A favore di tutto e di tutti: Dominik Hrbaty Club

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

A favore di tutto e di tutti: Dominik Hrbaty Club

Messaggio da uZzolo »

Quando ho ricominciato a guardare tennis in tv dopo anni di forzato oscuramento una persona mi ha fatto notare la particolarità dell'altissimo lancio di palla di Domink.
Da allora sono un suo fan e ogni anno a Roma non posso far a meno di andarlo a sostenere psicologicamente almeno in un incontro.
Chi vuole una tessera del club?
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: A favore di tutto e di tutti: Dominik Hrbaty Club

Messaggio da Apollo_Creed. »

uZzolo ha scritto:Quando ho ricominciato a guardare tennis in tv dopo anni di forzato oscuramento una persona mi ha fatto notare la particolarità dell'altissimo lancio di palla di Domink.
Da allora sono un suo fan e ogni anno a Roma non posso far a meno di andarlo a sostenere psicologicamente almeno in un incontro.
Chi vuole una tessera?


Arbeiter vero :D

Grande Domino, prendo la tessera per solidarietà all'arbeiterismo.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Mi pare che vi stiate un po' allargando :roll:
Giocatore amorfo, se ce n'e' uno, piu' anonimo e grigio di davydenko, piu' noioso di Ljubicic. Di lui si ricordano solo le pessime magliette da femminiello, con i buchi sulle spalle.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Hrbaty avrebbe potuto tenersi sulle spalle il tennis Italiano da solo per una decade.
E' nei primi 60 dall 1997 con almeno due puntate nei top 16 e un best rank al 12° posto.

12 finali 6 tornei vinti una finale a Montecarlo e una Semi in Australia vittoria in doppio a Roma.

Effettivamente non entusiasmante ma solido e continuo ai suoi livelli. :)

La tessera però proprio no, per me tennista Pippone ci vuole ben altro!!!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Messaggio da uZzolo »

Apollo_Creed. ha scritto:Arbeiter vero :D
Grande Domino, prendo la tessera per solidarietà all'arbeiterismo.


Non ti pentirai della tua scelta, Apollo!
Anche se la fine della cariera si sta avvicinando qualche soddisfazione può ancora regalarcela...

Chissà che non cominci proprio oggi nel derby ceco-slovacco!?!


klaus ha scritto:Hrbaty avrebbe potuto tenersi sulle spalle il tennis Italiano da solo per una decade.
E' nei primi 60 dall 1997 con almeno due puntate nei top 16 e un best rank al 12° posto.
12 finali 6 tornei vinti una finale a Montecarlo e una Semi in Australia vittoria in doppio a Roma.


Grazie Klaus per aver dato i giusti meriti alla cariera di The Dominator.
Come dimenticare poi la finale di Davis dell'anno scorso?
Oppure la vittoria del 2000 nella World Team Cup battendo Sampras, Haas e Kafelnikov?
Che dire poi del 2-0 a favore negli scontri diretti contro Federer? Anche il "migliore di sempre" si è dovuto inchinare!
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

picard ha scritto:Mi pare che vi stiate un po' allargando :roll:
Giocatore amorfo, se ce n'e' uno, piu' anonimo e grigio di davydenko, piu' noioso di Ljubicic. Di lui si ricordano solo le pessime magliette da femminiello, con i buchi sulle spalle.

sai Picard, stavolta non sono d'accordo. Il fan Club è un modo per mettere nel forum notizie e un forum ove stanno notizie anche di tennisti non di "prima fascia" è un pregio, non un limite. Notizie non comuni, discussioni e giudizi difficilmente reperibili in rete.......
Capisco che sia lavoro in più..... ma per me qualifica il sito. su federer son capaci tutti di scrivere.... (nominato il nome di Deus ex machina invano?)
ciao. :lol: :lol:
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

picard ha scritto:Mi pare che vi stiate un po' allargando :roll:
Giocatore amorfo, se ce n'e' uno, piu' anonimo e grigio di davydenko, piu' noioso di Ljubicic. Di lui si ricordano solo le pessime magliette da femminiello , con i buchi sulle spalle.


:lol: :lol: :lol: :lol:

ammonite il mod :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

picard ha scritto:Mi pare che vi stiate un po' allargando :roll:


oh,l'avete voluto voi il sottoforum! :lol:

io direi che tutti dovrebbero poi spendere una parolina su wellenfeld e cafferata,forza ragazzi!

:lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

ah, era una battuta :wink:
intendo l'allargamento, il resto e' quelo che penso di pinocchietto
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

picard ha scritto:,.le pessime magliette da femminiello


ed ecco una frase che non ti aspetteresti mai da un mod... non vorrei dire picard ma se qualcuno di noi avesse scritto una cosa simile lo avresti come minimo richiamato :roll:
Immagine
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Messaggio da uZzolo »

picard ha scritto:Mi pare che vi stiate un po' allargando :roll:
Giocatore amorfo, se ce n'e' uno, piu' anonimo e grigio di davydenko, piu' noioso di Ljubicic. Di lui si ricordano solo le pessime magliette da femminiello, con i buchi sulle spalle.


Dopo la vittoria di oggi Domink aspetta le tue scuse ufficiali Picard! :wink:

I vari Federer, Sampras, Agassi per citare i tre più forti degli ultimi dieci anni hanno sempre avuto vita dura contro The Dominator. Un motivo ci sarà!?

Poi ho un altro dubbio: se Davydenko e Hrbaty sono due operai Di Mauro ad esempio come si potrebbe definire? Un bambino che cuce i palloni nel sottoscala?
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

uzzolo, mica ho detto che e' scarso; ho solo detto che mi annoia :)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

zakketiello ha scritto:
picard ha scritto:,.le pessime magliette da femminiello


ed ecco una frase che non ti aspetteresti mai da un mod... non vorrei dire picard ma se qualcuno di noi avesse scritto una cosa simile lo avresti come minimo richiamato :roll:


e la peppa...che fosse una battuta? :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

uZzolo ha scritto:
Dopo la vittoria di oggi Domink aspetta le tue scuse ufficiali Picard! :wink:

I vari Federer, Sampras, Agassi per citare i tre più forti degli ultimi dieci anni hanno sempre avuto vita dura contro The Dominator. Un motivo ci sarà!?

Poi ho un altro dubbio: se Davydenko e Hrbaty sono due operai Di Mauro ad esempio come si potrebbe definire? Un bambino che cuce i palloni nel sottoscala?

Semplicemente un operaio più scarso, con tutto il rispetto per il grande alessio.........
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

klaus ha scritto:
zakketiello ha scritto:
picard ha scritto:,.le pessime magliette da femminiello


ed ecco una frase che non ti aspetteresti mai da un mod... non vorrei dire picard ma se qualcuno di noi avesse scritto una cosa simile lo avresti come minimo richiamato :roll:


e la peppa...che fosse una battuta? :)


si però lui non pensa mai che quando noi diaciamo cose del genere sono solo battute :wink:
Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Dopo il gran torneo di Parigi, Hrbaty ha la wild card per il ricco challenger di casa, Bratislava.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Super-Fabio ha scritto:Dopo il gran torneo di Parigi, Hrbaty ha la wild card per il ricco challenger di casa, Bratislava.


Be', è campione in carica. Se non sbaglio un anno fa batté Bracciali in finale. Ottimo challenger, in semifinale c'era Baghdatis (battuto dall'aretino). Dà non pochi punti.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Re: A favore di tutto e di tutti: Dominik Hrbaty Club

Messaggio da Edberg74 »

uZzolo ha scritto:Quando ho ricominciato a guardare tennis in tv dopo anni di forzato oscuramento una persona mi ha fatto notare la particolarità dell'altissimo lancio di palla di Domink.
Da allora sono un suo fan e ogni anno a Roma non posso far a meno di andarlo a sostenere psicologicamente almeno in un incontro.
Chi vuole una tessera del club?


Io non lo so se Hrbaty meriti un Topic Fan Club, ma a questo punto - visto il raggiungimento della finale di Bercy 2006 - so per certo che l'utente Uzzolo ha la vista lunga e, più ancora, porta una fortuna tanto imprevedibile quanto incredibile.
Quindi: caro Uzzolo, se hai tempo e vuoi passare ogni tanto nel topic Gasquet, così, anche solo per salutarci, mi fai contento. :wink:
Dico sul serio.
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Messaggio da uZzolo »

Iubbo ha scritto:
uZzolo ha scritto:Poi ho un altro dubbio: se Davydenko e Hrbaty sono due operai Di Mauro ad esempio come si potrebbe definire? Un bambino che cuce i palloni nel sottoscala?

Semplicemente un operaio più scarso, con tutto il rispetto per il grande alessio.........


Facciamo un esempio calcistico:
- siamo tutti d'accordo che Hrbaty e Davydenko non sono Totti o Kakà? Direi di si
- sarebbe proprio assurdo paragonarli a Ballack, Lampard, De Rossi? Secondo me no, anzi
Insomma io non ci sto a dire che sono Grella e Ciaramitaro.

picard ha scritto:uzzolo, mica ho detto che e' scarso; ho solo detto che mi annoia :)


Dopo la vittoria di oggi Domink aspetta le tue scuse ufficiali Picard! :wink:

(scusa picrad ma sono molto scaramantico... non è che potresti ririspondermi allo steso modo di ieri? Se non vuoi farlo per me fallo almeno per la Slovacchia!)

L'anno scorso mentre ero a Praga parlando con il gestore slovacco dell'albergo con fare sicuro gli ho chiesto "Do you like Dominik Hrbaty?"
La sua risposta in italiano direi che si potrebbe tradurre con un "E chi cazzzo sarebbe?"

Ma come si fa a non conoscere il sosia bello e simpatico del Principe Carlo?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75790
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Uzzolo, ma in quella foto del tuo avatar sei più imponente di gonzo! :D

ma lo sa Gisela ? 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Messaggio da uZzolo »

Johnny Rex ha scritto:Uzzolo, ma in quella foto del tuo avatar sei più imponente di gonzo! :D

ma lo sa Gisela ? 8)


Per fortuna da quella foto di aprile son dimagrito di una decina di chili e son tornato ad essere quasi presentabile...

Posso però dirti che invidio Gisela perchè Gonzo oltre a viso e barba da castoro ha due occhi di un colore e di un'intensità veramente impressionanti... non mi era mai capitato prima di rimanere così colpito da occhi maschili!
Gli amici mi hanno preso per il culoo (in tutti i sensi). Mi hanno fatto notare come nella foto cerco insistentemente di abbracciarlo mentre lui tende a spostarsi impaurito dal mio amore... :oops:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75790
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Lo impressionavi. sentiva la forza della tua personalità :D
Vogliamo foto anche con dominik!!!
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Re: A favore di tutto e di tutti: Dominik Hrbaty Club

Messaggio da uZzolo »

Edberg74 ha scritto:...so per certo che l'utente Uzzolo ha la vista lunga e, più ancora, porta una fortuna tanto imprevedibile quanto incredibile.


La mia fortuna non è bastata. Onore ad un grandissimo Daydenko e un sentito grazie al nostro Dominik per averci provato fino in fondo nonostante oggi non ci fosse proprio storia. Grazie per la spontaneità.
Anche quest'anno finisce nei Top20. L'anno prossimo sarò sempre nel tuo angolo... Buone vacanze Dominator!
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Messaggio da uZzolo »

Johnny Rex ha scritto:Lo impressionavi. sentiva la forza della tua personalità :D


Le bugie dette a fin di bene fan sempre piacere...
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

gambit84 ha scritto:
picard ha scritto:Mi pare che vi stiate un po' allargando :roll:
Giocatore amorfo, se ce n'e' uno, piu' anonimo e grigio di davydenko, piu' noioso di Ljubicic. Di lui si ricordano solo le pessime magliette da femminiello , con i buchi sulle spalle.


:lol: :lol: :lol: :lol:

ammonite il mod :lol: :lol: :lol:



Questa me la ero persa.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Messaggio da dorulo »

Hrbaty...
nemmeno Volandri gioca tanti challenger quanti questo lavoratore della racchetta che riesce a stare nei trenta perdendo regolarmente da tutti agli slam e ai MS...
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Messaggio da Lyndon79 »

Ma che è successo a Hrbaty? Era da un po' che annaspava e faceva fatica, ma ormai è da diversi mesi che non vince più una partita.
Cioè, va bene il declino, ma qui sembra più un tracollo :-?
A cosa è dovuto?

Tra l'altro sembrava pure simpatico...
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

il suo periodo clou è l'autunoo,quando tutti ormai sono spossati dalle fatiche di uan stagione lui sbuca dal nulla e piazza la semi a Bercy o Madrid,vedrete che anche quest'anno ............
furbo,però
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

peppedunlop88 ha scritto:il suo periodo clou è l'autunoo,quando tutti ormai sono spossati dalle fatiche di uan stagione lui sbuca dal nulla e piazza la semi a Bercy o Madrid,vedrete che anche quest'anno ............
furbo,però


io credo di no...fino all'anno scorso comunque faceva qualche risultato anche nel corso dell'anno....quest'anno prende solo stese, atp o challenger che siano..
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Messaggio da uZzolo »

Barcolla ma non molla.
Grande Dominik!

Forse adesso ci si sta dimenticando che è (forse è stato) un gran bel giocatore: nei 100 da 10 anni con parecchie annate concluse nei primi 20, con parecchie vittorie contro i Top10, con belle soddisfazioni regalate a se stesso, alla Slovacchia e ai suoi tifosi.
Meglio di qualsiasi giocatore italiano per intenderci...
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Messaggio da dorulo »

uZzolo ha scritto:Barcolla ma non molla.
Grande Dominik!

Forse adesso ci si sta dimenticando che è (forse è stato) un gran bel giocatore: nei 100 da 10 anni con parecchie annate concluse nei primi 20, con parecchie vittorie contro i Top10, con belle soddisfazioni regalate a se stesso, alla Slovacchia e ai suoi tifosi.
Meglio di qualsiasi giocatore italiano per intenderci...


Un grande onesto operaio.
uZzolo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 661
Iscritto il: lun ago 02, 2004 3:53 pm
Contatta:

Messaggio da uZzolo »

dorulo ha scritto:
uZzolo ha scritto:Barcolla ma non molla.
Grande Dominik!

Forse adesso ci si sta dimenticando che è (forse è stato) un gran bel giocatore: nei 100 da 10 anni con parecchie annate concluse nei primi 20, con parecchie vittorie contro i Top10, con belle soddisfazioni regalate a se stesso, alla Slovacchia e ai suoi tifosi.
Meglio di qualsiasi giocatore italiano per intenderci...


Un grande onesto operaio.


Non discuto però, tanto per ridere, posso sottolineare che negli scontri diretti è in vantaggio 2-0 con Federer e 3-1 con Nadal. In cariera ha battuto Sampras e Agassi per citare i primi due che mi vengono in mente.
Quantomeno operaio specializzato.
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

E' un giocatore in grande crisi e credo sia vicino al ritiro. Un addio a Dominik Hrbaty.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

sì, siamo ormai all'ammazzacaffè.

Però non mi ricorderò di lui solo per le magliette, tutt'altro...
al roland garros del '99 potevamo vedere in sequenza:
Safin-Kafelnikov,
Rios-Safin o Rios-Kafelnikov,
Agassi-Rios o Agassi-Safin o Agassi-Kafelnikov.
Non abbiamo visto nessuno di questi match e la "colpa" fu proprio di Dominik, "rovinatornei" di primissimo livello #103# :D

Quello secondo me fu l'apice di una carriera comunque longeva ad alti livelli, con tante soddisfazioni piccole e grandi.
La prima: portare Sampras al 5° all'Aussie Open del '97.
Non bello da vedere e men che mai continuo, però giocatore che ricorderò con piacere. Anche perché sportivissimo.
Rispondi