A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Andy Murray si sta abbrutendo: perché?

Sondaggio concluso il mar giu 10, 2008 8:34 am

Perché ha lasciato Brad Gilbert
3
4%
Perché lo tifa Zakketiello
15
20%
Nessun abbrutimento, è sempre stato un orrido pallettaro
14
19%
Nessun abbrutimento, è bello come prima e vincerà almeno uno Slam
5
7%
L'unica cosa bella di Andyno sono i denti (ah sì, anche i capelli)
9
12%
Bello o non bello, questo è un top 5-10 tutta la vita
16
22%
Se devo annoiarmi, preferisco farlo con Seppi
8
11%
Era e resta un piccolo Mecir, deve solo liberarsi della Sindrome-da-Wilander
4
5%
 
Voti totali: 74

Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

io simpatizzo per lo scozzese e mi piace il suo tennis ma è inutile replicare contro un sarcasmo così sfacciatamente copiato da quello di edberg74.

per quanto riguarda la finale, sono convinto che perde in 2 set se è il nole visto ieri, troppo più forte. se è un nole 70% e cmq murray si aggira al suo massimo, allora ci sarà partita.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

KIKO81 ha scritto:io simpatizzo per lo scozzese e mi piace il suo tennis ma è inutile replicare contro un sarcasmo così sfacciatamente copiato da quello di edberg74.

per quanto riguarda la finale, sono convinto che perde in 2 set se è il nole visto ieri, troppo più forte. se è un nole 70% e cmq murray si aggira al suo massimo, allora ci sarà partita.


Ma caro kikino simpatizzante:

"Don't ask me who's influenced me. A lion is made up of the lambs he's digested, and I've been reading all my life."
Giorgos Seferis, writer, diplomat, Nobel laureate (1900-1971)

Io antipatizzo con Murray più che con ogni altra cosa mi sia capitata di 'incontrare' (direttamente/indirettamente) nella mia vita. Tranne, forse, Schifani.

Ah, e te lo devo dire, non son certo anti-scottish. Solo, visceralmente, anti-Murray. 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Premesso che non sono simpatizzante di Murray

Premesso che a Wimbledon ha giocato in maniera ORRIDA

ecco premesso tutto ciò, chi nega che Murray stia esprimento un gran tennis in questi 2 MS, di tennis non capisce, o fa finta di capire.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto:Premesso che non sono simpatizzante di Murray

Premesso che a Wimbledon ha giocato in maniera ORRIDA

ecco premesso tutto ciò, chi nega che Murray stia esprimento un gran tennis in questi 2 MS, di tennis non capisce, o fa finta di capire.


Ah, per quanto mi riguarda, scegli pure l'opzione che preferisci, Ombra: io ho sempre sostenuto la 3) del sondaggio che puoi leggere all'inizio di questo topic.

Poi succede che ci si sbagli, si sa. Ma, per ora, non mi pare questo il caso.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
te lo devo
Matricola
Messaggi: 95
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:02 am

Messaggio da te lo devo »

BackhandWinner ha scritto:
KIKO81 ha scritto:io simpatizzo per lo scozzese e mi piace il suo tennis ma è inutile replicare contro un sarcasmo così sfacciatamente copiato da quello di edberg74.

per quanto riguarda la finale, sono convinto che perde in 2 set se è il nole visto ieri, troppo più forte. se è un nole 70% e cmq murray si aggira al suo massimo, allora ci sarà partita.


Ma caro kikino simpatizzante:

"Don't ask me who's influenced me. A lion is made up of the lambs he's digested, and I've been reading all my life."
Giorgos Seferis, writer, diplomat, Nobel laureate (1900-1971)

Io antipatizzo con Murray più che con ogni altra cosa mi sia capitata di 'incontrare' (direttamente/indirettamente) nella mia vita. Tranne, forse, Schifani.

Ah, e te lo devo dire, non son certo anti-scottish. Solo, visceralmente, anti-Murray. 8)
dai unforced-errors non essere cosi' anti-murray. in fondo e' un gran bel tennista e anche un bravo ragazzo. tu la prendi troppo di petto questa tua campagna anti-lo scozzese. credo che guardando la sua vittoria di stasera avrai finalmente la giusta ammirazione verso un grande campione dello sport in generale. vedrai che sara' cosi'. ti emozionerai e ti commuoverai ne sono certo. e domani mattina quando ti sveglierai vorrai essere li' al suo fianco per ringraziarlo delle emozioni che ti ha dato e di cui ti ha fatto partecipe. diventera' il tuo nuovo idolo e simbolo nonche' patrimonio intimo delle tue esternazioni contro il mondo. tutto questo papocchio in fondo per dirti che ti stai sbagliando, ti stai confondendo, ti stai illudendo chi hai visto non e', non e' francesca. ma andy.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

KIKO81 ha scritto:è inutile replicare contro un sarcasmo così sfacciatamente copiato da quello di edberg74.


Premesso che trovo gratificante e rinfrancante urticare così tanto agassiani avatarizzati e no, essendo folgorati da uno dei massimi uccisori del tennis che piace(va) a me (specifica per chi ama leggere male: "uccisore del tennis CHE PIACE A ME", NON "uccisore del tennis"); e premesso che generare così fastidio agli utenti con la "k" nel nick tutto sommato procura distratto piacere e ha un che di vagamente bolscevico, genere "Kossiga" sui muri nei Settanta;

tutto ciò detto, io sarei anche felice di essere così tanto nei tuoi pensieri, veramente, grazie.
Considerando però che non ho aperto bocca in questo torneo su Murray, se non per dire che a mio avviso oggi AndynoCheCarino :oops: :oops: :oops: :o :oops: :) :oops: :o (cit) vale oggi il 3 o 4 del mondo (e non mi pare un'offesa), ce la faresti a non mettermi in mezzo, visto che parlavi con un utente, Backhand, che certo è bravo e per questo non si fa scrivere i testi da me?
E fai il bravo, su, Kiko, che il tuo Murray a breve diventerà 4 o 5 del mondo, denti o non denti, treni o non treni, perché è sì brutto come pochi, ma pure forte come non molti. :wink:
E io, questo, mai lo negherò. Anche se vorrei farlo.
Ultima modifica di Edberg74 il dom ago 03, 2008 4:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Edberg74 ha scritto:e premesso che generare così fastidio agli utenti con la "k" nell'avatar tutto sommato procura distratto piacere e ha un che di vagamente bolscevico, genere "Kossiga" sui muri nei Settanta;


:lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

BackhandWinner ha scritto:
Edberg74 ha scritto:e premesso che generare così fastidio agli utenti con la "k" nell'avatar tutto sommato procura distratto piacere e ha un che di vagamente bolscevico, genere "Kossiga" sui muri nei Settanta;


:lol:


Mannaggia, hai la "k" pure te. Ma tu mi vuoi bene, vero? :P
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Edberg74 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Edberg74 ha scritto:e premesso che generare così fastidio agli utenti con la "k" nell'avatar tutto sommato procura distratto piacere e ha un che di vagamente bolscevico, genere "Kossiga" sui muri nei Settanta;


:lol:


Mannaggia, hai la "k" pure te. Ma tu mi vuoi bene, vero? :P


Eh certo, sennò ti pare che ti avrei scelto come Ghost Writer?

Ma soprattutto: credi che non mi fai incàzzare niente quando scrivi tutte quelle bischerate sul mio Roger?

:)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

BackhandWinner ha scritto:Ma soprattutto: credi che non mi fai incàzzare niente quando scrivi tutte quelle bischerate sul mio Roger?


Lo faccio per il tuo bene (cit), e per specchiarmi nella mia bellezza (cit).
Ora vado a lavorare, va', che mi attende la ribalta.
E così chiudo l'Ot.
Ciao Backhand, bell'avatar, per i diritti mi faccio pagare solo in Aglianico del Vulture o Barolo, annate dispari dal 2001 in giù. :wink:
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

Edberg74 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:è inutile replicare contro un sarcasmo così sfacciatamente copiato da quello di edberg74.


Premesso che trovo gratificante e rinfrancante urticare così tanto agassiani avatarizzati e no, essendo folgorati da uno dei massimi uccisori del tennis che piace(va) a me (specifica per chi ama leggere male: "uccisore del tennis CHE PIACE A ME", NON "uccisore del tennis"); e premesso che generare così fastidio agli utenti con la "k" nel nick tutto sommato procura distratto piacere e ha un che di vagamente bolscevico, genere "Kossiga" sui muri nei Settanta;

tutto ciò detto, io sarei anche felice di essere così tanto nei tuoi pensieri, veramente, grazie.
Considerando però che non ho aperto bocca in questo torneo su Murray, se non per dire che a mio avviso oggi AndynoCheCarino :oops: :oops: :oops: :o :oops: :) :oops: :o (cit) vale oggi il 3 o 4 del mondo (e non mi pare un'offesa), ce la faresti a non mettermi in mezzo, visto che parlavi con un utente, Backhand, che certo è bravo e per questo non si fa scrivere i testi da me?
E fai il bravo, su, Kiko, che il tuo Murray a breve diventerà 4 o 5 del mondo, denti o non denti, treni o non treni, perché è sì brutto come pochi, ma pure forte come non molti. :wink:
E io, questo, mai lo negherò. Anche se vorrei farlo.

ma guarda che hai capito male, il mio discorso non era assolutamente contro di te, anzi... il tuo sarcasmo mi piace e leggo con piacere i tuoi post semiseri.
era solo contro chi cerca di imitarti (e pure male).

ps. le k le odio pure io (e chi le utilizza nell'italiano) ma diciamo che sono stato "costretto" ad utilizzare questo nick, ma questa è un'altra storia...
chiuso ot.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

KIKO81 ha scritto:ma guarda che hai capito male, il mio discorso non era assolutamente contro di te, anzi... il tuo sarcasmo mi piace e leggo con piacere i tuoi post semiseri.
era solo contro chi cerca di imitarti (e pure male).


Eppure non è troppo difficile da capire (pensavo):
un linguaggio naturale (italiano, inglese, tedesco, etc.) è costituito da un insieme di combinatorio di lettere, parole, frasi (insomma: livelli diversi di composizionalità).

Le combinazioni possibili sono miliardi (in un tempo t finito); quelle sintatticamente accettabili, secondo una grammatica, sia essa universale o meno, già molte di meno; quelle dotate di significato, meno ancora.
All'interno di quest'ultimo insieme, dato un certo contesto del discorso, un certo dizionario ed una certa enciclopedia (che possono avere molti punti di sovrapposizione in idioletti distinti), restano relativamente poche le formule che si possono ritenere efficaci (a seconda, di nuovo, delle intenzioni comunicative).

Ah, e senza scomodare la citazione implicita e il post-modernismo, per carità. Risparmiamoci.

Poi però arriva kikino, che vede solo grossolane somiglianze dove sono invece sottili differenze e non coglie d'altra parte, semmai, le strutture e i temi di fondo; questi sì, in certi casi, si somigliano: ed è anche uno dei piaceri di questo 'dialogo a distanza' che è un forum telematico.

Ma no, invece: arriva Kikino, si diceva, l'avvocato (giustamente) non richiesto dalla stessa vittima (presunta) e son pianti ed alti guai per l'aere senza stelle*: "al plagio! al plagio!".

Evvabbè, 'it's tutt time pers' come disse, spazientito, quel tecnico italiano all'aeroporto di Doha, al personale del controllo bagagli che la faceva un po' troppo lunga.

Fine OT e che Murray bruci per sempre tra le fiamme dell'inferno.


*: che pena, eh, scopiazzare così il Sommo Poeta (no, non mi riferisco ad Agassi), senza nemmeno uno straccio di virgolettato.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

BackhandWinner ha scritto:

*: che pena, eh, scopiazzare così il Sommo Poeta .


:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

BackhandWinner ha scritto:Eppure non è troppo difficile da capire (pensavo):
un linguaggio naturale (italiano, inglese, tedesco, etc.) è costituito da un insieme di combinatorio di lettere, parole, frasi (insomma: livelli diversi di composizionalità).

Le combinazioni possibili sono miliardi (in un tempo t finito); quelle sintatticamente accettabili, secondo una grammatica, sia essa universale o meno, già molte di meno; quelle dotate di significato, meno ancora.
All'interno di quest'ultimo insieme, dato un certo contesto del discorso, un certo dizionario ed una certa enciclopedia (che possono avere molti punti di sovrapposizione in idioletti distinti), restano relativamente poche le formule che si possono ritenere efficaci (a seconda, di nuovo, delle intenzioni comunicative).

Ah, e senza scomodare la citazione implicita e il post-modernismo, per carità. Risparmiamoci.

Poi però arriva kikino, che vede solo grossolane somiglianze dove sono invece sottili differenze e non coglie d'altra parte, semmai, le strutture e i temi di fondo; questi sì, in certi casi, si somigliano: ed è anche uno dei piaceri di questo 'dialogo a distanza' che è un forum telematico.

Ma no, invece: arriva Kikino, si diceva, l'avvocato (giustamente) non richiesto dalla stessa vittima (presunta) e son pianti ed alti guai per l'aere senza stelle*: "al plagio! al plagio!".

Evvabbè, 'it's tutt time pers' come disse, spazientito, quel tecnico italiano all'aeroporto di Doha, al personale del controllo bagagli che la faceva un po' troppo lunga.

Fine OT e che Murray bruci per sempre tra le fiamme dell'inferno.


*: che pena, eh, scopiazzare così il Sommo Poeta (no, non mi riferisco ad Agassi), senza nemmeno uno straccio di virgolettato.


complimenti, scrivi davvero bene. dovresti fare lo scrittore (se già non lo sei). hai un tuo stile, ma il sarcasmo su murray era alquanto edberghiano.
unico appunto: quel "kikino" non si confà ad uno scrittore di tale livello, una bambinata che potevi evitarti.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

KIKO81 ha scritto:ma guarda che hai capito male, il mio discorso non era assolutamente contro di te, anzi... il tuo sarcasmo mi piace e leggo con piacere i tuoi post semiseri.
era solo contro chi cerca di imitarti (e pure male).


O mannaggia, me tapino: scusa, ti avevo proprio frainteso, scusa ancora e grazie. :wink:
Ultima modifica di Edberg74 il dom ago 03, 2008 7:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

KIKO81 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Eppure non è troppo difficile da capire (pensavo):
un linguaggio naturale (italiano, inglese, tedesco, etc.) è costituito da un insieme di combinatorio di lettere, parole, frasi (insomma: livelli diversi di composizionalità).

Le combinazioni possibili sono miliardi (in un tempo t finito); quelle sintatticamente accettabili, secondo una grammatica, sia essa universale o meno, già molte di meno; quelle dotate di significato, meno ancora.
All'interno di quest'ultimo insieme, dato un certo contesto del discorso, un certo dizionario ed una certa enciclopedia (che possono avere molti punti di sovrapposizione in idioletti distinti), restano relativamente poche le formule che si possono ritenere efficaci (a seconda, di nuovo, delle intenzioni comunicative).

Ah, e senza scomodare la citazione implicita e il post-modernismo, per carità. Risparmiamoci.

Poi però arriva kikino, che vede solo grossolane somiglianze dove sono invece sottili differenze e non coglie d'altra parte, semmai, le strutture e i temi di fondo; questi sì, in certi casi, si somigliano: ed è anche uno dei piaceri di questo 'dialogo a distanza' che è un forum telematico.

Ma no, invece: arriva Kikino, si diceva, l'avvocato (giustamente) non richiesto dalla stessa vittima (presunta) e son pianti ed alti guai per l'aere senza stelle*: "al plagio! al plagio!".

Evvabbè, 'it's tutt time pers' come disse, spazientito, quel tecnico italiano all'aeroporto di Doha, al personale del controllo bagagli che la faceva un po' troppo lunga.

Fine OT e che Murray bruci per sempre tra le fiamme dell'inferno.


*: che pena, eh, scopiazzare così il Sommo Poeta (no, non mi riferisco ad Agassi), senza nemmeno uno straccio di virgolettato.


complimenti, scrivi davvero bene. dovresti fare lo scrittore (se già non lo sei). hai un tuo stile, ma il sarcasmo su murray era alquanto edberghiano.
unico appunto: quel "kikino" non si confà ad uno scrittore di tale livello, una bambinata che potevi evitarti.


Va bene, Kiko, nella debolezza umanissima di fronte ad un complimento (?) e, soprattutto, di fronte all'offerta irrifiutabile di un calumé della pace, ritiro il mio 'diminutivo' (che non era comunque da intendere come sprezzante; era solo il frutto di una certa irritazione).

Non ho nessuna ambizione o presunzione da scrittore, ci mancherebbe (figurati, ci ho messo un anno intero solo per partorire, tra mille ambasce, una modesta tesi di laurea): mi diverto solo scrivendo quattro sciocchezze ogni tanto su questo forum (da appassionato di tennis, più che altro).

Però mi piace pensare di poter scrivere senza dover sentire attorno un fastidioso coretto infantile di "copione! copione!".
Possibilmente anche sentendomi libero, volendo, di fare il verso, simpateticamente, ad altri utenti del forum che apprezzo (che li apprezzi va da sè, altrimenti non ci penserei nemmeno a tener bordone).

Per il resto penso che continueremo a dissentire, pacatamente, serenamente (cit.?) sul Vampiro. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

BackhandWinner ha scritto:Va bene, Kiko, nella debolezza umanissima di fronte ad un complimento (?)


leva pure il punto interrogativo :wink:

BackhandWinner ha scritto:Per il resto penso che continueremo a dissentire, pacatamente, serenamente (cit.?) sul Vampiro. :)

non mi sembra che tu sia molto pacato e sereno nei giudizi su murray, ma vabbè, ci stà.
alla prossima diatriba allora. :D
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

un paio d'ore all'inizio della finale

vado coi precedenti

djoko-murray 4-1

toronto 2008: andy 63 76

monte carlo 2008: nole 60 64

miami 2007: nole 61 60

indian wells 2007: nole 62 63

madrid 2006 : nole 16 75 63
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

KIKO81 ha scritto:io simpatizzo per lo scozzese e mi piace il suo tennis ma è inutile replicare contro un sarcasmo così sfacciatamente copiato da quello di edberg74.


Ho letto solo questa frase ma mi ha terrorizzato. Di Ed74 ne basta uno. Chi è l'impunito che prova a copiarlo? #100# :wink:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

floyd10 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:io simpatizzo per lo scozzese e mi piace il suo tennis ma è inutile replicare contro un sarcasmo così sfacciatamente copiato da quello di edberg74.


Ho letto solo questa frase ma mi ha terrorizzato. Di Ed74 ne basta uno. Chi è l'impunito che prova a copiarlo? #100# :wink:

BetandWin...ehm BackhandWinner :lol: :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

floyd10 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:io simpatizzo per lo scozzese e mi piace il suo tennis ma è inutile replicare contro un sarcasmo così sfacciatamente copiato da quello di edberg74.

Ho letto solo questa frase ma mi ha terrorizzato. Di Ed74 ne basta uno. Chi è l'impunito che prova a copiarlo? #100# :wink:

te lo devo ha scritto:su cacciate l'orgoglio sotto quel kilt. fuori le balls.


Giuro che in un primo momento ho pensato che KIKO81 si riferisse a lui.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

I_Hate_Pete ha scritto:
floyd10 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:io simpatizzo per lo scozzese e mi piace il suo tennis ma è inutile replicare contro un sarcasmo così sfacciatamente copiato da quello di edberg74.

Ho letto solo questa frase ma mi ha terrorizzato. Di Ed74 ne basta uno. Chi è l'impunito che prova a copiarlo? #100# :wink:

te lo devo ha scritto:su cacciate l'orgoglio sotto quel kilt. fuori le balls.


Giuro che in un primo momento ho pensato che KIKO81 si riferisse a lui.


Mica facile rintracciare le sacre fonti originarie, eh, ragassuoli?

Anarcheia semiotica in MM! :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Ombra84 ha scritto:Io lo do addirittura favorito per la vittoria finale :)

ERA SCRITTO.
e basta, cosa vi aspettavate? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Con questo Nole ci vinceva anche Monfils!
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Ha strameritato di vincere il suo primo Masters Series!
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

Ah, come disegna il campo Murray... :D
(specialmente quando smette di lustrare i teloni).

Applausi a lui per questo primo Master Series meritatamente conquistato, e complimenti soprattutto per non essersi sciolto dopo tutti i match point falliti.

Evviva gli scozzesi incaz.zosi :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:Che schifo.
Vado a dormire.
Buonanotte.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

:lol:
Che periodaccio BW :P
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

I piani alti hanno bisogno di uno come Murray, speriamo che questo torneo gli dia la scossa.

PINDARO ha scritto:A 380 volt spero.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto::lol:
Che periodaccio BW :P


5 luglio/3 agosto #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

BackhandWinner ha scritto:
PINDARO ha scritto:Che schifo.
Vado a dormire.
Buonanotte.


dopo nadal, murray. davvero una brutta settimana per te, buonanotte :D
dai a parte gli scherzi, partita caratterizzata dai molti errori di nole, nn so fino a che punto causati dal ritmo vario dello scozzese. ha vinto chi era meno stanco e in fondo ha vinto chi se lo è meritato di più.
ora che murray sembra definitivamente maturato manca solo un certo francesino all'appello per avere un bel quartetto a darsi battaglia, è dura si, ma sperare non costa nulla.
Avatar utente
*Alessandra86*
Membro
Messaggi: 205
Iscritto il: gio lug 24, 2008 2:26 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da *Alessandra86* »

Che melodramma. Anche io non sopporto il gioco di Murray (e tantomeno lui) ma ha vinto un MS, non siamo mica a Wimbledon :D
Se, per caso, vincesse gli US Open sto qui che facciamo, ci spariamo? :lol:
La verità è che ogni campione è il filo dell'orizzonte di un altro, e per salire in alto hai bisogno di una traccia.
Il resto è solo infinito.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto:
Ombra84 ha scritto::lol:
Che periodaccio BW :P


5 luglio/3 agosto #1#

e comincia a sperare che Murray capiti dalle parti di Rafa a NY 8) :roll: :P
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Messaggio da cage »

sei un grande andy!! :D
kimi the best
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

murray ha compiuto un capolavoro di tattica ieri.

è bassettino,pochi muscoli,servizio non devastante.
eppure ha fatto letteralmente impazzire nole.
è sicuramente il bimane col back migliore,un dritto profondo e quasi mai eccessivamente potente.

palle corte,lob, passanti in corsa. ieri ha giocato benissimo,come del resto con karlovic.

poi ha la miglior risposta del circuito,o comunque tra le migliori 3.

complimenti andy,te lo sei meritato,anche se il cappellino,durante gli inni,dovevi levartelo. :wink:
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

In ogni caso, se gioca in questo modo è davvero un bel vedere.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

YesWeCan91 ha scritto:murray ha compiuto un capolavoro di tattica ieri.

è bassettino,pochi muscoli,servizio non devastante.
eppure ha fatto letteralmente impazzire nole. :wink:


bassettino?più lto di dioko cmq. pochi muscoli?
non penso bisogna averne molti nel tennis (nadal eccezzione)
servizio non devastante?
ha anche quello ma ieri preferiva servire slice o kick sapendo che nole gioca molto meglio alla risposta
poi per me non è successo nulla ho sempre ritenuto murray molto più talentuoso di nole e adesso si incomincia a vedere .....
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

ma che succede in sti mesi...

ha vinto il lato oscuro della forza?

#1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Asvel
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 670
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:00 pm
Località: Roma

Messaggio da Asvel »

YesWeCan91 ha scritto:murray ha compiuto un capolavoro di tattica ieri.

è bassettino,pochi muscoli,servizio non devastante.
eppure ha fatto letteralmente impazzire nole.
è sicuramente il bimane col back migliore,un dritto profondo e quasi mai eccessivamente potente.

palle corte,lob, passanti in corsa. ieri ha giocato benissimo,come del resto con karlovic.

poi ha la miglior risposta del circuito,o comunque tra le migliori 3.


Bassettino, 1,90? :roll:
Per il resto, d'accordo, davvero un capolavoro di tattica.
Avendo visto il Nole che ha giocato contro Nadal pensavo non ci fosse storia, ma il serbo non è nuovo a prestazioni discontinue.
Bravo lo scozzese ad approfittarne!!
"Un principiante che impugna una racchetta da tennis lo fa in modo buffo. Cos'è quella goffagine?E'la mancanza di intelligenza fisica,che fa eseguire il gesto combinando la massima efficacia con il minimo sforzo.Questo è lo stile"Erri De Luca
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Kiko, avatar MERAVIGLIOSO. :)
Rispondi