Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Garfield-gnam2 ha scritto:esiste un tempo concesso per il servizio e di norma se un giocatore eccede molte volte l'arbitro dovrebbe farglielo notare, però come si diceva un pò tutti si prendono il tempo che serve, magari dopo uno scambio vanno ad asciugarsi si sistemano bene cambiano palla tre volte e poi iniziano il movimento del servizio. una cosa che non mi piace di Nadal, e lo dico da persona che apprezza il maiorchino, é che quando risponde molte volte alza la mano cercando di dettare lui i tempi. quando serve l'avversario devi avere i suoi tempi, ma se nessuno si é mai lamentao nel circuito non credo dia troppo fastidio


Nadal fa benissimo, la scorrettezza al servizio ha fatto vincere un sacco di giocatori, Lendl ne era il maestro. Agassi lo era pure, ma non lo faceva apposta :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Io infatti dicevo che quando risponde non deve imporre il proprio ritmo, quando serve lui la furbata ci sta , sul servizio degli altri da un pò più di fastidio. ma ripeto se nessuno si è mai lamentato...
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5889
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Messaggio da nico 1986 »

Domenica novac ha diomastro di esre un camione nel sua tenuta si fisca che metle la dimostrato sportuto nel 3 set qado era staciosmo mentalime ma e rimasto agaciayto ha canis adeso asptalo al rolado cme 4 favorta dpo nadal federe e canias forza novac.
ciao
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

6-1 3-6 6-1..con un gaudio a tratti imbarazzante e psicopatico..
ma novak deve crescere se vuole arrivare a federer,perche' ferrer merita una concentrazione totale e sono sicuro' che l'avra'..
sulla terra e' in grado comunque di esprimersi a livelli molto alti..solo con federer e nadal ad oggi non parte favorito..se non e' sintomo di numero 3 questo..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Mi stupirei molto se lo vedessi perdere con Ferrer.
La differenza tra lui e gli altri della next big thing, è che Djokovic vince con i "tennisti-termometro" (Robredo, Davydenko, Ferrer). Gli altri, no.
Un quarto con Federer sarebbe bello, anche se abbastanza improbo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

Edberg74 ha scritto:Mi stupirei molto se lo vedessi perdere con Ferrer.
La differenza tra lui e gli altri della next big thing, è che Djokovic vince con i "tennisti-termometro" (Robredo, Davydenko, Ferrer). Gli altri, no.
Un quarto con Federer sarebbe bello, anche se abbastanza improbo.


anche io mi stupirei molto se perdessi contro ferrer..ma non sarebbe scandaloso..cosi' come non sarebbe scandaloso se vincesse sia con lui che con federer..ovvio partirebbe sfavorito con roger..ma non battuto..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

No, macchè scandaloso. Ferrer è tennista altamente tignoso. Per batterlo devi essere al meglio.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

marat77 ha scritto:anche io mi stupirei molto se perdessi contro ferrer.


Addirittura? Sei più forte di Ferrer? :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

Edberg74 ha scritto:
marat77 ha scritto:anche io mi stupirei molto se perdessi contro ferrer.


Addirittura? Sei più forte di Ferrer? :)


in effetti il mio servizio e' piu' pesante del suo,per non parlare del gioco di volo..due categorie sopra..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75977
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Sconfitta prevedibile, per chi lo ha visto ieri.
Che non farà altro che bene,in vista di parigi.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Edberg74 ha scritto:Mi stupirei molto se lo vedessi perdere con Ferrer.
La differenza tra lui e gli altri della next big thing, è che Djokovic vince con i "tennisti-termometro" (Robredo, Davydenko, Ferrer). Gli altri, no.


E bravo Edberg74. Due bischerate al prezzo di una. Oh, ne avessi preso mezzo di pronostico. :oops:
Bah.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

Johnny Rex ha scritto:Sconfitta prevedibile, per chi lo ha visto ieri.
Che non farà altro che bene,in vista di parigi.


quoto.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

d'altronde,speranza der domani mica de oggi.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

più bischerate al prezzo di una Edberg. Se un termometro è uno che in un anno perde da PimPimJohansson, Chela, Lapentti, Falla, Kohlschreiber, Wang, Karlovic su terra, Hernych, Korolev e Volandri su cemento, mi dici cosa cavolo misura questo termometro? E Gasquet invece per te non lo è. Niente da fare, quando la gente rimane delle proprie opinioni anche se controfattuali, che vuoi dire?

Tornando a Djokovic, partita incerta, che ha perso. Djokovic usa il servizio troppo spesso come optional, è molto federeriano, ma per il suo gioco il servizio è piu' essenziale e deve usarlo. Poco importa, è appunto una speranza per il domani...

