Caroline Wozniacki

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83813
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

http://www.youtube.com/watch?v=dnJVdC9k-g4

Eccola in uno spot danese per la Sony Ericsson
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

Com'è possibile che nessuno risolleva il topic di Caroline!?!?!

Ormai stà diventando sempre più una certezza!!!

Venerdì gli aspetta un difficile terzo turno con la rediviva Dokic ma la vedo comunque favorita...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Si, favorita contro la Dokic. Credo sia troppo solida in questo momento per perdere dalla serbo-australiana.
Per me è la favorita per arrivare in semi.
E considerando che la Jankovic non sta certo impressionando qualche piccola chance di arrivare in finale la ha...

Comunque la rapidità con cui cresce sta ragazza è impressionante.
Ad ogni torneo si vede sempre qualche progresso nel suo gioco.
Il rovescio (che è sempre stato il suo colpo migliore) è diventato davvero potente, e il diritto è migliorato tantissimo (e continua a migliorare).
Da sistemare la seconda di servizio.
In campo poi è sempre lucida e intelligente. Sa variare il ritmo, per poi accelerare improvvisamente.

Al master quest'anno ci arriva sicuramente.
Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

zakketiello ha scritto:Si, favorita contro la Dokic. Credo sia troppo solida in questo momento per perdere dalla serbo-australiana.
Per me è la favorita per arrivare in semi.
Sì, anche secondo me.

La Monfils della Wta. Ha un gioco orrendo.
Alby88
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: sab lug 15, 2006 11:00 pm
Località: Cormano, Milano

Messaggio da Alby88 »

Edberg74 ha scritto: La Monfils della Wta. Ha un gioco orrendo.
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

zakketiello ha scritto:Credo sia troppo solida in questo momento per perdere dalla serbo-australiana.
In effetti a tirare pallonetti e' solidissima, mamma mia che orrore :roll:
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Aveva il match in mano, è rimasta sorpresa dal carattere della Dokic e si è spaventata. Ha ancora 18 anni infondo.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Asvel
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 670
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:00 pm
Località: Roma

Messaggio da Asvel »

Fatemi capire, pallonetti non vanno bene, pallate neppure. Come cavolo devono giocare queste ragazze per essere apprezzate? :roll:
A me la danese sembra un bel talento. Non è potentissima, ma si sta costruendo. Ha 18 anni, tempo di crescere, anche come tattica di gioco, ne ha.
Anche io sono convinto che sia una sicura top ten.
"Un principiante che impugna una racchetta da tennis lo fa in modo buffo. Cos'è quella goffagine?E'la mancanza di intelligenza fisica,che fa eseguire il gesto combinando la massima efficacia con il minimo sforzo.Questo è lo stile"Erri De Luca
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Asvel ha scritto:Fatemi capire, pallonetti non vanno bene, pallate neppure. Come cavolo devono giocare queste ragazze per essere apprezzate? :roll:
A tennis per esempio. Comunque è ancora giovane e già quest'anno potrà fare grandi cose, per esempio entrare nelle top ten. :wink:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Entrare nelle top ten è un non-obiettivo per la Wozniacki essendo ad una manciata di punti dall'entrarci...

Comunque siete troppo disfattisti, perchè se lei è una pallettara la Errani o la Smashnova cosa sono???

Chissà se avete visto la sua partita di due settimane fa con Serena... :roll:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto:
Asvel ha scritto:Fatemi capire, pallonetti non vanno bene, pallate neppure. Come cavolo devono giocare queste ragazze per essere apprezzate? :roll:
A tennis per esempio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Asvel
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 670
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:00 pm
Località: Roma

Messaggio da Asvel »

Nickognito ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
Asvel ha scritto:Fatemi capire, pallonetti non vanno bene, pallate neppure. Come cavolo devono giocare queste ragazze per essere apprezzate? :roll:
A tennis per esempio.
E che pallate e pallonetti non fanno parte del tennis?
:wink:
"Un principiante che impugna una racchetta da tennis lo fa in modo buffo. Cos'è quella goffagine?E'la mancanza di intelligenza fisica,che fa eseguire il gesto combinando la massima efficacia con il minimo sforzo.Questo è lo stile"Erri De Luca
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

zakketiello ha scritto:Si, favorita contro la Dokic. Credo sia troppo solida in questo momento per perdere dalla serbo-australiana.
Per me è la favorita per arrivare in semi.
E considerando che la Jankovic non sta certo impressionando qualche piccola chance di arrivare in finale la ha........
Al master quest'anno ci arriva sicuramente.
Zack, sei senza ritegno....mazza che sfiga che porti....in finale...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Asvel ha scritto:
Nickognito ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto: A tennis per esempio.
E che pallate e pallonetti non fanno parte del tennis?
:wink:
confondi la parte con il tutto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Anche se a me non fa impazzire, per esempio non mi piace assolutamente come porta il rovescio, non confondiamo la Wozniacki solamente con quella vista oggi, andata in confusione tecnico-tattica per chissà quali motivi.
Solo contro la Williams una settimana fa c'era un'altra giocatrice in campo, aggressiva, brillante, prendeva la rete.

A 18 anni alla soglia delle top10, insomma...
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Ogni volta (quelle rare volte) che la Wozniacki va in confusione e gioca male (come quando perse con la Errani) diventa automaticamente un'orribile pallettara. Ora addirittura la Monfils della wta.
Quando poi però per 3 ore tira decine di vincenti alla Williams nessuno dice niente.
Anche oggi, nel primo set, non ha certo giocato da pallattera. Ha giocato invece un tennis piacevolissimo e intelligente, con cambi di ritmo, tagli, e ottime accelerazioni. E infatti in quel primo set ha messo a segno 12 vincenti (come la Dokic). Non male per una pallettara.
Nel secondo e terzo è andata in confusione e ha giocato solo pallonetti. Però ha 18. Ci sta. Ma è evidente che non gioca sempre così, altrimenti non sarebbe certo tra le prime 15 al mondo.
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

nico ha scritto:Anche se a me non fa impazzire, per esempio non mi piace assolutamente come porta il rovescio, non confondiamo la Wozniacki solamente con quella vista oggi, andata in confusione tecnico-tattica per chissà quali motivi.
Solo contro la Williams una settimana fa c'era un'altra giocatrice in campo, aggressiva, brillante, prendeva la rete.

A 18 anni alla soglia delle top10, insomma...
Uh che bello, abbiamo scritto le stesse cose :D

Nevenez questa volta non è solo colpa mia. E' stato Jacopo che mi ha convinto che sarebbe arrivata almeno in semi #104#
Immagine
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Mi ero dimenticato di scrivere che sarebbe arrivato zakk a difenderla con più convinzione. :)
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

zakketiello ha scritto:Ora addirittura la Monfils della wta.
Infatti, non esageriamo dai...come siete lapidari...
zakketiello ha scritto:Quando poi però per 3 ore tira decine di vincenti alla Williams nessuno dice niente.
Giusto ricordare anche questo...però essendo sulla soglia delle top ten, ed essendo lei la favorita, dovrebbe imporre lei il suo gioco e non subire così tanto il gioco avversario. Non tanto contro la Dokic oggi, che vale più della sua classifica e ha giocato benissimo, ma per esempio contro la Errani.
Ultima modifica di Kim86 il ven gen 23, 2009 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Però ci avevo provato pure io a difenderla, anche se non mi piace particolarmente... :P
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

zakketiello ha scritto:Quando poi però per 3 ore tira decine di vincenti alla Williams nessuno dice niente.
:o
Mamma mia, paro paro a Monfils quando gioca contro Nadal! :)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Quando Zak si arrampica sugli specchi è stupendo.
Daje. :)
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Kim86 ha scritto: Giusto ricordare anche questo...però essendo sulla soglia delle top ten, ed essendo lei la favorita, dovrebbe imporre lei il suo gioco e non subire così tanto il gioco avversario. Non tanto contro la Dokic oggi, che vale più della sua classifica e ha giocato benissimo, ma per esempio contro la Errani.
Si ma ripeto, non dimentichiamoci che ha solo 18 anni. E quando si ha un tennis del genere, che non è il solito bum bum, non è facile inizialmente trovare la giusta via.
Che poi non mi sembra ci siano tutti sti problemi visto che così male non gioca tanto spesso.
Immagine
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

zakketiello ha scritto:
Kim86 ha scritto: Giusto ricordare anche questo...però essendo sulla soglia delle top ten, ed essendo lei la favorita, dovrebbe imporre lei il suo gioco e non subire così tanto il gioco avversario. Non tanto contro la Dokic oggi, che vale più della sua classifica e ha giocato benissimo, ma per esempio contro la Errani.
Si ma ripeto, non dimentichiamoci che ha solo 18 anni.
Ma lo vedi che mi leggi solo quando parlo della Ivanovic per andarmi contro :P E' stata la prima cosa che ho scritto e non volevo essere ridondante :roll:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

Sì, si è trasformata in Lobniacki una volta capito che l'altra le recapitava un lavandino via l'altro... peraltro lo stesso difetto che ha frenato la Hingis nei momenti di maggiore incertezza, se vogliamo.


Ma questa ragazza è forte davvero ed in continua crescita, e gioca normalmente un tennis molto più vario ed aggressivo, andiamo.
Anche se va obiettivamente detto che i suoi colpi non sono certo particolarmente armoniosi e belli :roll: (molto efficace però il rovescio lungolinea).
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

domenico67 ha scritto:Lobniacki
:o :o :o

Tu quoque, Brute, fili mi!
Pugnalami direttamente nel cuore la prossima volta Dom, sarebbe meno doloroso :cry:

Ti ho già cancellato da tutte le mie liste amici #10#
Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76009
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Massacrata da Polso d'oro.
Progressi non pervenuti.
Male.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Non vorrei essere l'arbitro della partita di domani della Wozniacki a Wimbledon.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Best friends :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Verdasco onnipresente :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76018
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:Verdasco onnipresente :)
ma quanto è coatto con quel colletto alzato? :roll:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Verdasco onnipresente :)
ma quanto è coatto con quel colletto alzato? :roll:
Tra l altro quando Verdasco tromba troppo, i suoi risultati calano, emntre quando è in caccia ti fa SF slam..
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Pippo and Potito »

Bella prova di forza della danese, che fa fuori un'ex vincitrice a New York come la Kuznetsova. Mi ha impressionato come ha giocato i tie-break. Questa si candida ad occupare presto il n.1 mondiale.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da _Matt87_ »

Caroline è in formissima,una delle migliori 3-4 al mondo ORA,per come la vedo io.
Per me arriva in finale...li però ci sarà serena.Fine della corsa.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76009
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Johnny Rex »

Ottima Caro.
capace di rimontare (sia pure con forte collaborazione avversaria) Svetlana, irridere la Oudin, non farsi minimamente irretire dalla Wickmaier e Duellare per un set e mezzo abbondante con Kim, che per me avrebbe comunque vinto,sia chiaro, anche si fosse arrivati al terzo set.

Finale affrontata con piglio che deve far riflettere tutte le russe ,dalla prima danese finalista in uno slam dai tempi di Nielsen a Wimbledon (1955).

Benissimo così.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76009
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Johnny Rex »

Sta vivendo bei momenti :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da mosquito19 »

Mitica! The wall con la Sharapova, sa difendersi, contrattaccare alla grande, muoversi da paura, buonissima prima e grande testa.I punti deboli possono essere la seconda e il tocco, però gasa. Per me è una Dea che cammina, in particolare è una gran gnoccona.Zittisci gli scettici.
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da D.F.Wallace »

Brava Carolina!
Alla faccia di tutti i puristi/poltronai che credono che sia facile sbagliare poco e che sia capace solo di buttare di la la palla, prima posizione meritata. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da Nickognito »

D.F.Wallace ha scritto:Brava Carolina!
Alla faccia di tutti i puristi/poltronai che credono che sia facile sbagliare poco e che sia capace solo di buttare di la la palla, prima posizione meritata. :)
posizione che e' risultato solo dei metodi di classifica sbagliati.
la n.1 e' la piu' forte di tutte. Per essere la piu' forte di tutte un torneo importante lo devi vincere.
Speriamo sia un'altra di quelle che dura poco, tipo Safina e Jankovic, e probabilmente per gli stessi motivi della Jankovic.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Caroline Wozniacki

Messaggio da D.F.Wallace »

Nickognito ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Brava Carolina!
Alla faccia di tutti i puristi/poltronai che credono che sia facile sbagliare poco e che sia capace solo di buttare di la la palla, prima posizione meritata. :)
posizione che e' risultato solo dei metodi di classifica sbagliati.
la n.1 e' la piu' forte di tutte. Per essere la piu' forte di tutte un torneo importante lo devi vincere.
Speriamo sia un'altra di quelle che dura poco, tipo Safina e Jankovic, e probabilmente per gli stessi motivi della Jankovic.

c.
Beh diciamo che è il frutto del disinteresse/disimpegno delle big, se giocano con poca continuità non è colpa della Woz ne della classifica.
Lei è stata brava ad approfittarne e secondo me rispetto a Jankovic e soprattutto Safina mi da sensazione di maggiore personalità e di essersela sudata un po' di più questa cavalcata.
Che non sia la Henin lo sappiamo. :wink:
Rispondi