Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Hakaishin »

klaus ha scritto:A parte faide e sproloqui vari interessante è il futuro.
Secondo bbc news:
Non-US citizens must be fully vaccinated to travel to the United States, according to the US Department of State.

"Foreign national air travellers to the United States will be required to be fully vaccinated and to provide proof of vaccination status prior to boarding an airplane to fly to the United States, with only limited exceptions," it states.
Limited exceptions include people with "documented medical contraindications to receiving a Covid-19 vaccine" and those whose entry would be in the national interest."
Che farà Nole? E che faranno gli USA?
VA a Cuba e arriva via acqua o entra in Messico via terra.
Se il testo è quello e si parla solo di aria...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Piu' che altro se ne parla a fine agosto, il resto conta relativamente
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:Piu' che altro se ne parla a fine agosto, il resto conta relativamente
E 7 mesi in questo periodo sembrano 7 anni epoca precovid.

Le leggi fanno in tempo a cambiare altre 5 volte...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da klaus »

Hakaishin ha scritto:
klaus ha scritto:A parte faide e sproloqui vari interessante è il futuro.
Secondo bbc news:
Non-US citizens must be fully vaccinated to travel to the United States, according to the US Department of State.

"Foreign national air travellers to the United States will be required to be fully vaccinated and to provide proof of vaccination status prior to boarding an airplane to fly to the United States, with only limited exceptions," it states.
Limited exceptions include people with "documented medical contraindications to receiving a Covid-19 vaccine" and those whose entry would be in the national interest."
Che farà Nole? E che faranno gli USA?
VA a Cuba e arriva via acqua o entra in Messico via terra.
Se il testo è quello e si parla solo di aria...
In Messico c'è il muro di Trump.
Non resta che fare la baia dei Porci all'incontrario #40#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Hakaishin »

klaus ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
klaus ha scritto:A parte faide e sproloqui vari interessante è il futuro.
Secondo bbc news:
Non-US citizens must be fully vaccinated to travel to the United States, according to the US Department of State.

"Foreign national air travellers to the United States will be required to be fully vaccinated and to provide proof of vaccination status prior to boarding an airplane to fly to the United States, with only limited exceptions," it states.
Limited exceptions include people with "documented medical contraindications to receiving a Covid-19 vaccine" and those whose entry would be in the national interest."
Che farà Nole? E che faranno gli USA?
VA a Cuba e arriva via acqua o entra in Messico via terra.
Se il testo è quello e si parla solo di aria...
In Messico c'è il muro di Trump.
Non resta che fare la baia dei Porci all'incontrario #40#
Può entrare dal Canada e fare la rotta dei contrabbandieri del proibizionismo.
Lo aspetterà Kevin Costner assieme ad Andy Garcia.
Gli intoccabili 2022
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da alessandro »

Comunque oggi mi ha prenotato la nazionale di tiro a volo russa.
Sono tutti vaccinati ma con sputnik.
In pratica non possono entrare in Italia o comunque non potrebbero dormire da nessuna parte ne mangiare in nessun ristorante bar etc. nemmeno all’aperto e sicuramente non possono alloggiare in hotel.
Ho chiesto informazioni da varie persone e uno mi ha detto “non so’ chiedi a djokovic”.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da balbysauro »

alessandro ha scritto:Comunque oggi mi ha prenotato la nazionale di tiro a volo russa.
Sono tutti vaccinati ma con sputnik.
In pratica non possono entrare in Italia o comunque non potrebbero dormire da nessuna parte ne mangiare in nessun ristorante bar etc. nemmeno all’aperto e sicuramente non possono alloggiare in hotel.
Ho chiesto informazioni da varie persone e uno mi ha detto “non so’ chiedi a djokovic”.
se rifiuti la prenotazione poi stai attento a non sostare davanti alle finestre
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da klaus »

balbysauro ha scritto:
alessandro ha scritto:Comunque oggi mi ha prenotato la nazionale di tiro a volo russa.
Sono tutti vaccinati ma con sputnik.
In pratica non possono entrare in Italia o comunque non potrebbero dormire da nessuna parte ne mangiare in nessun ristorante bar etc. nemmeno all’aperto e sicuramente non possono alloggiare in hotel.
Ho chiesto informazioni da varie persone e uno mi ha detto “non so’ chiedi a djokovic”.
se rifiuti la prenotazione poi stai attento a non sostare davanti alle finestre
Bersaglio mobile :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Shakespeare »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Shakespeare ha scritto: La mia libertà finisce quando comincia la tua.
Se ti fai una cronistoria dell'accaduto, la sostanza è: noi facciamo quel cazzo che ci pare, sfidiamo la collettività, e abbiamo il diritto ci vada dritta. Vincere e vinceremo !
Peccato ci fosse il resto del mondo che non ha voglia d'essere calpestato, non da un diritto alla libertà, ma da un diritto alla prepotenza.
Tipico di una politica che ne ha fatte di tutti i colori.
Di Djokovic a me non frega una mazza. Degl australiani ho parlato.
Che poi non ci ha rimesso solo Djokovic. Una Voracova e' stata presa e condotta in malo modo in un centro detentivo e mandata a casa ingiustamente, faceva politica anche lei? I rifugiati rinchiusi da anni pure?

Io, da italiano, da votante, se mai ne avro' la possibilita' faro di tutto perche' i nosti confini vengano rafforzati senza concedere visti agli australiani.
Ti ricordo che centinaia di tennisti di tutti gli stati sono entrati in australia senza problemi.
Non ho capito, uno senza green pass rafforzato non può farsi un caffè ai tavolini all’aperto e questo vuole entrare in australia dove è prevista la vaccinazione ?

Serve una ritorsione verso gli australiani ?
E allora agli italiani niente bar nel resto del mondo.
Quoto Alessandro 100 volte e aggiungo.
Se tu vuoi pisciare sul tuo tappeto, mi va benissimo, fatti tuoi, o vai a casa di chi considera un onore e salutare pisciare sul tappeto.
A casa mia e della maggioranza di questo mondo, si piscia nel cesso, e da casa mia te ne stai fuori.
Questo qui invece pretende entrarci, e pisciare sul tappeto.
Questo secondo te è legittimo e opinione ?, degno di ritorsione nei confronti miei e di chi vieta pisciare sul tappeto di casa ?
Non si vuol vaccinare ? Bene, non vaccinarti, ma non hai il diritto di partecipare ad una società che ritiene il vaccino l'unico mezzo possibile per limitare i danni da contagio di un virus potenzialmente pericoloso.
Te ne stai a casa tua, non nella nostra, visto tentiamo prevenirci nell'ambito del possibile.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Shakespeare ha scritto: A casa mia e della maggioranza di questo mondo, si piscia nel cesso, e da casa mia te ne stai fuori.
Questo qui invece pretende entrarci, e pisciare sul tappeto.
Questo secondo te è legittimo e opinione ?, .
ok, ma a casa degli australiani e' il governo ad aver deciso questa cosa, mentre l'opposizione ha detto che il governo ha compiuto un atto inaccettabile e Djokovic doveva entrare. E i giudici hanno detto che Djokovic doveva entrare, con l'unica eccezione di una legge che garantisce al governo di fare quello che vuole.

Insomma, Djokovic fa in casa tua quello che non vuoi e ok. Pero' devi anche dire che a casa tua si fa che sei il capofamiglia, e che se tutta la famiglia accetta quello che fa Djokovic ma tu no, decidi tu e gli altri zitti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

Mi permetto un commento dopo aver letto e sentito tutte le puttanante possibili ed immaginabili, perfino le pisciate :D nel post che tristemente mi precede, e lo faccio svestendo i panni di fan di Nole, per quanto mi e' umanamente possibile,
Ritengo che in questa vicenda NovaK esca mediaticamente in maniera nettamente peggiore alla sue effettive responsabilita'.Al netto di illazioni non dimostrate sull'autentitcita' dei temponi, questo ragazzo ha violato una quarantena a BELGRADO (SERBIA.. EUROPA) andando perdipiu' in giro a mettere a ripentaglio l'altrui salute.Questo comportamento irresponsabile merita tutte le censure dovute e sara' immagino oggetto di un procedimento penale nel suo paese (SERBIA EUROPA).
Per quanto riguarda l'intera vicenda australiana il Serbo ha peccato unicamente nella comunicazione.... ha omesso di comunicare al mondo intero la sua positivita' ' e conseguente guarigione , motivo unico della famigerata esenzione, laddove poi dopo mesi di silenzio si 'e palesato sorridente ed in patenza per Melbourne annunciando al mondo la suddetta esenzione senza che nessuno ne specificasse i motivi. A quel punto era scontato ( come purtroppo ho evidenziato al momento di leggere quel post)) che ci sarebbe stata un indignazione mondiale ,( al grido di dalli al privilegiato!!!!!)verso un sogggetto gia poco amato e che per molti non ha diritto di stare al livelli dei due eletti, perche un intruso Serbo, nazionalista, brutto e cattivo. Gentaglia che ha avuto 2 mesi di incubi tra Londra e NY nel timore che QUELLO' LI FACESSE IL GRANDE SLAM.
Al netto d iquesti errori di comunicazione il signor Djokovic e' andato in Australia in perfetta buona fede perche invitato da Tennis Australia secondo un regolamento avallato anche dallo Stato di Victoria e su cui il governo federale aveva chiuso entrambi gli occhi per i soggetti entrati prima di Nole con identici presupposti.
Quindi, per usare il linguaggio colorito di chi mi ha preceduto, nole ha SEMPRE pisciato nel cesso secondo le regole australiane, o quantomento quelle che riteneva in buona fede fossero tali.
Non ritengo sia colpa sua se durante il volo che lo portava a melbourne qualcuno per pararsi il culo ha cambiato le regole di ingaggio e ritengo sia stato legittimo che nole abbia cercato di ripristinare i suoi diritti con i mezzi legali consentiti, cosa che, tra i tanti, lo squalidissimo ex mezzo campione di borgata Panatta ha apostrofato come "rottura di scatole", dopo, senza sapere un cazzo, averlo paragonato al marchese del Grillo per i presunti privilegi ricevuti.
Questi privilegi sono stati in realta' inesistenti e anzi chiamarsi Djokovic in questo caso e' stato controproducente, visto che altri soggetti erano prima di lui entrati nel paese con identica esenzione e senza clamore.
Globalmente credo che Djokovic avesse diritto di restare a giocarsi il SUO torneo o se cosi non era fin dall'inizio sarebbe giusto che chi lo ha illuso (Tiley e i governanti di Victoria State ) e poi vigliaccamente dileguato debba pagare le conseguenze di quanto fatto.
Per finire c'e una cosa che mi pare ancora piu squallida dell'intera vicenda australiana,.. l'atteggiamento di chi anche sul forum gioisce perche Djokovic non puo' giocare,..degli stessi soggetti che gioivano della squalifica a Ny 2020 (*)... non certo per senso di giustizia ma per un antisportivita' patetica e da perdenti nati....perche intnediamoci io gufo nadal ad ogi singolo 15 che ha giocato e che gioca dal 2005 ma SUL CAMPO, laddove non gli ho mai augurato infortuni o squalifiche nemmeno a parigi dove la sua presenza e stata per 3 lustri unapietra tombale per lesperanze altrui. . L'avversario si batte (o si gufa :D ) sul campo anche perche vincere un torneo dove il migliore e partecipa e' un altra cosa, ancora meglio se battendolo direttamente. E' come coloro che vanno con le donne a pagamento perche sanno che se si cimentassero con il mondo reale prenderebbero tanti 2 di picche..invece in quel caso vincono facile..
Contraddicendo il signor nadal, (che squallidamente vincera' questo torneo laddove col serbo non avrebbe visto palla), non e' la stessa competizione in mancanza di chi lo ha vinto 8 delle ultime 11 edizioni. Sarebbe una vittoria di cartone ..cosicome il record slam al netto di Londra 2020 (*) Ny 2020 (*) e melbourne 2022(*) e' una competizione svilita e destituita di qualsiasi fondamento,...Buon torneo.. io non vedro 'nemmeno un 15 di questa MERDA
Ultima modifica di Noleslam2022 il lun gen 17, 2022 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

klaus ha scritto:FB_IMG_1642327735960.jpg
Molto divertente :D ..Ti faccio pero' presente che dopo la squalifica di NY 2020(*) che gli ha portato via un altro slam quasi certo senza poter competere ( per colpa sua ovviamente) Nole ha fatto a seguire 5 finali slam consecutive vincendone 3..vedremo a fine anno chi la prendera 'definitivamente a tergo e chi no..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da alessandro »

Noleslam2022 ha scritto:

e lo faccio svestendo di fan di Nole, per quanto mi e' umanamente possibile:

Contraddicendo il signor nadal, (che squallidamente vincera' questo torneo laddove col serbo non avrebbe visto palla), non e' la stessa competizione in mancanza di chi lo ha vinto 8 delle ultime 11 edizioni. Sarebbe una vittoria di cartone ..cosicome il record slam al netto di Londra 2020 (*) Ny 2020 (*) e melbourne 2022(*) e' una competizione svilita e destituita di qualsiasi fondamento,...Buon torneo.. io non vedro 'nemmeno un 15 di questa MERDA
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da klaus »

Noleslam2022 ha scritto:
klaus ha scritto:FB_IMG_1642327735960.jpg
Molto divertente :D ..Ti faccio pero' presente che dopo la squalifica di NY 2020(*) che gli ha portato via un altro slam quasi certo senza poter competere ( per colpa sua ovviamente) Nole ha fatto a seguire 5 finali slam consecutive vincendone 3..vedremo a fine anno chi la prendera 'definitivamente a tergo e chi no..
Non tifo nessun VDM ne mi interessa che farà 21 22 o 23 Slam per me può vincere quel che vuole.
La gif era divertente. :roll: e sulla vicenda va da se che la pensiamo diversamente. :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Pensa se faceva il commento da fan allora :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tuborovescio »

a proposito di fan, dov'è Burian? :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Posso cambiare il nome utente in Nolesalam22?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Be, al massimo 23
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

klaus ha scritto:
Noleslam2022 ha scritto:
klaus ha scritto:FB_IMG_1642327735960.jpg
Molto divertente :D ..Ti faccio pero' presente che dopo la squalifica di NY 2020(*) che gli ha portato via un altro slam quasi certo senza poter competere ( per colpa sua ovviamente) Nole ha fatto a seguire 5 finali slam consecutive vincendone 3..vedremo a fine anno chi la prendera 'definitivamente a tergo e chi no..
Non tifo nessun VDM ne mi interessa che farà 21 22 o 23 Slam per me può vincere quel che vuole.
La gif era divertente. :roll: e sulla vicenda va da se che la pensiamo diversamente. :D
Ma io non mi sono offeso.. :D godi della mia stima come utente...ti ho solo rinfrescato la memoria.. #10#
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

Ombra84 ha scritto:Posso cambiare il nome utente in Nolesalam22?
Hai voglia :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Be, al massimo 23
l' anno prossimo :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

Ombra84 ha scritto:Pensa se faceva il commento da fan allora :)
Sono stato piu' che obiettivo..poi normale che vedo la vittoria di Nadal qua come un calcio nei maroni. La beffa delle beffe.... :o :o :o :o
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Noleslam2022 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Pensa se faceva il commento da fan allora :)
Sono stato piu' che obiettivo..poi normale che vedo la vittoria di Nadal qua come un calcio nei maroni. La beffa delle beffe.... :o :o :o :o
Ma figurati se Nadal batte Zverev e Medvedev su cemento al rientro :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

alessandro ha scritto:
Noleslam2022 ha scritto:

e lo faccio svestendo di fan di Nole, per quanto mi e' umanamente possibile:

Contraddicendo il signor nadal, (che squallidamente vincera' questo torneo laddove col serbo non avrebbe visto palla), non e' la stessa competizione in mancanza di chi lo ha vinto 8 delle ultime 11 edizioni. Sarebbe una vittoria di cartone ..cosicome il record slam al netto di Londra 2020 (*) Ny 2020 (*) e melbourne 2022(*) e' una competizione svilita e destituita di qualsiasi fondamento,...Buon torneo.. io non vedro 'nemmeno un 15 di questa MERDA

Questa e' la parte da fan ok .... tutto il resto no pero' Alessandro se hai la bonta' di leggere..inoltre non mi pare di dire minchiate che con nole presente nadal fuori terra non la vede dal 2013... e anzi l'ha vista un mesetto in 11 stagioni ..e non si puo' dire che il torneo e' lo stesso senza il Serbo .. e come affermere che parigi e lo stesso senza nadal..dal 2011 hanno identico score nei due tornei preferiti 8/11 e 8/8 finali..
Ultima modifica di Noleslam2022 il lun gen 17, 2022 10:01 am, modificato 1 volta in totale.
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da klaus »

Noleslam2022 ha scritto:
klaus ha scritto:
Noleslam2022 ha scritto:
Molto divertente :D ..Ti faccio pero' presente che dopo la squalifica di NY 2020(*) che gli ha portato via un altro slam quasi certo senza poter competere ( per colpa sua ovviamente) Nole ha fatto a seguire 5 finali slam consecutive vincendone 3..vedremo a fine anno chi la prendera 'definitivamente a tergo e chi no..
Non tifo nessun VDM ne mi interessa che farà 21 22 o 23 Slam per me può vincere quel che vuole.
La gif era divertente. :roll: e sulla vicenda va da se che la pensiamo diversamente. :D
Ma io non mi sono offeso.. :D godi della mia stima come utente...ti ho solo rinfrescato la memoria.. #10#
Eh ma se volevi mettermi apprensione mi dovevi far presente come avrebbe annullato Jannik o al massimo (vabbè) il Piacione :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

