Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto:
marat77 ha scritto:Boh #1#
Ma ancora coi s&v sui match point? :)

Comunque quanta classe nell’abbraccio finale,come se si fosse reso conto che questo torneo per lui contava tanto,ma per l’altro un po’ di più.
Se non ho capito male in conferenza stampa ha detto che non ha ancora deciso se giocare sull’erba.Forse ha solo bisogno di qualche giorno di pausa per smaltire la delusione.
Che poi fare s&v su un normalissimo Kick nemmeno troppo esterno è davvero da sciagurati. :-(

Si pare abbia detto che non sia sicuro di giocare sull’erba.
Sarei sorpreso saltasse Wimbledon visto che pare comunque in ripresa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75840
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Johnny Rex »

Sarebbe una decisione scriteriata, segni di ripresa vi sono.
Ancora carenza di condizione atletica, il calo decisivo di fine quarto dipende anche da questo, pareva davvero non averne più e andare avanti a istinto nel TB . A meno di un crollo mentale di Marco post MP mancati sarebbe stata dura per lui anche l'eventuale quinto set.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto:Sarebbe una decisione scriteriata, segni di ripresa vi sono.
Anche per me, è cmq arrivato da un passo dalla semifinale, è tornato a livello dal almeno top10 se non di più e può solo migliorare se ci crede e continua.
Poi visto il livello attuale del tennis dove magari basta un infortunio di uno dei pochi big o un tabellone un po' favorevole e tornare a vincere un torneo importante è un attimo.
Ma magari vuole solo riposarsi un po' e preparare bene la stagione sul duro americano.
O forse era solo deluso e da domani è già sull'erba a preparare wimbledon
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Sarebbe una decisione scriteriata, segni di ripresa vi sono.
Ancora carenza di condizione atletica, il calo decisivo di fine quarto dipende anche da questo, pareva davvero non averne più e andare avanti a istinto nel TB . A meno di un crollo mentale di Marco post MP mancati sarebbe stata dura per lui anche l'eventuale quinto set.

F.F.
Si sarebbe una decisione scriteriata,concordo.

Meno sul possibile quinto.
Comunque avrei voluto vedere questo pur superbo Cecchinato al quinto dopo i Mp mancati.
Anche perchè a mio parere in un quinto set dopo questo andamento nei primi 4 sarebbero contati di più la testa e i nervi della condizione fisica.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto: Comunque avrei voluto vedere questo pur superbo Cecchinato al quinto dopo i Mp mancati.
Avrebbe vinto Nole con grande probabilità.
Non te l'ho detto ieri perchè ero impegnato a gufarti :D ma l'unica possibilità che vedevo per cecchinato era proprio quella che si è realizzata.
Rimanere vicino a Nole nel quarto aggrappandosi ai game di servizio e sperare nella ormai frequente perdita del servizio di Nole al momento di servire per il set. E li è un attimo passare della sensazione di scampato pericolo e di partita che era girata a "oh cazzo questo è ancora attaccato ai maroni e se sbaglio due palle ho perso la partita"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75840
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:
marat77 ha scritto: Comunque avrei voluto vedere questo pur superbo Cecchinato al quinto dopo i Mp mancati.
Non te l'ho detto ieri perchè ero impegnato a gufarti :D "
#10#
Occhio che na caviglia può sempre girarsi #10#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

Cecchinato per come ha vinto il quarto, per me poteva vincere pure al quinto. Ma poi bene cosi', che se ne fa Nole di una semifinale a Parigi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Cecchinato per come ha vinto il quarto, per me poteva vincere pure al quinto. Ma poi bene cosi', che se ne fa Nole di una semifinale a Parigi.
Tutto può essere.
Diciamo avesse perso 6-3 il quarto più probabile, avesse perso 7-6 con Mp mancati non credo.
Ma siamo nel campo delle supposizioni.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ferryboat »

Buona supposta
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Partecipa al Queens dopo 10 anni e restano Vajda e il preparatore fino alla stagione su erba.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da KIKO81 »

Peccato, ho sinceramente tifato per lui oggi. Inutile ribadirlo, gli manca ancora un po' di convinzione nonostante a sprazzi si veda il vecchio Nole.

Mi sembra che ormai siano due anni che non vince un torneo importante.
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

KIKO81 ha scritto: Mi sembra che ormai siano due anni che non vince un torneo importante.
Quasi due anni: ci sarebbe l'Open del Canada del 2016 che però ebbe un campo di partecipazione ridotto poiché a ridosso delle Olimpiadi in Brasile (fu anticipato a fine luglio).
Ultima modifica di ludega il dom giu 24, 2018 7:31 pm, modificato 1 volta in totale.
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

con Cilic era 14 a 0, adesso 14 a 2, magari rimonta!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Pindaro »

ludega ha scritto:ci sarebbe l'Open del Canada del 2016 che però ebbe un campo di partecipazione ridotto poiché a ridosso delle Olimpiadi in Brasile (fu anticipato a fine luglio).
Di campi di partecipazione ridotti negli ultmi 2 anni direi che è stato pieno. Negli slam e nei 1000.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2711
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Alessandro Berni »

Recupera per larghi tratti la sua antica e asfissiante ingiocabilità, poi il ritmo si rompe e torna a una normalità (pur di alto livello).
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

PINDARO ha scritto:
ludega ha scritto:ci sarebbe l'Open del Canada del 2016 che però ebbe un campo di partecipazione ridotto poiché a ridosso delle Olimpiadi in Brasile (fu anticipato a fine luglio).
Di campi di partecipazione ridotti negli ultmi 2 anni direi che è stato pieno. Negli slam e nei 1000.
Questo è vero ma non per anomalie del calendario che possono verificarsi solo nell'anno olimpico. Si tratta di una circostanza particolare. Di solito le assenze sono causate dagli infortuni o qualcosa di simile.

L'Open del Canada dal 2000 in poi ha sempre avuto una entry list eccellente tranne che in quell'anno
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

Io son contento.
Perdere con Cilic su erba ci sta.
Più che altro non so da quanto non perdesse dopo aver avuto MP a favore.
Forse 2006.
Su questo Mp diciamo non ha avuto chance.
Peccato per il 4-1 sprecato nel tie del secondo che vedrò meglio dopo.
Secondo in cui non aveva concesso nulla per 6 games di battuta.
E aveva avuto lui il Mp e anche altre due Pb ad inizio set.
Ma il primo lo ha vinto meritando meno sino al 5-5 ma recuperando un game da 0-40 da Campione.
Per ora va bene così.
Sta crescendo continuamente.
Penso che dal cemento estivo americano si possa anche tornare alla vittoria, in un 1000 o agli us Open.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

marat77 ha scritto: Più che altro non so da quanto non perdesse dopo aver avuto MP a favore.
Forse 2006.
Prima di oggi solo 2 volte in carriera:

2009 Madrid (SF) Nadal 6–3, 6–7(5), 6–7(9) (3 match point)
2007 Rotterdam (SF) Youzhny 6–3, 6–7(7), 5–7 (3 match point)
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

ludega ha scritto:
marat77 ha scritto: Più che altro non so da quanto non perdesse dopo aver avuto MP a favore.
Forse 2006.
Prima di oggi solo 2 volte in carriera:

2009 Madrid (SF) Nadal 6–3, 6–7(5), 6–7(9) (3 match point)
2007 Rotterdam (SF) Youzhny 6–3, 6–7(7), 5–7 (3 match point)
Ah già che pirla come ho fatto a dimenticarmi dell’incredibile semi a Madrid 2009.
E avevo visto anche la partita con Youzhny cui mi riferivo cannando anno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da YesWeCan91 »

Non me la sento di sbilanciarmi troppo ma l’esultanza finale rabbiosa e le polemiche col pubblico mi han ricordato il vero Nole,incazzoso al punto giusto,il tabellone comodo sta facendo il resto,mi farebbe piacere rivederlo in una semi slam.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto:Non me la sento di sbilanciarmi troppo ma l’esultanza finale rabbiosa e le polemiche col pubblico mi han ricordato il vero Nole,incazzoso al punto giusto,il tabellone comodo sta facendo il resto,mi farebbe piacere rivederlo in una semi slam.
Però Edmund al terzo turno tanto comodo non è come avversario.
Certo ottavi con Katchanov, ma è un giovane con potenziale in ascesa.
Sempre più difficile di Vesely o il pur buon Mannarino.
Primi due turni comodissimi, vero.
Anche io son contento di averlo rivisto incazzoso contro Edmund.
E anche carico al punto giusto.
Vediamo in questa seconda settimana come va, ma piano piano il livello di gioco,grinta e voglia sta tornando ai livelli che gli competono.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da YesWeCan91 »

Il team di Djokovic ha chiesto ufficialmente agli organizzatori di giocare i quarti sul Centrale.Se passa Delpo a questo punto rischia Federer di esser spostato sull’Uno,ma finchè non lo vedo non ci credo...

Nole:I think I’ve in a way earned the right to play QF on CC, we’ve put the request with the organizers. Rafa and Roger played all four of their matches on CC, myself only one...⁠ ⁠
Sta per succedere una cosa
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

YesWeCan91 ha scritto:Il team di Djokovic ha chiesto ufficialmente agli organizzatori di giocare i quarti sul Centrale.Se passa Delpo a questo punto rischia Federer di esser spostato sull’Uno,ma finchè non lo vedo non ci credo...

Nole:I think I’ve in a way earned the right to play QF on CC, we’ve put the request with the organizers. Rafa and Roger played all four of their matches on CC, myself only one...⁠ ⁠
Wimbledon di solito fa giocare in contemporanea i quarti della stessa parte del tabellone: quindi la vedo difficile che gli organizzatori mettano sul campo N.1 Nadal-Del Potro (se passa Del Potro)

Certo se fosse Nadal-Simon sarebbe più semplice accontentare Djokovic :) :) :)
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da Nickognito »

YesWeCan91 ha scritto:Rafa and Roger played all four of their matches on CC, myself only one...⁠ ⁠[/i]
battili entrambi, Nole :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

Comunque mai capita sta fissa dei campi... Sembra che il Campo N.1 di Wimbledon sia un campo da oratorio.... Stadio bellissimo in realtà.... :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da tuborovescio »

Dovevano farlo giocare già ieri sul centrale, invece di programmarci tre incontri che prevedibilmente sarebbero finiti per le 6.30. Invece, se Kachanov avesse vinto un set, sull'1 non avrebbero finito l'incontro... Organizzatori pessimi #1#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

ludega ha scritto:Comunque mai capita sta fissa dei campi... Sembra che il Campo N.1 di Wimbledon sia un campo da oratorio.... Stadio bellissimo in realtà.... :D :D
Tutti dicono che la visibilità sull’1 cala molto presto e ieri non si vedeva molto a detta di entrambi nell’ultima parte di partita.
In più il campo 1 pare più rovinato del centrale e pure più scivoloso.

Poi per carità resta una testa di serie numero 12 per gli organizzatori.
Seppure vincitore 3 volte nel torneo.
Gli altri due sono 1 e 2 anche se Rafa non fa almeno semifinale qui dal 2011 mi pare.
Si se dovesse vincere DelPo credo proprio che Nole sarà di nuovo sul Campo 1 e dopo Isner-Raonic.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

marat77 ha scritto:
ludega ha scritto:Comunque mai capita sta fissa dei campi... Sembra che il Campo N.1 di Wimbledon sia un campo da oratorio.... Stadio bellissimo in realtà.... :D :D
Tutti dicono che la visibilità sull’1 cala molto presto e ieri non si vedeva molto a detta di entrambi nell’ultima parte di partita.
Va bene ma domani comunque domani ci sono solo 2 partite su quel campo e la prima dovrebbe essere tra due bombardieri di servizio che non scambiano mai. Impossibile che si arrivi a giocare alla sera come ieri. Anche le previsioni meteo sembrano buone.

Certo se poi Isner-Raonic finisce 80-78 al quinto spostano comunque Nole sul Centrale
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da ludega »

Djokovic accontentato:

Federer spostato sul Campo N.1
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

ludega ha scritto:Djokovic accontentato:

Federer spostato sul Campo N.1
Una volta tanto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

ludega ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:Il team di Djokovic ha chiesto ufficialmente agli organizzatori di giocare i quarti sul Centrale.Se passa Delpo a questo punto rischia Federer di esser spostato sull’Uno,ma finchè non lo vedo non ci credo...

Nole:I think I’ve in a way earned the right to play QF on CC, we’ve put the request with the organizers. Rafa and Roger played all four of their matches on CC, myself only one...⁠ ⁠
Wimbledon di solito fa giocare in contemporanea i quarti della stessa parte del tabellone: quindi la vedo difficile che gli organizzatori mettano sul campo N.1 Nadal-Del Potro (se passa Del Potro)

Certo se fosse Nadal-Simon sarebbe più semplice accontentare Djokovic :) :) :)
In realtà dall’order of play non mi pare che abbiano deciso di far giocare in contemporanea le partite dello stesso lato di tabellone.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da tennisfan82 »

Il motivo è uno solo.

Ego.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Il motivo è uno solo.

Ego.
E quello degli altri due quale sarebbe?

Hanno giocato sempre sul centrale tutti e due.
Se avesse beccato Simon facile che sull’1 ci finiva Rafa.

Nole da campione uscente e numero 1 del mondo nel 2015 ha giocato i quarti con Anderson sul campo 1 finendo pure il giorno dopo.
Non mi pare si sia lamentato a suo tempo anche perchè Murray da casalingo lo facevano giocare sempre sul Centrale.
E l’altro fu Roger.

Un po’ ciascuno eccheccazz.
;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da YesWeCan91 »

ludega ha scritto:Comunque mai capita sta fissa dei campi... Sembra che il Campo N.1 di Wimbledon sia un campo da oratorio.... Stadio bellissimo in realtà.... :D :D
Beh in realtà tra Centrale e 1 c’è una differenza ed è una differenza bella grossa:il tetto.
Il tetto al 100% ti salva da sospensioni per pioggia o per oscurità,il giorno di riposo è una cosa molto comoda,non si tratta solo di ego.Adesso non so quali siano le previsioni per domani e inoltre se non piove ritengo molto improbabile una sospensione per oscurità,ma il tetto a questo punto del torneo può diventare un fattore.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

YesWeCan91 ha scritto:
ludega ha scritto:Comunque mai capita sta fissa dei campi... Sembra che il Campo N.1 di Wimbledon sia un campo da oratorio.... Stadio bellissimo in realtà.... :D :D
Beh in realtà tra Centrale e 1 c’è una differenza ed è una differenza bella grossa:il tetto.
Il tetto al 100% ti salva da sospensioni per pioggia o per oscurità,il giorno di riposo è una cosa molto comoda,non si tratta solo di ego.Adesso non so quali siano le previsioni per domani e inoltre se non piove ritengo molto improbabile una sospensione per oscurità,ma il tetto a questo punto del torneo può diventare un fattore.
Ovviamente è questo il punto fondamentale, sì.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

Nole, we rely on you mate, ancora una volta: non ci deludere, per favore. #14#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:Nole, we rely on you mate, ancora una volta: non ci deludere, per favore. #14#
Ah si torna a tifare per Djokovic quindi? :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da KIKO81 »

marat77 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Nole, we rely on you mate, ancora una volta: non ci deludere, per favore. #14#
Ah si torna a tifare per Djokovic quindi? Immagine
Come ai vecchi tempi.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: Novak Djokovic, abbi pietà di loro...

Messaggio da BackhandWinner »

marat77 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Nole, we rely on you mate, ancora una volta: non ci deludere, per favore. #14#
Ah si torna a tifare per Djokovic quindi? Immagine
SEMPRE fatto contro nadal (e pure murro, ma questo è irrilevante), dove sarebbe il 'ritorno'?
A Wimbledon tanto più: non conosco disgrazia sportiva altrettanto grave, come aficionado tennistico, di una vittoria di nadal a Wimbledon...ancora una volta NO, Dio ce ne scampi!
Djokovic è stato un grande avversario nel 2014 e 2015: sfiga per Roger perché se lo è trovato in due anni molto buoni della sua vecchiaia tennistica...un campione al suo top assoluto. Avrei voluto la rivincita quest'anno, con ogni probabilità l'ultima possibilità, e invece ieri questo disastro...adesso posso solo sperare di evitare un disastro ancora peggiore. Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi