A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Andy Murray si sta abbrutendo: perché?

Sondaggio concluso il mar giu 10, 2008 8:34 am

Perché ha lasciato Brad Gilbert
3
4%
Perché lo tifa Zakketiello
15
20%
Nessun abbrutimento, è sempre stato un orrido pallettaro
14
19%
Nessun abbrutimento, è bello come prima e vincerà almeno uno Slam
5
7%
L'unica cosa bella di Andyno sono i denti (ah sì, anche i capelli)
9
12%
Bello o non bello, questo è un top 5-10 tutta la vita
16
22%
Se devo annoiarmi, preferisco farlo con Seppi
8
11%
Era e resta un piccolo Mecir, deve solo liberarsi della Sindrome-da-Wilander
4
5%
 
Voti totali: 74

Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Come talento, sensibilità, "mano", è il migliore della nuova generazione. E' mancato di continuità fisica ad inizio carriera, e di fiducia recentemente. Djoko, più che potente, gioca due metri più avanti, perché ha certezze innate suffragate dai risultati.
Murray fa punti troppo belli, questo un po' mi preoccupa. Djoiko pesca al trascico, un po' fa, un po' viene. Lo scozzese si logora...
Rivendico altezzosamente la primogenitura: controllate il sito di un noto frequentatore del forum.
Nella finale, un paio di duelli in apnea li ha vinti con soluzioni di polso incredibili.
Comunque, buona settimana, aria fresca, le carte rimescolate, come grattarsi gli zebedei, sul divano, in pace, dopo tre giorni con lo stesso paio di mutande addosso.
michaelphelps
Membro
Messaggi: 395
Iscritto il: ven giu 13, 2008 6:08 pm

Messaggio da michaelphelps »

Ro ha scritto: in cui Murray sta prendendo piede tra una lamentela per il fatto che al novello Braveheart tocca giocare la Davis e le Olimpiadi per l'Inghilterra


Al limite per la Gran Bretagna :wink: , e poi solo la Coppa Davis, perchè le Olimpiadi Murray si è detto entusiasta di giocarle. Va beh, per il futuro non temete, non sono sempre fancazzista come oggi e quindi diraderò alquanto i miei interventi sul forum, anche perchè, come suggerisce il mio nick, il tennis di questi anni non è certo lo sport che mi attrae di più.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

KIKO81 ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Kiko, avatar MERAVIGLIOSO. :)

off topic "mode on":
uno dei miei film preferiti, e a mio avviso in assoluto la migliore interpretazione di al pacino, ben migliore di quella del più acclamato (ma secondo me inferiore) scarface.
off topic "mode off".




Quel pomeriggio di un giorno da cani...? :roll:

:wink:

EDIT:
Johnny Rex ha scritto:Scarface è, come molto cinema anni 80', decisamente sopravvalutato


Scusate ma come si fa a non andare Ot se quest'incompetente scrive di queste nefandezze? :D #100#
Scarface è un po' barocco, magari. Ma negli ultimi 20 minuti non si respira, ed il connubio tra la regia serratissima di De Palma e la prova di Al Pacino è fantastico.


Forza Murray. #100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

floyd10 ha scritto:Quel pomeriggio di un giorno da cani...? :roll:


Capolavoro anche quello, con il sottovalutato e prematuramente scomparso John Cazale, ma l'avatar viene dal MONUMENTALE Carlito's Way, una delle vette più alte dell'ondivago narciso De Palma. :wink:
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Edberg74 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Quel pomeriggio di un giorno da cani...? :roll:


Capolavoro anche quello, con il sottovalutato e prematuramente scomparso John Cazale, ma l'avatar viene dal MONUMENTALE Carlito's Way, una delle vette più alte dell'ondivago narciso De Palma. :wink:


Sisi lo avevo riconosciuto, ma mi domandavo a che posto Kiko mettesse, appunto, That dog day afternoon. :wink:

Ad ogni modo stanotte sono andato a letto presto, e quindi non riuscivo a prendere sonno. Allora ho ripensato al livore che tutti noi manifestiamo verso Murray.
Prima cosa: questo sa giocare a tennis come quasi nessuno, oggi come oggi. La sua varietà di colpi, la capacità di adoperare il polso, la facilità di generare velocità incredibili anche su palle senza peso e con semplicità irrisoria, l'abilità in ribattuta, la versatilità al servizio, la buona volée, il back di rovescio... Basta?

No. Qual'è la gran colpa dello scozzese? E' l'aver stuprato, irriso, calpestato, travolto la bellezza, in un giorno dei primi di luglio, sul prato di Wimbledon. Sino ad allora non era così tanto odiato, e se giocava bene lo si riconosceva, anche se spesso spallettava e lo etichettavamo come Wilanderino, ma ci stava. Ma da quel giorno, da quando la poesia applicata al tennis si rivelava una volta di più sì tanto fragile da capitolare di fronte alla digrignatura di due denti storti, nessuno l'ha più sopportato. L'abbiamo visto come un usurpatore, un bruto villano distruttore di sogni. Ma che doveva fare il povero Andyno? :oops::oops::oops:
Sul centrale di Wimbledon, tutti a tifarlo, a fargli la canizza. Non doveva esultare? Non doveva esaltarsi? Ha commesso un delitto poi tanto grande? E quante cag@te ho scritto? Basta così. #100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

floyd10 ha scritto:Scarface è un po' barocco, magari. Ma negli ultimi 20 minuti non si respira, ed il connubio tra la regia serratissima di De Palma e la prova di Al Pacino è fantastico.


No, il barocco c'entra poco. E' un film sceneggiato male ( da uno Stone già propenso al suo principale difetto, il martellamento dello spettatore) ,in cui i comprimari non reggono il ritmo di un protagonista cui è permesso di mangiarsi il film , è un film slegato, poco omogeneo.
L'omogeneità che ha, per dire, quel recente American gangster che pure non mi entusiasma (Ridley Scott che mi pare sempre troppo artigianale, e troppo freddo, troppo portato a fare il "bel film di genere seguendo le regole" ). Troppo lungo, anche. Finale memorabile, sì, ma il citazionista Brian ( ha copiato persino Argento, ste copiù 8) aveva fatto ( e avrebbe fatto anche dopo) di meglio.

Al,come De Niro, un grande, grandissimo attore, ma troppo cannibale svariate volte. Per questo, e altri motivi, considero che allla lunga distanza, come capacità recitative e qualità media delle pellicole e dei ruoli interpretati, anche negli ultimi 15 anni, Nicholson abbia bruciato entrambi.
Se si vuole fare un elenco delle 10 più grandi prove attoriali di sempre, può benissimo essere che Travis Bickle, Carlito Brigante o Jake la Motta siano meglio di Jack Torrance o Jack Gittes .
Se si fa un elenco(classifica dei più grandi attori di sempre, è difficile, molto difficile che, dando una occhiata complessiva, Nicholson sia dietro sia a De Niro che ad Al Pacino.

Fine di un gigantesco OT cinematografico rivolto a quello che sarà uno dei futuri Moderatori Mymag 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

Johnny Rex ha scritto:Scarface è, come molto cinema anni 80', decisamente sopravvalutato


Questa scena da sola merita una standig ovation

http://it.youtube.com/watch?v=Bd1PDWwHTL4&feature=related


E poi, i miei two cents sul titolo del fan club:

Murray: the sweet and tender hooligan :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Janie Jones ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Scarface è, come molto cinema anni 80', decisamente sopravvalutato


Questa scena da sola merita una standig ovation

http://it.youtube.com/watch?v=Bd1PDWwHTL4&feature=related


Ah sì. "E' per questo che ho fatto tutto questo" ? ottima scena, inimmaginabile non doppiata da Amendola :)
Ma certe singole scene, come anche quella finale, mi piacciono. E' il complesso che non mi esalta così tanto, Baby Janie :wink:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Ieri partita a dir poco orrenda. Facevano a gara a chi sbagliava di più.
Mamma quanti rimpianti......se in finale arrivano due in quelle condizioni, potevano esserci tranquillamente anche Seppi o Bolelli.
#103#
Murray ha fatto pochissimo per vincere e meritava di perdere dopo il mega braccino delle palle match sul servizio sprecate ma Djokovic aveva un atteggiamento uhmm non so come spiegare non trovo le parole...diciamo un atteggiamento "flaccido". :-?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Flaccido, sì. Come l' Al della scena al ristorante del video di qui sopra, che rimpiange tra sè i tempi degli hot dog mangiati di fretta in qualche unto e bisunto fast food, ma con addosso tanta fame, tanta voglia di mangiarsi il mondo, mentre adesso scopre la pallosità a medio/lungo andare dell' alta Cucina e delle portate il cui nome è più lungo del contenuto che si ritrova nel piatto d'argento in cui le si mangia 8) .

Ma c'è ancora tempo per la strage finale, magari a NY #1000#
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Scarface sopravvalutato, d'accordo con Johnny.
Il primo di Hawks era un capolavoro, 75 anni fa.
Il secondo è sostenuto da Al Pacino, ma in alcune scene sembra la parodia dell'originale. Il film è di De Palma ma fu riscritto da Oliver Stone, che ha una manina delicata come quella di Rusedski, già britannico di Davis, come poi fu Marray, e così siamo magistralmente rientrati in topic.
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Messaggio da hubert strolz »

Janie Jones ha scritto:
Murray: the sweet and tender hooligan :)


Ovazione (+ voto). E OT musicale dietro l'angolo. Ma mi trattengo.
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

In un mondo perfetto dopo aver digitato "Scarface sopravvalutato" dovrebbero prendere fuoco la tastiera, il monitor e il mouse.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

PINDARO ha scritto:In un mondo perfetto dopo aver digitato "Scarface sopravvalutato" dovrebbero prendere fuoco la tastiera, il monitor e il mouse.


Se alludi a quello degli anni 30', sì 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

PINDARO ha scritto:In un mondo perfetto dopo aver digitato "Scarface sopravvalutato" dovrebbero prendere fuoco la tastiera, il monitor e il mouse.

Guarda l'originale (poi verso i remake ho un po' di allergico pregiudizio).
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Avevo scritto una risposta troppo lunga. Dico solo a Johnny che sono d'accordo su DeNiro-Pacino, e più sul primo, che comunque per me ha offerto le migliori interpretazioni.
Basta, sennò il futuro predettomi non si avvererà. #100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Più che altro, è che in questa bailamme di avatar e firme bianconere i è difficile capire chi sia tu, chi Sirol, chi Whiterussian :roll:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

A jhonny, solo perchè hai diretto "Il bello, il biondo e il logorroico", ora ti permetti di dare del sopravvalutato a DePalma :lol: :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
te lo devo
Matricola
Messaggi: 95
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:02 am

Messaggio da te lo devo »

che bello nel topic del fan club di murray ci mettiamo a parlare di cinema. :D la vita e' bella. :D
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

floyd10 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Kiko, avatar MERAVIGLIOSO. :)

off topic "mode on":
uno dei miei film preferiti, e a mio avviso in assoluto la migliore interpretazione di al pacino, ben migliore di quella del più acclamato (ma secondo me inferiore) scarface.
off topic "mode off".




Quel pomeriggio di un giorno da cani...? :roll:



grandissimo anche quello, ma di al pacino anni 70 preferisco serpico (anch'esso di lumet ma molto meno reclamizzato). però ribadisco, carlito's way è di un altro pianeta.

p.s. spostarci nella sezione cinema?
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

Johnny Rex ha scritto:Ah sì. "E' per questo che ho fatto tutto questo" ? ottima scena, inimmaginabile non doppiata da Amendola :)


sono l'unico che pensa che con il doppiaggio di giancarlo giannini il grande pacino ci abbia guadagnato?

cmq ora arriva l'astronave. trasferiamoci di là :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

KIKO81 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Ah sì. "E' per questo che ho fatto tutto questo" ? ottima scena, inimmaginabile non doppiata da Amendola :)


sono l'unico che pensa che con il doppiaggio di giancarlo giannini il grande pacino ci abbia guadagnato?



:roll:

Spero di sì. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

BackhandWinner ha scritto:
KIKO81 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Ah sì. "E' per questo che ho fatto tutto questo" ? ottima scena, inimmaginabile non doppiata da Amendola :)


sono l'unico che pensa che con il doppiaggio di giancarlo giannini il grande pacino ci abbia guadagnato?



:roll:

Spero di sì. :)


io ne sono convinto. :wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

KIKO81 ha scritto:sono l'unico che pensa che con il doppiaggio di giancarlo giannini il grande pacino ci abbia guadagnato?


Figurarsi, certo che no. L'ultimo Amendola era calato, e poi faceva troppi attori. Il primo Pacino "gianniniano" era straordinario, da Carlito's Way a Heat. Purtroppo poi, essendo calato lui, è calato anche Giannini. Peraltro anche Proietti, quando lo ha doppiato, lo ha fatto egregiamente (Proietti ha doppiato anche Rocky, tra gli altri).

floyd10 ha scritto:Ad ogni modo stanotte sono andato a letto presto


Pensa che Noodles lo ha fatto tutta la vita.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

OFF TOPIC
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

alcol ha scritto:OFF TOPIC


Il non riuscire a stare in tema non deve stupire.
Nel tennis, come nella vita, quando l'argomento principale è inconsistente, si cazzeggia.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Edberg74 ha scritto:Il non riuscire a stare in tema non deve stupire.
Nel tennis, come nella vita, quando l'argomento principale è inconsistente, si cazzeggia.


Infatti, per quel che ricordo, nel topic dedicato ad Adelchi Virgili nessuno è mai andato OT. :)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

E ovviamente mi vince il torneo proprio quando sono al mare #103#

Ma non è che porto un po' sfiga?!? :roll:
Immagine
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

zakketiello ha scritto:Ma non è che porto un po' sfiga?!? :roll:


:o
Io direi che che puoi levare tranquillamente anche quel un po' #10#
Speedy
Saggio
Messaggi: 8181
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

zakketiello ha scritto:E ovviamente mi vince il torneo proprio quando sono al mare #103#

Ma non è che porto un po' sfiga?!? :roll:

ma va là, siamo nel tremila e ancora credi a queste stupidaggini da medioevo (non tennistico)

dai retta a me, non è vero niente, ricomincia a seguirlo come prima e più di prima #10# :P
prematurata la supercazzola o scherziamo?
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

Speedy ha scritto:
zakketiello ha scritto:Ma non è che porto un po' sfiga?!? :roll:

dai retta a me, non è vero niente, ricomincia a seguirlo come prima e più di prima #10# :P


E mi raccomando, tifa ancor di piu' Young che ieri ha pure vinto una partita, che non si ripeta mai piu'! :)
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Questo avatar è dedicato a Zakkietello! Guarda che carini!!! :D :D :D :oops: :P
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

"Bellissimo" ma leggermente gigante! :D
Immagine
Speedy
Saggio
Messaggi: 8181
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

sirol ha scritto:"Bellissimo" ma leggermente gigante! :D

più che altro, come diavolo hai fatto a rendere "visibile" un 333X500 :o
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

più che altro, come diavolo hai fatto a rendere "visibile" un 333X500

Sono i misteri della vita! :D Adesso dopo che zakk l'ha vista la tolgo!
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ci sono cani per i quali l'abbandono in autostrada è quasi un sollievo.

Pensando al sorteggio olimpico, non vedo come Murray possa perdere prima della finale. Anzi, non vedo come possa perdere.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

mosquito19 ha scritto:Questo avatar è dedicato a Zakkietello! Guarda che carini!!! :D :D :D :oops: :P


che amori :o :o :o

e hanno pure la stessa acconciatura :oops: :oops: :oops:
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Edberg74 ha scritto:Ci sono cani per i quali l'abbandono in autostrada è quasi un sollievo.


:D
Immagine
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

hanno pure la stessa acconciatura

Grande Zakk! Sono bellissimi! è grazie a questo cane che Murray vince! Grande Andyno! :D
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

:wink:

Sì, ma rimpicciolitelo 'sto poster.
Rispondi