Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

Ma è vera la storia delle scarpe?
Quasi quasi oggi vado contro natura e tifo nole.
Non ho nulla contro Murray, ma spero che questo pubblico di cerebrolesi inglesi di sta cippa venga zittito.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

Ovviamente si giocasse questa finale in qualsiasi altro posto del mondo, avrei preferito Murray.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:Ma è vera la storia delle scarpe?
Quasi quasi oggi vado contro natura e tifo nole.
Non ho nulla contro Murray, ma spero che questo pubblico di cerebrolesi inglesi di sta cippa venga zittito.
Quale storia?
Anche lui multato come Federer?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Berdych e' certo meno forte. (anche se per me piu' piacevole da vedere).
il quale non mi pare giochi a tirare piano :D
no, vabbe', dai , esteticamente tra i colpi del ceco e quello dell' argentino, boh, spada e clava. Come varieta' difettano entrambi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Ma è vera la storia delle scarpe?
Quasi quasi oggi vado contro natura e tifo nole.
Non ho nulla contro Murray, ma spero che questo pubblico di cerebrolesi inglesi di sta cippa venga zittito.
Quale storia?
Anche lui multato come Federer?
no, peggio.
Le sue scarpe coi "tacchetti" sui bordi sono diventate improvvisamente fuori norma. Il giorno prima della finale.Dopo due settimane che l'ha usate. E oggi dovrá usarne un paio nuovo.
Pagliacci,
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da taylorhawkins89 »

Purtroppo oggi è scritta, Beppe. Vincerà Murray.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:Ma è vera la storia delle scarpe?
Vera e ridicola

Tra l'altro mi sorge il sospetto che Ljubo, che in telecronaca l'ha notato 10 giorni fa, abbia fatto qualche telefonata #1# (ovviamente esagero qui).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto: no, peggio.
Le sue scarpe coi "tacchetti" sui bordi sono diventate improvvisamente fuori norma. Il giorno prima della finale.Dopo due settimane che l'ha usate. E oggi dovrá usarne un paio nuovo.
Pagliacci,
è sempre per via del tradizionalista torneo di Wimbledon organizzato alla perfezione, carico di fascino
ipocrisia allo stato puro, alla fine il modo di dar coltellate alla schiena a chi gli interessa in nome del regolamento e della tradizione lo trovano sempre.
Spero vinca Djoko trenta set a zero da qui al 2020
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

ciccio ha scritto: è sempre per via del tradizionalista torneo di Wimbledon organizzato alla perfezione, carico di fascino
ipocrisia allo stato puro, alla fine il modo di dar coltellate alla schiena a chi gli interessa in nome del regolamento e della tradizione lo trovano sempre.
Spero vinca Djoko trenta set a zero da qui al 2020
.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

Perdonami marat, ma: Nole fankiulo!
Se dovevi fare questa figura, ci poteva essere il povero Delpo, almeno.
L'altro ieri sembrava Sampras, oggi sembrava il sè stesso del 2010, eccheccavolo! :D
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
ciccio ha scritto: è sempre per via del tradizionalista torneo di Wimbledon organizzato alla perfezione, carico di fascino
ipocrisia allo stato puro, alla fine il modo di dar coltellate alla schiena a chi gli interessa in nome del regolamento e della tradizione lo trovano sempre.
Spero vinca Djoko trenta set a zero da qui al 2020
.
Il male vince sempre (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

Ma non avevo nulla contro Murray, sia chiaro.
L'avrei tifato in ogni altra occasione, essendo simpatico come un ictus.
Era giusto per questo pubblico e organizzazione di idioti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Perdonami marat, ma: Nole fankiulo!
Se dovevi fare questa figura, ci poteva essere il povero Delpo, almeno.
L'altro ieri sembrava Sampras, oggi sembrava il sè stesso del 2010, eccheccavolo! :D
ma che perdonami Fabio.
ma vaffankulo glielo dico anche io.

e' stato disastroso in ogni fase del gioco.
l'unica nota positiva, dal mio punto di vista, e' stato il fatto che abbia provato ad essere propositivo per tutta la partita.
purtroppo pero' a rete ha fatto troppi disastri.
che poi a me e' parso che la scelta di essere cosi' aggressivo e venire molto avanti, sia dovuto al fatto che da dietro gli era impossibile "sfondare" Murray.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da dsdifr »

marat77 ha scritto: che poi a me e' parso che la scelta di essere cosi' aggressivo e venire molto avanti, sia dovuto al fatto che da dietro gli era impossibile "sfondare" Murray.
e certo. Chiamalo scemo, che doveva fare? Tatticamente è stato ottimo.
Però se trova giornate in cui al servizio è così scarso e in risposta così poco incisivo (poi contro una seconda come quella di Murray) quando vince?

I numeri uno del passato nelle giornate storte si aggrappavano al servizio. Lui è il contrario, quando gioca male è proprio il servizio il colpo che gli manca di più. Strano perché da venti-ventunenne non era così.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da mosquito19 »

Nole 6 sempre simpatico, grazie per la collaborazione. Sull'erba Andy è più forte!
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Ombra84 »

pessima prestazione, grossi passi indietro sopratutto sul piano mentale secondo me
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da YesWeCan91 »

Secondo me oggi son mancate le gambe.
Fisicamente non era lui,probabilmente a causa della battaglia con Palito,sotto il sole dell'altro ieri (30 gradi venerdì,oggi mi pare un paio in meno,stando ai siti meteo)

Boh l'ho visto scarico,poche energie (troppe delle quali sprecate a incazzarsi con lahyani).Niente,aveva poco fiato.Non ha trovato nemmeno i soliti guizzi in risposta,specialmente sulle seconde/mozzarella dell'altro,anche se in fondo in questo senso le statistiche son buone (6 punti su 10 proprio sulla seconda di murray).

Un tennista spento,devo dire.

E imho la ricerca continua della rete e' stata proprio un sintomo di stanchezza.A inizio terzo set,quando si e' tolto il berretto,ho visto una faccia sconvolta,in sofferenza totale,in balia del caldo,come quando si ritirava in australia per le insolazioni.
Peraltro devo dire scelta comunque folle quella di abbandonarsi ai passanti di Andy,davvero poca lucida.Piuttosto,dico io,se davvero non hai gambe,spara il dritto lungolinea,rischia fin da subito qualche smorzata,ma attaccare murro,mettendolo nelle condizioni di esprimere il lato migliore del suo tennis,no,quello no!

Son sicuro che sotto il profilo fisico non abbiamo visto il vero novak,dai.Son sicuro.Perche' non posso credere che uno che in carriera ha battuto più volte nadal a braccio di ferro (su qualsiasi superficie,in qualsiasi condizione,stroncandolo fisicamente oltre che tennisticamente) si riduca a buttarsi a rete a casaccio perché "non sa come fare il punto contro murray".Murray eh,uno che quest'anno è arrivato in finale battendo verdasco e janowicz... :roll: (nettamente migliore il Wimbledon2012 dello scozzese!)

No,non posso credere che oggi fosse il solito djokovic,atleticamente parlando.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da dsdifr »

guarda però che gli scambi lunghi li ha portati a casa più spesso lui eh...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

nole e murray che hanno lo stesso numero di parigi, wimbledon e us open vinti
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

YesWeCan91 ha scritto: (nettamente migliore il Wimbledon2012 dello scozzese!)
Siamo in due a pensarlo. A me era piaciuto addirittura di più pure in finale, seppur persa. Per me ha giocato meglio, almeno i primi due set. Olimpiadi chiaramente meglio, non c'è neanche da discutere, forse il miglior Murray dopo l'autunno 2008.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

L'altro ieri sembrava Sampras
ma andiamo, Sampras di rovescio, forse :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

Nole era in difficolta' sugli scambi anche in semi. Qua ha incontrato un avversario molto migliore, e ha servito molto peggio, e non c' e' stata gara. Possibile fosse anche un po' stanco.

Che abbia risentito mentalmente Parigi o altro, quando mentalmente nella partita dura equilibrata e' stato grande e ha vinto e nella partita finita 3 a 0 ha person, francamente, mi sembra ipotesi fantasiosa. Diciamo che ha perso l' onnipotenza del 2011, ma quello gia' prima di Parigi, gia' da un anno e piu'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Nole era in difficolta' sugli scambi anche in semi. Qua ha incontrato un avversario molto migliore, e ha servito molto peggio, e non c' e' stata gara. Possibile fosse anche un po' stanco.

Che abbia risentito mentalmente Parigi o altro, quando mentalmente nella partita dura equilibrata e' stato grande e ha vinto e nella partita finita 3 a 0 ha person, francamente, mi sembra ipotesi fantasiosa. Diciamo che ha perso l' onnipotenza del 2011, ma quello gia' prima di Parigi, gia' da un anno e piu'.
quando ti recuperano da 4-1 in un parziale, e ti recuperano 4-2 in quello successivo, al di la' della superiorita' dell'avversario, non puo' non entrare in gioco anche il fattore mentale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

boh, si e no, in un match in cui al servizio rischi ogni volta, non molto... nel terzo, poi, nole era andato avanti solo perche' murray si era rilassato. Nel primo Nole ha resistito anche troppo. Nel secondo si, magari doveva chiuderla
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Rosewall »

dai onore al merito: è stato il quarto avversario più duro affrontato da Murray in queste due settimane.


Il primo posto della classifica è meritato dal momento che Andy ha saltato la stagione sul rosso; e infatti, se mai sorpasso dovesse esserci, probabilmente avverrebbe solo alla fine di un bel Roland Garros da parte britannica.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Rosewall ha scritto:dai onore al merito: è stato il quarto avversario più duro affrontato da Murray in queste due settimane.


Il primo posto della classifica è meritato dal momento che Andy ha saltato la stagione sul rosso; e infatti, se mai sorpasso dovesse esserci, probabilmente avverrebbe solo alla fine di un bel Roland Garros da parte britannica.
dal punto di vista della pura concentrazione quello entrato in campo ieri non ha nulla a che vedere con quello visto nei primi 13 giorni di torneo.

o davvero vogliamo credere che con Verdasco sia entrato in campo lo stesso Murray entrato ieri?o che fosse 100% focus in semifinale?
ieri tennisticamente e' stato troppo passivo per quanto mi riguarda, ma dal punto di vista mentale e' stato presentissimo dal primo punto. Annullato palle break con il servizio e recuperato sempre i break di svantaggio.

certo Nole gli ha dato una mano, ma lui mi e' parso concentratissimo sino all'ultimo game.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

nella serata di Gala di Lunedi' sera a Londra ha raccolto 1,4 Milioni da devolvere in beneficenza per la sua fondazione e i bambini in Serbia.
Bravo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Burian siberiano »

Si può dire quel che si vuole ma Djokovic è veramente un grande personaggio
Allegati
djokovic.jpg
djokovic.jpg (112.81 KiB) Visto 2308 volte
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76002
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da balbysauro »

Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

:lol: :lol: :lol: manca solo il cartello
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da YesWeCan91 »

Ma menomale che c'è lui,con le scenette a fine match,nettamente la roba più interessante della partita di ieri,e per fortuna che gasquet dovrebbe essere un grandissimo talento,stanotte si è piazzato dietro la scritta Montreal,patetico.

Ah novak...occhio a canticchiare Get Lucky dei Daft Punk in mezzo ai ballboys,perché,insomma,Nole,lo sai cosa significa We're up all night to get lucky...,lo sai,immagino... :lol:
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

mentalmente,contro Rafa, e' tornato sotto.
e siccome mi sembra lo sia anche con Murray dopo Wimbledon, non e' un buon segno in vista di NY.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Johnny Rex »

Scorso anno a questo stesso punto della stagione

con Murray 2 (miami e SF AO) a 2 (Olimpiadi e Dubai)
con Nadal 1(AO) a 3 (montecarloRomaParis)
con Federer 2 (roma e Parigi) a 1 (Wimbledon)

quest'anno

Con Nadal 1 a 2
con Murray 1-1
Federer non fa testo

Insomma siam lì, se vogliamo sofferenza anche contro Del Potro, che a NY sarà quasi sicuramente più significativo di un eventusle sfizzero.

Più che un "tornato sotto mentalmente contro Nadal" diciamo che mentalmente è in equilibrio/sfavore con gli altri superbig, mentre mazzola regolarmente gli altri.

Diciamo che ha giocato questo Canadian più o meno come gli ultimi 2 vinti (più come il 2012 che l'ormai solito 2011) , è cambiato l'avversario ,ma per NY rimane il primo o uno dei primi 2.

Il Jolly, come per Agassi, resta l'Australian questo sì

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Scorso anno a questo stesso punto della stagione

con Murray 2 (miami e SF AO) a 2 (Olimpiadi e Dubai)
con Nadal 1(AO) a 3 (montecarloRomaParis)
con Federer 2 (roma e Parigi) a 1 (Wimbledon)

quest'anno

Con Nadal 1 a 2
con Murray 1-1
Federer non fa testo
ho capito Johnny ma se passi da 7-0, ma era 8-0 dopo la finale australiana, all'1-5 con Rafa, seppure 5 su 6 sulla terra battuta, vuol dire che mentalmente con Rafa sei tornato sotto.
non e' detto che non torni sopra eh, ma attualmente, in vista di NY e' tornato sotto,poco ma sicuro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

Johnny Rex ha scritto: per NY rimane il primo o uno dei primi 2.
.

(però deve smetterla di regalare partite a quello schifo là #104# )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

Se non batti più Ribrezzos, oltre che orrendo, diventi anche inutile.

An attendant Delpone, che punisca tutti, senza pietà.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

Vogliamo ricordarlo così.

Immagine

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

#100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ThePiper »

Dai poverino, ma non se la caga nessuno davvero :lol: :lol:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Dai poverino, ma non se la caga nessuno davvero :lol: :lol:
ripeto, solo qui.
non altrove.
qui sono tutti naif :D

e comunque lasciavo appositamente e scaramanticamente il topic nei bassifondi, che te pozzino :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi