Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:Diciamo che una testa per pensare ce l'hanno tutti. Se tutti si fossero sempre uniformati a quello che la Scienza diceva fino a quel momento, non avremmo mai avuto i vari Copernico, Galilei, Giordano Bruno, ecc ecc e saremmo ancora in pieno Oscurantismo
peccato che abbiano scoperto il virus per la poliomelite e per la meningite.
Avremmo meno teste pensanti no? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

cmq buon per Federer se esce un vaccino insomma :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Paolo79 »

NNick87 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Ok ma djokovic non è nè loveboat nè nickognito. djokovic è uno che muove le masse per cui deve (dovrebbe) prestare attenzione a tutto ciò che dice , o quantomeno deve sapere che tutto ciò che dice ha un effetto sulla gente.
Beh credo lo faccia con coscienza.
Credi che un no-vax se avesse la popolarità di Djokovoc non la userebbe per far passare il messaggio in cui crede?
Ma anche se lo facesse con coscienza , deve avere il buon senso di capire cosa rappresenta lui per il resto del mondo. mica ci sono solo i novax o quelli con la testa sulle spalle a leggerlo, ci sono anche i ragazzini di 10-15 anni che lo hanno idolo e per i quali è vangelo tutto quello che dice.
una persona più è importante e più deve prestare attenzione a ciò che comunica
o per dirla alla spiderman "da un grosso potere deriva una grossa responsabiilità" :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Novax Djokovic
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Djocovid.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:Djocovid.
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da NNick87 »

Paolo79 ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Ok ma djokovic non è nè loveboat nè nickognito. djokovic è uno che muove le masse per cui deve (dovrebbe) prestare attenzione a tutto ciò che dice , o quantomeno deve sapere che tutto ciò che dice ha un effetto sulla gente.
Beh credo lo faccia con coscienza.
Credi che un no-vax se avesse la popolarità di Djokovoc non la userebbe per far passare il messaggio in cui crede?
Ma anche se lo facesse con coscienza , deve avere il buon senso di capire cosa rappresenta lui per il resto del mondo. mica ci sono solo i novax o quelli con la testa sulle spalle a leggerlo, ci sono anche i ragazzini di 10-15 anni che lo hanno idolo e per i quali è vangelo tutto quello che dice.
una persona più è importante e più deve prestare attenzione a ciò che comunica
o per dirla alla spiderman "da un grosso potere deriva una grossa responsabiilità" :)
Premetto che per me è un coglione ad aver fatto una dichiarazione del genere, come tutti quelli che non avendo competenze in materia vanno in contrasto a quello che dice la scienza.

Quello che non mi torna del tuo discorso è che presupponi una sorta di coscienziosità "neutrale" o oggettiva. In realtà il buon senso è filtrato da come la pensi sull'argomento.
Se pensi che il vaccino provochi l'autismo il tuo buon senso impone che tu comunichi a tutti che vaccinarsi fa male.
Se invece al contrario pensi che vaccinarsi sia un bene per tutti allora rientrerà nel buon senso dire di vaccinarsi.

Non so se mi sono spiegato bene :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Paolo79 »

benissimo, io però faccio un passo indietro e cioè: posso pensarLA in un modo o nell'altro ma devo avere la capacità di accorgermi che non sapendo fondamentalmente un cazzo di quell'argomento dovrei starmene zitto perchè parlando, vista la mia posizione, potrei far danni

però...NOVAX DIOCOVID :lol: :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

se a me, eddie v., chiedessero un parere su un eventuale vaccino per il covid, io non risponderei per competenza, ma per convenienza.
intendo dire...supponiamo che 15 anni fa avessero trovato un vaccino efficace per prevenire la caduta dei capelli, non obbligatorio.
e supponiamo anche che io fossi stato contrario ai vaccini e mi fossi rifiutato di farlo. Ma sì, chi se ne frega, tanto ce li ho, i capelli.
ecco, mettiamola così, in questi ultimi 15 anni mi sarei pentito di quella scelta...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da NNick87 »

Paolo79 ha scritto:benissimo, io però faccio un passo indietro e cioè: posso pensarLA in un modo o nell'altro ma devo avere la capacità di accorgermi che non sapendo fondamentalmente un cazzo di quell'argomento dovrei starmene zitto perchè parlando, vista la mia posizione, potrei far danni

però...NOVAX DIOCOVID :lol: :lol:
Paolo il tuo discorso è incontestabile. Siamo d’accordo sul fatto che dovrebbe essere cosi.

Dico solo che non lo è mai. :D.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da fabio86 »

Almeno in Italia ha guadagnato parecchi tifosi.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Che coglione.
Noi pensiamo che queste persone siano chissa' che perche' imparano bene a colpire una palla da tennis da bambini... aveva ragione Vonnegut.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
s&v
Saggio
Messaggi: 5426
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da s&v »

fabio86 ha scritto:Almeno in Italia ha guadagnato parecchi tifosi.
Mai sopportato questo falsone ipocrita nazionalista serbo, ora vien fuori con queste puttanate, lo gufero' ancora di più, lui e il suo tennis grigio e robotico. Che lo fischino ancora di più tutti i pubblici del mondo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

uglygeek ha scritto:Che coglione.
ugly is the new pinda :)
Tutto verde su tennistalker
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

fabio86 ha scritto:Almeno in Italia ha guadagnato parecchi tifosi.
Ma dove? :lol: :lol:
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
fabio86

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da fabio86 »

Dici non basta neanche questo?
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

fabio86 ha scritto:Dici non basta neanche questo?
Bill Gates regala miliardi da un decennio, ma non mi sembra che stia simpatico a tantissimi....
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

ludega ha scritto:
fabio86 ha scritto:Dici non basta neanche questo?
Bill Gates regala miliardi da un decennio, ma non mi sembra che stia simpatico a tantissimi....
Perche' no? :-?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tennisfan82 »

Non ci facciamo mancare niente

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da fabio86 »

uglygeek ha scritto:
ludega ha scritto:
fabio86 ha scritto:Dici non basta neanche questo?
Bill Gates regala miliardi da un decennio, ma non mi sembra che stia simpatico a tantissimi....
Perche' no? :-?
Perché vuole impiantarci i microchip.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Non ci facciamo mancare niente

Immagine
Bocconiana (evitate battute e soprattutto assonanze).
E io che pensavo fosse sufficiente l'istruzione.

Cumunque, diete trane, santoni in tribuna, gli indizi per pensare che fossero sensibili a teorie del complotto c'erano.
Va anche detto che il binomio setta/personaggio famoso è piuttosto gettonata.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Bocconiana non lo quoto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75860
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto:
Quello che non mi torna del tuo discorso è che presupponi una sorta di coscienziosità "neutrale" o oggettiva. In realtà il buon senso è filtrato da come la pensi sull'argomento.
Se pensi che il vaccino provochi l'autismo il tuo buon senso impone che tu comunichi a tutti che vaccinarsi fa male.
Se invece al contrario pensi che vaccinarsi sia un bene per tutti allora rientrerà nel buon senso dire di vaccinarsi.
Ma anche no, un Buon senso oggettivo esiste :) ,per dire, io l'antinfluenzale non l'ho mai fatto ,ma ritengo sia buon senso farlo. Quello anti COVID a maggior ragione

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto:
Ma anche no, un Buon senso oggettivo esiste :) ,per dire, io l'antinfluenzale non l'ho mai fatto ,ma ritengo sia buon senso farlo. Quello anti COVID a maggior ragione

F.F.
Il mio organismo reagisce da solo all' influenza, visto che sono anni e anni che non la prendo, quindi anche io non ho mai fatto l antiinfluenzale.
Il vaccino serve a sorreggere chi non ha una risposta immunitaria adeguata, e al mondo ci sono soggetti più sensibili per i quali dovrebbe essere buona norma farlo e altri meno sensibili che in effetti se lo evitano forse è meglio.
Parliamo ovviamente solo degli antiinfluenzali standard.
Ma qui c'è gente che se gli venisse una meningite pare che lo rifiuterebbe il vaccino :roll:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Io non ho fatto quasi nessuno vaccino per pigrizia n tipo l'epatite...

Ma so che ho torto, mica dico che quindi non vanno fatti
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Io non ho fatto quasi nessuno vaccino per pigrizia n tipo l'epatite...

Ma so che ho torto, mica dico che quindi non vanno fatti
Per ottenere la green card mi hanno obbligato a vaccinarmi per qualsiasi cosa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Paolo79 »

NNick87 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Non ci facciamo mancare niente

Immagine
Bocconiana (evitate battute e soprattutto assonanze).
E io che pensavo fosse sufficiente l'istruzione.

Cumunque, diete trane, santoni in tribuna, gli indizi per pensare che fossero sensibili a teorie del complotto c'erano.
Va anche detto che il binomio setta/personaggio famoso è piuttosto gettonata.
bocconiano e complottista sono 2 parole che non avrei mai pensato di trovare nella stessa frase
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

uglygeek ha scritto: Per ottenere la green card mi hanno obbligato a vaccinarmi per qualsiasi cosa.
Questo spiegherebbe molte cose
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Comunque vedo che la traduzione ad cazzum di Reuters ha portato un bel po’ di gente qui a partire con Coglione etc etc..
In realtà ha detto che non è d’accordo in un vaccino obbligatorio per poter tornare a giocare ad Agosto, se questo ci fosse.
In primis perché non sarebbe stato sufficientemente testato.
E poi perché vorrebbe tornare a giocare senza bisogno di essere vaccinati.

Per essere precisi:
He said that he is not sure if he would got vaccinated if that's mandatory, like if they made vaccine already in August, he wouldn't be sure cause it's not tested enough, he didn't like mandatory that they would put on it.
In his speech he wasn't like he is totally against it...

E poi era una cazzo di videochat con altri colleghi e sportivi serbi nella quale si parlava di tutto e ovviamente anche del Covid.
Ed è stato tirato fuori questo argomento al quale diversi hanno espresso la loro opinione.

Magari non sarà un cazzo di scienziato ma una opinione si può anche esprimere.
Burioni non giocherà a Tennis ma una opinione sul tennis potrebbe pure averla come ce l’hanno tutti da queste parti senza essere manco lontanamente tennisti professionisti.

State tutti talmente incollati a leggere notizie e aggiornamenti sul Covid-19 che le altre notizie le leggete abbastanza ad cazzum via.. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

s&v ha scritto:
fabio86 ha scritto:Almeno in Italia ha guadagnato parecchi tifosi.
Mai sopportato questo falsone ipocrita nazionalista serbo, ora vien fuori con queste puttanate, lo gufero' ancora di più, lui e il suo tennis grigio e robotico. Che lo fischino ancora di più tutti i pubblici del mondo.
Falsone e talmente complottista da aver donato un milione alla Serbia, uno alla Spagna (che non l’avesse detto pubblicamente Nadal non si sarebbe nemmeno saputo) e uno a due Ospedali di Bergamo (anche qui senza le dichiarazioni del DG non si sarebbe saputo nulla) per aiutare e supportare contro il Covid-19.

E che nel suo Sport si sta battendo per proteggere con proposte valide per i giocatori più in basso in classifica che con questo stop rischiano di ritirarsi.
Mettendoci la faccia.

Mentre tu dal tuo divano di casa sprizzi gioia , solidarietà e altruismo da tutti i pori.
Complimenti, me cojoni che bello fare il Gufo.
Bravo bravo.
Tifosi del tennis come te dovrebbero estinguersi come si è estinto il tuo nickname.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da On Cong »

uglygeek ha scritto:Per ottenere la green card mi hanno obbligato a vaccinarmi per qualsiasi cosa.
#82# #82# #82#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Super-Fabio »

Requested follow-up from Djokovic on his anti-vaccine comments. He provided NYT a statement through his management. Doesn't clarify if he's against all vaccines but opposed for now to a Covid-19 vaccine being mandatory for travel. Favors natural remedies.

https://www.nytimes.com/2020/04/20/spor ... vid19.html
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:Requested follow-up from Djokovic on his anti-vaccine comments. He provided NYT a statement through his management. Doesn't clarify if he's against all vaccines but opposed for now to a Covid-19 vaccine being mandatory for travel. Favors natural remedies.

https://www.nytimes.com/2020/04/20/spor ... vid19.html
Curare il Covid con L’omeopatia. #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

marat77 ha scritto:Comunque vedo che la traduzione ad cazzum di Reuters ha portato un bel po’ di gente qui a partire con Coglione etc etc..
In realtà ha detto che non è d’accordo in un vaccino obbligatorio per poter tornare a giocare ad Agosto, se questo ci fosse.
In primis perché non sarebbe stato sufficientemente testato.
E poi perché vorrebbe tornare a giocare senza bisogno di essere vaccinati.

Per essere precisi:
He said that he is not sure if he would got vaccinated if that's mandatory, like if they made vaccine already in August, he wouldn't be sure cause it's not tested enough, he didn't like mandatory that they would put on it.
In his speech he wasn't like he is totally against it...

E poi era una cazzo di videochat con altri colleghi e sportivi serbi nella quale si parlava di tutto e ovviamente anche del Covid.
Ed è stato tirato fuori questo argomento al quale diversi hanno espresso la loro opinione.

Magari non sarà un cazzo di scienziato ma una opinione si può anche esprimere.
Burioni non giocherà a Tennis ma una opinione sul tennis potrebbe pure averla come ce l’hanno tutti da queste parti senza essere manco lontanamente tennisti professionisti.

State tutti talmente incollati a leggere notizie e aggiornamenti sul Covid-19 che le altre notizie le leggete abbastanza ad cazzum via.. :-D
È un’opinione scema, dai, bisogna riconoscerlo. È un’opinione da no-vax, solo che qui stiamo parlando di una malattia mortale e sconosciuta che sta cambiando la vita sul pianeta e per cui un vaccino è l’unica speranza possibile. Dire che non sa se tornerà a giocare se l’unica alternativa sarà il vaccino che messaggio manda? Il vaccino ad agosto non c’è di sicuro, e non userebbero certo Djokovic come cavia di laboratorio. Il problema si porrà per la prossima stagione semmai. È anche male informato.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75860
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: qui stiamo parlando di una malattia mortale e sconosciuta che sta cambiando la vita sul pianeta e per cui un vaccino è l’unica speranza possibile.
Ugly, si è capito, ripeterlo centinaja di volte a cosa serve? se poi ci ripetiamo noi per primi che la vita sta cambiando e il vaccino è l'Unica via (auguri al 2022, per i catastrofisti) finiremo per fare sì sia che la vita cambi davvero in peggio sia col negare ad altre soluzioni, di tipo farmacologico magari, l'efficacia salvifica che stiamo dando alla vaccinazione.
Il problema c'è ,e richiede ristrutturazioni, non stravolgimenti assoluti.
Se poi davvero vogliamo rimanere rinchiusi fino al 2022 aspettando la soluzione finale e comprando tutto online accomodiamoci, finchè i soldi per le compere non finiranno del tutto (Chi può).

Che poi io non sia d'accordo con le teorie naturalistiche di Djokovic è altro discorso, sulle perplessità relative al sottoporsi ad un vaccino approntato in fretta e furia credo invece dica una cosa sensata .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Quello che non mi torna del tuo discorso è che presupponi una sorta di coscienziosità "neutrale" o oggettiva. In realtà il buon senso è filtrato da come la pensi sull'argomento.
Se pensi che il vaccino provochi l'autismo il tuo buon senso impone che tu comunichi a tutti che vaccinarsi fa male.
Se invece al contrario pensi che vaccinarsi sia un bene per tutti allora rientrerà nel buon senso dire di vaccinarsi.
Ma anche no, un Buon senso oggettivo esiste :) ,per dire, io l'antinfluenzale non l'ho mai fatto ,ma ritengo sia buon senso farlo. Quello anti COVID a maggior ragione

F.F.
Che esista è possibile che la maggior parte delle persone non lo utilizzi è certo. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

uglygeek ha scritto:
marat77 ha scritto:Comunque vedo che la traduzione ad cazzum di Reuters ha portato un bel po’ di gente qui a partire con Coglione etc etc..
In realtà ha detto che non è d’accordo in un vaccino obbligatorio per poter tornare a giocare ad Agosto, se questo ci fosse.
In primis perché non sarebbe stato sufficientemente testato.
E poi perché vorrebbe tornare a giocare senza bisogno di essere vaccinati.

Per essere precisi:
He said that he is not sure if he would got vaccinated if that's mandatory, like if they made vaccine already in August, he wouldn't be sure cause it's not tested enough, he didn't like mandatory that they would put on it.
In his speech he wasn't like he is totally against it...

E poi era una cazzo di videochat con altri colleghi e sportivi serbi nella quale si parlava di tutto e ovviamente anche del Covid.
Ed è stato tirato fuori questo argomento al quale diversi hanno espresso la loro opinione.

Magari non sarà un cazzo di scienziato ma una opinione si può anche esprimere.
Burioni non giocherà a Tennis ma una opinione sul tennis potrebbe pure averla come ce l’hanno tutti da queste parti senza essere manco lontanamente tennisti professionisti.

State tutti talmente incollati a leggere notizie e aggiornamenti sul Covid-19 che le altre notizie le leggete abbastanza ad cazzum via.. :-D
È un’opinione scema, dai, bisogna riconoscerlo. È un’opinione da no-vax, solo che qui stiamo parlando di una malattia mortale e sconosciuta che sta cambiando la vita sul pianeta e per cui un vaccino è l’unica speranza possibile. Dire che non sa se tornerà a giocare se l’unica alternativa sarà il vaccino che messaggio manda? Il vaccino ad agosto non c’è di sicuro, e non userebbero certo Djokovic come cavia di laboratorio. Il problema si porrà per la prossima stagione semmai. È anche male informato.
Un’opinione scema dire “non vorrei essere obbligato a fare il Vaccino ad Agosto per viaggiare e giocare a tennis” è una opinione che si può non condividere ma non mi pare scema.

Per esempio tu sai che questo vaccino non sarà sicuramente gratis e che non tutti potranno permetterselo?
E come si organizzeranno gli Ospedali per far fronte alla massa di persone che lo vorranno fare?
Che negli Ospedali stessi(ci lavora la mia Compagna e non uno qualunque ma al Sacco di Milano) c’è una confusione totale al riguardo?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da klaus »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto: qui stiamo parlando di una malattia mortale e sconosciuta che sta cambiando la vita sul pianeta e per cui un vaccino è l’unica speranza possibile.
Ugly, si è capito, ripeterlo centinaja di volte a cosa serve? se poi ci ripetiamo noi per primi che la vita sta cambiando e il vaccino è l'Unica via (auguri al 2022, per i catastrofisti) finiremo per fare sì sia che la vita cambi davvero in peggio sia col negare ad altre soluzioni, di tipo farmacologico magari, l'efficacia salvifica che stiamo dando alla vaccinazione.
Il problema c'è ,e richiede ristrutturazioni, non stravolgimenti assoluti.
Se poi davvero vogliamo rimanere rinchiusi fino al 2022 aspettando la soluzione finale e comprando tutto online accomodiamoci, finchè i soldi per le compere non finiranno del tutto (Chi può).

Che poi io non sia d'accordo con le teorie naturalistiche di Djokovic è altro discorso, sulle perplessità relative al sottoporsi ad un vaccino approntato in fretta e furia credo invece dica una cosa sensata .

F.F.
Una domanda.
Quanti vaccini nella storia hanno causato più morti della malattia per cui sono stati inventati?
Per quanto ne so messuno. Persino il Sabin che ha avuto effetti collaterali terribili ha un bilancio ampiamente positivo sia in termini di risparmio di vite che di orrende menomazioni.
Il vaccino però è un atto di altruismo, Non difende solo noi ma difende quelli che non possono vaccinarsi, i malati immunodepressi o i bambini con meno di 3 mesi.
Quindi mentre Djokovic rifiuta il vaccino porta magari in giro il coronavirus da portatore sano o magari alla fine si ammala ma si fa il suo reparto di rianimazione personale e la sfanga.
PS il vaccino che non c'è, sta venendo fatto in fretta e furia grazie a migliaia di volontari un pò meno egoisti di altri. E no non sono tutti poveracci presi per il collo: ho postato 4 o 5 giorni fa l'intervista ad una manager che si è fatta la prima dosa di vaccino un mese fa.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
scooter
Illuminato
Messaggi: 4204
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da scooter »

klaus ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto: qui stiamo parlando di una malattia mortale e sconosciuta che sta cambiando la vita sul pianeta e per cui un vaccino è l’unica speranza possibile.
Ugly, si è capito, ripeterlo centinaja di volte a cosa serve? se poi ci ripetiamo noi per primi che la vita sta cambiando e il vaccino è l'Unica via (auguri al 2022, per i catastrofisti) finiremo per fare sì sia che la vita cambi davvero in peggio sia col negare ad altre soluzioni, di tipo farmacologico magari, l'efficacia salvifica che stiamo dando alla vaccinazione.
Il problema c'è ,e richiede ristrutturazioni, non stravolgimenti assoluti.
Se poi davvero vogliamo rimanere rinchiusi fino al 2022 aspettando la soluzione finale e comprando tutto online accomodiamoci, finchè i soldi per le compere non finiranno del tutto (Chi può).

Che poi io non sia d'accordo con le teorie naturalistiche di Djokovic è altro discorso, sulle perplessità relative al sottoporsi ad un vaccino approntato in fretta e furia credo invece dica una cosa sensata .

F.F.
Una domanda.
Quanti vaccini nella storia hanno causato più morti della malattia per cui sono stati inventati?
Per quanto ne so messuno. Persino il Sabin che ha avuto effetti collaterali terribili ha un bilancio ampiamente positivo sia in termini di risparmio di vite che di orrende menomazioni.
Il vaccino però è un atto di altruismo, Non difende solo noi ma difende quelli che non possono vaccinarsi, i malati immunodepressi o i bambini con meno di 3 mesi.
Quindi mentre Djokovic rifiuta il vaccino porta magari in giro il coronavirus da portatore sano o magari alla fine si ammala ma si fa il suo reparto di rianimazione personale e la sfanga.
PS il vaccino che non c'è, sta venendo fatto in fretta e furia grazie a migliaia di volontari un pò meno egoisti di altri. E no non sono tutti poveracci presi per il collo: ho postato 4 o 5 giorni fa l'intervista ad una manager che si è fatta la prima dosa di vaccino un mese fa.
Giusto, in astratto. Ma in concreto, la ragione per cui il saldo tra effetti collaterali e vite salvate è a favore del vaccino è proprio perché questo viene somministrato dopo studi e test che durano mesi e mesi. Il vaccino obbligatorio ad agosto per poter giocare a tennis non mi pare possa rientrare in alcun protocollo medico accettabile, e se ci limitiamo a questo fatico a dare torto a Novax.
Poi, ovviamente, sapendo che in generale lui pende dal lato "naturistico" è inevitabile leggere la vicenda in modo più critico (da parte di chi non condivide questa impostazione esistenziale).
Rispondi