avrà problemi.

Mine vaganti in questo primo turno ce ne sono. Poi magari si rivelano bluff. Che vincano è dura, questi vincono da 15 anni con tutti tranne quando giocano fra di loro, però renderebbe guardabile la visione di un primo turno.

Senza inventarmi molto, Wawrinka, Tsonga(che probabilmente potrebbe incontrare Djokovic se non perde da Klizan), Berdych, Kyrgios, Querrey e ovviamente Murray anche se sembra molto lontano dalla sua forma migliore.

Poi ci sono una grande serie di giocatori che per me sarebbero più interessanti di gente senza speranze come Duckworth o un qualificato scarso. Dal mitizzato Gulbis a qualche giovane come Rublev, Tiafoe o Opelka.

Istomin credo abbia perso quasi sempre con top10, certo qua ha eliminato Djokovic due anni fa e credo non se lo aspettasse nessuno. In questo torneo abbiamo avuto pure Seppi che ha battuto Federer quindi non disperiamo :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: Se arriva ai quarti sarà rodato. Sulle condizioni, beh, visti i precedenti recenti su cemento credo vadano valutate match per match. Magari starà benissimo, magari avrà problemi.

Mine vaganti in questo primo turno ce ne sono. Poi magari si rivelano bluff. Che vincano è dura, questi vincono da 15 anni con tutti tranne quando giocano fra di loro, però renderebbe guardabile la visione di un primo turno.

Senza inventarmi molto, Wawrinka, Tsonga(che probabilmente potrebbe incontrare Djokovic se non perde da Klizan), Berdych, Kyrgios, Querrey e ovviamente Murray anche se sembra molto lontano dalla sua forma migliore.

Poi ci sono una grande serie di giocatori che per me sarebbero più interessanti di gente senza speranze come Duckworth o un qualificato scarso. Dal mitizzato Gulbis a qualche giovane come Rublev, Tiafoe o Opelka.

Istomin credo abbia perso quasi sempre con top10, certo qua ha eliminato Djokovic due anni fa e credo non se lo aspettasse nessuno. In questo torneo abbiamo avuto pure Seppi che ha battuto Federer quindi non disperiamo :D
Totalmente d'accordo , morale della favola gli outsidr forti si scanneranno tutti fra loro o con TDS 9-16 , pace e amen.
Implicito che siamo sempre a discorsi relativi, scorso NY si parlava di tabellone favorevole e poi per Nadal, complici (anche) le condiizoni fisiche poi svelatesi era divenuto un Percorso di Guerra incidentato.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Innanzitutto c'è da capire come sta. Qua andiamo per i 33, adesso sì che ogni anno potrebbe essere quello del calo definitivo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto: Istomin credo abbia perso quasi sempre con top10, certo qua ha eliminato Djokovic due anni fa e credo non se lo aspettasse nessuno.
Il peggior Djokovic degli ultimi 10 anni ad essere sinceri.
Chissà se ci sono tifosi di Istomin che ricordano quella vittoria come esempio per dimostrare che in realtà Istomin vale i primi 20 al mondo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:
maxredo ha scritto:Beh Anderson è potenzialmente un bruttissimo quarto per un Rafa poco rodato e in condizioni precarie! :wink:
Ovvio che se fosse un Rafa al 100% non si guarderebbe neanche il tabellone ma solo dove sono Nole/Roger...ma non sembra questa la situazione, almeno ad oggi.
Per curiosità per te quale sarebbero le fantomatiche mine vaganti che sono sempre regolarmente altrove? :D
Dico anche per Nole e Roger, chi avresti visto come primo turno difficile? Perchè a me sembra che le mine vaganti si decidono sempre a tabellone compilato :D

Se arriva ai quarti sarà rodato.
Però qui in Australia si è anche ritirato proprio nei quarti un paio di volte se non sbaglio.
O comunque ha perso nei quarti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto:
ThePiper ha scritto:
maxredo ha scritto:Beh Anderson è potenzialmente un bruttissimo quarto per un Rafa poco rodato e in condizioni precarie! :wink:
Ovvio che se fosse un Rafa al 100% non si guarderebbe neanche il tabellone ma solo dove sono Nole/Roger...ma non sembra questa la situazione, almeno ad oggi.
Per curiosità per te quale sarebbero le fantomatiche mine vaganti che sono sempre regolarmente altrove? :D
Dico anche per Nole e Roger, chi avresti visto come primo turno difficile? Perchè a me sembra che le mine vaganti si decidono sempre a tabellone compilato :D

Se arriva ai quarti sarà rodato.
Però qui in Australia si è anche ritirato proprio nei quarti un paio di volte se non sbaglio.
O comunque ha perso nei quarti.
Infatti sta storia che se arriva alle seconda settimana vuol dire che è da gara e si trasforma non so che basi abbia, se non maniavantismo avversario :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Pindaro »

su quali basi
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

Io ho detto rodato. Se poi si spacca son altri problemi. In generale Nadal ha sempre bisogno di un minimo di ambientamento e ai quarti ti sei senz'altro ambientato alle condizioni di gioco.

Agli UsOpen mica ha giocato male, il problema è che si son accumulati problemi fisici. L'anno prima per dire è arrivato fino in fondo dopo che nei primi turni perdeva set con Taro Daniel e Leo Mayer.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

maxredo ha scritto: Infatti sta storia che se arriva alle seconda settimana vuol dire che è da gara e si trasforma non so che basi abbia, se non maniavantismo avversario :)
beh, diciamo che portargli via tre set in una partita è sempre impresa ardua per tutti, non so se questo sia maniavantismo, direi più realismo, anche se in australia ha vinto solo una volta, questo è vero...
anche te però ti ci metti eh, secondo te 'sto ragazzo non è mai in forma, sembra sempre che vada a fare i tornei come se fosse una gita :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da maxredo »

No ma intendo che può arrivare alla seconda settimana semplicemente perchè gli avversari sono troppo scarsi.
Se è in forma e non ha problemi fisici ovviamente è dura per tutti batterlo, ma può arrivare alla seconda settimana anche in condizioni precarie.

Però stranamente nelle dichiarazioni sembra ottimista a differenza del solito
Rispondi