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Edberg74 ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Mi stupirei molto se lo vedessi perdere con Ferrer.
La differenza tra lui e gli altri della next big thing, è che Djokovic vince con i "tennisti-termometro" (Robredo, Davydenko, Ferrer). Gli altri, no.


E bravo Edberg74. Due bischerate al prezzo di una. Oh, ne avessi preso mezzo di pronostico. :oops:
Bah.

Succede anche ai migliori...... :wink:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Deve imparare a scenderre stotto rete ed ad avere piu pazienza e venire piu spessa sotto rette(suo tallone d'achille.. #103# )
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ma perché scrivi 'calabria' se sei sardo ? :D #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Nickognito ha scritto:ma perché scrivi 'calabria' se sei sardo ? :D #10#

dici a me?
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ironizzavo sull'uso delle doppie... faccio molti errori anche io scrivendo, ma mi è scappata la battuta, scusa :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Nickognito ha scritto:ironizzavo sull'uso delle doppie... faccio molti errori anche io scrivendo, ma mi è scappata la battuta, scusa :)

E' vero non avevo notato nicko :D Va bhè in calabria anche con le doppie non si scherza :lol: :lol:
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

secondo me questa sconfitta non può che fargli bene. Ne uscirà più forte di prima.
Resto convinto che abbia tutto per esprimersi al meglio anche sulla terra.
Ma fin da adesso.
L'unico miglioramente per il quale ci sarà da aspettare ancora concerne le discese a rete.
Per il resto ci siamo. Sa generare potenza, in modo da ricacciare lontano dalla riga di fondo l'avversario (non ai livelli di Berdych, ma con maggior costanza).
Ed ha le armi per approfittare di tale situazione: i cross stretti e le smorzate (le discese a rete, invece, sono ancora da costruire, appunto).

Con Nalbandian in crisi mistica, Andreev che si è sgonfiato, Gonzalez ancora in Australia, Djokovic sarà il terzo incomodo di Parigi, secondo me.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Canas :D #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

eh ma sai, non credo ce la faccia ad arrivare in fondo. Certo, resta un'insidiosa mina vagante per Federer ( per Nadal è innocuo). Dovesse incontrarlo in terzo turno, ottavi...
Djoko, invece, mi dà l'idea di poter arrivare fino in fondo. Naturalmente i primi due stanno sopra.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

bè,considerati gli ottani delle bibite...3 su 5 vedo molto meglio l'argentino
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

brutta sconfitta..soprattutto per come e' arrivata 5-2 avanti nell primmo set,e 2-0 nel secondo..ho seguito il livescore non ho visto il match...il tutto mentre leggevo il titolo della gazza:saro' numero 1..ma di certo una scoppola oggi gli puo' fare solo bene..anche io a parigi lo vedo come terzo incomodo..e gia' a roma fara' un gran torneo..assicurato..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

Non me l'aspettavo. O forse sì:quando provieni da tanti bei risultati consecutivi, ci può stare, soprattutto da uno come Ferrer. Peccato, aspettavo lo scontro con re roger.
Quel che è certo è che per arrivare alla pressochè assoluta onnipotenza di Nadal e Federer, manca ancora un pò di strada da percorrere.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

peppi ha scritto:lla pressochè assoluta onnipotenza di Nadal e Federer, manca ancora un pò di strada da percorrere.


e vorrei anche vedere :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75977
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Rosewall ha scritto:secondo me questa sconfitta non può che fargli bene. Ne uscirà più forte di prima.
Resto convinto che abbia tutto per esprimersi al meglio anche sulla terra.
Ma fin da adesso.
L'unico miglioramente per il quale ci sarà da aspettare ancora concerne le discese a rete.
Per il resto ci siamo. Sa generare potenza, in modo da ricacciare lontano dalla riga di fondo l'avversario (non ai livelli di Berdych, ma con maggior costanza).
Ed ha le armi per approfittare di tale situazione: i cross stretti e le smorzate (le discese a rete, invece, sono ancora da costruire, appunto).

Con Nalbandian in crisi mistica, Andreev che si è sgonfiato, Gonzalez ancora in Australia, Djokovic sarà il terzo incomodo di Parigi, secondo me.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

per me puo' darsi, ma è un po' presto..
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5889
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Messaggio da nico 1986 »

Oggi bruta sconfita secodo me faceva trpew palle corete e le legeba sempre e reea sempre punto.
ciao
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

correggerei il titolo con "speranza del dopo-domani, o di settimana prossima" #100#

non vi incazzate, scherzavo. ormai è una certezza.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nickognito ha scritto:più bischerate al prezzo di una Edberg. Se un termometro è uno che in un anno perde da PimPimJohansson, Chela, Lapentti, Falla, Kohlschreiber, Wang, Karlovic su terra, Hernych, Korolev e Volandri su cemento, mi dici cosa cavolo misura questo termometro? E Gasquet invece per te non lo è. Niente da fare, quando la gente rimane delle proprie opinioni anche se controfattuali, che vuoi dire?


Nick, da quando esiste MyMag non ti ho mai visto cambiare idea, e di teorie contrafattuali e bischere ne hai scritte e scrivi in abbondanza. Quindi, almeno ogni tanto, fai autocritica. Del resto non eri tu che davi Andreev certo semifinalista e in grado di impensierire Federer?
Rilassati, via. Hai scritto (a mio modesto parere) un adorabile delirio con la tua Teoria Mercurio, e ora ti tocca difenderla (memorabile il tuo arrampicarti sugli specchi con il buon Rosewall su Gasquet), da adepto del topicone che adora disquisire di lana caprina. Oltretutto hai usato anche toni un po' piccati, non da te, rispondendo (off-topic) a un mio post in cui per primo mi prendevo in giro da solo. Calmo, su. Nel topicone puoi scatenarti quando vuoi su diagrammi, teorie, esegesi, asini che volano e statistiche fattuali. Sono temi appassionanti. Ti do volentieri la ragione. Tranquillo.

Parlando di cose serie, io tutta questa positività nella sconfitta di Djokovic non è che la veda. Certo, non cambia nulla, lui è un fenomeno, il più forte tra i giovani, etc. Ma, con un giocatore-battimuro (e in parte "termometro") come Ferrer, lui dovrebbe vincere. E aveva il dovere civico e morale di arrivare nei quarti (e di evitarci un ORRENDO Federer-Ferrer).
Nessun dramma, ma non mi pare una sconfitta positiva o benefica. Anzi, a dire il vero, mi è parso un torneaccio: malino con Gaudio, malissimo con Ferrer.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75977
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Edberg74 ha scritto:[Hai scritto (a mio modesto parere) un adorabile delirio con la tua Teoria Mercurio, e ora ti tocca difenderla (memorabile il tuo arrampicarti sugli specchi con il buon Rosewall su Gasquet), da adepto del topicone che adora disquisire di lana caprina.


Ed,le tue continue critiche al topicone e a chi vi scrive ( e sopratutto,alla mentalità di chi vi scrive) sono ormai stucchevoli,come i tuoi continui riferimenti alla lana (per di più,fa caldo).

Non ti piace il topicone? evita di scriverci,come fai ( non capisco i Motivi del perchè tu abbia cessato di scrivervi, una mezza idea l'ho ma la tengo per me).
Ritieni chi vi scriva gente che discetta,che discorra del nulla? liberissimo di pensarlo, ma sappi ( e sicuramente lo sai) che lì non vi sono solo numeri,parabole,grafici e confronti,ma son stati scritti ritratti bellissimi di campioni,comprimari ed epoche tennistiche.
Ti interessa concentrarti sul presente, sul gesto tecnico,sulle emozioni che dà un giocatore od un match? lo stesso tipo di cocnentrazione lo hanno anche quelli che scrivono sul topicone.

Ah

NESSUNO del topicone ha mai espresso critiche o commenti sarcastici su altri topic. Viceversa,il contrario è accaduto spesso,in maniera anche stupida. Se vi sono state reazioni,vi sono state per questi commenti.

Consideri le statistiche una perdita di tempo? liberissimo, ma c'è chi si è divertito a farle, ha impiegato tempo,fatto ricerche e altro che meritano rispetto.

Amare il tennis non significa solo decantarne la bellezza tecnica o caratteriale die protagonisti,ma anche conoscerne la storia.
E non a caso Rino tommasi è uno dei massimi statistici a livello mondiale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

La sconfitta di Djoko non è positiva, ma semplicemente Djokovic è giovane.

Poi, tranquillo, cambio sempre mille volte le mie idee. E non ho mai detto che Andreev sarebbe andato in semifinale.

Sul fatto che Gasquet sia più continuo di Davydenko non c'è alcun dubbio, anche perché il russo gioca alcuni tornei solo come allenamento, più o meno.

Con Rosewall discutevo sulla qualità del match, e riguardo a questa ero in disaccordo con lui e con altri. Ma non c'entrava nulla con nessuna mia teoria.

Che bisogno c'è di battute acide su topiconi vari, su...

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Johnny Rex ha scritto:Ed,le tue continue critiche al topicone e a chi vi scrive ( e sopratutto,alla mentalità di chi vi scrive) sono ormai stucchevoli,come i tuoi continui riferimenti alla lana (per di più,fa caldo).


Johnny, la tua continua permalosite ogni volta che ti toccano il topicone, già espressa sul Saloon, dove peraltro per settimane sei andato avanti a fare la gara a chi aveva più pagine (divertendoti solo tu), è ormai stucchevole (ho una mezza idea sul perché tu ne sia così geloso, ma me la tengo per me).
La mia era solo una battuta, ho massimo rispetto per la tua/vostra conoscenza (e nel topicone ci sono utenti - e post - strepitosi).
Ti consiglierei di arrabbiarti per cose più serie. Se qualcuno fa ironie sul tuo giocattolo, resta uno sfottò. Non una tragedia.
Post totalmente deragliante, il tuo. Offensivo. E anche un po' infantile.
Avrai avuto i tuoi motivi a scriverlo.
Rilassati, ora.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ti garantisco che ho un concetto, e un'applicazione, ben più corrosiva del termine "acido". :) Sul topicone, in buona sostanza, mi limito a pensarla come Clythus, ma non è che stia organizzando una jihad contro quello spazio (che a volte mi piace leggere).
Ho letto nell'altro topic la tua spiegazione sulla Teoria Mercurio. Non la condivido, o meglio non tutta, ma in realtà non è che si dicesse poi molto di diverso, visto che per me - solitamente - Gasquet perde con i primi 12 e vince con quelli dietro. Comunque ora ho capito appieno il tuo ragionamento. E' la semplificazione di termometro che mi sa di poco, ma sarà una mia allergia lessicale, boh.

Ah: anche Gasquet sarebbe giovane. Non è che ha 7 anni più di Djokovic. Ma nessun problema. :wink:
Ultima modifica di Edberg74 il ven apr 20, 2007 9:46 am, modificato 1 volta in totale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75977
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Edberg74 ha scritto:[Johnny, la tua continua permalosite ogni volta che ti toccano il topicone, già espressa sul Saloon, dove peraltro per settimane sei andato avanti a fare la gara a chi aveva più pagine (divertendoti solo tu), è ormai stucchevole (ho una mezza idea sul perché tu ne sia così geloso, ma me la tengo per me).

il gioco delle battute sul saloon è stata la conseguenza di stupidi commenti fatti sul topicone. Sul perchè ne sia geloso non ho alcuna remora a dirtelo. perchè io ( e non solo io) vi ho scritto MOLTo assiduamente,facendo anche ricerche ed altro, e anche se siamo su un canale virtuale, quindi per molti versi un carnevale in maschera, è alquanto stupido andare ad irridere il lavoro di altri. Spesso ci si dimentica che dietro alle tastiere vi sono persone in carne ed ossa, non ologrammi. Quanto alla permalosite cronica che mi atribuisci ,sappi che i tuoi riferimenti già passati alla lana caprina non mi avevanoa ffatto toccato. Ora invece te ne esci co una critica a quel topic che NULLA C' ENTRA con la tesi esposta da Nick. Un attacco gratuito,direi.

Ti consiglierei di arrabbiarti per cose più serie. Se qualcuno fa ironie sul tuo giocattolo, resta uno sfottò. Non una tragedia.
Post totalmente deragliante, il tuo. Offensivo. E anche un po' infantile.
Avrai avuto i tuoi motivi a scriverlo.
Rilassati, ora.

Sono estremamente rilassato,credimi. nelle cuffie Foreign affair di Mike Oldfield. Non pensare che stia battendo i pugni sulla tastiera.
Quanto ai deragliamenti,io i treni li uso il meno possibile. E vacci piano,scusa, col giudicare offensivi certi interventi.

provocare gratuitamente e trincerarsi dietro alla "reazione eccessiva",questo si è un po' infantile.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

OT, scusate, ecco cosa mi va di ascoltare, Foreign Affair :)
OT2: io quando scrivo batto sempre i pugni sulla tastiera! :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Johnny, ti trovo nervoso, permaloso e un po' logorroico.
Può capitare, anche se è curioso che tu lo faccia per motivi così futili.
Eviterò, in futuro, di mettere in discussione la sacralità del Topicone, di cui non ero a conoscenza, anche se non vedo perché si possa fare ironia su Seppi e non su un topic: tesi curiosa, un po' berlusconiana, di chi ama piegare la realtà ai propri comodi.
Ciò che per me è "offensivo", se consenti, lo decido io da solo, senza che tu mi agevoli o indirizzi. E per me il tuo post precedente era infantile e molto offensivo, oltre che gratuito e "sconfinante", visto che stavo parlando non con te ma con Nick.
Se ho ferito o leso la tua psiche discettando di lane e capre, me ne dolgo. Non era, sinceramente, mia intenzione.
Adesso tornerei a parlare di Djokovic, senza ulteriori litigate piccose e un po' ridicole (da parte di entrambi).
Ciao.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

non litigate voi tre su...fate i bravi

"la triade non si tocca" (cit)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Rispondi