Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:Dipende dalle dichiarazioni.
Se dicesse che i vaccini fanno venire l'autismo non sarebbe una dichiarazione su cui soprassedere, data la sua popolarità.
Sai, per me se uno per decidere se vaccinarsi o meno decide in base a quanto fa Djokovic, o Totti o Diletta Leotta lo abbandono al suo destino.
Ben vengano sportivi che parlano di qualcosa oltre all'orticello.
Ho perosin apprezzato l'intervista a Chellini, pensa te :) ,finalmente un po' di realtà.

F.F.
Se nessuno li ascolta perche' si presume che siano degli imbecilli perche' dovrebbe essere importante che gli sportivi parlino di qualcosa che va oltre il loro orticello?
Vogliamo chiedere a Novax anche un consiglio su come riportare la pace in Palestina? Sulle prospettive del lavoro nell'era dell'intelligenza artificiale? Sugli sviluppi della teoria delle stringhe in fisica teorica?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tuborovescio »

no ma infatti la voglia di Johnny di ascoltare cose "interessanti" dagli sportivi non la capisco :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:Dipende dalle dichiarazioni.
Se dicesse che i vaccini fanno venire l'autismo non sarebbe una dichiarazione su cui soprassedere, data la sua popolarità.
Sai, per me se uno per decidere se vaccinarsi o meno decide in base a quanto fa Djokovic, o Totti o Diletta Leotta lo abbandono al suo destino.
Ben vengano sportivi che parlano di qualcosa oltre all'orticello.
Ho perosin apprezzato l'intervista a Chellini, pensa te :) ,finalmente un po' di realtà.

F.F.
Se nessuno li ascolta perche' si presume che siano degli imbecilli perche' dovrebbe essere importante che gli sportivi parlino di qualcosa che va oltre il loro orticello?
Vogliamo chiedere a Novax anche un consiglio su come riportare la pace in Palestina? Sulle prospettive del lavoro nell'era dell'intelligenza artificiale? Sugli sviluppi della teoria delle stringhe in fisica teorica?
E perchè no? magari sulla Palestina potrebbe spararti stronzate Peace& Love come magari stupirti con opinione diverse e più complesse, certo a non chiedere mai un cazzo fuori dalle palle break ovvio che non avrai risposte, nemmeno quelle più pietose.

Bill Tilden parlava di 100000 cose oltre al tennis ,che pure era la sua grande ossessione (ha giocato fino a 60 anni) .
Nell'era dell ipers pecializzazione poi Nole è uno che di altre cose dimostra di saper parlare, mi piacerebbero davvero sue interviste solo extra tennis, e credo le accetterebbe ben volentieri, Murray un altro, mentre per dire un Nadal manco concepirebbe una cosa del genere, come già non concepisce che gli si chieda qualcosa del suo matrimonio :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

tuborovescio ha scritto:no ma infatti la voglia di Johnny di ascoltare cose "interessanti" dagli sportivi non la capisco :)
Mica solo dagli sportivi.
Burioni che pe runa volta non parla del virus e mi parla d'altro sarebbe molto, molto più interessante, e capire di più anche il Burioni virologo.

Chi parla solo di calcio, non sa niente di calcio (Josè Mourinho)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Sai, per me se uno per decidere se vaccinarsi o meno decide in base a quanto fa Djokovic, o Totti o Diletta Leotta lo abbandono al suo destino.
Ben vengano sportivi che parlano di qualcosa oltre all'orticello.
Ho perosin apprezzato l'intervista a Chellini, pensa te :) ,finalmente un po' di realtà.

F.F.
Se nessuno li ascolta perche' si presume che siano degli imbecilli perche' dovrebbe essere importante che gli sportivi parlino di qualcosa che va oltre il loro orticello?
Vogliamo chiedere a Novax anche un consiglio su come riportare la pace in Palestina? Sulle prospettive del lavoro nell'era dell'intelligenza artificiale? Sugli sviluppi della teoria delle stringhe in fisica teorica?
E perchè no? magari sulla Palestina potrebbe spararti stronzate Peace& Love come magari stupirti con opinione diverse e più complesse, certo a non chiedere mai un cazzo fuori dalle palle break ovvio che non avrai risposte, nemmeno quelle più pietose.

Bill Tilden parlava di 100000 cose oltre al tennis ,che pure era la sua grande ossessione (ha giocato fino a 60 anni) .
Nell'era dell ipers pecializzazione poi Nole è uno che di altre cose dimostra di saper parlare, mi piacerebbero davvero sue interviste solo extra tennis, e credo le accetterebbe ben volentieri, Murray un altro, mentre per dire un Nadal manco concepirebbe una cosa del genere, come già non concepisce che gli si chieda qualcosa del suo matrimonio :)

F.F.
Meglio tacere che sparare immani cazzate. Lo diceva anche Alex Drastico. Djokovic deve avergli rubato il motorino da piccolo.


CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi mieie in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioniiii!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornutooooooooooo!

Alex Drastico
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Se proprio debbo dire qualcosa che non mi piace di Djokovic i richiami continui alla Serbia per poi vivere a Montecarlo anzichè Beograd, quello sì. attaccatelo pure su quello se volete.

Ma sulla sua libertà di parlare di altre cose oltre al magnifico pubblico australiano e alla bellezza di avere battuto uno dei migliori di sempre lasciatelo stare :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tuborovescio »

Johnny Rex ha scritto:Ma sulla sua libertà di parlare di altre cose oltre al magnifico pubblico australiano e alla bellezza di avere battuto uno dei migliori di sempre lasciatelo stare

F.F.
ma certo, Nole & C. li lascio proprio stare infatti,
se poi un Tilden su 100 dirà qualcosa di interessante pazienza,
per tutto il resto c'è MyMag :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14088
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Johnny Rex ha scritto:Se proprio debbo dire qualcosa che non mi piace di Djokovic i richiami continui alla Serbia per poi vivere a Montecarlo anzichè Beograd, quello sì. attaccatelo pure su quello se volete.

F.F.
Beh, anche qui ci sarebbe da discutere. Se il milioncino risparmiato tenendo la residenza a Montecarlo poi lo dona all'ospedale di Bergamo o di Beograd, per me anche qui è tutto ok
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da fabio86 »

Per me puoi dire cose alternative e anticonformiste, ed è un conto.
Ma se dici cose pericolose per la salute pubblica (e non sto dicendo che l'abbia fatto Djokovic, parlo in generale), o cose razziste ad esempio, se è deprecabile Mario Rossi su Facebook a maggior ragione lo sarà Djokovic con la sua cassa di risonanza mediatica.

Detto questo, quoto tubo. Mai capita questa ossessione per trovare sportivi interessanti extra-campo. A me interessa quello che fanno in campo, non se sanno filosofeggiare fuori. :)
fabio86

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da fabio86 »

Ormai JR comunque mi cita in continuazione Mourinho...
La transizione rossonerazzurra è completa, getta la maschera dai. #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Come detto, in Serbia Djokovic è più influente del Presidente stesso, forse, a livello di opinione pubblica.
Sarebbe sbagliato liquidare il tutto con: ma tanto chi li ascolta.
Be, se ė cosi' potremmo liquidare la Serbia :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Come detto, in Serbia Djokovic è più influente del Presidente stesso, forse, a livello di opinione pubblica.
Sarebbe sbagliato liquidare il tutto con: ma tanto chi li ascolta.
Be, se ė cosi' potremmo liquidare la Serbia :)
Gli americani avevano anche cominciato a farlo, ma poi si sono fermati.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Ormai JR comunque mi cita in continuazione Mourinho...
La transizione rossonerazzurra è completa, getta la maschera dai. #100#
Di Mourinho avrò citato due frasi ,quella (ripresa poi da Buffa) la trovo particolarmente veritiera.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Come detto, in Serbia Djokovic è più influente del Presidente stesso, forse, a livello di opinione pubblica.
Sarebbe sbagliato liquidare il tutto con: ma tanto chi li ascolta.
Be, se ė cosi' potremmo liquidare la Serbia :)
Gli americani avevano anche cominciato a farlo, ma poi si sono fermati.
Gli Ustascia prima ancora di loro, ma li hanno costretti a fermarsi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Il problema è che Djokovic, curioso com'è, ne dovrebbe pure sapere abbastanza su questi argomenti. Sicuramente più della maggior parte di noi su MM.

Speriamo sia sincero e che non stia già progettando il dopocarriera. Non ci sarebbe nemmeno da stupirsi, uno che da bambino voleva fare ginnastica perchè già capiva cosa gli sarebbe servito 15 anni dopo riesce a vedere bene le cose in prospettive.

In politica mi sembra si possa vendere bene, ha carisma, è ruffiano, ha popolarità, non ha paura di esporsi, ce lo vedo bene come presidente della Grande Serbia :D .

Comunque, personalmente, su acqua magica e cose simili non ho una gran opinione, sull'obbligatorietà vaccinale sul CV ho qualche perplessità.
Capisco che ci siamo dentro, ma non parliamo nè di tetano, nè di vaiolo. Le ricerche sui vari fronti andranno avanti, ma io vorrei vedere cos'altro succede di qui a qualche mese.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Sul tumore, ci sono molti studi che indagano come il tipo di carattere incide sulla malattia e sulla sua guarigione. Difficile avere studi sicuri sul tema, ce ne sono diversi e spesso contraddittori.

Diciamo che e' un'ipotesi scientificamente sostenibile, seria, degna di ricerca, quella di sostenere che il modo di esprimere emozioni positive e negative sia una causa determinante dei turmori (o della loro assenza) e una caratteristica importante per il corso della guarigione.

Il che non significa ovviamente che guarisci con un po' di ottimisimo, ma, ecco, non e' certo scientificamente escluso che la repressione delle emozioni sia piu' pericolosa per il tumore rispetto al gene tizio o al fumare 20 sigarette al giorno per 20 anni.

E questo vale anche per malattie autoimmuni e malattie meno gravi, come appunto il mal di testa, boh.

Sulla resistenza ai virus beh, immagino una influenza sia ipotizzabile, pure, anche se credo ci sia meno collegamento.

Ipotizzabile non vuol dire sia vero, ma, che io sappia, penso sia verosimile.
Su quanto scritto riguardo al tumore e lo stato emotivo del paziente e il modo di reagire al male posso dire che mia Suocera, che lavora all’Istituto dei Tumori di Milano e ha parlato tante volte con primari e dottori, mi ha sempre confermato fermamente questa correlazione.
Poi certamente ne avranno anche parlato pubblicamente dottori e specializzati un po’ ovunque.
E quindi è un tema abbastanza noto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Il problema è che Djokovic, curioso com'è, ne dovrebbe pure sapere abbastanza su questi argomenti. Sicuramente più della maggior parte di noi su MM.

Speriamo sia sincero e che non stia già progettando il dopocarriera. Non ci sarebbe nemmeno da stupirsi, uno che da bambino voleva fare ginnastica perchè già capiva cosa gli sarebbe servito 15 anni dopo riesce a vedere bene le cose in prospettive.

In politica mi sembra si possa vendere bene, ha carisma, è ruffiano, ha popolarità, non ha paura di esporsi, ce lo vedo bene come presidente della Grande Serbia :D .

Comunque, personalmente, su acqua magica e cose simili non ho una gran opinione, sull'obbligatorietà vaccinale sul CV ho qualche perplessità.
Capisco che ci siamo dentro, ma non parliamo nè di tetano, nè di vaiolo. Le ricerche sui vari fronti andranno avanti, ma io vorrei vedere cos'altro succede di qui a qualche mese.
Sottoscrivo appieno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

https://www.tenniscircus.com/around-the ... pb4h_q8kys

Ecco,stessero zitti i familiari altro discorso..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto:https://www.tenniscircus.com/around-the ... pb4h_q8kys

Ecco,stessero zitti i familiari altro discorso..

F.F.
:D

"Nole è un prescelto da Dio. Federer è un po’ troppo arrogante"
Ah, Roger arrogante, non il prescelto da Dio :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

La madre di Djokovic deve aver frainteso.
Io non ho scelto proprio nessuno.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14088
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Sul fatto che Roger sia Il Più Arrogante Di Sempre, credo siamo ormai tutti d’accordo
Tutto verde su tennistalker
s&v
Saggio
Messaggi: 5430
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da s&v »

maxredo ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:https://www.tenniscircus.com/around-the ... pb4h_q8kys

Ecco,stessero zitti i familiari altro discorso..

F.F.
:D

"Nole è un prescelto da Dio. Federer è un po’ troppo arrogante"
Ah, Roger arrogante, non il prescelto da Dio :D
Che banda di matti :D pozioni magiche, prescelti da Dio, chi più ne ha più ne metta
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

DIOkovid
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Insomma si capisce chiaramente perchè Nole in termini di seguito sarà sempre il terzo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tennisfan82 »

Visto le cose che dice è pronto per entrare in parlamento :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55236
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nasty »

Unforgivable Sinner ha scritto:Insomma si capisce chiaramente perchè Nole in termini di seguito sarà sempre il terzo.

Je piacerebbe essere il terzo! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17686
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:
Unforgivable Sinner ha scritto:Insomma si capisce chiaramente perchè Nole in termini di seguito sarà sempre il terzo.

Je piacerebbe essere il terzo! :D
Dici che il Messia lo ha già sopravanzato?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Monheim ha scritto:
Nasty ha scritto:
Unforgivable Sinner ha scritto:Insomma si capisce chiaramente perchè Nole in termini di seguito sarà sempre il terzo.

Je piacerebbe essere il terzo! :D
Dici che il Messia lo ha già sopravanzato?
Ovvio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17686
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Djokovic: “Sarò il numero uno più longevo della storia. E vincerò più Slam di tutti!”

https://www.tenniscircus.com/around-the ... -di-tutti/

Sembra carico e umile, il nostro prescelto da Dio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da NNick87 »

Monheim ha scritto:Djokovic: “Sarò il numero uno più longevo della storia. E vincerò più Slam di tutti!”

https://www.tenniscircus.com/around-the ... -di-tutti/

Sembra carico e umile, il nostro prescelto da Dio.
Il primo passo per riuscire e crederci. :D
Per me ci riuscirà. A meno che non si creda alle teorie strampalate dei 30 anni come limite ultimi per essere competitivi. Quando Nole a 38 anni sarà ancora in campo competitivo ne riparliamo. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Monheim ha scritto:Djokovic: “Sarò il numero uno più longevo della storia. E vincerò più Slam di tutti!”

https://www.tenniscircus.com/around-the ... -di-tutti/

Sembra carico e umile, il nostro prescelto da Dio.
Pazzesco comunque come un:
“ il mio obiettivo è vincere più Slam di tutti e battere il Record di Settimane al numero 1 del Mondo” diventi Il titolo di questo articolo che riprende una intervista.

Vabbè ma secondo Kyrgios è più forte Murray di Djokovic, di che parliamo. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto: Per me ci riuscirà. A meno che non si creda alle teorie strampalate dei 30 anni come limite ultimi per essere competitivi. Quando Nole a 38 anni sarà ancora in campo competitivo ne riparliamo. :D
Come no dai, sport sempre più in mano ai vecchioni Miliardari che non sanno cosa altro fare. Che finisca a 35 anni e con 21 slam, piuttosto :wink:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17686
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

marat77 ha scritto:Pazzesco comunque come un:
“ il mio obiettivo è vincere più Slam di tutti e battere il Record di Settimane al numero 1 del Mondo” diventi Il titolo di questo articolo che riprende una intervista.
Massì, dai, a sto giro fa un po' parte del gioco.
Diciamo che ho visto titoli ben più fuorvianti e accattivanti in modo imbarazzante (clickbait per gli anglofoni).

La parte divertente dell'intervista è quanto segue.

Suona un po' tipo: "Ok, va bene tutto ma perdere da Paire anche no. Forse è giunto il momento di appendere la racchetta al chiodo."

Curiosamente, non molto tempo fa, Djokovic aveva una visione completamente diversa della situazione: dopo la sconfitta subita per mano di Paire al secondo turno del Miami Open nel 2018, pare che fosse sul punto di appendere la racchetta al chiodo.

Lo ha svelato non molto tempo fa sua moglie Jelena: “Mi ha detto che voleva smettere, e questa è la verità”, ha detto nell’intervista.
“E’ uscito distrutto da Miami. È stata una sconfitta terribile”.
Poi, dopo aver chiamato tutti a raccolta, Nole ha detto: “Ragazzi, è finita”, ha spiegato la sua compagna.



Quanto a superare le 310 settimane, direi che è più sì che no ed è quasi fatta.

Riguardo agli Slam, è già ben altro discorso.
Ultima modifica di Monheim il dom mag 17, 2020 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

E chi lo ha convinto a rimanere nel circuito? NNick 87? il sostegno nel topicone? sarebbe stato interessante avessero scritto anche questo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:
NNick87 ha scritto: Per me ci riuscirà. A meno che non si creda alle teorie strampalate dei 30 anni come limite ultimi per essere competitivi. Quando Nole a 38 anni sarà ancora in campo competitivo ne riparliamo. :D
Come no dai, sport sempre più in mano ai vecchioni Miliardari che non sanno cosa altro fare. Che finisca a 35 anni e con 21 slam, piuttosto :wink:

F.F.
Io tifo per i venti a testa. Da pop corn le disquisizione sul migliore dei tre (e di sempre) con lo stesso di numero di Slam in carriera. :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
NNick87 ha scritto: Per me ci riuscirà. A meno che non si creda alle teorie strampalate dei 30 anni come limite ultimi per essere competitivi. Quando Nole a 38 anni sarà ancora in campo competitivo ne riparliamo. :D
Come no dai, sport sempre più in mano ai vecchioni Miliardari che non sanno cosa altro fare. Che finisca a 35 anni e con 21 slam, piuttosto :wink:

F.F.
Io tifo per i venti a testa. Da pop corn le disquisizione sul migliore dei tre (e di sempre) con lo stesso di numero di Slam in carriera. :lol:
A parità molto importanti i confronti diretti (criterio già applicabile adesso) tanta è stata la differenza col resto del mondo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Monheim ha scritto:
marat77 ha scritto:Pazzesco comunque come un:
“ il mio obiettivo è vincere più Slam di tutti e battere il Record di Settimane al numero 1 del Mondo” diventi Il titolo di questo articolo che riprende una intervista.
Massì, dai, a sto giro fa un po' parte del gioco.
Diciamo che ho visto titoli ben più fuorvianti e accattivanti in modo imbarazzante (clickbait per gli anglofoni).

La parte divertente dell'intervista è quanto segue.

Suona un po' tipo: "Ok, va bene tutto ma perdere da Paire anche no. Forse è giunto il momento di appendere la racchetta al chiodo."

Curiosamente, non molto tempo fa, Djokovic aveva una visione completamente diversa della situazione: dopo la sconfitta subita per mano di Paire al secondo turno del Miami Open nel 2018, pare che fosse sul punto di appendere la racchetta al chiodo.

Lo ha svelato non molto tempo fa sua moglie Jelena: “Mi ha detto che voleva smettere, e questa è la verità”, ha detto nell’intervista.
“E’ uscito distrutto da Miami. È stata una sconfitta terribile”.
Poi, dopo aver chiamato tutti a raccolta, Nole ha detto: “Ragazzi, è finita”, ha spiegato la sua compagna.



Quanto a superare le 310 settimane, direi che è più sì che no ed è quasi fatta.

Riguardo agli Slam, è già ben altro discorso.
Concordo che le settimane al numero 1 sono obiettivo più alla portata.
Anche se questa freezatura dei Rankings lo ha penalizzato visto che fino a Roma aveva solo da guadagnare specie nei due 1000 Americani.
Diciamo che fino a Wimbledon era abbastanza sicuro di restare al numero 1 vista la forma di inizio stagione.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17686
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Novak Djokovic confessa di trascorrere 16 ore consecutive al giorno senza mangiare

https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... m=facebook

Guarda, mamma, come Hakaishin...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

anch'io, come Djokovic, seguo una dieta particolare, scandita secondo orari ben precisi.
al mattino, appena alzato, faccio colazione.
verso l'ora di pranzo, faccio pranzo.
poi dopo qualche ora, verso sera, ceno.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novax Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi