Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
Chissà cosa pensa ora l’acidella :-D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Rosewall »

https://video.corriere.it/abbraccio-tro ... &counter=2
Novak sa bene che Radek ti ingravida anche con un abbraccio.
#regalare.click.a.Cairo
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

Dal titolo sembra quasi un articolo di Lercio. :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da maxredo »

Vai Radek, colpisci e restituisci un po' di incertezza al circuito :oops: :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Si torna numero 1.
Bravo Nole.
A Marzo pareva un miraggio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Monheim »

Segnalo che è il più anziano a chiudere l'anno da numero 1 strappando il record a Nadal.
Tra l'altro eguaglia Federer con cinque anni finiti in vetta a una sola distanza dal primatista Sampras.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Segnalo che è il più anziano a chiudere l'anno da numero 1 strappando il record a Nadal.
Tra l'altro eguaglia Federer con cinque anni finiti in vetta a una sola distanza dal primatista Sampras.
A mio avviso è Numero 1 Undisputed negli anni

2011
2012 (pur non dominando)
2014 (idem)
2015
2018

Per me lo fu anche nel 2016 ,2 finali slam vinte su Murray pesando davvero tanto, ok le Olimpiadi ma anche 4 Mille vinti , per me 6 anni.
Nel 2013 poi Secondo di grande Livello, uno dei migliori della storia.

Federer per me numero 1 2004-07, 09 e scorso anno , potrebbe esserlo per picchi di gioco nel 2003 ma Roddick ebbe nel complesso risultati migliori , secondo negli anni 2008,10, 12 e 15 .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:
Monheim ha scritto:Segnalo che è il più anziano a chiudere l'anno da numero 1 strappando il record a Nadal.
Tra l'altro eguaglia Federer con cinque anni finiti in vetta a una sola distanza dal primatista Sampras.
A mio avviso è Numero 1 Undisputed negli anni

2011
2012 (pur non dominando)
2014 (idem)
2015
2018

Per me lo fu anche nel 2016 ,2 finali slam vinte su Murray pesando davvero tanto, ok le Olimpiadi ma anche 4 Mille vinti , per me 6 anni.
Nel 2013 poi Secondo di grande Livello, uno dei migliori della storia.

Federer per me numero 1 2004-07, 09 e scorso anno , potrebbe esserlo per picchi di gioco nel 2003 ma Roddick ebbe nel complesso risultati migliori , secondo negli anni 2008,10, 12 e 15 .

F.F.
Si 2016 era comunque stato il migliore nei 12 mesi.
2 Slam ( con appunto due scontri diretti) e 1 Finale oltre alla Finale del Masters.
Con Murray che per chiudere primo ha fatto un grandissimo autunno ma giocando tornei anche tornei minori per raccimolare più punti.
Di gran merito a Murray il secondo Oro Olimpico consecutivo e la vittoria in finale al Masters di fine anno oltre ovviamente a a Wimbledon ma senza battere nessuno dei Big3.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da NNick87 »

Tutte le volte che Nole vince un match penso a BHW che “eh, ha passato i 30. È in fase calante.” :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Tutte le volte che Nole vince un match penso a BHW che “eh, ha passato i 30. È in fase calante.” :oops:
:lol: nonno!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:penso a BHW :oops:
:oops:

(eh, come se, perché "vince un match" e si ritrova al n.1, Djokovic fosse al livello del 2011 (24 anni) o del 2015 (28 anni, akmé tennistico, o quasi). Che tenerezza... :oops: )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

Se parliamo di livello di gioco è difficile valutare questo Djokovic. I rivali più insidiosi sono uno che ha a referto più forfait che tornei giocati e l'altro che era già ad alti livelli quando c'era ancora la lira.. :D :D

Poi bravissimo lui a riprendersi così in fretta e vincere così tanto in pochi mesi, però non saprei davvero come giudicarlo rispetto al top che credo resti il 2011, seguito dal biennio metà 2014- metà 2016.

Poi parere mio estetico, forse il più divertente da vedere era quello degli inizi, quando ha vinto il primo Slam a Melbourne 2008 era più "brillante"....
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

ludega ha scritto:Se parliamo di livello di gioco è difficile valutare questo Djokovic. I rivali più insidiosi sono uno che ha a referto più forfait che tornei giocati e l'altro che era già ad alti livelli quando c'era ancora la lira.. :D :D

Poi bravissimo lui a riprendersi così in fretta e vincere così tanto in pochi mesi, però non saprei davvero come giudicarlo rispetto al top che credo resti il 2011, seguito dal biennio metà 2014- metà 2016.

Poi parere mio estetico, forse il più divertente da vedere era quello degli inizi, quando ha vinto il primo Slam a Melbourne 2008 era più "brillante"....
Eh ma nel 2011 Federer aveva toccato i 30 e s’intravedeva la nonnaggine.
Mentre nel biennio da te indicato Nadal era ai minimi pure sul rosso.
Proprio na botta di kulo sto ragazzo. :-D

Sono d’accordo con te che il suo gioco era più brillante nel periodo 2007/2008.
Tuttavia si parla spesso dei miglioramenti avuti con gli anni da Nadal ma poco di quelli di Djokovic.
Parlo di completezza del giocatore.

Detto questo sul suo livello attuale non lo so.
Ma il Djokovic da Wimbledon in poi è di alto livello.
Molto alto e non arrivabile oggi dagli altri.
Vero i due passi falsi con Tsitsipas e Katchanov.
Ma quello che ho visto per esempio nella seconda settimana agli Us Open o a Shanghai non sarebbe stato battibile da alcun avversario del 2011 o del 2015.
Opinione del tutto personale.

A fine Finals vediamo se potrò aggiungere anche questo torneo nel confronto fatto qui sopra.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

marat77 ha scritto:
ludega ha scritto:Se parliamo di livello di gioco è difficile valutare questo Djokovic. I rivali più insidiosi sono uno che ha a referto più forfait che tornei giocati e l'altro che era già ad alti livelli quando c'era ancora la lira.. :D :D

Poi bravissimo lui a riprendersi così in fretta e vincere così tanto in pochi mesi, però non saprei davvero come giudicarlo rispetto al top che credo resti il 2011, seguito dal biennio metà 2014- metà 2016.

Poi parere mio estetico, forse il più divertente da vedere era quello degli inizi, quando ha vinto il primo Slam a Melbourne 2008 era più "brillante"....
Eh ma nel 2011 Federer aveva toccato i 30 e s’intravedeva la nonnaggine.
Mentre nel biennio da te indicato Nadal era ai minimi pure sul rosso.
Proprio na botta di kulo sto ragazzo. :-D

Sono d’accordo con te che il suo gioco era più brillante nel periodo 2007/2008.
Tuttavia si parla spesso dei miglioramenti avuti con gli anni da Nadal ma poco di quelli di Djokovic.
Parlo di completezza del giocatore.

Detto questo sul suo livello attuale non lo so.
Ma il Djokovic da Wimbledon in poi è di alto livello.
Molto alto e non arrivabile oggi dagli altri.
Vero i due passi falsi con Tsitsipas e Katchanov.
Ma quello che ho visto per esempio nella seconda settimana agli Us Open o a Shanghai non sarebbe stato battibile da alcun avversario del 2011 o del 2015.
Opinione del tutto personale.

A fine Finals vediamo se potrò aggiungere anche questo torneo nel confronto fatto qui sopra.
Se vogliamo giocare ai controfattuali allora dico la mia: sul 2011 non saprei (anche se dubito, perché era su una nuvola ed è così che ha spezzato nadal e si è salvato dall'abisso con un Federer comunque molto buono), ma nel 2015 è servito il Djokovic Sovrumano visto in finale per battere quel Federer che era incredibilmente spettacolare e al tempo stesso pericolosissimo (rischiando in più occasioni di finire sotto 2 set a 1). Ora è vero che quest'anno a NY nemmeno ha avuto bisogno di alzare particolarmente il livello, per vincere, ma di fatto non si è nemmeno avvicinato a quella versione di Djokovic.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Ecco hai detto bene, non ha dovuto alzare il livello.

Io parlo della sua condizione psicofisica.

Certamente quel Federer lo metterebbe in difficoltà.
Ma insomma 3 su 5 lo ha battuto a Wimbledon nel 2012 l’ultima volta.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

BackhandWinner ha scritto:
PINDARO ha scritto:"Fisicamente mi sento alla grande. Mentalmente devo ricalibrare i miei obiettivi perché tante cose stanno accadendo dentro e fuori dal campo, e quando mi reco in un posto devo essere sicuro di poter giocare al meglio.”

Ma non è una questione mentale.
Anche se lo dice lo stesso Djkovic che sta bene fisicamente e deve rimettersi a posto con la testa.
Sta bene fisicamente, certo, ovvio.
Ma ha 30 anni.
Perché è così difficile capire l'ovvio? :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

BackhandWinner ha scritto:
marat77 ha scritto: Sicuramente anche da quel punto vista gradualmente calerà.
E' già iniziato il calo, è palese. Perdi una frazione di secondo in scatto ed esplosività e sei fottuto (repetita iuvant, magari prima o poi lo capiscono persino marat e pindaro :oops: )
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

ciccio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: E' già iniziato il calo, è palese. Perdi una frazione di secondo in scatto ed esplosività e sei fottuto (repetita iuvant, magari prima o poi lo capiscono persino marat e pindaro :oops: )
assolutamente impossibile :lol:
comunque, da tennista a tennista oggi me lo son guardato bene, calo netto sotto tutti i punti di vista, classico logorio del tempo passato a essere macchina perfetta, e gli anni non aiutano più.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da paoolino »

Pindaro attento... che tu sei quello del “Nadal si deve ritirare”, eh :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

paoolino ha scritto:Pindaro attento... che tu sei quello del “Nadal si deve ritirare”, eh :)
L'ho scritto infatti. : :)
Ci avevo visto malissimo.
Io ammetto le cazzate che scrivo.
Ma Nadal e i suoi malesseri fisici erano evidenti.
E lui stesso parlava di non sapere se avrebbe ancora potuto giocare a Parigi, qualche anno fa.
Nole non c'era spiegazione evidente e la prima caysa non era quella fisica. E lo diceva Nole stesso che s'era rotto le palle.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:
paoolino ha scritto:Pindaro attento... che tu sei quello del “Nadal si deve ritirare”, eh :)
L'ho scritto infatti. : :)
Ci avevo visto malissimo.
Io ammetto le cazzate che scrivo.
Ma Nadal e i suoi malesseri fisici erano evidenti.
E lui stesso parlava di non sapere se avrebbe ancora potuto giocare a Parigi, qualche anno fa.
Nole non c'era spiegazione evidente e la prima caysa non era quella fisica. E lo diceva Nole stesso che s'era rotto le palle.
Se Nadal acciaccato e Djokovic ridotto com'era 10 mesi fa sono qua e dominano vuol dire anche che gli avversari sono veramente di una modestia imbarazzante.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto:
PINDARO ha scritto:
paoolino ha scritto:Pindaro attento... che tu sei quello del “Nadal si deve ritirare”, eh :)
L'ho scritto infatti. : :)
Ci avevo visto malissimo.
Io ammetto le cazzate che scrivo.
Ma Nadal e i suoi malesseri fisici erano evidenti.
E lui stesso parlava di non sapere se avrebbe ancora potuto giocare a Parigi, qualche anno fa.
Nole non c'era spiegazione evidente e la prima caysa non era quella fisica. E lo diceva Nole stesso che s'era rotto le palle.
Se Nadal acciaccato e Djokovic ridotto com'era 10 mesi fa sono qua e dominano vuol dire anche che gli avversari sono veramente di una modestia imbarazzante.
Occhio che adesso arrivano a dirti che Federer vinceva solo con Hewitt e Roddick, quelli sì i veri scarsi...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Johnny Rex »

Sua terza striscia per finali agli slam, dopo le 6 AO 2015-RG 2016 e le 4 WIM 2011-RG 2012 .
Solo una volta è giunto in finale con 0 set persi , qui nel 2008 .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

citare utenti disabilitati pero' si puo' evitare, basterebbero quelli che insistono a non chiederlo a loro volta #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ferryboat »

Poi in questo forum utenti insultano pesantemente, auspicano meteoriti, augurano la morte, fanno stalking, bullismo e ogni sorta di violenza verbale... e va tutto bene.
Ma guai a citare un utente che non scrive più o ipotizzare che due utenti che scrivono in modo identico e si comportano nello stesso identico modo siano la stessa persona, che apriti cielo! Indignazione e reprimende ai massimi livelli!
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Monheim »

Se gioca come la finale UO 2011, ce la può fare.

Ajde.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da NNick87 »

NNick87 ha scritto:Tutte le volte che Nole vince un match penso a BHW che “eh, ha passato i 30. È in fase calante.” :oops:
Per non dimenticare.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nasty »

NNick87 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Tutte le volte che Nole vince un match penso a BHW che “eh, ha passato i 30. È in fase calante.” :oops:
Per non dimenticare.

:oops: :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Lyndon79 »

Nasty ha scritto:
NNick87 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Tutte le volte che Nole vince un match penso a BHW che “eh, ha passato i 30. È in fase calante.” :oops:
Per non dimenticare.

:oops: :oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ThePiper »

A Parigi potrebbe centrare il secondo grande slam sporco. E poi potrebbe pure lavarlo a Wimbledon e agli UO.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nasty »

Bello quando lo umilia così :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

Grazie, ancora. :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nasty »

Questa stavolta gli fa male.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

Francamente se si giocasse fra un mese non vedo come Nadal potrebbe vincere a Parigi contro Nole, ma si gioca più avanti, può sperare in cali o infortuni, nel caso.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:
NNick87 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Tutte le volte che Nole vince un match penso a BHW che “eh, ha passato i 30. È in fase calante.” :oops:
Per non dimenticare.

:oops: :oops:
Fate gli stupidini, fate, fate. Infatti non è mica uguale a quello del 2015.
Però il calo è minimo, e soprattutto il livello basta e avanza.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:Bello quando lo umilia così :oops:
Bellissimo, meraviglioso. :oops:
Purtroppo Roger lo ha fatto solo alle Finals e a IW, e non in uno slam, vabbè, pazienza.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nasty »

BackhandWinner ha scritto:
Nasty ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Per non dimenticare.

:oops: :oops:
Fate gli stupidini, fate, fate. Infatti non è mica uguale a quello del 2015.
Però il calo è minimo, e soprattutto il livello basta e avanza.
Obiettivamente oggi mi è parso che Nole avesse altre due marce, minim, da ingranare. Ultimi 7 - 8 punti ha alzato il ritmo in maniera spaventosa. Avrebbe potuto vincere 15 set di fila contro Nadal odierno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

Novak ha la faccia di chi si è appena pulito le scarpe su uno zerbino.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Lyndon79 »

BackhandWinner ha scritto:
Nasty ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Per non dimenticare.

:oops: :oops:
Bla bla bla - non so che dire bla bla :D #113#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Novak ha la faccia di chi si è appena pulito le scarpe su uno zerbino.
Giocando a tutta avrebbe vinto 61 61 60

Non ha neanche faticato, superiorità schiacciante, raramente visto un divario tale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi