Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

ludega ha scritto:
Mamma mia come sei permaloso: è brutto quando qualcuno ti contraddice, senza inchinarsi alla tua suprema sapienza, eh?

Tranquillo ti lascio tornare ai tuoi monologhi...
Mi hanno contraddetto un po' tutti, qui dentro, e ho risposto volentieri. Mi hanno contraddetto in modo intelligente molte persone con cui non sono assolutamente d'accordo, tu lo hai fatto scrivendo cose per me senza senso e mettendo di mezzo il tifo, dandomi del bugiardo implicitamente.

Quindi nemmeno questo post ha molto senso. Ma in effetti perche' incazzarsi di queste cose non saprei :D

E' ovvio che non sia un atteggiamento corretto, il mio , non produttivo, e' evidente, poco gentile.
Pace, e' un forum, lascio la gentilezza verso le cazzate nella vita reale, mi scuso.
Ultima modifica di Nickognito il dom gen 16, 2022 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto:
ludega ha scritto:
Mamma mia come sei permaloso: è brutto quando qualcuno ti contraddice, senza inchinarsi alla tua suprema sapienza, eh?

Tranquillo ti lascio tornare ai tuoi monologhi...
Mi hanno contraddetto un po' tutti, qui dentro, e ho risposto volentieri. Mi hanno contraddetto in modo intelligente molte persone con cui non sono assolutamente d'accordo, tu lo hai fatto scrivendo cose per me senza senso e mettendo di mezzo il tifo, dandomi del bugiardo implicitamente.

Quindi nemmeno questo post ha molto senso. Ma in effetti perche' incazzarsi di queste cose non saprei :D
Ma infatti stiamo sereni: prendo atto che dirti che Federer ti sta sulle palle tu la consideri un'offesa personale...

Poiché tu sei il padrone de facto di questo forum, che ormai ha perso molto del lustro che aveva, mi cospargo il capo di cenere, mi scuso umilmente e passo oltre.

Rimarrò in silenzio...
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Ma che te ne frega di me? Ci sono decine di forumisti che la pensano diversamente da me, parla con loro. Tu parli sempre di Federer, io no, fattene una ragione.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto:Ma che te ne frega di me? Ci sono decine di forumisti che la pensano diversamente da me, parla con loro. Tu parli sempre di Federer, io no, fattene una ragione.
Veramente quello che butta in mezzo Federer sempre non sono io.... Federer non gioca nemmeno più a tennis, quindi appartiene alla sezione vecchie glorie

Ad ogni modo, i forumisti validi se ne stanno andando tutti e trovarne un altro che scriva 141.255 messaggi, non è proprio così facile :( :(
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma che te ne frega di me? Ci sono decine di forumisti che la pensano diversamente da me, parla con loro. Tu parli sempre di Federer, io no, fattene una ragione.
Veramente quello che butta in mezzo Federer sempre non sono io.
eh no, ne ho parlato io infatti, si...

Io parlo solo di Federer qui dentro, si, tu invece...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ivanisevic82 ha scritto:
A te interessa che Djokovic superi il numero di slam di Federer, perché odi Federer più di quanto odi Djokovic o Nadal..
Tu sei pazzo, se lo credi davvero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh ormai il giochino anti-Federer l'hanno capito tutti, caro il mio filosofo :lol: :lol:

Sei credibile quanto Mauro Suma che parla dell'Inter... :D :D :D
Da che pulpito.
Detto da uno che è anti Djokovic e anti Nadal all’ennesima potenza.
Che aspetta la notizia per sparare merda.
Ci sguazzi proprio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma che te ne frega di me? Ci sono decine di forumisti che la pensano diversamente da me, parla con loro. Tu parli sempre di Federer, io no, fattene una ragione.
Veramente quello che butta in mezzo Federer sempre non sono io.... Federer non gioca nemmeno più a tennis, quindi appartiene alla sezione vecchie glorie

Ad ogni modo, i forumisti validi se ne stanno andando tutti e trovarne un altro che scriva 141.255 messaggi, non è proprio così facile :( :(
Ecco te non rientri nei validi.
Se te ne andassi stapperei io la bottiglia.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma che te ne frega di me? Ci sono decine di forumisti che la pensano diversamente da me, parla con loro. Tu parli sempre di Federer, io no, fattene una ragione.
Veramente quello che butta in mezzo Federer sempre non sono io.
eh no, ne ho parlato io infatti, si...