Ombra84 ha scritto:
Noleslam2022 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Pensa se faceva il commento da fan allora :)
Sono stato piu' che obiettivo..poi normale che vedo la vittoria di Nadal qua come un calcio nei maroni. La beffa delle beffe.... :o :o :o :o
Ma figurati se Nadal batte Zverev e Medvedev su cemento al rientro :)
E' fresco fisicamente e mentalmente e non fa un cazzo da giugno.. Roger 2017 a melbourne era arrivato che non giocava da 6 mesi alla stessa eta' di nadal adesso ..Il maiorchino ha la meta' del talento di Roger ma in compenso .ha 7 vite e 14 culi...Diffidare sempre... :o
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

Ombra84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Be, al massimo 23
l' anno prossimo :)
Spiritosi :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

Cmq non ci piove e lo puo' vedere anche un appassionato neutrale che il Covid abbia danneggiato notevolmente Nole nellacorsa Slam al punto da farmi dire che lo trovo un record ormai svilito..certamente il serbo ci ha messo abbondatemente del suo ... ma senza questo cazzo di pandemia avrebbe serenamente giocato e vinto londra 2020(*) poi col pubblico al suo posto dubito avrebbe fatto tiro a segno coi giudici a Ny 2020(*) e con quella concorrenza in quella forma lo avrebb quasi certamente e vinto e oggi avrebbe giocato questo torneo. Sul punto e' corretto riconoscere che i margini sul russo ed il tedesco sono assottigliati rispetto ad un anno fa.. e una vittoria di Nole in questo torneo era tutt'altro che scontata..pero'' avrei voluto constatarlo sul campo.
in ogni caso pensare che nole potesse gia essere a 22 non e' parlar da tifosi ..Se malauguratamente nadal dovesse vincere questo torneo a Parigi avra' un mp che difficilmente fallira'...
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da alessandro »

Noleslam2022 ha scritto:Cmq non ci piove e lo puo' vedere anche un appassionato neutrale che il Covid abbia danneggiato notevolmente Nole nellacorsa Slam al punto da farmi dire che lo trovo un record ormai svilito..certamente il serbo ci ha messo abbondatemente del suo ... ma senza questo cazzo di pandemia avrebbe serenamente giocato e vinto londra 2020(*) poi col pubblico al suo posto dubito avrebbe fatto tiro a segno coi giudici a Ny 2020(*) e con quella concorrenza in quella forma lo avrebb quasi certamente e vinto e oggi avrebbe giocato questo torneo. Sul punto e' corretto riconoscere che i margini sul russo ed il tedesco sono assottigliati rispetto ad un anno fa.. e una vittoria di Nole in questo torneo era tutt'altro che scontata..pero'' avrei voluto constatarlo sul campo.
in ogni caso pensare che nole potesse gia essere a 22 non e' parlar da tifosi ..Se malauguratamente nadal dovesse vincere questo torneo a Parigi avra' un mp che difficilmente fallira'...
Dimentichi il malaugurato spostamento olimpico
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Noleslam2022 ha scritto: nadal .
Fuori Kokkinakis e Munar avanti su Karatsev. Fossi in te mi spaventerei già adesso :D :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

Ombra84 ha scritto:Pensa se faceva il commento da fan allora :)
Sul resto che mi dici Ombra? Ho torto a pensare che sia squallido gioire di infortuni squalifiche ed espulsioni altrui?

io gufo nadal da 3 lustri.. ma sempre sul campo..li mi piace vederlo perdere..tanto meglio se per mano del serbo o di roger..da falilti augurargli altro...come troppi fanno con Nole..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

Johnny Rex ha scritto:
Noleslam2022 ha scritto: nadal .
Fuori Kokkinakis e Munar avanti su Karatsev. Fossi in te mi spaventerei già adesso :D :P

F.F.
Poi vediamo ste risate a fine torneo #103# ..fino a hurkazz ci arriva comodo...
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

alessandro ha scritto:
Noleslam2022 ha scritto:Cmq non ci piove e lo puo' vedere anche un appassionato neutrale che il Covid abbia danneggiato notevolmente Nole nellacorsa Slam al punto da farmi dire che lo trovo un record ormai svilito..certamente il serbo ci ha messo abbondatemente del suo ... ma senza questo cazzo di pandemia avrebbe serenamente giocato e vinto londra 2020(*) poi col pubblico al suo posto dubito avrebbe fatto tiro a segno coi giudici a Ny 2020(*) e con quella concorrenza in quella forma lo avrebb quasi certamente e vinto e oggi avrebbe giocato questo torneo. Sul punto e' corretto riconoscere che i margini sul russo ed il tedesco sono assottigliati rispetto ad un anno fa.. e una vittoria di Nole in questo torneo era tutt'altro che scontata..pero'' avrei voluto constatarlo sul campo.
in ogni caso pensare che nole potesse gia essere a 22 non e' parlar da tifosi ..Se malauguratamente nadal dovesse vincere questo torneo a Parigi avra' un mp che difficilmente fallira'...
Dimentichi il malaugurato spostamento olimpico
Non lo dimentico e pure Nole lo ha evidenziato di recente.. ma almeno a Ny 2021 ha perso sul campo da un campione...Spiritoso pure tu :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da alessandro »

Noleslam2022 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Noleslam2022 ha scritto: nadal .
Fuori Kokkinakis e Munar avanti su Karatsev. Fossi in te mi spaventerei già adesso :D :P

F.F.
Poi vediamo ste risate a fine torneo #103# ..fino a hurkazz ci arriva comodo...
Io i tre ore due vecchi non li sottovaluterei mai.
Se c’è uno spiraglio per vincere lo fanno.
Nadal però pare un po’ scarico ma appunto, non si batte da solo.
Certo zverev e medvedev per quanto si è visto a usopen e masters mi paiono pronti e maturi al punto giusto
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

alessandro ha scritto:
Noleslam2022 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Fuori Kokkinakis e Munar avanti su Karatsev. Fossi in te mi spaventerei già adesso :D :P

F.F.
Poi vediamo ste risate a fine torneo #103# ..fino a hurkazz ci arriva comodo...
Io i tre ore due vecchi non li sottovaluterei mai.
Se c’è uno spiraglio per vincere lo fanno.
Nadal però pare un po’ scarico ma appunto, non si batte da solo.
Certo zverev e medvedev per quanto si è visto a usopen e masters mi paiono pronti e maturi al punto giusto
Vedremo e vedremo anche che cavolo fara' Nole nei prossim imesi dato che tutti i paesi occidentali e non stanno per adottare le stesse regole Australiane.. mi sa che o si vaccina o si ritira..record slam con 100 asterischi anche se ovviamente non e' colpa di Nadal se il suo avversario ha deciso di suicidarsi.
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da klaus »

Il ministro dello sport Roxana Maracineanu via Twitter: "Il pass vaccinale è stato adottato. Non appena la legge sarà promulgata, diventerà obbligatoria per l'ingresso negli edifici pubblici già soggetti al pass sanitario (stadi, teatri) e sarà valida per tutti: spettatori, atleti, professionisti e non, francesi e stranieri. Grazie al movimento sportivo per il lavoro di convincimento verso gli ultimi, pochi non vaccinati. Lavoreremo insieme per preservare le competizioni e per essere gli ambasciatori di queste misure a livello internazionale"
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Noleslam2022 »

klaus ha scritto:Il ministro dello sport Roxana Maracineanu via Twitter: "Il pass vaccinale è stato adottato. Non appena la legge sarà promulgata, diventerà obbligatoria per l'ingresso negli edifici pubblici già soggetti al pass sanitario (stadi, teatri) e sarà valida per tutti: spettatori, atleti, professionisti e non, francesi e stranieri. Grazie al movimento sportivo per il lavoro di convincimento verso gli ultimi, pochi non vaccinati. Lavoreremo insieme per preservare le competizioni e per essere gli ambasciatori di queste misure a livello internazionale"
Ma e' corretto..regole chiare.. a differenza dei porci australiani..chi si vaccina gioca e chi non si vaccina vada a fare in culo.. manco la quarantena gli metterei a disposizione...Auspico la stessa cosa a Londra mentre a Ny gia' e' cosi..
Djokovic o si vaccina o si puo' ritirare invalidando di fatto il record Slam.. ma non e' colpa di Nadal o Roger se l'altro e' un suicida sportivo.. 11 stagioni per agganciarli...una per mandare tutto a puttane #103# #103# #103# #103#
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Klaus inseguirà Djokovic ovunque :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Rosewall »

ma ci sono miniere di litio anche in Francia?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Rispondi