Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

Remi Boncoeur ha scritto: Non sottovalutiamo la grandezza, anzi l'enormità di un'impresa come il grande slam e anche la vittoria di un solo slam non è cosa così semplice come la si vorrebbe far passare a volte, quindi figurarsi arrivare a vincerne svariati.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Ombra84 »

eh ma una volta ritirato Federer, e ponendo che Nadal abbia già dato, QUALCUNO dovrà pure vincere sti slam, o no? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:eh ma una volta ritirato Federer, e ponendo che Nadal abbia già dato, QUALCUNO dovrà pure vincere sti slam, o no? :)
Infatti, il tuo avatar e Djoko :)




massì, anche Murray, via. :)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Remi Boncoeur »

Ombra84 ha scritto:eh ma una volta ritirato Federer, e ponendo che Nadal abbia già dato, QUALCUNO dovrà pure vincere sti slam, o no? :)
Il problema è stabilire quando verrà quel tempo. Per me Federer almeno altri due anni di competitività, centellinandosi, li ha in canna. Nadal finchè non si ritira non ci credo che abbia già dato :) Fra due anni chissà che scenari avremo, come nuove leve, la generazione 91-92, ma anche quelle 93-94-95 (che forse non saranno in grado di vincere slam, ma potrebbero porre le basi per farlo negli anni successivi). Certo che se i vari Murray, Del Potro e Djokovic per diventare vincitori slam con continuità e non solo occasionali hanno bisogno del ritiro dei Federer e dei Nadal sono curioso di sentire che ne pensano quelli che parlano di quest'epoca tennistica come mesta e priva di grandi campioni.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

Maronna si e' deragliati alla grande.. :D :D
tornando in topic..Johnny che te pozzino non posso scrivere nulla che mi punzecchi sempre ormai,vabbe' era Natale,son diventato piu' buono..comunque di quest'anno non posso che sottolineare le tante finali,ancor di piu' dei 5 tornei vinti..nessuno ha giocato tante finali quanto lui quest'anno..
ma l'anno prossimo voglio almeno uno slam,piu' una finale..
per esempio io credo che quest'anno fara' un grande Roland Garros,e' questo il mio pensiero oggi..
lo dico perche' l'anno scorso ha giocato una grande stagione sul rosso Parigi esclusa,e se avesse vinto quella semifinale di Madrid,chissa' cosa sarebbe successo al Rolando..

quanto ai possibili vincitori di slam o dominatori dei prossimi anni e' tutto molto difficile da giudicare..
di certo Murray,Djokovic e Del Potro insieme a Federer e Nadal nei prossimi due anni si contenderanno tutti gli Slam,non credo infatti che il pur bravo Dimitrov o qualcun altro possa impensierire i sopracitati nei 4 Majors fino al 2012..
fanno quindi 8 Slam per 5 giocatori..diciamo cosi' ad occhio,2 Nole,2 Del Potro,2 Roger,1 Rafa e 1 Murray..
mi sembra equo dai.. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75870
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto:Maronna si e' deragliati alla grande.. :D :D
tornando in topic..Johnny che te pozzino non posso scrivere nulla che mi punzecchi sempre ormai,vabbe' era Natale,son diventato piu' buono..comunque di quest'anno non posso che sottolineare le tante finali,ancor di piu' dei 5 tornei vinti..nessuno ha giocato tante finali quanto lui quest'anno..
ma l'anno prossimo voglio almeno uno slam,piu' una finale..
per esempio io credo che quest'anno fara' un grande Roland Garros,e' questo il mio pensiero oggi..
lo dico perche' l'anno scorso ha giocato una grande stagione sul rosso Parigi esclusa,e se avesse vinto quella semifinale di Madrid,chissa' cosa sarebbe successo al Rolando..

quanto ai possibili vincitori di slam o dominatori dei prossimi anni e' tutto molto difficile da giudicare..
di certo Murray,Djokovic e Del Potro insieme a Federer e Nadal nei prossimi due anni si contenderanno tutti gli Slam,non credo infatti che il pur bravo Dimitrov o qualcun altro possa impensierire i sopracitati nei 4 Majors fino al 2012..
fanno quindi 8 Slam per 5 giocatori..diciamo cosi' ad occhio,2 Nole,2 Del Potro,2 Roger,1 Rafa e 1 Murray..
mi sembra equo dai.. :D
Ma anche no.
Che domini qualcuno, Ovvia, sennò il topicone scende, su :)
E che Djokovic vinca l'US Open, se mai, per nobilitare maggiormente gli avversari di Federer,e farci pensare che senza Roger ne avrebbe vinti 3 :)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Remi Boncoeur »

D.F.Wallace ha scritto:Molto concentrato sul tennis: :D

Novak Djokovic attore 26/12/2009
Novak Djokovic sarà attore protagonista di una mini serie di dieci puntate prodotta dalla televisione serba incentrata sulla vita del re Aleksander Karadjordjevic. Il celebre monarca unì Serbia, Croazia e Slovenia sotto l’unico regno della Jugoslavia dopo la prima Guerra Mondiale. A interpretare Alexsander da giovane sarà il fratellino di Nole, Dordje.
Non bastava la tv, anche la musica:

Novak Djokovic proprio non riesce a star lontano dalle luci dello spettacolo, nonostante sia il numero tre del mondo della racchetta.

Tra un'imitazione, una comparsata in televisione ed una cantata a squarciagola, gli è infatti venuto in mente di mettere assieme una rock band con suo fratello Marko ed altri amici.

Già assegnati i ruoli: Novak suonerà il basso, mentre Marko sarà il batterista; insomma mancherebbe solo il nome della band che, nelle intenzioni, dovrebbe debuttare nel 2010.

La notizia giunge al mondo attraverso l’agenzia stampa spagnola Efe che ha rilanciato l’intervista al quotidiano Press, in cui Nole in cui ha affermato:

"Sono disposto a dedicare abbastanza tempo per migliorare la mia padronanza del basso" ma poi ha aggiunto “un altro obiettivo importante è quello di migliorare il mio gioco di golf, che mi piace molto ma mi che fa molto male, dato che gioco con scarso successo e sino ad oggi ci ho perso molti soldi”.


http://www.tennis.it/htm/articolo.asp?id_article=3653

Mi sorge un piccolo dubbio, ma non è che per Nole il tennis sia solo una delle tante cose della vita? :) Niente di male, per carità, ma forse tutta la fame di vittoria e di tennis che gli si attribuisce di solito è sovradimensionata.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da sonusfaber »

Ora francamente esagera e farne le spese - vedrete! - sarà il suo tennis. Peccato veramente!!! #1#

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Star_ACE »

Djokovic è un grande.
Sa cosa vuole dalla vita e riesce a prenderselo sempre!!!
Se dovessi ipoteticamente scegliere tra una vita alla Nole e una vita alla Agassi, sceglierei sicuramente una vita alla Nole...meno soddisfazioni tennistiche ma anche più voglia di assaporare la vita in tutte le sfaccettature. Altrimenti poi finisce che ti esaurisci a carriera finita e ti metti a scrivere libri di sputtanamento di tutto e di tutti, compreso te stesso!!! :roll:
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Remi Boncoeur »

Star_ACE ha scritto:Djokovic è un grande.
Sa cosa vuole dalla vita e riesce a prenderselo sempre!!!
Se dovessi ipoteticamente scegliere tra una vita alla Nole e una vita alla Agassi, sceglierei sicuramente una vita alla Nole...meno soddisfazioni tennistiche ma anche più voglia di assaporare la vita in tutte le sfaccettature. Altrimenti poi finisce che ti esaurisci a carriera finita e ti metti a scrivere libri di sputtanamento di tutto e di tutti, compreso te stesso!!! :roll:
Francamente Agassi non mi pareva proprio l'esempio migliore da citare parlando di tennisti poveri in termini di esperienze di vita vissuta :)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Star_ACE »

Remi Boncoeur ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Djokovic è un grande.
Sa cosa vuole dalla vita e riesce a prenderselo sempre!!!
Se dovessi ipoteticamente scegliere tra una vita alla Nole e una vita alla Agassi, sceglierei sicuramente una vita alla Nole...meno soddisfazioni tennistiche ma anche più voglia di assaporare la vita in tutte le sfaccettature. Altrimenti poi finisce che ti esaurisci a carriera finita e ti metti a scrivere libri di sputtanamento di tutto e di tutti, compreso te stesso!!! :roll:
Francamente Agassi non mi pareva proprio l'esempio migliore da citare parlando di tennisti poveri in termini di esperienze di vita vissuta :)

Nel libro parla di sacrifici e maltrattamenti continui del burbero padre, solo per migliorare il suo tennis.
Ciò lo aveva portato ad avere un carattere monodirezionale, la sua vita era il tennis anche se allo stesso tempo odiava il tennis perchè gli era stato imposto! O per lo meno è quello che lui dice nel libro.
A questo mi riferivo. :wink:
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da jo-wil94 »

quoto.. certamente è meglio divertirsi giocando :D
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

Bah...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nasty »

Remi Boncoeur ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Djokovic è un grande.
Sa cosa vuole dalla vita e riesce a prenderselo sempre!!!
Se dovessi ipoteticamente scegliere tra una vita alla Nole e una vita alla Agassi, sceglierei sicuramente una vita alla Nole...meno soddisfazioni tennistiche ma anche più voglia di assaporare la vita in tutte le sfaccettature. Altrimenti poi finisce che ti esaurisci a carriera finita e ti metti a scrivere libri di sputtanamento di tutto e di tutti, compreso te stesso!!! :roll:
Francamente Agassi non mi pareva proprio l'esempio migliore da citare parlando di tennisti poveri in termini di esperienze di vita vissuta :)
Secondo me si è divertito non poco Andre dal 1987-88 in poi. Magari mi sbaglio eh, ma non credo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

si ricomincia con un 6-2 6-3 ad Haas a Kooyong..vediamo poi nello Slam se questa preparazione soft dara' i suoi buoni frutti..
ho visto il match stamattina e non giocavano a piu' dell'80%..ad esser larghi..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Remi Boncoeur ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Molto concentrato sul tennis: :D

Novak Djokovic attore 26/12/2009
Novak Djokovic sarà attore protagonista di una mini serie di dieci puntate prodotta dalla televisione serba incentrata sulla vita del re Aleksander Karadjordjevic. Il celebre monarca unì Serbia, Croazia e Slovenia sotto l’unico regno della Jugoslavia dopo la prima Guerra Mondiale. A interpretare Alexsander da giovane sarà il fratellino di Nole, Dordje.
Non bastava la tv, anche la musica:

Novak Djokovic proprio non riesce a star lontano dalle luci dello spettacolo, nonostante sia il numero tre del mondo della racchetta.

Tra un'imitazione, una comparsata in televisione ed una cantata a squarciagola, gli è infatti venuto in mente di mettere assieme una rock band con suo fratello Marko ed altri amici.

Già assegnati i ruoli: Novak suonerà il basso, mentre Marko sarà il batterista; insomma mancherebbe solo il nome della band che, nelle intenzioni, dovrebbe debuttare nel 2010.

La notizia giunge al mondo attraverso l’agenzia stampa spagnola Efe che ha rilanciato l’intervista al quotidiano Press, in cui Nole in cui ha affermato:

"Sono disposto a dedicare abbastanza tempo per migliorare la mia padronanza del basso" ma poi ha aggiunto “un altro obiettivo importante è quello di migliorare il mio gioco di golf, che mi piace molto ma mi che fa molto male, dato che gioco con scarso successo e sino ad oggi ci ho perso molti soldi”.


http://www.tennis.it/htm/articolo.asp?id_article=3653

Mi sorge un piccolo dubbio, ma non è che per Nole il tennis sia solo una delle tante cose della vita? :) Niente di male, per carità, ma forse tutta la fame di vittoria e di tennis che gli si attribuisce di solito è sovradimensionata.
Questo ragazzo mi è sempre più simpatico, con buona pace delle solite assurde caricature del P.U.S.*.
Il suo tennis continua ad essere orribile a guardarsi, chiaro (e comunque il meno orribile tra tutti i 4 oltraggiosi aspiranti al Trono), ma il personaggio sicuramente non mi dispiace.

Dovrà essere un gruppo a là Primus, però: non ce lo vedo, il Djoker, nel ruolo di bassista di seconda linea, introverso e un po' dimesso. :lol:

*Pensiero Unico Scanziano, ovviamente.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Ace Man »

Intanto,benchè in esibizione,il novello attore e musicista Nole si fa indecorosamente piallare da Verdasco.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

Ace Man ha scritto:Intanto,benchè in esibizione,il novello attore e musicista Nole si fa indecorosamente piallare da Verdasco.
a sentirlo resta molto tranquillo nonostante la scoppola..contento lui.. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Ace Man ha scritto:Intanto,benchè in esibizione,il novello attore e musicista Nole si fa indecorosamente piallare da Verdasco.
#67# :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da _Kafelnikov_ »

questo è l'anno buono, me lo sento. per me parte subito col botto... l'unico che lo può sottomettere è verdasco, che è capitato dall'altra parte. l'altro problema grave semper manifestatosi è l'incapacità di vincere il servitore. credo quest'anno farà il salto di qualità. a Rotterdamo sarà tds n.1 se i miei calcoli sono esatti.
diffcilmente sbaglio, circa a sensazioni, dato che ho un'esperienza ormai decennale nel betting semi-professionistico. ma non si sa mai (questo è il bello).
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Ace Man »

_Kafelnikov_ ha scritto:questo è l'anno buono, me lo sento
Seee,per il cinema e la musica è sicuramente un anno buono,per lui 8)
per me parte subito col botto... l'unico che lo può sottomettere è verdasco
Sottomettere in che senso? :P
E Davydenko?E Federer?E Del Potro?E Murray?E Cilic?
Secondo me l'unico che NON lo può sottomettere è Verdasco,visto che negli slam non l'ha mai battuto :wink:
l'altro problema grave sempre manifestatosi è l'incapacità di vincere il servitore
"Vincere il servitore"...bello questo neologismo #100#
a Rotterdamo sarà tds n.1 se i miei calcoli sono esatti
Eh,ti ci vedo proprio a perdere delle notti a fare calcoli complicatissimi,come i ragazzi del topicone...un po' un Nickognito due,diciamo :P
diffcilmente sbaglio, circa a sensazioni, dato che ho un'esperienza ormai decennale nel betting semi-professionistico. ma non si sa mai (questo è il bello).
Sì ma l'esperienza(trentennale #100# )nel betting semi-professionistico ce l'aveva anche Mandrake-Gigi Proietti in "Febbre da Cavallo" #100#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da _Kafelnikov_ »

no secondo me ace, non dovresti sottovalutare l'affermazione "verdasco è l'unico che lo sottomette".
parliamo solo di cemento: cosa porta la mia memoria? queste visioni:
se ripenso a djokovic-federer, ricordo in diversi incontri un federer un po schiacciato dai meccanismi del robot serbio. è vero spesso federer è riuscito e sgusciarne fuori come un pulcino dall'uovo.. ma negli scambi il tintinnare metallico prevale spesso sul gioco di federer, piu pungente, ma anche piu tranquillo.

se ripenso a nadal djokovic mi viene in mente un djokovic picconatore e un nadal difensivo. comanda il serbio.

se ripenso anche a murray djokovic è cosi.

poi non sempre vince robodjok... il cercar di prendere il pallino non è sinonimo di vittoria. ne di tennis migliore, dal mio punto di vista. non sempre.

l'unico che lo mette sotto, che lo costringe a remare sempre... è verdasco.
ricordiamo soprattutto il verdasco degli ultimi us open.. come si è svolta quella partita?
quando verdasco era in vena, djokovic non vedeva palla.
quando verdasco non lo era djokovic guardava la palla uscire.
ma ho visto un djokovic mooolto passivo. molto piu passivo rispetto le partite con altri interpreti.

l'unico limite di verdasco è che non è un gran servitore...
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da jo-wil94 »

non mi sembra sia quello il limite maggiore di verdasco, è un discreto servitore, con buone percentuali e un ottima seconda.. poi va bhe non è certo karlovic..
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

_Kafelnikov_ ha scritto: poi non sempre vince robodjok... il cercar di prendere il pallino non è sinonimo di vittoria. ne di tennis migliore, dal mio punto di vista. non sempre.

ma va là, oh che sorpresa, sertirlo dire da un ircocervo mostruoso di tifoso nadalmurriano.

#100#

:)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ircocervo, un cervo iracondo... per cosa per le corna? #11#
#112# #117# #104# #10# #18# #75# #28# #100#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

inizio sotto traccia in Australia..meglio cosi'..
la reazione dopo il primo set perso e' stata importante visto che comunque Chiudinelli e' un giocatore in fiducia da fine anno scorso..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Jürgen »

Comunque veramente pazzesco come in OGNI slam abbia sempre dei sorteggi ridicoli. :o
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da mp4/18 »

io dubito che questo djokovic possa vincere questo od altri slam.

p.s. quell'outfit di tacchini è qualcosa di assolutamente pietoso. spero gli abbiano dato tanti soldi in più di adidas
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

mp4/18 ha scritto:io dubito che questo djokovic possa vincere questo od altri slam.

p.s. quell'outfit di tacchini è qualcosa di assolutamente pietoso. spero gli abbiano dato tanti soldi in più di adidas

una questione di gusti..a me piace molto invece,sia la versione chiara con grigio annesso di oggi che quella nera dell'altro giorno..non mi dispiace affatto..
poi quel simbolo che sembra una fiamma se la porta dietro dai modelli adidas che vestiva lo scorso anno sulla spalla..

bah..tutti sti sorteggi fortunati io non li ho visti..sara'..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da tarie »

mp4/18 ha scritto:io dubito che questo djokovic possa vincere questo od altri slam.

p.s. quell'outfit di tacchini è qualcosa di assolutamente pietoso. spero gli abbiano dato tanti soldi in più di adidas
Stra-quotonte sulla Tacchini...ma rimanere sul classico no?almeno sarebbe stato elegante.
Cosi è davvero orrendo,certi completini "coatti" di Nadal sono mille volte meglio.Bah..
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Jürgen »

Ma che cül c'ha!? :roll:
Youzhny si ritira e quindi ora trova Kubot.
I quarti senza trovare un giocatore decente...

1°t: Gimeno Traver
2°t: Chiudinelli
3°t: Istomin
Ottavi: Kubot

:o :o :o :o :o
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

Jürgen ha scritto:Ma che cül c'ha!? :roll:
Youzhny si ritira e quindi ora trova Kubot.
I quarti senza trovare un giocatore decente...

1°t: Gimeno Traver
2°t: Chiudinelli
3°t: Istomin
Ottavi: Kubot

:o :o :o :o :o
eh si' perche' i primi 3 turni di Murray sono stati piu' difficili..per esempio ma potrei citarne altri..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da sonusfaber »

marat77 ha scritto:eh si' perche' i primi 3 turni di Murray sono stati piu' difficili..per esempio ma potrei citarne altri..
Quelli di Federer?

Poi Nole comunque avrà il quarto più duro ... :D

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

Jürgen ha scritto:Ma che cül c'ha!? :roll:
Youzhny si ritira e quindi ora trova Kubot.
I quarti senza trovare un giocatore decente...

1°t: Gimeno Traver
2°t: Chiudinelli
3°t: Istomin
Ottavi: Kubot

:o :o :o :o :o

Pazzesco, tabellone da torneo di Belgrado. :lol:

In ogni caso è 50-50% contro Tsonga e comunque non avrebbe chance contro il vincente di Fedro-Davy, a meno che i due non si sfiniscano a vicenda e il vincente arrivi a pezzi in semi (cosa possibilissima, io prevedo cinque set tirati per quell'eventuale quarto di finale).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

giusto per la cronaca Back,Djokovic contro Davydenko al Masters ha vinto a differenza di tutti gli altri..
giusto per la cronaca Back,l'anno scorso gli scontri diretti con Federer son finiti 3-2 per Nole(con tanto di vittoria in casa svizzera)
giusto per la croncaca Back l'ultima volta che si sono incontrati qui e' finita 3-0 per NOle e poche storie con la mononucleosi..

ergo:come fai a essere cosi' sicuro che Djokovic non possa battere Federer proprio non riesco a capirlo..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nevenez »

marat77 ha scritto:giusto per la cronaca Back,Djokovic contro Davydenko al Masters ha vinto a differenza di tutti gli altri..
giusto per la cronaca Back,l'anno scorso gli scontri diretti con Federer son finiti 3-2 per Nole(con tanto di vittoria in casa svizzera)
giusto per la croncaca Back l'ultima volta che si sono incontrati qui e' finita 3-0 per NOle e poche storie con la mononucleosi..

ergo:come fai a essere cosi' sicuro che Djokovic non possa battere Federer proprio non riesco a capirlo..
Te lo dico io: perché Federer a giocare con Djoko non ci arriva. Lo manda a casa Davidenko, se non ci pensa Hewitt. L'australiano è la vera vittima di Federer, è frustrato, è stato umiliato con una miriadi di 6-0 o 6-1. Prima o poi succederà che lo batterà, altrimenti morirà alcolizzato e depresso, a 34 anni. E ci terrà a farlo in casa.
Forse no. Però Davidenko ha meno complessi e in questo momento è difficile battere il russo, bisogna giocare benissimo per molte ore...
Se Federer arriva in semifinale anche a questo giro dovete chiudere il topicone, davvero, non avrebbe più senso, ci penso io poi a passare il tempo al telefono con Nick, dato che non saprebbe più cosa fare.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75870
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Johnny Rex »

Difficile Federer giochi peggio con Hewitt di quanto ci abbia giocato a NY pochi mesi fa :) , di certo, se Roger supera nei quarti il giocatore da tutti dato come il più in forma, non vedo perchè non possa ripetersi con Djokovic.
@BHW: no, finirebbe in tre,massimo quattro set.
Da una parte o dall'altra.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Difficile Federer giochi peggio con Hewitt di quanto ci abbia giocato a NY pochi mesi fa :) , di certo, se Roger supera nei quarti il giocatore da tutti dato come il più in forma, non vedo perchè non possa ripetersi con Djokovic.
@BHW: no, finirebbe in tre,massimo quattro set.
Da una parte o dall'altra.

F.F.
non credo molto alla regola se Federer superasse Davydenko allora di sicuro batterebbe Djokovic..
oh che poi non e' che dico che in un'eventuale semifinale Roger non possa battere Nole o non sia il favorito ,ma di sicuro non ha il 100% di possibilita' di superare il serbo come prospettato da Back poco sopra..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:giusto per la cronaca Back,Djokovic contro Davydenko al Masters ha vinto a differenza di tutti gli altri..
giusto per la cronaca Back,l'anno scorso gli scontri diretti con Federer son finiti 3-2 per Nole(con tanto di vittoria in casa svizzera)
giusto per la croncaca Back l'ultima volta che si sono incontrati qui e' finita 3-0 per NOle e poche storie con la mononucleosi..

ergo:come fai a essere cosi' sicuro che Djokovic non possa battere Federer proprio non riesco a capirlo..
Ace Man ha scritto:Per me il torneo non lo vince.
:)
Rispondi