Io parlo solo di Federer qui dentro, si, tu invece...
I commenti di Ludega sono riguardo:
Federer
Contro Nadal o Djokovic
Contro la Next Gen che fa cagare(ovviamente per dire che tra il 2003 e il 2007 la concorrenza di Federer era migliore).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
ludega ha scritto:
Eh ormai il giochino anti-Federer l'hanno capito tutti, caro il mio filosofo :lol: :lol:

Sei credibile quanto Mauro Suma che parla dell'Inter... :D :D :D
Certo, mi dai del bugiardo. Che e' una cosa davvero grave. Non ho capito sinceramente il livello delle tue facolta' mentali, non le conosco, non voglio giudicare solo da quello che si legge su un forum, ma in effetti non vorrei prendermela con chi non ha colpa, pero' a forza di dare del bugiardo in pubblico magari ci si prende una denuncia, ecco.
Non voglio offendere, voglio bene a tutti e due e a tutti quelli che mi allietano scrivendo per anni di cose inutili come il tennis, come faccio io.
Detto questo, “pronto polizia? Vorrei sporgere denuncia verso uno su un forum che dice che tifo più djokovic e mi sta antipatico Federer “.
Poliziotto “si tratta di cittadini europei o extracomunitari ?”
:lol:
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Hakaishin »

Io sbaglierò e mi prenderò del complottista per quello che sto per scrivere

Ma credo che l'espulsione di djokovic si giochi su più livelli della ormai becera questione vax e novax.

Gli errori procedurali del serbo e del clan rimangono, ma ricordo che l'Australia può concedere il visto d'entrata per una persona considerata eccellenza o comunque indispensabile per l'economia nazionale.
Quindi il visto non è neppure il problema.
Anzi è un volgarissimo casus belli.

Parzialmente vero il discorso dei casini interni australiani e delle elezioni.

Aggiungo questo spunto: la questione della miniera in Serbia e della Rio tinto (società a forte matrice australiana) con djokovic che si è speso molto per fermare il progetto.


Unenedo i puntini mi viene fuori questo: personaggio famoso e ricco di una nazione a cui frega un cazzo a nessuno, no vax (che oggi è come andare in giro con una divisa delle SS nel 46) che si è messo contro il capitale australiano e che ha fatto un errore procedurale.

Ottimo esempio di carne da cannone da dare in pasto al popolino con la storia del no vax e della legge uguale per tutti in cambio ci prendiamo la miniera e il business vero.

Sarà fanta teoria ma ha una sua logica.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ace Man »

klaus ha scritto:Mi augurerei vanamente che la vicenda non finisca qui. Ora sarebbe il turno di Tiley di stare sulla graticola e probabilmente.ente di altri.
Resta il fatto che Nole ha cercato di fare il furbo è totalmente evidente. Grazie ai migliori avvocati ha vinto una battaglia procedurale sul suo ingresso ed è stato ripagato con la stessa moneta.
Chi sbraita sul populismo non ha capito che il governo federale per vincere ha semplicemente spostato la battaglia sul campo giurisdizionale sfruttando le leggi così come Nole ha fatto nel primo round.
Se vi leggete l'affidavit è pieno di concessioni alla controparte mirate ad escludere dal terreno giurisdizionale quello che non era nell'ampia discrezione del ministro.
Probabilmente un milioncino di dollari buttato in parcelle spiccioli per il martire Serbo.
Buona sintesi, analisi lucida e logica stringente.
Alla fine è probabilmente Klaus che scrive il post migliore (ma va'?)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Intanto la Voracova spiega che, dopo l'arrivo di Djokovic, non solo l'hanno presa, portata in un centro detentivo e detto che prima si erano sbagliati a farla entrare, ma hanno anche deciso che durante l'interrogatorio della polizia doveva spogliarsi nuda.

Bene, dai, non si e' vaccinata, l'umiliazione e' il minimo, va gia' bene non l'abbiano stuprata.

Interrogatorio di 6 ore in cui una tennista, lasciata entrare seguendo la legge dal paese, viene fatta spogliare nuda dai poliziotti. Ora, vi sembra il caso di fare entrare i tennisti per uno slam per subire questo trattamento?
Agghiacciante.
Risalto dato a questo aspetto; Zero.

Australia che ha fatto trionfare la GIUSTIZIA.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4920
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da LuckyLooser »

Se tiriamo fuori le fanta teorie politiche forse non è nemmeno strano che nel giro di un mese 2 dei più grandi sportivi del decennio scorso, Lewis e Nole, siano stati fatti fuori con qualsiasi mezzo affinchè non battessero i record in possesso degli idoli che la folla ama.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Intanto la Voracova spiega che, dopo l'arrivo di Djokovic, non solo l'hanno presa, portata in un centro detentivo e detto che prima si erano sbagliati a farla entrare, ma hanno anche deciso che durante l'interrogatorio della polizia doveva spogliarsi nuda.

Bene, dai, non si e' vaccinata, l'umiliazione e' il minimo, va gia' bene non l'abbiano stuprata.

Interrogatorio di 6 ore in cui una tennista, lasciata entrare seguendo la legge dal paese, viene fatta spogliare nuda dai poliziotti. Ora, vi sembra il caso di fare entrare i tennisti per uno slam per subire questo trattamento?
Agghiacciante.
Risalto dato a questo aspetto; Zero.
Mica e' una pacca sul sedere data in corsa allo stadio....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

LuckyLooser ha scritto:Se tiriamo fuori le fanta teorie politiche forse non è nemmeno strano che nel giro di un mese 2 dei più grandi sportivi del decennio scorso, Lewis e Nole, siano stati fatti fuori con qualsiasi mezzo affinchè non battessero i record in possesso degli idoli che la folla ama.
Ora, che il governo australiano sia fatto di federasti mi sembra poco verosimile...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Oddio, non si sa mai, eh, la gente e' pazza

:lol: :lol: :lol:

(tutto lo stadio peraltro' si mise a fischiarlo :D Lui dichiaro' di essere orgoglioso di questo fatto)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da klaus »

Ace Man ha scritto:
klaus ha scritto:Mi augurerei vanamente che la vicenda non finisca qui. Ora sarebbe il turno di Tiley di stare sulla graticola e probabilmente.ente di altri.
Resta il fatto che Nole ha cercato di fare il furbo è totalmente evidente. Grazie ai migliori avvocati ha vinto una battaglia procedurale sul suo ingresso ed è stato ripagato con la stessa moneta.
Chi sbraita sul populismo non ha capito che il governo federale per vincere ha semplicemente spostato la battaglia sul campo giurisdizionale sfruttando le leggi così come Nole ha fatto nel primo round.
Se vi leggete l'affidavit è pieno di concessioni alla controparte mirate ad escludere dal terreno giurisdizionale quello che non era nell'ampia discrezione del ministro.
Probabilmente un milioncino di dollari buttato in parcelle spiccioli per il martire Serbo.
Buona sintesi, analisi lucida e logica stringente.
Alla fine è probabilmente Klaus che scrive il post migliore (ma va'?)
Grazie troppo buono :oops:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da klaus »

ludega ha scritto:
klaus ha scritto:La politica di immigrazione Australiana è sempre stata para nazista! :D
Ci mancava facessero un eccezione per Novax Djocovid
Hanno scoperto oggi la politica di immigrazione australiana perché hanno toccato l'Eroe dei due mondi...

Stanno facendo passare per vittima uno che nel migliore dei casi ha dichiarato il falso, nel peggiore... lasciamo perdere
Infatti. Non mi meraviglierei se il trattamento.toccato a Voracova fosse vero.
Gli Australiani hanno una politica (e dei metodi) di immigrazione schifosi. Paese per alcuni aspetti odioso. Ora tutti si stracciano le vesti perché hanno buttato fuori uno che ha cercato di fare il furbo in tutti modi.
Buongiorno e ben svegliati. :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto:
Infatti. Non mi meraviglierei se il trattamento.toccato a Voracova fosse vero.
Gli Australiani hanno una politica (e dei metodi) di immigrazione schifosi. Paese per alcuni aspetti odioso. Ora tutti si stracciano le vesti perché hanno buttato fuori uno che ha cercato di fare il furbo in tutti modi.
Buongiorno e ben svegliati. :D
E dopo il caso Peng, evidentemente, sembra molto difficile capire perche' il mondo del tennis potrebbe voler reagire contro abusi subiti da propri rappresentanti e non se subiti da altre persone.

Non solo, al prossimo Us Open Barty e Tsitsipas portati a Guantanamo e torturati senza motivo.

Sveglia!!!! E' sempre successo! che si giochi il torneo e zitti!!!!

Torneo di Mosca: Zverev, Serena Willliams e Federer vengono avvelenati, due muoiono, il terzo viene rinchiuso in carcere. Sveglia!!!!!! Non e' la prima volta, il torneo di Mosca deve rimanere!

La WTA, comunque, ha almeno accusato in forma ufficiale il governo australiano, cosa che l'ATP non ha fatto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

LuckyLooser ha scritto:Se tiriamo fuori le fanta teorie politiche forse non è nemmeno strano che nel giro di un mese 2 dei più grandi sportivi del decennio scorso, Lewis e Nole, siano stati fatti fuori con qualsiasi mezzo affinchè non battessero i record in possesso degli idoli che la folla ama.
Beh considerato che la Mercedes ha fatto per anni i suoi porci comodi, a partire da un test di on Pirelli chiaramente illegale nel 2014 ci sta che una volta sia stata penalizzata.... :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da klaus »

A parte faide e sproloqui vari interessante è il futuro.
Secondo bbc news:
Non-US citizens must be fully vaccinated to travel to the United States, according to the US Department of State.

"Foreign national air travellers to the United States will be required to be fully vaccinated and to provide proof of vaccination status prior to boarding an airplane to fly to the United States, with only limited exceptions," it states.
Limited exceptions include people with "documented medical contraindications to receiving a Covid-19 vaccine" and those whose entry would be in the national interest."
Che farà Nole? E che faranno gli USA?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Io sono indeciso se ha ragione Klaus o hakaishin comunque.
Mi paiono entrambe buone letture.

Certo resta che se Djokovic si fosse vaccinato staremmo discutendo d altro.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:Io sono indeciso se ha ragione Klaus o hakaishin comunque.
Mi paiono entrambe buone letture.

Certo resta che se Djokovic si fosse vaccinato staremmo discutendo d altro.
Questo il punto centrale, come oramai di qualunque cosa.
Personalment emi è spiaciuto e mi spiace che in questi 10 Incredibili Giorni (cit.) si siano impadroniti della vicenda tante persone che di tennis mai vedranno un 15. Ma lo posso capire se riflettiamo,come scrive Nick, nels enso che di questa faccend ail tennis è la sola vittima.
Che si giocherà uno slam Minimo deprezzato e con l'immagine di uno sport con uno scemo (nel migliore dei casi) o un truffatore (nel peggiore) come numero 1.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto: Certo resta che se Djokovic si fosse vaccinato staremmo discutendo d altro.
Dei tabelloni più o meno facili o difficili, più o meno truccati.
Forse è meglio così...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Aggiungo questo spunto: la questione della miniera in Serbia e della Rio tinto (società a forte matrice australiana) con djokovic che si è speso molto per fermare il progetto.

Unenedo i puntini mi viene fuori questo: personaggio famoso e ricco di una nazione a cui frega un cazzo a nessuno, no vax (che oggi è come andare in giro con una divisa delle SS nel 46) che si è messo contro il capitale australiano e che ha fatto un errore procedurale.

Ottimo esempio di carne da cannone da dare in pasto al popolino con la storia del no vax e della legge uguale per tutti in cambio ci prendiamo la miniera e il business vero.

Sarà fanta teoria ma ha una sua logica.
Interessante la vicenda della Miniera.

Che poi della Serbia freghi un cazzo a nessuno vero, mica è la Polonia che può permettersi di essere la quinta nazione al mondo per inquinamento ma può benissimo ricattare la UE che sennò i migranti della Bielorussia v eli beccate voi.
La Serbia cos aha da mettere sul tavolo? la Radka? :)

Fine OT (?)

F.F.
Ultima modifica di Johnny Rex il dom gen 16, 2022 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2042
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ivanisevic82 »

Nickognito, non è che ti si vuol dare del bugiardo, non penso che tu lo sia.
Bugiardo è proprio la parola sbagliata.

Penso però che, come accade a tantissimi (me incluso, spesso) quando ci si trova a valutare se stessi, non si è in grado di mantenere un minimo di oggettività.

Nel tuo caso mi sembra la cosa sia particolarmente accentuata, dal momento che alberga ed impera in te una regola aurea: non cedere mai, non dare ragione mai, non rinascere mai eventuali errori di valutazione o contraddittorietà.

In effetti in tanti anni di forum non ti ho mai visto scrivere "mi sbagliavo".

Ti faccio un esempio concreto, questo è quello che hai scritto a distanza di pochi minuti:
Nickognito ha scritto: non e' entrato nessun vaccinato che minacciasse di vincere piu' di Federer, credo.
Nickognito ha scritto:Non dico nulla sul tema Djokovic-Covid in riferimento a Federer, non ha nessun senso
Con la prima frase hai lasciato chiaramente intendere che ci fosse un piano per evitare che qualcuno (nel caso di specie Djokovic) potesse superar il record di Federer.
Un pensiero complottistico, simile a quando pensi che truccano i tabelloni a favore dello svizzero.

Pochi minuti dopo però hai affermato il contrario, sostenendo addirittura che inquadrare la cacciata in Djokovic in riferimento a Federer, non abbia alcun senso.

Ora, onestamente, ti sembra contraddittorio o no?

Ovviamente la domanda è retorica, sono certo che troverai come di consueto uno specchio più o meno scivoloso su cui arrampicarti.
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

ivanisevic82 ha scritto:Nickognito, non è che ti si vuol dare del bugiardo, non penso che tu lo sia.
Bugiardo è proprio la parola sbagliata.

Penso però che, come accade a tantissimi (me incluso, spesso) quando ci si trova a valutare se stessi, non si è in grado di mantenere un minimo di oggettività.

Nel tuo caso mi sembra la cosa sia particolarmente accentuata, dal momento che alberga ed impera in te una regola aurea: non cedere mai, non dare ragione mai, non rinascere mai eventuali errori di valutazione o contraddittorietà.

In effetti in tanti anni di forum non ti ho mai visto scrivere "mi sbagliavo".

Ti faccio un esempio concreto, questo è quello che hai scritto a distanza di pochi minuti:
Nickognito ha scritto: non e' entrato nessun vaccinato che minacciasse di vincere piu' di Federer, credo.
Nickognito ha scritto:Non dico nulla sul tema Djokovic-Covid in riferimento a Federer, non ha nessun senso
Con la prima frase hai lasciato chiaramente intendere che ci fosse un piano per evitare che qualcuno (nel caso di specie Djokovic) potesse superar il record di Federer.
Un pensiero complottistico, simile a quando pensi che truccano i tabelloni a favore dello svizzero.

Pochi minuti dopo però hai affermato il contrario, sostenendo addirittura che inquadrare la cacciata in Djokovic in riferimento a Federer, non abbia alcun senso.

Ora, onestamente, ti sembra contraddittorio o no?

Ovviamente la domanda è retorica, sono certo che troverai come di consueto uno specchio più o meno scivoloso su cui arrampicarti.
Non so come si faccia la faccina dell'applauso, ma ti applaudo
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

ivanisevic82 ha scritto:non dare ragione mai, non rinascere mai eventuali errori di valutazione o contraddittorietà.
In effetti in tanti anni di forum non ti ho mai visto scrivere "mi sbagliavo".

Ivanisevic82, per me puoi tranquillamente ignorarmi o non capire come scrivo. Ma no, mi conosco meglio io da solo e tu non mi conosci. Ci ho aperto anche un topic su cio' su cui mi sbagliavo. Ho dato ragione a un forumista solo cinque minuti fa, per l'appunto.

Ti faccio un esempio concreto, questo è quello che hai scritto a distanza di pochi minuti:
Con la prima frase hai lasciato chiaramente intendere che ci fosse un piano per evitare che qualcuno (nel caso di specie Djokovic) potesse superar il record di Federer.
:lol: :lol: :lol: :lol: Davvero hai capito questo? Pensi che io creda che questo fosse un piano per favorire Federer? :lol: :lol: :lol: Ho scritto la frase di cui sopra per dire che alcuni forumisti tifosi non si sono fatti problemi per altri non vaccinati, ma solo per Djokovic.
quando pensi che truccano i tabelloni a favore dello svizzero.
Io penso che li trucchino per molti giocatori, in particolare i giocatori di casa.
Pochi minuti dopo però hai affermato il contrario, sostenendo addirittura che inquadrare la cacciata in Djokovic in riferimento a Federer, non abbia alcun senso.
Ora, onestamente, ti sembra contraddittorio o no?
Ovviamente no, come ho spiegato sopra. Ma figuriamoci.
sono certo che troverai come di consueto uno specchio più o meno scivoloso su cui arrampicarti.
certo, certo, e' quello, non che tu hai frainteso in modo assurdo una mia frase. Parlo del caso Djokovic da 10 giorni, senza mai dire (ovviamente, mica sono pazzo), che lo avessero fatto per Federer, sempre adducendo motivi politici locali e la retorica legata al covid.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Boh, pensare che io pensi che tutta questa storia e' stata un complotto pro-Federer e' una delle cose piu' assurde che abbia letto negli ultimi anni in generale, penso :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ace Man »

klaus ha scritto:
Ace Man ha scritto:
klaus ha scritto:Mi augurerei vanamente che la vicenda non finisca qui. Ora sarebbe il turno di Tiley di stare sulla graticola e probabilmente.ente di altri.
Resta il fatto che Nole ha cercato di fare il furbo è totalmente evidente. Grazie ai migliori avvocati ha vinto una battaglia procedurale sul suo ingresso ed è stato ripagato con la stessa moneta.
Chi sbraita sul populismo non ha capito che il governo federale per vincere ha semplicemente spostato la battaglia sul campo giurisdizionale sfruttando le leggi così come Nole ha fatto nel primo round.
Se vi leggete l'affidavit è pieno di concessioni alla controparte mirate ad escludere dal terreno giurisdizionale quello che non era nell'ampia discrezione del ministro.
Probabilmente un milioncino di dollari buttato in parcelle spiccioli per il martire Serbo.
Buona sintesi, analisi lucida e logica stringente.
Alla fine è probabilmente Klaus che scrive il post migliore (ma va'?)
Grazie troppo buono :oops:
Ma di nulla: mi sembri uno dei pochi che ha scritto cose sintetiche e lucide non facendosi tirare dentro dai delirii dei soliti sospetti nè dalla retorica degli altri soliti sospetti :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Aggiungo questo spunto: la questione della miniera in Serbia e della Rio tinto (società a forte matrice australiana) con djokovic che si è speso molto per fermare il progetto.

Unenedo i puntini mi viene fuori questo: personaggio famoso e ricco di una nazione a cui frega un cazzo a nessuno, no vax (che oggi è come andare in giro con una divisa delle SS nel 46) che si è messo contro il capitale australiano e che ha fatto un errore procedurale.

Ottimo esempio di carne da cannone da dare in pasto al popolino con la storia del no vax e della legge uguale per tutti in cambio ci prendiamo la miniera e il business vero.

Sarà fanta teoria ma ha una sua logica.
Interessante la vicenda della Miniera.

Che poi della Serbia freghi un cazzo a nessuno vero, mica è la Polonia che può permettersi di essere la quinta nazione al mondo per inquinamento ma può benissimo ricattare la UE che sennò i migranti della Bielorussia v eli beccate voi.
La Serbia cos aha da mettere sul tavolo? la Radka? :)

Fine OT (?)

F.F.
Ma esattamente come può l’esclusione di djokovic dall’australiana open giovare agli affari minerari australiani in Serbia?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Non lo so, magari mettere pressione.
Certo la questione della Miniera in Serbia è stat molto sentita, e contestato l'appalto alla compagnia Rio Tinto, spesso accusata di inquinamento ambientale.

Rilevante o meno ai fini della vicenda, comunque una questione interessante.
Anche sul tema della transizione ecologica.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:https://www.corriere.it/esteri/21_dicem ... 7a67.shtml

Interessante...

F.F.
E non dice che Morrison ha lavorato dal 2016 al 2018 come advisor della Rio Tinto.

Non so, per me puo' anche essere una coincidenza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ace Man »

alessandro ha scritto:
Ma esattamente come può l’esclusione di djokovic dall’australiana open giovare agli affari minerari australiani in Serbia?
Ma io veramente non capisco cosa c'entri la storia della miniera col fatto che Djokovic sia stato giustamente escluso dall'Australian Open.
Sarà colpa mia che non so vedere i collegamenti, boh.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
E non dice che Morrison ha lavorato dal 2016 al 2018 come advisor della Rio Tinto.
Toh.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da alessandro »

Il padre parla di 50 proiettili sparati al petto del figlio, il più grande atleta del mondo. Tanto per distendere gli animi.
Bet personaggio pure il presidente serbo.

Dichiarazioni molto misurate e intelligenti di Novak djokovic, bravo lui o i suoi avvocati/addetti alla comunicazione.
Accetta la decisione, chiede scusa, approfitterà per riposarsi, ringrazia chi lo sostiene e accetta la sentenza.
Mi pare perfetto. Non arriva a dire che era meglio vaccinarsi o stare a casa ma va benissimo così.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

No, pare non lui direttamente, un suo delfino.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:https://www.corriere.it/esteri/21_dicem ... 7a67.shtml

Interessante...

F.F.
E non dice che Morrison ha lavorato dal 2016 al 2018 come advisor della Rio Tinto.

Non so, per me puo' anche essere una coincidenza.
Adesso dici che i rapporti tra australia e Serbia siano migliorati?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

beh, come ho detto ci sta sia una coincidenza, ma non ho mai detto avesse l'interesse di migliorare i rapporti con la Serbia. Si potrebbe anche leggere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi