Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da tennisfan82 »

s&v ha scritto:Torna Boris secondo voi? :D
A proposito di gente che ha sempre creduto nel matrimonio :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

Comunque Agassi come allenatore forse meglio perderlo che trovarlo, eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:[
Le motivazioni principali sono altre e qui spesso le abbiamo analizzate , era una macchina che andava a 1000 orari e ad un certo punto lo scoppio per ragioni mentali e fisiche ,peraltro umanissime dopo anni di autodisciplina ai limiti dell'inumanità.

F.F.
Questo soprattutto, la sua vita era davvero al limite dell'inumanità, autodisciplina che i monaci tibetani manco immaginano. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Comunque Agassi come allenatore forse meglio perderlo che trovarlo, eh :)
http://www.oktennis.it/2018/04/divorzio ... ad-agassi/
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:[
Le motivazioni principali sono altre e qui spesso le abbiamo analizzate , era una macchina che andava a 1000 orari e ad un certo punto lo scoppio per ragioni mentali e fisiche ,peraltro umanissime dopo anni di autodisciplina ai limiti dell'inumanità.

F.F.
Questo soprattutto, la sua vita era davvero al limite dell'inumanità, autodisciplina che i monaci tibetani manco immaginano. :D
Giusta o sbagliata che fosse, una cosa poche volte sottolineata anche dalle cosìdette Grandi firme, che vedo in compenso molto attive nel sottolineare la crisi dell'ultimo anno e mezzo, quello sì.
Che lo abbia fatto anche eventualmente ricorrendo a mezzi illeciti o borderline (non rammento nessun campionissimo fare di botto una evoluzione simile alla sua del 2011 avendo davanti avversari simili , Connors 74' o Federer 04 contesti diversi) non cambia questa verità

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: (non rammento nessun campionissimo fare di botto una evoluzione simile alla sua del 2011 avendo davanti avversari simili , Connors 74' o Federer 04 contesti diversi) non cambia questa verità

F.F.
non capisco cosa c'entrino gli avversari, Djokovic era gia' un top 3 e aveva vinto un major e fatto finali, vinto mille e battuti tutti i suoi rivali , si tratta per me di un salto del tutto comparabile ad altri, comunque sia avvenuto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Johnny Rex »

Mah. Nole nel 2010 abbastanza bene a livello slam (1 finale, 1 semi, 2 quarti) , 0 1000 vinti o finali, Uniche vittorie Dubai e Pechino.
Anno dopo il Mostro. Con Nadal al meglio ed un Federer quasi al meglio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Fantasio »

Johnny Rex ha scritto:Mah. Nole nel 2010 abbastanza bene a livello slam (1 finale, 1 semi, 2 quarti) , 0 1000 vinti o finali, Uniche vittorie Dubai e Pechino.
Anno dopo il Mostro. Con Nadal al meglio ed un Federer quasi al meglio.
Probabile un eccesso di anfetamine o prodotti analoghi, quell'anno. Iper-reattivo in maniera disumana e soprattutto un calo fisico netto e improvviso, da settembre, tipico effetto collaterale dell'abuso prolungato di quel genere di sostanze.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Mah. Nole nel 2010 abbastanza bene a livello slam (1 finale, 1 semi, 2 quarti) , 0 1000 vinti o finali, Uniche vittorie Dubai e Pechino.
Anno dopo il Mostro. Con Nadal al meglio ed un Federer quasi al meglio.

F.F.
Si , ma stessa differenza tra Federer 2003 2004. O vuoi dire che IL Federer 2004 con avversari Forti le avrebbe prese? Tra l'altro eta' molto simile
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Mah. Nole nel 2010 abbastanza bene a livello slam (1 finale, 1 semi, 2 quarti) , 0 1000 vinti o finali, Uniche vittorie Dubai e Pechino.
Anno dopo il Mostro. Con Nadal al meglio ed un Federer quasi al meglio.

F.F.
Si , ma stessa differenza tra Federer 2003 2004. O vuoi dire che IL Federer 2004 con avversari Forti le avrebbe prese? Tra l'altro eta' molto simile
Non ricordavo Djokovic vincente a Wimbledon e al Masters nel 2010, che stupido! :lol: :lol:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

Neanche io ricordo Roger avere un palmares con 5 mille, un masters e un Australian Open, prima dell'esplosione.

Ma basta nominare Roger e arrivano i tifosi. Lo stesso Connors.

E' assolutamente normale che un giocatore gia' fra i migliori del mondo a un certo punto faccia un salto e domini il circuito.

Lo stesso Sampras. Agassi.

Molto normale che succeda.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

Ma che c'entra? Già nel secondo semestre del 2003 Federer era il N.1, nel 2004 ha proseguito quello che aveva iniziato

Sei tu che hai fatto un paragone che non c'entra niente giusto per tirare in mezzo sempre lo stesso, l'ossessione di mymag...

Nel secondo semestre del 2010 Djokovic non aveva dato alcuna idea di quello che sarebbe successo nel 2011...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

ludega ha scritto:Ma che c'entra? Già nel secondo semestre del 2003 Federer era il N.1, nel 2004 ha proseguito quello che aveva iniziato

Sei tu che hai fatto un paragone che non c'entra niente giusto per tirare in mezzo sempre lo stesso, l'ossessione di mymag...
no, e' Johnny Rex che ha fatto il paragone con Federer e Connors. Non io.

Federer gioca meglio Wimbledon degli Australian, e' esploso in modo molto veloce, nella prima meta' del 2003 perdeva da cani e porci, dopo un anno era praticamente imbattibile, salto in 12 mesi molto maggiore di quello di Djokovic. Chiaramente batteva avversari inferiori, ma non vedo come questo cambi le cose, parlando comunque di dislivelli e livelli altissimi. E' normale che succeda a 23-24 anni, oggi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

Abbastanza d'accordo con Nick.
L'anomalia di Djokovic semmai è il non essersi ripetuto nella stagione successiva agli stessi pazzeschi livelli.
Ma tirando a tutta in quella maniera può anche succedere, un po' lo stesso che gli sta accadendo nelle ultime stagioni, dopo il 2014-2015 (essendo anche più vecchio).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Abbastanza d'accordo con Nick.
L'anomalia di Djokovic semmai è il non essersi ripetuto nella stagione successiva agli stessi pazzeschi livelli.
ma nemmeno :)

Tutte cose normali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ThePiper »

L'anomalia di Djokovic è stato arrivare nel 2011. Dopo l'Australian Open 2008 è stato quasi tre anni in un limbo (elevato era sempre nr.3 o giù di li), fra problemi al servizio e vari assalti respinti da Federer e Nadal. Non vedo cosa ci sia di strano, per me è più strano questo scoppio clamoroso in un periodo dove l'unico buono è Federer quasi 37enne e Nadal che comunque è ritornato in auge l'anno scorso. Ed entrambi non garntiscono competitività per 12 mesi.
Strano che un cannibale come lui al netto di problemi fisici di non precisata entità non riesca a rimotivarsi specie con questa moria di avversari.
Ma bisognerebbe sapere di più su Djokovic a livello personale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Intanto a Marbella si è allenato sulla terra con..Vajda.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

E' anche normale stare in un limbo per un po' e anche questi scoppi, per quanto rari, accadono, basti pensare agli anni 80, Borg, McEnroe, Wilander.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ciccio »

Secondo me é in recupero, alternati a colpi ciofeca si son visti scambi in sicurezza notevole
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Johnny Rex »

Un po' meglio, ma non vedo tutti questi progressi , in verità.
Oggi poi è parso accellerare la fine degli eventi, chiedendo ai raccattapalle di accellerare la consegna delle palline , cosa che parlando di lui può apparire quasi assurda. Dopo una caduta nel sesto game terzo set è parso proprio uscire dalla contesa, speriamo non sia nulla di significativo.
Insomma, direi che siamo sui livelli medi del 2017, stesso periodo, resta arduo capire in che direzione si andrà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da NNick87 »

A me continua a stupire come così tante persone, qui e altrove abbiano parlato e parlino di carriera finita.

Alla luce di quello che è accaduto la considerazione più logica sarebbe: ha bisogno di tempo per tornare in forma.

Non ho visto il match con Thiem ma una sconfitta al terzo con uno dei miglior al mondo si questa superficie mi sembra un ottimo risultato. Io credo per il cemento americano sarà competitivo e a NY si conteranno sulle dita di una mano quelli in grado di batterlo!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

NNick87 ha scritto: Non ho visto il match con Thiem
Se l'avessi visto sapresti che poteva finire tranquillamente 6-2 6-2... Thiem si è mangiato come suo solito un set già vinto in cui era avanti 5-2
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ferryboat »

Quelli che stupiscono, semmai, sono quelli che parlano di carriera finita per Nadal (da parecchi anni, ormai), a ogni suo minimo e ormai ricorrente stop.
Come se non avesse mai dimostrato che è sempre in grado di tornare a livelli eccellenti.

Djokovic al momento non ha dimostrato ancora nulla, riguardo a questo aspetto. Io ho meno fiducia che per Rafa, mi pare che in Novak qualcosa si sia rotto e non so dire se sia in grado di porvi rimedio.
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ciccio »

ferryboat ha scritto:Quelli che stupiscono, semmai, sono quelli che parlano di carriera finita per Nadal (da parecchi anni, ormai), a ogni suo minimo e ormai ricorrente stop.
Come se non avesse mai dimostrato che è sempre in grado di tornare a livelli eccellenti.

Djokovic al momento non ha dimostrato ancora nulla, riguardo a questo aspetto. Io ho meno fiducia che per Rafa, mi pare che in Novak qualcosa si sia rotto e non so dire se sia in grado di porvi rimedio.
su nadal era prevedibile, per motivi oggettivi, su Djoko é prevedibile torni vincente, ma non dominatore per motivi oggettivi
sui motivi oggettivi, giá detti e ripetuti, inutile riscriverli, ma magari leggerli chi non li legge e spara sentenze, si.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Villo »

Ma ogni volta che un giocatore si fa male c'è sempre un gruppo folto di persone che crede al doping. Ma perché?

Questo si è operato al gomito, è chiaro che sta perdendo perché non si sente sicuro e deve ritrovare fiducia.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

ludega ha scritto:
NNick87 ha scritto: Non ho visto il match con Thiem
Se l'avessi visto sapresti che poteva finire tranquillamente 6-2 6-2... Thiem si è mangiato come suo solito un set già vinto in cui era avanti 5-2
Ma se hai visto la partita avresti notato come Nole abbia subito il primo break da 30-0, che nei game del break del terzo abbia avuto più di un palla per vincere il game e sul servizio di Thiem sia arrivato comunque a vantaggio pari più di una volta.
Come se nel Tennis non capiti mai di recuperare o vedersi recuperato uno svantaggio o vantaggio.
Dopo il break del terzo set Thiem aveva vinto solo 7 punti in più di Nole.
Sai quante partite ho visto che dovevano finre 6-2 6-2 e son finite in bagarre al terzo?

Io guardo lato positivo.
Rispetto a Miami e IW questo Nole è in evidente miglioramento.
Problema è capire quanto possa migliorare ancora sul rosso.
Ma non escludo che possa fare bene nei prossimi tornei sulla Terra e nei due 1000 se sorteggio fosse un po’ più benevolo.
Per dire anche questo Nole messo nella parte bassa del tabellone capace che avrebbe potuto fare non dico finale ma semi si.

Intanto è intenzionato a giocare anche settimana prossima. E questo è un bene.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ciccio »

Villo ha scritto:Ma ogni volta che un giocatore si fa male c'è sempre un gruppo folto di persone che crede al doping. Ma perché?

Questo si è operato al gomito, è chiaro che sta perdendo perché non si sente sicuro e deve ritrovare fiducia.
Ha bisogno di tempo,
e ha una miriade di ostacoli da superare
io ci metto i maroni che torna un buon giocatore, e i primi segnali li ha dati qui a montecarlo
non tornerá allo stesso livello di prima, questo é impossibile per la semplice ragione che se si allenava 24 ore al giorno per giocare a quel modo, per tornare come prima dovrebbe allenarsi 25 ore al giorno, e questo non é possibile
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ThePiper »

ferryboat ha scritto:Quelli che stupiscono, semmai, sono quelli che parlano di carriera finita per Nadal (da parecchi anni, ormai), a ogni suo minimo e ormai ricorrente stop.
Come se non avesse mai dimostrato che è sempre in grado di tornare a livelli eccellenti.
Nadal comunque ha giocatao due anni e mezzo nettamente sotto il suo livello, non qualche mese. La seconda metà del 2014 dov'era infortunato e nel 2015 e nel 2016. A fine 2016 apriva scuole con Federer, ma se per lo svizzero si poteva ancora attendere almeno il rientro, Nadal erano già due anni che giocava nettamente sotto i suoi livelli abituali. Era sempre un top ten tranquillo ma non era più stato nemmeno nei primi 4. Quindi a 30 anni e con gli anni che aveva già passato nel circuito si poteva ragionevolmente pensare che fosse andato a un certo livello.

Che poi giocasse mediamente bene, ma stranamente male per quel che aveva fatto vedere in carriera i punti importanti, lo si diceva(almeno mi ricordo che io lo dicevo e penso di averlo pure scritto qua). Djokovic al momento sembra proprio un giocatore depotenziato, ma dal rientro ha fatto 5-6 partite... sono ancora pochine per valutarlo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da tennisfan82 »

Wildcard a Barcellona
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

Ok tutto bene quello che si sta scrivendo (tranne 'settimana prossima' senza articolo: perdìo, 'LA cazzzo di settimana prossima' #104# :x ), però ditemi perché è così spaventosamente magro. Sembra uno specialista dei 3000 Siepi, davvero, boh :roll:
Ultima modifica di BackhandWinner il lun apr 30, 2018 5:16 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

Sì.
E' da Gennaio che lo vedo magrissimo.
L'avevamo già detto.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:Okm tuto bene quello che si sta scrivendo (tranne 'settimana prossima senza articolo: perdìo, 'LA cazzzo di settimana prossima' #104# :x ), però ditemi perché è così spaventosamente magro. Sembra uno specialista dei 3000 Siepi, davvero, boh :roll:
Ma vafangulo va te e LO Italiano :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Wildcard a Barcellona
Vediamo IL sorteggio e LA voglia con cui arriva a Barcellona.
Certo non avesse LA voglia non avrebbe chiesto LA WildCard.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:Okm tuto bene quello che si sta scrivendo (tranne 'settimana prossima senza articolo: perdìo, 'LA cazzzo di settimana prossima' #104# :x ), però ditemi perché è così spaventosamente magro. Sembra uno specialista dei 3000 Seppi, davvero, boh :roll:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

https://www.ubitennis.com/blog/2018/04/ ... e=Facebook

Voci incontrollate ormai.
Certo, la magrezza dell'ultimo Nole sembra in effetti eccessiva.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da paoolino »

Beh, questo spiegherebbe il motivo per cui ha dato l'addio a Stepanek, che tutti ricordiamo per il ritiro nella semifinale (proprio contro Djokovic) a Roma del 2008 per un menu abbondante composto da pasta al sugo, straccetti con i piselli, gelato.

:)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

paoolino ha scritto:Beh, questo spiegherebbe il motivo per cui ha dato l'addio a Stepanek, che tutti ricordiamo per il ritiro nella semifinale (proprio contro Djokovic) a Roma del 2008 per un menu abbondante composto da pasta al sugo, straccetti con i piselli, gelato.

:)
E a Becker, perchè lo voleva portare all'Oktoberfest.
Tutto torna. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Boh #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da YesWeCan91 »

marat77 ha scritto:Boh #1#
Ma ancora coi s&v sui match point? :)

Comunque quanta classe nell’abbraccio finale,come se si fosse reso conto che questo torneo per lui contava tanto,ma per l’altro un po’ di più.
Se non ho capito male in conferenza stampa ha detto che non ha ancora deciso se giocare sull’erba.Forse ha solo bisogno di qualche giorno di pausa per smaltire la delusione.
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da fabio86 »

Sarebbe abbastanza sorprendente non giocasse Wimbledon, a meno di fantomatici problemi fisici.
Per il resto, col ritorno del vecchio staff sta pian piano ritrovando certezze smarrite.
Già tutto un altro giocatore rispetto a Marzo/Aprile.
Probabilmente non tornerà più il robo-Nole ma molti forse lo hanno dato per finito troppo presto.
Rispondi